Bene, e allora vi racconto la visita anche al New Life, uno dei moltissimi "pisos" del centro low-cost. Livello fica: dal 6 al 7,5 / Numero ragazze: sulla 15ina. / Locale grande ma un po misero ma minimamente pulito e sufficente. Presenza di ragazze giovani 18-22 anni con corpi belli ad altre sui 26-34 anni con corpi pieni di curve stile BangBross (alcune opérate). Io ho preso una di queste, Laura, con tettone di gomma e culo típico latino. La spesa viene dettagliata cosi: Servizio di 75 minuti=90k cop; Extra per pompa cabrio 20k cop, Extra per seconda venuta 20k cop, Bibita 2k cop. Totale spesa 132k cop che al cambio attuale sono 35€. Il servizio é stato buono, grande pompinara che si é dedicata molto tempo, venuta su tette in uno dei due finali. L'unica cosa é che non baciava in bocca.
Ho visitato anche il Chicas Punto Com, ho preso una ragazza di 19 anni Tatiana, corpo perfettissimo stile "teen" biondina latina molto carina di viso. Partecipazione bassa, non voleva nemmeno supplemento per pompa cabrio. Totale spesa per 30 minuti: 43k cop (inclusa bibita e preservativo), cioé 11 euro.
Ho applicato prezzi al cambio attuale senza commissione, io prendo i soldi dai cassieri automatici con commissione fissa di 10k cop + 3,5% della mia banca.
Ho giá fatto anche il primo colpo con una del FB, il famoso giro di ragazze che si scambiano i gringos nel ISG, 200k per due ore con prestazioni e partecipazione buona. Corpo decente ma un pó bruttina. Come curiositá vi diró che era disposta a relazione "bareback" totale, ho iniziato al principio ma poi ci ho ripensato dopo un paio di minuti e mi sono plastificato il pene.
Domani saró a Cartagena. Dopo quasi 10 giorni posso anch'io quasi confermare.... ma che male scopano queste colombiane, vergognoso. Qualcuno quí giá lo aveva detto. Solo una era un pó decente trombando ma era la piú brutta e nemmeno baciava in bocca.
In tutti i modi a Cartagena troveró una che giá ero uscito giorni fa a Medellín e scapparono solo un paio di baci, una del ColombianCupid che ora é lí; dovrebbe essere frée ma quí la frontiera tra free e pay e difficile da determinare.
Sono esageratamente fiche quí le donne, ma preferisco mille volte la porcaggine e il coinvolgimento delle "scimmiette" del nordest brasiliano.
Beh, ancora non ho finito la vacanza, tra una settimana daró la conclusione definitiva.
Penso che la colpa del tutto é anche dei gringos statunitensi, vengono in gruppi numerosi caricati di soldi, le pagano quello che vogliono, si ubriacano molto e poi non esigono una minima partecipazione e coinvolgimento delle tipe.
La colombiana che trombai a Tenerife aveva tette e culo rifatto la prestazione fu una delle più asettiche di sempre..chissà però in madre patria..in futuro un salto mi sembra d'obbligo
@joseluis devo darti ragione, anche secondo me in generale le colombiane seppur bellissime a letto peccano tantissimo. la mia esperienza è basata soprattutto sulle due ex che ho avuto, e poi con le varie pay sia in patria che qui a londra ...non hanno la passione delle brasiliane.
L'esperienza con colombiane in mia cittá non é stata nemmeno buona con due fidanzatine che ebbi circa 5 anni fa, una sembrava un pezzo di legno, l'altra era puro teatro ...."dale papi dame toda tu lechita".... ma poi erano tutte pose meccaniche e senza iniziativa.
Insopportabili anche con questi cellulari attaccati con la colla nella mano, a passeggio, a cena, nel letto e ovunque, mi sembrano veramente deficenti.
Grazie @goblin.. Aver la clompagnia sicuramente puo influenzare positivamente.. Ma le mentecatte attaccate al telefono non le reggo.. Credo sia uguale in tutto il sud america.. Chissa che non opti per il brasile..free o pay poco m importa.. Voglio il fascino del latino se no resto a tirino che con un deca svuoto le palle.
che le ragazze con il cell. attaccato alla mano sia un comportamento globale, grazie anche a internet che trasmette lo stile di vita di questi anni.
Probabilmente se si incontra una che non è stata ripassata da un Americano, avrà un comportamento migliore.Cmq lo dico anche qui, sempre più reces contrastanti che fanno più che confusione che altro.
ciao gente sono qui per descrivervi i primi 6 riorni di vacanza a cartagena. propio oggi ho preso il bus e sono scappato a santa marta.
vi sto scrivendo dall attico della mia bella stanza pagata per3 gg 2400.000 pesos da cui sento musica dappertutto ma non ho ancora visto niente.
1 gg a cartagena arrivo di notte e l avianca mi ha perso la valigia. disperazione. arrivo all appartamento a getsemani e non c e nessuno. mi cago addosso perche e una via stretta e con diversi colombiani a sostare per terra. una famiglia in terrazza mi accoglie e mi aiuta, e chiama il proprietario. gente gentilissima. entro e l appartamento è un cesso ma a quel prezzo. esco e vado nel minimarket dei colombiani e si rivelano gentilissimi e tranquilli. 2 tentano ovviamente di procurarmi roba...hahaha. vado a letto ma non dormo mai. il gg dopo vado a recuperare la valigia poi giro per il centro e mi perdo..poi vao in spiaggia l hollywood da un certo tony, 30enne nero brava persona. mi presenta una bella figa paisa, ci mettiamo d'accordo per 150k bj uncover,2 ore, poi mi dice anche 3 una omaggio.. stiamo li un bel po ma all'appuntamento non si presenta e l'amico mi tira da morire, prendo una al relo molto bella, 2 ore 150k bj coperto. mangio qualcosa con lei poi andiamo. il tassista non trova la strada e spendiamo un sacco di tempo che lei bastarda mi scalerà. questa figlia di troia in appartamento non vuole farsi la doccia e neanche baciare, vado in bagno e la vedo sniffare. sesso al livello delle 3 stradali che mi son fatto in vita..una merda. conclude pero' con un grandioso footjob, poi un secondo di cui ho fatto 1 minuto di video in cui non vengo,
sabato, tranquillo anzi una noia. al minimarket conosco un locale che lavora in comune, uno importante e gay....cmq passiamo una bella serata poi vado a cena da solo e tu candela,,, una tristezza..mi presenta il gg dopo una sua amica che lavora in un centro commerciale vende scarpe. uscirò con lei 2 volte, mi fa vedere la citta, ma non ci faro' niente anche perche' non e' che mi attraeva piu di tanto. anzi la seconda uscita la liquido alle 23 e chiamo una grandissima gnocca conosciuta i spiaggia, quel suo corpo da sogno mi aveva lasciato di sasso era rimasto nella mia mente. di viso pure una favola. costa molto 200k bjcoperto 1 ora ma era l'unica serata libera che aveva(sta in un bar club chiamato isis)
la chiamo sta a casa, il tempo di prepararsi ed arriva...
ovviamente non vuole farsi la doccia da me, a nessuna piace farsi la doccia qui cmq si sentiva che se l aveva appena fatta. bellissima leccata tutta, dalla testa ai piedi ,simpatica , non bacia con la lingua. ma fa tutto bene e si da da fare con entusiasmo. poi doccia insieme.
la ricontattero' altre 2 volte (non per farmela di nuovo ma tanto per chattare)b ma non ha mai risposto.
martedi..mi incontro con il grande joseluis e il suo amico spagnolo, cena, tu candela e la dolce vita. una senza mutande si striscia su me e gliela mostra a jose... con un altra amica si divertono con noi senza chiederci niente (ah gli ho offerto un'acqua!) ci invitano un una discoteca chissa' dove, ma decliniamo, sono le 4 e andiamo a casa.
mercoledi, mi ritrovo sempre con il mitico joseluis e l amico spagnolo, pranziamo e poi giriamo un po il centro storico, un casino di ragazzi pazzesco. andiamo ancora alla dv. io ne vedo solo 1 di bellissima ci provo senza l'intenzione di farci niente, neanche mi caga. le tipe sparano prezzi assurdi 300-400 per un ora tutto cover e senza baci e senza farsi la doccia prima...ho deciso di tenermi i soldi.. alla fine la bellissima, 173 color cannella si sblocca e comincia a parlare con noi, e non la finisce piu, simpaticissima ma dopo un bel po ci chiediamo "ma questa e' qui per farsi la serata o no?"ci isoliamo e chiedo a luis di provarci per me... spara 400 per un ora. appena me lo riferische saluto tutti e vado a casa. le passo davanti e la saluto..gli dico se vuol venire e mi dice di si... gli rispondo che le do 200k ma
blowj scoperto, doccia, baci in bocca partecipazione totale. mi dice 250 1 ora e ok. non ci credo. miracolo non puo' essere... SOLOOOOOOOOO e bj scoperto? sembra una follia ma e' vero, per una superfiga a ctg si spende molto di piu.
per evitare di pagere il pizzo al locale l aspetto 15 minuti fuori, poi taxi e sfiga, posto di blocco, ho lasciato i documenti a casa. mi fanno scendere e mi perquisiscono per droga poi mi ringraziano per la collaborazione e mi lasciano andare senza pizzo..
Poi 1 ora di gloria,e' stato come stare con
una brasiliana.
ok ora
cartagena: bellissimo posto, un sacco di gente, spiaggie da schifo, costi allogi alti, cocktaill pure, gente cordialissima, sicurezza elevato anche a notte fonda.
Il problema sono le donne, chiedono prezzi pazzeschi tipo 400-300k per un ora, non si fanno la doccia, blowjob cover, non baciano.le normali e' moto difficile poterle conoscere, non ci sono neanche le condizioni giuste per farlo, eppoi non ne vale neanche la pena, ce ne sono poche di belle.
vi aggiornero su santa marta, tra poco vado a mangiare..non ho la minima idea di cosa mi aspetta
Allora dico io perche' andare a Cartagena se vai in qualsiasi citta' dell' interno della Colombia e le donne sono 1000 volte piu' belle che le costene (della costa), se devi comunque pagare almeno vai in un posto non tanto sputtanato, tanto le spiagge non sono granche', non andavi li per fare vita da spiagga ma da GT....
