Recensione di un viaggio della gnocca in Sri Lanka: mare e figa
Buonasera amici. Per non andare a parlare delle solite mete recensite e stra recensite....
Vi farò una breve recensione dello Sri Lanka.
Uno dei miei numerosi viaggi per il mondo.
Viaggio. .. è facilmente ed economicamente raggiungibile, penso che con 600/800 euro dovreste cavarvela
Costo della vita. Lo Sri Lanka è il paese più economico dove sono mai stato nelle decine e decine di paesi del mondo visitati. Mangiare, dormire e qualsiasi cosa sono super economici. Gnocche comprese.
Luoghi di interesse e cultura.
Lo Sri Lanka è un paese abbastanza piccolo e facile da girare. È un isola sotto l'India.
Il mare è discreto... ma non paradisiaco... potrete però fare safari meravigliosi e visitare luoghi, anche di montagna, veramente bellissimi. Inoltre le Maldive sono a due passi..... La gente del posto è educayissima, gentilissima e molto ospitale. È un posto mediamente molto sicuro.....
Gnocche. Le gnocche Sri Lankesi sono molto molto belle, hanno tratti somatici simil europei, caratteri gentili e stile ghescia. Sono però piuttosto difficili da reperire se puntate a qualità medio alta e free.
Scusa ma c'è un'informazione utile che sia una in questa recensione, se così vogliamo chiamarla? Un nome di un hotel, di un ristorante, di un luogo, qualsiasi cosa che vada al di là di quello che si possa capire dello Sri Lanka facendo una googolata? Qualcosa che possa dire qualcuno che ha davvero esperienza del paese? Per me questo scritto non ha nessuna utilità per una persona che vuole recarsi in questo paese. Poi magari migliorerà nel prosieguo, non lo metto in dubbio. Ma al momento è zero assoluto.
A me non interessano i commenti critici. Anche perchè leggendo i nickname degli utenti che hanno iniziato con le critiche....non so perche ma mi ricordano qualcosa..... una sfortunata coincidenza..... ☺
Nomi di hotel? Ma valà. Io in Sri Lanka ci sono stato se non ricordo male nel 2005. Poi se qualche benpensante non ci crede liberissimo di farlo.
Continuo parlando del discorso gnocche.
In Sri Lanka(nel 2005...e ho seri dubbi le cose siano cambiate...) la night life è completamente inesistente. Considerate che le ragazze la sera NON ESCONO. Nelle varie città non esistono discoteche ne locali notturni, escluse le località turistiche di mare(ricordo hikkadua) dove troverete pochi locali frequentati solo da turisti(e ovviamente turiste)....a Colombo c'è una unica discoteca con qualche prostituta e qualche turista. Per gli amanti del gioco d'azzardo ci sono invece alcuni casinò.
Di gnocche Pay se ne trovano senza problemi.... come fare? Semplicemente chiedere a un guidatore di tuk tuk...vi porterà in alcune case private dove troverete alcune gnocche tra cui scegliere, qualità normalmente medio-bassa.
Prezzi ultra modici. Nella capitale Colombo c'è anche un grosso bordello in zona centro...non sarà difficile trovarlo in quanto è il più famoso della città.... li il parco gnocca è decisamente più elevato. Nelle altre svariate città.... il metodo è il medesimo. Chiedere a qualche taxista o tuk tuk... e vi porterà nel posto giusto... se vi fate amici Sri Lankesi facilmente vi daranno contatti di pro e semi pro.
Essendo una di quelle mete completamente ignorate e senza nemmeno una recensione.... invece di criticare come delle gallinelle...
Accontentatevi delle informazioni che mi ricordo e che vi sto dando.
E siccome vedo ci sono espertoni di Sri Lanka... invece di farmi i quiz...perché non hai scritto una bella recensione fratello? O perché non intervieni in maniera costruttiva ed utile...aggiungendo......
Nessuno metteva in dubbio che tu ci fossi stato o meno. Semplicemente ti si esortava a dare qualche info più dettagliata per rendere la recensione più utile, tutto qui.
Se volete carico una recensione di Amburgo dove sono stato dieci anni fa. E magari anche una del Guadalupe dove sono stato vent'anni fa. Interessa a qualcuno? :))))
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Dire che lo Sri Lanka sia un posto paradisiaco della gnocca mi sembra una grande bufala. Le donne cingalesi non sono belle e sono diffidenti con gli stranieri. Quindi capitolo free zero assoluto. Io sono stato nel 2011 per 1 mese circa per lavoro e ho fatto il giro dell'isola in lungo e in largo. Posti molto belli, gente cordiale anche se ci vedono sempre come dei bancomat ambulanti, quindi anche ci rompono discretamente le scatole volendoti vendere le solite cazzate.
Capitolo gnocca pay. Qualcosa c'e' a Colombo, chiedendo ai vari ragazzotti in giro mi hanno portato in qualche appartamento. Qualita' bassina e pulizia generale terribile, mi sono girato e scappato. Alla fine sono stato anche in un bordello grande sempre a Colombo, posto orrendo, assolutamente non adatto ad un occidentale.
L'unica trombata e' stata una di un centro massaggi che dopo avermi detto 100 volte che faceva solo massaggi una sera e' uscita con me a cena. Dopo una bella serata improvvisamente ha cambiato idea ed e' venuta in camera chiedendomi 100 dollaroni. Trombata ottima. Direi che e' stata una botta di culo.
In altre zone zero assoluto. Trovato solo un centro massagi a Kandy che faceva happy-ending ma con donne terribili. Scappato a gambe levate.
Ciao @ales23 concordo pienamente. Non ho mai detto che lo Sri Lanka sia un paradiso della gnocca... tutt'altro. Ho parlato di case private e bordelli con qualità media medio-bassa. Ho scritto che le ragazze la sera "non" escono e che la night life è inesistente.... Hai letto la recensione di un altro?
Detto questo, nonostante i prezzi bassissimi e purtroppo la qualità medio bassa... si può trovare qualche perla... sopratutto facendo conoscenza con ragazzi locali...alcuni hanno contatti di trombamiche molto interessanti...ragazze solitamente ventenni
Comunque ringrazio le persone che hanno apprezzato il fatto di recensire un paese ai più sconosciuto.....
E tu ragazzo di colore... il tuo umorismo non fa ridere nessuno. Se hai una recensione delle Guadalupe anche se di qualche anno fa... sarebbe interessante....
Appena ho un po di tempo parlerò dell argomento free...
Dai non te la prendere, ci vogliamo tutti bene su GT. A non tutti piace il mio umorismo nero:))))) me ne faro' una ragione. Cosa vuoi che ti racconti delle Guadalupe, a 10 anni non mi tirava ancora.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Non ho mai detto che lo Sri Lanka sia un paradiso della gnocca... tutt'altro. Ho parlato di case private e bordelli con qualità media medio-bassa. Ho scritto che le ragazze la sera "non" escono e che la night life è inesistente....
Night life inesistente. Bordelli di qualita medio bassa. Le Sri Lankesi invece
sono mediamente piuttosto belle, pulite e curate. Sono gentilissime, xarine ed educate. Hanno tutte lo stesso taglio di capelli con la coda.
Nelle case e nei bordelli la qualità media invece è solitamente bassa....
Però non è piacevole dover fare copia incolla delle cose già dette. Ciò che scrivo mi sembra abbastanza chiaro
Come detto in Sri Lanka potrete trovare da trombare in qualsiasi città. Da Colombo a Kandhi.
Da hikkadua a matara(la parte nord che è a maggioranza mussulmana non la conosco).
Discorso Pay come detto basta semplicemente chiedere a qualsiasi tuk tuk driver. Alcuni di lpro o ancor piu facilmente se vi farete amici sri lankesi.... e non è difficile considerando la loro gentilezza, ospitalità e il fatto che in giro la sera ci sono solo uomini.... hanno anche numeri di telefono di loro "amiche" e li abbiamo trovato anche ottime perle.
Per quello che riguarda le free stesso discorso...ma decisamente molto più complicato... Lo Sri Lanka è un paese decisamente povero... e per qualsiasi famiglia il sogno è che la ragazza si possa sposare un uomo ricco.... ma ho detto sposare, non trombare.....
Detto questo...il discorso è sempre lo stesso... non pensate di andare per la strada a fare i marpioni... tempo sprecato... vi conviene chiedere a ragazzi locali di presentarvi amiche.... vi porteranno a casa di queste ragazze... dove troverete anche i familiari.... e starà a voi essere più o meno convincenti sulle vostre buone intenzioni. E qui si che troverete delle perle meravigliose... ragazze bellissime, dolcissime e ghescie. Ricordano un po le nostre nonne per come si comportano
E uno dovrebbe arrivare fino in SriLanka per la speranza di trovare di qualche perla chiedendo a tizio e caio? Bha, da quello che hai raccontato paese da depennare per chi cerca compagnia.
Conclusione: Consiglio lo Sri Lanka per un gnoccatravel? Assolutamente no!
Può essere consigliabile per chi ha un budget basso, i prezzi sono bassissimi!!!!!! Con 50 euro al giorno fate i signori, mangiate pesce a volontà a pranzo e a cena, dormite in un bell'albergo, fate safari, escursioni o giornate in spiaggia e scopate senza problemi. Però night life Zero!
Per chi cerca una compagna o una moglie...beh in quel caso è il posto ideale. Troverete ragazze quasi sempre vergini, ben disposte a passare tempo con voi...e senza grandi difficoltà, ma con un po di pazienza, potrete colpire. Attenzione vista la bellezza, la delicatezza e lo stile geisha.....non sarà difficile innamorarvi... e arrivare veramente a portarvele a casa. ..
Detta come va detta... le percentuali di riuscita di un matrimonio che vada a buon fine sono molto più alte rispetto a una thai o a una sudamericana.... dove la percentuale di inculata supera il 90%..... Una Sri Lankese potrebbe essere un ottimo abbonamento per la vita...
Io invece la trovo molto interessante e chiara come recensione, al di là del fatto che uno poi ci voglia andare o meno. Ti avevo chiesto ad inizio rece come era la situazione sicurezza, visto che avevo letto che ultimamente era andata via via peggiorando ma forse non mi avevi letto!
@gtforever ti ringrazio e ti rispondo molto volentieri. Mi fa piacere che tante persone come te apprezzino le mie recensioni e a chi mi ha scritto o a chi mi scriverà in privato risponderò sempre molto volentieri. Purtroppo ci sono dei provocatori, esempio @viaggiatorenero e non lo dico perché è negro, quello non mi interessa. Lo dico perché è babbeo.
Sicurezza? Lo Sri Lanka generalmente è un paese sicurissimo. La gente è onesta, buona, generosa e molto religiosa. A un mio amico gli cadde il portafoglio dai jeans in mezzo alla strada a Kandhi. Un ragazzino fece una corsa per inseguirci e gli e lo riportò. Roba che con i soldi che c'erano dentro ci campava 3 mesi... Tanto per farti capire.....
La zona di Jaffna, nord del paese però credo sia un po più pericolosa. È a maggioranza mussulmana e ai tempi c'era pure la guerra
Anch'io ho trovato la tua recensione interessante, anche se non mi sono trovato bene con le gnocche ed ho avuto un piccolo dissapore con te. Finalmente una recensione di un paese nuovo riguardo la gnocca ed un paese in generale bellissimo da visitare. Tra l'altro io sono stato per lavoro e quindi le cose si vedono in modo un po' diverso rispetto a quando si e' in vacanza.
Quante cazzate. Il Sri Lanka penso sia il paese peggiore al mondo per andare a fare uno GT, donne veramente brutte, quasi tutte con un giro vita importante forse giusto le hostess della Sri Lankan si salvano. Possibilità di scopare free uguale a zero, maschi locali morti di figa e puttane nelle casine sperdute che non daresti da scopare nemmeno al tuo cane.
@ales23 ci mancherebbe altro. Ovviamente andarci per lavoro è un altra cosa. L'unica cosa che avevi scritto era che io consigliavo lo Sri Lanka come meta x un gnoccatravel e non era così. Evidentemente avevi letto di fretta la prima volta.
Per quello che riguarda ciò che ha scritto chinotto è totalmente falso. Non il fatto che lo Sri Lanka non sia un posto per gnocca travel, no lo è! E lo riconfermo per l'ennesima volta. NON andate in Sri Lanka per un gnoccatravel!!
Ma che le ragazze siano grasse è una delle più grosse minchiate che si potessero scrivere. Le Sri Lankesi sono all'incontrario minute....non certo un posto vedere dei culoni alla brasiliana...
nessuna critica kolodin non me ne volere, pero' si parla di un paese mai recensito... quindi qualche informazione in piu' riguardo logistica, possibili rogne, zone in cui alloggiare consigliate, come si comportano le ragazze a letto e nel social time, renderebbe la recensione piu' completa...hai scritto solo info generali che posso tranquillamente leggere su wikipedia...magari potresti raccontare piu' dettagliatamente il viaggio che hai fatto tutto qui, anche se fu nel lontano 2005...comunque ti ringrazio per averla pubblicata
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Guarda che io non ti ho mai offeso, sei tu che mi dai del babbeo e dici che certe etnie puzzano ma stai tranquillo. Sono intervenuto sulla tua rece perche' non ha senso raccontare un evento accaduto 10 anni fa perche' nel frattempo lo Sri Lanka sara' cambiato in meglio o in peggio. Comunque e' l'ultima volta che ti rispondo, sei permalosissimo quando qualcuno ti fa notare qualcosa ma va tutto bene quando parli tu e offendi gli altri. Son curioso di vedere quanto durerai sul forum. Buon proseguimento col tuo aggiornatissimo post sullo Sri Lanka.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Grazie mille @nessundorma e @gtforever . Come sapete ho girato mezzo mondo... ma scrivere una rece su thailandia o altri posti di cui si conosce vita morte e miracoli non mi sembrava utile. .. e così ho preferito recensire una meta ai più sconosciuta. Caro @viaggiatorenero ... come vedi le persone apprezzano..e se tu o qualcun altro avete recensioni più recenti... ben vengano!! Ma siccome di recensioni sullo Sri Lanka ne ho trovate ZERO... ho cercato di dare il mio contributo... E smettila di dire cose che non ho mai scritto... poi ti lamento se ti do del babbeo... dare del razzista è peggio che dare del babbeo... io ho detto che i neri hanno un odore della pelle diverso!! Lo confermo e lo riconfermo... basta che ti informi...vai a cercare su internet o chiedi a un qualsiasi dottore. Non è una mia opinione, è un dato di fatto!!!
@mickeyrourke passati ormai alcuni anni non ti so dire nomi di alberghi ne di ristoranti. Mi spiace...
Mi ricordo che a Colombo dormivamo in una specie di appartamento di una famiglia Sri Lankese di ceto alto... neanche 10 euro a testa un posto bellissimo e pulitissimo.... 2 camere da letto cucina eccetera... ovvio che non ti sarà di nessuna utilità.. ma il nome non me lo ricordo.
Mi spiace.
Se qualcuno ci volesse andare consiglio di alloggiare in posti di medio alto livello. Con 10/20 euro ve la cavate facilmente. Non andate al di sotto perché vi troverete in delle vere e proprie catapecchi lercie
Per quello che riguarda il mangiare anche li non spenderete un cazzo! Granchio fresco e pesce freschissimo per 4 soldi. Stesso discorso degli hotel... non andate in posticci.. rischiate di prendervi un colera...
Lo Sri Lanka è il posto più economico dove sono mai stato nella mia vita.... Ragazze micky come detto per quello che riguarda le Pay il livello è mediamente basso.... ma si possono trovare delle perle... girando... anche li i prezzi sono bassissimi.
Prestazioni variabili. .. non ti aspettare delle tigri... ma solitamente sono piuttosto accondiscendenti
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
kolodin
27/01/2016 | 21:38
Newbie
Recensione di un viaggio della gnocca in Sri Lanka: mare e figa
Buonasera amici. Per non andare a parlare delle solite mete recensite e stra recensite....
Vi farò una breve recensione dello Sri Lanka.
Uno dei miei numerosi viaggi per il mondo.
Viaggio. .. è facilmente ed economicamente raggiungibile, penso che con 600/800 euro dovreste cavarvela
Costo della vita. Lo Sri Lanka è il paese più economico dove sono mai stato nelle decine e decine di paesi del mondo visitati. Mangiare, dormire e qualsiasi cosa sono super economici. Gnocche comprese.
Luoghi di interesse e cultura.
Lo Sri Lanka è un paese abbastanza piccolo e facile da girare. È un isola sotto l'India.
Il mare è discreto... ma non paradisiaco... potrete però fare safari meravigliosi e visitare luoghi, anche di montagna, veramente bellissimi. Inoltre le Maldive sono a due passi..... La gente del posto è educayissima, gentilissima e molto ospitale. È un posto mediamente molto sicuro.....
.... continua
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfrimaind
28/01/2016 | 01:00 26-35
Silver
Grazie ,attendiamo il seguito
:)
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
Viaggiatore673
28/01/2016 | 01:29
Silver
Scusa ma c'è un'informazione utile che sia una in questa recensione, se così vogliamo chiamarla? Un nome di un hotel, di un ristorante, di un luogo, qualsiasi cosa che vada al di là di quello che si possa capire dello Sri Lanka facendo una googolata? Qualcosa che possa dire qualcuno che ha davvero esperienza del paese? Per me questo scritto non ha nessuna utilità per una persona che vuole recarsi in questo paese. Poi magari migliorerà nel prosieguo, non lo metto in dubbio. Ma al momento è zero assoluto.
INCONTRA DONNE VICINO A TEFlautoMagico
28/01/2016 | 01:30
Roma | 36-50
Gold
Questa sarebbe una recensione?
Per esempio, puoi dirci una volta arrivati a bandaranaike che mezzi puoi trovare per spostarti nel paese?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Franz
28/01/2016 | 02:00 26-35
Silver
Si mi unisco alle sensate obiezioni dei colleghi, qua non c'è quasi nulla di interessante né di autobiografico.
Aggiungi qualche info in più e la recensione assumerà tutt'altri connotati per adesso è scialba ed incolore.
Nihil sub sole novi.
frimaind
28/01/2016 | 02:12 26-35
Silver
Sono ottimista...secondo me questo era solo una premessina, un antefatto per invogliare alla lettura ...un antipasto
Scriverà una bella dettagliata recensione ( forse )
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
kolodin
28/01/2016 | 02:48
Newbie
Calma calma ragazzi ahahahahah.
A me non interessano i commenti critici. Anche perchè leggendo i nickname degli utenti che hanno iniziato con le critiche....non so perche ma mi ricordano qualcosa..... una sfortunata coincidenza..... ☺
Nomi di hotel? Ma valà. Io in Sri Lanka ci sono stato se non ricordo male nel 2005. Poi se qualche benpensante non ci crede liberissimo di farlo.
Continuo parlando del discorso gnocche.
In Sri Lanka(nel 2005...e ho seri dubbi le cose siano cambiate...) la night life è completamente inesistente. Considerate che le ragazze la sera NON ESCONO. Nelle varie città non esistono discoteche ne locali notturni, escluse le località turistiche di mare(ricordo hikkadua) dove troverete pochi locali frequentati solo da turisti(e ovviamente turiste)....a Colombo c'è una unica discoteca con qualche prostituta e qualche turista. Per gli amanti del gioco d'azzardo ci sono invece alcuni casinò.
Di gnocche Pay se ne trovano senza problemi.... come fare? Semplicemente chiedere a un guidatore di tuk tuk...vi porterà in alcune case private dove troverete alcune gnocche tra cui scegliere, qualità normalmente medio-bassa.
Prezzi ultra modici. Nella capitale Colombo c'è anche un grosso bordello in zona centro...non sarà difficile trovarlo in quanto è il più famoso della città.... li il parco gnocca è decisamente più elevato. Nelle altre svariate città.... il metodo è il medesimo. Chiedere a qualche taxista o tuk tuk... e vi porterà nel posto giusto... se vi fate amici Sri Lankesi facilmente vi daranno contatti di pro e semi pro.
Gnocca free....
Continua.....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVkolodin
28/01/2016 | 03:02
Newbie
Essendo una di quelle mete completamente ignorate e senza nemmeno una recensione.... invece di criticare come delle gallinelle...
Accontentatevi delle informazioni che mi ricordo e che vi sto dando.
E siccome vedo ci sono espertoni di Sri Lanka... invece di farmi i quiz...perché non hai scritto una bella recensione fratello? O perché non intervieni in maniera costruttiva ed utile...aggiungendo......
Pollaio
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGtforever
28/01/2016 | 03:16
Newbie
Il discorso sicurezza come ti è sembrato? Anche se ho letto sul web che negli ultimi anni da questo punto di vista è parecchio peggiorato...
INCONTRA DONNE VICINO A TEFlautoMagico
28/01/2016 | 05:28
Roma | 36-50
Gold
~:> ~:> ~:>
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore673
28/01/2016 | 09:54
Silver
Nessuno metteva in dubbio che tu ci fossi stato o meno. Semplicemente ti si esortava a dare qualche info più dettagliata per rendere la recensione più utile, tutto qui.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpoliglotta
28/01/2016 | 10:04
Silver
@kolodin dai meglio di niente continua che mi incuriosiscono sti posti esotici....
Viaggiatore_Nero
28/01/2016 | 10:43
Londra | 26-35
Silver
Se volete carico una recensione di Amburgo dove sono stato dieci anni fa. E magari anche una del Guadalupe dove sono stato vent'anni fa. Interessa a qualcuno? :))))
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
ales23
28/01/2016 | 10:45
Silver
@kolodin
Dire che lo Sri Lanka sia un posto paradisiaco della gnocca mi sembra una grande bufala. Le donne cingalesi non sono belle e sono diffidenti con gli stranieri. Quindi capitolo free zero assoluto. Io sono stato nel 2011 per 1 mese circa per lavoro e ho fatto il giro dell'isola in lungo e in largo. Posti molto belli, gente cordiale anche se ci vedono sempre come dei bancomat ambulanti, quindi anche ci rompono discretamente le scatole volendoti vendere le solite cazzate.
Capitolo gnocca pay. Qualcosa c'e' a Colombo, chiedendo ai vari ragazzotti in giro mi hanno portato in qualche appartamento. Qualita' bassina e pulizia generale terribile, mi sono girato e scappato. Alla fine sono stato anche in un bordello grande sempre a Colombo, posto orrendo, assolutamente non adatto ad un occidentale.
L'unica trombata e' stata una di un centro massaggi che dopo avermi detto 100 volte che faceva solo massaggi una sera e' uscita con me a cena. Dopo una bella serata improvvisamente ha cambiato idea ed e' venuta in camera chiedendomi 100 dollaroni. Trombata ottima. Direi che e' stata una botta di culo.
In altre zone zero assoluto. Trovato solo un centro massagi a Kandy che faceva happy-ending ma con donne terribili. Scappato a gambe levate.
Passo e chiudo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkolodin
28/01/2016 | 13:23
Newbie
Ciao @ales23 concordo pienamente. Non ho mai detto che lo Sri Lanka sia un paradiso della gnocca... tutt'altro. Ho parlato di case private e bordelli con qualità media medio-bassa. Ho scritto che le ragazze la sera "non" escono e che la night life è inesistente.... Hai letto la recensione di un altro?
Detto questo, nonostante i prezzi bassissimi e purtroppo la qualità medio bassa... si può trovare qualche perla... sopratutto facendo conoscenza con ragazzi locali...alcuni hanno contatti di trombamiche molto interessanti...ragazze solitamente ventenni
Comunque ringrazio le persone che hanno apprezzato il fatto di recensire un paese ai più sconosciuto.....
E tu ragazzo di colore... il tuo umorismo non fa ridere nessuno. Se hai una recensione delle Guadalupe anche se di qualche anno fa... sarebbe interessante....
Appena ho un po di tempo parlerò dell argomento free...
INCONTRA DONNE VICINO A TEMaxxxxim30
28/01/2016 | 14:17
Silver
Svritto da te il 4 punto..
Ma ce lo metti il tabacco...?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore_Nero
28/01/2016 | 14:23
Londra | 26-35
Silver
Dai non te la prendere, ci vogliamo tutti bene su GT. A non tutti piace il mio umorismo nero:))))) me ne faro' una ragione. Cosa vuoi che ti racconti delle Guadalupe, a 10 anni non mi tirava ancora.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
kolodin
28/01/2016 | 14:44
Newbie
Certo @maxxxxim30 . Confermo.
Le Sri Lankesi sono veramente belle. Ma....
Non ho mai detto che lo Sri Lanka sia un paradiso della gnocca... tutt'altro. Ho parlato di case private e bordelli con qualità media medio-bassa. Ho scritto che le ragazze la sera "non" escono e che la night life è inesistente....
Night life inesistente. Bordelli di qualita medio bassa. Le Sri Lankesi invece
sono mediamente piuttosto belle, pulite e curate. Sono gentilissime, xarine ed educate. Hanno tutte lo stesso taglio di capelli con la coda.
Nelle case e nei bordelli la qualità media invece è solitamente bassa....
Però non è piacevole dover fare copia incolla delle cose già dette. Ciò che scrivo mi sembra abbastanza chiaro
kolodin
28/01/2016 | 15:03
Newbie
Concludiamo il capitolo Gnocca.
Come detto in Sri Lanka potrete trovare da trombare in qualsiasi città. Da Colombo a Kandhi.
Da hikkadua a matara(la parte nord che è a maggioranza mussulmana non la conosco).
Discorso Pay come detto basta semplicemente chiedere a qualsiasi tuk tuk driver. Alcuni di lpro o ancor piu facilmente se vi farete amici sri lankesi.... e non è difficile considerando la loro gentilezza, ospitalità e il fatto che in giro la sera ci sono solo uomini.... hanno anche numeri di telefono di loro "amiche" e li abbiamo trovato anche ottime perle.
Per quello che riguarda le free stesso discorso...ma decisamente molto più complicato... Lo Sri Lanka è un paese decisamente povero... e per qualsiasi famiglia il sogno è che la ragazza si possa sposare un uomo ricco.... ma ho detto sposare, non trombare.....
Detto questo...il discorso è sempre lo stesso... non pensate di andare per la strada a fare i marpioni... tempo sprecato... vi conviene chiedere a ragazzi locali di presentarvi amiche.... vi porteranno a casa di queste ragazze... dove troverete anche i familiari.... e starà a voi essere più o meno convincenti sulle vostre buone intenzioni. E qui si che troverete delle perle meravigliose... ragazze bellissime, dolcissime e ghescie. Ricordano un po le nostre nonne per come si comportano
Continua. .....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
28/01/2016 | 15:32
Roma | 36-50
Gold
ghescie = 1) geishe 2) ghisa 3) ganasce? :-?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
curiosone2015
28/01/2016 | 15:37
Gold
E uno dovrebbe arrivare fino in SriLanka per la speranza di trovare di qualche perla chiedendo a tizio e caio? Bha, da quello che hai raccontato paese da depennare per chi cerca compagnia.
INCONTRA DONNE VICINO A TEkolodin
28/01/2016 | 16:08
Newbie
Certamente @curiosone2015 è un paese completamente da depennare per chi vuol fare un gnoccatravel. Di certo nn sono qui a consigliarlo.
La risposta giusta è la quattro flauto. Geyser. Per voi colti. O gaiser per noi ignoranti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkolodin
01/02/2016 | 14:34
Newbie
Conclusione: Consiglio lo Sri Lanka per un gnoccatravel? Assolutamente no!
Può essere consigliabile per chi ha un budget basso, i prezzi sono bassissimi!!!!!! Con 50 euro al giorno fate i signori, mangiate pesce a volontà a pranzo e a cena, dormite in un bell'albergo, fate safari, escursioni o giornate in spiaggia e scopate senza problemi. Però night life Zero!
Per chi cerca una compagna o una moglie...beh in quel caso è il posto ideale. Troverete ragazze quasi sempre vergini, ben disposte a passare tempo con voi...e senza grandi difficoltà, ma con un po di pazienza, potrete colpire. Attenzione vista la bellezza, la delicatezza e lo stile geisha.....non sarà difficile innamorarvi... e arrivare veramente a portarvele a casa. ..
Detta come va detta... le percentuali di riuscita di un matrimonio che vada a buon fine sono molto più alte rispetto a una thai o a una sudamericana.... dove la percentuale di inculata supera il 90%..... Una Sri Lankese potrebbe essere un ottimo abbonamento per la vita...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGtforever
01/02/2016 | 14:59
Newbie
Io invece la trovo molto interessante e chiara come recensione, al di là del fatto che uno poi ci voglia andare o meno. Ti avevo chiesto ad inizio rece come era la situazione sicurezza, visto che avevo letto che ultimamente era andata via via peggiorando ma forse non mi avevi letto!
kolodin
01/02/2016 | 15:12
Newbie
@gtforever ti ringrazio e ti rispondo molto volentieri. Mi fa piacere che tante persone come te apprezzino le mie recensioni e a chi mi ha scritto o a chi mi scriverà in privato risponderò sempre molto volentieri. Purtroppo ci sono dei provocatori, esempio @viaggiatorenero e non lo dico perché è negro, quello non mi interessa. Lo dico perché è babbeo.
Sicurezza? Lo Sri Lanka generalmente è un paese sicurissimo. La gente è onesta, buona, generosa e molto religiosa. A un mio amico gli cadde il portafoglio dai jeans in mezzo alla strada a Kandhi. Un ragazzino fece una corsa per inseguirci e gli e lo riportò. Roba che con i soldi che c'erano dentro ci campava 3 mesi... Tanto per farti capire.....
La zona di Jaffna, nord del paese però credo sia un po più pericolosa. È a maggioranza mussulmana e ai tempi c'era pure la guerra
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVales23
01/02/2016 | 16:05
Silver
@kolodin
Anch'io ho trovato la tua recensione interessante, anche se non mi sono trovato bene con le gnocche ed ho avuto un piccolo dissapore con te. Finalmente una recensione di un paese nuovo riguardo la gnocca ed un paese in generale bellissimo da visitare. Tra l'altro io sono stato per lavoro e quindi le cose si vedono in modo un po' diverso rispetto a quando si e' in vacanza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEchinotto
01/02/2016 | 18:08
Newbie
Quante cazzate. Il Sri Lanka penso sia il paese peggiore al mondo per andare a fare uno GT, donne veramente brutte, quasi tutte con un giro vita importante forse giusto le hostess della Sri Lankan si salvano. Possibilità di scopare free uguale a zero, maschi locali morti di figa e puttane nelle casine sperdute che non daresti da scopare nemmeno al tuo cane.
INCONTRA DONNE VICINO A TEkolodin
01/02/2016 | 20:04
Newbie
@ales23 ci mancherebbe altro. Ovviamente andarci per lavoro è un altra cosa. L'unica cosa che avevi scritto era che io consigliavo lo Sri Lanka come meta x un gnoccatravel e non era così. Evidentemente avevi letto di fretta la prima volta.
Per quello che riguarda ciò che ha scritto chinotto è totalmente falso. Non il fatto che lo Sri Lanka non sia un posto per gnocca travel, no lo è! E lo riconfermo per l'ennesima volta. NON andate in Sri Lanka per un gnoccatravel!!
Ma che le ragazze siano grasse è una delle più grosse minchiate che si potessero scrivere. Le Sri Lankesi sono all'incontrario minute....non certo un posto vedere dei culoni alla brasiliana...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittànessun dorma
01/02/2016 | 22:50
Newbie
Bravo Kolodin mi piacciono queste recensioni da vero GT. .ignora i fighetti che vogliono la pappa pronta. Chapeu!
:-bd
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGtforever
01/02/2016 | 23:53
Newbie
Grazie mille per le info @kolodin
MickeyRourke
02/02/2016 | 00:22 26-35
Silver
nessuna critica kolodin non me ne volere, pero' si parla di un paese mai recensito... quindi qualche informazione in piu' riguardo logistica, possibili rogne, zone in cui alloggiare consigliate, come si comportano le ragazze a letto e nel social time, renderebbe la recensione piu' completa...hai scritto solo info generali che posso tranquillamente leggere su wikipedia...magari potresti raccontare piu' dettagliatamente il viaggio che hai fatto tutto qui, anche se fu nel lontano 2005...comunque ti ringrazio per averla pubblicata
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Viaggiatore_Nero
02/02/2016 | 00:38
Londra | 26-35
Silver
Guarda che io non ti ho mai offeso, sei tu che mi dai del babbeo e dici che certe etnie puzzano ma stai tranquillo. Sono intervenuto sulla tua rece perche' non ha senso raccontare un evento accaduto 10 anni fa perche' nel frattempo lo Sri Lanka sara' cambiato in meglio o in peggio. Comunque e' l'ultima volta che ti rispondo, sei permalosissimo quando qualcuno ti fa notare qualcosa ma va tutto bene quando parli tu e offendi gli altri. Son curioso di vedere quanto durerai sul forum. Buon proseguimento col tuo aggiornatissimo post sullo Sri Lanka.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
kolodin
02/02/2016 | 00:50
Newbie
Grazie mille @nessundorma e @gtforever . Come sapete ho girato mezzo mondo... ma scrivere una rece su thailandia o altri posti di cui si conosce vita morte e miracoli non mi sembrava utile. .. e così ho preferito recensire una meta ai più sconosciuta. Caro @viaggiatorenero ... come vedi le persone apprezzano..e se tu o qualcun altro avete recensioni più recenti... ben vengano!! Ma siccome di recensioni sullo Sri Lanka ne ho trovate ZERO... ho cercato di dare il mio contributo... E smettila di dire cose che non ho mai scritto... poi ti lamento se ti do del babbeo... dare del razzista è peggio che dare del babbeo... io ho detto che i neri hanno un odore della pelle diverso!! Lo confermo e lo riconfermo... basta che ti informi...vai a cercare su internet o chiedi a un qualsiasi dottore. Non è una mia opinione, è un dato di fatto!!!
@mickeyrourke passati ormai alcuni anni non ti so dire nomi di alberghi ne di ristoranti. Mi spiace...
Mi ricordo che a Colombo dormivamo in una specie di appartamento di una famiglia Sri Lankese di ceto alto... neanche 10 euro a testa un posto bellissimo e pulitissimo.... 2 camere da letto cucina eccetera... ovvio che non ti sarà di nessuna utilità.. ma il nome non me lo ricordo.
Mi spiace.
Se qualcuno ci volesse andare consiglio di alloggiare in posti di medio alto livello. Con 10/20 euro ve la cavate facilmente. Non andate al di sotto perché vi troverete in delle vere e proprie catapecchi lercie
INCONTRA DONNE VICINO A TEkolodin
02/02/2016 | 00:55
Newbie
Per quello che riguarda il mangiare anche li non spenderete un cazzo! Granchio fresco e pesce freschissimo per 4 soldi. Stesso discorso degli hotel... non andate in posticci.. rischiate di prendervi un colera...
Lo Sri Lanka è il posto più economico dove sono mai stato nella mia vita.... Ragazze micky come detto per quello che riguarda le Pay il livello è mediamente basso.... ma si possono trovare delle perle... girando... anche li i prezzi sono bassissimi.
Prestazioni variabili. .. non ti aspettare delle tigri... ma solitamente sono piuttosto accondiscendenti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkolodin
02/02/2016 | 00:59
Newbie
Per concludere ci sono alcuni centri massaggi... il servizio è mediamente buono e la spesa minima...
Con pochi spiccioli (che sono spiccioli x noi e non per loro) la ragazza vi fare anche il servizietto finale. Ma solo di mano!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV