Un saluto a tutti i GT, soprattutto agli amanti della Isla de Cuba. Sono un novizio, mi sono appena iscritto e spero che il fatto di aprire una nuova discussione non faccia storcere la bocca a nessuno. Seguo le rece dei GT da un pò ed ora ho deciso di entrare ufficialmente nella famiglia visto che sto preparando il mio primo viaggio verso Cuba. E quale luogo migliore dove ricevere indicazioni sulla gnocca se non questo? Leggendo le numerose recensioni, sinceramente, sono andato un pò in confusione.
Un pò perché alcune non sono più molto aggiornate ed un pò perché ho trovato opinioni un pò in contrasto sugli stessi luoghi da battere.
Nel mio viaggio di 15 giorni mi piacerebbe andare in posti che non siano troppo "sputtanati", ma dove sia facile l'aggancio di Chicas. Mi sembra di aver capito che il free è quasi impossibile su tutta Cuba, ma sicuramente questa è
l'unica comunità dove posso ricevere e condividere informazioni del genere. Havana, Camaguey, Holguin, Cienfuegos, Santiago...ne ho letto di tutto e di più. Ma ad oggi, diciamo, alla ricerca di free ed indypay (credo si dica così ) voi dove consigliereste di andare? Ovviamente qualsiasi dritta, contatto in loco, riferimenti per alloggi sarebbero oro per un "verginello" come me
dipende....ora sicuramente molti di voi mi daranno del cazzaro...mi diranno che è impossibile,che a cuba si paga e basta e bla bla bla....comunque io nel mio unico viaggio a cuba sono riuscito a scoparne un paio free...e per free intendo che non gli ho pagato piu di qualche cocktail e 5cuc di taxi per levarsi dai coglioni.
Poi sai dipende molto da come sei...se hai 25 anni,parli un minimo di spagnolo,ti vesti bene e sei di bella presenza posso dirti che sicuramente scoperai (anche) free.
Ovviamente non le troie del dos gardenia col chulo che le controlla...
Se invece hai la panza...50 anni,pelato e vai in giro coi sandali e i calzini,sicuramente scoperai...ma ovviamente tirando fuori il cuc.
Io sono stato solo a l avana quindi non saprei cosa consigliarti,mi pare comunque la meta migliore per iniziare.
Io ti consiglierei Guanabo. Tranquillo, facile, vicino all'Avana( che merita sicuramente una visita o più), vicino anche alle principali strade. Affittando un'auto sono arrivato in giornata alla baia dei porci, a Cienfuegos, al Nicho o ad oriente a Pinar e Vinales. Quest'anno proverò Santa Clara e se riesco Trinidad.
Un' ottima base sia per fermarsi che per girare un poco l'isola.
Comunque, come avrai già letto, i pareri sono discordanti. C'è chi la ama e chi la odia.
Il free è possibile, ma impegnativo. Sono in vacanza e non voglio sbattimenti.
E come ho sentito spesso, la donna che costa meno è quella che paghi subito.
Ti posso chiedere quando pensi di andare?
Io sarò li tra un paio di mesi con alcuni amici, magari ci si incontra...
Solo HAVANA,nelle altre città ti suicideresti dopo 2 ore,per il free lascia perdere,pure i cubani pagano per scopare,e sono molto più belli di noi italiani.
@sorcino se come punto di riferimento prendi i baldi 'giovani' italiani che affollano la isla puoi anche avere un pizzico di ragione , dubito comunque che alla donna piaccia il genere australopiteco
Vuoi mettere il fisico dei cubani con quello dell italiano medio?parliamo di figa che e meglio,io comunque ho solo scritto che gratis non si tromba puoi essere pure un marziano venuto da Marte,queste si aspettano il grano....
Anche mettendo da parte l'effetto pinga, comunque loro ballano meglio di noi ed hanno lo stesso tipo di umorismo il che fa la differenza. Infatti la maggior parte delle cubane con yuma ha poi il cubano di scorta...
Cio' premesso sul free anch'io ho i miei dubbi a meno che poi non si pensi di presentare il conto successivamente o gli si e' raccontato talmente tante balle su di noi che alla fine decidono di puntare alla gallina domani che con grossa soddisfazione d alcuni non avranno mai.
E comunque, visto che questa discussione sul free o meno torna di tanto in tanto alla ribalta come a stimolare l'orgoglio di chi puo' dire di esserci riuscito, io dico: e fatelo un cazzo di regalino che 20cucs non vi costano niente ed almeno lasciate un buon ricordo e date da mangiare ad una famiglia per una settimana. Tanto poi tranquilli che noi non lo diciamo a nessuno...
Aggiungo inoltre che pensare che baldi giovani vadano a visitare l'isola solo per scopare da' bene l'idea di che razza di giovani stiamo parlando! Quelli che in italia non scopano...chissa' come mai!
Io a Cuba ci andai una sola volta come turista, era il 1998 e ne combinai di tutte i colori per 21 giorni. L'anno successivo e gli altri a venire non ci sono piu' tornato perche' era troppo facile! Adesso ci vado per lavoro ed e' un altra storia...altrimenti nemmeno adesso, da cinquantenne, ci tornerei.
E bravo il @gianfranko che critica chi va in vacanza a cuba per trombare le cubane ... d'altronde lui è andato nel 98 come turista adesso come lavoratore in aereo e
gli altri , a differenza sua , ci vanno come immigrati col gommone . W Gian il nuovo Gigi rizzi de nojaltri ... copate
@gianfrancko forse non hai colto la velata ironia che accompagnava il mio baldi 'giovani', il virgolettato avrebbe dovuto aiutare nella comprensione, comunque a scanso di equivoci mi riferivo a chi ha giá parecchie primavere alle spalle.
In merito alla diatriba cubano vs italiano vero é che il cubano sa ballare come vero é che ha la stessa capacitá di corteggiare degli orago tango in calore.
Checchè se ne dica alle donne del mondo piacciono fottutamente i modi, le attenzioni e la capacitá di cortaggiamento made in italy, aggiungici pure che l'italiano ha classe e sa abbinare due stracci.
Poi, sinceramente,
mi auguro che il messaggio che volevi trasmettare non sia quello che ha colto @smackdoubleface
anche perché ho avuto il piacere di leggerti in passato e mi sei sempre sembrata una persona intelligente e rispettosa.
, spero di aver inteso male ... e se fosse così mi scuso .
concordo che noi italiani abbiamo una marcia in più , forse ci manca un pochino la costituzione e le movenze latine ma la nostra classe non ce sta in giro per il mondo.
Chi e' giovane, bello e simpatico di natura secondo me non ha nessuna necessita di andare a Cuba per trombare. Io siccome nel lontano 1998 accumulavo nella mia persona tutte e tre le caratteristiche elencate, decisi di non tornarci piu' per le ragioni sopra elencate. Non mangiatmi vivo che scherzo, pero davvero mi divertii un mondo ma troppi eccessi ed alla fine non ci trovavo nemmeno gusto...
Una vacanza per andare a mignotte con l'illusione che non siano tali...ma dai, siamo seri!
Poi comunque ognuno si regola come meglio crede, io da turista non ci sarei mai piu' tornato ma non sto qui a fare la morale a nessuno.
I baldi "giovani" che invece cita @prince e' inutile, se ne facciano una ragione (facciamocene una ragione...) ma di conquiste ormai se ne fanno poche e se a Cuba ci butta ancora benino e' solo per la ragione che tutti sappiamo ma che alcuni si negano ad ammettere. Se qualcuno vuole farsi masturbazioni mentali pensando ancora che esiste il free, l'indypay o come lo volete chiamare, problema suo.
Il fascino degli italiani? Fatevi un giro per il mondo e vi renderete conto che Cuba e' uno dei pochi posti al mondo dove e' arrivato il turismo di massa italiano e ancora ci sopportano. Devo dirvi io il perche? Aspettate qualche anno quando forse staranno meglio e troverete la risposta.
Io ha Cuba mi sono sempre sentito bellissimo ,mi chiamano dalle finestre tutte mi dicono che sono un gran figo,che scopo bene,che guapo amor,tornò in Italia,nessuna che mi ferma x strada,nelle disco se gli dico ciao quasi quasi mi prendo uno schiaffo,nessuna che mi caga insomma.........mmmmmm c'è qualcosa che non mi quadra....
Gt su via....sappiamo tutti che il fascino del turista è il cuc, nn stiamo qui a spararle grosse. A 25 anni a Cuba facevo quello che faccio ora a 41 anni...il potere dei soldi. A me se vengono perché sono bello e affascinante me ne frega un c...o
l'importante che si mettano nella posizione giusta e prendano il mandrillo!
@Gianfrancko - ti posso capire...anche se nn condivido quando dici che i due mondi si equivalgono...per riuscire a fare quello che ti permette Cuba qui in Italia devi avere pan filo, villa e almeno un c/c con parecchi zeri.
Io sono povero e mi tira ancora molto l'uccello e vado a Cuba, che mi vuoi giustiziare??
Ma dai che qualche scopata a l'Havana te l'ha fai anche tu...siamo tutti uomini e abbiamo lo stesso interesse in tutto il mondo.
Invece se puoi, visto che ho fatto una domanda e nessuno mi ha risposto...tu che sei stabile a cuba: mi puoi dire se partendo da l'havana in macchina, direzione autopista e Santiago...ci sono ancora molte studentesse che fanno botella e succhiano i piselloni??
Il free ha Cuba è un po difficile, o trovi la puta è quella la paghi 30/50 Cuc dipende da zona a zona e bellezza ragazza (in alcuni posti puoi arrivare anche 80/100 Cuc, vere perle di bellezza) poi trovi la novia (fidanzata finta) che te la da gratis in cambio di regalini es un ventilador che può costare 29/59 Cuc, un ombrellino para sole 11cuc, o peggio la navera (frigorifero) costo 500 Cuc, quindi occhio alle free perché un regalo oggi uno domani ti costa più della puta, e non te la togli più dai piedi.
Personalmente ho sperimentato un po di tutto, ogni volta che torno a Cuba mi piace sperimentare e cambiare ciudades (città)
Un giorno in spiaggia ho trovato due ragazze carine, una per me e l'altra per il mio amico, dopo due ore in acqua a baciarsi, lontani dalla riva per pericolo della polizia, gli ho detto alla ragazza se veniva a casa mia, rientriamo a casa (non sto a raccontarti ciò che è successo a letto) per farla breve gli chiedo se voleva andare a ballare, lei risponde di si ma che non aveva nessun vestito adatto, gli dico ci penso io e domani te lo compro, si sono illuminati gli occhi...
La saluto e gli dico che ci vediamo domani, quel giorno non gli ho dato soldi ne regali, poi parlo col mio amico che mi dice che la ragazza non gli piaceva e decidiamo assieme di dargli buca il giorno dopo, morale la scopata è stata free, però è stata tratta in inganno la ragazza, se l'avessi rivista mi sarebbe costato tra vestito e scarpe un 100 cuc... Quindi da free diventava più costosa di una puta di lusso
Vedi un po te cosa scegli di fare nella isla de Cuba...
P.S.
Anche in Italia ti costa di meno una escort da 300€ a botta che una moglie, dipende da cosa cerchi e la fortuna che hai con la moglie, ho degli amici rovinati dalle ex mogli che con quello che ci hanno rimesso... altri che sono felicissimi sia sentimentalmente che sessualmente con figli stupendi.
Ho premesso che non sono qui a fare la morale a nessuno quindi parlo solo per mia esperienza personale e per il mio modo di essere.
Ho ricevuto da piu' di qualcuno commenti simili al tuo: vado a Cuba perche' in Italia non scopo! Lungi dal volerti giustiziare posso solo dirti che evidentemente abbiamo gusti ed un livello di moralita' diversi. Questo ripeto, senza assolutamente fartene una colpa.
A me di portarmi a letto una che non mi si caga proprio e viene con me solo perche' ha figli da campare e le servono soldi non da nessuna soddisfazione, anzi mi alimenta sensi di colpa. Non mi ci diverto proprio...
Non sono stabile a Cuba ma faccio la spola e non do passaggi a nessuna per farmi succhiare il pisellone quindi non posso aiutarti. Spiacente.
La prima volta che sono andato a Cuba mi sono divertito un casino, però ritornato i miei amici volevano ritornarci subito l'anno dopo, gli dissi mi è bastata una sola volta mi piace girare il mondo, ma in primis visitare perché non spendo ad agosto 1000/1200€ di aereo per trombare a 30cuc per volta, perché l'aereo è un costo, poi c'è mangiare e dormire, se uno analizza 2500€ per tre settimane di ferie, la cifra la dividi per il numero delle trombate.
La prima volta ho sprecato i primi tre giorni per capire il funzionamento 21 giorni -3 giorni uguale 18 meno due di viaggio uno per arrivare è uno per ritorno sono 16, una ragazza al giorno, ora 2500:16=156€ a botta un po costoso, sapendo che sei in case a volte squallide e con ragazze carine ma nulla di che...
Per sette anni non ci sono più tornato, poi come tutti gli uomini che vengono cretini per la patata, sono ritornato cercando la free/novia, mi è costato più della prima volta e ho trombato meno...
Lì mi è preso l'amore per la isla, e ora dopo varie esperienze ho imparato a farmi furbo...
@gianfrancko magari chi é giovane simpatico e bello sceglie cuba per altre motivazioni che esulano dalla pochezza di un disperata ricerca di rapporti carnali che con allusioni imputi alla scarsa capacitá che hanno questi ultimi di corteggiare le proprie connazzionali.
Cuba non é solo sesso a buon mercato , chi cerca solo quello si affida alle battone locali o varca il confine affidandosi agli fkk!!
Cuba é cultura , che affascina e rapisce chiunque.
Cuba é paesaggio, che mozza il fiato a chi finalmente realizza quelle immagini viste solo in cartolina.
Cuba é storia , presente e percepibile in ogni angolo.
Cuba è musica , allegria coinvolgimento.
Cuba é il sorriso e la forza di vivire di chi non ha un cazzo e invece di deprimersi trova sempre il lato positivo .
Cuba é un connubio di emozioni, di odori, magia
e non può e non deve essere ridotta al solo sesso a buon mercato che indubbiamente é una componente fondamentale nella scelta di una meta da parte dei più.
Poi scusami ma una domanda mi sorge spontanea : se hai un certo livello di moralitá , cosa ci fai su un sito di puttanieri??
Dai che lo so che a te interessa soprattutto la storia, la cultura, il mare, le emozioni...!
Non te la prendere dai, in fondo scrivo qui solo nella speranza di redimere voi peccatori! Il problema e' che sembra nessuno voglia farsi redimere...che sfiga la mia! jajaja
E poi ho comunque espresso un punto di vista mio personale che non ha la pretesa di essere universalmente accettato.
@prince - la prima volta che capitiamo a l'Havana insieme....facciamo conoscere a @gianfrancko l'arte e la cultura delle forme, degli apparenti e mutevoli colori che si annidano in ogni dove...eh..eh...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Rico
02/02/2016 | 00:10
Newbie
Un saluto a tutti i GT, soprattutto agli amanti della Isla de Cuba. Sono un novizio, mi sono appena iscritto e spero che il fatto di aprire una nuova discussione non faccia storcere la bocca a nessuno. Seguo le rece dei GT da un pò ed ora ho deciso di entrare ufficialmente nella famiglia visto che sto preparando il mio primo viaggio verso Cuba. E quale luogo migliore dove ricevere indicazioni sulla gnocca se non questo? Leggendo le numerose recensioni, sinceramente, sono andato un pò in confusione.
Un pò perché alcune non sono più molto aggiornate ed un pò perché ho trovato opinioni un pò in contrasto sugli stessi luoghi da battere.
Nel mio viaggio di 15 giorni mi piacerebbe andare in posti che non siano troppo "sputtanati", ma dove sia facile l'aggancio di Chicas. Mi sembra di aver capito che il free è quasi impossibile su tutta Cuba, ma sicuramente questa è
l'unica comunità dove posso ricevere e condividere informazioni del genere. Havana, Camaguey, Holguin, Cienfuegos, Santiago...ne ho letto di tutto e di più. Ma ad oggi, diciamo, alla ricerca di free ed indypay (credo si dica così ) voi dove consigliereste di andare? Ovviamente qualsiasi dritta, contatto in loco, riferimenti per alloggi sarebbero oro per un "verginello" come me
Grazie.....e viva la gnocca!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfrimaind
02/02/2016 | 02:32 26-35
Silver
Sono stato ad aprile senza sapere nulla prima di partire su Cuba
Buttati che ti diverti...
Poi recensisci e aggiornaci mi raccomando
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
blackjack
02/02/2016 | 14:27
Newbie
Free impossibile?
dipende....ora sicuramente molti di voi mi daranno del cazzaro...mi diranno che è impossibile,che a cuba si paga e basta e bla bla bla....comunque io nel mio unico viaggio a cuba sono riuscito a scoparne un paio free...e per free intendo che non gli ho pagato piu di qualche cocktail e 5cuc di taxi per levarsi dai coglioni.
Poi sai dipende molto da come sei...se hai 25 anni,parli un minimo di spagnolo,ti vesti bene e sei di bella presenza posso dirti che sicuramente scoperai (anche) free.
Ovviamente non le troie del dos gardenia col chulo che le controlla...
Se invece hai la panza...50 anni,pelato e vai in giro coi sandali e i calzini,sicuramente scoperai...ma ovviamente tirando fuori il cuc.
Io sono stato solo a l avana quindi non saprei cosa consigliarti,mi pare comunque la meta migliore per iniziare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMr._Free
02/02/2016 | 14:38
Newbie
Ricordo a tutti che è una discussione free, quindi pesate le parole.
Moderazione Area Gnocca Free.
Inglese
13/02/2016 | 15:55
Newbie
Io ti consiglierei Guanabo. Tranquillo, facile, vicino all'Avana( che merita sicuramente una visita o più), vicino anche alle principali strade. Affittando un'auto sono arrivato in giornata alla baia dei porci, a Cienfuegos, al Nicho o ad oriente a Pinar e Vinales. Quest'anno proverò Santa Clara e se riesco Trinidad.
Un' ottima base sia per fermarsi che per girare un poco l'isola.
Comunque, come avrai già letto, i pareri sono discordanti. C'è chi la ama e chi la odia.
Il free è possibile, ma impegnativo. Sono in vacanza e non voglio sbattimenti.
E come ho sentito spesso, la donna che costa meno è quella che paghi subito.
Ti posso chiedere quando pensi di andare?
Io sarò li tra un paio di mesi con alcuni amici, magari ci si incontra...
Ciao
Steve 70
cubarumba
14/02/2016 | 00:32
Gold
@Inglese - esatto...la donna che paghi meno è quella che paghi subito.
;-)
prince
24/02/2016 | 00:47
Silver
@cubarumba come darti torto!!!
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSESorcino
24/02/2016 | 02:51
Newbie
Solo HAVANA,nelle altre città ti suicideresti dopo 2 ore,per il free lascia perdere,pure i cubani pagano per scopare,e sono molto più belli di noi italiani.
TROVA HOSTESS PER CENEprince
24/02/2016 | 03:00
Silver
@sorcino sui cubani che sono molto più belli degli italiani ho i miei dubbi ....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSorcino
24/02/2016 | 03:06
Newbie
Io no
INCONTRA DONNE VOGLIOSEprince
24/02/2016 | 03:13
Silver
@sorcino se come punto di riferimento prendi i baldi 'giovani' italiani che affollano la isla puoi anche avere un pizzico di ragione , dubito comunque che alla donna piaccia il genere australopiteco
:-))
. Pinga a parte non c'è partita.
TROVA HOSTESS PER CENESorcino
24/02/2016 | 12:29
Newbie
Vuoi mettere il fisico dei cubani con quello dell italiano medio?parliamo di figa che e meglio,io comunque ho solo scritto che gratis non si tromba puoi essere pure un marziano venuto da Marte,queste si aspettano il grano....
cubarumba
24/02/2016 | 14:45
Gold
Ma si sn marchettare col bollino cichita. 8->
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGianfrancko
24/02/2016 | 21:51
Newbie
Anche mettendo da parte l'effetto pinga, comunque loro ballano meglio di noi ed hanno lo stesso tipo di umorismo il che fa la differenza. Infatti la maggior parte delle cubane con yuma ha poi il cubano di scorta...
Cio' premesso sul free anch'io ho i miei dubbi a meno che poi non si pensi di presentare il conto successivamente o gli si e' raccontato talmente tante balle su di noi che alla fine decidono di puntare alla gallina domani che con grossa soddisfazione d alcuni non avranno mai.
E comunque, visto che questa discussione sul free o meno torna di tanto in tanto alla ribalta come a stimolare l'orgoglio di chi puo' dire di esserci riuscito, io dico: e fatelo un cazzo di regalino che 20cucs non vi costano niente ed almeno lasciate un buon ricordo e date da mangiare ad una famiglia per una settimana. Tanto poi tranquilli che noi non lo diciamo a nessuno...
Aggiungo inoltre che pensare che baldi giovani vadano a visitare l'isola solo per scopare da' bene l'idea di che razza di giovani stiamo parlando! Quelli che in italia non scopano...chissa' come mai!
Io a Cuba ci andai una sola volta come turista, era il 1998 e ne combinai di tutte i colori per 21 giorni. L'anno successivo e gli altri a venire non ci sono piu' tornato perche' era troppo facile! Adesso ci vado per lavoro ed e' un altra storia...altrimenti nemmeno adesso, da cinquantenne, ci tornerei.
Ciao
TROVA HOSTESS PER CENEsmackdoubleface
24/02/2016 | 23:29 36-50
Newbie
E bravo il @gianfranko che critica chi va in vacanza a cuba per trombare le cubane ... d'altronde lui è andato nel 98 come turista adesso come lavoratore in aereo e
gli altri , a differenza sua , ci vanno come immigrati col gommone . W Gian il nuovo Gigi rizzi de nojaltri ... copate
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàprince
24/02/2016 | 23:56
Silver
@gianfrancko forse non hai colto la velata ironia che accompagnava il mio baldi 'giovani', il virgolettato avrebbe dovuto aiutare nella comprensione, comunque a scanso di equivoci mi riferivo a chi ha giá parecchie primavere alle spalle.
In merito alla diatriba cubano vs italiano vero é che il cubano sa ballare come vero é che ha la stessa capacitá di corteggiare degli orago tango in calore.
Checchè se ne dica alle donne del mondo piacciono fottutamente i modi, le attenzioni e la capacitá di cortaggiamento made in italy, aggiungici pure che l'italiano ha classe e sa abbinare due stracci.
Poi, sinceramente,
mi auguro che il messaggio che volevi trasmettare non sia quello che ha colto @smackdoubleface
anche perché ho avuto il piacere di leggerti in passato e mi sei sempre sembrata una persona intelligente e rispettosa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsmackdoubleface
25/02/2016 | 00:12 36-50
Newbie
grande @prince bel commento
, spero di aver inteso male ... e se fosse così mi scuso .
concordo che noi italiani abbiamo una marcia in più , forse ci manca un pochino la costituzione e le movenze latine ma la nostra classe non ce sta in giro per il mondo.
TROVA HOSTESS PER CENESorcino
25/02/2016 | 00:25
Newbie
I' importante e crederci...hehehe
smackdoubleface
25/02/2016 | 00:30 36-50
Newbie
:-D io ci credo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGianfrancko
25/02/2016 | 05:03
Newbie
Chi e' giovane, bello e simpatico di natura secondo me non ha nessuna necessita di andare a Cuba per trombare. Io siccome nel lontano 1998 accumulavo nella mia persona tutte e tre le caratteristiche elencate, decisi di non tornarci piu' per le ragioni sopra elencate. Non mangiatmi vivo che scherzo, pero davvero mi divertii un mondo ma troppi eccessi ed alla fine non ci trovavo nemmeno gusto...
Una vacanza per andare a mignotte con l'illusione che non siano tali...ma dai, siamo seri!
Poi comunque ognuno si regola come meglio crede, io da turista non ci sarei mai piu' tornato ma non sto qui a fare la morale a nessuno.
I baldi "giovani" che invece cita @prince e' inutile, se ne facciano una ragione (facciamocene una ragione...) ma di conquiste ormai se ne fanno poche e se a Cuba ci butta ancora benino e' solo per la ragione che tutti sappiamo ma che alcuni si negano ad ammettere. Se qualcuno vuole farsi masturbazioni mentali pensando ancora che esiste il free, l'indypay o come lo volete chiamare, problema suo.
Il fascino degli italiani? Fatevi un giro per il mondo e vi renderete conto che Cuba e' uno dei pochi posti al mondo dove e' arrivato il turismo di massa italiano e ancora ci sopportano. Devo dirvi io il perche? Aspettate qualche anno quando forse staranno meglio e troverete la risposta.
TROVA HOSTESS PER CENEla_belva_umana
25/02/2016 | 06:09
Newbie
@Gianfrancko
1000 % 100
sei unn drago il mio idolo diglelo a sti ragazzetti come e
la vera Cuba!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàla_belva_umana
25/02/2016 | 06:10
Newbie
e poi pensiamo che siamo belli e giovani e a loro le importa qualcosa? ma per favore....!
INCONTRA DONNE VOGLIOSESorcino
25/02/2016 | 12:52
Newbie
Io ha Cuba mi sono sempre sentito bellissimo ,mi chiamano dalle finestre tutte mi dicono che sono un gran figo,che scopo bene,che guapo amor,tornò in Italia,nessuna che mi ferma x strada,nelle disco se gli dico ciao quasi quasi mi prendo uno schiaffo,nessuna che mi caga insomma.........mmmmmm c'è qualcosa che non mi quadra....
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
25/02/2016 | 14:34
Roma | 36-50
Gold
Derattizzazione imminente...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
cubarumba
25/02/2016 | 14:35
Gold
Gt su via....sappiamo tutti che il fascino del turista è il cuc, nn stiamo qui a spararle grosse. A 25 anni a Cuba facevo quello che faccio ora a 41 anni...il potere dei soldi. A me se vengono perché sono bello e affascinante me ne frega un c...o
l'importante che si mettano nella posizione giusta e prendano il mandrillo!
@Gianfrancko - ti posso capire...anche se nn condivido quando dici che i due mondi si equivalgono...per riuscire a fare quello che ti permette Cuba qui in Italia devi avere pan filo, villa e almeno un c/c con parecchi zeri.
Io sono povero e mi tira ancora molto l'uccello e vado a Cuba, che mi vuoi giustiziare??
Ma dai che qualche scopata a l'Havana te l'ha fai anche tu...siamo tutti uomini e abbiamo lo stesso interesse in tutto il mondo.
Invece se puoi, visto che ho fatto una domanda e nessuno mi ha risposto...tu che sei stabile a cuba: mi puoi dire se partendo da l'havana in macchina, direzione autopista e Santiago...ci sono ancora molte studentesse che fanno botella e succhiano i piselloni??
Passo è grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSELosco
25/02/2016 | 15:30
Gold
Il free ha Cuba è un po difficile, o trovi la puta è quella la paghi 30/50 Cuc dipende da zona a zona e bellezza ragazza (in alcuni posti puoi arrivare anche 80/100 Cuc, vere perle di bellezza) poi trovi la novia (fidanzata finta) che te la da gratis in cambio di regalini es un ventilador che può costare 29/59 Cuc, un ombrellino para sole 11cuc, o peggio la navera (frigorifero) costo 500 Cuc, quindi occhio alle free perché un regalo oggi uno domani ti costa più della puta, e non te la togli più dai piedi.
Personalmente ho sperimentato un po di tutto, ogni volta che torno a Cuba mi piace sperimentare e cambiare ciudades (città)
Un giorno in spiaggia ho trovato due ragazze carine, una per me e l'altra per il mio amico, dopo due ore in acqua a baciarsi, lontani dalla riva per pericolo della polizia, gli ho detto alla ragazza se veniva a casa mia, rientriamo a casa (non sto a raccontarti ciò che è successo a letto) per farla breve gli chiedo se voleva andare a ballare, lei risponde di si ma che non aveva nessun vestito adatto, gli dico ci penso io e domani te lo compro, si sono illuminati gli occhi...
La saluto e gli dico che ci vediamo domani, quel giorno non gli ho dato soldi ne regali, poi parlo col mio amico che mi dice che la ragazza non gli piaceva e decidiamo assieme di dargli buca il giorno dopo, morale la scopata è stata free, però è stata tratta in inganno la ragazza, se l'avessi rivista mi sarebbe costato tra vestito e scarpe un 100 cuc... Quindi da free diventava più costosa di una puta di lusso
Vedi un po te cosa scegli di fare nella isla de Cuba...
P.S.
Anche in Italia ti costa di meno una escort da 300€ a botta che una moglie, dipende da cosa cerchi e la fortuna che hai con la moglie, ho degli amici rovinati dalle ex mogli che con quello che ci hanno rimesso... altri che sono felicissimi sia sentimentalmente che sessualmente con figli stupendi.
TROVA HOSTESS PER CENEGianfrancko
25/02/2016 | 15:39
Newbie
@cubarumba
Ho premesso che non sono qui a fare la morale a nessuno quindi parlo solo per mia esperienza personale e per il mio modo di essere.
Ho ricevuto da piu' di qualcuno commenti simili al tuo: vado a Cuba perche' in Italia non scopo! Lungi dal volerti giustiziare posso solo dirti che evidentemente abbiamo gusti ed un livello di moralita' diversi. Questo ripeto, senza assolutamente fartene una colpa.
A me di portarmi a letto una che non mi si caga proprio e viene con me solo perche' ha figli da campare e le servono soldi non da nessuna soddisfazione, anzi mi alimenta sensi di colpa. Non mi ci diverto proprio...
Non sono stabile a Cuba ma faccio la spola e non do passaggi a nessuna per farmi succhiare il pisellone quindi non posso aiutarti. Spiacente.
Ciao
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLosco
25/02/2016 | 15:55
Gold
La prima volta che sono andato a Cuba mi sono divertito un casino, però ritornato i miei amici volevano ritornarci subito l'anno dopo, gli dissi mi è bastata una sola volta mi piace girare il mondo, ma in primis visitare perché non spendo ad agosto 1000/1200€ di aereo per trombare a 30cuc per volta, perché l'aereo è un costo, poi c'è mangiare e dormire, se uno analizza 2500€ per tre settimane di ferie, la cifra la dividi per il numero delle trombate.
La prima volta ho sprecato i primi tre giorni per capire il funzionamento 21 giorni -3 giorni uguale 18 meno due di viaggio uno per arrivare è uno per ritorno sono 16, una ragazza al giorno, ora 2500:16=156€ a botta un po costoso, sapendo che sei in case a volte squallide e con ragazze carine ma nulla di che...
Per sette anni non ci sono più tornato, poi come tutti gli uomini che vengono cretini per la patata, sono ritornato cercando la free/novia, mi è costato più della prima volta e ho trombato meno...
Lì mi è preso l'amore per la isla, e ora dopo varie esperienze ho imparato a farmi furbo...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcubarumba
25/02/2016 | 16:43
Gold
@Gianfrancko - forse nn ci siamo capiti...io nn ho bisogno di andare a Cuba a scopare, perché anche qui nn mi mancano.
Detto questo...siamo sul sito della gnocca e nn su www.viveresani.it
Quindi se nn hai le informazioni che ti ho chiesto...basta dire nn so...
A me Cuba piace anche per il mare e l'atmosfera...cosa che in Italia nn trovo
Ergo nn voglio polemizzare...perché mi sono gia' dilungato oltre!
TROVA HOSTESS PER CENEGianfrancko
25/02/2016 | 16:57
Newbie
@cubarumba
Avevo capito male e mi fa piacere che non sia come pensavo.
Confermo che non ho idea visto che non l'ho mai fatto.
Siccome scrivo anche sull'altro sito a volte mi confondo! jajaja
Saluti e non prendertela, ciao!
prince
25/02/2016 | 17:11
Silver
@gianfrancko magari chi é giovane simpatico e bello sceglie cuba per altre motivazioni che esulano dalla pochezza di un disperata ricerca di rapporti carnali che con allusioni imputi alla scarsa capacitá che hanno questi ultimi di corteggiare le proprie connazzionali.
Cuba non é solo sesso a buon mercato , chi cerca solo quello si affida alle battone locali o varca il confine affidandosi agli fkk!!
Cuba é cultura , che affascina e rapisce chiunque.
Cuba é paesaggio, che mozza il fiato a chi finalmente realizza quelle immagini viste solo in cartolina.
Cuba é storia , presente e percepibile in ogni angolo.
Cuba è musica , allegria coinvolgimento.
Cuba é il sorriso e la forza di vivire di chi non ha un cazzo e invece di deprimersi trova sempre il lato positivo .
Cuba é un connubio di emozioni, di odori, magia
e non può e non deve essere ridotta al solo sesso a buon mercato che indubbiamente é una componente fondamentale nella scelta di una meta da parte dei più.
Poi scusami ma una domanda mi sorge spontanea : se hai un certo livello di moralitá , cosa ci fai su un sito di puttanieri??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGianfrancko
25/02/2016 | 17:16
Newbie
@prince
Dai che lo so che a te interessa soprattutto la storia, la cultura, il mare, le emozioni...!
Non te la prendere dai, in fondo scrivo qui solo nella speranza di redimere voi peccatori! Il problema e' che sembra nessuno voglia farsi redimere...che sfiga la mia! jajaja
E poi ho comunque espresso un punto di vista mio personale che non ha la pretesa di essere universalmente accettato.
TROVA HOSTESS PER CENEprince
25/02/2016 | 17:41
Silver
@gianfrancko prendermela ? Figurati .
Uno come te che ha l'umilita di sapere quello che cerco senza conscermi è indubbiamente una persona dalla quale attingere risorse importanti. :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcubarumba
25/02/2016 | 18:45
Gold
@gianfrancko - perché dovrei prendermela....vai tranquillo ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcubarumba
25/02/2016 | 18:49
Gold
@prince - la prima volta che capitiamo a l'Havana insieme....facciamo conoscere a @gianfrancko l'arte e la cultura delle forme, degli apparenti e mutevoli colori che si annidano in ogni dove...eh..eh...
TROVA HOSTESS PER CENE