Vai a Medellin, Pereira, Manizales o Bucaramanga, prepara qualche contatto con Tinder o Badoo, se poi non becchi nessuna free, pagare per pagare, ti costa meno una bella figa in quelle citta' e ti tutte si fanno la doccia, saranno quelle della costa che hanno le abitudini venezolane di allergia all' acqua, perche'
le colombiane con cui sono stato (non erano pro pero') erano belle "aseadas" (igieniche).
Non ti ho elencato Cali per via della forte delinquenza che c'e'. Almeno Cartagena e' sicura (sempre che non cambi denaro dai cambisti abusivi al mercato allora ti fregano come successo anche a me).
@goblin mi puoi spiegare di più sul fatto che non si fanno la doccia? Cioè sono delle puzzolenti o semplicemente non hanno voglia di rifarsela lì davanti a te perchè hanno paura di lasciare i loro oggetti incustoditi (chessò..? ho tirato una spiegazione assurda a caso)
no, loro sono pulite ma se vengono con te in appartamento ti dicono che se la sono fatta prima di uscire di casa e quindi non la fanno di nuovo, e non parlo solo per esperienza personale ma anche del sentito dire da altre persone. e' proprio la loro mentalita', e sono cazzute non riesci mai a farle cambiare idea su una cosa.
cmq sono appena tornato da santa marta, citta' bella gente cordiale ma alla sera vuota tranne il centro (cmq piccolissimo), prezzi bassi. mi ha raggiunto la terza tipa di cui parlavo e sono stato con lei 3-4 giorni se no era la noia. molto bella ma tra facebook, telenovelas, poca spiaggia che odia il sole, temperatura siderale in camera, mangiate e bevute che poi lasciava sempre a meta', etc, mi ero anche rotto.
sono tornato a carta poche ore fa con lei, ora faccio gli ultimi 4 giorni qui in relax cercando di farmi inculare il meno possibile.
Ahahah.. Tutte o quasi uguali. Senza iniziativa.. Vita standard.. Non amano il sole perche si rovinano la pelle e voliono restare chiare.. Noi andiamo li per il caldo e ci troviamo a meno 15 col clima.. Se ce una cosa che poroprio mi da fastidio e che quando paghi tu lasciano sempre qualcosa nel piatto. Cazzo m no e da " fighi" un comportamento ccosi.. Poi a casa harroz y abicuela..cmq si qui a toro trovia a 10.. Ma niger ovviamente.. Se ti piace il genere.. Non venite a raccontarmi stronzate di igiene e malattie che son 20 anni di carriers e sono sano come un pesce.. L unica volta che ho preso la candida.. Nulla di grave ma di un fastidioso atomico..fu con uns stronzetta rumena beccata su badoo e non pro.
poi non e' detto che non ci si possa divertire, ma senza agganci qui in colombia e' veramente dura. poi dipende anche da come uno si abitua, la fortuna etc.
X la mie esperienza le colombiane sono pulitissime,i problemi sono altri,sono troppo professionali,se la tirano come le italiane,bj solo coperto,niente long time,stupenda la zona rosa di Medellín fighe da paura x niente facili però,ottimi i bordelli molto economici,Cartagena da evitare poche fighe,carissima,vita notturna ridicola,il tu candela fa cagare,il dolce vita e come un night in Italia.
le colombiane sono pulitissime ma di indole e genetica diffidenti e commercianti oltre ad essere più venali propio,brasiliane u n altro mondo vivo il sesso alla grande ,sorridenti cordiali
,il blowjob cabrio negli ultimi anni è diventata un abitudine fastidiosa purtroppo fino a 5 anni fa nemmeno sapevano che cosa era jajajajaja w Brasile W Cuba
@goblin scusa ma S.marta è per massimo passarci 2 giorni e dopodichè scappare non esiste vita notturna ma 0 è una noia mortale ,a Taganga ci sei stato almeno e al parco Tairona? Queste sono le uniche cose e attrattive davvero interessanti a mio parere per spingersi zona S.Marta non certo per il Rodadero meglio andare in Guajira Valledupar almeno vedresti una realtà non turistica
e belle donne poi il terra del Vallenato se hai fortuna ti diverti come un pazzo .
Reputo che la Colombia è sempre meglio avere un amico
oppoggio locale allora ci si può divertire se no da soli,ba non è il Brasile dove bene o male si fà sempre amicizia
sono molto più simpatici i cugini brasiliani in Colombia non è propio solo allegria
purtroppo pago l'inesperienza e ormai sono smonato e voglio solo fare relax tanto ho 3 gg.
a santa marta avevo la tipa quindi, si sono stato 3-4 volte a taganga (prezzi ridicoli, bassissimi) e rodadero (piu cara). Occhio che non prendesse sole che gli fa male.
Aggiungo che le colombiane sono proprio fanatiche della perfezione, sempre a truccarsi, anche in spiaggia, tirarsi i capelli etc tantissime siliconate!!. la mia tipa aveva una terza di seno che gli cadeva leggermente, tra 3 settimane si opera per sistemarle, e gia che c'e lima un po i fianchi (vede solo lei i difetti). e naturalmente e' perennemente senza soldi (quelli che gli ho dato io se li sara' gia sputtanati in trucchi, roba da vestire e minchiate simili). Mi e' toccato fargli un invio di denaro che non aveva 30 euro per prendere il bus...mi ha proprio supplicato di inviarglieli se leggeste che robe!!!
