Quale paese dell'Africa è il migliore per scopare?
Questa domanda non saprei dove postarla, quindi provo qui perchè mi sembra che qui ci siano tanti scopatori amanti di ragazze africane. Secondo voi quale è il miglior paese dell'Africa per scopare?
Vi do le linee guida:
1) Ragazze normali, per intenderci quelle che camminano per strada e non le pro.
2) Ragazze con corpi favolosi e visi bellissimi
3) Facilità di approccio per il bianco
4) Scopare spendendo poco
5) Il piacere e la felicità di scopare da parte delle ragazze
Io dico la mia: per me al primo posto c'è il Camerun ma se devo essere sincero non conosco molti paesi africani.
Comunque in Camerun sono stato violentato realmente da due ragazze contemporaeamente ed è stato incredibilmente meraviglioso. ahahaha
All'ultimo posto c'è l'Etiopia. Per favore, rispondete solo se conoscete molti paesi africani.
Si ma non puoi avere tutto, ovvero strafighe che costano poco. Le nigeriane IMO sono il top in Africa ma non sono cheap, sanno quanto valgono ma il bianco ha certamente il suo fascino se messo bene fisicamente. Poi Mali, Eritrea, Mozambico.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Il Senegal non è di certo ai primi posti. Trovi perle si... ma la qualità media non è alta e il colore è nella maggior parte dei casi nero carbone. Inoltre è un paese mussulmano... moderato si... ma pur sempre mussulmano.... a questo ci sommiamo il fatto che non è economico per nulla per quello che riguarda gli hotel. Se vai su prezzi medi trovi hotel di basso livello, specialmente a Dakar ma anche a Saly. Se cerchi la qualità... la paghi. ..
Sono anni che penso al Mozambico, saresti così gentile da dirmi qualcosa in più? Però solo se ci sei stato. Parlano portoghese e questo non mi dispiace affatto. ;) Poi .... quello che non capisco è: perchè l'Eritrea si e l'Etiopia no? Eppure è attaccata all'Etiopia e a me l'Etiopia non piace affatto? Grazie 1000
@stefano7manila, il piu' sicuro e' il Ghana ma non sono belle in media le gnocche, te lo dice un mezzo ghanese di origine. @evvivalapassera, conosco abbastanza le gnocche senegalesi, alcune stupende ma non siamo ai livelli delle IMO. Qualche fenomeno dice sono nere come il carbone, ha scoperto l'acqua calda :))))). Ti allego una nigeriana IMO, nera come il carbone che il fenomeno sopra si sogna di notte senza speranze. Mai stato in Mozambico ma mia madre faceva i casting per modelle di quelle parti. In Eritrea son belle, in Etiopia meno, non so perche' ma chiedero'.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Se ce ne sono molte come quella in foto partirei ora per la Nigeria. ;) Ma perchè non mi dici se la Nigeria è pericolosa, quanto si spende, se è facile reperire belle ragazze, etc. etc. Comunque in Etiopia ci sono donne belle, a volte bellissime ma su 100 scopate che mi son fatto non me ne è piaciuta nessuna. Sono immobili e fredde nel sesso. Le eritree quanto sono differenti dalle etiopi?
Caro @flautomagico . Io non ho bisogno di dimostrare nulla a te e ai provocatori come te.
Non credi a ciò che scrivo? Cazzi tuoi!!!!
A Dakar soggiornavo al hotel del casino du cap vert. Per chi volesse andare a Saly sulla costa, se volete scrivetemi pure in privato.Vi posso dare anche il numero di jordi un ragazzo/signore spagnolo che vive li. Ma siccome non è un post sul senegal, io stavo solo esprimendo la mia opinione sulla gnocca....
In Senegal di gnocca se ne trova senza problemi... purtroppo la religione mussulmana condiziona un po.... qualità? Si trovano delle perle stupende. A me piace il cioccolato al latte... mi piacciono le ragazze di colore.... ma non il nero carbone!!!! In Senegal buona parte sono carbone..... e come detto... gli Hotel sono cari!!! Specialmente a Dakar!
X la gnocca africana consiglio altri posti... @evvivalapassera in Mozambico occhio che l'hiv è ben radicata.... e anche li i prezzi degli hotel proibitivi... c'è un posticino li vicino che invece ti consiglierei
@evvivalapassera, mettere un commento su piu' paesi africani e' confusionario (ie. Non si mettono Svezia e Romania nello stesso topic) e visto che odio i commenti di 100 righe tipo shimizu (che Dio lo accolga nel suo reame) mi limitero' a dire che la Nigeria e' abbastanza pericolosa per un bianco, molti uomini sono razzisti ma in realta' invidiosi del potere d'acquisto dell' occidentale. Le gnocche Imo son belle ma e' un paese grandissimo quindi trovi tante etnie le cui gnocche non sono un granche'. Scippi e inculate a Lagos sono all' ordine del giorno. Da evitare il nord se non si vuole finire sequestrati da estremisti islamici. Io fossi in te eviterei la Nigeria. Le imo, come la gnocca della foto, le puoi trovare a Londra come modelle ma il livello di difficolta' si alza. Le STDs sono diffuse in tutti i paesi afro non musulmani.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Caro @flautomagico ... come puoi ben vedere in tanti hanno apprezzato il mio post e mi hanno ringraziato. Il tuo parere non mi interessa. Credi a ciò che vuoi. L'importante è che stai sereno
@evvivalapassera mi riferisco all'isola a est del Mozambico.....
@evvivalapassera l'isola a cui faccio riferimento è il Madagascar. Si, ci sono stato. Se hai bisogno di info, molto volentieri. Scrivimi in privato. Di scrivere qui per venire sfottuto dai soliti provocatori... e venire moderato "ìo!!" perché mi permetto di dirgli...che è un provocatore.... No grazie
@viaggiatore_nero gran bella topina quella che hai postato! WOW! (E te lo dice uno che non ama particolarmente le ebony, ma per la tua IMO faccio volentieri un'eccezione!) =D> =D> =D> =D> =D>
@baluba, concordo, io vado matto per le nordiche e russe ma questa ragazzi e' da chiavare tutti i santi giorni e notti. Chiudere la stanza e buttar via la chiave :))))
Per la cronaca si chiama Aminat Ayinde.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Non ci crederete, ma le ruandesi hanno fama di essere molto belle, le tutsi (occhio che oggi in Ruanda e' severamente proibito usare i nomi Tutsi e Hutu perche' stanno in riconciliazione nazionale forzata ) sono alte, snelle, dai visi ben fatti, diciamo stile di quella nella foto.
Pero' non c'e' un topic sul Ruanda qui su GT, chissa' se qualcuno si avventurasse a Kigali che si dice sia incredibilmente transformata e considerata la citta' piu' sicura e pulita dell' Africa,oltreche' in pieno boom economico. Bisogna vedere se la gnocca locale e' disponibile e su questo non ho ancora sentito conferme ne' smentite.
Le ugandesi sono gia' piu' famose come porcelle ,e le kenyane non si tirano certo indietro. Sul Camerun, anche se non ci sono mai andato, riporto cio' che mi hanno detto amici che hanno viaggiato in lungo e in largo l' africa e che coincide con cio' che i GT dicono: le camerunesi ti saltano addosso, letteralmente, impazziscono per l' uomo bianco piu' che qualsiasi altra donna al mondo. Questo secondo cio' che mi hanno detto amici viaggiatori incalliti in Africa (non sono dei GT specificamente, ma hanno occhi per vedere ovviamente). Magari la qualita' non e' eccelsa come in altri paesi ,le etiopi e le nigeriane sono piu' belle, pero' qualcosa di buono si tira su. Cercatevi un topic qui su GT su Douala, c'e' un tipo italiano che vive la. Ci sarebbe anche la Costa d' Avorio, ma e' pericolosa e violenta tanto quanto la Nigeria. Le ivoriane non sono male, ma e' meglio andarci se uno ha un contatto locale, senno' meglio andare in un paese piu' sicuro tipo Senegal o Camerun.
Attenzione a Angola e Mozambico ragazzi, laggiu' il tasso di HIV e' realmente alle stelle.
Camerun è sicuro? mmmm Sono andato a Yaunde e posso dire che di giorno è sicuro ma di notte non mi avventurerei solo. Come ho detto in un altro forum due ragazze a Yaunde mi hanno aspettato davanti alla porta della mia camera e appena sono arrivato mi hanno violentato entrambe già nel corridoio.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
EvvivaLaPassera
04/02/2016 | 23:20
Silver
Quale paese dell'Africa è il migliore per scopare?
Questa domanda non saprei dove postarla, quindi provo qui perchè mi sembra che qui ci siano tanti scopatori amanti di ragazze africane. Secondo voi quale è il miglior paese dell'Africa per scopare?
Vi do le linee guida:
1) Ragazze normali, per intenderci quelle che camminano per strada e non le pro.
2) Ragazze con corpi favolosi e visi bellissimi
3) Facilità di approccio per il bianco
4) Scopare spendendo poco
5) Il piacere e la felicità di scopare da parte delle ragazze
Io dico la mia: per me al primo posto c'è il Camerun ma se devo essere sincero non conosco molti paesi africani.
Comunque in Camerun sono stato violentato realmente da due ragazze contemporaeamente ed è stato incredibilmente meraviglioso. ahahaha
All'ultimo posto c'è l'Etiopia. Per favore, rispondete solo se conoscete molti paesi africani.
Lo so che è tutto soggettivo ma dite la vostra.
Grazie
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore_Nero
05/02/2016 | 00:03
Londra | 26-35
Silver
Si ma non puoi avere tutto, ovvero strafighe che costano poco. Le nigeriane IMO sono il top in Africa ma non sono cheap, sanno quanto valgono ma il bianco ha certamente il suo fascino se messo bene fisicamente. Poi Mali, Eritrea, Mozambico.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
EvvivaLaPassera
05/02/2016 | 00:41
Silver
Bene bene, interessante quello che dici. Ma forse non conosci il Senegal?
INCONTRA DONNE VICINO A TEkolodin
05/02/2016 | 01:22
Newbie
Il Senegal non è di certo ai primi posti. Trovi perle si... ma la qualità media non è alta e il colore è nella maggior parte dei casi nero carbone. Inoltre è un paese mussulmano... moderato si... ma pur sempre mussulmano.... a questo ci sommiamo il fatto che non è economico per nulla per quello che riguarda gli hotel. Se vai su prezzi medi trovi hotel di basso livello, specialmente a Dakar ma anche a Saly. Se cerchi la qualità... la paghi. ..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
05/02/2016 | 04:40
Roma | 36-50
Gold
@kolodin ora scopriamo che sei stato in senegal... qualche dettaglio in più sulle tue meravigliose avventure diciamo così free style?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
stefano7manila
05/02/2016 | 05:30
Newbie
a me piacerebbe sapere
quale e il piu tranquillo per un gt .. considerando che si esce la sera per andare a rimediare sempre...
ho sentito dai recensori (sezione kenia ) che in kenyia le donzelle pollulano
ma non e sicuro . cioe ogni tanto
ci sono furti in apartamenti .zona maptwa mombasa e storie di donne che chiamano la polizia .. beh se uno si fa una notte
da leone e poi gli spariscono 2 o 3000 . euri . arriva la rovina totale.. con tutte le problematiche di rimanere senza soldi
EvvivaLaPassera
05/02/2016 | 09:20
Silver
@Viaggiatore Nero
Sono anni che penso al Mozambico, saresti così gentile da dirmi qualcosa in più? Però solo se ci sei stato. Parlano portoghese e questo non mi dispiace affatto. ;) Poi .... quello che non capisco è: perchè l'Eritrea si e l'Etiopia no? Eppure è attaccata all'Etiopia e a me l'Etiopia non piace affatto? Grazie 1000
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore_Nero
05/02/2016 | 09:30
Londra | 26-35
Silver
@stefano7manila, il piu' sicuro e' il Ghana ma non sono belle in media le gnocche, te lo dice un mezzo ghanese di origine. @evvivalapassera, conosco abbastanza le gnocche senegalesi, alcune stupende ma non siamo ai livelli delle IMO. Qualche fenomeno dice sono nere come il carbone, ha scoperto l'acqua calda :))))). Ti allego una nigeriana IMO, nera come il carbone che il fenomeno sopra si sogna di notte senza speranze. Mai stato in Mozambico ma mia madre faceva i casting per modelle di quelle parti. In Eritrea son belle, in Etiopia meno, non so perche' ma chiedero'.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
EvvivaLaPassera
05/02/2016 | 09:38
Silver
@Viaggiatore Nero
Se ce ne sono molte come quella in foto partirei ora per la Nigeria. ;) Ma perchè non mi dici se la Nigeria è pericolosa, quanto si spende, se è facile reperire belle ragazze, etc. etc. Comunque in Etiopia ci sono donne belle, a volte bellissime ma su 100 scopate che mi son fatto non me ne è piaciuta nessuna. Sono immobili e fredde nel sesso. Le eritree quanto sono differenti dalle etiopi?
INCONTRA DONNE VICINO A TEFlautoMagico
05/02/2016 | 10:27
Roma | 36-50
Gold
Spettacolo =D>
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
kolodin
05/02/2016 | 10:36
Newbie
Caro @flautomagico . Io non ho bisogno di dimostrare nulla a te e ai provocatori come te.
Non credi a ciò che scrivo? Cazzi tuoi!!!!
A Dakar soggiornavo al hotel del casino du cap vert. Per chi volesse andare a Saly sulla costa, se volete scrivetemi pure in privato.Vi posso dare anche il numero di jordi un ragazzo/signore spagnolo che vive li. Ma siccome non è un post sul senegal, io stavo solo esprimendo la mia opinione sulla gnocca....
In Senegal di gnocca se ne trova senza problemi... purtroppo la religione mussulmana condiziona un po.... qualità? Si trovano delle perle stupende. A me piace il cioccolato al latte... mi piacciono le ragazze di colore.... ma non il nero carbone!!!! In Senegal buona parte sono carbone..... e come detto... gli Hotel sono cari!!! Specialmente a Dakar!
X la gnocca africana consiglio altri posti... @evvivalapassera in Mozambico occhio che l'hiv è ben radicata.... e anche li i prezzi degli hotel proibitivi... c'è un posticino li vicino che invece ti consiglierei
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore_Nero
05/02/2016 | 11:00
Londra | 26-35
Silver
@evvivalapassera, mettere un commento su piu' paesi africani e' confusionario (ie. Non si mettono Svezia e Romania nello stesso topic) e visto che odio i commenti di 100 righe tipo shimizu (che Dio lo accolga nel suo reame) mi limitero' a dire che la Nigeria e' abbastanza pericolosa per un bianco, molti uomini sono razzisti ma in realta' invidiosi del potere d'acquisto dell' occidentale. Le gnocche Imo son belle ma e' un paese grandissimo quindi trovi tante etnie le cui gnocche non sono un granche'. Scippi e inculate a Lagos sono all' ordine del giorno. Da evitare il nord se non si vuole finire sequestrati da estremisti islamici. Io fossi in te eviterei la Nigeria. Le imo, come la gnocca della foto, le puoi trovare a Londra come modelle ma il livello di difficolta' si alza. Le STDs sono diffuse in tutti i paesi afro non musulmani.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
EvvivaLaPassera
05/02/2016 | 11:16
Silver
@kolodin
Per favore, dimmi quale posticino vicino al Mozambico mi consigli.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVEvvivaLaPassera
05/02/2016 | 12:14
Silver
Forse ti riferisci al Malawi?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
05/02/2016 | 12:39
Roma | 36-50
Gold
@kolodin vorremmo che nel prossimo forum gli utenti contribuissero con una recensione seria prima di postare in certe aree, sei ancora in tempo... ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Mr._Free
05/02/2016 | 13:20
Newbie
@kolodin
Moderiamo i toni. Grazie
Moderazione Area Gnocca Free.
kolodin
05/02/2016 | 14:12
Newbie
Caro @flautomagico ... come puoi ben vedere in tanti hanno apprezzato il mio post e mi hanno ringraziato. Il tuo parere non mi interessa. Credi a ciò che vuoi. L'importante è che stai sereno
@evvivalapassera mi riferisco all'isola a est del Mozambico.....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore_Nero
05/02/2016 | 15:20
Londra | 26-35
Silver
@flautomagico, occhio che kolodin ti vuole bannare :))))))
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
EvvivaLaPassera
05/02/2016 | 15:23
Silver
@kolodin
Non fare il prezioso e scendi dalla bicicletta. ;)
A quale isola ti riferisci precisamente? Ce ne sono varie. ;)
Ci sei stato in quell'isola? Puoi dirmi qualcosa in merito per fav.?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
05/02/2016 | 15:46
Roma | 36-50
Gold
@kolodin sono proprio quelli che apprezzano la tua recensione che vengono "attenzionati" dai moderatori... ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
kolodin
05/02/2016 | 16:24
Newbie
Fatti una vita fratello
INCONTRA DONNE VICINO A TEkolodin
05/02/2016 | 16:34
Newbie
@evvivalapassera l'isola a cui faccio riferimento è il Madagascar. Si, ci sono stato. Se hai bisogno di info, molto volentieri. Scrivimi in privato. Di scrivere qui per venire sfottuto dai soliti provocatori... e venire moderato "ìo!!" perché mi permetto di dirgli...che è un provocatore.... No grazie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEvvivaLaPassera
05/02/2016 | 17:00
Silver
@koldin
Hai un MP.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbaluba
05/02/2016 | 17:12
Silver
@viaggiatore_nero gran bella topina quella che hai postato! WOW! (E te lo dice uno che non ama particolarmente le ebony, ma per la tua IMO faccio volentieri un'eccezione!) =D> =D> =D> =D> =D>
Viaggiatore_Nero
05/02/2016 | 17:54
Londra | 26-35
Silver
@baluba, concordo, io vado matto per le nordiche e russe ma questa ragazzi e' da chiavare tutti i santi giorni e notti. Chiudere la stanza e buttar via la chiave :))))
Per la cronaca si chiama Aminat Ayinde.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Jerry72
05/02/2016 | 19:22
Newbie
Non ci crederete, ma le ruandesi hanno fama di essere molto belle, le tutsi (occhio che oggi in Ruanda e' severamente proibito usare i nomi Tutsi e Hutu perche' stanno in riconciliazione nazionale forzata ) sono alte, snelle, dai visi ben fatti, diciamo stile di quella nella foto.
Pero' non c'e' un topic sul Ruanda qui su GT, chissa' se qualcuno si avventurasse a Kigali che si dice sia incredibilmente transformata e considerata la citta' piu' sicura e pulita dell' Africa,oltreche' in pieno boom economico. Bisogna vedere se la gnocca locale e' disponibile e su questo non ho ancora sentito conferme ne' smentite.
Le ugandesi sono gia' piu' famose come porcelle ,e le kenyane non si tirano certo indietro. Sul Camerun, anche se non ci sono mai andato, riporto cio' che mi hanno detto amici che hanno viaggiato in lungo e in largo l' africa e che coincide con cio' che i GT dicono: le camerunesi ti saltano addosso, letteralmente, impazziscono per l' uomo bianco piu' che qualsiasi altra donna al mondo. Questo secondo cio' che mi hanno detto amici viaggiatori incalliti in Africa (non sono dei GT specificamente, ma hanno occhi per vedere ovviamente). Magari la qualita' non e' eccelsa come in altri paesi ,le etiopi e le nigeriane sono piu' belle, pero' qualcosa di buono si tira su. Cercatevi un topic qui su GT su Douala, c'e' un tipo italiano che vive la. Ci sarebbe anche la Costa d' Avorio, ma e' pericolosa e violenta tanto quanto la Nigeria. Le ivoriane non sono male, ma e' meglio andarci se uno ha un contatto locale, senno' meglio andare in un paese piu' sicuro tipo Senegal o Camerun.
Attenzione a Angola e Mozambico ragazzi, laggiu' il tasso di HIV e' realmente alle stelle.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEvvivaLaPassera
05/02/2016 | 19:59
Silver
Camerun è sicuro? mmmm Sono andato a Yaunde e posso dire che di giorno è sicuro ma di notte non mi avventurerei solo. Come ho detto in un altro forum due ragazze a Yaunde mi hanno aspettato davanti alla porta della mia camera e appena sono arrivato mi hanno violentato entrambe già nel corridoio.
INCONTRA DONNE VICINO A TEkolodin
05/02/2016 | 20:33
Newbie
Ok @evvivalapassera , grazie x la solidarietà. Appena ho 5 minuti ti rispondo con calma al tuo messaggio privato. Un abbraccio
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccatravels
05/02/2016 | 22:30
Admin
Cerchiamo di stare calmi raga
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com