Caccia alla figa tra hostess e modelle: belle fighe da rimorchiare
PERCHE'?
Perchè questo segmento di ragazze è interessante?
Perchè sono mediamente ragazze più belle della media. A seconda dei casi si può andare dalla carina alla strafiga da copertina.
Perchè sono mediamente più facili da approcciare sul lavoro se il loro lavoro consiste anche nel parlare con voi.
Perchè sono mediamente più abituate a relazionarsi con persone di tutte le età per il tipo di lavoro che fanno e quindi anche una grande differenza d'età è meno problematica.
Perchè, anche se la grande maggioranza sono italiane, vi è un'altra presenza media di straniere che vivono in italia - soprattutto dell'Est Europa - le quali sono mediamente più disponibili delle italiane.
CHI?
Le hostess sono di volo o di terra. Le modelle possono essere top model che lavorano per i grandi brand o modelline non professioniste. Qui si parla di hostess di terra e di modelline. Spesso la stessa ragazza fa entrambe le cose. Possono essere studentesse, ragazze che fanno anche un altro lavoro e arrotondano, ragazze che fanno solo questo lavoro full time o part time. Il livello di bellezza è mediamente in funzione di quanto sono pagate le ragazze per quel lavoro perchè le più belle puntano ai lavori meglio pagati.
COSA?
Cosa fanno? Ecco i principali tipi di lavori:
Hostess di accoglienza
Ha il compito di occuparsi del cliente quando arriva - per esempio a un meeting - e di fornirgli successivamente informazioni o aiuto se ne ha bisogno. In questo tipo di lavoro conta di più la preparazione e l'esperienza che il lato estetico. Dunque la bellezza è mediamente inferiore.
Hostess promoter
Promuove in varie forme un brand, un prodotto, un punto vendita. Il livello di bellezza può essere variabile in funzione di quanto vuole spendere chi fa la promozione. Per strada o nei centri commerciali si vedono distribuire flyer anche delle ragazze esteticamente scarsette. Al contrario per promozioni "ricche" - per esempio di auto di lusso o di intimo di alta gamma - ho visto anche delle strafighe da copertina.
Hostess immagine
Da non confondersi con le ragazze immagine da discoteca, si distinguono dalle hostess di accoglienza e dalle hostess promoter per il fatto che la bellezza e l'eleganza non sono un accessorio, ma il motivo principale della loro presenza. Sono richiesti idealmente come massimo bel viso, altezza minima 1.75, taglia max 42, capelli lunghi e lisci, seno 3a misura minima. Pìù la ragazza si avvicina a questo profilo ideale più ha la possibilità di ricevere alti compensi.
Hostess per fiere
Può svolgere sia funzioni di accoglienza che di promozione che di immagine, ma quel che la caratterizza è la disponibilità a lavorare per una serie di giornate continuative in una fiera, spesso anche in un'altra città rispetto a quella in cui vive.
Ragazze immagine
Da non confondersi con le cubiste e con le bariste, nell'ambiente della discoteca le ragazze immagine vengono pagate semplicemente per fare presenza tra il pubblico allo scopo di elevare il livello estetico femminile del locale e attirare così più pubblico pagante maschile.
Fotomodelle
Come dice il nome, prestano l'immagine a dei servizi fotografici che possono essere artistici o commerciali. Quelli commerciali di solito sono sempre a pagamento, mentre quelli artistici possono essere a pagamento oppure di tipo TFP/TFCD. Tfp - Time For Print - significa che la fotomodella presta il proprio tempo e in cambio riceve le foto cartaceee per il proprio book. Tfcd - Time For CD - significa che riceve le foto su CD o altro supporto elettronico.
Indossatrici
Come detto all'inizio qui non si parla delle top model che sfilano nelle fashion week per i grandi brand. Le modelline che fanno le indossatrici sfilano per i "flash fashion show", commissionati a scopi promozionali da vari soggetti come negozi, organizzatori di eventi, bar e disco club, ecc.
Hair Model
Prestano i propri capelli per le acconciature di parrucchieri in varie occasioni da questi promosse.
DOVE?
Dove cacciare questo tipo di gnocche?
In alcuni casi - hostess di accoglienza, hostess promoter, hostess immagine, hostess per fiere - il luogo più indicato è dove stanno lavorando perchè parlarci è facile visto che il loro lavoro è proprio quello di parlare con il pubblico e quindi nel farlo non è in gioco la loro reputazione come in altri contesti.
Non è così invece per le ragazze immagine che devono solo fare presenza tra il pubblico nel locale e quindi farsi attaccare discorso le espone agli stessi problemi di reputazione delle altre ragazze. Più facile farsi notare in qualche modo e poi informarsi dove beccarla fuori dal locale in una situazione neutra in cui non abbia tutti gli occhi addosso.
Le modelle - fotomodelle, indossatrici, hair model - non lavorano a contatto con il pubblico e quindi bisogna creare la situazione per trovarsi sulla location del loro lavoro e rendere naturale il fatto di parlarsi.
COME?
In tutti i casi è opportuno partire da un discorso neutro di lavoro - meglio se si ha la possibilità di offire o ipotizzare da parte vostra un altro lavoro per lei - per poi cercare di capire se si può personalizzare il rapporto.
Su queste basi, nei casi di lavori a contatto col pubblico, si può ottenere il numero di telefono per un incontro a scopi di lavoro che poi diventa qualcos'altro. Ovviamente le ragazze non sono stupide e quasi sempre sanno già che cercate qualcos'altro. Ma il "cuscinetto" del lavoro serve per mettere al riparo la loro reputazione nell'accettare l'incontro. Così poi possono dire che è scattato un feeling imprevisto.
Nei casi dei lavori di modella, quelli non a contatto col pubblico, si tratta di conoscere uno dell'ambiente che ti faccia entrare in occasioni di party dell'agenzia dove siano presenti le ragazze. Oppure un fotografo al quale commissionare un lavoro che ti faccia conoscere le ragazze. Per esempio un calendario promozionale con il quale ne puoi conoscere fino a 12 quanti sono i mesi dell'anno.
QUANTO?
Ovviamente per fare queste conoscenze ci sono dei costi a fondo perduto al di là che poi si combini o no. Poi è soggettivo che si punti al free puro, all'indipay/semifree o anche al pay.
bah, sinceramente a meno che non si è dei modelli anche noi, vedo molto dura tacchinare hostess ecc... dato che in italia il 99% di coloro che si avvicinano a uno stand lo fanno per tacchinarle, e queste ne hanno piene le palle ancora prima di incominciare....poi ovvio ci sono le eccezioni....
Diventano invece molto piu facili le cose, se per qualche ragione,si deve avere un rapporto di lavoro con loro diverso.... ad esempio l'hostess che fa una fiera e il ragazzo che fa sicurezza, che lavora al bar adiacente o per qualsiasi motivo abbia a che fare con loro non nella veste di cliente....Poichè quelle furbe e in cerca di dinero magari puntano ad agganciare il pollo grosso, quelle disinteressate al soldo, come detto prima, ne hanno piene le scatole dei pappagalli che vanno ai loro stand solo per tacchinarle(rischiando cosi anche di farsi riprendere dal datore di lavoro)
Quello che conta con le modelle è l'occhio, la capacità di riconoscere la strafiga che fuori dal lavoro si mimetizza magari sotto il maglione (poi ci sono le esibizioniste e le vedete subito, e sono anche le migliori).
Poi quando ne incontrate una per caso ci provate, saranno pali su pali ma se affinate la tecnica una su cento la rimediate. Se non volete morire vergini però fatevi un favore e andate almeno a vivere a milano o new york.
il mio topic riguardava le situazioni sul lavoro comunque benvenute integrazioni su come beccarle in situazioni fuori dal lavoro
ho precisato che parlavo di hostess e modelline e queste si trovano anche nelle città di medie dimensioni e non solo nelle grandi metropoli come milano o new york
Faccio un lavoro che mi mette spesso a contatto con questa tipologia di ragazze (non è un lavoro di potere,ne ben retribuito,sia chiaro),e vi posso dire (parlo specialmente per quanto riguarda le hostess/ragazze immagine per eventi),che oltre qualche chiacchierata, qualche contatto fb/w.app...mooolto difficilmente si va oltre.
Come tutte le donne mediamente carine,la concorrenza ormai è altissima,e molte di loro (quando non fidanzate),alla fine usano l'uomo solo per ingigantirsi l'ego
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
vero @scappellotto . ormai soprattutto la moda dei social ha ingigantito la voglia di sentirsi al centro dell'attenzione da parte di presunte o reali pseudo-modelle col cervello minorato dal grande fratello ma con a volte due zucche così. L'importante per queste ultime è avere mille commenti e likes piuttosto che prendere un aperitivo per davvero.
E' deprimente la loro povertà culturale e di valori. Io dico sempre state lontani da queste portartici infette di figa, anche se sono gnocche, vanno evitate come la peste.
Mo mi faccio cacciare. Continuo a non vedere dove sono le info nel post. Sostanzialmente l'unico "consiglio" che si trova è: "attaccate bottone con discorsi di lavoro", senza polemica.
@javiercercas, penso che quella di itaconeti sia una panoramica, una specie di intro. @ilprofessor69 ha promesso di andare sui dettagli e aspettiamo ansiosi.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Dipende da quello che si cerca, se uno cerca la trombata, o la relazione libertina alla booty call, che cavolo ti frega quante che dottorati ha?
Comunque bisogna vedere cos e la "cultura"! Per la booty call basta solo che sia molto bella e che fa incul-tura! ("tura" in romena significa "giro"). :))))))
Io mi sono scopato donne di tutte i tipi, da manager, a indipay, a hostess anche della tv, a segretarie. Ma per esperienza ho trovato sia manager stronze e veramente molto stupide caratterialmente che facevano le interessanti, che sono arrivate nella posizione perche avevano un paio di belle tette, un corpo da favola ed una bella faccia ma 0 cultura, e ragazze indipay o hostess, con cui magari avevi che parlare e non solo trombare, che magari avevano 2 lauree, un master e le piaceva fare la bella vita in compagnia di uomini benestanti, apparte il lavoro!
Bon fioi, va bene, diamo per scontato una volta in un 3D che tutti siamo don giovanni esperti che scopano o hanno scopato tutti i tipi di donne eccetera eccetera, davvero, smettiamo di fare sempre gli stessi discorsi, diamolo per scontato, tanto i nick che girano sono sempre gli stessi.
@Viaggiatore Nero, senza polemica con il collega @Itaconeti, si è parlato a lungo di questo argomento e non è mai venuto fuori mezza info utile. Se io prima di leggere questo post non ho idea di come acchiappare una hostess, promoter, ragazza immagine etc., dopo che lo ho letto ne so come prima o quasi.
A parte il suggerimento di conoscere qualcuno introdotto nel giro da cui farsi presentare le ragazze, che senza offesa, davvero senza polemica, se uno deve leggere un forum per capire una cosa del genere, forse ha altri problemi più gravi che trovare gnocca.
Poi faccio notare che i suggerimenti e i commenti su questo settore del sito sono sempre di una vaghezza e sibillinità impressionante.
Sono quasi più utili i post sul free, che è tutto dire.
Bon fioi, va bene, diamo per scontato una volta in un 3D che tutti siamo don giovanni esperti che scopano o hanno scopato tutti i tipi di donne eccetera eccetera, davvero, smettiamo di fare sempre gli stessi discorsi, diamolo per scontato, tanto i nick che girano sono sempre gli stessi.
@Viaggiatore Nero, senza polemica con il collega @Itaconeti, si è parlato a lungo di questo argomento e non è mai venuto fuori mezza info utile. Se io prima di leggere questo post non ho idea di come acchiappare una hostess, promoter, ragazza immagine etc., dopo che lo ho letto ne so come prima o quasi.
A parte il suggerimento di conoscere qualcuno introdotto nel giro da cui farsi presentare le ragazze, che senza offesa, davvero senza polemica, se uno deve leggere un forum per capire una cosa del genere, forse ha altri problemi più gravi che trovare gnocca.
Poi faccio notare che i suggerimenti e i commenti su questo settore del sito sono sempre di una vaghezza e sibillinità impressionante.
Sono quasi più utili i post sul free, che è tutto dire.
Senza offesa, lo ripeto perchè so che siamo tutti sensibili ai commenti negativi, ma è come se uno mi spiegasse su un forum come diventare milionario in borsa. A parte la quantità enorme di variabili incontrollabili e differenti da situazione a situazione, il sunto del discorso e dei principali commenti sarebbe:
" ora vi spiego cosa sono le azioni..la cosa migliore è farsi amico un operatore finanziario e sperare che vi dia delle dritte utili. Oppure andare da una banca e vedere se vi vende delle azioni buone, col rischio di perdere un sacco di soldi, ma si sa giocare in borsa non è per tutti."
Commento: "provate un po' di azioni, poi su mille una vi può andare bene però dovete investire su Milano perchè la borsa è lì".
Peggio, come scrive qualche utente (anche se a onor del vero in altri 3D) "io un sito dove si trovano solo azioni buone lo conosco ma lo passo solo ad amici o gente che conosco bene".
Che ne direste di un forum di finanza con post del genere?
se parliamo di free le difficoltà sono sempre quelle del free in italia moltiplicate per x volte
infatti si tratta di ragazze che hanno la fila di bei ragazzi visto che sono mediamente più belle e più di classe e più eleganti della media checchè ne dicano i soliti rosiconi da favola della volpe e l'uva
se parliamo di indipay o di pay occasionale si tratta di conoscerle professionalmente e poi capire come butta
per esempio con una hostess devi avere un lavoretto da proporle - anche qualcosa che non ti serve ma tanto per rompere il ghiaccio - e cominciare da lì per poi vedere se sono possibili sviluppi
con le hostess per fiere che sono di fuori città e quindi non hanno grossi problemi di reputazione puoi invitarle a cena in un ristorante di alto livello per parlare di una proposta di lavoro e poi vedere se sono possibili sviluppi
con le fotomodelle se hai l'hobby delle foto fai un servizio fotografico nella camera di un hotel e poi vedi se sono possibili sviluppi subito o in prospettiva
con le fotomodelle se non hai l'hobby delle foto per esempio commissioni un commercial o un calendario promozionale e accompagni il fotografo sui set conoscendo le 12 ragazze e anche di più se partecipi alla fase di casting e poi vedi se sono possibili sviluppi
dopo che hai conosciuto qualche hostess o modellina puoi chiederle di accompagnarla alle eventuali feste a invito delle agenzie con cui collabora e là conoscerne altre
come per le sturt up si tratta di fare una serie di investimenti di tempo e denaro sapendo che solo alcuni andranno a buon fine
per chi non ha voglia di sbattersi troppo e vuole ottenere sesso certo e immediato ci sono le sex worker ;-)
@Itaconeti apprezzo la tua recensione che sto rileggendo per non essere approssimativo nei commenti però continuo ad avere la sensazione di vaghezza totale.
Il che secondo me (e lo dici anche tu all'inizio del commento qui sopra) non è colpa tua, è la materia in se che è molto vaga.
Al limite tu stai lanciando delle idee per dei tentativi di approccio che senza offesa, si riassumono in "invitale fuori con un pretesto di lavoro". Non è che in se non sia un consiglio valido ma siamo proprio alle basi non dico della seduzione ma dei rapporti tra esseri umani nella società.
Perchè l'alternativa è "invitale fuori per scopare" cosa che evidentemente non si può fare, c'è chi la fa (e molti dei lettori la farebbero probabilmente) ma se la mettiamo così esistono anche i casi di andrea diprè,se è chiaro il problema.
C'è anche chi non sa cambiare le marce ma se scrivi un post dicendo "come guidare in formula uno" e il riassunto è "prova a mettere in 5 nei rettilinei", non è che non stai dando un'informazione giusta o utile però se uno non era arrivato da solo fin lì forse non è il caso di mettersi a parlare di formula uno.
Con ciò non sto dicendo che tu non ci scopi o che altri non ci scopano, vi credo ciecamente e sono contento per voi.
Sarebbe utile una dritta su come beccare le feste, ma se la dritta è "fatevi portare alla festa da una di loro" capisci bene che è come dire "vorrei cacciare lepri, consigli?"
"prova ad andare nel bosco e chiedere agli altri cacciatori".
non credo che in un post dove si parli di free si possano pretendere informazioni,recensioni,trucchi...
Se si parla di pay, di un albergo, o di qualsiasi cosa uno può dare informazioni serie e precise....ma quando si parla di free come si fa? Ognuno di noi è diverso ed ha a che fare con donne diverse in situazioni diverse...
Ammetti per assurdo che io mi fossi scopato una hostess perchè anzichè salutarla normalmente le ho fatto vedere la mazza....non vuol dire che va un altro e la cosa funzioni....
Sul free uno al massimo può esprimere opinioni, spunti...modi di vedere ma non c'è nulla di piu personale che un approccio free...
come riconosci tu stesso si tratta di free con difficoltà esponenziale, dato che sono belle, lo sanno e soprattutto le si approccia al lavoro(un po come, passami l'esempio da vedere in proporzione, la bella barista gnocca che secondo me è molto piu facile da rimorchiare fuori dal lavoro,che quando sta dietro al banco dove ogni giorno avrà la fila).
Per quanto riguarda l'indipay, non metto in dubbio possa funzionare, ma lo trovo estremamente macchinoso,costoso e lungo ..
non ho detto 'invitale fuori con un pretesto di lavoro' perchè ne hanno fin sopra i capelli di pappagalli solo chiacchiere e distintivo che ci provano così
ho scritto 'devi avere un lavoretto da proporle' che significa che il lavoretto glielo proponi davvero che sia da hostess o da fotomodella o altro
è dal fatto che la paghi per un lavoro che dimostri di non essere solo chiacchiere e distintivo e da lì parti per vedere se ci possono essere sviluppi o no
se non hai un lavoro da proporle o non vuoi farlo o vuoi solo fare finta di farlo allora è chiaro che la tipa ti inquadra subito e cade tutto il discorso a meno che non veda in te il principe azzurro
le feste delle agenzie sono feste private come tutte le feste aziendali e quindi o ti invita l'azienda o ci vai con qualcuno invitato che può portare un'altra persona come per esempio una modella che hai precedentemente conosciuto
non vedo dove ci sia la vaghezza in queste modalità che invece sono molto precise
ma ha ragione @paolorox quando dice che l'indipay è 'estremamente macchinoso, costoso e lungo' e il free ha 'difficoltà esponenziale'
quindi il gioco vale la candela se il gioco piace e piace anche la candela ovvero questo tipo di ragazza
Se non lavorate nello stesso settore o in settori contigui a mio avviso è inutile andarci a provare con una modella.
Siccome però il mondo ne è pieno, professioniste, occasionali o aspiranti tali, e perché no, anche bellissime donne che hanno un lavoro e di fare la modella non ci pensano affatto, quello che vi serve sono due doti precise, cioè
l'occhio per individuarla quando la incontrate per caso (a volte non è facile, ci sono modelle strepitose come kendall jenner che per strada passano inosservate)
il sangue freddo di attaccare bottone e trattarle come ragazze normali anche quando avete capito che vi trovate davanti a un corpo strepitoso.
Secondo me sono doti che non è da tutti avere e che una volta perfezionate fanno la differenza.
scrivi che 'se non lavorate nello stesso settore o in settori contigui è inutile andare a provarci con una modella'
vero per le modelle di fascia alta - quelle da fashion show e da commercial - ma è anche vero che quasi sempre le modelline fanno soprattutto le hostess e le fotomodelle e in questi casi offrire un lavoro per stabilire il contatto è molto più semplice
@itaconeti se sei in grado di offrire un lavoro a una modellina (io avevo una lista lunga così che avevo diciamo così hackerato ;-) ) perché no, il colloquio di lavoro è anche un gioco di seduzione. Ma riusciresti a essere convincente anche se in cuor tuo non vuoi darle il lavoro? O a evitare di finire ripreso alle iene? Te lo chiedo perché mi piace fare fotografia e il pensiero ce lo sto facendo seriamente.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Itaconeti
23/01/2016 | 17:41
Avalon
Gold
Caccia alla figa tra hostess e modelle: belle fighe da rimorchiare
PERCHE'?
Perchè questo segmento di ragazze è interessante?
Perchè sono mediamente ragazze più belle della media. A seconda dei casi si può andare dalla carina alla strafiga da copertina.
Perchè sono mediamente più facili da approcciare sul lavoro se il loro lavoro consiste anche nel parlare con voi.
Perchè sono mediamente più abituate a relazionarsi con persone di tutte le età per il tipo di lavoro che fanno e quindi anche una grande differenza d'età è meno problematica.
Perchè, anche se la grande maggioranza sono italiane, vi è un'altra presenza media di straniere che vivono in italia - soprattutto dell'Est Europa - le quali sono mediamente più disponibili delle italiane.
CHI?
Le hostess sono di volo o di terra. Le modelle possono essere top model che lavorano per i grandi brand o modelline non professioniste. Qui si parla di hostess di terra e di modelline. Spesso la stessa ragazza fa entrambe le cose. Possono essere studentesse, ragazze che fanno anche un altro lavoro e arrotondano, ragazze che fanno solo questo lavoro full time o part time. Il livello di bellezza è mediamente in funzione di quanto sono pagate le ragazze per quel lavoro perchè le più belle puntano ai lavori meglio pagati.
COSA?
Cosa fanno? Ecco i principali tipi di lavori:
Hostess di accoglienza
Ha il compito di occuparsi del cliente quando arriva - per esempio a un meeting - e di fornirgli successivamente informazioni o aiuto se ne ha bisogno. In questo tipo di lavoro conta di più la preparazione e l'esperienza che il lato estetico. Dunque la bellezza è mediamente inferiore.
Hostess promoter
Promuove in varie forme un brand, un prodotto, un punto vendita. Il livello di bellezza può essere variabile in funzione di quanto vuole spendere chi fa la promozione. Per strada o nei centri commerciali si vedono distribuire flyer anche delle ragazze esteticamente scarsette. Al contrario per promozioni "ricche" - per esempio di auto di lusso o di intimo di alta gamma - ho visto anche delle strafighe da copertina.
Hostess immagine
Da non confondersi con le ragazze immagine da discoteca, si distinguono dalle hostess di accoglienza e dalle hostess promoter per il fatto che la bellezza e l'eleganza non sono un accessorio, ma il motivo principale della loro presenza. Sono richiesti idealmente come massimo bel viso, altezza minima 1.75, taglia max 42, capelli lunghi e lisci, seno 3a misura minima. Pìù la ragazza si avvicina a questo profilo ideale più ha la possibilità di ricevere alti compensi.
