Essendo del nord Italia, milanese da generazioni ,mi ci metto dentro anche io in questa specie . Si siamo più schivi mon e che ce la tiriamo, è proprio il nostro modo di fare sia uomini che donne, di certo non diamo confidenza a chi non conosciamo e neppure offriamo da bere all istante . Te lo dico xche a volte mi reco nel sud Italia x lavoro, magari passo x l antipatico o x quello che se la tira,ma siamo fatti così. Non è che è meglio uno o l altro ,ognuno è fatto a suo modo.
Sei proprio sicuro che il problema sia loro e non tuo/vostro?
C'è modo e modo per attaccare bottone e spesso si possono anche ottenere dei rifiuti lo stesso, ma fa parte del gioco. Non puoi concludere al primo colpo, devi fare esperienza prendere facciate e dopo sarai più fortunato. La pappa pronta non esiste e non è mai esistita. Per me non c'è alcun problema relazionale, parla per te.
Certo di fronte ai fallimenti è sempre più comodo e facile buttare la colpa sugli altri che su se stessi.
È riservata se non avete radici o parentele, io ho il cugino che faceva il dj, mi presentava a tutte come il cugino di roma e che ve lo dico a fare... :p
Il problema e' uno solo: prima di te avranno usato la stessa tattica idiota almeno in cento. Bisogna cagarle di meno queste ragazze ed essere meno morti di figa, sono cose gia' dette, ridette e straridette.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Hai letto cio' che ha suggerito @franz o lo devo citare? Onestamente non si capisce nulla di te. Di dove sei? Quanti anni hai? Che tipo di gnocca ti piace? Come ti presenti? Che lavoro fai? Quali paesi hai visitato? Hai mai trovato le meridionali piu' facili? Non penso proprio. Hai mai provato le straniere piu' facili? Non penso proprio (eccetto quelle che becchi a Rimini se hai meno di 25 anni). Tu salti fuori con tutte queste lamentele puntando il dito sulle melanzane quando magari devi prima aggiustare te stesso. Ma poi cosa te lo dico a fare se te lo hanno gia' detto in dieci? Bah.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@viaggiatore nero abito nel nord Italia, ho 27 anni, al momento non lavoro, gnocca che mi piace a livello estetico sono quelle ad esempio che trovi nei privè dei locali, mi presento normalmente nè più ne meno di tanti altri diciamo che esteticamente sono sul 6.
Paesi visitati Romania, Bulgaria, Ucraina.
Parlo del nord italia non essendo mai stato a sud a parte a Roma nella quale mi sono trovato benissimo.
Le straniere le ho trovate decisamente più facili almeno per quanta riguarda l'approccio ma comunque più facili anche in termini generali.
Aggiustare me stesso de che?
Comunque quello che ho detto qui l'avevo già detto, a Rimini non sono mai stato non è un posto che fa per me ci sono troppi tamarri e a me non piacciono ma alla fine sono proprio quelli che beccano
come dice @Robthebest87 è un fattore culturale, al nord si è piu schivi e riservati. Io che ho origini diverse ne ho sempre sofferto, ma devo ammettere che non è solo una questione di tirarsela o meno. Il problema è che oggi viviamo piu stressati, piu sulle nostre, e molta gente interpreta ogni approccio esterno come intrusione o invasione.
I giovani d'oggi vivono di amicizie virtuali, dove sei accumunato per interesse,ceto sociale ecc... anni fa, chi cresceva nelle
piazze,nei bar per forza di cose era obbligato a relazionarsi con gente diversissima e quindi si sentiva meno "minacciato" dagli esterni. Cmq se devo spezzare
una lancia a favore delle nordiche(sebbene a milano e dintorni il tiraggio sia molto elevato e scema già in altri posti tipo brescia,bergamo ecc) e che a livello numerico al nord c'è sicuramente piu gnocca in giro, hanno meno la fissa del fidanzamento in casa, e soprattutto stan capendo che a far cosi le tante straniere li soffiano gli uomini
la differenza che tu le fai apparire come un ostacolo insormontabile a causa del quale vale la pena gettare la spugna....
Io le vedo come difficoltà da superare.....tanto hai altra scelta?
E poi ripeto, qui si parla di tendenze, ma le eccezioni sono tante.... Non tutti i giovani passano il tempo su faccialibro a fare foto con bottiglie e facce a culo di gallina, non tutti sbavano per andare nel locale a stappar bottiglie facendo finta di divertirsi....
ammesso che tu abbia ragione...ovvero che si tratti di un ago in un pagliaio(anche se io non la penso cosi) hai due opzioni:
-O ti metti a caccia di aghi nel pagliaio dove ritieni essere meno difficile
-oppure ti piangi addosso ,finendo a seghe e a mettere la mano al portafoglio ogni volta che ti relazioni....
Una cosa Out topic che ti voglio dire.... oltre le donne,le trombate,i panorami, le mangiate ecc... che mi sono rimasti quando ho visitato paesi che vengono denominati "terzo mondo"
la cosa che mi porto dentro è il sorriso,la speranza, la voglia di arrangiarsi di tanta gente che aveva oggettivamente ogni ragione per deprimere....
quando vedi gente che non sa la sera che mangera, ma cmq sorride alla vita forse ti viene in mente che il 90% dei pensieri e delle "emozioni negative" siano delle cagate... e ti senti in dovere di fare il massimo....
E cmq non c'è bisogno di andare lontanissimo...tutti vicino o meno abbiamo che ha davvero disgrazie e non si abbatte.... abbattersi o rinunciare alle emozioni(alla vita) per quattro oche? neanche a parlarne!!!
Vivo al sud, e dico che è peggio: a causa delle condizioni economiche tipiche del meridione la prima cosa che ti chiedono, anche la più cessa delle cesse, è "che lavoro fai?" non gliene frega un cazzo se sei bello e intelligente, vogliono il malcapitato di turno con stipendio fisso, anche brutto, anche pieno di debiti, anche malandrino , ma con uno stipendio fisso, che le sposi, che garantisca fidanzamento in casa e matrimonio, le mantenga e gli faccia sfornare figli, anche se non lo amano....
All estero le ragazze ti fanno capire se gli piaci o meno, ma sono loro che comunque danno il
via alla conversazione .
In Italia non gliene frega un azz .. Della conversazione o conoscere gente nuova , a parte i cosiddetti fighi del quartiere usciti da Maria de Filippi
Ci sn decine di ragazze da 35 anni e passa che sn ancora da sole e vanno con altre ragazze fra bar e locali .. In cerca di?? Non lo sanno neanche loro ..
X certo che quasi tutte hanno a zero il conto in banca ma viaggi non mancano mai
La domanda più comune .. Che macchina ha questo ??
Che vi piaccia o no, la situazione è questa .
Le donne qui
hanno uno strapotere che nessuno vuole ammettere , altro che parità di gender.
Ma chi se le fila queste ? Una volta provate le estiche ( dove i ruoli sn ben definiti) perché tornare a questo sistema ??
@erbufalo curioso che tu conosca shimizu nonostante se ne sia andato proprio mentre tu arrivavi…. Vabbè. A scuola insomma facevi sfracelli con le ragazze e dopo è finita l magia e sei qua a lamentarti su GT??
"Nel Nord Italia c'è un problema strutturale nel relazionarsi con le ragazze", una tipica generalizzazione come se ogni regione, città, paese fosse uguale all'altra con donne fatte con lo stampino...a suffragare questa tesi alcune situazioni in cui l'autore del topic viene respinto dalla fanciulla, ed allora? Chiunque, nessuno escluso, ha beccato un "2 di picche" ma questo non vuol dire che sia una costante.
Quella di essere attaccati perché si è mancini non l'aveva mai sentita, eppure io io sono un mancino a 360 gradi nel senso che mangio, scrivo, gioco a tennis con la sinistra e MAI ho avuto problemi per questo.
Poi mi suona strano che un ragazzo di 27 anni aveva grande successo con il gentil sesso quando frequentava le superiori e negli ultimi anni la ruota sia girata al punto tale che non becca più....... c'è qualcosa che non quadra.
@teoderico rispondo a te che sei sicuramente più serio e più gentile di quello pseudo pagliaccio con cui mi sono interfacciato fin'ora.
Il problema dei due di picche è che a conti fatti superano di gran lunga le volte andate a buon fine.
Ma infatti non sapevano cosa dire su di me e si attaccavano a ogni stupidaggine solo per invidia.
Eh lo so.... puó sembrarti strano ma è la verità più che altro per il fatto che ai tempi avevo un certo giro poi con il tempo ho perso un po' di contatti, ho litigato con altra gente e aggiungici il fatto che ho passato alcuni periodi all'estero e praticamente son finito per perdere tutto il giro anche perchè era tutta gente che ormai da anni frequenta locali, spende e spande, vacanze eccettera e a me non va di buttare via i soldi solo per compiacere un certo tipo di personaggi donne comprese.
Adesso ho amici ( bravi ragazzi ,non merde come quelli di prima) che hanno non molte conoscenze e le uniche ragazze che ci sono, sono parecchio bruttine.
Prima era tutto un giro ( molto ampio ) di ragazzi abbastanza tamarri, sbruffoncelli, snob, stronzi ecc... io stesso ero un bel deficiente mi hanno sospeso più volte da scuola.
Ho cambiato scuola 5 volte ( da una mi hanno pure espulso ,in mp ti racconto ).
Ero sempre in giro, ho avuto problemi anche con la legge.
Io quindi quando dico tutte queste cose so bene di cosa parlo perché le ho vissute in prima persona.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
erbufalo
01/02/2016 | 11:52
Newbie
Nel Nord Italia c'è un problema strutturale nel relazionarsi con le ragazze
Ebbene sì, nel nord Italia è veramente difficile relazionarsi con ragazze a causa di elevato tiraggio da parte di queste ultime.
Vi racconto qualche episodio che mi è successo.
Una volta ero in centro commerciale, io e un mio amico vediamo due ragazze carine che erano sedute su una panchina.
Decidiamo con educazione di andare a conoscerle, ci avviciniamo, iniziamo a parlare e queste con fare schifato ci dicono no grazie.
Ora dico io, cessi non siamo e appestati neanche.
Che motivo c'era di cacciarci così in malo modo?
Altra volta entro in un locale con amici, decido di staccarmi dal gruppo e vado a conoscere una che avevo visto al bancone,
farla breve mi avvicino tento di parlarle e questa mi guarda ridendo e se ne va.
Ma che problemi hanno queste qua?
Potrei raccontarvene altre ma per ora mi fermo qua.
A qualcuno di voi sono mai successi aneddoti del genere nel nord Italia?
INCONTRA DONNE VOGLIOSERobthebest87
01/02/2016 | 14:10
Silver
Essendo del nord Italia, milanese da generazioni ,mi ci metto dentro anche io in questa specie . Si siamo più schivi mon e che ce la tiriamo, è proprio il nostro modo di fare sia uomini che donne, di certo non diamo confidenza a chi non conosciamo e neppure offriamo da bere all istante . Te lo dico xche a volte mi reco nel sud Italia x lavoro, magari passo x l antipatico o x quello che se la tira,ma siamo fatti così. Non è che è meglio uno o l altro ,ognuno è fatto a suo modo.
TROVA HOSTESS PER CENEfrimaind
01/02/2016 | 14:16 26-35
Silver
A me capita con gli anziani alle poste o dal dottore ....non mi conoscono e attaccano subito
bottone...
Rispondo sbrigativamente per educazione ma starei meglio per i fatti miei
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
pobomo
01/02/2016 | 14:23
modena | 36-50
Newbie
infatti questi approcci fatti così non funzionano con ragazze italiane carine....
scommetto un milione di euro che se ci fingiamo gay l'approccio funzionerebbe....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEerbufalo
01/02/2016 | 14:23
Newbie
@robthebest87 @frimaind si ok, ma qua si parla di ragazze non di situazioni di circostanza
TROVA HOSTESS PER CENEerbufalo
01/02/2016 | 14:26
Newbie
@pobomo eh lo so bene.
Come dicevo in altro topic ci vogliono ben altre cose purtroppo
FlautoMagico
01/02/2016 | 14:39
Roma | 36-50
Gold
L'approccio deve essere più casual... qual era il vostro dress code? :-?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Franz
01/02/2016 | 15:13 26-35
Silver
Sei proprio sicuro che il problema sia loro e non tuo/vostro?
C'è modo e modo per attaccare bottone e spesso si possono anche ottenere dei rifiuti lo stesso, ma fa parte del gioco. Non puoi concludere al primo colpo, devi fare esperienza prendere facciate e dopo sarai più fortunato. La pappa pronta non esiste e non è mai esistita. Per me non c'è alcun problema relazionale, parla per te.
Certo di fronte ai fallimenti è sempre più comodo e facile buttare la colpa sugli altri che su se stessi.
Nihil sub sole novi.
erbufalo
01/02/2016 | 18:39
Newbie
@flautomagico ma niente di che... vestito sportivo, normalmente.
Non sono andato lì in giacca e cravatta se è quello che intendi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàerbufalo
01/02/2016 | 18:46
Newbie
@franz visto che dici che non cucco ti faccio copia e incolla di un commento che ho scritto in un altro 3d-
Pensa che quando andavo a scuola che avevo successo con le ragazze mi attaccavano perché ero mancino.
Pensa te come erano messi... io ridevo e allo stesso tempo mi facevano pena-
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBraveheart68
01/02/2016 | 19:38
Silver
Da buon "centrista" devo dire che la gente più a nord vai più riservata è.
Il che non è
che sia naturalmente un male. ..almeno non fanno finta di esserti amico per poi fregati alle spalle come avviene da Roma in giù.
Certo a volte sono allegri come il 2 novembre.
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
01/02/2016 | 19:51
Roma | 36-50
Gold
È riservata se non avete radici o parentele, io ho il cugino che faceva il dj, mi presentava a tutte come il cugino di roma e che ve lo dico a fare... :p
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore_Nero
01/02/2016 | 19:51
Londra | 26-35
Silver
Il problema e' uno solo: prima di te avranno usato la stessa tattica idiota almeno in cento. Bisogna cagarle di meno queste ragazze ed essere meno morti di figa, sono cose gia' dette, ridette e straridette.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
erbufalo
01/02/2016 | 19:58
Newbie
@viaggiatore nero appunto, evidentemente c'è un forte problema a relazionarsi con le ragazze.
Come dici tu ci avranno provato in altri cento.
Ok e quindi?
Se uno vuole conoscere qualcuna deve passare come al solito dalle amicizie in comune e dal giro dei locali o ci sono altri metodi?
Io francamente a questo punto di altri metodi non ne vedo.
E non è questione di essere morti di figa, è una questione di realismo
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore_Nero
01/02/2016 | 21:09
Londra | 26-35
Silver
Hai letto cio' che ha suggerito @franz o lo devo citare? Onestamente non si capisce nulla di te. Di dove sei? Quanti anni hai? Che tipo di gnocca ti piace? Come ti presenti? Che lavoro fai? Quali paesi hai visitato? Hai mai trovato le meridionali piu' facili? Non penso proprio. Hai mai provato le straniere piu' facili? Non penso proprio (eccetto quelle che becchi a Rimini se hai meno di 25 anni). Tu salti fuori con tutte queste lamentele puntando il dito sulle melanzane quando magari devi prima aggiustare te stesso. Ma poi cosa te lo dico a fare se te lo hanno gia' detto in dieci? Bah.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
spermaflex
01/02/2016 | 21:19 51-100
Silver
Non esiste una seconda possibilità di fare la prima impressione.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
erbufalo
01/02/2016 | 21:38
Newbie
@viaggiatore nero abito nel nord Italia, ho 27 anni, al momento non lavoro, gnocca che mi piace a livello estetico sono quelle ad esempio che trovi nei privè dei locali, mi presento normalmente nè più ne meno di tanti altri diciamo che esteticamente sono sul 6.
Paesi visitati Romania, Bulgaria, Ucraina.
Parlo del nord italia non essendo mai stato a sud a parte a Roma nella quale mi sono trovato benissimo.
Le straniere le ho trovate decisamente più facili almeno per quanta riguarda l'approccio ma comunque più facili anche in termini generali.
Aggiustare me stesso de che?
Comunque quello che ho detto qui l'avevo già detto, a Rimini non sono mai stato non è un posto che fa per me ci sono troppi tamarri e a me non piacciono ma alla fine sono proprio quelli che beccano
TROVA HOSTESS PER CENEpaolorox
01/02/2016 | 22:02
Silver
come dice @Robthebest87 è un fattore culturale, al nord si è piu schivi e riservati. Io che ho origini diverse ne ho sempre sofferto, ma devo ammettere che non è solo una questione di tirarsela o meno. Il problema è che oggi viviamo piu stressati, piu sulle nostre, e molta gente interpreta ogni approccio esterno come intrusione o invasione.
I giovani d'oggi vivono di amicizie virtuali, dove sei accumunato per interesse,ceto sociale ecc... anni fa, chi cresceva nelle
piazze,nei bar per forza di cose era obbligato a relazionarsi con gente diversissima e quindi si sentiva meno "minacciato" dagli esterni. Cmq se devo spezzare
una lancia a favore delle nordiche(sebbene a milano e dintorni il tiraggio sia molto elevato e scema già in altri posti tipo brescia,bergamo ecc) e che a livello numerico al nord c'è sicuramente piu gnocca in giro, hanno meno la fissa del fidanzamento in casa, e soprattutto stan capendo che a far cosi le tante straniere li soffiano gli uomini
erbufalo
01/02/2016 | 22:32
Newbie
@paolorox ti quoto in pieno!
E ti quoto soprattutto su due punti
-i giovani d'oggi vivono di amicizie virtuali, dove sei accumunato per interesse,ceto sociale ecc.-
E poi quest'altro -sebbene a milano e dintorni il tiraggio sia molto elevato e scema già in altri posti tipo brescia,bergamo ecc-
Più o meno son le stesse cose che ho detto io.
Però se le dico io non va bene.
Meno male che hai confermato la realtà, altrimenti con certi fenomeni da tastiera passavo io per visionario
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpaolorox
01/02/2016 | 22:54
Silver
@erbufalo
la differenza che tu le fai apparire come un ostacolo insormontabile a causa del quale vale la pena gettare la spugna....
Io le vedo come difficoltà da superare.....tanto hai altra scelta?
E poi ripeto, qui si parla di tendenze, ma le eccezioni sono tante.... Non tutti i giovani passano il tempo su faccialibro a fare foto con bottiglie e facce a culo di gallina, non tutti sbavano per andare nel locale a stappar bottiglie facendo finta di divertirsi....
TROVA HOSTESS PER CENEerbufalo
01/02/2016 | 23:10
Newbie
@paolorox non tutti ma quasi.
Quelli ancora normali sono una rarità, come un ago in un pagliaio, specialmente qua a Milano.
Si sono difficoltà superabili a patto di omologarsi specialmente qua a Milano.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpsicologo
01/02/2016 | 23:16
Silver
Leggete l'esempio che ho fatto in questa discussione (secondo commento) ed è spiegato il motivo:
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/27334/il-tramonto-del-sesso-free-con-belle-ragazze/p1
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpaolorox
01/02/2016 | 23:25
Silver
@erbufalo
ammesso che tu abbia ragione...ovvero che si tratti di un ago in un pagliaio(anche se io non la penso cosi) hai due opzioni:
-O ti metti a caccia di aghi nel pagliaio dove ritieni essere meno difficile
-oppure ti piangi addosso ,finendo a seghe e a mettere la mano al portafoglio ogni volta che ti relazioni....