Il tema della chirurgia estética é veramente un’ossessione per queste colombiane, a Medellín di sera la percentuale era altissima di ragazze ritoccate. Il problema é che iniziano molto presto. Ho conosciuto una ragazza di 19 anni che giá si era rifatta il sedere e in pochi mesi voleva gonfiarsi anche il seno. Un’altra di 22 che ho conosciuto vendrí scorso giá aveva fatto tette e culo. Ad alcune inoltre si vedono delle autentiche disgrazie con cicatrici degne di macellería, meglio dunque vestite che nude...
Inoltre credo che la razza/genetica é crudele con loro perché ai 30 anni precipitano in fase di decomposizione avanzata, con 35-40 anni sono quasi tutte deformate e inguardabili mentre che in Europa moltissime donne tengo benissimo il loro aspetto, quí troviamo spesso MILF favolose mentre che in Colombia si vedono forse nelle telenovelas.
Per il tema della igiene, o doccia , il collega @goblin ha perfettamente ragione, nessuna di quelle che ho conosciuto se la é fatta per propria iniziativa, ne abbiamo parlato un pó allucinati quando ci siamo incontrati a Cartagena. Veramente le ragazze dei “pisos” si che le ho obbligate a docciarsi anche perché sicuramente venivano giá di serie “insalivate” dai clienti precedenti. Quelle che invece ho conosciuto tramite social/dating, e che nemmento mi hanno chiesto dove era il bagno, ho voluto credere, o immaginare che giá venivano docciate da casa. Che bella l’immagine della brasiliana quando esce dalla doccia coi capelli leggermente umidi e con l’asciugamano bianco avvolto al torso, un’immagine tipica e indimenticabile; la voglia di leccarle dai piedi alla testa diventa tremenda.
@goblin l'idea della leccata dai piedi alla testa te la ho copiata da un commento tuo a Cartagena...
@golarossa Andando a "pay" in bordelli, night, o locali con presenza "freelance" le prestazioni le ho trovate basicamente insufficenti.
Invece due dei tre incontri che ho avuto mediante social/dating sono stati eccezzionali, brazilian-style per capirci, peccato che una di queste l'ho conosciuta proprio l'ultimo giorno, veramente molto carina e molto porca.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
JoseLuis
17/02/2016 | 17:40
Newbie
Bene, e allora vi racconto la visita anche al New Life, uno dei moltissimi "pisos" del centro low-cost. Livello fica: dal 6 al 7,5 / Numero ragazze: sulla 15ina. / Locale grande ma un po misero ma minimamente pulito e sufficente. Presenza di ragazze giovani 18-22 anni con corpi belli ad altre sui 26-34 anni con corpi pieni di curve stile BangBross (alcune opérate). Io ho preso una di queste, Laura, con tettone di gomma e culo típico latino. La spesa viene dettagliata cosi: Servizio di 75 minuti=90k cop; Extra per pompa cabrio 20k cop, Extra per seconda venuta 20k cop, Bibita 2k cop. Totale spesa 132k cop che al cambio attuale sono 35€. Il servizio é stato buono, grande pompinara che si é dedicata molto tempo, venuta su tette in uno dei due finali. L'unica cosa é che non baciava in bocca.
Ho visitato anche il Chicas Punto Com, ho preso una ragazza di 19 anni Tatiana, corpo perfettissimo stile "teen" biondina latina molto carina di viso. Partecipazione bassa, non voleva nemmeno supplemento per pompa cabrio. Totale spesa per 30 minuti: 43k cop (inclusa bibita e preservativo), cioé 11 euro.
Ho applicato prezzi al cambio attuale senza commissione, io prendo i soldi dai cassieri automatici con commissione fissa di 10k cop + 3,5% della mia banca.
Ho giá fatto anche il primo colpo con una del FB, il famoso giro di ragazze che si scambiano i gringos nel ISG, 200k per due ore con prestazioni e partecipazione buona. Corpo decente ma un pó bruttina. Come curiositá vi diró che era disposta a relazione "bareback" totale, ho iniziato al principio ma poi ci ho ripensato dopo un paio di minuti e mi sono plastificato il pene.
Seguiró informando.
Puteros Sin Fronteras, S.L.
goblin
20/02/2016 | 14:25
Newbie
Sono a ctg
da solo 2 gg purtroppo devo confermare le cose negative che leggo. Troppo presto per giudicare ma ho
gia capito l andazzo...finora gira da schifo
Secondo me non e un posto da venire da soli senza amici poi...
. Riguardo alle gnicche
pensate ho beccata una che non si è
voluta neanche fare la doccia e non voleva baciare...un robot pensare che davo per scontata la cosa. Unica cosa
positiva un footjob con una sborrata allucinante. Dovevo uscire con una gran gnocca che faceva 150 tutto il mio volere e
mi ha tirato il pacco non presentandosi all appuntamento...
TROVA HOSTESS PER CENEJoseLuis
21/02/2016 | 03:13
Newbie
Domani saró a Cartagena. Dopo quasi 10 giorni posso anch'io quasi confermare.... ma che male scopano queste colombiane, vergognoso. Qualcuno quí giá lo aveva detto. Solo una era un pó decente trombando ma era la piú brutta e nemmeno baciava in bocca.
In tutti i modi a Cartagena troveró una che giá ero uscito giorni fa a Medellín e scapparono solo un paio di baci, una del ColombianCupid che ora é lí; dovrebbe essere frée ma quí la frontiera tra free e pay e difficile da determinare.
Sono esageratamente fiche quí le donne, ma preferisco mille volte la porcaggine e il coinvolgimento delle "scimmiette" del nordest brasiliano.
Beh, ancora non ho finito la vacanza, tra una settimana daró la conclusione definitiva.
Penso che la colpa del tutto é anche dei gringos statunitensi, vengono in gruppi numerosi caricati di soldi, le pagano quello che vogliono, si ubriacano molto e poi non esigono una minima partecipazione e coinvolgimento delle tipe.
Puteros Sin Fronteras, S.L.
nessun dorma
21/02/2016 | 03:34
Newbie
La colombiana che trombai a Tenerife aveva tette e culo rifatto la prestazione fu una delle più asettiche di sempre..chissà però in madre patria..in futuro un salto mi sembra d'obbligo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkusanagi
21/02/2016 | 04:38
Newbie
@joseluis devo darti ragione, anche secondo me in generale le colombiane seppur bellissime a letto peccano tantissimo. la mia esperienza è basata soprattutto sulle due ex che ho avuto, e poi con le varie pay sia in patria che qui a londra ...non hanno la passione delle brasiliane.
TROVA HOSTESS PER CENEgoblin
21/02/2016 | 08:52
Newbie
Joseluis ti ho mandato un ms privato non so se dal cell
sia
venuto
bene.
Posso dire che ho conosciuto un sacco di colombiani
ti metti a parlare cojn tutti lbasta che siano
over
30sono simpatici e interessanti
ma le donne di qualsiasi
età
sono insopportabili a mio avviso. cmq ho disdetto i 4 gg in più e giovedì vorrei vedere santa marta
anche se non mi aspetto niente. Ah il tu candela tristezza infinita
flaco84
21/02/2016 | 09:41
Newbie
Grazie.. State infrangendo i miei sogni!! :-S
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJoseLuis
21/02/2016 | 17:05
Newbie
@goblin
non mi é arrivato nessun privato tuo.
L'esperienza con colombiane in mia cittá non é stata nemmeno buona con due fidanzatine che ebbi circa 5 anni fa, una sembrava un pezzo di legno, l'altra era puro teatro ...."dale papi dame toda tu lechita".... ma poi erano tutte pose meccaniche e senza iniziativa.
Insopportabili anche con questi cellulari attaccati con la colla nella mano, a passeggio, a cena, nel letto e ovunque, mi sembrano veramente deficenti.
Puteros Sin Fronteras, S.L.
goblin
21/02/2016 | 18:54
Newbie
Joseluis non riesco a mandare msg privati col cellulare . Ti volevo dare il mio numero whatapp. Prova a mandarmi tu uno privato
poi riesco a rispondere.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgoblin
21/02/2016 | 19:14
Newbie
Flaco84. Se vieni in compagnia sarà
kdiverso
il posto e bello .se sarai da solo senza conoscenze la vedo dura.essendo abituato al brasile dove il free è
facilmente acessibilee e il pay appagante mi sto trovando male. Magari per te sarà
diverso!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEflaco84
21/02/2016 | 21:21
Newbie
Grazie @goblin.. Aver la clompagnia sicuramente puo influenzare positivamente.. Ma le mentecatte attaccate al telefono non le reggo.. Credo sia uguale in tutto il sud america.. Chissa che non opti per il brasile..free o pay poco m importa.. Voglio il fascino del latino se no resto a tirino che con un deca svuoto le palle.
TROVA HOSTESS PER CENEspiderorange69
21/02/2016 | 22:35
Newbie
@flaco84...un deca??..svuoti le palle??
golarossa
22/02/2016 | 11:01
Newbie
A me sembra
che le ragazze con il cell. attaccato alla mano sia un comportamento globale, grazie anche a internet che trasmette lo stile di vita di questi anni.
Probabilmente se si incontra una che non è stata ripassata da un Americano, avrà un comportamento migliore.Cmq lo dico anche qui, sempre più reces contrastanti che fanno più che confusione che altro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgoblin
26/02/2016 | 02:38
Newbie
ciao gente sono qui per descrivervi i primi 6 riorni di vacanza a cartagena. propio oggi ho preso il bus e sono scappato a santa marta.
vi sto scrivendo dall attico della mia bella stanza pagata per3 gg 2400.000 pesos da cui sento musica dappertutto ma non ho ancora visto niente.
1 gg a cartagena arrivo di notte e l avianca mi ha perso la valigia. disperazione. arrivo all appartamento a getsemani e non c e nessuno. mi cago addosso perche e una via stretta e con diversi colombiani a sostare per terra. una famiglia in terrazza mi accoglie e mi aiuta, e chiama il proprietario. gente gentilissima. entro e l appartamento è un cesso ma a quel prezzo. esco e vado nel minimarket dei colombiani e si rivelano gentilissimi e tranquilli. 2 tentano ovviamente di procurarmi roba...hahaha. vado a letto ma non dormo mai. il gg dopo vado a recuperare la valigia poi giro per il centro e mi perdo..poi vao in spiaggia l hollywood da un certo tony, 30enne nero brava persona. mi presenta una bella figa paisa, ci mettiamo d'accordo per 150k bj uncover,2 ore, poi mi dice anche 3 una omaggio.. stiamo li un bel po ma all'appuntamento non si presenta e l'amico mi tira da morire, prendo una al relo molto bella, 2 ore 150k bj coperto. mangio qualcosa con lei poi andiamo. il tassista non trova la strada e spendiamo un sacco di tempo che lei bastarda mi scalerà. questa figlia di troia in appartamento non vuole farsi la doccia e neanche baciare, vado in bagno e la vedo sniffare. sesso al livello delle 3 stradali che mi son fatto in vita..una merda. conclude pero' con un grandioso footjob, poi un secondo di cui ho fatto 1 minuto di video in cui non vengo,
segue
TROVA HOSTESS PER CENEgoblin
26/02/2016 | 03:39
Newbie
giorno 2,
sabato, tranquillo anzi una noia. al minimarket conosco un locale che lavora in comune, uno importante e gay....cmq passiamo una bella serata poi vado a cena da solo e tu candela,,, una tristezza..mi presenta il gg dopo una sua amica che lavora in un centro commerciale vende scarpe. uscirò con lei 2 volte, mi fa vedere la citta, ma non ci faro' niente anche perche' non e' che mi attraeva piu di tanto. anzi la seconda uscita la liquido alle 23 e chiamo una grandissima gnocca conosciuta i spiaggia, quel suo corpo da sogno mi aveva lasciato di sasso era rimasto nella mia mente. di viso pure una favola. costa molto 200k bjcoperto 1 ora ma era l'unica serata libera che aveva(sta in un bar club chiamato isis)
la chiamo sta a casa, il tempo di prepararsi ed arriva...
ovviamente non vuole farsi la doccia da me, a nessuna piace farsi la doccia qui cmq si sentiva che se l aveva appena fatta. bellissima leccata tutta, dalla testa ai piedi ,simpatica , non bacia con la lingua. ma fa tutto bene e si da da fare con entusiasmo. poi doccia insieme.
la ricontattero' altre 2 volte (non per farmela di nuovo ma tanto per chattare)b ma non ha mai risposto.
martedi..mi incontro con il grande joseluis e il suo amico spagnolo, cena, tu candela e la dolce vita. una senza mutande si striscia su me e gliela mostra a jose... con un altra amica si divertono con noi senza chiederci niente (ah gli ho offerto un'acqua!) ci invitano un una discoteca chissa' dove, ma decliniamo, sono le 4 e andiamo a casa.
mercoledi, mi ritrovo sempre con il mitico joseluis e l amico spagnolo, pranziamo e poi giriamo un po il centro storico, un casino di ragazzi pazzesco. andiamo ancora alla dv. io ne vedo solo 1 di bellissima ci provo senza l'intenzione di farci niente, neanche mi caga. le tipe sparano prezzi assurdi 300-400 per un ora tutto cover e senza baci e senza farsi la doccia prima...ho deciso di tenermi i soldi.. alla fine la bellissima, 173 color cannella si sblocca e comincia a parlare con noi, e non la finisce piu, simpaticissima ma dopo un bel po ci chiediamo "ma questa e' qui per farsi la serata o no?"ci isoliamo e chiedo a luis di provarci per me... spara 400 per un ora. appena me lo riferische saluto tutti e vado a casa. le passo davanti e la saluto..gli dico se vuol venire e mi dice di si... gli rispondo che le do 200k ma
blowj scoperto, doccia, baci in bocca partecipazione totale. mi dice 250 1 ora e ok. non ci credo. miracolo non puo' essere... SOLOOOOOOOOO e bj scoperto? sembra una follia ma e' vero, per una superfiga a ctg si spende molto di piu.
per evitare di pagere il pizzo al locale l aspetto 15 minuti fuori, poi taxi e sfiga, posto di blocco, ho lasciato i documenti a casa. mi fanno scendere e mi perquisiscono per droga poi mi ringraziano per la collaborazione e mi lasciano andare senza pizzo..
Poi 1 ora di gloria,e' stato come stare con
una brasiliana.
ok ora
cartagena: bellissimo posto, un sacco di gente, spiaggie da schifo, costi allogi alti, cocktaill pure, gente cordialissima, sicurezza elevato anche a notte fonda.
Il problema sono le donne, chiedono prezzi pazzeschi tipo 400-300k per un ora, non si fanno la doccia, blowjob cover, non baciano.le normali e' moto difficile poterle conoscere, non ci sono neanche le condizioni giuste per farlo, eppoi non ne vale neanche la pena, ce ne sono poche di belle.
vi aggiornero su santa marta, tra poco vado a mangiare..non ho la minima idea di cosa mi aspetta
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJerry72
26/02/2016 | 18:17
Newbie
Allora dico io perche' andare a Cartagena se vai in qualsiasi citta' dell' interno della Colombia e le donne sono 1000 volte piu' belle che le costene (della costa), se devi comunque pagare almeno vai in un posto non tanto sputtanato, tanto le spiagge non sono granche', non andavi li per fare vita da spiagga ma da GT....
Vai a Medellin, Pereira, Manizales o Bucaramanga, prepara qualche contatto con Tinder o Badoo, se poi non becchi nessuna free, pagare per pagare, ti costa meno una bella figa in quelle citta' e ti tutte si fanno la doccia, saranno quelle della costa che hanno le abitudini venezolane di allergia all' acqua, perche'
le colombiane con cui sono stato (non erano pro pero') erano belle "aseadas" (igieniche).
Non ti ho elencato Cali per via della forte delinquenza che c'e'. Almeno Cartagena e' sicura (sempre che non cambi denaro dai cambisti abusivi al mercato allora ti fregano come successo anche a me).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
03/03/2016 | 03:21
Gold
@goblin mi puoi spiegare di più sul fatto che non si fanno la doccia? Cioè sono delle puzzolenti o semplicemente non hanno voglia di rifarsela lì davanti a te perchè hanno paura di lasciare i loro oggetti incustoditi (chessò..? ho tirato una spiegazione assurda a caso)
followmeongnoccatravels #usethecondom
Franc
03/03/2016 | 03:22
Gold
@flaco84 anche i miei
followmeongnoccatravels #usethecondom
goblin
03/03/2016 | 04:03
Newbie
no, loro sono pulite ma se vengono con te in appartamento ti dicono che se la sono fatta prima di uscire di casa e quindi non la fanno di nuovo, e non parlo solo per esperienza personale ma anche del sentito dire da altre persone. e' proprio la loro mentalita', e sono cazzute non riesci mai a farle cambiare idea su una cosa.
cmq sono appena tornato da santa marta, citta' bella gente cordiale ma alla sera vuota tranne il centro (cmq piccolissimo), prezzi bassi. mi ha raggiunto la terza tipa di cui parlavo e sono stato con lei 3-4 giorni se no era la noia. molto bella ma tra facebook, telenovelas, poca spiaggia che odia il sole, temperatura siderale in camera, mangiate e bevute che poi lasciava sempre a meta', etc, mi ero anche rotto.
sono tornato a carta poche ore fa con lei, ora faccio gli ultimi 4 giorni qui in relax cercando di farmi inculare il meno possibile.
ripeto, le brasiliane sono un'altra cosa.
andate in brasile per amor del cielo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEflaco84
03/03/2016 | 09:29
Newbie
Ahahah.. Tutte o quasi uguali. Senza iniziativa.. Vita standard.. Non amano il sole perche si rovinano la pelle e voliono restare chiare.. Noi andiamo li per il caldo e ci troviamo a meno 15 col clima.. Se ce una cosa che poroprio mi da fastidio e che quando paghi tu lasciano sempre qualcosa nel piatto. Cazzo m no e da " fighi" un comportamento ccosi.. Poi a casa harroz y abicuela..cmq si qui a toro trovia a 10.. Ma niger ovviamente.. Se ti piace il genere.. Non venite a raccontarmi stronzate di igiene e malattie che son 20 anni di carriers e sono sano come un pesce.. L unica volta che ho preso la candida.. Nulla di grave ma di un fastidioso atomico..fu con uns stronzetta rumena beccata su badoo e non pro.
TROVA HOSTESS PER CENEgolarossa
03/03/2016 | 15:43
Newbie
@goblin, certo andare in un posto cosi lontano da soli non è facile, io non so se lo farei.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgoblin
03/03/2016 | 16:55
Newbie
@golarossa
certo hai ragione. ho voluto provare.
poi non e' detto che non ci si possa divertire, ma senza agganci qui in colombia e' veramente dura. poi dipende anche da come uno si abitua, la fortuna etc.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESorcino
03/03/2016 | 18:03
Newbie
X la mie esperienza le colombiane sono pulitissime,i problemi sono altri,sono troppo professionali,se la tirano come le italiane,bj solo coperto,niente long time,stupenda la zona rosa di Medellín fighe da paura x niente facili però,ottimi i bordelli molto economici,Cartagena da evitare poche fighe,carissima,vita notturna ridicola,il tu candela fa cagare,il dolce vita e come un night in Italia.
TROVA HOSTESS PER CENEPablo82
03/03/2016 | 20:30
Silver
le colombiane sono pulitissime ma di indole e genetica diffidenti e commercianti oltre ad essere più venali propio,brasiliane u n altro mondo vivo il sesso alla grande ,sorridenti cordiali
,il blowjob cabrio negli ultimi anni è diventata un abitudine fastidiosa purtroppo fino a 5 anni fa nemmeno sapevano che cosa era jajajajaja w Brasile W Cuba
@goblin scusa ma S.marta è per massimo passarci 2 giorni e dopodichè scappare non esiste vita notturna ma 0 è una noia mortale ,a Taganga ci sei stato almeno e al parco Tairona? Queste sono le uniche cose e attrattive davvero interessanti a mio parere per spingersi zona S.Marta non certo per il Rodadero meglio andare in Guajira Valledupar almeno vedresti una realtà non turistica
e belle donne poi il terra del Vallenato se hai fortuna ti diverti come un pazzo .
Reputo che la Colombia è sempre meglio avere un amico
oppoggio locale allora ci si può divertire se no da soli,ba non è il Brasile dove bene o male si fà sempre amicizia
sono molto più simpatici i cugini brasiliani in Colombia non è propio solo allegria
Pablo82
03/03/2016 | 20:36
Silver
@goblin se ci ritorni ti consiglio di evitare Cartagena meta banale turistica ,la città da sempre più cara ,fatta una visita alla città
che in se è carina dopo qualche serata taglia la corda e recati in zona Cafeteira donne
di altre caratteristiche fisiche e bellezza non paragonabile alle
costeñas
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
03/03/2016 | 21:23
Gold
@goblin @Sorcino grazie
followmeongnoccatravels #usethecondom
goblin
04/03/2016 | 01:10
Newbie
si raga, appoggio i vostri commenti.
purtroppo pago l'inesperienza e ormai sono smonato e voglio solo fare relax tanto ho 3 gg.
a santa marta avevo la tipa quindi, si sono stato 3-4 volte a taganga (prezzi ridicoli, bassissimi) e rodadero (piu cara). Occhio che non prendesse sole che gli fa male.
Aggiungo che le colombiane sono proprio fanatiche della perfezione, sempre a truccarsi, anche in spiaggia, tirarsi i capelli etc tantissime siliconate!!. la mia tipa aveva una terza di seno che gli cadeva leggermente, tra 3 settimane si opera per sistemarle, e gia che c'e lima un po i fianchi (vede solo lei i difetti). e naturalmente e' perennemente senza soldi (quelli che gli ho dato io se li sara' gia sputtanati in trucchi, roba da vestire e minchiate simili). Mi e' toccato fargli un invio di denaro che non aveva 30 euro per prendere il bus...mi ha proprio supplicato di inviarglieli se leggeste che robe!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgolarossa
04/03/2016 | 11:54
Newbie
Ma io penso che se uno potesse stare almeno un mese, avrebbe più possibilità di capire e organizzarsi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJoseLuis
04/03/2016 | 20:21
Newbie
Il tema della chirurgia estética é veramente un’ossessione per queste colombiane, a Medellín di sera la percentuale era altissima di ragazze ritoccate. Il problema é che iniziano molto presto. Ho conosciuto una ragazza di 19 anni che giá si era rifatta il sedere e in pochi mesi voleva gonfiarsi anche il seno. Un’altra di 22 che ho conosciuto vendrí scorso giá aveva fatto tette e culo. Ad alcune inoltre si vedono delle autentiche disgrazie con cicatrici degne di macellería, meglio dunque vestite che nude...
Inoltre credo che la razza/genetica é crudele con loro perché ai 30 anni precipitano in fase di decomposizione avanzata, con 35-40 anni sono quasi tutte deformate e inguardabili mentre che in Europa moltissime donne tengo benissimo il loro aspetto, quí troviamo spesso MILF favolose mentre che in Colombia si vedono forse nelle telenovelas.
Per il tema della igiene, o doccia , il collega @goblin ha perfettamente ragione, nessuna di quelle che ho conosciuto se la é fatta per propria iniziativa, ne abbiamo parlato un pó allucinati quando ci siamo incontrati a Cartagena. Veramente le ragazze dei “pisos” si che le ho obbligate a docciarsi anche perché sicuramente venivano giá di serie “insalivate” dai clienti precedenti. Quelle che invece ho conosciuto tramite social/dating, e che nemmento mi hanno chiesto dove era il bagno, ho voluto credere, o immaginare che giá venivano docciate da casa. Che bella l’immagine della brasiliana quando esce dalla doccia coi capelli leggermente umidi e con l’asciugamano bianco avvolto al torso, un’immagine tipica e indimenticabile; la voglia di leccarle dai piedi alla testa diventa tremenda.
Puteros Sin Fronteras, S.L.
goblin
05/03/2016 | 01:26
Newbie
@JoseLuis
"la voglia di leccarle dai piedi alla testa diventa tremenda."
questa e' pura poesia!
Sorcino
05/03/2016 | 02:34
Newbie
Ma che vadano a fanculo ste troie del cazzo super ritoccate.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgolarossa
05/03/2016 | 12:07
Newbie
Insomma,rispetto a vecchierecensioni, per quanto diti voi le colombiane sono da bocciare, inutile andare con l'aspettativa di soddisfarsi.
-O
TROVA HOSTESS PER CENEJoseLuis
05/03/2016 | 21:20
Newbie
@goblin l'idea della leccata dai piedi alla testa te la ho copiata da un commento tuo a Cartagena...
@golarossa Andando a "pay" in bordelli, night, o locali con presenza "freelance" le prestazioni le ho trovate basicamente insufficenti.
Invece due dei tre incontri che ho avuto mediante social/dating sono stati eccezzionali, brazilian-style per capirci, peccato che una di queste l'ho conosciuta proprio l'ultimo giorno, veramente molto carina e molto porca.
Puteros Sin Fronteras, S.L.
prince
09/03/2016 | 23:51
Silver
@pablo82 mi pare di capire che preferisci cuba e brasile alla colombia , e tra brasile e cuba quale merita la medaglia d'oro? :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmandingo1
11/03/2016 | 18:15
Newbie
qualche buon sammaritano che puo indicarmi
un metodo economico per raggiungere cali da bogotà :)?
TROVA HOSTESS PER CENE