un mio amico ed io faremo visita a Budapest......ben consci che data la nostra età (48-52) la gnocca (fresca)free sarà sicuramente fuori portata.......avrei da chiedere a chi si fosse recato sul posto quali ambienti e quali locali potrebbero essere indicati per passare una serata....chissà....le 40enni esistono a Budapest??
Budapest è bellissima,ma per puntare alle 40enni free dovete essere ferrati nella conoscenza della lingua tedesca, infatti i giovani studiano prevalentemente inglese mentre il range 40/50 ha maggiore conoscenza della lingua tedesca.
Per la gnocca bisognerebbe vedere qualche appartamento, ma di recensioni dovrebbero essercene già parecchie.
Ah sì, grazie per avermi illuminato. Io di est ho zero esperienza, ora che me lo hai detto tu lo so. Si vede allora che io all'est sarò fortunato con la percentuale irrisoria. Ah no, è vero che qui per molti pagare un caffè o una cena è già indipay. Dimenticavo...
Visto che sei così esperto, perché non mi dici quali paesi hai visitato, per quanto tempo, se parli la lingua locale, ecc? Perché quando sento queste sentenze dette con così tanta sicurezza, mi viene da chiedermi da che fonte derivino. E guarda caso alla fine è sempre gente che l'est l'ha visto nel viaggetto di 3 giorni quando va bene.
Ah ok, la realtà è quella che conosci tu da chissà quale grande esperienza. A posto così. Tieniti la tua convinzione e la tua vita anaffettiva. Inutile discutere, per fortuna viviamo su due pianeti diversi
@erbufalo ti ho risposto con calma e gentilezza quando hai esposto i tuoi problemi a relazionarti con le donne, quindi non ti rispondo così per antipatia, ma non sparare cazzate sull'est a chi lo conosce per davvero e non per sentito dire come te, please.
Quali viaggi hai fatto? Dove sei stato nell'est europa per sparare simili idiote sentenze su free, pay, indipay? Raccontaci le tue esperienze perché altrimenti sei l'ennesimo parolaio che apre la bocca perché gli avanza del fiato da sprecare. Faresti meglio ad usarlo per scaldarti la minestra.
Di fronte a te hai gente che frequenta ragazze e donne dell'est da anni, e parli tu che non riesci manco ad uscire con le italiane, a detta tua.
Finchè si scherza ok, ma quando vuoi pure avere ragione divento serissimo.
Il collega @berserker è uno che quando parla dovresti prendere carta e penna e non farti sfuggire una virgola, anziché ergerti a parlare di cose che ignori completamente.
Io sono stato con donne di mezzo est europa, non solo per una notte ma anche mesi e anni, e ti posso assicurare che il free c'è eccome, con pay e indipay rimedi soprattutto approffittatrici e scalatrici sociali. Certo ci sono anche quelle, ma in italia e in altri paesi invece no…? Siamo seri per piacere.
Se per scrivere ste mischiate senza cognizione di causa e senza alcun criterio tuo che le possa avvalorare fai prima a tacere, faresti di certo una migliore figura.
Pensa a concludere qualcosa in italia prima, visto che in linea di massima una cosa è vera, chi non conclude nulla in italia di certo non lo farà ad est.
innanzi tutto grazie delle risposte.......e grazie di non aver "ironizzato" sulla nostra età..........conoscete qualche pub non frequentato da giovanissimi??....altra curiosità: le varie terme potrebbero essere un buon terreno di caccia??
@ ilsapiente: eravamo indecisi con Praga......tu che ci consigli?? (ormai abbiamo i biglietti)
Allora...terme di Schezeni sono ultra frequentate da turisti stranieri, sono molto grandi e vale la pena visitarle, ma il discorso gnocca mi sento di escluderlo (sono satto in quelle terme 5 volte e a parte molte coppie ho visto grupponi di amici) le restanti terme budapestine sono frequentate prevalentemente da anziani.
La popolazione locale frequenta terme ubicate fuori città in luoghi raggiungibili con la macchina, dove c'è meno confusione e prezzi inferiori.
Pub frequentati da gente sui 40 non saprei, io fossi in voi proverei a usare dating sites per crearmi contatti da incontrare una volta giunti in città, magari siete fortunati e riuscite a trovare qualcuna che parla inglese.
@franz sono stato per alcuni periodi in Romania, Bulgaria e Ucraina.
Di free ce n'è poco più che altro ho trovato indipay.
C'erano poi le finte free che sembrano free poi in realtà erano pay o indipay.
In Italia di free ce n'è ancora meno dal momento che uno per scopare ''free'' deve essere un bel tipo (almeno almeno da voto 7.5 ), avere parecchie conoscenze e giri piuttosto estesi, girare ben vestito con una bella macchina
( tutti quelli che escono con ragazze carine minimo gli ho visti su Audi s4, uno in zona l'ho visto con Mercedes slk350 cabrio, un'altro Audi rs3 , un'altro Porsche gt3, proprio il più sfigato che esce con ragazze appena carine l'ho beccato su BMW serie 1 modello M Sport ).
A tutto questo aggiungici che escono a cena a ristorante, aperitivi, serate nei locali, tavoli e bottiglie e tutto il resto.
Quindi domanda mia, ma free de che??? :-?
Ed è tutto così, sarebbe bello invece poter stabilire relazioni sane del tipo che uno ferma una ragazza per strada, la conosce, ci esce qualche volta e poi va in buca.
Invece è sempre tutto una questione di soldi e conoscenze, cioè colleghe di lavoro (per chi lavora e per chi ha colleghe femmine), incontri durante serate con amici in comune e tutte ste rotture di palle simili.
Se TU @erbufalo non riesci a trovare il free, perché devi generalizzarlo per tutti dando scarsa prova di elasticità mentale e buon senso…?
Come sempre rimane valido il concetto che se in italia non combini nulla, nulla combinerai all'estero. Io invece conosco un sacco di ragazzi normali, come me, che senza macchinone e cene faraoniche cuccano eccome. Certo bisogna guadagnarsela e saperci fare. Ah ho una dacia se ti interessa, i sedili meno male che non possono parlare.
All'estero idem, se hai viaggiato e continui ad avere quest'idea vuol dire che sei stato un turista per caso e non un viaggiatore in grado di capire le realtà locali.
Io sono stato con ragazze anche stabilmente ma non solo ti cito solo alcuni esempi, in bulgaria, romania (una relazione di alcuni mesi), ucraina (2 storie mediolunghe di qualche annetto), russia (diverse tra le quali la mia ragazza attuale da circa un annetto)…. Il tutto sempre gestendomi bene, e tenendo le spese al minimo. Conoscenza in un locale, ok per la cena(max 20-25 euro in 2) ma a volte anche senza, e dopo qualche giorno o anche la sera stessa poteva capitare di fare centro.
Il problema non sta nell'avere o esibire soldi, ma da quanto riesci a fare si che si interessino a te. Ovvio che non puoi piacere a tutte ma se ti sai comportare e rapportare, cosa non da poco, i risultati non tarderanno ad arrivare. Ovvio che se poi miri alle spogliarelliste, a pseudo veline da cubo, insomma donne con un qi relativo, allora senza soldi sei spacciato. MA ti dirò una grande novità, quelle fighe ci sono anche tra quelle intelligenti e simpatiche che dei tuoi soldi non sanno che farsene, perché primo gli interessa avere un uomo a fianco e non un bancomat, e secondo perché spesso ne hanno più di te.
Sono stato con un ucraina che lavorava nella pubblicità come manager e cambiava auto ogni 2 anni.
Io sono benestante e non mi manca nulla, ma lei poteva permettersi uno stile di vita per me impensabile, eppure di trovarsi il classico milionario se ne fotteva altamente.
Potrei farti altri mille esempi personali e non, sicuro che non cambieresti idea perché non ce peggior sordo di chi non vuol sentire.
Bene detto questo, tieniti i tuoi risultati deludenti, se ci godi a rimanere perennemente con un pugno di mosche fai pure sinceramente io con le donne non ho mai avuto problemi, e il portafoglio non lo ho mai sfruttato per mettermi in evidenza. Ne' in Italia né all'estero.
Aggiungo che non credo per niente a quelli che dicono di rimorchiare ma: non hanno facebook, non hanno vita sociale, non frequentano locali, girano in bici, vestiti male e/o con macchinette.
Li trovi al bar e ti raccontano che rimorchiano ( ovviamente son li da soli ).
Le rare volte che li vedi in giro son sempre da soli.
Io li lascio parlare, contenti loro...
Aggiungo che comunque all'estero è preferibile provare a rimorchiare di giorno.
La sera è totalmente off-limits, soprattutto nei locali
simpatia perchè tutto sommato penso tu sia una brava persona e chiederti una cosa.
Cosa intendi per facebook? Io ce l'ho come tutti. E un mezzo . Cosi come un mezzo è la televisione o la radio. O un bastone. Io posso usare un bastone per fare che so una scopa oppure per romperlo in testa a qualcuno. Su facebook posso mettere le più belle foto, far credere a tutti di avere una vita brillante uno status come si usa dire oggi, ma se poi dal vivo sono un bluff stai pur sicuro che se ne accorgono tutti.
Vedo da quello che scrivi che tu sei molto depresso. Mi dispiace e lo dico sinceramente per te perchè ci sono passato anche io. Ci sono istanti in cui il mondo sembra crollarti addosso, in cui tutto sembra non avere più senso, un amico fidato ti tradisce, una donna ti lascia perdi il lavoro eccetera. A nessuno piace trovarsi in questa situazione e soprattutto chi come me per educazione ha sempre cercato di essere un perfezionista è un vincente si sente devastato. Tuttavia, e te lo dico sempre per esperienza, e dalle esperienza negative che si impara qualcosa. Da piccolo ti sarà capitato di bruciarti no? E da quell'esperienza hai capito che la mano sul fuoco non la dovevi mettere, che quella fiamma azzurrina cosi bella a vedersi ti faceva male se la toccavi e quindi dovevi starne a debita distanza. Ora se tu avessi accusato la fiamma di essere cattiva, o se come tu dici riguardo alle emozioni, tu avessi inibito la possibilità dis entire dolore, cosa ne sarebbe risultato? Nel primo caso avresti detto una stupidaggine, nel secondo caso non provando dolore avresti avuto un ustione ben più profonda. Ecco un esperienza negativa non è una sconfitta ma un insegnamento. Te lo dico sempre per esperienza, se tu pensi che ogni volta che una donna ti dice no sia una sconfitta sbagli in partenza. Da incallito rimorchiatore di Piazza di Spagna, ti posso dire che su dieci tentativi due finiscono a dama FORSE. Se tu ogni volta che tenti un approccio pretendi di finalizzare, amico mio sbagli in partenza. Inutile prevedere il risultato, fa il tuo gioco e poi i risultati se devono venire vengono. Fissarsi su soldi circoli sociali amicizie facebook snatura quella che è la vera natura del free cioè interazione umana. Il buon Einstein diceva che il giorno in cui la tecnologia avesse preso il sopravvento sull'uomo il mondo sarebbe stato popolato da idioti. Niente di più vero e profetico. Se vedi una che ti piace, vai li e ci parli e soprattutto sii te stesso. Sempre. Tutti qui corrono dietro alla ventenne alla modellina
alla figa da 9 (che poi chi dice che è 9 ma per me potrebbe essere 4), io mi contento di una persona normale con la quale ci possa parlare e stare bene assieme. A me mi sta bene pure un uscita a cena pure se io pago e lei non me la da, sticazzi la vita continua. Fossero queste le cose gravi ci metterei la firma. Lascia perdere ste boiate da circolo del biliardo di free pay indipay. E soprattutto sii positivo. Se non credi in te stesso non lo farà nessuno. Napoleone era alto un cazzo e mezzo ma aveva una forza d'animo tale e credeva a tal punto in se stesso da essere diventato poi Napoleone. Non stava li a commiserarsi. Cerca di scirvere su un foglio quali sono i tuoi punti di forza e lle tue debolezze. Gnose te ipsum. Conosci te stesso. E dei tuoi punti di forza vanne fiero e a testa alta. E l'attimo in cui tu crederai in te vedrai i tuoi fantasmi e le tue paure nella loro reale veste. Quella di pure e semplici illusioni che tu ti fai in testa. La veste dei fantasmi del passato, cadendo lascia il quadro immacolato. E quel quadro sei tu, sonoio, siamo tutti.
problema con le donne è si come dici di avere giri giusti, posso esser d'accordo relativamente, ma quello che più conta è saperci fare, non mi dilungo come per non innescare polemiche. Sapessi quanti conoscenti miei che hanno quello che dici, se ne tornano a casa soli soli lo stesso, 25/35enni con auto discrete ben vestiti.
L'eta è quella che ti senti dentro. Ripeto se interiormente stai male con te stesso al di fuori proietterai negatività a tutte le età. Il saperci fare poi significa tutto o niente. L'importsnte è essere se stessi. Poi se trovi quella a cui piace la tua personalità bene, se no puoi essere chi vuoi avere tutti gli status che vuoi conoscere pure cristinterra ma non se ne fa nulla.
@golarossa quelli che ho detto io sono i pre requisiti cioè che senza quelli non vai da nessuna parte, neanche se ci sai fare.
Poi è ovvio se hai quei requisiti non puoi essere handicap, ma generalmente chi ha quei requisiti è un tipo sbruffone/arrogante/stronzo/tamarro.
E queste 4 caratteristiche sono proprio quelle che piacciono alle ragazze.
@braveheart68 a essere se stessi non si ottiene niente, bisogna sempre comportarsi in un certo modo e rispecchiare un certo tipo di comportamento che piace alle donne.
L'ho provato sulla mia pelle quindi so di quello che parlo
@erbufalo, evito di commentare ironicamente o di cercare di spiegarti il mio punto di vista perché da quello che scrivi (se non sei un troll..) si capisce che hai dei seri problemi. Ti dico solo di non pensare che il tuo modo pessimistico (e non è realismo fidati) di vedere la vita sia lo stesso per tutti, e chi vive bene non sempre lo prende in culo come pensi. Io sono ottimista di natura, e sono felicissimo della mia vita, delle mie esperienze, sia positive che negative. E vivo benissimo così, credimi. Penso molto meglio di quanto non faccia tu con la tua visione delle cose.
Dovresti ascoltare @berserker e @braveheart68 , persone di esperienza e di cultura che perdono pure il loro tempo per starti dietro e tentare di aiutarti anziché rintanarti nel tuo inutile pessimismo comico fica-less.
Io non ho FB, e mi guardo bene dall'averlo in quanto troppo rischioso, ho una vita sociale normalissima ovvero vedo sempre o quasi gli stessi amici, non frequento quasi mai discoteche o locali (per abbordare nel classico stile italiano), vesto penso in maniera accettabile ma non firmato dalla testa ai piedi, e non ho una bici ma bensì una dacia. Non ho problemi con le donne e pur senza ritenermi un casanova, posso permettermi di avere relazioni in italia o all'estero senza particolari problemi. Non sono un fenomeno e mi guardo bene dal dire che come me non becca nessuno, penso a godermi quello che ho senza rimpianti e stop.
Anche io sono ho attraversato un periodo di difficoltà con le donne più o meno a 15-16 però e dopo mi sono risollevato gradualmente, facendo tesoro delle esperienze negative come dice brave e anche facendomi consigliare da persone che stimavo.
Tu puoi decidere se continuare a rimuginare su un forum sulla tua sfortuna o provare a fare qualcosa, decidi tu, per noi fa lo stesso.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
giannidevis
31/01/2016 | 00:01
Newbie
salve ragazzi.....a fine gennaio
un mio amico ed io faremo visita a Budapest......ben consci che data la nostra età (48-52) la gnocca (fresca)free sarà sicuramente fuori portata.......avrei da chiedere a chi si fosse recato sul posto quali ambienti e quali locali potrebbero essere indicati per passare una serata....chissà....le 40enni esistono a Budapest??
ringrazio anticipatamente......(chissà...magari...)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgimmie
31/01/2016 | 00:42
Silver
Budapest è bellissima,ma per puntare alle 40enni free dovete essere ferrati nella conoscenza della lingua tedesca, infatti i giovani studiano prevalentemente inglese mentre il range 40/50 ha maggiore conoscenza della lingua tedesca.
Per la gnocca bisognerebbe vedere qualche appartamento, ma di recensioni dovrebbero essercene già parecchie.
FICA com Deus
magic73
31/01/2016 | 10:37
Newbie
Ma perchè possono esistere delle free in un paese dell'est?Forse se gli fai un bel pò di regali.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàerbufalo
31/01/2016 | 10:50
Newbie
Quoto @magic73
INCONTRA DONNE VOGLIOSEILSAPIENTE
31/01/2016 | 11:09
Newbie
Cambiate meta..... :-D
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
Viaggiatore673
31/01/2016 | 11:28
Silver
@magic73 il fatto che tu all'est non l'abbia mai vista free non implica che sia la realtà dei fatti per chiunque.
erbufalo
31/01/2016 | 11:47
Newbie
@berserker all'est c'è prevalenza di pay e indipay, il free è una percentuale irrisoria
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore673
31/01/2016 | 11:50
Silver
Ah sì, grazie per avermi illuminato. Io di est ho zero esperienza, ora che me lo hai detto tu lo so. Si vede allora che io all'est sarò fortunato con la percentuale irrisoria. Ah no, è vero che qui per molti pagare un caffè o una cena è già indipay. Dimenticavo...
Visto che sei così esperto, perché non mi dici quali paesi hai visitato, per quanto tempo, se parli la lingua locale, ecc? Perché quando sento queste sentenze dette con così tanta sicurezza, mi viene da chiedermi da che fonte derivino. E guarda caso alla fine è sempre gente che l'est l'ha visto nel viaggetto di 3 giorni quando va bene.
TROVA HOSTESS PER CENEerbufalo
31/01/2016 | 11:54
Newbie
@berserker non ho detto che non hai esperienza.
Però la realtà è quella che ho scritto sopra, negarlo significherebbe essere in malafede
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore673
31/01/2016 | 12:01
Silver
Ah ok, la realtà è quella che conosci tu da chissà quale grande esperienza. A posto così. Tieniti la tua convinzione e la tua vita anaffettiva. Inutile discutere, per fortuna viviamo su due pianeti diversi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranz
31/01/2016 | 12:54 26-35
Silver
@erbufalo ti ho risposto con calma e gentilezza quando hai esposto i tuoi problemi a relazionarti con le donne, quindi non ti rispondo così per antipatia, ma non sparare cazzate sull'est a chi lo conosce per davvero e non per sentito dire come te, please.
Quali viaggi hai fatto? Dove sei stato nell'est europa per sparare simili idiote sentenze su free, pay, indipay? Raccontaci le tue esperienze perché altrimenti sei l'ennesimo parolaio che apre la bocca perché gli avanza del fiato da sprecare. Faresti meglio ad usarlo per scaldarti la minestra.
Di fronte a te hai gente che frequenta ragazze e donne dell'est da anni, e parli tu che non riesci manco ad uscire con le italiane, a detta tua.
Finchè si scherza ok, ma quando vuoi pure avere ragione divento serissimo.
Il collega @berserker è uno che quando parla dovresti prendere carta e penna e non farti sfuggire una virgola, anziché ergerti a parlare di cose che ignori completamente.
Io sono stato con donne di mezzo est europa, non solo per una notte ma anche mesi e anni, e ti posso assicurare che il free c'è eccome, con pay e indipay rimedi soprattutto approffittatrici e scalatrici sociali. Certo ci sono anche quelle, ma in italia e in altri paesi invece no…? Siamo seri per piacere.
Se per scrivere ste mischiate senza cognizione di causa e senza alcun criterio tuo che le possa avvalorare fai prima a tacere, faresti di certo una migliore figura.
Pensa a concludere qualcosa in italia prima, visto che in linea di massima una cosa è vera, chi non conclude nulla in italia di certo non lo farà ad est.
Nihil sub sole novi.
sunny72
31/01/2016 | 13:24
Silver
Vi riporto la mia esperienza con free dell'est...
Sono stato con 1 lettone, 1 lituana, 1 Ceca,
3 rumene, 1 russa, 1 moldava...
Conosciute e frequentate in diversi "modi":
Skype
Facebook
Colleghe di lavoro
Incontri durante serate con amici in comune...
Pertanto a mio parere il free si può trovare dovunque cosi come il pay...quindi quoto in pieno @Franz
In gnocca we trust...
DRAGO16
31/01/2016 | 14:05
Newbie
le ungheresi di 35/40 anni sono tutte morte b-(
non pagare una donna, è un lusso che non posso permerttermi (cit.)
giannidevis
31/01/2016 | 15:01
Newbie
innanzi tutto grazie delle risposte.......e grazie di non aver "ironizzato" sulla nostra età..........conoscete qualche pub non frequentato da giovanissimi??....altra curiosità: le varie terme potrebbero essere un buon terreno di caccia??
@ ilsapiente: eravamo indecisi con Praga......tu che ci consigli?? (ormai abbiamo i biglietti)
ps...ehm...indipay vuol dire...?? :-?
TROVA HOSTESS PER CENEgimmie
31/01/2016 | 15:11
Silver
Allora...terme di Schezeni sono ultra frequentate da turisti stranieri, sono molto grandi e vale la pena visitarle, ma il discorso gnocca mi sento di escluderlo (sono satto in quelle terme 5 volte e a parte molte coppie ho visto grupponi di amici) le restanti terme budapestine sono frequentate prevalentemente da anziani.
La popolazione locale frequenta terme ubicate fuori città in luoghi raggiungibili con la macchina, dove c'è meno confusione e prezzi inferiori.
Pub frequentati da gente sui 40 non saprei, io fossi in voi proverei a usare dating sites per crearmi contatti da incontrare una volta giunti in città, magari siete fortunati e riuscite a trovare qualcuna che parla inglese.
FICA com Deus
Franz
31/01/2016 | 15:26 26-35
Silver
@sunny72 parla con criterio, esattamente come chi sa di cosa parla. Thumb up ;)
Nihil sub sole novi.
erbufalo
31/01/2016 | 17:19
Newbie
@franz sono stato per alcuni periodi in Romania, Bulgaria e Ucraina.
Di free ce n'è poco più che altro ho trovato indipay.
C'erano poi le finte free che sembrano free poi in realtà erano pay o indipay.
In Italia di free ce n'è ancora meno dal momento che uno per scopare ''free'' deve essere un bel tipo (almeno almeno da voto 7.5 ), avere parecchie conoscenze e giri piuttosto estesi, girare ben vestito con una bella macchina
( tutti quelli che escono con ragazze carine minimo gli ho visti su Audi s4, uno in zona l'ho visto con Mercedes slk350 cabrio, un'altro Audi rs3 , un'altro Porsche gt3, proprio il più sfigato che esce con ragazze appena carine l'ho beccato su BMW serie 1 modello M Sport ).
A tutto questo aggiungici che escono a cena a ristorante, aperitivi, serate nei locali, tavoli e bottiglie e tutto il resto.
Quindi domanda mia, ma free de che??? :-?
Ed è tutto così, sarebbe bello invece poter stabilire relazioni sane del tipo che uno ferma una ragazza per strada, la conosce, ci esce qualche volta e poi va in buca.
Invece è sempre tutto una questione di soldi e conoscenze, cioè colleghe di lavoro (per chi lavora e per chi ha colleghe femmine), incontri durante serate con amici in comune e tutte ste rotture di palle simili.
Quindi ripeto, free de che??
TROVA HOSTESS PER CENEerbufalo
31/01/2016 | 17:26
Newbie
Ah ho dimenticato.... vacanze in bei posti, facebook tutto fighetto e cose simili.
Se questo è free io sono Babbo Natale
Franz
31/01/2016 | 17:34 26-35
Silver
Se TU @erbufalo non riesci a trovare il free, perché devi generalizzarlo per tutti dando scarsa prova di elasticità mentale e buon senso…?
Come sempre rimane valido il concetto che se in italia non combini nulla, nulla combinerai all'estero. Io invece conosco un sacco di ragazzi normali, come me, che senza macchinone e cene faraoniche cuccano eccome. Certo bisogna guadagnarsela e saperci fare. Ah ho una dacia se ti interessa, i sedili meno male che non possono parlare.
All'estero idem, se hai viaggiato e continui ad avere quest'idea vuol dire che sei stato un turista per caso e non un viaggiatore in grado di capire le realtà locali.
Io sono stato con ragazze anche stabilmente ma non solo ti cito solo alcuni esempi, in bulgaria, romania (una relazione di alcuni mesi), ucraina (2 storie mediolunghe di qualche annetto), russia (diverse tra le quali la mia ragazza attuale da circa un annetto)…. Il tutto sempre gestendomi bene, e tenendo le spese al minimo. Conoscenza in un locale, ok per la cena(max 20-25 euro in 2) ma a volte anche senza, e dopo qualche giorno o anche la sera stessa poteva capitare di fare centro.
Il problema non sta nell'avere o esibire soldi, ma da quanto riesci a fare si che si interessino a te. Ovvio che non puoi piacere a tutte ma se ti sai comportare e rapportare, cosa non da poco, i risultati non tarderanno ad arrivare. Ovvio che se poi miri alle spogliarelliste, a pseudo veline da cubo, insomma donne con un qi relativo, allora senza soldi sei spacciato. MA ti dirò una grande novità, quelle fighe ci sono anche tra quelle intelligenti e simpatiche che dei tuoi soldi non sanno che farsene, perché primo gli interessa avere un uomo a fianco e non un bancomat, e secondo perché spesso ne hanno più di te.
Sono stato con un ucraina che lavorava nella pubblicità come manager e cambiava auto ogni 2 anni.
Io sono benestante e non mi manca nulla, ma lei poteva permettersi uno stile di vita per me impensabile, eppure di trovarsi il classico milionario se ne fotteva altamente.
Potrei farti altri mille esempi personali e non, sicuro che non cambieresti idea perché non ce peggior sordo di chi non vuol sentire.
Bene detto questo, tieniti i tuoi risultati deludenti, se ci godi a rimanere perennemente con un pugno di mosche fai pure sinceramente io con le donne non ho mai avuto problemi, e il portafoglio non lo ho mai sfruttato per mettermi in evidenza. Ne' in Italia né all'estero.
Nihil sub sole novi.
erbufalo
31/01/2016 | 17:39
Newbie
@franz sarai stato molto fortunato tu, qua dove abito io funziona come ti ho scritto.
All'estero diventa già più facile, quello sì.
TROVA HOSTESS PER CENEerbufalo
31/01/2016 | 17:56
Newbie
Aggiungo che non credo per niente a quelli che dicono di rimorchiare ma: non hanno facebook, non hanno vita sociale, non frequentano locali, girano in bici, vestiti male e/o con macchinette.
Li trovi al bar e ti raccontano che rimorchiano ( ovviamente son li da soli ).
Le rare volte che li vedi in giro son sempre da soli.
Io li lascio parlare, contenti loro...
Aggiungo che comunque all'estero è preferibile provare a rimorchiare di giorno.
La sera è totalmente off-limits, soprattutto nei locali
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBraveheart68
31/01/2016 | 18:23
Silver
Bufalo.
Voglio prenderti in
simpatia perchè tutto sommato penso tu sia una brava persona e chiederti una cosa.
Cosa intendi per facebook? Io ce l'ho come tutti. E un mezzo . Cosi come un mezzo è la televisione o la radio. O un bastone. Io posso usare un bastone per fare che so una scopa oppure per romperlo in testa a qualcuno. Su facebook posso mettere le più belle foto, far credere a tutti di avere una vita brillante uno status come si usa dire oggi, ma se poi dal vivo sono un bluff stai pur sicuro che se ne accorgono tutti.
Vedo da quello che scrivi che tu sei molto depresso. Mi dispiace e lo dico sinceramente per te perchè ci sono passato anche io. Ci sono istanti in cui il mondo sembra crollarti addosso, in cui tutto sembra non avere più senso, un amico fidato ti tradisce, una donna ti lascia perdi il lavoro eccetera. A nessuno piace trovarsi in questa situazione e soprattutto chi come me per educazione ha sempre cercato di essere un perfezionista è un vincente si sente devastato. Tuttavia, e te lo dico sempre per esperienza, e dalle esperienza negative che si impara qualcosa. Da piccolo ti sarà capitato di bruciarti no? E da quell'esperienza hai capito che la mano sul fuoco non la dovevi mettere, che quella fiamma azzurrina cosi bella a vedersi ti faceva male se la toccavi e quindi dovevi starne a debita distanza. Ora se tu avessi accusato la fiamma di essere cattiva, o se come tu dici riguardo alle emozioni, tu avessi inibito la possibilità dis entire dolore, cosa ne sarebbe risultato? Nel primo caso avresti detto una stupidaggine, nel secondo caso non provando dolore avresti avuto un ustione ben più profonda. Ecco un esperienza negativa non è una sconfitta ma un insegnamento. Te lo dico sempre per esperienza, se tu pensi che ogni volta che una donna ti dice no sia una sconfitta sbagli in partenza. Da incallito rimorchiatore di Piazza di Spagna, ti posso dire che su dieci tentativi due finiscono a dama FORSE. Se tu ogni volta che tenti un approccio pretendi di finalizzare, amico mio sbagli in partenza. Inutile prevedere il risultato, fa il tuo gioco e poi i risultati se devono venire vengono. Fissarsi su soldi circoli sociali amicizie facebook snatura quella che è la vera natura del free cioè interazione umana. Il buon Einstein diceva che il giorno in cui la tecnologia avesse preso il sopravvento sull'uomo il mondo sarebbe stato popolato da idioti. Niente di più vero e profetico. Se vedi una che ti piace, vai li e ci parli e soprattutto sii te stesso. Sempre. Tutti qui corrono dietro alla ventenne alla modellina
alla figa da 9 (che poi chi dice che è 9 ma per me potrebbe essere 4), io mi contento di una persona normale con la quale ci possa parlare e stare bene assieme. A me mi sta bene pure un uscita a cena pure se io pago e lei non me la da, sticazzi la vita continua. Fossero queste le cose gravi ci metterei la firma. Lascia perdere ste boiate da circolo del biliardo di free pay indipay. E soprattutto sii positivo. Se non credi in te stesso non lo farà nessuno. Napoleone era alto un cazzo e mezzo ma aveva una forza d'animo tale e credeva a tal punto in se stesso da essere diventato poi Napoleone. Non stava li a commiserarsi. Cerca di scirvere su un foglio quali sono i tuoi punti di forza e lle tue debolezze. Gnose te ipsum. Conosci te stesso. E dei tuoi punti di forza vanne fiero e a testa alta. E l'attimo in cui tu crederai in te vedrai i tuoi fantasmi e le tue paure nella loro reale veste. Quella di pure e semplici illusioni che tu ti fai in testa. La veste dei fantasmi del passato, cadendo lascia il quadro immacolato. E quel quadro sei tu, sonoio, siamo tutti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgolarossa
31/01/2016 | 18:24
Newbie
Dipende come se li porta 48/50 anni uno, alcuni meglio di 38enni per dire.
@erbufalo, il
problema con le donne è si come dici di avere giri giusti, posso esser d'accordo relativamente, ma quello che più conta è saperci fare, non mi dilungo come per non innescare polemiche. Sapessi quanti conoscenti miei che hanno quello che dici, se ne tornano a casa soli soli lo stesso, 25/35enni con auto discrete ben vestiti.
@braveheart68, condivido.
TROVA HOSTESS PER CENEBraveheart68
31/01/2016 | 18:27
Silver
L'eta è quella che ti senti dentro. Ripeto se interiormente stai male con te stesso al di fuori proietterai negatività a tutte le età. Il saperci fare poi significa tutto o niente. L'importsnte è essere se stessi. Poi se trovi quella a cui piace la tua personalità bene, se no puoi essere chi vuoi avere tutti gli status che vuoi conoscere pure cristinterra ma non se ne fa nulla.
Braveheart68
31/01/2016 | 18:27
Silver
Parola di 47 enne.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEerbufalo
31/01/2016 | 18:40
Newbie
@golarossa quelli che ho detto io sono i pre requisiti cioè che senza quelli non vai da nessuna parte, neanche se ci sai fare.
Poi è ovvio se hai quei requisiti non puoi essere handicap, ma generalmente chi ha quei requisiti è un tipo sbruffone/arrogante/stronzo/tamarro.
E queste 4 caratteristiche sono proprio quelle che piacciono alle ragazze.
@braveheart68 a essere se stessi non si ottiene niente, bisogna sempre comportarsi in un certo modo e rispecchiare un certo tipo di comportamento che piace alle donne.
L'ho provato sulla mia pelle quindi so di quello che parlo
TROVA HOSTESS PER CENEBraveheart68
31/01/2016 | 18:44
Silver
Di tipi arroganti stronzi sbruffoni e tamarri sono pieni due posti: ospedali e cimiteri.
Io ho detto la mia e la filosofia alla quale mi sono sempre attenuto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàerbufalo
31/01/2016 | 18:46
Newbie
@braveheart68 ho letto adesso il tuo commento lungo che hai scritto sopra.
Ti ringrazio
INCONTRA DONNE VOGLIOSEerbufalo
31/01/2016 | 18:55
Newbie
@braveheart68 comunque non è che non provo emozioni ma cerco dii non provarle perché la maggior parte delle volte sono negative.
Mi sento così da molto tempo cioè da quando ho 13 anni e ora ne ho 27 figurati un po'.
Ma non è depressione è realismo.
È inutile che cerco di vedere belle le cose se in realtà sono brutte.
È un po' nel mio carattere, è sempre stato così.
C'è gente che vive di cazzate e illusioni ma io non riesco.
Gente stupida che crede che possano succedere cose positive poi puntualmente la prendono in quel posto.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore673
31/01/2016 | 19:35
Silver
@erbufalo, evito di commentare ironicamente o di cercare di spiegarti il mio punto di vista perché da quello che scrivi (se non sei un troll..) si capisce che hai dei seri problemi. Ti dico solo di non pensare che il tuo modo pessimistico (e non è realismo fidati) di vedere la vita sia lo stesso per tutti, e chi vive bene non sempre lo prende in culo come pensi. Io sono ottimista di natura, e sono felicissimo della mia vita, delle mie esperienze, sia positive che negative. E vivo benissimo così, credimi. Penso molto meglio di quanto non faccia tu con la tua visione delle cose.
Franz
31/01/2016 | 20:09 26-35
Silver
Dovresti ascoltare @berserker e @braveheart68 , persone di esperienza e di cultura che perdono pure il loro tempo per starti dietro e tentare di aiutarti anziché rintanarti nel tuo inutile pessimismo comico fica-less.
Io non ho FB, e mi guardo bene dall'averlo in quanto troppo rischioso, ho una vita sociale normalissima ovvero vedo sempre o quasi gli stessi amici, non frequento quasi mai discoteche o locali (per abbordare nel classico stile italiano), vesto penso in maniera accettabile ma non firmato dalla testa ai piedi, e non ho una bici ma bensì una dacia. Non ho problemi con le donne e pur senza ritenermi un casanova, posso permettermi di avere relazioni in italia o all'estero senza particolari problemi. Non sono un fenomeno e mi guardo bene dal dire che come me non becca nessuno, penso a godermi quello che ho senza rimpianti e stop.
Anche io sono ho attraversato un periodo di difficoltà con le donne più o meno a 15-16 però e dopo mi sono risollevato gradualmente, facendo tesoro delle esperienze negative come dice brave e anche facendomi consigliare da persone che stimavo.
Tu puoi decidere se continuare a rimuginare su un forum sulla tua sfortuna o provare a fare qualcosa, decidi tu, per noi fa lo stesso.
Nihil sub sole novi.
ILSAPIENTE
31/01/2016 | 21:35
Newbie
Volevo solo dire che l'
indipay in tutto l'est (x chi fa una vacanza di pochi giorni ) non esiste . Diverso e' se uno resta x mesi e mesi....
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
FlautoMagico
31/01/2016 | 21:43
Roma | 36-50
Gold
E continuate ad aprire 3d Gnocca per tutti...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
erbufalo
31/01/2016 | 22:03
Newbie
@franz quindi non hai fb, vita sociale quasi a zero, giro di amici inesistente e non frequenti locali nè esci la sera, però sei pieno di ragazze.
Va bene, e con una vita così in quali luoghi le troveresti le ragazze? Chi te le presenta visto che hai un giro chiuso e limitato?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEerbufalo
31/01/2016 | 22:06
Newbie
@berserker io invece sono contento delle mie esperienze positive, di quelle negative no.
Siamo diversi evidentemente
TROVA HOSTESS PER CENE