Una cosa Out topic che ti voglio dire.... oltre le donne,le trombate,i panorami, le mangiate ecc... che mi sono rimasti quando ho visitato paesi che vengono denominati "terzo mondo"
la cosa che mi porto dentro è il sorriso,la speranza, la voglia di arrangiarsi di tanta gente che aveva oggettivamente ogni ragione per deprimere....
quando vedi gente che non sa la sera che mangera, ma cmq sorride alla vita forse ti viene in mente che il 90% dei pensieri e delle "emozioni negative" siano delle cagate... e ti senti in dovere di fare il massimo....
E cmq non c'è bisogno di andare lontanissimo...tutti vicino o meno abbiamo che ha davvero disgrazie e non si abbatte.... abbattersi o rinunciare alle emozioni(alla vita) per quattro oche? neanche a parlarne!!!
TROVA HOSTESS PER CENEgianniDrudi
01/02/2016 | 23:34
Newbie
Vivo al sud, e dico che è peggio: a causa delle condizioni economiche tipiche del meridione la prima cosa che ti chiedono, anche la più cessa delle cesse, è "che lavoro fai?" non gliene frega un cazzo se sei bello e intelligente, vogliono il malcapitato di turno con stipendio fisso, anche brutto, anche pieno di debiti, anche malandrino , ma con uno stipendio fisso, che le sposi, che garantisca fidanzamento in casa e matrimonio, le mantenga e gli faccia sfornare figli, anche se non lo amano....
I'm not the "fiki fiki" singer...
Franz
01/02/2016 | 23:41 26-35
Silver
@erbufalo in che senso quando eri mancino avevi successo con le ragazze e venivi deriso??? Non ho capito sinceramente...
Nihil sub sole novi.
erbufalo
01/02/2016 | 23:46
Newbie
@franz nel senso che a scuola avevo successo con le ragazze, gli altri erano invidiosi e pur di attaccarmi tiravano in ballo qualunque cosa.
Ma era una breve parentesi che ho scritto in altro topic solo per spezzare una lancia in favore di shimizu.
TROVA HOSTESS PER CENEgiannipigo
01/02/2016 | 23:59
Silver
All estero le ragazze ti fanno capire se gli piaci o meno, ma sono loro che comunque danno il
via alla conversazione .
In Italia non gliene frega un azz .. Della conversazione o conoscere gente nuova , a parte i cosiddetti fighi del quartiere usciti da Maria de Filippi
Ci sn decine di ragazze da 35 anni e passa che sn ancora da sole e vanno con altre ragazze fra bar e locali .. In cerca di?? Non lo sanno neanche loro ..
X certo che quasi tutte hanno a zero il conto in banca ma viaggi non mancano mai
La domanda più comune .. Che macchina ha questo ??
Che vi piaccia o no, la situazione è questa .
Le donne qui
hanno uno strapotere che nessuno vuole ammettere , altro che parità di gender.
Ma chi se le fila queste ? Una volta provate le estiche ( dove i ruoli sn ben definiti) perché tornare a questo sistema ??
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtepes84
02/02/2016 | 01:10
Silver
@erbufalo
Al sud va male lo stesso!
Mio zio me lo dice sempre: "alla mia età le ragazze erano molto diverse, se le fermavi per conoscerle arrossivano, ora sono superbe, maleducate."
Fanno sempre le stesse domande: "Che macchina hai? Che lavoro fai? Quanto guadagni?" Poi però loro non fanno nulla, non hanno soldi e pretendono!
Ragazze di valore sono poche!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEerbufalo
02/02/2016 | 01:16
Newbie
@giannipigo il tuo commento è da incorniciare perché rispecchia la pura realtà italiana, ti quoto alla grande!!
@tepes84 quoto anche te, quella che descrivi è la pura realtà dei fatti
TROVA HOSTESS PER CENEtepes84
02/02/2016 | 01:21
Silver
@giannipigo
La vacuità di queste donne di 35 anni la si vede dai loro comportamenti:
apericena nei locali più In con annesse foto;
viaggi a Ibiza, Formentera!
Vogliono essere come Belen, La Satta e tante altre!
sandrix_g
02/02/2016 | 01:57 26-35
Newbie
''A me capita con gli anziani alle poste o dal dottore ....non mi conoscono e attaccano subito
bottone...
Rispondo sbrigativamente per educazione ma starei meglio per i fatti miei ''
+1
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
Franz
02/02/2016 | 02:17 26-35
Silver
@erbufalo curioso che tu conosca shimizu nonostante se ne sia andato proprio mentre tu arrivavi…. Vabbè. A scuola insomma facevi sfracelli con le ragazze e dopo è finita l magia e sei qua a lamentarti su GT??
Tutto da ridere.
Nihil sub sole novi.
erbufalo
02/02/2016 | 02:24
Newbie
@franz io invece rido alla grande a leggere tutte le balle che scrivi e le recensioni fake che hai aperto.
Ho seguito il topic di shimizu per puro caso, ci sono problemi?
Se anche tu sei invidioso che io ai tempi rimorchiavo alla grande questo non è un problema mio
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTeoderico
02/02/2016 | 02:44
Newbie
"Nel Nord Italia c'è un problema strutturale nel relazionarsi con le ragazze", una tipica generalizzazione come se ogni regione, città, paese fosse uguale all'altra con donne fatte con lo stampino...a suffragare questa tesi alcune situazioni in cui l'autore del topic viene respinto dalla fanciulla, ed allora? Chiunque, nessuno escluso, ha beccato un "2 di picche" ma questo non vuol dire che sia una costante.
Quella di essere attaccati perché si è mancini non l'aveva mai sentita, eppure io io sono un mancino a 360 gradi nel senso che mangio, scrivo, gioco a tennis con la sinistra e MAI ho avuto problemi per questo.
Poi mi suona strano che un ragazzo di 27 anni aveva grande successo con il gentil sesso quando frequentava le superiori e negli ultimi anni la ruota sia girata al punto tale che non becca più....... c'è qualcosa che non quadra.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEerbufalo
02/02/2016 | 11:29
Newbie
@teoderico rispondo a te che sei sicuramente più serio e più gentile di quello pseudo pagliaccio con cui mi sono interfacciato fin'ora.
Il problema dei due di picche è che a conti fatti superano di gran lunga le volte andate a buon fine.
Ma infatti non sapevano cosa dire su di me e si attaccavano a ogni stupidaggine solo per invidia.
Eh lo so.... puó sembrarti strano ma è la verità più che altro per il fatto che ai tempi avevo un certo giro poi con il tempo ho perso un po' di contatti, ho litigato con altra gente e aggiungici il fatto che ho passato alcuni periodi all'estero e praticamente son finito per perdere tutto il giro anche perchè era tutta gente che ormai da anni frequenta locali, spende e spande, vacanze eccettera e a me non va di buttare via i soldi solo per compiacere un certo tipo di personaggi donne comprese.
Adesso ho amici ( bravi ragazzi ,non merde come quelli di prima) che hanno non molte conoscenze e le uniche ragazze che ci sono, sono parecchio bruttine.
Prima era tutto un giro ( molto ampio ) di ragazzi abbastanza tamarri, sbruffoncelli, snob, stronzi ecc... io stesso ero un bel deficiente mi hanno sospeso più volte da scuola.
Ho cambiato scuola 5 volte ( da una mi hanno pure espulso ,in mp ti racconto ).
Ero sempre in giro, ho avuto problemi anche con la legge.
Io quindi quando dico tutte queste cose so bene di cosa parlo perché le ho vissute in prima persona.
E ora vabbeh, ho un'altra vita
TROVA HOSTESS PER CENE