@el rubio, definiamo il termine "belloccio". Se i tuoi amici sono belli come Alessandro Matri o Gabriel Garko e' impossibile che non rimorchino e se sono esteticamente di quel livello non corrono dietro alle tipe, se mai e' il contrario. Attendo una tua risposta.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@ariet modelle? Cosa siamo ad una sfilata di moda? Io pensavo si parlasse di belle ragazze e belle donne, possibile trovarle anche sui siti di dating nel 2016 seppur in misura minore rispetto a 5/10 anni fa....ma tu ne sai a pacchi, si vede che sei un viveur con esperienza nel mondo reale e virtuale nonostante hai da poco superato i 20 anni di età....non c'è che dire, un talento naturale coi soldi del papi.
Certo che da dietro un monitor siamo tutti straordinariamente affascinanti, poi sarebbe interessante vedere dal vivo certe persone...a volte capita di trovarsi difronte soggetti diversi da come si erano rappresentati nel fantastico mondo del web, che delusione.
Quando vivevo con i miei genitori ne ho combinate di cotte e di crude... una volta sono venuti i carabinieri a casa perché i genitori di un'altra fanciulla avevano perso i contatti. Quando sono tornato a casa (allora non c'era il cellulare) volavano le sedie... b-(
Il problema @flauto non si e quando si e giovani. Da giovane meno male la ragazzina la trovi, ed i posti anche gli trovi. Penso che il problema del trombare, si lamentano soprattutto le persona 30enni.
L' Italia non è tutta uguale ragazzi... vivo nella provincia del sud Italia, , per trombare una ti devi fidanzare in casa e fare promessa di matrimonio. Anche qui al sud nei grossi centri e/o capoluoghi c'è chi ti apre le cosce più facilmente, ma è sempre l' eccezione che conferma la regola
p.s. mi ricordo di un mio compaesano che diversi anni fa si stava per sposare, gli chiesi come mai aveva deciso così in fretta con una donna conosciuta da poco? la sua risposta fu : " che devo fare? non si scopa..."
@flautomagico anche io ne ho combinate di cotte e di crude tra il tempo delle superiori e l'università (cioè adesso). Però, come dice @Vivo_a_Bucharest , passati i 28/29/30 anni, quando finisci l'uni e vai a lavorare, scoparti le fighe quando mamma & papi sono fuori non è il massimo.... non sei un tipo cool !
Vuoi mettere vivere da solo, organizzare feste tutti i venerdì sera, con un bel giro di gnocca (e tu sei il proprietario di casa che riempe il bicchiere alle gnocche) ?
@Teoderico: parlare con te è come parlare con un muro, non vuoi capire.
Sei molto egocentrico e tendi a far passare la tua esperienza di un epoca passata come valida anche nel 2016, purtroppo non è così.
Nei siti di dating online non ci sono ragazze fighe realmente disponibili alla conoscenza, e il mio concetto di ragazze fighe è diverso dal tuo. A me le Milf non interessano, io cerco ragazze fighe dai 18 ai 23 anni.
Le poche ragazze carine presenti non hanno interesse ad uscire ma sono lì sono a prendersi complimenti e basta. Chi lo dice? Basta parlare con un qualsiasi ragazzo in età universitaria e ti dice la stessa cosa che dico io.
Ma è un pò tutta la tua linea ad essere sbagliata.
Neghi che le ragazze non guardano il profilo facebook di un ragazzo per farsi un'idea prima di uscire...peccato che non sia così e nella realtà è la prima cosa che fanno.
E' una cosa talmente scontata e riconosciuta da tutti che quando ne parlo con amici o gente che conosco in università ecc non viene nemmeno messa in discussione, solo su questo forum trovo gente che lo nega.
Stessa cosa l'importanza dell'amico in comune (e quindi del giro di amici) per conoscere ragazze, soprattutto fighe. E' fondamentale, ma qui incredibilmente viene detto che no, basta "saperci fare" (sì certo...credeteci).
Secondo me alcuni di voi vivono in uno scantinato davanti al computer e non uscite mai di casa, sennò certe cose non le scrivereste...
Ah, questo è quello che le ragazze dicono che fanno quando un ragazzo ci prova:
(non servirebbe nemmeno che lo postassi perchè è scontato ma alcuni hanno proprio la testa dura)
“A lot of times I find people just chat, and I’m not interested in chatting with you. I’ll meet you and then I either like you or I don’t. I want a short chat, look at their Facebook or Instagram for further photo and community validation, and then I want to go on a quick date with them, and if I like them a long date.
She says she rejects all blokes with selfies and she likes group shots because they show someone is sociable.
Ecco l'importanza dello status, sia reale che virtuale...perchè all'inizio il giudizio viene fatto sul virtuale se non ti ha ancora incontrato e conosciuto.
@ariet@teoderico, e' interessante quando vi stuzzicate a vicenda, due generazioni a confronto (padre e figlio, non vi offendete). Secondo me nessuno dei due ha pienamente torto o ragione. Dico solo che a quelli nati pre '85 e' andata bene, non hanno mai dovuto confrontarsi o mettersi in competizione sui social. Le gnocche, e faccio fatica a capirlo, oggi sono fissate coi social e mi rattrista il fatto che lo siano anche le milf 35-45. Anche le tipe che mi sembrano normali vivono su FB. E mi fermo qua, non voglio iniziare a postare chat ridicole di whatsapp per giustificare cio' che dico ma ne carico solo una in cui una milanese di 36 anni continua a chiedermi di FB da due mesi e non la vuole capire con lo uso. Nonostante le foto mandate, vuole vedermi il profilo sul social, assurdo.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
non mi trovo d'accordo con chi dice che con le cesse si tromba facile. Non è assolutamente scontato qui in italia una brutta la dia facilmente, anzi secondo me fa la stessa resistenza che farebbe una passabile. Poi ognuno agisce come crede, io cerco sempre un livello estetico discreto, se devo faticare per una cessa mi faccio seghe
You will become my doll
When I'm gonna show off my dolla
@ariet da che pulpito arriva la predica. Ma ti leggi quando scrivi?
"Non ci sono modelle o fighe nei siti di dating, solo qualcuna decente...", poi guarda caso si scopre che tu fai riferimento al range 18-22 perché a te non interessano quelle più grandi di età. Limitare la bellezza ad una determinata età come se il resto fosse da buttare non depone a favore di chi fa certe affermazioni, voglio ricordarti che non esistono solo le ragazzine post esame di maturità.
Il tuo mondo non è l'universo ma un piccolo pianeta, come un granello di sabbia nella spiaggia....gradita maggiore obiettività e onestà intellettuale che non vedo all'orizzonte.
@viaggiatore nero il ragazzo è giovane ma ha la cattiva abitudine di voler porre al centro della galassia quel suo piccolo mondo fatto di ragazzine di 20 anni che vivono costantemente su fakebook e Instagram mentre nel mondo reale le trovi solo in discoteca...un po' limitante come spaccato della realtà che ha molte più sfaccettature.
@black sword, hai ragione ma la causa di tutto cio' come diceva @berserker in un altro post e' che il nostro paese e' pieno di morti di figa. Mi sono chiesto se e' una caratteristica dei latini ma i ragazzi spagnoli o francesi non sono cosi'. Per scherzare dissi un giorno ad una romana brutta e chiatta di affittarsi un gigolo' e mi disse "mi prendi in giro?? Io trombo senza pagare e pure tanto". Lo disse con una tale arroganza e sicurezza in se stessa che rimasi allibito.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Comunque io vivo ancora nella casa di famiglia (e vado verso i 34..), e certo, non avere una casa "disabitata" la sera non aiuta.Però..beh fortunatamente in contrasto alle teorie di qualche collega (
Vista l'età si entra in contatto con persone più grandi,che magari casa per ospitare la hanno loro ;) oppure..le sempre valide studentesse universitarie/straniere con i loro appartamenti condivisi.
Anzi, questa cosa in un certo senso fa scudo, dato che aiuta non poco a levarsi dalle palle quelle che si vogliono "piazzare", e quindi quando hai casa completamente libera, hanno gioco più facile.
Ovvio che andare a vivere da soli rimane un obiettivo.Ma qua con stipendi da fame, e lavoro perennemente precario..non basta manco lavorare da 10 anni ed essersi preso una laurea (sfogo personale mode ON).
Comunque qui si rientra un po' nella corsia iniziale del tema:possiamo stare qui ad elencare tutti gli elementi razionali che aiutano la causa,ma ci sarà sempre qualcosa che sfugge alla logica (e qui, come non mai, il caso di Valentino T., che pare non avesse nulla di eccezionale, se non un comportamento premuroso verso le sue "vittime", calza a pennello)
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
concordo con @viaggiatorenero , tra @ariet e @teodorico è un bello scontro generazionale dove entrambi estremizzano le loro posizioni.Entrambi dovrebbero avere la capacità di cercare di capire le posizioni dell'altro e il contesto particolare che fa arrivare a certe conclusioni...anche se, non te la prendere @teodorico, penso che lo sforzo maggiore si debba richiedere a te....visto l'esperienza tu sai che vuol dire avere 20anni e averne 40....di certo non posso pretendere che @ariet possa avere una visuale da 40 enne
@teodorico concordo con te che una donna che dia troppa importanza ai social forse sia meglio perderla che trovarla, ma noi parliamo cosi perchè abbiamo superato una certa età....chi ha 18-23 penso che volente o nolente si debba confrontare con questa situazione. E se la situazione predominante è quella bisogna prenderne atto e agire di conseguenza piuttosto che fare lotte contro i mulini a vento o avere crisi di nervi come il defuno @shumizu.
Racconta una piccola parte di mondo, che di sicuro non può spiegare tutto, ma è molto significativa in quella determinata fascia di età.
@ariet forse davvero vivi in un altro pianeta, ma di fighe,davvero fighe di 18-23,gente che farebbe impallidire starlette e modelle ci sono anche sui social...non tantissime,ovvio, ma giustamente le superfighe sono poche anche sui dating
Non ti posto, per ovvi motivi di privacy certi profili....ma le gnocche ci sono.
Ti do ragione che contatti,amicizie in comune, ruoli ricoperti abbiano molta importanza nell'approccio.....un barman di un bel locale, un istruttore di ballo,piuttosto che un pr in gamba hanno molte piu possibilità....
Però renditi conto che hai un età particolare, vivi il contesto studentesco... dove ad esempio i soldi contano molto di meno che fuori....1 perchè al massimo chi ha i soldi fra gli studenti(per viaggi,tavoli in discoteca e quant'altro) sono soldi di papà, quindi un rubinetto che potrebbe essere chiuso in ogni momento
2 perchè ancora a 18-23 una donna non cerca di sistemarsi, quindi il "buon partito" interessa poco
che i 40 enni di oggi , quando avevano 20 anni la situazione era diversa. Diciamo che bastava un pacchetto di cioccolatini per avere delle donne, ora è tutto molto più contingente, ci vorrebbe un pò di autocritica su quello che siamo diventati
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
Dovete muovervi sui social e anche su tutti, se no fornicate a ogni morte di papa.
Certo, esistono anche le persone in carne e ossa, anch'io faccio parte di un gruppo interessante in questo senso, ma indovinate come organizzano gli appuntamenti?
@francocalifano, infatti ti sei appena contraddetto. Prima dici che 20 anni fa bastavano dei cioccolatini e poi che l'Italia era una superpotenza. L'Italia era una superpotenza e si stava da Dio negli anni '90 quindi dubito che bastassero dei cioccolatini per conquistare le gnocche italiane. Magari ho frainteso il tuo pensiero, se e' cosi' ti chiedo di esprimerti meglio.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Comunque ragazzi non è impossibile..ma non è nemmeno semplice.
Fornisco anche io un mio contributo screenshot, di una recente chat (opportunamente censurata per ragioni di privacy), avvenuta con una melanzana di mia pari età, su uno dei tanti social terminanti con due "o" (ce ne sono ben 3..che fantasia che devono avere gli inventori).
Diciamo che questa è stata un estremismo.
Però la maggior parte delle persone con cui si riesce a cominciare una chat (dato che molti messaggi inviati restano lettera morta), spesso vanno a binario cieco.
Ho voluto postare proprio questa per far capire (un po' come l'esempio prima riportato da @Viaggiatore Nero sull'arroganza della chiattona romana), che la grandissima concorrenza, generata dai morti di figa, razza abbondante nel nostro paese, da fin troppo potere a certe tizie.Tanto più se sono carine (come lo era questa).
Doverosa premessa: era stata lei a mettermi like e follow sul mio profilo, per prima, io ho solo dato avvio alla chat, con un normalissimo "ciao, come va".
A voi le ulteriori conclusioni sul discorso
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
@paolorox io non sono interessato al piccolo mondo di Ariet il quale tra l'altro non contestualizza mai ed allora i suoi interventi passano come generalizzazioni superficiali di un mondo, quello femminile, che è molto più variegato di come lo si voglia rappresentare. Lo "status" non si crea attraverso un profilo di fakebook o qualche foto su Instagram, questo forse avviene tra bimbiminkia ma c'è un mondo al di fuori che non vive di solo web. Poi penso di avere un'esperienza acquisita sul campo "leggermente" superiore, l'età indubbiamente ha un suo peso e non amo chi si pone sul piedistallo pur essendo ancora studente universitario "stipendiato" da mamma e papà.
Il profilo facebook si chiede ad una persona, per vedere se quella persona puo interessare, per vedere che persone, luoghi, vacanze etc frequenta quella persona. Ovviamente il profilo facebook avvolte puo anche ingannare, cioe che dal profilo sembra che sei benestante, che frequente gente per bene, che sei ne giri giusti, ma poi alla fine non lo sei, o sei soltanto un po di quello che mostri su facebook. Ma come primo impatto, specialmente se si conosce una ragazze sui dating site, sicuramente chiedere facebook, e se dici che non c e l hai, gli sembrera sospetto. Avere bel profilo di facebook, farsi vedere frequentare bei posti, e belle vacanze, con tutti i tipi di donne aiuta, sia con la manager che con la modella viziata.
Devo dare un po ragione ad @ariet qua, pero anche @teodorico ha la sua ragione.
La differenza sta nel tipo di donna o ragazze che si cerca, ovviamente la milf 40 enne cerca qualcosa, e la ragazzina 18/25 anni cerca un altra cosa. Poi bisogna vedere anche cosa cercano questi tipi di donne, se e la fottura, se e la semi-relazione, se e la relazione etc.
Ma essendo nel 2016, ormai la maggior parte delle donne che non conosce un uomo, prima di incontrarlo, gli chiedera sicuramente di farli vedere il profilo di facebook. Specialmente le ragazzine fino ai 25 anni, se hai un bel profilo di facebook, e vede che sei un tipo "cool" nel senso che frequenti bei posti e bella gente, avrai piu chance che ti da il numero di telefono e poi per trombarla. Ma se gli direttamente il nr di telefono, nella maggior parte dei casi ti manda a quel paese, ma se gli chiedi facebook, e poi lei vede la tua vita e si fa un idea, sicuramnete sara molto piu facile poi avere il numero e vedersi perche gia si e fatta un idea su di te. Non so se ho spiegato bene.
Comunque non e' neanche FB il problema, semmai Instagram che tra gli under 25 spopola. @vivo_a_bucharest, uno le foto con gli oggetti materiali li puo' anche mandare in privato, non per forza sul profilo di FB, se gia' ci sentiamo cosa ti serve a fare il mio FB. Quando ho letto il msg della tipa su whatsapp ho gettato il cel per terra, ridicola.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
e se stai sopra ti fai le pippe non la condivido proprio. Secondo voi tutte le 40-50 enni insoddisfatte che cornificano il marito ( e ne sono tantissime) con chi scopano con i ragazzini di 20 anni ? Ma non mi fate ridere.....
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
@viaggiatore nero Una cosa e mandarle in privato, una cosa e vederle su facebook con commenti, like etc... Ti diro una cosa, ho notato che se hai un profilo (o facebook o instagram) pieno con foto di belle donne, attiri belle donne e sei piu attraente per le altre, se invece hai foto la maggior parte col "branco" di amici, hai meno successo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore_Nero
03/02/2016 | 20:52
Londra | 26-35
Silver
@el rubio, definiamo il termine "belloccio". Se i tuoi amici sono belli come Alessandro Matri o Gabriel Garko e' impossibile che non rimorchino e se sono esteticamente di quel livello non corrono dietro alle tipe, se mai e' il contrario. Attendo una tua risposta.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Teoderico
03/02/2016 | 21:14
Newbie
@ariet modelle? Cosa siamo ad una sfilata di moda? Io pensavo si parlasse di belle ragazze e belle donne, possibile trovarle anche sui siti di dating nel 2016 seppur in misura minore rispetto a 5/10 anni fa....ma tu ne sai a pacchi, si vede che sei un viveur con esperienza nel mondo reale e virtuale nonostante hai da poco superato i 20 anni di età....non c'è che dire, un talento naturale coi soldi del papi.
Certo che da dietro un monitor siamo tutti straordinariamente affascinanti, poi sarebbe interessante vedere dal vivo certe persone...a volte capita di trovarsi difronte soggetti diversi da come si erano rappresentati nel fantastico mondo del web, che delusione.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaVivo_a_Bucharest
03/02/2016 | 21:17
Bucharest | 26-35
Gold
Ragazzi e inutile, trombare non e cosa per tutti (in generale).
Per trombare prima di tutto, ci deve essere quell attrazione tra le due persone in causa, poi devi saperci fare.
Ma se tu sei poco attraente, vestito alla tamarra, stai ancora con mamma e papa, dove cazzo la vuoi trombare?????? Quando i tuoi sono fuori???
La condizione economica ovviamente aiuta, ma se sei un testa di cazzo, pure con tutti i soldi, non concludi mezzo cazzo.
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
03/02/2016 | 21:40
Roma | 36-50
Gold
Quando vivevo con i miei genitori ne ho combinate di cotte e di crude... una volta sono venuti i carabinieri a casa perché i genitori di un'altra fanciulla avevano perso i contatti. Quando sono tornato a casa (allora non c'era il cellulare) volavano le sedie... b-(
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Vivo_a_Bucharest
03/02/2016 | 21:54
Bucharest | 26-35
Gold
Il problema @flauto non si e quando si e giovani. Da giovane meno male la ragazzina la trovi, ed i posti anche gli trovi. Penso che il problema del trombare, si lamentano soprattutto le persona 30enni.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgianniDrudi
03/02/2016 | 22:44
Newbie
L' Italia non è tutta uguale ragazzi... vivo nella provincia del sud Italia, , per trombare una ti devi fidanzare in casa e fare promessa di matrimonio. Anche qui al sud nei grossi centri e/o capoluoghi c'è chi ti apre le cosce più facilmente, ma è sempre l' eccezione che conferma la regola
I'm not the "fiki fiki" singer...
gianniDrudi
03/02/2016 | 23:55
Newbie
p.s. mi ricordo di un mio compaesano che diversi anni fa si stava per sposare, gli chiesi come mai aveva deciso così in fretta con una donna conosciuta da poco? la sua risposta fu : " che devo fare? non si scopa..."
I'm not the "fiki fiki" singer...
sandrix_g
04/02/2016 | 01:22 26-35
Newbie
@flautomagico anche io ne ho combinate di cotte e di crude tra il tempo delle superiori e l'università (cioè adesso). Però, come dice @Vivo_a_Bucharest , passati i 28/29/30 anni, quando finisci l'uni e vai a lavorare, scoparti le fighe quando mamma & papi sono fuori non è il massimo.... non sei un tipo cool !
Vuoi mettere vivere da solo, organizzare feste tutti i venerdì sera, con un bel giro di gnocca (e tu sei il proprietario di casa che riempe il bicchiere alle gnocche) ?
@gianniDrudi :
R. I. P.
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
sandrix_g
04/02/2016 | 01:24 26-35
Newbie
alle superiori fare festini quando hai casa libera è il TOP, dopo i 30 il TOP è avere l'appartamento stiloso
in San Babila
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
ariet
04/02/2016 | 16:40
Newbie
@Teoderico: parlare con te è come parlare con un muro, non vuoi capire.
Sei molto egocentrico e tendi a far passare la tua esperienza di un epoca passata come valida anche nel 2016, purtroppo non è così.
Nei siti di dating online non ci sono ragazze fighe realmente disponibili alla conoscenza, e il mio concetto di ragazze fighe è diverso dal tuo. A me le Milf non interessano, io cerco ragazze fighe dai 18 ai 23 anni.
Le poche ragazze carine presenti non hanno interesse ad uscire ma sono lì sono a prendersi complimenti e basta. Chi lo dice? Basta parlare con un qualsiasi ragazzo in età universitaria e ti dice la stessa cosa che dico io.
Ma è un pò tutta la tua linea ad essere sbagliata.
Neghi che le ragazze non guardano il profilo facebook di un ragazzo per farsi un'idea prima di uscire...peccato che non sia così e nella realtà è la prima cosa che fanno.
E' una cosa talmente scontata e riconosciuta da tutti che quando ne parlo con amici o gente che conosco in università ecc non viene nemmeno messa in discussione, solo su questo forum trovo gente che lo nega.
Stessa cosa l'importanza dell'amico in comune (e quindi del giro di amici) per conoscere ragazze, soprattutto fighe. E' fondamentale, ma qui incredibilmente viene detto che no, basta "saperci fare" (sì certo...credeteci).
Secondo me alcuni di voi vivono in uno scantinato davanti al computer e non uscite mai di casa, sennò certe cose non le scrivereste...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ariet
04/02/2016 | 16:45
Newbie
Ah, questo è quello che le ragazze dicono che fanno quando un ragazzo ci prova:
(non servirebbe nemmeno che lo postassi perchè è scontato ma alcuni hanno proprio la testa dura)
“A lot of times I find people just chat, and I’m not interested in chatting with you. I’ll meet you and then I either like you or I don’t. I want a short chat, look at their Facebook or Instagram for further photo and community validation, and then I want to go on a quick date with them, and if I like them a long date.
She says she rejects all blokes with selfies and she likes group shots because they show someone is sociable.
Ecco l'importanza dello status, sia reale che virtuale...perchè all'inizio il giudizio viene fatto sul virtuale se non ti ha ancora incontrato e conosciuto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore_Nero
04/02/2016 | 17:05
Londra | 26-35
Silver
@ariet @teoderico, e' interessante quando vi stuzzicate a vicenda, due generazioni a confronto (padre e figlio, non vi offendete). Secondo me nessuno dei due ha pienamente torto o ragione. Dico solo che a quelli nati pre '85 e' andata bene, non hanno mai dovuto confrontarsi o mettersi in competizione sui social. Le gnocche, e faccio fatica a capirlo, oggi sono fissate coi social e mi rattrista il fatto che lo siano anche le milf 35-45. Anche le tipe che mi sembrano normali vivono su FB. E mi fermo qua, non voglio iniziare a postare chat ridicole di whatsapp per giustificare cio' che dico ma ne carico solo una in cui una milanese di 36 anni continua a chiedermi di FB da due mesi e non la vuole capire con lo uso. Nonostante le foto mandate, vuole vedermi il profilo sul social, assurdo.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Viaggiatore_Nero
04/02/2016 | 17:07
Londra | 26-35
Silver
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
pobomo
04/02/2016 | 17:20
modena | 36-50
Newbie
brutto segno quando mettono "capito"....
vuol dire che non "fai per loro".....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore_Nero
04/02/2016 | 17:27
Londra | 26-35
Silver
@pobomo, infatti non mi ha piu' scritto!! Detto questo ha gia' prenotato un volo per venire a trovarmi a Londra...
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Black_sword
04/02/2016 | 17:31 18-25
Newbie
non mi trovo d'accordo con chi dice che con le cesse si tromba facile. Non è assolutamente scontato qui in italia una brutta la dia facilmente, anzi secondo me fa la stessa resistenza che farebbe una passabile. Poi ognuno agisce come crede, io cerco sempre un livello estetico discreto, se devo faticare per una cessa mi faccio seghe
You will become my doll
When I'm gonna show off my dolla
Teoderico
04/02/2016 | 17:38
Newbie
@ariet da che pulpito arriva la predica. Ma ti leggi quando scrivi?
"Non ci sono modelle o fighe nei siti di dating, solo qualcuna decente...", poi guarda caso si scopre che tu fai riferimento al range 18-22 perché a te non interessano quelle più grandi di età. Limitare la bellezza ad una determinata età come se il resto fosse da buttare non depone a favore di chi fa certe affermazioni, voglio ricordarti che non esistono solo le ragazzine post esame di maturità.
Il tuo mondo non è l'universo ma un piccolo pianeta, come un granello di sabbia nella spiaggia....gradita maggiore obiettività e onestà intellettuale che non vedo all'orizzonte.
@viaggiatore nero il ragazzo è giovane ma ha la cattiva abitudine di voler porre al centro della galassia quel suo piccolo mondo fatto di ragazzine di 20 anni che vivono costantemente su fakebook e Instagram mentre nel mondo reale le trovi solo in discoteca...un po' limitante come spaccato della realtà che ha molte più sfaccettature.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore_Nero
04/02/2016 | 17:42
Londra | 26-35
Silver
@black sword, hai ragione ma la causa di tutto cio' come diceva @berserker in un altro post e' che il nostro paese e' pieno di morti di figa. Mi sono chiesto se e' una caratteristica dei latini ma i ragazzi spagnoli o francesi non sono cosi'. Per scherzare dissi un giorno ad una romana brutta e chiatta di affittarsi un gigolo' e mi disse "mi prendi in giro?? Io trombo senza pagare e pure tanto". Lo disse con una tale arroganza e sicurezza in se stessa che rimasi allibito.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
scopellotto
04/02/2016 | 18:03
Silver
Comunque io vivo ancora nella casa di famiglia (e vado verso i 34..), e certo, non avere una casa "disabitata" la sera non aiuta.Però..beh fortunatamente in contrasto alle teorie di qualche collega (
@vivo_a_Bucharest @sandrix_g ) qualche gnocca free, ogni tanto si rimedia ancora.
Vista l'età si entra in contatto con persone più grandi,che magari casa per ospitare la hanno loro ;) oppure..le sempre valide studentesse universitarie/straniere con i loro appartamenti condivisi.
Anzi, questa cosa in un certo senso fa scudo, dato che aiuta non poco a levarsi dalle palle quelle che si vogliono "piazzare", e quindi quando hai casa completamente libera, hanno gioco più facile.
Ovvio che andare a vivere da soli rimane un obiettivo.Ma qua con stipendi da fame, e lavoro perennemente precario..non basta manco lavorare da 10 anni ed essersi preso una laurea (sfogo personale mode ON).
Comunque qui si rientra un po' nella corsia iniziale del tema:possiamo stare qui ad elencare tutti gli elementi razionali che aiutano la causa,ma ci sarà sempre qualcosa che sfugge alla logica (e qui, come non mai, il caso di Valentino T., che pare non avesse nulla di eccezionale, se non un comportamento premuroso verso le sue "vittime", calza a pennello)
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
paolorox
04/02/2016 | 18:45
Silver
concordo con @viaggiatorenero , tra @ariet e @teodorico è un bello scontro generazionale dove entrambi estremizzano le loro posizioni.Entrambi dovrebbero avere la capacità di cercare di capire le posizioni dell'altro e il contesto particolare che fa arrivare a certe conclusioni...anche se, non te la prendere @teodorico, penso che lo sforzo maggiore si debba richiedere a te....visto l'esperienza tu sai che vuol dire avere 20anni e averne 40....di certo non posso pretendere che @ariet possa avere una visuale da 40 enne
@teodorico concordo con te che una donna che dia troppa importanza ai social forse sia meglio perderla che trovarla, ma noi parliamo cosi perchè abbiamo superato una certa età....chi ha 18-23 penso che volente o nolente si debba confrontare con questa situazione. E se la situazione predominante è quella bisogna prenderne atto e agire di conseguenza piuttosto che fare lotte contro i mulini a vento o avere crisi di nervi come il defuno @shumizu.
Racconta una piccola parte di mondo, che di sicuro non può spiegare tutto, ma è molto significativa in quella determinata fascia di età.
@ariet forse davvero vivi in un altro pianeta, ma di fighe,davvero fighe di 18-23,gente che farebbe impallidire starlette e modelle ci sono anche sui social...non tantissime,ovvio, ma giustamente le superfighe sono poche anche sui dating
Non ti posto, per ovvi motivi di privacy certi profili....ma le gnocche ci sono.
Ti do ragione che contatti,amicizie in comune, ruoli ricoperti abbiano molta importanza nell'approccio.....un barman di un bel locale, un istruttore di ballo,piuttosto che un pr in gamba hanno molte piu possibilità....
Però renditi conto che hai un età particolare, vivi il contesto studentesco... dove ad esempio i soldi contano molto di meno che fuori....1 perchè al massimo chi ha i soldi fra gli studenti(per viaggi,tavoli in discoteca e quant'altro) sono soldi di papà, quindi un rubinetto che potrebbe essere chiuso in ogni momento
2 perchè ancora a 18-23 una donna non cerca di sistemarsi, quindi il "buon partito" interessa poco
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiafrancocalifano
04/02/2016 | 18:57
Newbie
Bisogna però dire
che i 40 enni di oggi , quando avevano 20 anni la situazione era diversa. Diciamo che bastava un pacchetto di cioccolatini per avere delle donne, ora è tutto molto più contingente, ci vorrebbe un pò di autocritica su quello che siamo diventati
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
Viaggiatore_Nero
04/02/2016 | 19:04
Londra | 26-35
Silver
@francocalifano, ma dove? In Polonia?
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
francocalifano
04/02/2016 | 19:16
Newbie
@Viaggiatore Nero mi sembri
Maître Gims - Est-ce que tu m'aimes ? . C'è anche altro, 20 fa eravamo ancora una superpotenza, sopratutto nei confronti dell'estero
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
FlautoMagico
04/02/2016 | 19:22
Roma | 36-50
Gold
Dovete muovervi sui social e anche su tutti, se no fornicate a ogni morte di papa.
Certo, esistono anche le persone in carne e ossa, anch'io faccio parte di un gruppo interessante in questo senso, ma indovinate come organizzano gli appuntamenti?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore_Nero
04/02/2016 | 19:31
Londra | 26-35
Silver
@francocalifano, infatti ti sei appena contraddetto. Prima dici che 20 anni fa bastavano dei cioccolatini e poi che l'Italia era una superpotenza. L'Italia era una superpotenza e si stava da Dio negli anni '90 quindi dubito che bastassero dei cioccolatini per conquistare le gnocche italiane. Magari ho frainteso il tuo pensiero, se e' cosi' ti chiedo di esprimerti meglio.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
scopellotto
04/02/2016 | 19:36
Silver
Comunque ragazzi non è impossibile..ma non è nemmeno semplice.
Fornisco anche io un mio contributo screenshot, di una recente chat (opportunamente censurata per ragioni di privacy), avvenuta con una melanzana di mia pari età, su uno dei tanti social terminanti con due "o" (ce ne sono ben 3..che fantasia che devono avere gli inventori).
Diciamo che questa è stata un estremismo.
Però la maggior parte delle persone con cui si riesce a cominciare una chat (dato che molti messaggi inviati restano lettera morta), spesso vanno a binario cieco.
Ho voluto postare proprio questa per far capire (un po' come l'esempio prima riportato da @Viaggiatore Nero sull'arroganza della chiattona romana), che la grandissima concorrenza, generata dai morti di figa, razza abbondante nel nostro paese, da fin troppo potere a certe tizie.Tanto più se sono carine (come lo era questa).
Doverosa premessa: era stata lei a mettermi like e follow sul mio profilo, per prima, io ho solo dato avvio alla chat, con un normalissimo "ciao, come va".
A voi le ulteriori conclusioni sul discorso
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Viaggiatore_Nero
04/02/2016 | 19:53
Londra | 26-35
Silver
@flautomagico, posso proporre la sezione "conversazioni private da piangere o ridere"?
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
FlautoMagico
04/02/2016 | 21:12
Roma | 36-50
Gold
Vai pure viaggiatore nero, la materia prima purtroppo non manca! :-D
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Teoderico
04/02/2016 | 21:15
Newbie
@paolorox io non sono interessato al piccolo mondo di Ariet il quale tra l'altro non contestualizza mai ed allora i suoi interventi passano come generalizzazioni superficiali di un mondo, quello femminile, che è molto più variegato di come lo si voglia rappresentare. Lo "status" non si crea attraverso un profilo di fakebook o qualche foto su Instagram, questo forse avviene tra bimbiminkia ma c'è un mondo al di fuori che non vive di solo web. Poi penso di avere un'esperienza acquisita sul campo "leggermente" superiore, l'età indubbiamente ha un suo peso e non amo chi si pone sul piedistallo pur essendo ancora studente universitario "stipendiato" da mamma e papà.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
04/02/2016 | 21:27
Bucharest | 26-35
Gold
Il profilo facebook si chiede ad una persona, per vedere se quella persona puo interessare, per vedere che persone, luoghi, vacanze etc frequenta quella persona. Ovviamente il profilo facebook avvolte puo anche ingannare, cioe che dal profilo sembra che sei benestante, che frequente gente per bene, che sei ne giri giusti, ma poi alla fine non lo sei, o sei soltanto un po di quello che mostri su facebook. Ma come primo impatto, specialmente se si conosce una ragazze sui dating site, sicuramente chiedere facebook, e se dici che non c e l hai, gli sembrera sospetto. Avere bel profilo di facebook, farsi vedere frequentare bei posti, e belle vacanze, con tutti i tipi di donne aiuta, sia con la manager che con la modella viziata.
Devo dare un po ragione ad @ariet qua, pero anche @teodorico ha la sua ragione.
La differenza sta nel tipo di donna o ragazze che si cerca, ovviamente la milf 40 enne cerca qualcosa, e la ragazzina 18/25 anni cerca un altra cosa. Poi bisogna vedere anche cosa cercano questi tipi di donne, se e la fottura, se e la semi-relazione, se e la relazione etc.
Ma essendo nel 2016, ormai la maggior parte delle donne che non conosce un uomo, prima di incontrarlo, gli chiedera sicuramente di farli vedere il profilo di facebook. Specialmente le ragazzine fino ai 25 anni, se hai un bel profilo di facebook, e vede che sei un tipo "cool" nel senso che frequenti bei posti e bella gente, avrai piu chance che ti da il numero di telefono e poi per trombarla. Ma se gli direttamente il nr di telefono, nella maggior parte dei casi ti manda a quel paese, ma se gli chiedi facebook, e poi lei vede la tua vita e si fa un idea, sicuramnete sara molto piu facile poi avere il numero e vedersi perche gia si e fatta un idea su di te. Non so se ho spiegato bene.
gianniDrudi
04/02/2016 | 21:49
Newbie
@sandrix_g l' Italia dei film di Vanzina non esiste più... la "ricreazione è finita"
I'm not the "fiki fiki" singer...
Viaggiatore_Nero
04/02/2016 | 22:01
Londra | 26-35
Silver
Comunque non e' neanche FB il problema, semmai Instagram che tra gli under 25 spopola. @vivo_a_bucharest, uno le foto con gli oggetti materiali li puo' anche mandare in privato, non per forza sul profilo di FB, se gia' ci sentiamo cosa ti serve a fare il mio FB. Quando ho letto il msg della tipa su whatsapp ho gettato il cel per terra, ridicola.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
ILSAPIENTE
04/02/2016 | 22:08
Newbie
Sta storia che se hai sotto i 30 trombi
e se stai sopra ti fai le pippe non la condivido proprio. Secondo voi tutte le 40-50 enni insoddisfatte che cornificano il marito ( e ne sono tantissime) con chi scopano con i ragazzini di 20 anni ? Ma non mi fate ridere.....
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
sandrix_g
04/02/2016 | 22:35 26-35
Newbie
@gianniDrudi il prox film: sapore di mar nero (romania-bulgaria-ucraina-abkzia-russia)
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
Vivo_a_Bucharest
04/02/2016 | 22:44
Bucharest | 26-35
Gold
@viaggiatore nero Una cosa e mandarle in privato, una cosa e vederle su facebook con commenti, like etc... Ti diro una cosa, ho notato che se hai un profilo (o facebook o instagram) pieno con foto di belle donne, attiri belle donne e sei piu attraente per le altre, se invece hai foto la maggior parte col "branco" di amici, hai meno successo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città