Intanto un saluto a tutti del forum, mi presento in breve, io sono stato piú di 4 mesi in Brasile nel 2010, ho girato quasi tutto il nordest e a fine marzo o aprile voglio andare a cuba per un mese di preciso a Santiago . Sarebbe interessante sapere da chi é stato sia in brasile che a cuba le differenze tra le due realtá sopratutto per quanto riguarda l'approccio con le gnocche free! grazie raga!
Le differenze sono abissali per quanto riguarda la gnocca free.
In brasile, seppur faticando(relativamente) puoi trovare qualche donna disinteressata al lato economico, Visto che ci sei stato 4 mesi te ne sarai reso conto...in mezzo a garotas de programma, fidanzatine scopo matrimonio con il gringo, scroccatrici varie, è possibile avere trovare delle perle. Ho avuto la fortuna di uscire con brasiliane che in tasca e soprattutto in banca avevano molti piu soldi di me....In brasile te ne sarai accorto che i vari strati sociali e i vari ambienti sono diversissimi tra loro.... la professionista,la commerciante, la benestante brasiliana hanno poco in comune con la poveraccia che si barcamena nella dura vita
A cuba, eccettuato una volta, di
una ,che era la cugina di una mia amica che abitava in italia, le altre volte ho avuto l'impressione di pagare anche se non stavo pagando. Il divario è troppo grande....pure incontrassi una donna medico,avvocato ecc... questa guadagna in un mese quanto tu spendi in una cena in italia, quindi la differenza di ricchezza si fa sentire....a cuba il free non è quasi mai free al 100%...
Certo non è che le cose sono bianche o nere, o che vengono tutte con te solo per i soldi.... però la differenza è tanta....
Se a cuba cerchi il free che presumo hai trovato in brasile hai buone possibilità di rimanere deluso....il "ficar" brasiliano,approfittando del momento e senza ipotesi del futuro non c'è....vedrai che quando non ti faranno richieste di soldi direttamente saranno regali, scuse improbabili, promessi di aiuto ecc....
fammi sapere se vai a Santiago fine marzo...perchè ci vado anche io per un mese e sono stato in brasile per diversi periodi e mesi......magari emozionalmente parlando siamo simili......mi piace girare e conoscere i posto ma sopratutto compensare il senso completo del viaggio con la fauna quasi sempre free......a Cuba come dice l'amico il divario è tanto quindi per free....io intendo anche pagargli una cena o dargli qualcosa da bere,....e siè piacenti..si parla la lingua e si ha un pò di esperienza..questo accada anche a Cuba...io sono stato nel 2011 all'avana e mi è successo.
adesso Santiago sarà meglio sotto questo punto di vista.
@paolorox é vero quello che dici anche a me è capitato di stare con delle brasiliane "ricche", una aveva adirettura una posada enorme tutta sua, se potessi tornare a 6 anni fa mene sarei rimasto con lei a scoparla e farmi mantenere kkkkkkkk bella la vita hee!!! in brasile é possibile!! io li beccavo una media di 3 gnocche FREE al mese, poi condivo con altre 2 o 3 indipay e pay, non so se adesso sia ancora cosí visto che ho letto che va sempre peggiorando! infatti adesso preferisco prvare cuba, che da quello che ho capito é pieno di ragazze che vogliono scopare e si spende molto meno che in brasile vero? se le free non ci sono A me va anche bene di andare con le indipay, ma con loro che approccio devi a vere a cuba? vai quasi diretto nel dirgli che vuoi scopare, o come in brasile devi corteggiarle prima?
ci sono varie sfumature di approcio a secondo delle ragazze. Più è pay o indipary meno la corteggi. Poi ci sono quelle che si fanno passare per free , allora tu ti devi far passare per fidanzatino. E' una commedia dove ognuno recita il proprio ruolo, l'importante è essere coscienti che sia una commedia. Nel senso che anche a cuba troverai lavoratrici, studentesse, che nell'approccio ricordano una ragazza normale, anzi molte metteranno l'accento sul fatto che non chiedono soldi....ma in realtà la situazione delle cubane è talmente disperata ,il loro bisogno è talmente forte , che alla lunga si arriverà a un rapporto in cui il soldo avrà la ragione. Il bello,la magia di cuba, che è tutta una commedia, talmente ben orchestrata , che a volte sembra vero. A volte ti sembra davvero di avere la fidanzatina. L'importante è ritornare in se prima che sia troppo tardi. Attenzione non ti sto dicendo che a cuba vanno con tutti ...sicuramente ci sono ragazze che con un vecchio bavoso,panzone,che non le rispetta non ci vanno nemmeno se capiscono che ci sono soldi da prendere. Insomma è una situazione sfumata,poco chiaraa, non è bianco o nero come può essere altrove.
@paolorox a me sembra che tu abbia descritto le italiane,:D non la totalità ma una bella fetta... Ogni mondo è paese la differenza sta solo nelle percentuali.
povertà a parte....le cubane cercano sempre di spillare soldi, e quando vedono che nn ci ricavano niente ti salutano.
Era così 20 anni fa ed è così adesso...lavorano con la bocca e sono alla dipendenza degli uccelli che nn trovano un nido dove volare in occidente.
L'unica differenza è che almeno in epoche lontane erano delle gran fighe e ammirava no il turista...adesso ci considerano solo dei bancomat, nn c'è amore in una cubana. L'unica cosa che hanno mantenuto degli anni 90 è quella di scopare per soldi con tutti senza distinzione di bellezza o di sesso...il che nn è poco e fa ancora comodo a tutti.
Il Brasile è un'altra cosa. ..vieni a Cuba e vedrai con i tuoi occhi.
"povertà a parte" ...non si può mettere la povertà a parte a cuba ,ne altrove. La povertà e la miseria sono il motore per certe dinamiche.... Fossero autosufficienti le cubane, sicuramente sarebbero scopereccie e infedeli(questo è culturale), ma di sicuro meno di bocca buona.
Non mi pare che le cubane di miami vadano con tutti per i soldi,
@paolorox non saranno le stesse che in italia ma noto che in italia vi è stata una crescita vertiginosa dal 2008(inizio della crisi) e la vera natura femminile è uscita fuori , in condizioni estreme la risposta è sempre la stessa, non dimentichiamoci il dopoguerra dove le nostre nonne hanno fatto "divertire" gli americani venuti a liberarci e sfamarci. Per il resto sono d'accordissimo con te soprattutto qundo dici giustamente "non si puó mettere la povertà da parte" perchè è proprio quella che modifica i comportamenti della gnocca , italiane comprese!!
Se posso permettermi questo post andrebbe a pennello nella sezione "America, quale gnoccameta scegliere" trovo interessante il confronto brasile cuba entrambi gnoccamete di spicco ma con moltissime differenze. :)
@paolorox - se leggi bene noterai che stiamo dicendo le stesse...appunto povertà a parte ;-)
Per il resto in altre condizioni la cubana per soldi fa tutto...ovviamente si alza la somma per sbattertela.
Esempio: cubana di Miami o che si è trasferita in Italia grazie al pollo...se incontra l'uomo con molti soldi che nn le da più i 20 o 30 cuc per scopare ma l'appartamento o il suv. ..vedi come si ingoia l'uccello del 65enne panzuto! !
Ma a questi livelli anche le nostre argute melanzane....cedono spesso e volentieri.
Appunto @cubarumba briatore gregoraci l'esempio lampante e la gregoraci non se la passva male! Le cubane portano la croce, ma le italiane non son da meno!! Meditate gente .
@prince - certo con le dovute precauzioni però. ..da noi si trovano ancora donne che guardano gusti, sentimenti, ecc..
Il paragone non si può fare...parliamo di due culture completamente diverse e preferisco la mia.
Che qui ci siano donne che si lasciano comprare...bhe sicuramente, ma nn cambierei mai una cubana con un'italiana. Invece per scopare...bhe nn c'è paragone, viva le cubane tutta la vita.
@cubarumba e che le italiane sono piu brave ad apparire come quelle che guardano a gusti e sentimenti ( la cultura cattolica si fa sentire ) , ma quando per malasuerte la tua situazione economica inizia a precipitare i buon sani prinicipi si van a far benedire... Ovviamente non puó essere un discorso valido per la totalitá ma una bella fetta è cosi.
La donna a livello animalesco e di inconosco seleziona l uomo in base a criteri ben precisi , nel regno animale viene scelto l esemplare più forte e prestante perchè è quello che puó dare alla luce i cuccioli migliori e quindi garantire esemplari in grado di sopravvivere senza troppe difficoltá .
L'uomo ha la ragione e la civiltà in più , l obiettivo femminile peró resta sempre lo stesso, perchè allora non vinge la regola del più forte e fisicato allora??
Rispondo con una domanda: chi puó garantire ad una donna un futuro e la tranquilla prosecuzione della specie ?
L'uomo con i soldi! Che abbia panza e puzzi poco importa ed ecco che l etica va a coZzare con l instinto!
Fisico piu soldi binomio perfetto eccovi spiegato il mito di CR7 scentificamente .
Io personalmente mi sono sempre chiesto se non avessi avuto la posizione che ho e fossi nato
nella povertà assoluta avrei avuto ugualmente
l opportunità di conoscere le mie ex ragazze belle e puritane che si dichiaravano pazzamente innamorate e con tutti i sani principi
??? La risposta che mi son dato è No!! Perció affancu.... sti moralismo del caz... e viva i viaggi della gnocca!!
@prince - io nn sn in disaccordo con te...ma ci vado più piano con le conclusioni perché non sono moralismi ma discorsi complessi su cui è sbagliato generalizzare.
Fra due colori primari ci sono sempre delle sfumature.
Mogli e buoi dei paesi tuoi, io vado a Cuba da un bel po' di anni e mi diverto e amo quel paese.
Ma i figli e la famiglia preferisco farli con una donna italiana...nn che così non la prendi nel culo, ma se devo scegliere preferisco prenderla in quel posto da una
che è cresciuta con i miei principi morali.
Poi ripeto per divertirsi non c'è bisogno di fare grandi discorsi e viva la gnocca cubana. Comunque è stato un piacere il confronto..eh..eh..;-)
Però fidati le conosco bene le fighette cubane...l'unica cosa che gli lascerei in mano puoi immaginare cos' è! !
@cubarumba e @prince non vorrei interrompervi ma questa discussione sta diventando "le differenze tra Cuba e Italia" e non tra Cuba e Brasile. Voi due siete stati anche in Brasile oppure no?
andrebbe bene anche qualche confronto con la Repubblica Dominicana anche se io ci sono stati poco per conoscerla bene!! Il Brasile lo trovo piú interessante anche come paragone!
concordo che nel dopoguerra le nostre nonne sono state per un breve periodo le "cubane o domenicane" per gli yankee.... e cmq nel 900 i bordelli francesi straripavano di mignotte italiane
per quanto riguarda il discorso
"America, quale gnoccameta scegliere", pur avendo timbrato gnocche della maggiorparte dei paesi latino americani, come esperienza diretta ho brasile e cuba. Per il resto, a sentire gente affidabile che ci è stata, e dalle informazioni e sensazioni che ho posso arrivare alla conclusione che sebbene tutte le donne siano uguali...le sudamericane sono in genere sessualmente piu attive. La discriminante la fa senza dubbio il soldo.... a cuba, almeno nei nostri confronti, sono tutte morte di fame,quindi il fattore "soldo" entra quasi sempre nelle relazioni(anche se non è detto che sia il solo fattore)....in brasile ne abbiamo parlato.... e penso che argentina,uruguay,messico,colombia,cile abbiano una situazione piu o meno simile, visto che anche li non manca una classe media e non mancano benestanti....
La differenza non la fa solo il soldo,quello là può fare se un troia lavora per fame ma se prendiamo due donne della stessa estrazione sociale una colombiana e l'altra brasiliana quest'ultima vince a mani basse per porcaggine disibinizione e voglia di scopare inteso come piacere della vita. Ecco perché cubane e brasiliane sono molto vicine ma qui appunto tra le due entra in gioco il soldo nel senso che le cubane ne hanno sicuramente più bisogno ma anche le pro se le sapete prendere bene e soddisfare quando scopano si dimenticano per un attimo che lo stanno facendo per soldi e pensano solo a godere.
a differenziare le due tipologie femminili con superficialità o generalizzando includendo sempre il fattore economico di necessità
cosa che a Cuba prevale (dipende) essendo poi un paese sempre stato poco libero sia internamente che nel mondo @paolorox@cubarumba ne sanno qualcosa, da quanto leggo essendo stati in entrambi le località ,la differenza è lampante sia in genetica fisica che attitudini sessuali diciamo che le Cubane e le Brasiliane hanno un livello di porcaggine simile le brasiliane ancora più elevato ma è dettato dall indole e predisposizione
ad amare il sesso indipendentemente dalla razza o se siete stranieri o meno e anche dal discorso economico cioè un esempio ,se prendete una ragazza classe c-d umile in Brasile e non gli andate, soldi o no vi manda a quel paese ,mentre a Cuba la riverenza solo per il denaro è imbarazzante ,altro esempio a Cuba c è sempre stato meno patriotismo, anni indietro poi volevano addirittura tutti o molti scappare dall isola
cosa che il benessere attuale a fatto diminuire questo odio verso il regime dittatoriale Castrista avendo avuto questa libertà ,il Brasile invece sempre orgoglioso e ultrapatriota
povero o no solo o il 99 per cento di brasiliani che lascia il paese sono i disastrati con situazioni particolari ma quelli che hanno una struttura famigliare compresi favelati fanno oramai turismo a Venezia in alta stagione con la gondola .Il paragone tra le girl del Brasile e Cubane è come se dicessi ...sopportereste se foste obbligati a vivere a
vita
in Brasile o a Cuba ? La risposta se qualcuno è stato in entrambi i paesi è semplice ,l unica cosa in comune è le prestazioni sessuali ma ultimamente parlando reputo che anche a pagamento le cubane possono darti dei missili totali mentre le garotas lavorano sempre alla grande soddisfazione sessuale 100 per cento ,è difficile beccare una fredda a letto no Brasila Cuba qualche frigobar congelato o prestazioni cronometrate,truffe ,balle per sbolognarsi il cliente di turno ne ho già sentito parlare (soprattutto pay delle disco dell Havana ) ...
Il discorso free il Cubano è un falso free perchè qualcosa da noi si aspettano sempre il 99,9 per cento vedono lo Yuma solo come una fontedi guadagno o futuro matrimonio o inganno o mi porta via dal isola ,o ...o
..o ma alla fine solo inculate dove dal mio punto di vista bisogna non inoltrarsi come regola finito il viaggio cancellare rubrica e tutto e al prossimo sotto chi tocca la fila è grande ,in Brasile puoi conoscere vari tipi di tipologia di donna ad oltranza di tutte le classi sociali ,ricche ,medie donne in carriera ,favelate che lavorano e che però sono indipendenti,cassiere
disoccupate ,studentesse
,mantenute ma il bello che tutte hanno voglia di sesso a prescindere da tutto e molta voglia di vivere ed entusiasmo da vendere buona caccia a tutti
@cubarumba è sempre un piacere avere un confronto con un gt valido come te , ne esce sempre fuori qualcosa di costruttivo ;).
@paolorox ho letto e condivido il post sulla melanzanizzazione .
Il fattore economico-sociale
fa la differenza
in tutto il globo e non solo a cuba!
Ho amiche che fanno occhi a cuoricino quando si parla di uomini con grandi disponibilità economiche e io non vedo alcuna differenza morale tra queste ultime e le cubane, entrambe si fanno sbattere per denaro con l'aggravante che le prime lo fanno per avere
la casa sul lago , il porche e le scarpe firmate le seconde per non morire di fame!!
@W L4 FI4A magari postando nella giusta sezione puoi trovare le info necessarie , forse @titano può aiutarti.
@prince@cubarumba io dico sul serio che mi avete aiutato a comprendere meglio la situazione di cuba, @Shanti poi é logico che per conoscere bene quella cultura ci devo andare di persona, non vedo l'ora! e al ritorno faró sicuramente una rece! devo farne giá una su rep. dominicana che sono stato ad ottobre, poi arriverá quello su cuba!!
@prince se non vedi nessuna differenza morale tra chi si fa sbattere per mantenere se stessa o i figli e quella che lo fa per la casa sul lago o la Porsche mi sa che non abbiamo le stesse idee su cosa sia la morale
"Ho amiche che fanno occhi a cuoricino quando si parla di uomini con grandi disponibilità economiche e io non vedo alcuna differenza morale tra queste ultime e le cubane, entrambe si fanno sbattere per denaro con l'aggravante che le prime lo fanno per avere
la casa sul lago , il porche e le scarpe firmate le seconde per non morire di fame!! "
completamente d'accordo.... per questo non apprezzo mai certi pregiudizi di alcuni italiani/italiane nei confronti di alcuni popoli.... visto quello che facciamo noi e le nostre donne...pur non avendone la necessità
hai ragione, non bisogna rubare ai poveri.... e dare qualcosa direttamente o indirettamente quando si è di fronte a certe situazioni delle volte è giusto e doveroso pur se non viene richiesto.... pero ribadisco e concordo con @Pablo82 ...nel 99% si aspettano sempre qualcosa a cuba.... anche se li piaci
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
W_L4_FI4A
22/01/2016 | 22:15
Newbie
Intanto un saluto a tutti del forum, mi presento in breve, io sono stato piú di 4 mesi in Brasile nel 2010, ho girato quasi tutto il nordest e a fine marzo o aprile voglio andare a cuba per un mese di preciso a Santiago . Sarebbe interessante sapere da chi é stato sia in brasile che a cuba le differenze tra le due realtá sopratutto per quanto riguarda l'approccio con le gnocche free! grazie raga!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpaolorox
22/01/2016 | 23:52
Silver
Le differenze sono abissali per quanto riguarda la gnocca free.
In brasile, seppur faticando(relativamente) puoi trovare qualche donna disinteressata al lato economico, Visto che ci sei stato 4 mesi te ne sarai reso conto...in mezzo a garotas de programma, fidanzatine scopo matrimonio con il gringo, scroccatrici varie, è possibile avere trovare delle perle. Ho avuto la fortuna di uscire con brasiliane che in tasca e soprattutto in banca avevano molti piu soldi di me....In brasile te ne sarai accorto che i vari strati sociali e i vari ambienti sono diversissimi tra loro.... la professionista,la commerciante, la benestante brasiliana hanno poco in comune con la poveraccia che si barcamena nella dura vita
A cuba, eccettuato una volta, di
una ,che era la cugina di una mia amica che abitava in italia, le altre volte ho avuto l'impressione di pagare anche se non stavo pagando. Il divario è troppo grande....pure incontrassi una donna medico,avvocato ecc... questa guadagna in un mese quanto tu spendi in una cena in italia, quindi la differenza di ricchezza si fa sentire....a cuba il free non è quasi mai free al 100%...
Certo non è che le cose sono bianche o nere, o che vengono tutte con te solo per i soldi.... però la differenza è tanta....
Se a cuba cerchi il free che presumo hai trovato in brasile hai buone possibilità di rimanere deluso....il "ficar" brasiliano,approfittando del momento e senza ipotesi del futuro non c'è....vedrai che quando non ti faranno richieste di soldi direttamente saranno regali, scuse improbabili, promessi di aiuto ecc....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcristianlopez
23/01/2016 | 11:26
Newbie
@W L4 FI4A
fammi sapere se vai a Santiago fine marzo...perchè ci vado anche io per un mese e sono stato in brasile per diversi periodi e mesi......magari emozionalmente parlando siamo simili......mi piace girare e conoscere i posto ma sopratutto compensare il senso completo del viaggio con la fauna quasi sempre free......a Cuba come dice l'amico il divario è tanto quindi per free....io intendo anche pagargli una cena o dargli qualcosa da bere,....e siè piacenti..si parla la lingua e si ha un pò di esperienza..questo accada anche a Cuba...io sono stato nel 2011 all'avana e mi è successo.
adesso Santiago sarà meglio sotto questo punto di vista.
teniamoci in contatto anche in privato se vuoi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcristianlopez
23/01/2016 | 11:27
Newbie
scusate degli errori grammaticali...sono a lavoro...e scrivo rapidamente...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàW_L4_FI4A
23/01/2016 | 12:17
Newbie
@paolorox é vero quello che dici anche a me è capitato di stare con delle brasiliane "ricche", una aveva adirettura una posada enorme tutta sua, se potessi tornare a 6 anni fa mene sarei rimasto con lei a scoparla e farmi mantenere kkkkkkkk bella la vita hee!!! in brasile é possibile!! io li beccavo una media di 3 gnocche FREE al mese, poi condivo con altre 2 o 3 indipay e pay, non so se adesso sia ancora cosí visto che ho letto che va sempre peggiorando! infatti adesso preferisco prvare cuba, che da quello che ho capito é pieno di ragazze che vogliono scopare e si spende molto meno che in brasile vero? se le free non ci sono A me va anche bene di andare con le indipay, ma con loro che approccio devi a vere a cuba? vai quasi diretto nel dirgli che vuoi scopare, o come in brasile devi corteggiarle prima?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEW_L4_FI4A
23/01/2016 | 12:20
Newbie
@cristianolopez non so ancora il priodo esatto, cmq ti tengo aggiornato!
paolorox
23/01/2016 | 12:56
Silver
@W L4 FI4A
ci sono varie sfumature di approcio a secondo delle ragazze. Più è pay o indipary meno la corteggi. Poi ci sono quelle che si fanno passare per free , allora tu ti devi far passare per fidanzatino. E' una commedia dove ognuno recita il proprio ruolo, l'importante è essere coscienti che sia una commedia. Nel senso che anche a cuba troverai lavoratrici, studentesse, che nell'approccio ricordano una ragazza normale, anzi molte metteranno l'accento sul fatto che non chiedono soldi....ma in realtà la situazione delle cubane è talmente disperata ,il loro bisogno è talmente forte , che alla lunga si arriverà a un rapporto in cui il soldo avrà la ragione. Il bello,la magia di cuba, che è tutta una commedia, talmente ben orchestrata , che a volte sembra vero. A volte ti sembra davvero di avere la fidanzatina. L'importante è ritornare in se prima che sia troppo tardi. Attenzione non ti sto dicendo che a cuba vanno con tutti ...sicuramente ci sono ragazze che con un vecchio bavoso,panzone,che non le rispetta non ci vanno nemmeno se capiscono che ci sono soldi da prendere. Insomma è una situazione sfumata,poco chiaraa, non è bianco o nero come può essere altrove.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEprince
23/01/2016 | 13:23
Silver
@paolorox a me sembra che tu abbia descritto le italiane,:D non la totalità ma una bella fetta... Ogni mondo è paese la differenza sta solo nelle percentuali.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcubarumba
23/01/2016 | 14:35
Gold
povertà a parte....le cubane cercano sempre di spillare soldi, e quando vedono che nn ci ricavano niente ti salutano.
Era così 20 anni fa ed è così adesso...lavorano con la bocca e sono alla dipendenza degli uccelli che nn trovano un nido dove volare in occidente.
L'unica differenza è che almeno in epoche lontane erano delle gran fighe e ammirava no il turista...adesso ci considerano solo dei bancomat, nn c'è amore in una cubana. L'unica cosa che hanno mantenuto degli anni 90 è quella di scopare per soldi con tutti senza distinzione di bellezza o di sesso...il che nn è poco e fa ancora comodo a tutti.
Il Brasile è un'altra cosa. ..vieni a Cuba e vedrai con i tuoi occhi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEW_L4_FI4A
23/01/2016 | 15:02
Newbie
In Brasile adesso é piú difficile trovare anche le indipay, invece a cuba c'é né un casino, e magari vengono pure loro da te, vero?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpaolorox
23/01/2016 | 15:36
Silver
@prince
dici bene, la differenza sta nelle percentuali...che a cuba non sono le stesse che in italia.
@cubarumba
"povertà a parte" ...non si può mettere la povertà a parte a cuba ,ne altrove. La povertà e la miseria sono il motore per certe dinamiche.... Fossero autosufficienti le cubane, sicuramente sarebbero scopereccie e infedeli(questo è culturale), ma di sicuro meno di bocca buona.
Non mi pare che le cubane di miami vadano con tutti per i soldi,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEprince
23/01/2016 | 15:54
Silver
@paolorox non saranno le stesse che in italia ma noto che in italia vi è stata una crescita vertiginosa dal 2008(inizio della crisi) e la vera natura femminile è uscita fuori , in condizioni estreme la risposta è sempre la stessa, non dimentichiamoci il dopoguerra dove le nostre nonne hanno fatto "divertire" gli americani venuti a liberarci e sfamarci. Per il resto sono d'accordissimo con te soprattutto qundo dici giustamente "non si puó mettere la povertà da parte" perchè è proprio quella che modifica i comportamenti della gnocca , italiane comprese!!
prince
23/01/2016 | 15:57
Silver
Se posso permettermi questo post andrebbe a pennello nella sezione "America, quale gnoccameta scegliere" trovo interessante il confronto brasile cuba entrambi gnoccamete di spicco ma con moltissime differenze. :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcubarumba
23/01/2016 | 16:38
Gold
@paolorox - se leggi bene noterai che stiamo dicendo le stesse...appunto povertà a parte ;-)
Per il resto in altre condizioni la cubana per soldi fa tutto...ovviamente si alza la somma per sbattertela.
Esempio: cubana di Miami o che si è trasferita in Italia grazie al pollo...se incontra l'uomo con molti soldi che nn le da più i 20 o 30 cuc per scopare ma l'appartamento o il suv. ..vedi come si ingoia l'uccello del 65enne panzuto! !
Ma a questi livelli anche le nostre argute melanzane....cedono spesso e volentieri.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàprince
23/01/2016 | 16:41
Silver
Appunto @cubarumba briatore gregoraci l'esempio lampante e la gregoraci non se la passva male! Le cubane portano la croce, ma le italiane non son da meno!! Meditate gente .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcubarumba
23/01/2016 | 17:15
Gold
@prince - certo con le dovute precauzioni però. ..da noi si trovano ancora donne che guardano gusti, sentimenti, ecc..
Il paragone non si può fare...parliamo di due culture completamente diverse e preferisco la mia.
Che qui ci siano donne che si lasciano comprare...bhe sicuramente, ma nn cambierei mai una cubana con un'italiana. Invece per scopare...bhe nn c'è paragone, viva le cubane tutta la vita.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàprince
23/01/2016 | 17:40
Silver
@cubarumba e che le italiane sono piu brave ad apparire come quelle che guardano a gusti e sentimenti ( la cultura cattolica si fa sentire ) , ma quando per malasuerte la tua situazione economica inizia a precipitare i buon sani prinicipi si van a far benedire... Ovviamente non puó essere un discorso valido per la totalitá ma una bella fetta è cosi.
La donna a livello animalesco e di inconosco seleziona l uomo in base a criteri ben precisi , nel regno animale viene scelto l esemplare più forte e prestante perchè è quello che puó dare alla luce i cuccioli migliori e quindi garantire esemplari in grado di sopravvivere senza troppe difficoltá .
L'uomo ha la ragione e la civiltà in più , l obiettivo femminile peró resta sempre lo stesso, perchè allora non vinge la regola del più forte e fisicato allora??
Rispondo con una domanda: chi puó garantire ad una donna un futuro e la tranquilla prosecuzione della specie ?
L'uomo con i soldi! Che abbia panza e puzzi poco importa ed ecco che l etica va a coZzare con l instinto!
Fisico piu soldi binomio perfetto eccovi spiegato il mito di CR7 scentificamente .
Io personalmente mi sono sempre chiesto se non avessi avuto la posizione che ho e fossi nato
nella povertà assoluta avrei avuto ugualmente
l opportunità di conoscere le mie ex ragazze belle e puritane che si dichiaravano pazzamente innamorate e con tutti i sani principi
??? La risposta che mi son dato è No!! Perció affancu.... sti moralismo del caz... e viva i viaggi della gnocca!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEShanti
23/01/2016 | 19:08
Newbie
Alle brasiliane piace di più il cazzo alle cubane piace il cazzo ma i soldi di più.
cubarumba
23/01/2016 | 19:20
Gold
@prince - io nn sn in disaccordo con te...ma ci vado più piano con le conclusioni perché non sono moralismi ma discorsi complessi su cui è sbagliato generalizzare.
Fra due colori primari ci sono sempre delle sfumature.
Mogli e buoi dei paesi tuoi, io vado a Cuba da un bel po' di anni e mi diverto e amo quel paese.
Ma i figli e la famiglia preferisco farli con una donna italiana...nn che così non la prendi nel culo, ma se devo scegliere preferisco prenderla in quel posto da una
che è cresciuta con i miei principi morali.
Poi ripeto per divertirsi non c'è bisogno di fare grandi discorsi e viva la gnocca cubana. Comunque è stato un piacere il confronto..eh..eh..;-)
Però fidati le conosco bene le fighette cubane...l'unica cosa che gli lascerei in mano puoi immaginare cos' è! !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEW_L4_FI4A
23/01/2016 | 20:43
Newbie
@Shanti sembra anche a me che sia cosí!!
@cubarumba e @prince non vorrei interrompervi ma questa discussione sta diventando "le differenze tra Cuba e Italia" e non tra Cuba e Brasile. Voi due siete stati anche in Brasile oppure no?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàW_L4_FI4A
23/01/2016 | 21:01
Newbie
andrebbe bene anche qualche confronto con la Repubblica Dominicana anche se io ci sono stati poco per conoscerla bene!! Il Brasile lo trovo piú interessante anche come paragone!
dai raga, tra di voi qualche esperto ci sará!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpaolorox
23/01/2016 | 21:16
Silver
@prince
di sicuro c'è stato un cambiamento in tempo di crisi in italia, indipay italiane, un ritorno alle arrampicatrici sociali.... parlai in un altra discussione di melanzanizzazione della società http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/19247/melanzanizzazione#Item_32
concordo che nel dopoguerra le nostre nonne sono state per un breve periodo le "cubane o domenicane" per gli yankee.... e cmq nel 900 i bordelli francesi straripavano di mignotte italiane
per quanto riguarda il discorso
"America, quale gnoccameta scegliere", pur avendo timbrato gnocche della maggiorparte dei paesi latino americani, come esperienza diretta ho brasile e cuba. Per il resto, a sentire gente affidabile che ci è stata, e dalle informazioni e sensazioni che ho posso arrivare alla conclusione che sebbene tutte le donne siano uguali...le sudamericane sono in genere sessualmente piu attive. La discriminante la fa senza dubbio il soldo.... a cuba, almeno nei nostri confronti, sono tutte morte di fame,quindi il fattore "soldo" entra quasi sempre nelle relazioni(anche se non è detto che sia il solo fattore)....in brasile ne abbiamo parlato.... e penso che argentina,uruguay,messico,colombia,cile abbiano una situazione piu o meno simile, visto che anche li non manca una classe media e non mancano benestanti....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàShanti
23/01/2016 | 22:23
Newbie
La differenza non la fa solo il soldo,quello là può fare se un troia lavora per fame ma se prendiamo due donne della stessa estrazione sociale una colombiana e l'altra brasiliana quest'ultima vince a mani basse per porcaggine disibinizione e voglia di scopare inteso come piacere della vita. Ecco perché cubane e brasiliane sono molto vicine ma qui appunto tra le due entra in gioco il soldo nel senso che le cubane ne hanno sicuramente più bisogno ma anche le pro se le sapete prendere bene e soddisfare quando scopano si dimenticano per un attimo che lo stanno facendo per soldi e pensano solo a godere.
Praticamente uniscono l'utero al dilettevole.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPablo82
24/01/2016 | 00:20
Silver
Argomento interessante ma vedo che si tende
a differenziare le due tipologie femminili con superficialità o generalizzando includendo sempre il fattore economico di necessità
cosa che a Cuba prevale (dipende) essendo poi un paese sempre stato poco libero sia internamente che nel mondo @paolorox @cubarumba ne sanno qualcosa, da quanto leggo essendo stati in entrambi le località ,la differenza è lampante sia in genetica fisica che attitudini sessuali diciamo che le Cubane e le Brasiliane hanno un livello di porcaggine simile le brasiliane ancora più elevato ma è dettato dall indole e predisposizione
ad amare il sesso indipendentemente dalla razza o se siete stranieri o meno e anche dal discorso economico cioè un esempio ,se prendete una ragazza classe c-d umile in Brasile e non gli andate, soldi o no vi manda a quel paese ,mentre a Cuba la riverenza solo per il denaro è imbarazzante ,altro esempio a Cuba c è sempre stato meno patriotismo, anni indietro poi volevano addirittura tutti o molti scappare dall isola
cosa che il benessere attuale a fatto diminuire questo odio verso il regime dittatoriale Castrista avendo avuto questa libertà ,il Brasile invece sempre orgoglioso e ultrapatriota
povero o no solo o il 99 per cento di brasiliani che lascia il paese sono i disastrati con situazioni particolari ma quelli che hanno una struttura famigliare compresi favelati fanno oramai turismo a Venezia in alta stagione con la gondola .Il paragone tra le girl del Brasile e Cubane è come se dicessi ...sopportereste se foste obbligati a vivere a
vita
in Brasile o a Cuba ? La risposta se qualcuno è stato in entrambi i paesi è semplice ,l unica cosa in comune è le prestazioni sessuali ma ultimamente parlando reputo che anche a pagamento le cubane possono darti dei missili totali mentre le garotas lavorano sempre alla grande soddisfazione sessuale 100 per cento ,è difficile beccare una fredda a letto no Brasila Cuba qualche frigobar congelato o prestazioni cronometrate,truffe ,balle per sbolognarsi il cliente di turno ne ho già sentito parlare (soprattutto pay delle disco dell Havana ) ...
Il discorso free il Cubano è un falso free perchè qualcosa da noi si aspettano sempre il 99,9 per cento vedono lo Yuma solo come una fontedi guadagno o futuro matrimonio o inganno o mi porta via dal isola ,o ...o
..o ma alla fine solo inculate dove dal mio punto di vista bisogna non inoltrarsi come regola finito il viaggio cancellare rubrica e tutto e al prossimo sotto chi tocca la fila è grande ,in Brasile puoi conoscere vari tipi di tipologia di donna ad oltranza di tutte le classi sociali ,ricche ,medie donne in carriera ,favelate che lavorano e che però sono indipendenti,cassiere
disoccupate ,studentesse
,mantenute ma il bello che tutte hanno voglia di sesso a prescindere da tutto e molta voglia di vivere ed entusiasmo da vendere buona caccia a tutti
Pablo82
24/01/2016 | 00:24
Silver
scusate chi di voi è stato in entrambi i paesi ?
@cubarumba e @paolorox
ok....e gli altri ragazzi ?
grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcubarumba
24/01/2016 | 01:13
Gold
@W L4 FI4A - ci sono stato ovviamente....e non solo li, ma adesso come adesso preferisco Cuba.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcubarumba
24/01/2016 | 01:39
Gold
@Pablo82 - condivido tutto quello che hai detto....paragone non fattibile, paesi troppo diversi con livelli di ricchezza economica troppo distanti.
Aggiungo che anche a Cuba se trovi la donna giusta, pardon...la troia giusta (che di solito non ha 25 anni) fai delle porche scopate.
Il problema come diceva il gt...è che i missili sono in aumento, le giovanissime sono molto distratte e suonando il flauto sbagliono spesso la nota.
Le free le trovi anche a Cuba, ma rubare ai poveri non è nel mio stile...qualcosa lascio sempre e qui mi collego al discorso fatto da @Pablo82 -
INCONTRA DONNE VOGLIOSEW_L4_FI4A
24/01/2016 | 12:44
Newbie
@cubarumba @Pablo82 era proprio qui che volevo arrivare, grazie ai vostri paragoni adesso ho le idee molto piú chiare su cuba!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcubarumba
24/01/2016 | 13:57
Gold
@W L4 FI4A - contento del contributo...quando torni racconta che m'interessa!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEShanti
24/01/2016 | 14:28
Newbie
Tranquillo,adesso che hai letto gli ultimi due post hai capito tutto,vai a Cuba e spacca! :-D
prince
24/01/2016 | 15:52
Silver
@cubarumba è sempre un piacere avere un confronto con un gt valido come te , ne esce sempre fuori qualcosa di costruttivo ;).
@paolorox ho letto e condivido il post sulla melanzanizzazione .
Il fattore economico-sociale
fa la differenza
in tutto il globo e non solo a cuba!
Ho amiche che fanno occhi a cuoricino quando si parla di uomini con grandi disponibilità economiche e io non vedo alcuna differenza morale tra queste ultime e le cubane, entrambe si fanno sbattere per denaro con l'aggravante che le prime lo fanno per avere
la casa sul lago , il porche e le scarpe firmate le seconde per non morire di fame!!
@W L4 FI4A magari postando nella giusta sezione puoi trovare le info necessarie , forse @titano può aiutarti.
Buone ferie e facci una bella race al ritorno ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEW_L4_FI4A
24/01/2016 | 19:05
Newbie
@prince @cubarumba io dico sul serio che mi avete aiutato a comprendere meglio la situazione di cuba, @Shanti poi é logico che per conoscere bene quella cultura ci devo andare di persona, non vedo l'ora! e al ritorno faró sicuramente una rece! devo farne giá una su rep. dominicana che sono stato ad ottobre, poi arriverá quello su cuba!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàShanti
24/01/2016 | 21:50
Newbie
@prince se non vedi nessuna differenza morale tra chi si fa sbattere per mantenere se stessa o i figli e quella che lo fa per la casa sul lago o la Porsche mi sa che non abbiamo le stesse idee su cosa sia la morale
INCONTRA DONNE VOGLIOSEprince
24/01/2016 | 22:12
Silver
@shanti credo tu non abbia capito bene ció che ho scritto, forse ti sei perso la parte dove ho specificato l'aggravo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpaolorox
26/01/2016 | 12:37
Silver
@prince
"Ho amiche che fanno occhi a cuoricino quando si parla di uomini con grandi disponibilità economiche e io non vedo alcuna differenza morale tra queste ultime e le cubane, entrambe si fanno sbattere per denaro con l'aggravante che le prime lo fanno per avere
la casa sul lago , il porche e le scarpe firmate le seconde per non morire di fame!! "
completamente d'accordo.... per questo non apprezzo mai certi pregiudizi di alcuni italiani/italiane nei confronti di alcuni popoli.... visto quello che facciamo noi e le nostre donne...pur non avendone la necessità
@cubarumba
hai ragione, non bisogna rubare ai poveri.... e dare qualcosa direttamente o indirettamente quando si è di fronte a certe situazioni delle volte è giusto e doveroso pur se non viene richiesto.... pero ribadisco e concordo con @Pablo82 ...nel 99% si aspettano sempre qualcosa a cuba.... anche se li piaci
INCONTRA DONNE VOGLIOSE