A Roma satellite Hotel a Ostia e Hilton a Fiumicino, nonchè Crowne Plaza St Peter
sull'Aurelia antica. A Zurigo anche al Crowne Plaza di Kloten. Hotel Falck a Amsterdam nonchè Hilton Schiphol e Sas Bulue Radisson. Gurgaon New Delhi India, Best Western Hotel. Ci rimorchiai una delle singapore Airlines che ancora me la sogno di notte.
@Braveheart68 felicissimo che ti siano piaciute le mie zone,di cui vado orgoglioso,hai visto pure Bagno Vignoni dove ci sono delle bellissime terme ?
Sei stato da un mio cliente le terme di Chianciano,indirettamente sei stato un mio cliente :) ,piccolo il mondo,se caso mai decidi di rifarti un giro dalle mie parti mandami un messaggio,e se ho la mia devuska qui magari organizziamo una cenetta a quattro.Per il resto quoto le tue parole al 100%.
@Ariet per quanto possa ritenere il tuo tono da saccente insopportabile (tipico della tua eta' ,ho un amico 25 enne ricco che ha girato il mondo che per ogni argomento usa lo stesso tono di quello che ne sa' piu' degli altri,inutile dire che non riscuota troppe simpatie),non posso che dire che per la stragrande maggioranza dei giovani di oggi le tue regole valgano,vivo in un paesino dove tutti ci conosciamo,e mi faccio a volte raccontare le gesta dei nuovi uomini alpha,che orgogliosi fanno vedere le loro prede ai piu' grandi
(solo ora mi rendo conto di quanto sia patetica la cosa,anche se a 25 anni ammetto di averlo fatto pure io),e devo dire che l'identikit dei vincenti non discordano molto dalla tua descrizione .
Beh il fighetto ,con il macchinone,palestrato,con i giri giusti,proprietario di 8 negozi, che usciva tutte le sere,rimediava molto anche anni fa' ,differenza fondamentale
è che nel real word qualita' come cultura,intelligenza,simpatia ,saperci fare,a volte potevano compensare il fatto di non avere il suv da 70.000 euro,oggi internet e social network hanno creato in Italia un mercato
perfetto(perfetto nel senso che vince sempre chi ha piu' carte da giocare) della seduzione ,dove i 25 enni con tutte queste qualita' vincono,gli altri guardano.
Invecchiando pero' spesso si vede il mondo in un altro modo,e ci si accorge che le stesse italiane fan di questi uomini spesso siano annoiate da questi simil tronisti che sono tutti uguali,ma sopratutto non si è piu' interessati a donne che cercano quel tipo di uomo. Visto che il mondo è pieno di donne,uno si interessa a donne che oltre ad un bel paio di gambe ,un bel culo,e degli splendidi occhi abbiano anche altro da offrire.Altrimenti visto che gli ormoni con gli anni si calmano uno se ne sta' pure da solo.
C'è poi da considerare che la donna italiana dagli under 30 pretende le qualita' da te sopra elencate ,dagli over assolutamente altro. E anche se a 25 anni uno non l'ammettera' mai,ma spesso la stessa 25 enne preferisce l'uomo al tronista.
Mio amico 40enne ,figo si tromba da anni una 24enne italiana riccca sfondata e strafiga,perche' ? Certo perche' è bello,ma 25 enni piu'
belli di lui lei li potrebbe trovare quanti ne vuole,evidentemente in lui trova qualcosa di diverso,
va' in luoghi un po' piu' interessanti rispetto al pub alla moda ,all'aperitivo in , o alla disco del momento ,e non parla dell'ultimo smartphone o del Grande Fratello.
Ma in linea generale le tue regole per i giovani d'oggi per quello che vedo valgano.
Ivan Drago. Bagnovignoni, Sarteano , Bagni di San Filippo
e poi Abbadia
San Salvatore sull'Amiata. Come no? Tutti bellissimi posti un po cari si, ma si mangia da Dio e sono ad' un ora e mezzo da casa mia. Sarebbe un piacere per me onorare il tuo invito. Per quanto riguarda @ ariet hai ragione anzi ha ragione lui. Pensa che nel famoso thread sulle ucraine le accusava di essere materialiste mentre queste invece eh. ....Ringrazio iddio di non essere un giovane di ogggggi:')
Se vedeste gli elementi che vedo io all'uscita dai licei (compreso il mio), vi verrebbe voglia di metterli sotto con la macchina.
Dei tamarroni con jeans a cavallo bassissimo, risvoltino così alto che sembra che abbiano attraversato un torrente, maglie larghissime con un il cappello della boy, e li vedi che limonano sempre all'orario di uscita.
Peccato che non posso caricare delle foto per motivi di privacy, senno vi fareste delle grosse risate.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@viaggiatorenero abbiamo una delle lingue più bellele e più varie del mondo. I termini ci sono basta conoscerli e saperli usare, non è per nulla necessario ricorrere ad anglicismi. Poi un conto è farlo sporadicamente un conto è piazzarne uno ogni 2 frasi, sta veramente male, l'italiano fine ed elegante non lo permette e non lo accetta giustamente. Così facendo andiamo verso un impoverimento di una lingua che tutto il mondo ci invidia. Noi invece la schfiamo e utilizziamo termini di altre per pigrizia. Gli americani che citi infatti non sono certo dei modelli di cultura da far vedere in giro. Per la serie "Non fatelo a casa".
Perché tradurre una parola con un'unica sola parola? Si possono anche usare perifrasi, ma certo costa fatica e profonda conoscenza della PROPRIA lingua. E' molto più comodo buttare una parola inglese e via.
Jeans viene da Janua, Genoa, Genova, in quanto siamo stati i primi ad inventarli. La parola è stata semplicemente semplificata dagli inglesi m non è loro.
Se si conosce a fondo la lingua italiana se ne può fare a meno degli anglicismi, ovvio che se a volte vuoi fare presto e capirti in fretta non nego possano risultare molto utili.
Esempio pratico.
Come ti sembra il mio "outfit"?
-Come sto? (veloce, anche più breve e sbrigativo)
Che impressione ti faccio così vestito? (informale ma più articolato)
-Come ti sembra il mio aspetto con questi indumenti? (più fine ed elegante ma un po' lungo)
-Che cosa ne pensi di questo mio stile nel vestire? (sofisticato forse ma sicuramente pregevole)
-Come giudichi il risultato? (indicando i propri indumenti)
Potrei andare avanti fino alla nausea per dimostrarti che è possibile scegliere ed usare l'italiano, ottenendo per altro dei risultati secondo me molto più belli e valorizzando una lingua che tutto il mondo ci invidia e che non ha nulla da invidiare alle altrem tantomeno all'inglese. Spesso meno diciamo pratici e comodi ma non sempre vedi la prima versione "Come sto?".
Davvero esaustivo questo decalogo su come comportarsi con le gold diggers. Però manca il capitolo su come divincolarsi da codeste quando le richieste indipay diventano eccessive ed insistenti
You will become my doll
When I'm gonna show off my dolla
@franz. Guarda che mettendo anglicismi o francesismi la lingua italiana non si indebolisce. Per esempio al nord i francesismi si sono sempre usati prima dell'avvento degli USA. Molti la invidiano e continueranno ad invidiarla. @ariet e' influenzato dall' uni che frequenta e come lui tutti i 20enni nel parlare. Se tu facessi un esame di economia o anche di social media, infatti qui si parla di social media, vorrei vederti a tradurre certi termini in italiano, anche perche' al prof non gliene fregherebbe nulla. Se uno lo fa apposta per sentirsi figo e' sbagliato, altrimenti ci puo' stare che tanto l'italiano non muore :))))
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@franz Guarda che io ho conosciuto quelle specie donne che piacciono a te, quella colta, manager, lavoratrice etc, che esce solo ogni tanto, che non e sempre presente nei posti "in", che non fa sempre foto e le mette su facebook etc. E ti posso dire che molte volte sono moooolto piu stronze della bella figa che magari la prendi in discoteca e te la trombi subito. Anche per il tipo di donne che piace a te, ci sono le stronzette buttanelle della categoria, che appena gli spunta il "Constantino" o calciatore di turno se lo trombano eccome, ma mica te lo vanno a dire a te. Molte, siccome sono in una posizione dove magari comandano uomini, a letto si fanno dominare alla "50 shades of Grey" e diventato tue schiave, e poi magari non te le levi piu dalle palle, a me e successo piu di una volta. Ed i soldi qua non c entrano un cazzo.
Io ho conosciuto molte "modelle" che tanto detesti, laureate etc, molto piu colte e semplici (lascia perdere quello che fanno vedere in discoteca), del tipo di donna che piace te.
Dipende da donna a donna, ma dipende soprattutto cosa cerca la donna in quel momento. Perche ti garantisco io, che se alla donna piace qualcuno e se lo vuole trombare, non guarda se e "Constantino", calciatore o tubbista. Se lo tromba e basta.
Francocalifano hai rotto con sti post che non c'entrano nulla con la discussione. Fossero almeno interessanti, divertenti o intelligenti. Invece sono quanto di più lontano da tutto ciò. Lo abbiamo capito che sei qui per trollare, fai senza ribadire la tua inutilità per questo forum ad ogni parola che scrivi.
Pero' ragazzi non prendiamo Costantino come prototipo di bellezza italiana, mi viene la pelle d'oca solo a scrivere il suo nome (Ha iniziato ariet, lo so). In Italia c'e' anche di meglio.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
di sicuro non è detto che una donna medico o avvocato sia meno stronza ,piu intelligente o altro rispetto a una che incontri in discoteca....
"Molte, siccome sono in una posizione dove magari comandano uomini, a letto si fanno dominare alla "50 shades of Grey" e diventato tue schiave, e poi magari non te le levi piu dalle palle, a me e successo piu di una volta. Ed i soldi qua non c entrano un cazzo. " come i soldi non c'entrano un cazzo.... si fanno dominare dai loro capi/superiori/datori di lavoro e mi dici che non c'entrano i soldi? fai pure riferimento a 50 sfumature di minchia....
Per il resto sono d'accordissimo, catalogare una donna solo per professione o su come passa il tempo è assurdo, ma non per questo certi segnali vanno ignorati...
@vivo_a_bucarest è vero infatti non ho mai detto che la categoria di donna raffinata e colta che piace a me non nasconda a volte al suo interno anche delle mega stronze o delle stupide.
Piccolo problema, la probabilità di beccare una stronzetta gold digger tra le pseudo veline, spogliarelliste, indossatrici, modelline è decisamente più alta. Non c'è paragone. Basta guardare il cosiddetto pubblico del grande fratello, di amici, dei costantino che tu citi, è in massima parte formato da quelle che ho già detto più shampiste, commesse, truccatrici, casalinghe, e più in generale minorate mentali, magari fighe, ma senza cervello né cultura. Sono queste quelle che si fanne attrarre dai soldi principalmente non di certo le manager affermate in carriere, perché piaccia o meno, quelle i soldi li hanno già.
Su questo ragionamento non si scappa.
@viaggiatorenero non fraintendermi, a volte posso risultare polemico ma mi piace il confronto con persone serie e acculturare come te.
Secondo me è vero, hai ragione l'italiano non ne esce sminuito purché si usino con moderazione e solo quando per ragioni di forza maggiore (vedi un interlocutore a cui garbano) oppure di tempo. Negli altri casi meglio usare una parola in più ed espriemersi con dovizia di particolari nella propria lingua. Non dovrebbe diventare una caratteristica solo delle persone raffinate e di stile, ma di tutti, il poter esprimere qualsiasi concetto solo nella propria lingua.
Guarda che di esami ne ho dati anche io, in privato non ho problemi a dirti quale facoltà, tranquillo che l'inglese (scientifico e non solo) era fondamentale ma sono stato in grado sia di usarlo nel caso come dici tu ci fosse un professore che ci teneva oppure anche di non usarlo affatto. Non ho fatto scienze delle merendine te lo assicuro.
il piu grande casanova delle mie parti fa lo spazzino e credo nemmeno abbia internet ,poi io a 20 anni cuccavo con la y10sgangherata e i vestiti da poco ,oggi scoprireche per beccare 2
0enni ci vuole lo status sociale positivo e il fb posittivo beh allora si che so fiero d essere in vecchietto puttaniere :bz
Vabbè, io continuo a vedere solo parole e zero fatti...tutti playboy su GT
Io di ragazze fighe che si lasciano approcciare per strada o altrove da gente che non rientra nel loro giro di amici non ne vedo.
Forse la Thailandia, la Russia, Il Brasile, l'Ucraina, la Colombia ecc vi hanno dato alla testa...ma l'Italia è diversa e certe cose qui non le puoi fare e se le fai sei visto come uno sfigato disperato non degno di considerazione. Che poi per voi sia un gesto da apprezzare non cambia la realtà dei fatti.
Sui siti di dating online io non vedo fighe, tranne che su facebook, instagram, snapchat ecc ovviamente. Ma sicuramente abbiamo differenti gusti estetici (senza offesa)
E poi ripeto, se pensate che le manager, avvocatesse, dottoresse, commercialiste ecc non guardano all'amico in comune o ai social siete proprio fuori dal mondo.
@franz, ricambio. E' giusto ed anche bello confrontarsi su certe tematiche pur rischiando di andare in OT. Per me rimarra' epica la discussione sugli ucraini e il loro accesso libero in Schengen, la quale dimostra come gli italiani di questo forum, ma anche fuori, abbiano un bagaglio culturale superiore alla media e ci si puo' allargare (e discutere) senza parlare sempre di tavoli, champagne e mezze troie.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
... e non proponete per favore il conto alla romana, siate signori!
A meno che non abbiate fiutato per tempo la puzza di sola: in quel caso fareste bene a partire d'anticipo; vi alzate prima dal tavolo ed andate a saldate il VOSTRO. Dopodiché con dovuta nonchalance, tornate al tavolo ed invitate la partner di turno ad accomodarsi alle casse annunciando di aspettare fuori x una sigaretta (o una telefonata!) 😂😎
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Braveheart68
08/02/2016 | 15:33
Silver
A Roma satellite Hotel a Ostia e Hilton a Fiumicino, nonchè Crowne Plaza St Peter
sull'Aurelia antica. A Zurigo anche al Crowne Plaza di Kloten. Hotel Falck a Amsterdam nonchè Hilton Schiphol e Sas Bulue Radisson. Gurgaon New Delhi India, Best Western Hotel. Ci rimorchiai una delle singapore Airlines che ancora me la sogno di notte.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
08/02/2016 | 16:24
Gold
@Braveheart68 felicissimo che ti siano piaciute le mie zone,di cui vado orgoglioso,hai visto pure Bagno Vignoni dove ci sono delle bellissime terme ?
Sei stato da un mio cliente le terme di Chianciano,indirettamente sei stato un mio cliente :) ,piccolo il mondo,se caso mai decidi di rifarti un giro dalle mie parti mandami un messaggio,e se ho la mia devuska qui magari organizziamo una cenetta a quattro.Per il resto quoto le tue parole al 100%.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
FlautoMagico
08/02/2016 | 16:47
Roma | 36-50
Gold
@braveheart sapevo dell'hilton a roma, mentre mi dicono che a dubai e paesi arabi in generale stanno tappati in albergo tutto il tempo...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ivan_drago
08/02/2016 | 16:59
Gold
@Ariet per quanto possa ritenere il tuo tono da saccente insopportabile (tipico della tua eta' ,ho un amico 25 enne ricco che ha girato il mondo che per ogni argomento usa lo stesso tono di quello che ne sa' piu' degli altri,inutile dire che non riscuota troppe simpatie),non posso che dire che per la stragrande maggioranza dei giovani di oggi le tue regole valgano,vivo in un paesino dove tutti ci conosciamo,e mi faccio a volte raccontare le gesta dei nuovi uomini alpha,che orgogliosi fanno vedere le loro prede ai piu' grandi
(solo ora mi rendo conto di quanto sia patetica la cosa,anche se a 25 anni ammetto di averlo fatto pure io),e devo dire che l'identikit dei vincenti non discordano molto dalla tua descrizione .
Beh il fighetto ,con il macchinone,palestrato,con i giri giusti,proprietario di 8 negozi, che usciva tutte le sere,rimediava molto anche anni fa' ,differenza fondamentale
è che nel real word qualita' come cultura,intelligenza,simpatia ,saperci fare,a volte potevano compensare il fatto di non avere il suv da 70.000 euro,oggi internet e social network hanno creato in Italia un mercato
perfetto(perfetto nel senso che vince sempre chi ha piu' carte da giocare) della seduzione ,dove i 25 enni con tutte queste qualita' vincono,gli altri guardano.
Invecchiando pero' spesso si vede il mondo in un altro modo,e ci si accorge che le stesse italiane fan di questi uomini spesso siano annoiate da questi simil tronisti che sono tutti uguali,ma sopratutto non si è piu' interessati a donne che cercano quel tipo di uomo. Visto che il mondo è pieno di donne,uno si interessa a donne che oltre ad un bel paio di gambe ,un bel culo,e degli splendidi occhi abbiano anche altro da offrire.Altrimenti visto che gli ormoni con gli anni si calmano uno se ne sta' pure da solo.
C'è poi da considerare che la donna italiana dagli under 30 pretende le qualita' da te sopra elencate ,dagli over assolutamente altro. E anche se a 25 anni uno non l'ammettera' mai,ma spesso la stessa 25 enne preferisce l'uomo al tronista.
Mio amico 40enne ,figo si tromba da anni una 24enne italiana riccca sfondata e strafiga,perche' ? Certo perche' è bello,ma 25 enni piu'
belli di lui lei li potrebbe trovare quanti ne vuole,evidentemente in lui trova qualcosa di diverso,
va' in luoghi un po' piu' interessanti rispetto al pub alla moda ,all'aperitivo in , o alla disco del momento ,e non parla dell'ultimo smartphone o del Grande Fratello.
Ma in linea generale le tue regole per i giovani d'oggi per quello che vedo valgano.
E' tanto che voglio aprire la discussione social network e trionfo del nuovo uomo Alpha che potrebbe essere conseguenziale a questo topic e all'altro che aprii io http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/16243/internet-occasione-per-trovare-gnocca-o-distruzione-della-seduzione-reale-#Item_40
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
sandrix_g
08/02/2016 | 17:21 26-35
Newbie
il modello ''Bauscia Milanese Junior'' , descritto da @ariet , è quello che va, per la maggior parte delle ragazze under 30.
Poi non frequentando giri di gente 30-40, non so come sia la situazione per questa percentuale di fauna femminile
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
Maxxxxim30
08/02/2016 | 17:29
Silver
Maria de filippi ha creato figurine dove aime i giovani d' oggi si identificano....
Che tristezza..
Viaggiatore673
08/02/2016 | 17:57
Silver
Gli interventi di francocalifano sono sempre di un'utilità spaventosa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBraveheart68
08/02/2016 | 18:27
Silver
Ivan Drago. Bagnovignoni, Sarteano , Bagni di San Filippo
e poi Abbadia
San Salvatore sull'Amiata. Come no? Tutti bellissimi posti un po cari si, ma si mangia da Dio e sono ad' un ora e mezzo da casa mia. Sarebbe un piacere per me onorare il tuo invito. Per quanto riguarda @ ariet hai ragione anzi ha ragione lui. Pensa che nel famoso thread sulle ucraine le accusava di essere materialiste mentre queste invece eh. ....Ringrazio iddio di non essere un giovane di ogggggi:')
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiatraveler97
08/02/2016 | 18:45 26-35
Silver
Se vedeste gli elementi che vedo io all'uscita dai licei (compreso il mio), vi verrebbe voglia di metterli sotto con la macchina.
Dei tamarroni con jeans a cavallo bassissimo, risvoltino così alto che sembra che abbiano attraversato un torrente, maglie larghissime con un il cappello della boy, e li vedi che limonano sempre all'orario di uscita.
Peccato che non posso caricare delle foto per motivi di privacy, senno vi fareste delle grosse risate.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Franz
09/02/2016 | 00:50 26-35
Silver
@viaggiatorenero abbiamo una delle lingue più bellele e più varie del mondo. I termini ci sono basta conoscerli e saperli usare, non è per nulla necessario ricorrere ad anglicismi. Poi un conto è farlo sporadicamente un conto è piazzarne uno ogni 2 frasi, sta veramente male, l'italiano fine ed elegante non lo permette e non lo accetta giustamente. Così facendo andiamo verso un impoverimento di una lingua che tutto il mondo ci invidia. Noi invece la schfiamo e utilizziamo termini di altre per pigrizia. Gli americani che citi infatti non sono certo dei modelli di cultura da far vedere in giro. Per la serie "Non fatelo a casa".
Perché tradurre una parola con un'unica sola parola? Si possono anche usare perifrasi, ma certo costa fatica e profonda conoscenza della PROPRIA lingua. E' molto più comodo buttare una parola inglese e via.
Jeans viene da Janua, Genoa, Genova, in quanto siamo stati i primi ad inventarli. La parola è stata semplicemente semplificata dagli inglesi m non è loro.
Se si conosce a fondo la lingua italiana se ne può fare a meno degli anglicismi, ovvio che se a volte vuoi fare presto e capirti in fretta non nego possano risultare molto utili.
Esempio pratico.
Come ti sembra il mio "outfit"?
-Come sto? (veloce, anche più breve e sbrigativo)
Che impressione ti faccio così vestito? (informale ma più articolato)
-Come ti sembra il mio aspetto con questi indumenti? (più fine ed elegante ma un po' lungo)
-Che cosa ne pensi di questo mio stile nel vestire? (sofisticato forse ma sicuramente pregevole)
-Come giudichi il risultato? (indicando i propri indumenti)
Potrei andare avanti fino alla nausea per dimostrarti che è possibile scegliere ed usare l'italiano, ottenendo per altro dei risultati secondo me molto più belli e valorizzando una lingua che tutto il mondo ci invidia e che non ha nulla da invidiare alle altrem tantomeno all'inglese. Spesso meno diciamo pratici e comodi ma non sempre vedi la prima versione "Come sto?".
Con stima.
Franz.
Nihil sub sole novi.
sandrix_g
09/02/2016 | 02:00 26-35
Newbie
@Franz siamo su Gnoccatravels o sul sito dell'Accademia delle Crusca ?
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
FlautoMagico
09/02/2016 | 02:10
Roma | 36-50
Gold
Non cadiamo nell'errore della coda di gallo però (non sono ubriaco e approvo questo messaggio).
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
baluba
09/02/2016 | 09:45
Silver
Le code di gallo aiutano i timidoni a sciogliere la lingua :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBlack_sword
09/02/2016 | 12:50 18-25
Newbie
Davvero esaustivo questo decalogo su come comportarsi con le gold diggers. Però manca il capitolo su come divincolarsi da codeste quando le richieste indipay diventano eccessive ed insistenti
You will become my doll
When I'm gonna show off my dolla
Viaggiatore_Nero
09/02/2016 | 13:51
Londra | 26-35
Silver
@franz. Guarda che mettendo anglicismi o francesismi la lingua italiana non si indebolisce. Per esempio al nord i francesismi si sono sempre usati prima dell'avvento degli USA. Molti la invidiano e continueranno ad invidiarla. @ariet e' influenzato dall' uni che frequenta e come lui tutti i 20enni nel parlare. Se tu facessi un esame di economia o anche di social media, infatti qui si parla di social media, vorrei vederti a tradurre certi termini in italiano, anche perche' al prof non gliene fregherebbe nulla. Se uno lo fa apposta per sentirsi figo e' sbagliato, altrimenti ci puo' stare che tanto l'italiano non muore :))))
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
francocalifano
09/02/2016 | 16:09
Newbie
personalmente il maschio italiano, passati i 30 anni e non ricco , lo vedo condannato così sia con il
rapporto con le partner sia con l'amore per una giovane compagna: http://www.dailymotion.com/video/x116s5l_autumn-in-new-york-italian_shortfilms
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
FlautoMagico
09/02/2016 | 19:01
Roma | 36-50
Gold
@francocalifano i tuoi posti si arenano sulle sabbie del forum...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Mr._Free
09/02/2016 | 19:05
Newbie
@francocalifano
I tuoi post a volte potrebbero anche rimanere dentro la tua tastiera.
A buon intenditor...
Moderazione Area Gnocca Free.
Vivo_a_Bucharest
09/02/2016 | 19:45
Bucharest | 26-35
Gold
@franz Guarda che io ho conosciuto quelle specie donne che piacciono a te, quella colta, manager, lavoratrice etc, che esce solo ogni tanto, che non e sempre presente nei posti "in", che non fa sempre foto e le mette su facebook etc. E ti posso dire che molte volte sono moooolto piu stronze della bella figa che magari la prendi in discoteca e te la trombi subito. Anche per il tipo di donne che piace a te, ci sono le stronzette buttanelle della categoria, che appena gli spunta il "Constantino" o calciatore di turno se lo trombano eccome, ma mica te lo vanno a dire a te. Molte, siccome sono in una posizione dove magari comandano uomini, a letto si fanno dominare alla "50 shades of Grey" e diventato tue schiave, e poi magari non te le levi piu dalle palle, a me e successo piu di una volta. Ed i soldi qua non c entrano un cazzo.
Io ho conosciuto molte "modelle" che tanto detesti, laureate etc, molto piu colte e semplici (lascia perdere quello che fanno vedere in discoteca), del tipo di donna che piace te.
Dipende da donna a donna, ma dipende soprattutto cosa cerca la donna in quel momento. Perche ti garantisco io, che se alla donna piace qualcuno e se lo vuole trombare, non guarda se e "Constantino", calciatore o tubbista. Se lo tromba e basta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfrancocalifano
09/02/2016 | 19:53
Newbie
Come in galera è pieno di ottimisti anche questi era ottimisti: http://www.repubblica.it/solidarieta/diritti-umani/2015/06/25/news/padri_separati_i_nuovi_poveri_in_cerca_di_un_tetto-117677320/
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
Viaggiatore673
09/02/2016 | 20:01
Silver
Francocalifano hai rotto con sti post che non c'entrano nulla con la discussione. Fossero almeno interessanti, divertenti o intelligenti. Invece sono quanto di più lontano da tutto ciò. Lo abbiamo capito che sei qui per trollare, fai senza ribadire la tua inutilità per questo forum ad ogni parola che scrivi.
TROVA HOSTESS PER CENEGnoccatravels
09/02/2016 | 20:08
Admin
Francicalifano alla prossima vai fuori...e che cazzo
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Viaggiatore_Nero
09/02/2016 | 20:59
Londra | 26-35
Silver
Pero' ragazzi non prendiamo Costantino come prototipo di bellezza italiana, mi viene la pelle d'oca solo a scrivere il suo nome (Ha iniziato ariet, lo so). In Italia c'e' anche di meglio.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Vivo_a_Bucharest
09/02/2016 | 21:11
Bucharest | 26-35
Gold
@viaggiatore nero Ho messe le virgolette, era per dire un esempio alla "Constantino".
paolorox
10/02/2016 | 12:54
Silver
@Vivo_a_Bucharest
di sicuro non è detto che una donna medico o avvocato sia meno stronza ,piu intelligente o altro rispetto a una che incontri in discoteca....
"Molte, siccome sono in una posizione dove magari comandano uomini, a letto si fanno dominare alla "50 shades of Grey" e diventato tue schiave, e poi magari non te le levi piu dalle palle, a me e successo piu di una volta. Ed i soldi qua non c entrano un cazzo. " come i soldi non c'entrano un cazzo.... si fanno dominare dai loro capi/superiori/datori di lavoro e mi dici che non c'entrano i soldi? fai pure riferimento a 50 sfumature di minchia....
Per il resto sono d'accordissimo, catalogare una donna solo per professione o su come passa il tempo è assurdo, ma non per questo certi segnali vanno ignorati...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcroissant
10/02/2016 | 14:02
Silver
Quoto paolorox.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFranz
12/02/2016 | 18:10 26-35
Silver
@vivo_a_bucarest è vero infatti non ho mai detto che la categoria di donna raffinata e colta che piace a me non nasconda a volte al suo interno anche delle mega stronze o delle stupide.
Piccolo problema, la probabilità di beccare una stronzetta gold digger tra le pseudo veline, spogliarelliste, indossatrici, modelline è decisamente più alta. Non c'è paragone. Basta guardare il cosiddetto pubblico del grande fratello, di amici, dei costantino che tu citi, è in massima parte formato da quelle che ho già detto più shampiste, commesse, truccatrici, casalinghe, e più in generale minorate mentali, magari fighe, ma senza cervello né cultura. Sono queste quelle che si fanne attrarre dai soldi principalmente non di certo le manager affermate in carriere, perché piaccia o meno, quelle i soldi li hanno già.