Hostess per fiere
Può svolgere sia funzioni di accoglienza che di promozione che di immagine, ma quel che la caratterizza è la disponibilità a lavorare per una serie di giornate continuative in una fiera, spesso anche in un'altra città rispetto a quella in cui vive.
Ragazze immagine
Da non confondersi con le cubiste e con le bariste, nell'ambiente della discoteca le ragazze immagine vengono pagate semplicemente per fare presenza tra il pubblico allo scopo di elevare il livello estetico femminile del locale e attirare così più pubblico pagante maschile.
Fotomodelle
Come dice il nome, prestano l'immagine a dei servizi fotografici che possono essere artistici o commerciali. Quelli commerciali di solito sono sempre a pagamento, mentre quelli artistici possono essere a pagamento oppure di tipo TFP/TFCD. Tfp - Time For Print - significa che la fotomodella presta il proprio tempo e in cambio riceve le foto cartaceee per il proprio book. Tfcd - Time For CD - significa che riceve le foto su CD o altro supporto elettronico.
Indossatrici
Come detto all'inizio qui non si parla delle top model che sfilano nelle fashion week per i grandi brand. Le modelline che fanno le indossatrici sfilano per i "flash fashion show", commissionati a scopi promozionali da vari soggetti come negozi, organizzatori di eventi, bar e disco club, ecc.
Hair Model
Prestano i propri capelli per le acconciature di parrucchieri in varie occasioni da questi promosse.
DOVE?
Dove cacciare questo tipo di gnocche?
In alcuni casi - hostess di accoglienza, hostess promoter, hostess immagine, hostess per fiere - il luogo più indicato è dove stanno lavorando perchè parlarci è facile visto che il loro lavoro è proprio quello di parlare con il pubblico e quindi nel farlo non è in gioco la loro reputazione come in altri contesti.
Non è così invece per le ragazze immagine che devono solo fare presenza tra il pubblico nel locale e quindi farsi attaccare discorso le espone agli stessi problemi di reputazione delle altre ragazze. Più facile farsi notare in qualche modo e poi informarsi dove beccarla fuori dal locale in una situazione neutra in cui non abbia tutti gli occhi addosso.
Le modelle - fotomodelle, indossatrici, hair model - non lavorano a contatto con il pubblico e quindi bisogna creare la situazione per trovarsi sulla location del loro lavoro e rendere naturale il fatto di parlarsi.
COME?
In tutti i casi è opportuno partire da un discorso neutro di lavoro - meglio se si ha la possibilità di offire o ipotizzare da parte vostra un altro lavoro per lei - per poi cercare di capire se si può personalizzare il rapporto.
Su queste basi, nei casi di lavori a contatto col pubblico, si può ottenere il numero di telefono per un incontro a scopi di lavoro che poi diventa qualcos'altro. Ovviamente le ragazze non sono stupide e quasi sempre sanno già che cercate qualcos'altro. Ma il "cuscinetto" del lavoro serve per mettere al riparo la loro reputazione nell'accettare l'incontro. Così poi possono dire che è scattato un feeling imprevisto.
Nei casi dei lavori di modella, quelli non a contatto col pubblico, si tratta di conoscere uno dell'ambiente che ti faccia entrare in occasioni di party dell'agenzia dove siano presenti le ragazze. Oppure un fotografo al quale commissionare un lavoro che ti faccia conoscere le ragazze. Per esempio un calendario promozionale con il quale ne puoi conoscere fino a 12 quanti sono i mesi dell'anno.
QUANTO?
Ovviamente per fare queste conoscenze ci sono dei costi a fondo perduto al di là che poi si combini o no. Poi è soggettivo che si punti al free puro, all'indipay/semifree o anche al pay.
fidelio
Viaggiatore_Nero
23/01/2016 | 18:59
Londra | 26-35
Silver
@itaconeti, ti sei scordato di dire che molte modelle non arrivano alla fine del mese e per arrotondare fanno le marchette o i tavoli al Luminal :))))
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Monty
23/01/2016 | 19:03
Newbie
@viaggiatore nero le cosiddette 'picie da tavolo' che ti costano un occhio della testa.
Non invidio affatto chi ci prova con queste qua, se ne esce sempre distrutti finanziariamente.
Di gran lunga meglio il pay, costa molto meno e spesso le trovi anche più fighe
INCONTRA DONNE VICINO A TEMonty
23/01/2016 | 19:05
Newbie
in una discoteca milanese di cui non faccio il nome perché non si può te le mandano al tavolo, peccato che il tavolo costa 600.
Uno che conosco lo ha fatto e poi non ha neanche scopato.
Da folli
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjaviercercas
23/01/2016 | 21:14 26-35
Newbie
Senza offesa, ma quali sono le info del post?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpaolorox
23/01/2016 | 21:22
Silver
bah, sinceramente a meno che non si è dei modelli anche noi, vedo molto dura tacchinare hostess ecc... dato che in italia il 99% di coloro che si avvicinano a uno stand lo fanno per tacchinarle, e queste ne hanno piene le palle ancora prima di incominciare....poi ovvio ci sono le eccezioni....
Diventano invece molto piu facili le cose, se per qualche ragione,si deve avere un rapporto di lavoro con loro diverso.... ad esempio l'hostess che fa una fiera e il ragazzo che fa sicurezza, che lavora al bar adiacente o per qualsiasi motivo abbia a che fare con loro non nella veste di cliente....Poichè quelle furbe e in cerca di dinero magari puntano ad agganciare il pollo grosso, quelle disinteressate al soldo, come detto prima, ne hanno piene le scatole dei pappagalli che vanno ai loro stand solo per tacchinarle(rischiando cosi anche di farsi riprendere dal datore di lavoro)
FlautoMagico
24/01/2016 | 03:04
Roma | 36-50
Gold
L'hai presa proprio alla larga!
Quello che conta con le modelle è l'occhio, la capacità di riconoscere la strafiga che fuori dal lavoro si mimetizza magari sotto il maglione (poi ci sono le esibizioniste e le vedete subito, e sono anche le migliori).
Poi quando ne incontrate una per caso ci provate, saranno pali su pali ma se affinate la tecnica una su cento la rimediate. Se non volete morire vergini però fatevi un favore e andate almeno a vivere a milano o new york.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
IlProfessor69
24/01/2016 | 03:05
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
a breve farò una recensione dal titolo: Come scoparsi modelle free....
Se ti ama, ingoia
Itaconeti
24/01/2016 | 23:08
Avalon
Gold
@Monty
qui non si parla delle 'picie da tavolo'
c'è già una discussione su questo tema
fidelio
Itaconeti
24/01/2016 | 23:30
Avalon
Gold
@paolorox
le hostess per fiere sono solo una delle tipologie di hostess e non si può generalizzare il loro caso
comunque concordo che il tacchinaggio aperto non funziona e infatti ho scritto che il primo contatto va sempre stabilito parlando di lavoro
poi è chiaro che le prospettive cambiano a seconda che l'ottica sia di puro free o semifree-indipay o pay ma questo è soggettivo
nel puro free è più avvantaggiato il giovane collega come dici tu mentre nell'indipay o nel pay vale esattamente il contrario
fidelio
Itaconeti
24/01/2016 | 23:42
Avalon
Gold
@FlautoMagico
il mio topic riguardava le situazioni sul lavoro comunque benvenute integrazioni su come beccarle in situazioni fuori dal lavoro
ho precisato che parlavo di hostess e modelline e queste si trovano anche nelle città di medie dimensioni e non solo nelle grandi metropoli come milano o new york
fidelio
scopellotto
25/01/2016 | 01:31
Silver
Faccio un lavoro che mi mette spesso a contatto con questa tipologia di ragazze (non è un lavoro di potere,ne ben retribuito,sia chiaro),e vi posso dire (parlo specialmente per quanto riguarda le hostess/ragazze immagine per eventi),che oltre qualche chiacchierata, qualche contatto fb/w.app...mooolto difficilmente si va oltre.
Come tutte le donne mediamente carine,la concorrenza ormai è altissima,e molte di loro (quando non fidanzate),alla fine usano l'uomo solo per ingigantirsi l'ego
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Franz
25/01/2016 | 01:48 26-35
Silver
vero @scappellotto . ormai soprattutto la moda dei social ha ingigantito la voglia di sentirsi al centro dell'attenzione da parte di presunte o reali pseudo-modelle col cervello minorato dal grande fratello ma con a volte due zucche così. L'importante per queste ultime è avere mille commenti e likes piuttosto che prendere un aperitivo per davvero.
E' deprimente la loro povertà culturale e di valori. Io dico sempre state lontani da queste portartici infette di figa, anche se sono gnocche, vanno evitate come la peste.
Nihil sub sole novi.
devil1
25/01/2016 | 13:48
Silver
Ti straquoto collega @Franz =D> !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranz
25/01/2016 | 15:20 26-35
Silver
Grazie @devil1 , sottolineo che la mia non è misoginia bruta, semplicemente scarsa stima verso alcune tipologie per determinate di donne.
Nihil sub sole novi.
devil1
25/01/2016 | 16:25
Silver
Avevo capito il senso del tuo post collega @Franz,e'autotutela !!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSpartacum
25/01/2016 | 16:33
Newbie
@franz in Italia sono tutte così è meglio scappare da questo paese!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFranz
25/01/2016 | 16:59 26-35
Silver
@Spartacum non sono d'accordo, in italia ci sono un sacco di donne oltremodo valide, è sempre sbagliato generalizzare.
@devil1 meno male!
Nihil sub sole novi.
javiercercas
25/01/2016 | 19:53 26-35
Newbie
Mo mi faccio cacciare. Continuo a non vedere dove sono le info nel post. Sostanzialmente l'unico "consiglio" che si trova è: "attaccate bottone con discorsi di lavoro", senza polemica.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore_Nero
25/01/2016 | 22:43
Londra | 26-35
Silver
@javiercercas, penso che quella di itaconeti sia una panoramica, una specie di intro. @ilprofessor69 ha promesso di andare sui dettagli e aspettiamo ansiosi.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
FlautoMagico
25/01/2016 | 23:30
Roma | 36-50
Gold
Io non me la prendo con le donne bimbominkia, semplicemente non le considero...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Vivo_a_Bucharest
25/01/2016 | 23:41
Bucharest | 26-35
Gold
Dipende da quello che si cerca, se uno cerca la trombata, o la relazione libertina alla booty call, che cavolo ti frega quante che dottorati ha?
Comunque bisogna vedere cos e la "cultura"! Per la booty call basta solo che sia molto bella e che fa incul-tura! ("tura" in romena significa "giro"). :))))))
Io mi sono scopato donne di tutte i tipi, da manager, a indipay, a hostess anche della tv, a segretarie. Ma per esperienza ho trovato sia manager stronze e veramente molto stupide caratterialmente che facevano le interessanti, che sono arrivate nella posizione perche avevano un paio di belle tette, un corpo da favola ed una bella faccia ma 0 cultura, e ragazze indipay o hostess, con cui magari avevi che parlare e non solo trombare, che magari avevano 2 lauree, un master e le piaceva fare la bella vita in compagnia di uomini benestanti, apparte il lavoro!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjaviercercas
26/01/2016 | 00:19 26-35
Newbie
Bon fioi, va bene, diamo per scontato una volta in un 3D che tutti siamo don giovanni esperti che scopano o hanno scopato tutti i tipi di donne eccetera eccetera, davvero, smettiamo di fare sempre gli stessi discorsi, diamolo per scontato, tanto i nick che girano sono sempre gli stessi.
@Viaggiatore Nero, senza polemica con il collega @Itaconeti, si è parlato a lungo di questo argomento e non è mai venuto fuori mezza info utile. Se io prima di leggere questo post non ho idea di come acchiappare una hostess, promoter, ragazza immagine etc., dopo che lo ho letto ne so come prima o quasi.
A parte il suggerimento di conoscere qualcuno introdotto nel giro da cui farsi presentare le ragazze, che senza offesa, davvero senza polemica, se uno deve leggere un forum per capire una cosa del genere, forse ha altri problemi più gravi che trovare gnocca.
Poi faccio notare che i suggerimenti e i commenti su questo settore del sito sono sempre di una vaghezza e sibillinità impressionante.
Sono quasi più utili i post sul free, che è tutto dire.
Attendiamo un'informazione utile.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVjaviercercas
26/01/2016 | 00:36 26-35
Newbie
Bon fioi, va bene, diamo per scontato una volta in un 3D che tutti siamo don giovanni esperti che scopano o hanno scopato tutti i tipi di donne eccetera eccetera, davvero, smettiamo di fare sempre gli stessi discorsi, diamolo per scontato, tanto i nick che girano sono sempre gli stessi.
@Viaggiatore Nero, senza polemica con il collega @Itaconeti, si è parlato a lungo di questo argomento e non è mai venuto fuori mezza info utile. Se io prima di leggere questo post non ho idea di come acchiappare una hostess, promoter, ragazza immagine etc., dopo che lo ho letto ne so come prima o quasi.
A parte il suggerimento di conoscere qualcuno introdotto nel giro da cui farsi presentare le ragazze, che senza offesa, davvero senza polemica, se uno deve leggere un forum per capire una cosa del genere, forse ha altri problemi più gravi che trovare gnocca.
Poi faccio notare che i suggerimenti e i commenti su questo settore del sito sono sempre di una vaghezza e sibillinità impressionante.
Sono quasi più utili i post sul free, che è tutto dire.
Senza offesa, lo ripeto perchè so che siamo tutti sensibili ai commenti negativi, ma è come se uno mi spiegasse su un forum come diventare milionario in borsa. A parte la quantità enorme di variabili incontrollabili e differenti da situazione a situazione, il sunto del discorso e dei principali commenti sarebbe:
" ora vi spiego cosa sono le azioni..la cosa migliore è farsi amico un operatore finanziario e sperare che vi dia delle dritte utili. Oppure andare da una banca e vedere se vi vende delle azioni buone, col rischio di perdere un sacco di soldi, ma si sa giocare in borsa non è per tutti."
Commento: "provate un po' di azioni, poi su mille una vi può andare bene però dovete investire su Milano perchè la borsa è lì".
Peggio, come scrive qualche utente (anche se a onor del vero in altri 3D) "io un sito dove si trovano solo azioni buone lo conosco ma lo passo solo ad amici o gente che conosco bene".
Che ne direste di un forum di finanza con post del genere?
Sempre con la massima stima per tutti.
javiercercas
26/01/2016 | 00:37 26-35
Newbie
scusate, ho fatto casino con l'editing
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVItaconeti
26/01/2016 | 02:53
Avalon
Gold
@javiercercas
info?
se parliamo di free le difficoltà sono sempre quelle del free in italia moltiplicate per x volte
infatti si tratta di ragazze che hanno la fila di bei ragazzi visto che sono mediamente più belle e più di classe e più eleganti della media checchè ne dicano i soliti rosiconi da favola della volpe e l'uva
se parliamo di indipay o di pay occasionale si tratta di conoscerle professionalmente e poi capire come butta
per esempio con una hostess devi avere un lavoretto da proporle - anche qualcosa che non ti serve ma tanto per rompere il ghiaccio - e cominciare da lì per poi vedere se sono possibili sviluppi
con le hostess per fiere che sono di fuori città e quindi non hanno grossi problemi di reputazione puoi invitarle a cena in un ristorante di alto livello per parlare di una proposta di lavoro e poi vedere se sono possibili sviluppi
con le fotomodelle se hai l'hobby delle foto fai un servizio fotografico nella camera di un hotel e poi vedi se sono possibili sviluppi subito o in prospettiva
con le fotomodelle se non hai l'hobby delle foto per esempio commissioni un commercial o un calendario promozionale e accompagni il fotografo sui set conoscendo le 12 ragazze e anche di più se partecipi alla fase di casting e poi vedi se sono possibili sviluppi
dopo che hai conosciuto qualche hostess o modellina puoi chiederle di accompagnarla alle eventuali feste a invito delle agenzie con cui collabora e là conoscerne altre
come per le sturt up si tratta di fare una serie di investimenti di tempo e denaro sapendo che solo alcuni andranno a buon fine
per chi non ha voglia di sbattersi troppo e vuole ottenere sesso certo e immediato ci sono le sex worker ;-)
fidelio
croissant
26/01/2016 | 10:34
Silver
Ma molto spesso queste hostess saltano poi nell'indipay o addirittura pay (se non lo fanno parallelamente)... Io le aspetto al varco con il centone.
:-))
INCONTRA DONNE VICINO A TEjaviercercas
26/01/2016 | 11:18 26-35
Newbie
@Itaconeti apprezzo la tua recensione che sto rileggendo per non essere approssimativo nei commenti però continuo ad avere la sensazione di vaghezza totale.
Il che secondo me (e lo dici anche tu all'inizio del commento qui sopra) non è colpa tua, è la materia in se che è molto vaga.
Al limite tu stai lanciando delle idee per dei tentativi di approccio che senza offesa, si riassumono in "invitale fuori con un pretesto di lavoro". Non è che in se non sia un consiglio valido ma siamo proprio alle basi non dico della seduzione ma dei rapporti tra esseri umani nella società.
Perchè l'alternativa è "invitale fuori per scopare" cosa che evidentemente non si può fare, c'è chi la fa (e molti dei lettori la farebbero probabilmente) ma se la mettiamo così esistono anche i casi di andrea diprè,se è chiaro il problema.
C'è anche chi non sa cambiare le marce ma se scrivi un post dicendo "come guidare in formula uno" e il riassunto è "prova a mettere in 5 nei rettilinei", non è che non stai dando un'informazione giusta o utile però se uno non era arrivato da solo fin lì forse non è il caso di mettersi a parlare di formula uno.
Con ciò non sto dicendo che tu non ci scopi o che altri non ci scopano, vi credo ciecamente e sono contento per voi.
Sarebbe utile una dritta su come beccare le feste, ma se la dritta è "fatevi portare alla festa da una di loro" capisci bene che è come dire "vorrei cacciare lepri, consigli?"
"prova ad andare nel bosco e chiedere agli altri cacciatori".
Sempre in amicizia
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpaolorox
26/01/2016 | 12:07
Silver
@javiercercas
non credo che in un post dove si parli di free si possano pretendere informazioni,recensioni,trucchi...
Se si parla di pay, di un albergo, o di qualsiasi cosa uno può dare informazioni serie e precise....ma quando si parla di free come si fa? Ognuno di noi è diverso ed ha a che fare con donne diverse in situazioni diverse...
Ammetti per assurdo che io mi fossi scopato una hostess perchè anzichè salutarla normalmente le ho fatto vedere la mazza....non vuol dire che va un altro e la cosa funzioni....
Sul free uno al massimo può esprimere opinioni, spunti...modi di vedere ma non c'è nulla di piu personale che un approccio free...
@ltaconeti
come riconosci tu stesso si tratta di free con difficoltà esponenziale, dato che sono belle, lo sanno e soprattutto le si approccia al lavoro(un po come, passami l'esempio da vedere in proporzione, la bella barista gnocca che secondo me è molto piu facile da rimorchiare fuori dal lavoro,che quando sta dietro al banco dove ogni giorno avrà la fila).
Per quanto riguarda l'indipay, non metto in dubbio possa funzionare, ma lo trovo estremamente macchinoso,costoso e lungo ..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVItaconeti
27/01/2016 | 02:25
Avalon
Gold
@javiercercas
non ho detto 'invitale fuori con un pretesto di lavoro' perchè ne hanno fin sopra i capelli di pappagalli solo chiacchiere e distintivo che ci provano così
ho scritto 'devi avere un lavoretto da proporle' che significa che il lavoretto glielo proponi davvero che sia da hostess o da fotomodella o altro
è dal fatto che la paghi per un lavoro che dimostri di non essere solo chiacchiere e distintivo e da lì parti per vedere se ci possono essere sviluppi o no
se non hai un lavoro da proporle o non vuoi farlo o vuoi solo fare finta di farlo allora è chiaro che la tipa ti inquadra subito e cade tutto il discorso a meno che non veda in te il principe azzurro
le feste delle agenzie sono feste private come tutte le feste aziendali e quindi o ti invita l'azienda o ci vai con qualcuno invitato che può portare un'altra persona come per esempio una modella che hai precedentemente conosciuto
non vedo dove ci sia la vaghezza in queste modalità che invece sono molto precise
ma ha ragione @paolorox quando dice che l'indipay è 'estremamente macchinoso, costoso e lungo' e il free ha 'difficoltà esponenziale'
quindi il gioco vale la candela se il gioco piace e piace anche la candela ovvero questo tipo di ragazza
fidelio
Itaconeti
27/01/2016 | 02:32
Avalon
Gold
@croissant
ho esperienze indipay ma non pay
comunque chi ha avuto esperienze pay mi dice che di centoni ne servono parecchi
fidelio
FlautoMagico
27/01/2016 | 05:43
Roma | 36-50
Gold
Se non lavorate nello stesso settore o in settori contigui a mio avviso è inutile andarci a provare con una modella.
Siccome però il mondo ne è pieno, professioniste, occasionali o aspiranti tali, e perché no, anche bellissime donne che hanno un lavoro e di fare la modella non ci pensano affatto, quello che vi serve sono due doti precise, cioè
l'occhio per individuarla quando la incontrate per caso (a volte non è facile, ci sono modelle strepitose come kendall jenner che per strada passano inosservate)
il sangue freddo di attaccare bottone e trattarle come ragazze normali anche quando avete capito che vi trovate davanti a un corpo strepitoso.
Secondo me sono doti che non è da tutti avere e che una volta perfezionate fanno la differenza.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Itaconeti
29/01/2016 | 02:11
Avalon
Gold
@FlautoMagico
scrivi che 'se non lavorate nello stesso settore o in settori contigui è inutile andare a provarci con una modella'
vero per le modelle di fascia alta - quelle da fashion show e da commercial - ma è anche vero che quasi sempre le modelline fanno soprattutto le hostess e le fotomodelle e in questi casi offrire un lavoro per stabilire il contatto è molto più semplice
fidelio
FlautoMagico
29/01/2016 | 14:48
Roma | 36-50
Gold
@itaconeti se sei in grado di offrire un lavoro a una modellina (io avevo una lista lunga così che avevo diciamo così hackerato ;-) ) perché no, il colloquio di lavoro è anche un gioco di seduzione. Ma riusciresti a essere convincente anche se in cuor tuo non vuoi darle il lavoro? O a evitare di finire ripreso alle iene? Te lo chiedo perché mi piace fare fotografia e il pensiero ce lo sto facendo seriamente.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Braveheart68
29/01/2016 | 16:03
Silver
Sì ma se il lavoro poi non esiste e quella si rende conto che è
solo una scusa per rimorchiare e si incazza e vi denuncia? Io non la vedo così liscia.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV