Il turismo sessuale al femminile, ma si dovrebbe parlare più correttamente di ricerca di un'esperienza romantica non limitata al puro sesso pay o indipay, è un fenomeno sempre più esteso e meriterebbe un'attenzione sempre più puntuale su Gnoccatravels.
Se poi nella nuova versione del forum si decidesse di rendere più personale la visione delle discussioni (quindi chi vuole può vedere solo 3d free o pay senza interferenze), si aprirà anche uno spazio per le lettrici desiderose di una esperienza dal gusto proibito come il viaggio alla ricerca del big bamboo.
In questo caso Gnoccatravels potrebbe diventare un punto di riferimento in un settore che ha ancora pochi punti di aggregazione sul web.
L'avevo letto. Non è una novità, e non mi meraviglio che il fenomeno possa essere anche sottostimato così come non mi meraviglia il fatto che le italiane siano nella Top Five. Le donne occidentali vanno a cercare un certo prototipo di uomo, perché alla stragrande maggioranza di loro - in particolare le italiane - manca ormai l'Uomo.
Si accontentano di (ri)trovare alcune emozioni in un ambiente (di cui loro accettano le regole, secondo il più classico conformismo femminile) e in una situazione controllata (loro pagano il giovanotto di turno, e quindi sono datrici di lavoro e possono interrompere l'emozione se diventa sgradevole). Le vorrei vedere a vivere tutti i giorni con un tipo del genere...
Ps. Ci sarebbe da dire anche qualcos'altro, per onestà intellettuale. Per molte americane agée, così come per alcune tipologie di estiche (con figli e over 35) e sudamericane, l'Italia è ancora un terreno fertile per trovare partner (spesso più giovani), spesso persino pronti a sposarsi. Un caso unico nell'Occidente (perchè i russi non si accollano le americane?), che la dice lunga sui pozzi avvelenati fra uomini e donne in questo paese. Certo, nel caso dell'Italia non parlerei di turismo sessuale da parte di queste straniere, dato che non c'è un rapporto basato sul denaro: per queste conta accasarsi, e quindi alla fine l'italiota ci andrà a perdere.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Penso che in italia si possa parlare piu che altro di "trasgressione " lontano da occhi indiscreti. Non a caso le mete piu gettonate sono jamaica, capo verde,kenya,ecc...ovvero mete dove il turismo italiota c'è ma non è massificato...
O meglio...se l'italiana va a lloret de mar,ibiza o mykons a prendere birilli come non ci fosse un domani è molto piu probabile che incontri altri italiati che ne possono provocare inibizione. Aggiungiamoci poi la curiosità/voglia del big bamboo e il gioco è fatto....questo almeno per le max 35/40 "normali" che in patria non avrebbero alcuna difficoltà a trovare un manico....
Se poi passiamo alla categoria "inchiavibili" è ovvio che sia una scelta obbligata... quindi al pari del 60enne che vuole farsi una dell'età della figlia o della nipote, bisogna pagare....preferibilmente dove costa meno...
@flautomagico non oso immaginare le risse da stadio che si verrebbero a creare con l'apertura ad utenza femminile......
Ricordo di aver visto un servizio a 'le iene' dedicato a tale fenomeno e le bigotte intervistate avevano il coraggio di negare che si trattava di 'turismo sessuale' accampando le scuse più disparate . Tra l'altro sono le stesse che gridando allo scandalo quando un uomo va ad escort !
@flautomagico e @misterfree x noi maschi etero esiste una nazione dove e' facile (come in kenya o altri cosi' poveri) trovarsi una strafiga ma con la pelle bianca?
Ragazzi, questa storia del big bamboo e' vecchia, distorta e neanche veritiera. Sono altri i motivi che spingono le italiane a fare certi viaggi. Fosse per il bbc basterebbe andare al mare o nelle stazioni ferroviarie a tirar su senegalesi i quali sono piu' dotati dei caraibici. Come dice @cosacco, alla donna italiana over 35, alcune anche molto belle, manca l'uomo e se lo va a cercare da altre parti, il resto e' fuffa. Attenzione, fino a qualche anno fa erano over 45. E se il numero di italioti nel belpaese continua a crescere, arriveremo presto ad over 30. L'avevo gia' accennato in un altro post, tra le popolazioni bianche gli italiani sembrano in media avere il manico piu' grande, quindi le nostre amate italiane si dovrebbero accontentare. E invece non si accontentano.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@viaggiatore nero la psiche femminile è ipocrita , non molto logica è risaputo . Il tuo dire ' fosse per il bbc basterebbe andare al mare o nelle stazioni ferroviare a tirar su senegalesi i quali sono più dotati dei caraibici' è molto logico e poco applicabile alla realtà .
La donna tiene molto alla sua reputazione
, e caricare neri alla stazione
è squallido e di basso livello e soprattuto è sotto gli occhi di connazzionali che potrebbero subito etichettarla, giudicarla; non che caricarli a montego bay non lo sia , ma vuoi mettere che sei lontano migliaia di km da occhi indiscreti e in mezzo alle tue simili?
Tralasciando il fatto che nel loro cervello scatta come un autogiustificazione data dal fatto di essere in vacanza
( ho citato prima il servizio delle iene,ridicoli i loro modi di giustificare che non fosse turismo sessuale)
@prince non li puoi taggare. Non trovo il modo di ragionare delle donne diverso dagli uomini, ad esempio le une (me ne sono capitate due) esaltano cuba per il calore della popolazione, gli altri (vedi qui sul forum) perché non ancora corrotta dalla nostra civiltà. E infatti portano dolares, mica rosari.
@prince, verissimo, si vergognano di approcciarli in Italia ma poi in vacanza tutti insieme allegramente. Per le donne non e' turismo sessuale perche' anziche' pagare in dolares, pagano le cene, i vestiti, medicine, etc... Insomma fanno beneficenza come la chiesa :)))))
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@falutomagico il modo di ragionare delle donne è assolutamente diverso da quello degli uomini ,
è influito direttamente da livelli ormonali e di struttura genetica. Come dice giustamente @viaggiarore nero le donne tendono a far passare il turismo sessuale per situazioni normali, poi ovviamente le eccezzioni ci sono sempre .
@paolorox E' vero, ma non dimentichiamoci anche che in ItaGlia l'asticella dell'inchiavabilità è molto più alta di altri posti in Europa... e una donna in una città medio-grande ha un bacino di allupati notevole, a cui vanno aggiunti anche gli immigrati.
Poi conta l'atmosfera, il contesto... la finzione e il fatto di sapere che entrambi stanno recitando una parte (in città, c'è il rischio che l'immigrato le si piazzi in casa...) e che tutto questo è a tempo, nonostante i (falsi) sentimentalismi della melanzana in questione.
E' giusta anche la considerazione di @Viaggiatore nero. L'italiana, salvo qualche eccezione, non va a caccia di senegalesi nelle stazioni per ragioni molto semplici. Primo, perché il contesto la obbliga a certi comportamenti (e la donna è molto conformista). Secondo perchè c'è un gioco di ruoli: qui l'immigrato africano - salvo casi di persone in vista o ben integrate - è di un livello sociale inferiore e una donna non si abbassa, sicuramente non in un contesto di controllo sociale.
In vacanza, viene meno questo limite (e scatta la trasgressione), e inoltre il beach boy è uno figo, vive lì ben inserito, fa parte dell'ambiente. Un ambiente in cui il suo ruolo è quello del Maschio, seppur "a tempo". Questo, alla melanzana, basta e avanza.
Con quest'ultimo meccanismo si spiega anche il fatto che belle ragazze della borghesia milanese e torinese, che a casa loro non si filavano nessuno, quando scendevano in vacanza negli anni '90, da Rimini a Lampedusa facevano incetta di bagnini e animatori, oltre a qualche cameriere più simpatico. E parliamo spesso di ragazzi che nemmeno sapevano bene l'italiano. A dimostrazione che in vacanza si deroga alle normali leggi del comportamento quotidiano.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@prince la tua teoria sugli ormoni che agiscono a livello presumo ipotalamico nell'encefalo e che sono costituiti da proteine codificate dal gene Y è da nobel! Io comprerei intanto il biglietto per stoccolma.
@prince la tua tesi è rispettabilissima ma sono deboli gli argomenti a supporto. Io ho conosciuto donne che cercano emozioni e sono molto candide al riguardo, una addirittura era attratta dalla donna cubana. Come vedi non siamo troppo lontani da quello che dici tu.
@flautomagico trovo assolutamente normale che una persona possa essere in disaccordo con un pensiero, ció non giustifica il cercare di ridicolizzare con battutine . Io rispetto il tuo
pensiero ma non lo condivido e ho esposto la mia tesi.
@paolorox, Quello coi pantaloncini rossi e' sprecato a farsi quelle in vacanza lavorando da animatore locale. Fossi in lui andrei a fare il modello a New York di corsa :))))
@flautomagico, lettrici o lettori mascherati da lettrici? E' sempre questo il dilemma.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@prince perché nel prossimo forum se vorrai vedere le discussioni "femminili" dovrai sceglierle esplicitamente, quindi sarà come non esistessero per te!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
31/01/2016 | 22:18
Roma | 36-50
Gold
Il turismo sessuale al femminile, ma si dovrebbe parlare più correttamente di ricerca di un'esperienza romantica non limitata al puro sesso pay o indipay, è un fenomeno sempre più esteso e meriterebbe un'attenzione sempre più puntuale su Gnoccatravels.
Se poi nella nuova versione del forum si decidesse di rendere più personale la visione delle discussioni (quindi chi vuole può vedere solo 3d free o pay senza interferenze), si aprirà anche uno spazio per le lettrici desiderose di una esperienza dal gusto proibito come il viaggio alla ricerca del big bamboo.
In questo caso Gnoccatravels potrebbe diventare un punto di riferimento in un settore che ha ancora pochi punti di aggregazione sul web.
http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/big-bamboo-quando-turismo-sessuale-donna-caraibi-africa-pacifico-117647.htm
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Cosacco
01/02/2016 | 01:07
Silver
L'avevo letto. Non è una novità, e non mi meraviglio che il fenomeno possa essere anche sottostimato così come non mi meraviglia il fatto che le italiane siano nella Top Five. Le donne occidentali vanno a cercare un certo prototipo di uomo, perché alla stragrande maggioranza di loro - in particolare le italiane - manca ormai l'Uomo.
Si accontentano di (ri)trovare alcune emozioni in un ambiente (di cui loro accettano le regole, secondo il più classico conformismo femminile) e in una situazione controllata (loro pagano il giovanotto di turno, e quindi sono datrici di lavoro e possono interrompere l'emozione se diventa sgradevole). Le vorrei vedere a vivere tutti i giorni con un tipo del genere...
Ps. Ci sarebbe da dire anche qualcos'altro, per onestà intellettuale. Per molte americane agée, così come per alcune tipologie di estiche (con figli e over 35) e sudamericane, l'Italia è ancora un terreno fertile per trovare partner (spesso più giovani), spesso persino pronti a sposarsi. Un caso unico nell'Occidente (perchè i russi non si accollano le americane?), che la dice lunga sui pozzi avvelenati fra uomini e donne in questo paese. Certo, nel caso dell'Italia non parlerei di turismo sessuale da parte di queste straniere, dato che non c'è un rapporto basato sul denaro: per queste conta accasarsi, e quindi alla fine l'italiota ci andrà a perdere.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
paolorox
01/02/2016 | 23:13
Silver
Penso che in italia si possa parlare piu che altro di "trasgressione " lontano da occhi indiscreti. Non a caso le mete piu gettonate sono jamaica, capo verde,kenya,ecc...ovvero mete dove il turismo italiota c'è ma non è massificato...
O meglio...se l'italiana va a lloret de mar,ibiza o mykons a prendere birilli come non ci fosse un domani è molto piu probabile che incontri altri italiati che ne possono provocare inibizione. Aggiungiamoci poi la curiosità/voglia del big bamboo e il gioco è fatto....questo almeno per le max 35/40 "normali" che in patria non avrebbero alcuna difficoltà a trovare un manico....
Se poi passiamo alla categoria "inchiavibili" è ovvio che sia una scelta obbligata... quindi al pari del 60enne che vuole farsi una dell'età della figlia o della nipote, bisogna pagare....preferibilmente dove costa meno...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàprince
02/02/2016 | 01:20
Silver
@flautomagico non oso immaginare le risse da stadio che si verrebbero a creare con l'apertura ad utenza femminile......
Ricordo di aver visto un servizio a 'le iene' dedicato a tale fenomeno e le bigotte intervistate avevano il coraggio di negare che si trattava di 'turismo sessuale' accampando le scuse più disparate . Tra l'altro sono le stesse che gridando allo scandalo quando un uomo va ad escort !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMAIALE
02/02/2016 | 01:37
Newbie
@flautomagico e @misterfree x noi maschi etero esiste una nazione dove e' facile (come in kenya o altri cosi' poveri) trovarsi una strafiga ma con la pelle bianca?
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
02/02/2016 | 01:54
Roma | 36-50
Gold
@prince non ci sarebbero risse, perché ci sarebbe il buttafuori...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
prince
02/02/2016 | 02:31
Silver
@maiale cuba venezuela colombia santo domingo, @flautomagico si vero ma verrebbe snaturata la conversazione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore_Nero
02/02/2016 | 08:39
Londra | 26-35
Silver
Ragazzi, questa storia del big bamboo e' vecchia, distorta e neanche veritiera. Sono altri i motivi che spingono le italiane a fare certi viaggi. Fosse per il bbc basterebbe andare al mare o nelle stazioni ferroviarie a tirar su senegalesi i quali sono piu' dotati dei caraibici. Come dice @cosacco, alla donna italiana over 35, alcune anche molto belle, manca l'uomo e se lo va a cercare da altre parti, il resto e' fuffa. Attenzione, fino a qualche anno fa erano over 45. E se il numero di italioti nel belpaese continua a crescere, arriveremo presto ad over 30. L'avevo gia' accennato in un altro post, tra le popolazioni bianche gli italiani sembrano in media avere il manico piu' grande, quindi le nostre amate italiane si dovrebbero accontentare. E invece non si accontentano.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
prince
02/02/2016 | 12:02
Silver
@viaggiatore nero la psiche femminile è ipocrita , non molto logica è risaputo . Il tuo dire ' fosse per il bbc basterebbe andare al mare o nelle stazioni ferroviare a tirar su senegalesi i quali sono più dotati dei caraibici' è molto logico e poco applicabile alla realtà .
La donna tiene molto alla sua reputazione
, e caricare neri alla stazione
è squallido e di basso livello e soprattuto è sotto gli occhi di connazzionali che potrebbero subito etichettarla, giudicarla; non che caricarli a montego bay non lo sia , ma vuoi mettere che sei lontano migliaia di km da occhi indiscreti e in mezzo alle tue simili?
Tralasciando il fatto che nel loro cervello scatta come un autogiustificazione data dal fatto di essere in vacanza
( ho citato prima il servizio delle iene,ridicoli i loro modi di giustificare che non fosse turismo sessuale)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàprince
02/02/2016 | 13:27
Silver
Scusate qualcuno sa come si fa a taggare un nick composto da 2 parole?? @viaggiatore nero o @viaggiatorenero o come ????
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
02/02/2016 | 14:15
Roma | 36-50
Gold
@prince non li puoi taggare. Non trovo il modo di ragionare delle donne diverso dagli uomini, ad esempio le une (me ne sono capitate due) esaltano cuba per il calore della popolazione, gli altri (vedi qui sul forum) perché non ancora corrotta dalla nostra civiltà. E infatti portano dolares, mica rosari.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore_Nero
02/02/2016 | 15:01
Londra | 26-35
Silver
@prince, verissimo, si vergognano di approcciarli in Italia ma poi in vacanza tutti insieme allegramente. Per le donne non e' turismo sessuale perche' anziche' pagare in dolares, pagano le cene, i vestiti, medicine, etc... Insomma fanno beneficenza come la chiesa :)))))
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
prince
02/02/2016 | 15:09
Silver
@falutomagico il modo di ragionare delle donne è assolutamente diverso da quello degli uomini ,
è influito direttamente da livelli ormonali e di struttura genetica. Come dice giustamente @viaggiarore nero le donne tendono a far passare il turismo sessuale per situazioni normali, poi ovviamente le eccezzioni ci sono sempre .
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosacco
02/02/2016 | 16:07
Silver
@paolorox E' vero, ma non dimentichiamoci anche che in ItaGlia l'asticella dell'inchiavabilità è molto più alta di altri posti in Europa... e una donna in una città medio-grande ha un bacino di allupati notevole, a cui vanno aggiunti anche gli immigrati.
Poi conta l'atmosfera, il contesto... la finzione e il fatto di sapere che entrambi stanno recitando una parte (in città, c'è il rischio che l'immigrato le si piazzi in casa...) e che tutto questo è a tempo, nonostante i (falsi) sentimentalismi della melanzana in questione.
E' giusta anche la considerazione di @Viaggiatore nero. L'italiana, salvo qualche eccezione, non va a caccia di senegalesi nelle stazioni per ragioni molto semplici. Primo, perché il contesto la obbliga a certi comportamenti (e la donna è molto conformista). Secondo perchè c'è un gioco di ruoli: qui l'immigrato africano - salvo casi di persone in vista o ben integrate - è di un livello sociale inferiore e una donna non si abbassa, sicuramente non in un contesto di controllo sociale.
In vacanza, viene meno questo limite (e scatta la trasgressione), e inoltre il beach boy è uno figo, vive lì ben inserito, fa parte dell'ambiente. Un ambiente in cui il suo ruolo è quello del Maschio, seppur "a tempo". Questo, alla melanzana, basta e avanza.
Con quest'ultimo meccanismo si spiega anche il fatto che belle ragazze della borghesia milanese e torinese, che a casa loro non si filavano nessuno, quando scendevano in vacanza negli anni '90, da Rimini a Lampedusa facevano incetta di bagnini e animatori, oltre a qualche cameriere più simpatico. E parliamo spesso di ragazzi che nemmeno sapevano bene l'italiano. A dimostrazione che in vacanza si deroga alle normali leggi del comportamento quotidiano.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
FlautoMagico
02/02/2016 | 17:06
Roma | 36-50
Gold
@prince la tua teoria sugli ormoni che agiscono a livello presumo ipotalamico nell'encefalo e che sono costituiti da proteine codificate dal gene Y è da nobel! Io comprerei intanto il biglietto per stoccolma.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
prince
02/02/2016 | 17:20
Silver
@flautomagico dobbiamo ridere?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEprince
02/02/2016 | 17:21
Silver
Ho semplicemente esposto il mio pensiero in merito ad una tua errata (secondo il mio modesto parere) valutazione.
Che bisogno c'è di cercare di ridicolizzare con battutine stupide?
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
02/02/2016 | 17:39
Roma | 36-50
Gold
@prince la tua tesi è rispettabilissima ma sono deboli gli argomenti a supporto. Io ho conosciuto donne che cercano emozioni e sono molto candide al riguardo, una addirittura era attratta dalla donna cubana. Come vedi non siamo troppo lontani da quello che dici tu.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
prince
02/02/2016 | 17:55
Silver
@flautomagico trovo assolutamente normale che una persona possa essere in disaccordo con un pensiero, ció non giustifica il cercare di ridicolizzare con battutine . Io rispetto il tuo
pensiero ma non lo condivido e ho esposto la mia tesi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpaolorox
04/02/2016 | 13:07
Silver
croissant
04/02/2016 | 13:59
Silver
In Thailandia... Ed anche a Cuba, Santo Domingo, Spagna... Rimaniamo chiusi a casa va.
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
04/02/2016 | 15:28
Roma | 36-50
Gold
Verranno le recensioni di capoverde per le nostre stimate lettrici... ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore_Nero
04/02/2016 | 16:24
Londra | 26-35
Silver
@paolorox, Quello coi pantaloncini rossi e' sprecato a farsi quelle in vacanza lavorando da animatore locale. Fossi in lui andrei a fare il modello a New York di corsa :))))
@flautomagico, lettrici o lettori mascherati da lettrici? E' sempre questo il dilemma.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
FlautoMagico
04/02/2016 | 17:17
Roma | 36-50
Gold
Viaggiatore, non entro nel loro privato... :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
prince
06/02/2016 | 02:01
Silver
'Verrano le recensioni di capoverde per le nostre stimate lettrici'.
Andrebbe aperto un sito gemello: www.pingatravels.com
:-))
Qui
spero si parli e parlerá sempre e solo di gnocca
[-X
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
06/02/2016 | 15:23
Roma | 36-50
Gold
@prince mi stai diludendo! [-X
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
prince
06/02/2016 | 15:45
Silver
Perchè @flautomagico :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
06/02/2016 | 15:56
Roma | 36-50
Gold
@prince perché nel prossimo forum se vorrai vedere le discussioni "femminili" dovrai sceglierle esplicitamente, quindi sarà come non esistessero per te!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
prince
06/02/2016 | 16:03
Silver
@flautomagico era solo una battuta , magari puó essere una idea quella di www.pingatravels.com , chissà in futuro
puó essere che mi ritrovi a chiedere i
diritti d'autore . :-))
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
06/02/2016 | 16:39
Roma | 36-50
Gold
@prince ma perché dividere se si può unire, viva Gnoccapingatravels! :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
prince
06/02/2016 | 19:12
Silver
Hahhhahahaah bella questa @flautomagico :-))
, una domanda: sará vietato provarci con le nostre colleghe? :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
06/02/2016 | 19:28
Roma | 36-50
Gold
@prince nulla è vietato, ma per definizione cercano un uomo "scacciapensieri" in località esotiche... ti ci ritrovi nella descrizione?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.