Su questo ragionamento non si scappa.
@viaggiatorenero non fraintendermi, a volte posso risultare polemico ma mi piace il confronto con persone serie e acculturare come te.
Secondo me è vero, hai ragione l'italiano non ne esce sminuito purché si usino con moderazione e solo quando per ragioni di forza maggiore (vedi un interlocutore a cui garbano) oppure di tempo. Negli altri casi meglio usare una parola in più ed espriemersi con dovizia di particolari nella propria lingua. Non dovrebbe diventare una caratteristica solo delle persone raffinate e di stile, ma di tutti, il poter esprimere qualsiasi concetto solo nella propria lingua.
Guarda che di esami ne ho dati anche io, in privato non ho problemi a dirti quale facoltà, tranquillo che l'inglese (scientifico e non solo) era fondamentale ma sono stato in grado sia di usarlo nel caso come dici tu ci fosse un professore che ci teneva oppure anche di non usarlo affatto. Non ho fatto scienze delle merendine te lo assicuro.
Nihil sub sole novi.
ir_pelato
12/02/2016 | 18:32
provincia di pisa | 36-50
Gold
il piu grande casanova delle mie parti fa lo spazzino e credo nemmeno abbia internet ,poi io a 20 anni cuccavo con la y10sgangherata e i vestiti da poco ,oggi scoprireche per beccare 2
0enni ci vuole lo status sociale positivo e il fb posittivo beh allora si che so fiero d essere in vecchietto puttaniere :bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ariet
12/02/2016 | 19:05
Newbie
Vabbè, io continuo a vedere solo parole e zero fatti...tutti playboy su GT
Io di ragazze fighe che si lasciano approcciare per strada o altrove da gente che non rientra nel loro giro di amici non ne vedo.
Forse la Thailandia, la Russia, Il Brasile, l'Ucraina, la Colombia ecc vi hanno dato alla testa...ma l'Italia è diversa e certe cose qui non le puoi fare e se le fai sei visto come uno sfigato disperato non degno di considerazione. Che poi per voi sia un gesto da apprezzare non cambia la realtà dei fatti.
Sui siti di dating online io non vedo fighe, tranne che su facebook, instagram, snapchat ecc ovviamente. Ma sicuramente abbiamo differenti gusti estetici (senza offesa)
E poi ripeto, se pensate che le manager, avvocatesse, dottoresse, commercialiste ecc non guardano all'amico in comune o ai social siete proprio fuori dal mondo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore_Nero
13/02/2016 | 11:42
Londra | 26-35
Silver
@franz, ricambio. E' giusto ed anche bello confrontarsi su certe tematiche pur rischiando di andare in OT. Per me rimarra' epica la discussione sugli ucraini e il loro accesso libero in Schengen, la quale dimostra come gli italiani di questo forum, ma anche fuori, abbiano un bagaglio culturale superiore alla media e ci si puo' allargare (e discutere) senza parlare sempre di tavoli, champagne e mezze troie.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Fabio87
01/03/2018 | 14:17
Silver
13) non mettersi le dita nel naso quando siete in compagnia di una gnocca
14)le donne preferiscono l odore dEl detergente a quello di sudore vecchio di qualche giorno
15) Non digerite in maniera chiassosa, io lo trovo divertente ma alle donne non piace.. Chissà perché poi..
16) chiUdete la bocca quando masticate e usate le posate per mangiare
INCONTRA DONNE VOGLIOSETrombamico
01/03/2018 | 15:18
Wrocław
Gold
... e non proponete per favore il conto alla romana, siate signori!
A meno che non abbiate fiutato per tempo la puzza di sola: in quel caso fareste bene a partire d'anticipo; vi alzate prima dal tavolo ed andate a saldate il VOSTRO. Dopodiché con dovuta nonchalance, tornate al tavolo ed invitate la partner di turno ad accomodarsi alle casse annunciando di aspettare fuori x una sigaretta (o una telefonata!) 😂😎
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia