In Italia c'è chi dice che non si tromba e chi dice che si tromba. Poi c'è una scuola di pensiero a cui appartengo che ritiene che in Italia ci sono pochi fortunati che per condizione economica, bellezza fisica e perchè no anche saper fare trombano tutte. Avete letto la storia di questo tizio che ha contagiato con HIV un sacco di ragazze? Leggendo un articolo apparso oggi sul corriere si viene a sapere:
"Ora il suo pc e l’Iphone dicono che ha avuto almeno un centinaio di donne nell’ultimo anno. Ragazze di venti e donne di quaranta. Studentesse e madri di famiglia"
" Di ragazze straniere ne ho avute poche, tre..mi sembra tre... "
Di italiane che trombano mi sa che ce ne sono il problema è trovarle se ci sono questi fenomeni che prendono tutto!
oggi ero a pranzo con un amico e nel tavolo di fronte c'era una melanzana da 6 con una signora piu anziana....
si lamentava perchè il suo boy frend era un latin lover che ci provava con tutte e secondo lei lo tradiva....
la signora le consigliava giustamente di mollarlo perchè questi tipi sono inaffidabili e di cercare un uomo piu' normale e più affidabile.... ma lei non voleva mollarlo....
ecco quindi la spiegazione.... sono attratte da chi è già pieno di donne e cercano la competizione con le altre...e aggiungo..senza guardarsi allo specchio...
Madonna regà , non ditemi che è proprio lui…. A me sembra un personaggio veramente ordinario per non dire altro ma…. Spicca come ennesima dimostrazione che per scopare in italia, e pure tanto, non ci vuole nulla di speciale, né conti alle caymans né super macchinoni.
Al di la della triste vicenda giudiziaria, si può concludere che se ce la faceva lui anche le molte persone che si ritengono arbitrariamente senza speranza hanno delle chances, e nemmeno poche. Devono solo cambiare mentalità e atteggiamento.
Questa teoria del singolo che ne scopa decine e lascia a bocca asciutta gli altri proprio non la riesco a concepire... Quindi secondo questa geniale intuizione, se un ragazzo si scopa una tipa una sera, questa tipa non la darà piùa nessun altro pe ril resto dei suoi giorni perchè si è già fatta quel ragazzo. In pratica, quando una ragazza fa sesso con qualcuno viene eliminata e non potrà mai più fare sesso con nessun altro. Interessante come concetto, da veri intenditori...
Aggiungo una cosa: ok, il tipo sicuramente avrà scopato. Ma che ne sappiamo del livello di queste sue scopate? Se il suo obiettivo era quello di fare l'untore, non penso sia andato troppo per il sottile.
@franz, dicono che sia nipote di un noto imprenditore romano che non gli hai mai fatto mancare nulla... Quindi la grana ce l'ha eccome e potrebbe aver attirato le vittime col suo status.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
in italia un uomo normale puo' scopare alla grande principalmente in 2 casi:
-all'interno di una relazione (pero' si fa solo quella...)
-fuori da una relazione ma accontentandosi di donne dal 6 in giu come bellezza...
chi scopa alla grande in italia donne dal 6 in su senza avere una relazione deve aggiungere qualcos'altro all'essere normale....es. grana, status, grandi seduttori ecc...
Se si accontentava delle mediocri (come credo) non è poi così difficile. D'altronde lui le cercava online e si sa che le fighe non creano profili sui siti di dating.
@pobomo è proprio per il tuo ragionamento che perdonami, parti battuto in partenza. Le belle ragazze, ovviamente con un cervello non le modelle rincretinite, la danno tranquillamente anche a chi non ha caratteristiche speciali sul conto in banca o al volante.
Il punto è che conquistarle solo puntando su se stessi non è assolutamente facile. MA di certo possibile. Ho postato alcune foto di ragazze russe con cui sono stato che in generale hanno zittito la platea di chi diceva che senza status, (potresti spiegarmi cosa intendi?), soldi o macchinoni non beccavi più di mezzi cessi anche in quel caso.
Posso farlo anche con le italiane ma sinceramente la trovo una cosa un po' volgarotta che ho fatto solo in casi estremi.
Ti assicuro che è possibile, certo ci vuole un po' di tempo, voglia e determinazione se punti ad un certo tipo di donna.
Quelle belle, intelligenti e di cultura non ci stanno di certo la prima. Oppure anche si ma molto raramente.
Se tiri invece alla cubista fica che guarda il grande fratello invece basta che sfoderi un Cayenne ed il gioco è fatto. Dipende a cosa ambisci.
le belle ragazze che cercano una relazione certo che se le interessi te la danno tranquillamente...
qui si parlava di scopare alla grande con belle donne italiane...e quindi non solo una...
in questo caso il discorso si sposta su un altro piano che non è la relazione....
è vero al mondo tutto è possibile basta crederci.... ma spesso l'impossibile diventa possibile se gli metti un po' di gas.. e quello non tutti ce l'hanno...
@ariet continui ad avere la cattiva abitudine di sentenziare, tu che sei nato negli anni 90....che ne sai tu dei siti di dating e del ben di Dio che c'era prima dell'avvento di FB (il decennio 2000-2010) quando su meetic ad esempio trovavi una valanga di ragazze/donne italiane, francesi e di altre nazionalità interessate a conoscere ragazzi/uomini, tu che all'epoca facevi le medie? Parla del tuo mini mondo pagato dalla carta di credito di famiglia e non entrare in argomenti a te sconosciuti.
Le testimonianze date da alcune vittime di questa vicenda giudiziaria, dicono che lui fosse un uomo molto premuroso, presente, che le faceva sentire speciali..
Purtroppo le donne (melanzane o no..a medio-lungo termine non differiscono poi tanto) badano molto a questa necessità, ed è una seria determinante.
Il farle sentire speciali, diverse dalle altre..le "ammorbidisce" molto.
Poi che uno certe cose le provi davvero, o meno..sta al cinismo di ognuno di noi.
Evidentemente lui doveva aver sviluppato la sua "metodologia" in questo senso...
L'altra grande determinante secondo me, specie per il rimorchio on line, è che..deve diventare praticamente un lavoro!
Bisogna passare un sacco di tempo su questi social, contattare un sacco di ragazze (per la legge dei grandi numeri), e magari non essere troppo selettivi sui gusti fisici ed intellettivi.
Siamo sinceri, ma passati i 30 anni, a chi va ancora di investire tutte queste energie, soprattutto per una semplice scopata?!?
Lui lo ha fatto perché aveva una motivazione di rabbia verso le donne probabilmente, quindi criminale.
Tuttavia, credo che se uno rispetta questi parametri, le occasioni possono aumentare notevolmente.
Certo, soldi e aspetto fisico possono dare una mano, questo è certo.
Ps: se è veramente il tizio postato da @Anteros ... la bellezza di sicuro non può giocarsela come carta...
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
pero e' anche vero che se uno si impegna come ad esempio si fa all estero si rimedierebbe sempre qualcosa pero' il problema e' la motivazione..
in sudamerica, asia etc conosci una in un locale o in chat, 2 chiacchere in whats app, uscita e trombata al 90% qua mille sbattimenti anche per un mezzo cesso
Io non mi berrei tutte le cazzate che tv e giornaletti vari rifilano allegramente tutti i giorni
al popolo X_X
X_X X_X
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Per me le questione è così: bisogna vedere quanti soldi hai in tasca(senza na lira la vedo dura), ti accontenti di assecondare i capricci di qualche balenottero o ti piacciono le belle fie, ti consideri al capolinea(per il free intendo) o hai ancora tanto da dare a livello uterino?
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
Ricordiamoci che nella vita si raccoglie quello che si semina, se state sul forum (o al bar) a lamentarvi di non ramazzare invece di stare in trincea sui social di chi è la colpa? :/
Traduzione: Bepi cerca una morosa, vede una bella ragazza, ma sa che dirle: "smutandati che ti trattoro" non è il modo migliore per attaccare bottone. Bepi non è mica mona (stupido). Fai come Bepi.
sulla tua conclusione però discordo leggermente....
ovvero....tutto sto sbattimento ne vale la pena?
A volte no, a volte si...di fatto è che quando sento gente(non solo qui) semi-disperata ,che ce l'ha contro tutto e tutti , che taccia le donne italiane come il problema principale al mondo.... e poi non fa nemmeno lo sforzo... forse piu che non valere la pena è che non ci si vuole sbattere e cosi come la volpe che non riesce a prendere l'uva si dice che fa schifo.... ma l'uva devi saltare a prenderla,di certo non ti cade in testa
C'era un ragazzo che come me.. girava il mondo ,veniva da gli Stati 'America, non era bello ,ma accanto a se aveva mille donne se..vede la gente cadere giù
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
Capire queste cose è molto difficile, ma la prima cosa che dovete fare è essere precisi nelle analisi: ad esempio COME vi viene in mente che quel tizio sia "bravo" a beccare se manco sapete il livello delle tipe che cercava? Sono buono anche io di beccare i maiali a 2 gambe, basta che ci provi con quelle fisicamente molto peggio di te e vedi se non ci arrivi a 100 in un mese.
E di gente che si accontenta di poco rispetto alle sue possibilità ne conosco e vedo tanti, è probabile che lui era così.
Comunque certe cose sono misteri... da un lato vedo gente fisicamente e mentalmente decente che ferma tutte per strada, in disco, in palestra, badoo ecc. ecc. e nn becca neanche una al suo livello ma deve accontentarsi di un roito o comunque una peggio di lui.... ne ho conosciuti tanti così e mi chiedo cosa abbiano che non va e soprattutto perchè si accontentano di una peggio.
Io pure qua in italia ci sto provando a fermare, attaccare bottone, ballare in pista, chiedere numeri ecc. ecc. non sto con le mani in mano ma sono sforzi inutili, solo gli scarti trovo.
Dall'altro lato quando esci ti guardi in giro vedi un sacco di coppiette dappertutto, e sono quasi tutte "coppie giuste" cioè carino con carina o brutto con brutta o figone con bonazza... ci sono le eccezioni in stile la bella e la bestia o il bello e la bestia ma sono rare in confronto alle altre.
Allora mi chiedo... perchè quelli ce l'hanno fatta? E quasi tutti senza che ci hanno il soldo? ( averlo è una cosa rara )
Probabilmente la teoria del "giro" è vera: devi essere nel suo giro oltre a essere grosso modo simile a lei ( livello di bellezza, personalità simile alla sua, stessa classe sociale ).
Provarci da totale estraneo in italia forse non funziona bene?
In effetti ho sentito dire che in italia è pieno di coppie e ci si fidanza molto di + rispetto all'estero, quindi forse qua le ONS e scopamicizie non sono accettate e devi puntare al fidanzamento e solo con quelle conosciute "nel giro"... forse è così chissà.
Poi "essere nel suo giro" non è una cavolata, bisogna fare amicizia con un sacco di gente sperando che quelli giusti che hanno conoscenze ti caghino di striscio e sperando che sia un giro giusto con ragazze carine e disponibili... ad esempio entrare nel giro di gente sfigata è inutile, sicuramente tipe apprezzabili non ce ne saranno, quindi non è che un giro vale l'altro devi trovare i giri "decenti" e devono accettarti..
e stocaxxo ci si può mettere anni così senza rimediare niente!
Bah io è una vita che cerco di capirci qualcosa ma mi sn scassato le balle mò mi trasferisco all'estero e speriamo di non avere + sti problemi e ste domande.
Poi mi sembra che all'estero sia più facile anche fare amicizia ed entrare nei giri buoni, ma mi baso su delle mie brevi vacanze non posso confermare, quando sarò resident vedremo.
Si @paolorox infatti le mie, più che conclusioni, sono considerazioni lasciate aperte..sta ad ognuno di noi poi decidere se farlo diventare un lavoro..o meno.
Poi per il resto, concordo pienamente con quello che dici tu, gli estremismi ideologici sono sempre fallaci..anche sulla materia gnocca.
Immagino che di volpi che non arrivano all'uva, ed ormai contemplano solo il pay come modalità (che nella giusta percentuale non è di certo un male), non ce ne siano poche.
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Mi pare ovvio che se ti vuoi una donna devi piacerle.
Che sia per il fisico,per i soldi, per il ruolo che ricopri, perchè hai un giro giusto, perchè ti stima o per mille altri motivi...
il fatto che sia FREE, significa che non sia a pagamento, ma di certo richiede un certo tipo di lavoro....in nessun posto una donna va con un uomo cosi(almeno se non è ubriaca,drogata eccc)
Non so se all'estero sia piu facile(e poi quale estero? germania? brasile?russia? colombia?) personalmente parlo da innamorato del brasile, piu che piu facile, semplicemente mi piacciono di piu e probabilmente piacevo di piu io a loro perchè rappresentavo qualcosa di differente dalla quotidianità....
Ma sul fatto che all'estero sia piu facile entrare in giri buoni ci andrei piano....dipende tutto cosa si fa....penso che entrare nel giro delle modelle
a bucarest non sia poi cosi diverso che entrarci a milano o parigi..... e persino nei paesi piu accoglienti, spesso agli occhi loro si rimane semplicemente stranieri
X il free ci vogliono 3 presupposti 1) il fattore TEMPO che spesso tante persone non
hanno a disposizione x tanti motivi.
2) I SOLDI , nel senso che che sei squatrinato oggi non vai da nessuna parte. 3) La GIOVENTÙ , nel senso che a 60 anni non ha più senso andare a figa. La mancanza totale di uno di questi fattori impedisce di fatto andare a figa free.
Questo in Italia come in qualsiasi parte del globo.
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
@Teoderico: ma che ce ne frega a noi di cos'era il passato? anche all'epoca di Giulio Cesare era diverso ma non ne stiamo mica a parlare.
Conta solo il presente e il presente è questo. Io di modelle sui siti di dating online non le vedo e nemmeno ragazze fighe. Al massimo c'è qualche ragazza decente che è lì solo per attenzioni e prendersi complimenti da tanti morti di figa disperati che non hanno i giri giusti e quindi sono costretti a ricorrere a internet per conoscere qualche ragazza.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
curiosone2015
02/02/2016 | 14:12
Gold
Per chi dice che in Italia non si tromba
In Italia c'è chi dice che non si tromba e chi dice che si tromba. Poi c'è una scuola di pensiero a cui appartengo che ritiene che in Italia ci sono pochi fortunati che per condizione economica, bellezza fisica e perchè no anche saper fare trombano tutte. Avete letto la storia di questo tizio che ha contagiato con HIV un sacco di ragazze? Leggendo un articolo apparso oggi sul corriere si viene a sapere:
"Ora il suo pc e l’Iphone dicono che ha avuto almeno un centinaio di donne nell’ultimo anno. Ragazze di venti e donne di quaranta. Studentesse e madri di famiglia"
" Di ragazze straniere ne ho avute poche, tre..mi sembra tre... "
Di italiane che trombano mi sa che ce ne sono il problema è trovarle se ci sono questi fenomeni che prendono tutto!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
02/02/2016 | 14:19
Roma | 36-50
Gold
Seguite questa sera l'approfondimento nel thread speciale dedicato a valentino su Gnoccatravels, il canale della Gnocca! ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
JepGambardella
02/02/2016 | 14:24
Newbie
Benissimo, plaid e popcorn pronti. Ballaro' comincia ad annoiarmi.
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!
ILSAPIENTE
02/02/2016 | 14:30
Newbie
Concordo. In italia non si scopa xche ' un singolo uomo ne scopa decine solo lui , lasciando a bocca asciutta tanti altri.
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
pobomo
02/02/2016 | 14:38
modena | 36-50
Newbie
oggi ero a pranzo con un amico e nel tavolo di fronte c'era una melanzana da 6 con una signora piu anziana....
si lamentava perchè il suo boy frend era un latin lover che ci provava con tutte e secondo lei lo tradiva....
la signora le consigliava giustamente di mollarlo perchè questi tipi sono inaffidabili e di cercare un uomo piu' normale e più affidabile.... ma lei non voleva mollarlo....
ecco quindi la spiegazione.... sono attratte da chi è già pieno di donne e cercano la competizione con le altre...e aggiungo..senza guardarsi allo specchio...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
02/02/2016 | 14:42
Roma | 36-50
Gold
@ilsapiente X_X
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Franz
02/02/2016 | 15:11 26-35
Silver
Madonna regà , non ditemi che è proprio lui…. A me sembra un personaggio veramente ordinario per non dire altro ma…. Spicca come ennesima dimostrazione che per scopare in italia, e pure tanto, non ci vuole nulla di speciale, né conti alle caymans né super macchinoni.
Al di la della triste vicenda giudiziaria, si può concludere che se ce la faceva lui anche le molte persone che si ritengono arbitrariamente senza speranza hanno delle chances, e nemmeno poche. Devono solo cambiare mentalità e atteggiamento.
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore673
02/02/2016 | 15:14
Silver
Questa teoria del singolo che ne scopa decine e lascia a bocca asciutta gli altri proprio non la riesco a concepire... Quindi secondo questa geniale intuizione, se un ragazzo si scopa una tipa una sera, questa tipa non la darà piùa nessun altro pe ril resto dei suoi giorni perchè si è già fatta quel ragazzo. In pratica, quando una ragazza fa sesso con qualcuno viene eliminata e non potrà mai più fare sesso con nessun altro. Interessante come concetto, da veri intenditori...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore673
02/02/2016 | 15:16
Silver
Aggiungo una cosa: ok, il tipo sicuramente avrà scopato. Ma che ne sappiamo del livello di queste sue scopate? Se il suo obiettivo era quello di fare l'untore, non penso sia andato troppo per il sottile.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore_Nero
02/02/2016 | 15:50
Londra | 26-35
Silver
@franz, dicono che sia nipote di un noto imprenditore romano che non gli hai mai fatto mancare nulla... Quindi la grana ce l'ha eccome e potrebbe aver attirato le vittime col suo status.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
pobomo
02/02/2016 | 15:59
modena | 36-50
Newbie
non condivido pienamente quello che dice @franz
in italia un uomo normale puo' scopare alla grande principalmente in 2 casi:
-all'interno di una relazione (pero' si fa solo quella...)
-fuori da una relazione ma accontentandosi di donne dal 6 in giu come bellezza...
chi scopa alla grande in italia donne dal 6 in su senza avere una relazione deve aggiungere qualcos'altro all'essere normale....es. grana, status, grandi seduttori ecc...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàariet
02/02/2016 | 16:00
Newbie
Se si accontentava delle mediocri (come credo) non è poi così difficile. D'altronde lui le cercava online e si sa che le fighe non creano profili sui siti di dating.
Franz
02/02/2016 | 16:32 26-35
Silver
@pobomo è proprio per il tuo ragionamento che perdonami, parti battuto in partenza. Le belle ragazze, ovviamente con un cervello non le modelle rincretinite, la danno tranquillamente anche a chi non ha caratteristiche speciali sul conto in banca o al volante.
Il punto è che conquistarle solo puntando su se stessi non è assolutamente facile. MA di certo possibile. Ho postato alcune foto di ragazze russe con cui sono stato che in generale hanno zittito la platea di chi diceva che senza status, (potresti spiegarmi cosa intendi?), soldi o macchinoni non beccavi più di mezzi cessi anche in quel caso.
Posso farlo anche con le italiane ma sinceramente la trovo una cosa un po' volgarotta che ho fatto solo in casi estremi.
Ti assicuro che è possibile, certo ci vuole un po' di tempo, voglia e determinazione se punti ad un certo tipo di donna.
Quelle belle, intelligenti e di cultura non ci stanno di certo la prima. Oppure anche si ma molto raramente.
Se tiri invece alla cubista fica che guarda il grande fratello invece basta che sfoderi un Cayenne ed il gioco è fatto. Dipende a cosa ambisci.
A te la scelta.
Nihil sub sole novi.
pobomo
02/02/2016 | 17:02
modena | 36-50
Newbie
le belle ragazze che cercano una relazione certo che se le interessi te la danno tranquillamente...
qui si parlava di scopare alla grande con belle donne italiane...e quindi non solo una...
in questo caso il discorso si sposta su un altro piano che non è la relazione....
è vero al mondo tutto è possibile basta crederci.... ma spesso l'impossibile diventa possibile se gli metti un po' di gas.. e quello non tutti ce l'hanno...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFlautoMagico
02/02/2016 | 17:20
Roma | 36-50
Gold
@anteros a meno che tu non sia un parente non so come fai a dire che è lui...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Teoderico
02/02/2016 | 17:46
Newbie
@ariet continui ad avere la cattiva abitudine di sentenziare, tu che sei nato negli anni 90....che ne sai tu dei siti di dating e del ben di Dio che c'era prima dell'avvento di FB (il decennio 2000-2010) quando su meetic ad esempio trovavi una valanga di ragazze/donne italiane, francesi e di altre nazionalità interessate a conoscere ragazzi/uomini, tu che all'epoca facevi le medie? Parla del tuo mini mondo pagato dalla carta di credito di famiglia e non entrare in argomenti a te sconosciuti.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!scopellotto
02/02/2016 | 17:50
Silver
Le testimonianze date da alcune vittime di questa vicenda giudiziaria, dicono che lui fosse un uomo molto premuroso, presente, che le faceva sentire speciali..
Purtroppo le donne (melanzane o no..a medio-lungo termine non differiscono poi tanto) badano molto a questa necessità, ed è una seria determinante.
Il farle sentire speciali, diverse dalle altre..le "ammorbidisce" molto.
Poi che uno certe cose le provi davvero, o meno..sta al cinismo di ognuno di noi.
Evidentemente lui doveva aver sviluppato la sua "metodologia" in questo senso...
L'altra grande determinante secondo me, specie per il rimorchio on line, è che..deve diventare praticamente un lavoro!
Bisogna passare un sacco di tempo su questi social, contattare un sacco di ragazze (per la legge dei grandi numeri), e magari non essere troppo selettivi sui gusti fisici ed intellettivi.
Siamo sinceri, ma passati i 30 anni, a chi va ancora di investire tutte queste energie, soprattutto per una semplice scopata?!?
Lui lo ha fatto perché aveva una motivazione di rabbia verso le donne probabilmente, quindi criminale.
Tuttavia, credo che se uno rispetta questi parametri, le occasioni possono aumentare notevolmente.
Certo, soldi e aspetto fisico possono dare una mano, questo è certo.
Ps: se è veramente il tizio postato da @Anteros ... la bellezza di sicuro non può giocarsela come carta...
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
el_rubio
02/02/2016 | 18:17
Newbie
in italia si scopa meno di molti paesi.. si
pero e' anche vero che se uno si impegna come ad esempio si fa all estero si rimedierebbe sempre qualcosa pero' il problema e' la motivazione..
in sudamerica, asia etc conosci una in un locale o in chat, 2 chiacchere in whats app, uscita e trombata al 90% qua mille sbattimenti anche per un mezzo cesso
ficadipendente
02/02/2016 | 18:28
Francoforte | 36-50
Gold
Io non mi berrei tutte le cazzate che tv e giornaletti vari rifilano allegramente tutti i giorni
al popolo X_X
X_X X_X
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
francocalifano
02/02/2016 | 19:27
Newbie
Per me le questione è così: bisogna vedere quanti soldi hai in tasca(senza na lira la vedo dura), ti accontenti di assecondare i capricci di qualche balenottero o ti piacciono le belle fie, ti consideri al capolinea(per il free intendo) o hai ancora tanto da dare a livello uterino?
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
FlautoMagico
02/02/2016 | 21:42
Roma | 36-50
Gold
Ricordiamoci che nella vita si raccoglie quello che si semina, se state sul forum (o al bar) a lamentarvi di non ramazzare invece di stare in trincea sui social di chi è la colpa? :/
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
baluba
02/02/2016 | 22:19
Silver
Traduzione: Bepi cerca una morosa, vede una bella ragazza, ma sa che dirle: "smutandati che ti trattoro" non è il modo migliore per attaccare bottone. Bepi non è mica mona (stupido). Fai come Bepi.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!paolorox
02/02/2016 | 23:50
Silver
@scopellotto concordo la tua analisi...
sulla tua conclusione però discordo leggermente....
ovvero....tutto sto sbattimento ne vale la pena?
A volte no, a volte si...di fatto è che quando sento gente(non solo qui) semi-disperata ,che ce l'ha contro tutto e tutti , che taccia le donne italiane come il problema principale al mondo.... e poi non fa nemmeno lo sforzo... forse piu che non valere la pena è che non ci si vuole sbattere e cosi come la volpe che non riesce a prendere l'uva si dice che fa schifo.... ma l'uva devi saltare a prenderla,di certo non ti cade in testa
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
03/02/2016 | 00:02
Roma | 36-50
Gold
Tira de più un pelo de mona che sento pari de bò!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
francocalifano
03/02/2016 | 00:09
Newbie
C'era un ragazzo che come me.. girava il mondo ,veniva da gli Stati 'America, non era bello ,ma accanto a se aveva mille donne se..vede la gente cadere giù
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
gnoccafree
03/02/2016 | 00:38
Newbie
Capire queste cose è molto difficile, ma la prima cosa che dovete fare è essere precisi nelle analisi: ad esempio COME vi viene in mente che quel tizio sia "bravo" a beccare se manco sapete il livello delle tipe che cercava? Sono buono anche io di beccare i maiali a 2 gambe, basta che ci provi con quelle fisicamente molto peggio di te e vedi se non ci arrivi a 100 in un mese.
E di gente che si accontenta di poco rispetto alle sue possibilità ne conosco e vedo tanti, è probabile che lui era così.
Comunque certe cose sono misteri... da un lato vedo gente fisicamente e mentalmente decente che ferma tutte per strada, in disco, in palestra, badoo ecc. ecc. e nn becca neanche una al suo livello ma deve accontentarsi di un roito o comunque una peggio di lui.... ne ho conosciuti tanti così e mi chiedo cosa abbiano che non va e soprattutto perchè si accontentano di una peggio.
Io pure qua in italia ci sto provando a fermare, attaccare bottone, ballare in pista, chiedere numeri ecc. ecc. non sto con le mani in mano ma sono sforzi inutili, solo gli scarti trovo.
Dall'altro lato quando esci ti guardi in giro vedi un sacco di coppiette dappertutto, e sono quasi tutte "coppie giuste" cioè carino con carina o brutto con brutta o figone con bonazza... ci sono le eccezioni in stile la bella e la bestia o il bello e la bestia ma sono rare in confronto alle altre.
Allora mi chiedo... perchè quelli ce l'hanno fatta? E quasi tutti senza che ci hanno il soldo? ( averlo è una cosa rara )
Probabilmente la teoria del "giro" è vera: devi essere nel suo giro oltre a essere grosso modo simile a lei ( livello di bellezza, personalità simile alla sua, stessa classe sociale ).
Provarci da totale estraneo in italia forse non funziona bene?
In effetti ho sentito dire che in italia è pieno di coppie e ci si fidanza molto di + rispetto all'estero, quindi forse qua le ONS e scopamicizie non sono accettate e devi puntare al fidanzamento e solo con quelle conosciute "nel giro"... forse è così chissà.
Poi "essere nel suo giro" non è una cavolata, bisogna fare amicizia con un sacco di gente sperando che quelli giusti che hanno conoscenze ti caghino di striscio e sperando che sia un giro giusto con ragazze carine e disponibili... ad esempio entrare nel giro di gente sfigata è inutile, sicuramente tipe apprezzabili non ce ne saranno, quindi non è che un giro vale l'altro devi trovare i giri "decenti" e devono accettarti..
e stocaxxo ci si può mettere anni così senza rimediare niente!
Bah io è una vita che cerco di capirci qualcosa ma mi sn scassato le balle mò mi trasferisco all'estero e speriamo di non avere + sti problemi e ste domande.
Poi mi sembra che all'estero sia più facile anche fare amicizia ed entrare nei giri buoni, ma mi baso su delle mie brevi vacanze non posso confermare, quando sarò resident vedremo.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasandrix_g
03/02/2016 | 00:45 26-35
Newbie
il problema non è che non si tromba, ma che per un pelo di figa bisogna sbattersi all'inverosimile
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
dionisio74
03/02/2016 | 01:09
Silver
Ti quoto alla stragrande @sandrix_g
Scopo poco ma scopo
scopellotto
03/02/2016 | 01:19
Silver
Si @paolorox infatti le mie, più che conclusioni, sono considerazioni lasciate aperte..sta ad ognuno di noi poi decidere se farlo diventare un lavoro..o meno.
Poi per il resto, concordo pienamente con quello che dici tu, gli estremismi ideologici sono sempre fallaci..anche sulla materia gnocca.
Immagino che di volpi che non arrivano all'uva, ed ormai contemplano solo il pay come modalità (che nella giusta percentuale non è di certo un male), non ce ne siano poche.
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Immerweiter
03/02/2016 | 08:17
Gold
@baluba mito)))
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
FlautoMagico
03/02/2016 | 14:34
Roma | 36-50
Gold
Anche voi con il mito della figa facile... sì, siete brad pitt, se no tocca darsi da fare...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
paolorox
03/02/2016 | 15:19
Silver
@gnoccafree
Mi pare ovvio che se ti vuoi una donna devi piacerle.
Che sia per il fisico,per i soldi, per il ruolo che ricopri, perchè hai un giro giusto, perchè ti stima o per mille altri motivi...
il fatto che sia FREE, significa che non sia a pagamento, ma di certo richiede un certo tipo di lavoro....in nessun posto una donna va con un uomo cosi(almeno se non è ubriaca,drogata eccc)
Non so se all'estero sia piu facile(e poi quale estero? germania? brasile?russia? colombia?) personalmente parlo da innamorato del brasile, piu che piu facile, semplicemente mi piacciono di piu e probabilmente piacevo di piu io a loro perchè rappresentavo qualcosa di differente dalla quotidianità....
Ma sul fatto che all'estero sia piu facile entrare in giri buoni ci andrei piano....dipende tutto cosa si fa....penso che entrare nel giro delle modelle
a bucarest non sia poi cosi diverso che entrarci a milano o parigi..... e persino nei paesi piu accoglienti, spesso agli occhi loro si rimane semplicemente stranieri
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaILSAPIENTE
03/02/2016 | 17:00
Newbie
X il free ci vogliono 3 presupposti 1) il fattore TEMPO che spesso tante persone non
hanno a disposizione x tanti motivi.
2) I SOLDI , nel senso che che sei squatrinato oggi non vai da nessuna parte. 3) La GIOVENTÙ , nel senso che a 60 anni non ha più senso andare a figa. La mancanza totale di uno di questi fattori impedisce di fatto andare a figa free.
Questo in Italia come in qualsiasi parte del globo.
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
ariet
03/02/2016 | 17:01
Newbie
@Teoderico: ma che ce ne frega a noi di cos'era il passato? anche all'epoca di Giulio Cesare era diverso ma non ne stiamo mica a parlare.
Conta solo il presente e il presente è questo. Io di modelle sui siti di dating online non le vedo e nemmeno ragazze fighe. Al massimo c'è qualche ragazza decente che è lì solo per attenzioni e prendersi complimenti da tanti morti di figa disperati che non hanno i giri giusti e quindi sono costretti a ricorrere a internet per conoscere qualche ragazza.
Questa è la dura realtà dei fatti.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!el_rubio
03/02/2016 | 19:42
Newbie
@sandrix_g applausi! hai il dono della sintesi
@FlautoMagico e' giusto darsi da fare ma anche sbagliato darsi troppo da fare!
ho amici anche bellocci che vanno dietro a fighe per mesi senza battere chiodo,
e' anche per questi tipi cosi' che molte italiane se la tirano alla grande.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città