Sono un ragazzo di 18 anni e con un gruppo di 5 amici abbiamo intenzione di fare un viaggio in Grecia di una settimana (periodo metà agosto) all'insegna della gnocca! Inizialmente avevamo scelto Ios, però leggendo le recensioni del forum mi sono reso conto che in quel periodo è pieno di italioti che cantano "BEVO BEVO..." e la cosa non ci piace, non essendo noi italioti.
Informandomi ho letto molti altri posti interessanti come Kavos, Kos, Zante, Faliraki a Rodi e Creta (mi attirano molto Malia e Hersonissos). In conclusione vorremmo un posto dove ci siano pochi italiani e dove l'età media non sia alta.
Se avreste altri posti da consigliarmi (anche al di fuori della Grecia) sono sempre bene accetti.
p.s non mi consigliate Malta perchè ci andrò a metà luglio, so che è un buon periodo e non vedo l'ora!
@scopellotto si infatti mi piacerebbe come posto ma in quel periodo è come stare a Roma o a Napoli. Ci sono tanti altri posti peró che mi sembrano poco sputtanati, nessuno sa dirmi niente di preciso?
@ragazzoitaliano.A Mykonos ci sono molti italiani, romani e napoletani, almeno l'ultima volta che ci sono passato era così (2014).Comunque è piena di gente da tutto il mondo. Non è esclusiva degli italiani. Ho preso un bus e c'erano passeggeri dai 5 continenti ,dal Brasile all'India.
Se no andate a Ios meglio di Mikonos. Pur sempre piena di piteci anglosassoni ma tanto oggi a 18 anni son tutti piteci. Dove vai vai. Anzi pitecantropi :-)
Io cerco sempre un posto dove non trovare i bimbominkioni di inglesi, stanno dappertutto io non li sopporto come non sopporto le inglesine che bevono come spugne, ruttano in continuazione, vomitano e pisciano dovunque. Femminilità pari a 0!
Ragazzi e Kavos ? anche io sto pensando di andare in grecia quest'estate e vedendo qualche recensione kavos mi sembra la migliore ipotesi e quella con meno italiani cosa ne pensate?
Mykonos Interessante per la nightlife. Agosto, ovunque tu vada, troverai sempre italioti soprattutto nel periodo di Ferragosto. Prezzi alle stelle. Se fossi mio figlio...18anni...Mykonos...aspetta. Fatti prima le ossa.
Faliraki pieno di inglesi. Un macello la sera. Agosto sarà una spremuta di alcol. Immagina che gli/le inglesi in vacanza stanno per lo più in hotel a bordo piscina. Li vedi la sera a far festa ed a bersi l'impossibile.
Per te potrebbe essere una buona palestra. Spiagge da sogno lungo tutta la costa EST. Nessuno ti vieta di rimorchiare a Rodi centro. I bar la sera sono pieni di tantissime compagnie di ragazze e ragazzi di ogni età.
Le spiagge sono animate e molta bella gente.
Paros: forse più da 25-30nni. PUNDA BEACH - The CLUB - sempre in cima alla classifica. Da Zorbas trovi il migliore souvlaki e gyros pita. Che spettacolo!!
Non ci sono mai stato ma per diretto racconto di amici:
1) Corfu( kavos) idem con patate Faliraki. Trovi inglesi ovunque.
2) Kos l'anno scorso ha registrato il -52% delle prenotazioni per via dei profughi. Non eé semplice per gli abitanti del luogo.
3) Zante: Laganas..inglesi.
Io a questo punto, anche se non ci sono mai stato, ma viste le recensioni positive online, ed amici greci, direi Ios. Poi puoi prendere il traghetto della Blu Star ed andare a Naxos e Paros. A dirti il vero la vedo una scelta più flessibile.
Bon poi sai io ho il doppio dei tuoi anni per cui le vacanze adesso assumono una connotazione differente.
Spero di esserti stato d'aiuto.
La bellezza Femminile è un’arma a doppio taglio, attrae l’attenzione, difficile è poi mantenerla.
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
Se vuoi divertirti tutta la vita Mykonos. Come età forse sei ancora un pò piccolo, con tutto il rispetto, io ci sono stato due anni fà avevo 21 anni, forse quella è l'età giusta... comunque Mykonos è da fare una volta nella vita, fregatene di chi dice che è un minchiaio, di figa ce nè parecchia, di cazzi anche, scopare non è facile...ma ti assicuro che è la meta estiva più divertente in circolazione...Capitolo Malta, posto estivo più schifoso che abbia mai visto...hai 18anni? forse sei fin troppo grande, ad agosto un caldo da morire, e aria condizionata a 18 gradi ovunque....vomito a fine serata assicurato....locali tutti in una sola via, non ti dico che italioti bambocciosi con le relative italiote troieggianti c'erano, oltre a non cuccare non ci si diverte. Vuoi una meta per schiacciare per i soli palati fini? Prova Hvar (Croazia) è un isola, mai vista così tanta figa, italioti ZERO figa da tutto il mondo e abbordabilissime, occhio ai croati che non sono proprio piccoli e non essendo ne a Mykonos ne a Malta li le si busca facile.
Anch'io volevo fare Mykonos, dopo aver fatto Ios Malta, ma ad Agosto secondo me è troppo sputtanata, per chi dice che Ios è pieno di Italiani ad Agosto non è per nulla così, io ho fatto dal 10 al 22 agosto e di Italiani ne ho beccati pochi!!! te la consiglio vivamente
mia esperienza esattamente opposta a quella di Mazzu92, a malta sono stato l'ultima volta l'estate scorsa a ben 25 anni e ho scopato di brutto, l'età media è inferiore, raro trovare over 23, ma credo proprio per quello a 25 anni si può avere vita più facile essendo la concorrenza fatta per lo più da ragazzini. Però francamente dire che a 18 anni uno è troppo grande per malta è una stupidaggine enorme, magari sei troppo piccolo, ma di sicuro non troppo grande. Ammetto che a livello di locali non è il massimo, sono piccolini e tutti in pochi metri, però sono tutti gratis, bere costa poco e si rimorchia (almeno per esperienza personale) . A mykonos andai ad agosto, costosissima in tutto, volo, appartamento, obbligo di affittare macchina e/o quad, discoteche minimo 25/30 euro a notte, una bottiglia di vino da 2 euro nel tropicana la paghi 10 euro, poi c'è sasà, quel pelato col perizoma che urla stronzate nel microfono per ore e ore e tutti gli italioti a venerarlo, per me era di un fastidio allucinante. Femmine quasi tutte italiane che se la tiravano a morte, o che ci dovevi perdere tutta la settimana appresso per fare qualcosa. Poi di certo ci si diverte anche, dopotutto mi divertii comunque, ma per scopare bocciata.
@el pato Ok, abbiamo capito, a Malta abbiamo vissuto due esperienze completamente diverse, come normale che sia, c è chi di Malta è innamorato e chi come a me non è piaciuta per niente...In che periodo sei andato? Io sconsiglio vivamente la prima settimana di agosto, essendo milanese e deciso a stare alla larga dalla città ho trovato un posto più afoso e caldo di Milano è non è facile. A me di Malta l'unica cosa che mi è piaciuta è il mare che non ho mai visto così bello, per il resto; per esempio ho trovato ragazzi e ragazze veramente piccole, addirittura ragazze che per me avranno avuto 16 anni, non so te ma io preferisco coetanee o più grandi....l'entrata gratis è una cagata, le opzioni sono tre, o uno è astemio, o uno beve a casa ed esce pieno, oppure tra un drink e l'altro comunque i suoi 20 euro li spende, a Malta NON ci sono aperitivi sulla spiaggia, il che significa minori possibilità di approcciare e non la ho trovata affatto così economica. Su mykonos per me se ti attieni solamente a dire è carissima e c'è sasà al Tropicana stai facendo disinformazione allo stato puro. Entrando nel dettaglio io ho speso 240 euro di volo 750 euro di appartamento per due settimane (hornos studios, a cui consiglio) e là uno si regola in base alle disponibilità che ha, i mezzi servono (macchina motorino quad), mangiare facevamo quasi sempre tappa fissa all'Ataka, paninaro a Hornos, la cena di pesce ovviamente costa, così come costano le serate al Cavo Paradiso (anche 50 euro per i dj più famosi, una sera è da fare) a cui uno puó benissimo non andare. Al Tropicana io consiglio di non andare tutti i giorni e di godersi anche gli altri aperitivi sulla spiaggia meno italioti e più figa, il centro di Mykonos e da vedere sicuramente di sera, pieno di locali, ristoranti ed è veramente pieno di figa. Chiudendo per Malta a Mykonos gli fa un baffo e comunque come dice El pato non bisogna stare dietro a italiane che il più delle volte non ve la daranno mai (e io a Mykonos sono rimasto fregato) e in come tutti i posti pieni di italiani, scopare è DIFFICILE...andateci senza troppe pretese.
@Delije sono stato sia a luglio che ad agosto. Esatto esperienze diversissime, ad esempio riguardo il mare non avendo girato molto dico malta uno schifo, mentre mykonos molto meglio. Riguardo le ragazze ci saranno anche le sedicenni, ma sono una minoranza, la maggior parte sono maggiorenni, raro trovare over 23, ma dire che sono tutte sedicenni è falsissimo. Sull' entrata gratis ancora non concordo, una cosa è poter girare tutti i locali ed entrare e uscire quando vuoi e un'altra cosa è dover rimanere tutta la notte nello stesso locale perchè hai speso 30 euro per entrarci. E scusa 750 euro 2 settimane non è una cifra enorme? Sono oltre 50 euro a notte, e anche di volo per malta si riesce a spendere parecchio sotto i 200 andata e ritorno. Riguardo gli altri aperitivi purtroppo sono andato solo al tropicana, quindi non so dire, e sulle italiane beh quando andai io ad agosto era difficile anche solo trovarne non italiane. A mykonos ripeto, comunque mi sono divertito ma per la figa pessimo, ognuno ha gusti diversi, stili diversi, è normale avere pareri diversi. Ma tu sei tifoso della stella rossa belgrado per caso?
@el pato (scusami ma avevo problemi col mio account, avrai capito che ero sempre io che ti scrivevo). Comunque penso che sia un peccato che a Malta non hai trovato mare bello, perchè a Blu Laguna sembrava di essere in paradiso, mentre io ho provato a farlo una volta a Sliema e ho trovato sott'acqua un enorme tubo di scarico (per me di diametro superiore al metro) chissà per quale motivo era li, addirittura invece a Paceville una volta che siamo andati c'era l'acqua addirittura torbida...poi magari a una persona del mare non gli e ne può fregar de meno e va bene così :)...Correggo il tiro, non è che erano tutte 16enni, ma la maggior parte il (90%) ero intorno i 18 anni, anno più anno meno...l'entrata gratis ribadisco che per me è una cazzata, perchè si puoi girare ovunque, ma innanzitutto i locali sono tutti uguali, vedi la stessa gente nei stessi posti tutta la serata e c'è questo continuo movimento di persone che non sanno dove e cosa fare ci preciso. Comunque per Malta è vero il volo costa intorno i 100 euro se lo si prenota con mesi di anticipo lo si paga anche la metà, per Mykonos e come tutte le isole greche coi voli ci vanno a nozze, non per questo l'abbiamo preso a Verona (meridiana) se no a Milano ci sarebbe costato quasi 100 euro in più. Per quanto riguarda l'alloggio a Malta occhio perchè ci sono Hotel VERAMENTE scadenti, il nostro a Sliema era un grosso appartamento, poichè eravamo in 8 (misti) e l'abbiamo pagato intorno ai 300 a testa per una settimana. A Mykonos probabilmente abbiamo preso il miglior studio nella migliore posizione e al miglior prezzo, e ci è costato 750 per due settimane...quasi sicuramente che io mi ricordi era quello più conveniente, il che fa si che Mykonos con il volo e l'appartamento sia una meta già relativamente cara, ma una volta sull'isola, con un pò di buon senso non si và a spendere un esagerazione, i servizi sono cari quanto a Malta per me, con la differenza che in Grecia serve per forza un mezzo a noleggio, mentre a Malta prenderete sicuramente un infinità di taxi e pulman.
Per quanto riguarda la figa anche io ti do quasi completamente ragione, nel senso che meno aperitivi al Tropicana e più giri nel centro o in altri aperitivi si può portare a casa qualcosa di più, di sicuro meglio la prima settimana di agosto che la seconda, poi arriveranno un disastro di Italioti, cambierà completamente. Io poi non ho visto così tante ragazze di paesi diversi per un buon 70% italiote 15% da stati uniti e sud america 10% australiane nell'ultima fetta qualche russa, greche poche (e brutte) est europa e balcani quasi zero.
Comunque si aprendo una piccolissima parentesi off topic, mi fa piacere che ci sia qualcuno che sappia cosa voglia dire Delije, tifosissimo di Milan e Crvena Zvezda...lavoro permettendo mi piacerebbe fare un GT in Serbia (sicuramente con bassissime quasi nulle pretese sulla vagine free) e magari anche per vedere un derbi eterno o un match di Eurolega :) :)....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Ragazzoitaliano
02/02/2016 | 21:23
Newbie
Salve a tutti, sono nuovo nel forum.
Sono un ragazzo di 18 anni e con un gruppo di 5 amici abbiamo intenzione di fare un viaggio in Grecia di una settimana (periodo metà agosto) all'insegna della gnocca! Inizialmente avevamo scelto Ios, però leggendo le recensioni del forum mi sono reso conto che in quel periodo è pieno di italioti che cantano "BEVO BEVO..." e la cosa non ci piace, non essendo noi italioti.
Informandomi ho letto molti altri posti interessanti come Kavos, Kos, Zante, Faliraki a Rodi e Creta (mi attirano molto Malia e Hersonissos). In conclusione vorremmo un posto dove ci siano pochi italiani e dove l'età media non sia alta.
Se avreste altri posti da consigliarmi (anche al di fuori della Grecia) sono sempre bene accetti.
p.s non mi consigliate Malta perchè ci andrò a metà luglio, so che è un buon periodo e non vedo l'ora!
Grazie e aspetto risposte!
\
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVnessun dorma
02/02/2016 | 23:25
Newbie
Evita Atene
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscopellotto
02/02/2016 | 23:40
Silver
Per me in Grecia, Mykonos tutta la vita!
Specie alla tua età..
Però quel periodo, 90% sono italiani :(
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Ragazzoitaliano
03/02/2016 | 08:32
Newbie
@scopellotto si infatti mi piacerebbe come posto ma in quel periodo è come stare a Roma o a Napoli. Ci sono tanti altri posti peró che mi sembrano poco sputtanati, nessuno sa dirmi niente di preciso?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdevil1
03/02/2016 | 09:12
Silver
Scegli l'isola meno conosciuta,lo e'in Itaglia ma non in Europa!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRFtravelsking8
03/02/2016 | 11:30 26-35
Silver
In grecia a metà Agosto è pieno di italiani, in tutte le isole più famose...o cambi periodo o ti adatti : kos, Ios, Mykonos, Creta, Rodi..vedi te...
tombyron
03/02/2016 | 11:43
Newbie
@ragazzoitaliano.A Mykonos ci sono molti italiani, romani e napoletani, almeno l'ultima volta che ci sono passato era così (2014).Comunque è piena di gente da tutto il mondo. Non è esclusiva degli italiani. Ho preso un bus e c'erano passeggeri dai 5 continenti ,dal Brasile all'India.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmagic_box
03/02/2016 | 16:52
Newbie
A Kos non si combina un Kas
Minkyonos piena di piteci
Creta poca roba
Direi iOs
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBraveheart68
03/02/2016 | 19:53
Silver
Kos e Dodecanese vedranno la stagione irrimediabilmente compromessa per l'afflusso dei profughi siriani. Io mi rivolgere più
su isole Ioni e Grecia continentale o Creta. Se no cambia metà e vai a Cipro.
INCONTRA DONNE VICINO A TEBraveheart68
03/02/2016 | 19:56
Silver
Se no andate a Ios meglio di Mikonos. Pur sempre piena di piteci anglosassoni ma tanto oggi a 18 anni son tutti piteci. Dove vai vai. Anzi pitecantropi :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcuriosone2015
03/02/2016 | 22:35
Gold
Io cerco sempre un posto dove non trovare i bimbominkioni di inglesi, stanno dappertutto io non li sopporto come non sopporto le inglesine che bevono come spugne, ruttano in continuazione, vomitano e pisciano dovunque. Femminilità pari a 0!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVkekkobos
26/02/2016 | 17:57
Newbie
Ragazzi e Kavos ? anche io sto pensando di andare in grecia quest'estate e vedendo qualche recensione kavos mi sembra la migliore ipotesi e quella con meno italiani cosa ne pensate?
ale412
18/03/2016 | 15:26
Newbie
Vai a Ios è davvero bella, io stavo vedendo per questa estate, forse forse Kavos
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGnoccatravels
18/03/2016 | 15:53
Admin
Raga, Ios tutta la vita per la gnocca...mykonos è sputtanato ormai
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Sensei
31/03/2016 | 23:30
Newbie
Per esperienza personale ti dico...
Mykonos Interessante per la nightlife. Agosto, ovunque tu vada, troverai sempre italioti soprattutto nel periodo di Ferragosto. Prezzi alle stelle. Se fossi mio figlio...18anni...Mykonos...aspetta. Fatti prima le ossa.
Faliraki pieno di inglesi. Un macello la sera. Agosto sarà una spremuta di alcol. Immagina che gli/le inglesi in vacanza stanno per lo più in hotel a bordo piscina. Li vedi la sera a far festa ed a bersi l'impossibile.
Per te potrebbe essere una buona palestra. Spiagge da sogno lungo tutta la costa EST. Nessuno ti vieta di rimorchiare a Rodi centro. I bar la sera sono pieni di tantissime compagnie di ragazze e ragazzi di ogni età.
Le spiagge sono animate e molta bella gente.
Paros: forse più da 25-30nni. PUNDA BEACH - The CLUB - sempre in cima alla classifica. Da Zorbas trovi il migliore souvlaki e gyros pita. Che spettacolo!!
Non ci sono mai stato ma per diretto racconto di amici:
1) Corfu( kavos) idem con patate Faliraki. Trovi inglesi ovunque.
2) Kos l'anno scorso ha registrato il -52% delle prenotazioni per via dei profughi. Non eé semplice per gli abitanti del luogo.
3) Zante: Laganas..inglesi.
Io a questo punto, anche se non ci sono mai stato, ma viste le recensioni positive online, ed amici greci, direi Ios. Poi puoi prendere il traghetto della Blu Star ed andare a Naxos e Paros. A dirti il vero la vedo una scelta più flessibile.
Bon poi sai io ho il doppio dei tuoi anni per cui le vacanze adesso assumono una connotazione differente.
Spero di esserti stato d'aiuto.
La bellezza Femminile è un’arma a doppio taglio, attrae l’attenzione, difficile è poi mantenerla.
Viaggiatore15207
01/04/2016 | 06:44
Newbie
Cipro, Aya Napa
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
CalmoApparente
01/04/2016 | 13:15
Newbie
Ayia Napa negli ultimi anni in pieno crollo...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMazzu92
19/04/2016 | 22:16
Newbie
Se vuoi divertirti tutta la vita Mykonos. Come età forse sei ancora un pò piccolo, con tutto il rispetto, io ci sono stato due anni fà avevo 21 anni, forse quella è l'età giusta... comunque Mykonos è da fare una volta nella vita, fregatene di chi dice che è un minchiaio, di figa ce nè parecchia, di cazzi anche, scopare non è facile...ma ti assicuro che è la meta estiva più divertente in circolazione...Capitolo Malta, posto estivo più schifoso che abbia mai visto...hai 18anni? forse sei fin troppo grande, ad agosto un caldo da morire, e aria condizionata a 18 gradi ovunque....vomito a fine serata assicurato....locali tutti in una sola via, non ti dico che italioti bambocciosi con le relative italiote troieggianti c'erano, oltre a non cuccare non ci si diverte. Vuoi una meta per schiacciare per i soli palati fini? Prova Hvar (Croazia) è un isola, mai vista così tanta figa, italioti ZERO figa da tutto il mondo e abbordabilissime, occhio ai croati che non sono proprio piccoli e non essendo ne a Mykonos ne a Malta li le si busca facile.
ale412
20/04/2016 | 20:58
Newbie
Anch'io volevo fare Mykonos, dopo aver fatto Ios Malta, ma ad Agosto secondo me è troppo sputtanata, per chi dice che Ios è pieno di Italiani ad Agosto non è per nulla così, io ho fatto dal 10 al 22 agosto e di Italiani ne ho beccati pochi!!! te la consiglio vivamente
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVel_pato
21/04/2016 | 02:49
Newbie
mia esperienza esattamente opposta a quella di Mazzu92, a malta sono stato l'ultima volta l'estate scorsa a ben 25 anni e ho scopato di brutto, l'età media è inferiore, raro trovare over 23, ma credo proprio per quello a 25 anni si può avere vita più facile essendo la concorrenza fatta per lo più da ragazzini. Però francamente dire che a 18 anni uno è troppo grande per malta è una stupidaggine enorme, magari sei troppo piccolo, ma di sicuro non troppo grande. Ammetto che a livello di locali non è il massimo, sono piccolini e tutti in pochi metri, però sono tutti gratis, bere costa poco e si rimorchia (almeno per esperienza personale) . A mykonos andai ad agosto, costosissima in tutto, volo, appartamento, obbligo di affittare macchina e/o quad, discoteche minimo 25/30 euro a notte, una bottiglia di vino da 2 euro nel tropicana la paghi 10 euro, poi c'è sasà, quel pelato col perizoma che urla stronzate nel microfono per ore e ore e tutti gli italioti a venerarlo, per me era di un fastidio allucinante. Femmine quasi tutte italiane che se la tiravano a morte, o che ci dovevi perdere tutta la settimana appresso per fare qualcosa. Poi di certo ci si diverte anche, dopotutto mi divertii comunque, ma per scopare bocciata.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDelije
21/04/2016 | 10:14
Newbie
@el pato Ok, abbiamo capito, a Malta abbiamo vissuto due esperienze completamente diverse, come normale che sia, c è chi di Malta è innamorato e chi come a me non è piaciuta per niente...In che periodo sei andato? Io sconsiglio vivamente la prima settimana di agosto, essendo milanese e deciso a stare alla larga dalla città ho trovato un posto più afoso e caldo di Milano è non è facile. A me di Malta l'unica cosa che mi è piaciuta è il mare che non ho mai visto così bello, per il resto; per esempio ho trovato ragazzi e ragazze veramente piccole, addirittura ragazze che per me avranno avuto 16 anni, non so te ma io preferisco coetanee o più grandi....l'entrata gratis è una cagata, le opzioni sono tre, o uno è astemio, o uno beve a casa ed esce pieno, oppure tra un drink e l'altro comunque i suoi 20 euro li spende, a Malta NON ci sono aperitivi sulla spiaggia, il che significa minori possibilità di approcciare e non la ho trovata affatto così economica. Su mykonos per me se ti attieni solamente a dire è carissima e c'è sasà al Tropicana stai facendo disinformazione allo stato puro. Entrando nel dettaglio io ho speso 240 euro di volo 750 euro di appartamento per due settimane (hornos studios, a cui consiglio) e là uno si regola in base alle disponibilità che ha, i mezzi servono (macchina motorino quad), mangiare facevamo quasi sempre tappa fissa all'Ataka, paninaro a Hornos, la cena di pesce ovviamente costa, così come costano le serate al Cavo Paradiso (anche 50 euro per i dj più famosi, una sera è da fare) a cui uno puó benissimo non andare. Al Tropicana io consiglio di non andare tutti i giorni e di godersi anche gli altri aperitivi sulla spiaggia meno italioti e più figa, il centro di Mykonos e da vedere sicuramente di sera, pieno di locali, ristoranti ed è veramente pieno di figa. Chiudendo per Malta a Mykonos gli fa un baffo e comunque come dice El pato non bisogna stare dietro a italiane che il più delle volte non ve la daranno mai (e io a Mykonos sono rimasto fregato) e in come tutti i posti pieni di italiani, scopare è DIFFICILE...andateci senza troppe pretese.
INCONTRA DONNE VICINO A TEel_pato
22/04/2016 | 02:34
Newbie
@Delije sono stato sia a luglio che ad agosto. Esatto esperienze diversissime, ad esempio riguardo il mare non avendo girato molto dico malta uno schifo, mentre mykonos molto meglio. Riguardo le ragazze ci saranno anche le sedicenni, ma sono una minoranza, la maggior parte sono maggiorenni, raro trovare over 23, ma dire che sono tutte sedicenni è falsissimo. Sull' entrata gratis ancora non concordo, una cosa è poter girare tutti i locali ed entrare e uscire quando vuoi e un'altra cosa è dover rimanere tutta la notte nello stesso locale perchè hai speso 30 euro per entrarci. E scusa 750 euro 2 settimane non è una cifra enorme? Sono oltre 50 euro a notte, e anche di volo per malta si riesce a spendere parecchio sotto i 200 andata e ritorno. Riguardo gli altri aperitivi purtroppo sono andato solo al tropicana, quindi non so dire, e sulle italiane beh quando andai io ad agosto era difficile anche solo trovarne non italiane. A mykonos ripeto, comunque mi sono divertito ma per la figa pessimo, ognuno ha gusti diversi, stili diversi, è normale avere pareri diversi. Ma tu sei tifoso della stella rossa belgrado per caso?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMazzu92
22/04/2016 | 17:10
Newbie
@el pato (scusami ma avevo problemi col mio account, avrai capito che ero sempre io che ti scrivevo). Comunque penso che sia un peccato che a Malta non hai trovato mare bello, perchè a Blu Laguna sembrava di essere in paradiso, mentre io ho provato a farlo una volta a Sliema e ho trovato sott'acqua un enorme tubo di scarico (per me di diametro superiore al metro) chissà per quale motivo era li, addirittura invece a Paceville una volta che siamo andati c'era l'acqua addirittura torbida...poi magari a una persona del mare non gli e ne può fregar de meno e va bene così :)...Correggo il tiro, non è che erano tutte 16enni, ma la maggior parte il (90%) ero intorno i 18 anni, anno più anno meno...l'entrata gratis ribadisco che per me è una cazzata, perchè si puoi girare ovunque, ma innanzitutto i locali sono tutti uguali, vedi la stessa gente nei stessi posti tutta la serata e c'è questo continuo movimento di persone che non sanno dove e cosa fare ci preciso. Comunque per Malta è vero il volo costa intorno i 100 euro se lo si prenota con mesi di anticipo lo si paga anche la metà, per Mykonos e come tutte le isole greche coi voli ci vanno a nozze, non per questo l'abbiamo preso a Verona (meridiana) se no a Milano ci sarebbe costato quasi 100 euro in più. Per quanto riguarda l'alloggio a Malta occhio perchè ci sono Hotel VERAMENTE scadenti, il nostro a Sliema era un grosso appartamento, poichè eravamo in 8 (misti) e l'abbiamo pagato intorno ai 300 a testa per una settimana. A Mykonos probabilmente abbiamo preso il miglior studio nella migliore posizione e al miglior prezzo, e ci è costato 750 per due settimane...quasi sicuramente che io mi ricordi era quello più conveniente, il che fa si che Mykonos con il volo e l'appartamento sia una meta già relativamente cara, ma una volta sull'isola, con un pò di buon senso non si và a spendere un esagerazione, i servizi sono cari quanto a Malta per me, con la differenza che in Grecia serve per forza un mezzo a noleggio, mentre a Malta prenderete sicuramente un infinità di taxi e pulman.
Per quanto riguarda la figa anche io ti do quasi completamente ragione, nel senso che meno aperitivi al Tropicana e più giri nel centro o in altri aperitivi si può portare a casa qualcosa di più, di sicuro meglio la prima settimana di agosto che la seconda, poi arriveranno un disastro di Italioti, cambierà completamente. Io poi non ho visto così tante ragazze di paesi diversi per un buon 70% italiote 15% da stati uniti e sud america 10% australiane nell'ultima fetta qualche russa, greche poche (e brutte) est europa e balcani quasi zero.
Comunque si aprendo una piccolissima parentesi off topic, mi fa piacere che ci sia qualcuno che sappia cosa voglia dire Delije, tifosissimo di Milan e Crvena Zvezda...lavoro permettendo mi piacerebbe fare un GT in Serbia (sicuramente con bassissime quasi nulle pretese sulla vagine free) e magari anche per vedere un derbi eterno o un match di Eurolega :) :)....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV