Ciao cari, volevo condividere con voi una festa dove son stato (e che frequento da un pò di tempo) il Torture garden.
E' una festa che si svolge una volta al mese a Londra e una volta l'anno anche a Roma (ma più contenuta)
Il nome può fare un pò paura (effettivamente all'interno ci sono anche un pò di situazioni estreme).
E' molto particolare, per entrare c'è un dresscode (più siete conciati strani e più ci son possibilità di entrare).
Ci sono stato il mese scorso per la 5° volta (credo) a Londra e che dire, ogni volta sopra le aspettative.
Il locale era immenso c'erano più di 3000 persone e certe gnocche di livello stratosferico.
C'erano credo 15/20 sale diciamo a tema. 4 o 5 sadomaso, alcune sale relax, altre sale di ammucchiate varie (entri vedi divani giganti e letti con gente sopra che tromba in tutti i modi, gangbang coppie che entrano e dopo 2 min le vedi in ammucchiate...tutto rigorosamente free ovviamente).
io personalmente dopo essere stato in mezzo a un bel pò di ammucchiate.. - (a un certo punto ho beccato una che diceva di esser lesbica e dopo 5 minuti ero con lei e altre 4 amiche sue che me ne hanno combinate di tutti i colori) -. son stato con una londinese di shanghai (che gnocca mamma mia) che mi ha trombato su una delle sedie (quelle rosse che si trovano nei cinema) del teatro (la serata si svolgeva in questo teatro immenso), tutto davanti ad altre persone sedute sulle altre sedie (alcuni che trombavano anche loro).
Insomma una serata davvero degna di nota, non ricordo neanche con quante ragazze son stato..
quì c'è il video ufficiale della serata (ovviamente tutte le perversioni e i tromberecci vari non ci sono...ps. è un pò forte lo stesso quindi se state mangiando guardatelo dopo aver digerito).
questo è il sito della festa per avere più informazioni:
Altra festicciola degna di nota si trova ad Amsterdam, la fanno 2 volte l'anno e si chiama Wasteland
quando ci son stato era in un locale immenso, spettacoli allucinanti con un palco che sembrava il concerto di madonna, ma un pò molto più spinto...gnocche stratosferiche anche lì e tante salette dove portare donzelle rimorchiate nel locale, trovarne di nuove o buttarsi in gangbang (gli olandesi stanno davvero a livelli estremi)..c'era un labirinto dove ho visto e partecipato a cose assurde gangbang bukkake...vabbè vi lascio immaginare.
Per chi vuole uscire dalle righe, vedere e provare cose nuove consiglio di fare una visita
ps. non vi dimenticate la scorta di cappuccetti)
se v'interessa l'argomento possiamo approfondirlo, giro da parecchio in cerca di locali e situazioni strane, quindi conosco un pò di festicciole e posti particolari )
eeeh sputtanare, lo frequento da 10 anni circa e sta tranquillo che quelli con la maglietta dolce&galbani o la maglia baci&abbracci con il borsetto a tracolla non li fanno entrà...je sparano a distanza...che c'è a Malta??? il tg???
eeeh al kit kat pure io...al ritorno da praga (in macchina) dopo aver cercato invano l'owk..io e un mio amico siamo finiti a monaco e c'era un locale che si chiamava kit kat (sm) pensavamo che fosse quello famoso e invece prendemmo un pacco :(((
Non è che è cosi facile, c'è tutto un "sottobosco" da rispettare, io ad esempio mi vesto a tema e ho sempre partecipato o son stato invitato a fare due numeri, l'importante è divertirsi, altrimenti se fai il lupo a caccia, fai come gli italioti con le silver nelle disco di Riga ;)
Si ci sono dentro parecchi gay/lesbo/trans, ma onestamente non mi è mai capitato di avere problemi, chiaro che se sei a "tema" e sei belloccio, vengono a provarci, la cosa più spettacolare che mi accadde fu che mentre questo ci provava, la sua amica etero, iniziò a leccarmi i capezzoli a questo gli ordinai di stare li a guardare mentre l'amica mi faceva una pompa in un angolo.
Capisco che per molti è una cosa un pò "extreme" ma se si sa come fare e si hanno le palle (perchè per partecipare attivamente e non come "spettatore" della festa bisogna avere un pò di palle) ma io mi diverto un mondo.
La mia prima volta fu appunto al famoso kit kat di Berlino, c'erano delle fighe immense con tettoni al vento che si leccavano tra di loro sui divanetti, ovvio che non partecipavano con gli "esterni" ;)
...quoto, ci vanno le palle, BRAVO.
Inutile fare gli splendidi, farsi venire il cazzo duro in una specie di disco, all'estero, in mezzo a gente vestita così non è assolutamente facile... Io già nei privè devo "entrare nel mood" non sò se mi spiego... In una festa del genere non saprei proprio come reagirei ma ad esser sincero penso che mi batterei sui denti almeno la prima volta...
condivido il commento di @shadowboxe , è una festa particolare (come dal titolo) all'interno puoi vedere e ti può capitare di tutto (per questo mi piace), quindi se nel caso non foste abbastanza aperti di mentalità e certe cose possono disturbarvi o non le tollerate vi sconsiglio di andare.
Non è un posto dove entri e cerchi la "scopata facile" è un posto dove vai per divertirti e dove le cose ti capitano così :)
...già in ogni caso mi capitasse (mi ispira un sacco provar cose nuove) nessuno è "invadente" e vige la regola del buonsenso o ci si trovano "teste calde" non sò se mi spiego...
No tranquillo, le persone che vanno a queste feste vanno li per divertirsi e sono stra convinto che conoscano il significato della frase "vivi e lascia vivere" molto più accuratamente delle persoen che frequentano i cosidetti locali "normali"
ahahahah IUGO...che tristezza...
cmq se ci vai al tg il peggio che ti può capitare (che poi peggio...magari ti piace pure) è finire legato ad una croce e frustato da una mistress senza scrupoli...:)))
...non è il mio genere, al massimo però se qualcuna vuole due schiaffi e qualche frustata gliela dò volentieri! ahahaha
...come quelli della IUGO insomma ahahahah
Confermi anche te che negli ultimi tempi il tono delle feste (parlo di quelle londinesi) è calato? ho sentito dire che ci sono sempre più travestiti, coppie aged, uomini singoli ecc
@Loveline no no...londra ci son stato il mese scorso, una festa da paura. Il tono è sempre quello se non di più.
Ovvio che se entri ti devi aspettare di trovare anche trans travestiti coppie aged ma ci son sempre state (ci vado da 10 anni) e devo dire che la festa è particolare anche per quello..c'è massima libertà..
forse il tono è calato un pò nelle feste in italia, dove si riempie sempre più di gente che non centra un cazzo...di curiosi/e che è meglio se si stanno a casa..
l'ultimo tg a roma (il mese scorso) era pieno di ragazze "dell'art cafè" le solite fighette che li le metti e li le trovi ...oltre che coppiette che vengono a farsi i cazzi loro e a guardare (non c'hanno una casa per farseli).
Ma a londra a parte la marea di gnocca che c'è sono tutti molto più friendly e han tutti voglia di divertirsi.
l'ultimo tg che mi son fatto a londra era (anche molto più dato il numero di gente) come il primo in cui son stato :)))
@Tab tocca che aspetti un anno..l'han fatto il mese scorso
ma c'è sempre il ritual ;)
@Tab se intendi il Tg italiano è stato a Roma al Cube, quello in via di portonaccio :)))
cmq se interessa il tg a roma è una volta all'anno ma gli organizzatori fanno anche un altra festa che si chiama Ritual una volta al mese, quì il sito dell'evento: http://www.ritualtheclub.com/
è sempre bello pieno di gnocchette di tutte le età, ovviamente anche quì per entrare è necessario il dresscode (abbigliamento in "tema").
io ci vado da un bel pò..sinceramente prima era molto meglio, ma di certo ora è diventato molto più conosciuto, il che vuol dire più gnocchette :)))
vale la pena una visita, la festa più figa è quella che fanno ad halloween (c'è il pienone), di solito ne fanno anche un paio in estate ma non sono un granchè.
Un altra festicciola caruccia è sicuramente il Decadence a Bologna http://www.decadence.cc/
ci sono stato tanto tempo fà e mi ci son divertito parecchio...poi vabbè che dire...le bolognesi son le bolognesi :))))))))))
dai lineamenti sembri quello al minuto 00:29, boia che ficazze da panico! che ambient all inCULsive XD cmq mi chiedo come mai per questi eventi bisogna sempre dare un senso trasgressivo demoniaco.. ma na sana ammucchiata? eeeh si.. c'è bisogno di questo per chiaver.. pensate se un domani tutte le disco saranno così.. credo che alla fine andremo tutti a Malta..XD
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
ahahahah no...non mi son fatto riprendere in viso stò allo 00:24 :))) (per metà)
cmq sane ammucchiate ce ne son tante, basta vedere i club scambisti..
prima a roma c'era il "santo" Olimpo club che adesso hanno chiuso per problemi edilizi (dicono)...ci si divertiva parecchio lì..
adesso a roma, di carino (caruccio), c'è rimasto solo l'Atlantis di jessica rizzo, ci sono andato qualche volta ma nn mi fà impazzire, la sala coppie è troppo piccola, quasi non si respira e stan tutti uno sull'altro.
ma in questi posti non conviene andare da singoli, io son sempre andato accompagnato.
I singoli pagano un botto e sono limitati alle vaccone vecchie che girano nelle aree free, non vale proprio la pena. Mentre se avete un amica "versatile" magari anche bisex allora ci si diverte. :)))
Amico Moschettiere @LittleTruths questo conosce più Mostri di te ; )
@doriang sto scherzando... complimenti, hai portato una ventata di aria alternativa nel GT.... ottimi spunti che non avevo avuto modo di condividere, per il resto non so in quanti avranno capito che cosa è l'Owk.... almeno quello lo conosco : )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Grazie Fratello Moschettiere @LittleTruths .... quando posso una capatina la faccio... anche a me mancate tutti voi Amici del GT.... l'avevo promesso che quando potevo mi facevo vivo... la famiglia è sempre la famiglia ; )
P.s. bella quella delle armi di distruzione di massa da sperimentare sul Belpaese : )))
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
azz @DrMichaelFlorentine l'OWK un giorno riuscirò ad andarci..pensa che (forse l'ho già detto..) l'abbiamo cercato io e un amico al ritorno da praga avevamo intenzione di presentarci li e bussare alla porta...magari ci buttavano l'olio bollente dall'alto della torre :)))
poi vabbè ci siamo persi nel nulla della repubblica ceca grazie "all'utilissimo" navigatore satellitare
:)
@DeeJay grazie ci vado matto per le feste strane :)))
Splendido, mi dai un ottima notizia. É da un po che vorrei partecipare a quest'evento, tanto che per meglio adattarmi allo spirito del party ho recuperato una divisa da ufficiale tedesco degli anni '70 :) Un ultima domanda: il mio contatto per il TG se l'é squagliata da Londra, credi che ci siano problemi se mi presento in loco senza essere presentato?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
doriang
08/06/2012 | 08:11
Silver
Ciao cari, volevo condividere con voi una festa dove son stato (e che frequento da un pò di tempo) il Torture garden.
E' una festa che si svolge una volta al mese a Londra e una volta l'anno anche a Roma (ma più contenuta)
Il nome può fare un pò paura (effettivamente all'interno ci sono anche un pò di situazioni estreme).
E' molto particolare, per entrare c'è un dresscode (più siete conciati strani e più ci son possibilità di entrare).
Ci sono stato il mese scorso per la 5° volta (credo) a Londra e che dire, ogni volta sopra le aspettative.
Il locale era immenso c'erano più di 3000 persone e certe gnocche di livello stratosferico.
C'erano credo 15/20 sale diciamo a tema. 4 o 5 sadomaso, alcune sale relax, altre sale di ammucchiate varie (entri vedi divani giganti e letti con gente sopra che tromba in tutti i modi, gangbang coppie che entrano e dopo 2 min le vedi in ammucchiate...tutto rigorosamente free ovviamente).
io personalmente dopo essere stato in mezzo a un bel pò di ammucchiate.. - (a un certo punto ho beccato una che diceva di esser lesbica e dopo 5 minuti ero con lei e altre 4 amiche sue che me ne hanno combinate di tutti i colori) -. son stato con una londinese di shanghai (che gnocca mamma mia) che mi ha trombato su una delle sedie (quelle rosse che si trovano nei cinema) del teatro (la serata si svolgeva in questo teatro immenso), tutto davanti ad altre persone sedute sulle altre sedie (alcuni che trombavano anche loro).
Insomma una serata davvero degna di nota, non ricordo neanche con quante ragazze son stato..
quì c'è il video ufficiale della serata (ovviamente tutte le perversioni e i tromberecci vari non ci sono...ps. è un pò forte lo stesso quindi se state mangiando guardatelo dopo aver digerito).
questo è il sito della festa per avere più informazioni:
http://www.torturegarden.com/
Altra festicciola degna di nota si trova ad Amsterdam, la fanno 2 volte l'anno e si chiama Wasteland
quando ci son stato era in un locale immenso, spettacoli allucinanti con un palco che sembrava il concerto di madonna, ma un pò molto più spinto...gnocche stratosferiche anche lì e tante salette dove portare donzelle rimorchiate nel locale, trovarne di nuove o buttarsi in gangbang (gli olandesi stanno davvero a livelli estremi)..c'era un labirinto dove ho visto e partecipato a cose assurde gangbang bukkake...vabbè vi lascio immaginare.
Il sito della festa è questo:
http://www.wasteland.nl/
Per chi vuole uscire dalle righe, vedere e provare cose nuove consiglio di fare una visita
ps. non vi dimenticate la scorta di cappuccetti)
se v'interessa l'argomento possiamo approfondirlo, giro da parecchio in cerca di locali e situazioni strane, quindi conosco un pò di festicciole e posti particolari )
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVshadowboxe
08/06/2012 | 08:39
Silver
Noooo non sputtanare il tortureweeeeeeeeeeeee gazzzzzooooooooooo!!!!
Vi informo che quest'estate si tiene a Malta ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdoriang
08/06/2012 | 08:42
Silver
eeeh sputtanare, lo frequento da 10 anni circa e sta tranquillo che quelli con la maglietta dolce&galbani o la maglia baci&abbracci con il borsetto a tracolla non li fanno entrà...je sparano a distanza...che c'è a Malta??? il tg???
INCONTRA DONNE VICINO A TEshadowboxe
08/06/2012 | 08:45
Silver
Ahhahaahah ;)
Io mi presentai la mia prima volta vestito da sbirro ( che ridere a cercare il costume in giro per Londra)
Io so della festa simile al kit kat a Berlino
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdoriang
08/06/2012 | 08:48
Silver
eeeh al kit kat pure io...al ritorno da praga (in macchina) dopo aver cercato invano l'owk..io e un mio amico siamo finiti a monaco e c'era un locale che si chiamava kit kat (sm) pensavamo che fosse quello famoso e invece prendemmo un pacco :(((
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdoriang
08/06/2012 | 08:51
Silver
io ho la mia divisa standard...mezzo nudo...infatti stò anche nel video :)))
Viaggiatore2126
08/06/2012 | 08:59
Gold
http://www.kitkatclub.org/Home/Club/Index.en.html
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
shadowboxe
08/06/2012 | 10:04
Silver
Non lo sputtanateeeeeeeee, per la figaaaaaaa c'è Maltaaaaaa
INCONTRA DONNE VOGLIOSEonegold
08/06/2012 | 10:24
Silver
A dire il vero vedendo i video mi "inquietano" un pò sti posti, ti faccio un paio di domande giusto per curiosità:
Prima penso a me stesso...
shadowboxe
08/06/2012 | 10:36
Silver
@onegold
Non è che è cosi facile, c'è tutto un "sottobosco" da rispettare, io ad esempio mi vesto a tema e ho sempre partecipato o son stato invitato a fare due numeri, l'importante è divertirsi, altrimenti se fai il lupo a caccia, fai come gli italioti con le silver nelle disco di Riga ;)
Si ci sono dentro parecchi gay/lesbo/trans, ma onestamente non mi è mai capitato di avere problemi, chiaro che se sei a "tema" e sei belloccio, vengono a provarci, la cosa più spettacolare che mi accadde fu che mentre questo ci provava, la sua amica etero, iniziò a leccarmi i capezzoli a questo gli ordinai di stare li a guardare mentre l'amica mi faceva una pompa in un angolo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCapisco che per molti è una cosa un pò "extreme" ma se si sa come fare e si hanno le palle (perchè per partecipare attivamente e non come "spettatore" della festa bisogna avere un pò di palle) ma io mi diverto un mondo.
La mia prima volta fu appunto al famoso kit kat di Berlino, c'erano delle fighe immense con tettoni al vento che si leccavano tra di loro sui divanetti, ovvio che non partecipavano con gli "esterni" ;)
onegold
08/06/2012 | 10:43
Silver
...quoto, ci vanno le palle, BRAVO.
Inutile fare gli splendidi, farsi venire il cazzo duro in una specie di disco, all'estero, in mezzo a gente vestita così non è assolutamente facile... Io già nei privè devo "entrare nel mood" non sò se mi spiego... In una festa del genere non saprei proprio come reagirei ma ad esser sincero penso che mi batterei sui denti almeno la prima volta...
Prima penso a me stesso...
shadowboxe
08/06/2012 | 10:44
Silver
"Tutti, almeno una volta nella vita, dobbiamo andare a Lisbona" ;-)
doriang
08/06/2012 | 10:45
Silver
condivido il commento di @shadowboxe , è una festa particolare (come dal titolo) all'interno puoi vedere e ti può capitare di tutto (per questo mi piace), quindi se nel caso non foste abbastanza aperti di mentalità e certe cose possono disturbarvi o non le tollerate vi sconsiglio di andare.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNon è un posto dove entri e cerchi la "scopata facile" è un posto dove vai per divertirti e dove le cose ti capitano così :)
onegold
08/06/2012 | 10:52
Silver
...già in ogni caso mi capitasse (mi ispira un sacco provar cose nuove) nessuno è "invadente" e vige la regola del buonsenso o ci si trovano "teste calde" non sò se mi spiego...
Prima penso a me stesso...
shadowboxe
08/06/2012 | 10:58
Silver
No tranquillo, le persone che vanno a queste feste vanno li per divertirsi e sono stra convinto che conoscano il significato della frase "vivi e lascia vivere" molto più accuratamente delle persoen che frequentano i cosidetti locali "normali"
;-)
INCONTRA DONNE VICINO A TEonegold
08/06/2012 | 11:04
Silver
...toh oggi ho scoperto un paio di feste di cui non sapevo l'esistenza. Thanks!
Prima penso a me stesso...
shadowboxe
08/06/2012 | 11:05
Silver
Hai prenotato con IUGO quindi? :D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVonegold
08/06/2012 | 11:07
Silver
Grande shadow! ahahah sto aspettando la mail di conferma, parto per il ponte di ferragosto! ahahahahaha
Prima penso a me stesso...
doriang
08/06/2012 | 11:09
Silver
ahahahah IUGO...che tristezza...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcmq se ci vai al tg il peggio che ti può capitare (che poi peggio...magari ti piace pure) è finire legato ad una croce e frustato da una mistress senza scrupoli...:)))
onegold
08/06/2012 | 11:14
Silver
...non è il mio genere, al massimo però se qualcuna vuole due schiaffi e qualche frustata gliela dò volentieri! ahahaha
...come quelli della IUGO insomma ahahahah
Prima penso a me stesso...
Tab
08/06/2012 | 11:47
Newbie
neavevo sentito parlare ma ancora mai riuscito a andare.
INCONTRA DONNE VICINO A TEChissa le date a roma quando sono...
Loveline
08/06/2012 | 12:16
Newbie
@doriang
Confermi anche te che negli ultimi tempi il tono delle feste (parlo di quelle londinesi) è calato? ho sentito dire che ci sono sempre più travestiti, coppie aged, uomini singoli ecc
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdoriang
08/06/2012 | 12:33
Silver
@Loveline no no...londra ci son stato il mese scorso, una festa da paura. Il tono è sempre quello se non di più.
Ovvio che se entri ti devi aspettare di trovare anche trans travestiti coppie aged ma ci son sempre state (ci vado da 10 anni) e devo dire che la festa è particolare anche per quello..c'è massima libertà..
forse il tono è calato un pò nelle feste in italia, dove si riempie sempre più di gente che non centra un cazzo...di curiosi/e che è meglio se si stanno a casa..
l'ultimo tg a roma (il mese scorso) era pieno di ragazze "dell'art cafè" le solite fighette che li le metti e li le trovi ...oltre che coppiette che vengono a farsi i cazzi loro e a guardare (non c'hanno una casa per farseli).
Ma a londra a parte la marea di gnocca che c'è sono tutti molto più friendly e han tutti voglia di divertirsi.
l'ultimo tg che mi son fatto a londra era (anche molto più dato il numero di gente) come il primo in cui son stato :)))
@Tab tocca che aspetti un anno..l'han fatto il mese scorso
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVma c'è sempre il ritual ;)
Tab
08/06/2012 | 13:53
Newbie
eh andando sul sito ho visto..fine maggio. Sai ke locale l'hanno fatto?questo nn c'era scritto..
gorgos
08/06/2012 | 14:00
Silver
Ciao a tutti, contunuate Feste Perticolari, troppoo interessante!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdoriang
10/06/2012 | 22:57
Silver
@Tab se intendi il Tg italiano è stato a Roma al Cube, quello in via di portonaccio :)))
cmq se interessa il tg a roma è una volta all'anno ma gli organizzatori fanno anche un altra festa che si chiama Ritual una volta al mese, quì il sito dell'evento:
http://www.ritualtheclub.com/
è sempre bello pieno di gnocchette di tutte le età, ovviamente anche quì per entrare è necessario il dresscode (abbigliamento in "tema").
io ci vado da un bel pò..sinceramente prima era molto meglio, ma di certo ora è diventato molto più conosciuto, il che vuol dire più gnocchette :)))
vale la pena una visita, la festa più figa è quella che fanno ad halloween (c'è il pienone), di solito ne fanno anche un paio in estate ma non sono un granchè.
Un altra festicciola caruccia è sicuramente il Decadence a Bologna
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhttp://www.decadence.cc/
ci sono stato tanto tempo fà e mi ci son divertito parecchio...poi vabbè che dire...le bolognesi son le bolognesi :))))))))))
Damien
11/06/2012 | 10:38 36-50
Silver
dai lineamenti sembri quello al minuto 00:29, boia che ficazze da panico! che ambient all inCULsive XD cmq mi chiedo come mai per questi eventi bisogna sempre dare un senso trasgressivo demoniaco.. ma na sana ammucchiata? eeeh si.. c'è bisogno di questo per chiaver.. pensate se un domani tutte le disco saranno così.. credo che alla fine andremo tutti a Malta..XD
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
doriang
11/06/2012 | 13:52
Silver
ahahahah no...non mi son fatto riprendere in viso stò allo 00:24 :))) (per metà)
cmq sane ammucchiate ce ne son tante, basta vedere i club scambisti..
prima a roma c'era il "santo" Olimpo club che adesso hanno chiuso per problemi edilizi (dicono)...ci si divertiva parecchio lì..
adesso a roma, di carino (caruccio), c'è rimasto solo l'Atlantis di jessica rizzo, ci sono andato qualche volta ma nn mi fà impazzire, la sala coppie è troppo piccola, quasi non si respira e stan tutti uno sull'altro.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàma in questi posti non conviene andare da singoli, io son sempre andato accompagnato.
I singoli pagano un botto e sono limitati alle vaccone vecchie che girano nelle aree free, non vale proprio la pena. Mentre se avete un amica "versatile" magari anche bisex allora ci si diverte. :)))
Viaggiatore845
11/06/2012 | 19:10
Silver
Amico Moschettiere @LittleTruths questo conosce più Mostri di te ; )
@doriang sto scherzando... complimenti, hai portato una ventata di aria alternativa nel GT.... ottimi spunti che non avevo avuto modo di condividere, per il resto non so in quanti avranno capito che cosa è l'Owk.... almeno quello lo conosco : )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
pistolero
11/06/2012 | 19:30
Gold
Caro Fratello Moschettiere ci manchi proprio da queste parti....é bello averti tra noi! :-)
Viaggiatore1741
11/06/2012 | 19:33
Silver
bella @doriang sei veramente alternativo!
Сука Зараза !
Viaggiatore845
11/06/2012 | 19:34
Silver
Grazie Fratello Moschettiere @LittleTruths .... quando posso una capatina la faccio... anche a me mancate tutti voi Amici del GT.... l'avevo promesso che quando potevo mi facevo vivo... la famiglia è sempre la famiglia ; )
P.s. bella quella delle armi di distruzione di massa da sperimentare sul Belpaese : )))
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
pistolero
11/06/2012 | 19:37
Gold
:-) ...eh, per quella s'ha da offrire i credits al caro @Gulliver mi sà! :D
INCONTRA DONNE VICINO A TEdoriang
11/06/2012 | 19:37
Silver
azz @DrMichaelFlorentine l'OWK un giorno riuscirò ad andarci..pensa che (forse l'ho già detto..) l'abbiamo cercato io e un amico al ritorno da praga avevamo intenzione di presentarci li e bussare alla porta...magari ci buttavano l'olio bollente dall'alto della torre :)))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpoi vabbè ci siamo persi nel nulla della repubblica ceca grazie "all'utilissimo" navigatore satellitare
:)
@DeeJay grazie ci vado matto per le feste strane :)))
Loveline
13/06/2012 | 19:07
Newbie
@doriang
Splendido, mi dai un ottima notizia. É da un po che vorrei partecipare a quest'evento, tanto che per meglio adattarmi allo spirito del party ho recuperato una divisa da ufficiale tedesco degli anni '70 :) Un ultima domanda: il mio contatto per il TG se l'é squagliata da Londra, credi che ci siano problemi se mi presento in loco senza essere presentato?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV