@io.tu.e.le.rose
Dalle 12 orario di apertura alle 13 il prezzo di entata e' di 30 euro, dal lunedi al giovedi. Da venerdi a domenica il prezzo e' di 50 euro senza distinzioni di orario. Questa tariffa valeva in aprile, non e' detto che valga anche in maggio.
Saluti a tutti, un piccolo aggiornamento per il topic ufficiale.
Visitato il Club nell'ultima settimana di maggio, il prezzo di entrata non cambia piu con l'orario:
apertura alle ore 14:00 tutti i giorni
entrata 40 dalla domenica al giovedi / 50 venerdi e sabato
incluse due bevande "anal" piu una birra o calice di vino
quindi, per gli amanti del pomeriggio, consiglio di non organizzarsi per entrare prima attratti dalla vecchia tariffa happyhour.
Esperienza personale (era il mio primo ingresso): molto хорошо (karascio' www.lerusse!!)
Compagnia multinazionale e multietnica, modello prestazionale casalingo e a regola d'arte.
Il tutto in un contesto di simpatia, disciplina e educazione: nessuna modella ma ottime ragazze,
I prezzi del bar sono modesti e accessibili per un locale del genere, tuttavia lo staff tende a "sbagliare" nel conto delle consumazioni offerte dalla casa (quindi occhio, bisogna reclamare).
Ovviamente mi baso sul giorno in questione e 3 incontri (tutti molto soddisfacenti)
voto complessivo 4 stelle, a voi Studio
Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)
eh eh, niente birra alla spina, prevalentemente birra slovena Lasko 33cl (hanno anche la Corona ma non credo in offerta).
Per il cibo il Margerita non offre piu nessun buffet, hai ragione, l'argomento richiede un'appendice:
l'ingresso prevede una libera uscita (fisiologica, anche perche' il locale e' piccolo) con rientro senza sovrapprezzo: nelle vicinanze ci sono molti pub, pizzerie, spaghetterie etc. La piu vicina, se non sbaglio, fornisce un servizio di catering proprio al club. Segnalo il Marco Polo per opportunita'.
Sarebbe possibile ordinare anche dal di dentro, ma io ho preferito fare un giro... alla vicina stazione degli autobus c'e' un ottimo pub sloveno con la spina a 2,20/pinta ovvero 6,50/2 litri ma non ditelo troppo in giro cmq su Voikova Cesta ci sono molti supermercati.
Ah, la Spa del locale ha un ottimo bagno di vapore, alla turca.
A Gorizia ci si ambienta subito
Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)
@Figaro
"hanno anche la Corona ma non credo in offerta)"
Credevo si parlasse di birra, che c'entra la Corona?
Grazie ad ogni modo dei suggerimenti a beneficio del Forum.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
@TITANO said: @Figaro
"hanno anche la Corona ma non credo in offerta)"
Credevo si parlasse di birra, che c'entra la Corona?
Grazie ad ogni modo dei suggerimenti a beneficio del Forum.
Perché la Corona cos è?
Cmq per sgagnare qcosa in zona segnalo anche il buffet del casinò Perla lì vicino, sulle 10 euro.
@Pierino
"Perché la Corona cos è?"
Era un post ironico sulla bevanda.
La Corona sta alla birra come la Fracci al sollevamento pesi.
Se non si capisce, stamm' nguagliat cumpa'
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Allora verso la metà della scorsa settimana, verso le 5 del pomeriggio, la curiosità ha preso il sopravvento e mi sono deciso a testare il locale. Stavolta al terzo squillo di campanello un ragazzo mi ha aperto, ho pagato i 40 Euro e mi sono diretto nel piccolo spogliatoio.
Ambiente silenzioso e tutto sommato beneaugurante per uno come me che non gradisce molto la confusione! Mi sistemo per bene ed entro nella prima saletta del bar dove trovo sedute 2 ragazze: una cubana e una dominicana assorte a giochicchiare con il loro egofono (telefonino). Le osservo entrambe, le saluto cordialmente (non sono malaccio, ma non incontrano i miei gusti).
Proseguo nella sala adiacente dove trovo appollaiate sul divano 2 ucraine (queste esteticamente non mi piacciono proprio) gentilissime e molto disponibili. Scambio anche con loro un paio di battute.
E adesso che fare? Non sarà mica tutta qua l'offerta! Allora scendo al piano sotto ...non c'è anima viva. Allora solo soletto mi faccio un bagnetto nella vasca idro, poi una doccia quindi risalgo.
Che faccio adesso? Cerco il ragazzo, mi faccio portare una bibita e mi siedo vicino alla cubana.
Parlottiamo piacevolmente del più e del meno per un quarto d'ora circa così nel frattempo ho modo di capire se l'amico mio dà segni di risveglio ....Macchè ... niente.
Allora dopo il quarto d'ora bisogna decidere il da farsi. Beh per farla breve mi son detto che conveniva uscire dal locale e rientrare magari più tardi.
Così ho fatto, ma poi la voglia di rientrare non c'è stata più.
Che dire? La formula potrebbe anche essere interessante, ma se la materia prima è così numericamente scarsa e non incontra i tuoi gusti c'è poco da fare ..."o mangi sta minestra o salti dalla finestra" io alla fine sono saltato dalla finestra!
Mi dispiace perchè con la ragazza giusta sarebbe stato probabilmente interessante.
Ciao a tutti,
resoconto della mia salita in settimana. Ammetto che era mia intenzione fare una volata in Andiamo per verificare le condizioni del locale, ma lo scarso tempo a disposizione mi concede solo una toccata e fuga (di figa) al Margerita, non sapevo cosa avrei trovato, ma salgo.
Insomma, arrivo verso le 20.30 e vedo da fuori questo locale che, a dire il vero, mi pare abbandonato, parcheggio vuoto, in un angolo una bici scassata, luci ancora spente. Mi assale il dubbio: è chiuso, oggi seghe a ripetizione il Marina non mi va come alternativa.
Prima di suonare, il ragazzo che segue il locale mi apre, forse mi aspettavano con ansia, grazie.
Gli do i 50€ direttamente sul vialetto, cosa che pare ambigua come un tossico che paga la sua dose, ed in effetti di una dose si tratta, di emozioni si spera (anche se sarei io quello a dare una certa dose di uccello a qualche sventurata).
Stavolta entro titubante e, meno male che trovo subito delle ragazze, e devo dire questa volta molto di mio gusto, sono arrivate delle belle ucraine nuove di zecca, insomma, usate ma tenute bene. Hanna bella figa alta di 25 anni moretta occhi azzurri, Katia che mi ricorda una attrice bella slanciata, Ocsana robustella ma simpatica e parla italiano (o ditaliano, non ho capito), un'altra bellina ma non rammento il nome, ma credo che vado a ritrovare, ovviamente solo per sapere il nome.
Sospiro di sollievo. Entrare nel locale in vari orari è sempre un terno al lotto, tra una camporella e l'altra non sai mai cosa trovi, infondo pure io entro in un casino\casinò, è una roulette!!
Nella parte estiva vedo le due caraibiche Patrizia e Kerenia (di cui non scrivo nulla perchè già nominate e valide), oltre ad una moretta avanti con gli anni ma molto ben fatta, mi pare ungherese (pure questa nonostante sugli "anta" mi ispira, si sa che gallina vecchia sbrodola bene).
Reparto clientela: io. Ottimo. Poi nel corso della serata arriva gente, forse i soliti giocatori del casinò che non sono rimasti spennati del tutto, o se spennati hanno deciso di rovinarsi completamente qui, bravi.
Inutile descrivere locale e\o situazioni, non vedo grosse novità, o forse sì, stavolta se hai fame ti scaldano un toast preconfezionato. Bene, mangiamoci il toast direte voi, eh no direi io, li hanno finiti, o meglio li hanno ma sono scaduti, quindi bevo. Mi sa che sti sloveni ci prendono un pochino troppo per il culo, e io sono suscettibile a ste cose.
Le ucraine mi sembrano un attimo su di giri e ballano (hanno bevuto o sniffato, o entrambe, ma che cazzo), guardano me e qualche altro cliente, e parlottano nella loro lingua ridendo, pure io sorrido e le osservo ma penso "Si, si, prendetemi pure per il culo, poi vedi se salgo con voi...". Insomma l'aspetto è gradevole ma i modi mi stanno sulle balle, sono sincero, o forse sono un attimo alterato perchè la mia idea era di salire altrove, ma pazienza.
Faccio alcune camere, e devo dire che l'unica davvero piacevole quella con Kerenia che si impegna sempre tanto e confermo quello che scrivono di lei, non entro in dettagli per le altre, non dico nè bene, nè male, nessuna fregatura. Katia direi tutto bene, ma non mi è piaciuta, brava ma non fa per me, non ci siamo capiti, avrei dovuto dirottare sull'ungherese stagioanata, glielo avrei dato io il salame ungherese, ma a breve risalgo!!
Ad un certo punto, non so perchè, forse preso dall'abitudine di salire per locali, appartamenti, strade e viottoli, e il fatto che di donne nude, seminude, vestite, svestite, in abiti trasparenti, di carta, di latex e quantaltro ne ho viste a camionate, non so, mi metto a guardare i clienti (eh no, non sono diventato frocione, sono solo curioso). Vedo persone tranquille, sicuramente brava gente, sicuramente migliori di me, ma noto una serie di stranezze che sono pure spiritose, quello che gira con la mano dentro l'accapatoio forse per tenere a bada il condor, quello con capello alla Elvis (the pelvis) che si appoggia al bancone e guarda le ragazze tipo maniaco con l'impermeabile, i ragazzotti amici che sono giovani ma non si capisce che lingua parlino (presumo un esperanto, perchè passano da un romeno, un inglese, un italiano, uno spagnolo sempre sgangherati), i clienti che mi paiono casi umani (nei quali mi includo pure io), insomma è interessante vedere la varietà, da qui comprendo perchè le ucraine ridessero tanto ad osservarci, ragazzi: per loro, noi, siamo come un film di varietà!!
Dopo queste mie considerazioni ironiche esco e mi dirigo verso la patria soddisfatto.
COSA CHE RITENGO UTILE OSSERVARE: Prima del confine vedo la pattuglia slovena che ferma molte auto tra cui una italiana, la vedo bene perchè vado piano pressi la rotonda dell'Interspar, io passo illeso, poi mi fermo al distributore opposto al Mol per un toast (quello che avrei dovuto mangiare al Margerita), prendo il panino controllando scrupolosamente la scadenza!!!
Udite, udite si fermano a fare il pieno proprio gli italiani che ho visto al posto di blocco. Incazzati dicono che uno di loro era senza documenti di identità nonostante avesse la patente, la polizia slovena gli intima un pagamento in contanti di 500€ perchè senza documenti identificativi all'estero, e se non aveva i soldi in contanti avrebbero sequestrato libretto e patente, alla fine mi dicono che danno alla polizia 250€ in contanti, senza nessuna ricevuta. Esco a bocca aperta! Traete voi le conclusioni, secondo voi gli sloveni non vedono l'ora di inculare gli italiani? Mi sa di si.
Ragazzi, apriamo i bordelli al lato nostro del confine, questi stronzi non meritano i nostri soldi!!
Prima volta al Margherita... entro alle 17.30 ragazze presenti 5.2 mulatte 1 ucraina e 2 dell est che non parlano italiano.... mi fiondo sulla sorridente ucraina rossana che timbrero 2 volte.
Mai stato meglio in un fkk lei veramente come una fidanzatina premurosa a farmi godere in ogni momento... il locale poi è piccolissimo ma ha 1 sauna 1 bagno turco e 2 iacuzzi pero 1 non funzionante
Timbrata poi una ungherese anita ma ero quasi morto......
Tornerò sicuramente. Il locale e le ragazze non sono top model ma ti mettono a tuo agio
Alle 20.00 si contavano 10 girl di cui 3 teen rumene col fisico niente male
@whip69 "udite si fermano a fare il pieno proprio gli italiani che ho visto al posto di blocco. Incazzati dicono che uno di loro era senza documenti di identità nonostante avesse la patente, la polizia slovena gli intima un pagamento in contanti di 500€ perchè senza documenti identificativi all'estero, e se non aveva i soldi in contanti avrebbero sequestrato libretto e patente, alla fine mi dicono che danno alla polizia 250€ in contanti, senza nessuna ricevuta"
Poi ci chiediamo il perché tutti i clandestini fanno in Italia quello che vogliono
@io.tu.e.le.rose said: @whip69 "udite si fermano a fare il pieno proprio gli italiani che ho visto al posto di blocco. Incazzati dicono che uno di loro era senza documenti di identità nonostante avesse la patente, la polizia slovena gli intima un pagamento in contanti di 500€ perchè senza documenti identificativi all'estero, e se non aveva i soldi in contanti avrebbero sequestrato libretto e patente, alla fine mi dicono che danno alla polizia 250€ in contanti, senza nessuna ricevuta"
Poi ci chiediamo il perché tutti i clandestini fanno in Italia quello che vogliono
Siamo il paese di Pulcinella
Ma no, siamo solo visti come "personaggi" da spremere!! Per i clandestini non mi esprimo, dove le regole non si rispettano non possiamo pretendere il controllo capillare, invece all'estero, quasi per derisione, fanno di tutto per inchiappettarci. Poi tralasciamo che gli sloveni sono dei corrotti più del peggior italiano, ma é solo un dettaglio!
... dimenticavo di avvertire che quando si attraversa una frontiera come quella (non sorvegliata) bisogna avere cmq un documento di identita' valido per l'espatrio... Anche a piedi. E la patente non basta, peraltro non e' riconosciuta da nessuna parte.
Considerate che in Italia, se fermati per identificazione senza documenti (nel proprio territorio e' valida anche la patente) le forze dell'ordine hanno facolta' di estendere il fermo fino a 48 ore... in uno stato come quello potrebbe andare ancora peggio: poi andate a trovare un avvocato sloveno per farvi tirare fuori.
Il fatto che non devi esibire la carta per entrare in slovenia e' una trappola, perche' ti fa sottovalutare la tua esposizione. Se non succede niente, rimani sempre in balia di guardie straniere che potrebbero agire per conto di qualcuno o per fini non chiari. Se poi succede qualcosa, pure fosse una piccola incomprensione, infrazione etc., sarebbeno guai grossi anche a piedi.
Il problema, poi, delle guardie che se ne approfittano e' un extra in confronto a tante situazioni di ordinaria difficolta', ma senza documento quelli ti mettono proprio nel taschino! D'altronde certi stronzi potrebbero inventarsi un numero anche se hai le carte in regola (un fanale, le gomme, un clacson di troppo) poi loro lo sanno cosa andiamo a fare (Casino' e Casino, insomma spendere soldi): io vi dico una cosa, anche avendo una macchina, consiglio di parcheggiare ai limiti della zona italiana e fare due passi, sara' un chilometro e qualcosa, ma sempre con la carta di identita' valida per l'espatrio
Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)
Tornando alle ragazze, la dominicana e' un fenomeno. A prescindere dalle preferenze sul fisico (non a tutti puo' piacere piccoletta e pepata) scopare con lei e' sport puro. Ha una gnocchetta aspiratutto, poi mi ha messo il condom con la bocca e non me n'ero accorto, e' abilissima... quando mi ha chiesto di metterglielo dentro ero perplesso ("Ma come, senza?") non sentivo neppure di averlo indossato.
Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)
@Figaro said:
... dimenticavo di avvertire che quando si attraversa una frontiera come quella (non sorvegliata) bisogna avere cmq un documento di identita' valido per l'espatrio... Anche a piedi. E la patente non basta, peraltro non e' riconosciuta da nessuna parte.
Considerate che in Italia, se fermati per identificazione senza documenti (nel proprio territorio e' valida anche la patente) le forze dell'ordine hanno facolta' di estendere il fermo fino a 48 ore... in uno stato come quello potrebbe andare ancora peggio: poi andate a trovare un avvocato sloveno per farvi tirare fuori.
Il fatto che non devi esibire la carta per entrare in slovenia e' una trappola, perche' ti fa sottovalutare la tua esposizione. Se non succede niente, rimani sempre in balia di guardie straniere che potrebbero agire per conto di qualcuno o per fini non chiari. Se poi succede qualcosa, pure fosse una piccola incomprensione, infrazione etc., sarebbeno guai grossi anche a piedi.
Il problema, poi, delle guardie che se ne approfittano e' un extra in confronto a tante situazioni di ordinaria difficolta', ma senza documento quelli ti mettono proprio nel taschino! D'altronde certi stronzi potrebbero inventarsi un numero anche se hai le carte in regola (un fanale, le gomme, un clacson di troppo) poi loro lo sanno cosa andiamo a fare (Casino' e Casino, insomma spendere soldi): io vi dico una cosa, anche avendo una macchina, consiglio di parcheggiare ai limiti della zona italiana e fare due passi, sara' un chilometro e qualcosa, ma sempre con la carta di identita' valida per l'espatrio
@Puercofollower1@ said:
Chi è la più "velina" del locale (nel senso col fisico senza cellulite slanciate bel seno ) e chi è la più brava a fottere? La serba com'è?
La più velina al momento mi sa che sia Hanna l'ucraina, davvero carina. Ma il miglior fisico con migliore prestazione é di sicuro Patrizia la dominicana.
Certo che su 6/7 ragazze da scegliere bisogna sapersi adeguare a quello che si trova, comunque per 50€ a mezza ora, ci sta!
La serba é troppo siliconata e a me non piace, in camera é brava ma fa troppo finta per i miei gusti.
Ciao a tutti ragazzi.Il club sembra intrigante.Qualcuno ha mai provato a chiedere un threesome o un lesbo anche per vedere la varieta delle prestazioni.Grazie a chi risponde anche perche a breve vorrei dare un occhiata approfondita.Grazie ancora
@darkman68 said:
Ciao a tutti ragazzi.Il club sembra intrigante.Qualcuno ha mai provato a chiedere un threesome o un lesbo anche per vedere la varieta delle prestazioni.Grazie a chi risponde anche perche a breve vorrei dare un occhiata approfondita.Grazie ancora
Le ragazze sono dalle 5/8 in media, non facile trovare quelle giuste per lo spettacolino lesbo. Per il resto non so, sarebbe interessante da chiedere...
@darkman68 said:
Ciao a tutti ragazzi.Il club sembra intrigante.Qualcuno ha mai provato a chiedere un threesome o un lesbo anche per vedere la varieta delle prestazioni.Grazie a chi risponde anche perche a breve vorrei dare un occhiata approfondita.Grazie ancora
Non so se lesbicano, ma Kerenya e Patrizia fanno 3some insieme con prestazione PSE.
beh, comunque mi sembra che via via il locale stia facendosi una sua identità. mi sembrano troppi però i 50€ d'ingresso se non c'é compreso praticamente niente. buono però il fatto di poter uscire una volta, visto le dimensioni del locale. penso sia un locale valido per chi non abita molto lontano e possa fare un mordi e fuggi.
ma l'area esterna offre la possibilità di prendere una boccata d'aria o é in pratica solo una zona fumatori?
@ulisse2 said:
beh, comunque mi sembra che via via il locale stia facendosi una sua identità. mi sembrano troppi però i 50€ d'ingresso se non c'é compreso praticamente niente. buono però il fatto di poter uscire una volta, visto le dimensioni del locale. penso sia un locale valido per chi non abita molto lontano e possa fare un mordi e fuggi.
ma l'area esterna offre la possibilità di prendere una boccata d'aria o é in pratica solo una zona fumatori?
Fuori si e no si sta seduti in 10 a fumare, seduti e non sdraiati.
Il locale merita per essere visitato 2/3 ore al massimo, il tempo di 3 shot con quelle che piacciono.
Costo ingresso 50€ é un furto per nessun vero servizio, ma le ragazze lo fanno per 50€ a mezza ora, ed il prezzo di un ingresso lo valuto trascurabile (considera che ora in Andiamo in Carinzia entri con 69€ di cui scontano 9€ di vignetta ed entri a 60€ con tutti servizi di buon livello, ma girls a 70€ mezza ora).
buono a sapersi, sono informazioni utili.
ma se si vuole però fare un paragone con altri locali, secondo me va fatto col casa carintia, stessi prezzi e stessa tipologia, però li qualcosa da mangiare c'é sempre e drink a volontà. magari non hanno una scelta di girls così internazionali..
comunque ci confermi un locale da mordi e fuggi
Salve! Sono a Nova Gorica da 2 settimane, e in queste 2 settimane sono stato indeciso se provare o non provare questo Margerita (il piu vicino a me, se avessi la macchina andrei di corsa al Marina). Questa eè la mia ultima settimana e dovrei prednere una decisione se andarmene con il botto. Ho anche non tantissimi soldi da spendere qui (sono un ragazzo giovane, 20 anni). Mi consigliate di dare questi 50+70 al Margerita oppure no? Grazie in aticipo!!! P.S.: Chi ci e stato da poco puo descrivermi anche le ragazze che ci sono e il posto? Grazie ancora!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
io.tu.e.le.rose
03/05/2018 | 14:35
MILANO | 36-50
Gold
@whip69 "chi entra presto"...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCioè da che ora a che ora?
ales23
03/05/2018 | 18:55
Silver
@io.tu.e.le.rose
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDalle 12 orario di apertura alle 13 il prezzo di entata e' di 30 euro, dal lunedi al giovedi. Da venerdi a domenica il prezzo e' di 50 euro senza distinzioni di orario. Questa tariffa valeva in aprile, non e' detto che valga anche in maggio.
Dr.A
03/05/2018 | 20:41
Silver
potrebbero almeno aggiornare il sito però. c'è ancora scritto che l'orario di apertura sono le 14.
INCONTRA DONNE VICINO A TEPierino
07/06/2018 | 00:05
Newbie
Qualcuno ha idea di quanto sia la richiesta per un finale cif??? Grazie!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgiocherellone
08/06/2018 | 15:00
Newbie
Temo sia libero mercato....quindi dai fondo alle tue doti e tratta
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFigaro
10/06/2018 | 12:15
Vaticano | 51-100
Newbie
Saluti a tutti, un piccolo aggiornamento per il topic ufficiale.
Visitato il Club nell'ultima settimana di maggio, il prezzo di entrata non cambia piu con l'orario:
quindi, per gli amanti del pomeriggio, consiglio di non organizzarsi per entrare prima attratti dalla vecchia tariffa happyhour.
Esperienza personale (era il mio primo ingresso): molto хорошо (karascio' www.lerusse!!)
Compagnia multinazionale e multietnica, modello prestazionale casalingo e a regola d'arte.
Il tutto in un contesto di simpatia, disciplina e educazione: nessuna modella ma ottime ragazze,
I prezzi del bar sono modesti e accessibili per un locale del genere, tuttavia lo staff tende a "sbagliare" nel conto delle consumazioni offerte dalla casa (quindi occhio, bisogna reclamare).
Ovviamente mi baso sul giorno in questione e 3 incontri (tutti molto soddisfacenti)
voto complessivo 4 stelle, a voi Studio
Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)
TITANO
10/06/2018 | 13:31
Gold
@Figaro
"incluse due bevande "anal""
Detta così sono curioso di vedere la spina.
La raffazzonata cucina cosa offre?
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Figaro
10/06/2018 | 14:08
Vaticano | 51-100
Newbie
eh eh, niente birra alla spina, prevalentemente birra slovena Lasko 33cl (hanno anche la Corona ma non credo in offerta).
Per il cibo il Margerita non offre piu nessun buffet, hai ragione, l'argomento richiede un'appendice:
l'ingresso prevede una libera uscita (fisiologica, anche perche' il locale e' piccolo) con rientro senza sovrapprezzo: nelle vicinanze ci sono molti pub, pizzerie, spaghetterie etc. La piu vicina, se non sbaglio, fornisce un servizio di catering proprio al club. Segnalo il Marco Polo per opportunita'.
Sarebbe possibile ordinare anche dal di dentro, ma io ho preferito fare un giro... alla vicina stazione degli autobus c'e' un ottimo pub sloveno con la spina a 2,20/pinta ovvero 6,50/2 litri ma non ditelo troppo in giro cmq su Voikova Cesta ci sono molti supermercati.
Ah, la Spa del locale ha un ottimo bagno di vapore, alla turca.
A Gorizia ci si ambienta subito
Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)
TITANO
10/06/2018 | 14:17
Gold
@Figaro
"hanno anche la Corona ma non credo in offerta)"
Credevo si parlasse di birra, che c'entra la Corona?
Grazie ad ogni modo dei suggerimenti a beneficio del Forum.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
ales23
10/06/2018 | 17:37
Silver
@Figaro
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCon chi sei stato in camera? Ti ricordi i nomi?
Pierino
11/06/2018 | 08:49
Newbie
Perché la Corona cos è?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCmq per sgagnare qcosa in zona segnalo anche il buffet del casinò Perla lì vicino, sulle 10 euro.
TITANO
11/06/2018 | 10:27
Gold
@Pierino
"Perché la Corona cos è?"
Era un post ironico sulla bevanda.
La Corona sta alla birra come la Fracci al sollevamento pesi.
Se non si capisce, stamm' nguagliat cumpa'
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
titi
11/06/2018 | 22:47
Newbie
Allora verso la metà della scorsa settimana, verso le 5 del pomeriggio, la curiosità ha preso il sopravvento e mi sono deciso a testare il locale. Stavolta al terzo squillo di campanello un ragazzo mi ha aperto, ho pagato i 40 Euro e mi sono diretto nel piccolo spogliatoio.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAmbiente silenzioso e tutto sommato beneaugurante per uno come me che non gradisce molto la confusione! Mi sistemo per bene ed entro nella prima saletta del bar dove trovo sedute 2 ragazze: una cubana e una dominicana assorte a giochicchiare con il loro egofono (telefonino). Le osservo entrambe, le saluto cordialmente (non sono malaccio, ma non incontrano i miei gusti).
Proseguo nella sala adiacente dove trovo appollaiate sul divano 2 ucraine (queste esteticamente non mi piacciono proprio) gentilissime e molto disponibili. Scambio anche con loro un paio di battute.
E adesso che fare? Non sarà mica tutta qua l'offerta! Allora scendo al piano sotto ...non c'è anima viva. Allora solo soletto mi faccio un bagnetto nella vasca idro, poi una doccia quindi risalgo.
Che faccio adesso? Cerco il ragazzo, mi faccio portare una bibita e mi siedo vicino alla cubana.
Parlottiamo piacevolmente del più e del meno per un quarto d'ora circa così nel frattempo ho modo di capire se l'amico mio dà segni di risveglio ....Macchè ... niente.
Allora dopo il quarto d'ora bisogna decidere il da farsi. Beh per farla breve mi son detto che conveniva uscire dal locale e rientrare magari più tardi.
Così ho fatto, ma poi la voglia di rientrare non c'è stata più.
Che dire? La formula potrebbe anche essere interessante, ma se la materia prima è così numericamente scarsa e non incontra i tuoi gusti c'è poco da fare ..."o mangi sta minestra o salti dalla finestra" io alla fine sono saltato dalla finestra!
Mi dispiace perchè con la ragazza giusta sarebbe stato probabilmente interessante.
whip69
16/06/2018 | 23:32
Brescia | 51-100
Silver
Ciao a tutti,
resoconto della mia salita in settimana. Ammetto che era mia intenzione fare una volata in Andiamo per verificare le condizioni del locale, ma lo scarso tempo a disposizione mi concede solo una toccata e fuga (di figa) al Margerita, non sapevo cosa avrei trovato, ma salgo.
Insomma, arrivo verso le 20.30 e vedo da fuori questo locale che, a dire il vero, mi pare abbandonato, parcheggio vuoto, in un angolo una bici scassata, luci ancora spente. Mi assale il dubbio: è chiuso, oggi seghe a ripetizione il Marina non mi va come alternativa.
Prima di suonare, il ragazzo che segue il locale mi apre, forse mi aspettavano con ansia, grazie.
Gli do i 50€ direttamente sul vialetto, cosa che pare ambigua come un tossico che paga la sua dose, ed in effetti di una dose si tratta, di emozioni si spera (anche se sarei io quello a dare una certa dose di uccello a qualche sventurata).
Stavolta entro titubante e, meno male che trovo subito delle ragazze, e devo dire questa volta molto di mio gusto, sono arrivate delle belle ucraine nuove di zecca, insomma, usate ma tenute bene. Hanna bella figa alta di 25 anni moretta occhi azzurri, Katia che mi ricorda una attrice bella slanciata, Ocsana robustella ma simpatica e parla italiano (o ditaliano, non ho capito), un'altra bellina ma non rammento il nome, ma credo che vado a ritrovare, ovviamente solo per sapere il nome.
Sospiro di sollievo. Entrare nel locale in vari orari è sempre un terno al lotto, tra una camporella e l'altra non sai mai cosa trovi, infondo pure io entro in un casino\casinò, è una roulette!!
Nella parte estiva vedo le due caraibiche Patrizia e Kerenia (di cui non scrivo nulla perchè già nominate e valide), oltre ad una moretta avanti con gli anni ma molto ben fatta, mi pare ungherese (pure questa nonostante sugli "anta" mi ispira, si sa che gallina vecchia sbrodola bene).
Reparto clientela: io. Ottimo. Poi nel corso della serata arriva gente, forse i soliti giocatori del casinò che non sono rimasti spennati del tutto, o se spennati hanno deciso di rovinarsi completamente qui, bravi.
Inutile descrivere locale e\o situazioni, non vedo grosse novità, o forse sì, stavolta se hai fame ti scaldano un toast preconfezionato. Bene, mangiamoci il toast direte voi, eh no direi io, li hanno finiti, o meglio li hanno ma sono scaduti, quindi bevo. Mi sa che sti sloveni ci prendono un pochino troppo per il culo, e io sono suscettibile a ste cose.
Le ucraine mi sembrano un attimo su di giri e ballano (hanno bevuto o sniffato, o entrambe, ma che cazzo), guardano me e qualche altro cliente, e parlottano nella loro lingua ridendo, pure io sorrido e le osservo ma penso "Si, si, prendetemi pure per il culo, poi vedi se salgo con voi...". Insomma l'aspetto è gradevole ma i modi mi stanno sulle balle, sono sincero, o forse sono un attimo alterato perchè la mia idea era di salire altrove, ma pazienza.
Faccio alcune camere, e devo dire che l'unica davvero piacevole quella con Kerenia che si impegna sempre tanto e confermo quello che scrivono di lei, non entro in dettagli per le altre, non dico nè bene, nè male, nessuna fregatura. Katia direi tutto bene, ma non mi è piaciuta, brava ma non fa per me, non ci siamo capiti, avrei dovuto dirottare sull'ungherese stagioanata, glielo avrei dato io il salame ungherese, ma a breve risalgo!!
Ad un certo punto, non so perchè, forse preso dall'abitudine di salire per locali, appartamenti, strade e viottoli, e il fatto che di donne nude, seminude, vestite, svestite, in abiti trasparenti, di carta, di latex e quantaltro ne ho viste a camionate, non so, mi metto a guardare i clienti (eh no, non sono diventato frocione, sono solo curioso). Vedo persone tranquille, sicuramente brava gente, sicuramente migliori di me, ma noto una serie di stranezze che sono pure spiritose, quello che gira con la mano dentro l'accapatoio forse per tenere a bada il condor, quello con capello alla Elvis (the pelvis) che si appoggia al bancone e guarda le ragazze tipo maniaco con l'impermeabile, i ragazzotti amici che sono giovani ma non si capisce che lingua parlino (presumo un esperanto, perchè passano da un romeno, un inglese, un italiano, uno spagnolo sempre sgangherati), i clienti che mi paiono casi umani (nei quali mi includo pure io), insomma è interessante vedere la varietà, da qui comprendo perchè le ucraine ridessero tanto ad osservarci, ragazzi: per loro, noi, siamo come un film di varietà!!
Dopo queste mie considerazioni ironiche esco e mi dirigo verso la patria soddisfatto.
COSA CHE RITENGO UTILE OSSERVARE: Prima del confine vedo la pattuglia slovena che ferma molte auto tra cui una italiana, la vedo bene perchè vado piano pressi la rotonda dell'Interspar, io passo illeso, poi mi fermo al distributore opposto al Mol per un toast (quello che avrei dovuto mangiare al Margerita), prendo il panino controllando scrupolosamente la scadenza!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUdite, udite si fermano a fare il pieno proprio gli italiani che ho visto al posto di blocco. Incazzati dicono che uno di loro era senza documenti di identità nonostante avesse la patente, la polizia slovena gli intima un pagamento in contanti di 500€ perchè senza documenti identificativi all'estero, e se non aveva i soldi in contanti avrebbero sequestrato libretto e patente, alla fine mi dicono che danno alla polizia 250€ in contanti, senza nessuna ricevuta. Esco a bocca aperta! Traete voi le conclusioni, secondo voi gli sloveni non vedono l'ora di inculare gli italiani? Mi sa di si.
Ragazzi, apriamo i bordelli al lato nostro del confine, questi stronzi non meritano i nostri soldi!!
Fabiettoso
16/06/2018 | 23:33
Newbie
Prima volta al Margherita... entro alle 17.30 ragazze presenti 5.2 mulatte 1 ucraina e 2 dell est che non parlano italiano.... mi fiondo sulla sorridente ucraina rossana che timbrero 2 volte.
INCONTRA DONNE VICINO A TEMai stato meglio in un fkk lei veramente come una fidanzatina premurosa a farmi godere in ogni momento... il locale poi è piccolissimo ma ha 1 sauna 1 bagno turco e 2 iacuzzi pero 1 non funzionante
Timbrata poi una ungherese anita ma ero quasi morto......
Tornerò sicuramente. Il locale e le ragazze non sono top model ma ti mettono a tuo agio
Alle 20.00 si contavano 10 girl di cui 3 teen rumene col fisico niente male
nonsonobradpitt
17/06/2018 | 00:49
Newbie
Ma questa ungherese Anita non tanto giovane, è quella che era al Casa Carinthia e poi all'Andiamo?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàwhip69
17/06/2018 | 01:06
Brescia | 51-100
Silver
Mi pare proprio lei!!👍
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVio.tu.e.le.rose
17/06/2018 | 11:39
MILANO | 36-50
Gold
@whip69 "udite si fermano a fare il pieno proprio gli italiani che ho visto al posto di blocco. Incazzati dicono che uno di loro era senza documenti di identità nonostante avesse la patente, la polizia slovena gli intima un pagamento in contanti di 500€ perchè senza documenti identificativi all'estero, e se non aveva i soldi in contanti avrebbero sequestrato libretto e patente, alla fine mi dicono che danno alla polizia 250€ in contanti, senza nessuna ricevuta"
Poi ci chiediamo il perché tutti i clandestini fanno in Italia quello che vogliono
Siamo il paese di Pulcinella
whip69
17/06/2018 | 13:31
Brescia | 51-100
Silver
Ma no, siamo solo visti come "personaggi" da spremere!! Per i clandestini non mi esprimo, dove le regole non si rispettano non possiamo pretendere il controllo capillare, invece all'estero, quasi per derisione, fanno di tutto per inchiappettarci. Poi tralasciamo che gli sloveni sono dei corrotti più del peggior italiano, ma é solo un dettaglio!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFigaro
18/06/2018 | 22:38
Vaticano | 51-100
Newbie
... dimenticavo di avvertire che quando si attraversa una frontiera come quella (non sorvegliata) bisogna avere cmq un documento di identita' valido per l'espatrio... Anche a piedi. E la patente non basta, peraltro non e' riconosciuta da nessuna parte.
Considerate che in Italia, se fermati per identificazione senza documenti (nel proprio territorio e' valida anche la patente) le forze dell'ordine hanno facolta' di estendere il fermo fino a 48 ore... in uno stato come quello potrebbe andare ancora peggio: poi andate a trovare un avvocato sloveno per farvi tirare fuori.
Il fatto che non devi esibire la carta per entrare in slovenia e' una trappola, perche' ti fa sottovalutare la tua esposizione. Se non succede niente, rimani sempre in balia di guardie straniere che potrebbero agire per conto di qualcuno o per fini non chiari. Se poi succede qualcosa, pure fosse una piccola incomprensione, infrazione etc., sarebbeno guai grossi anche a piedi.
Il problema, poi, delle guardie che se ne approfittano e' un extra in confronto a tante situazioni di ordinaria difficolta', ma senza documento quelli ti mettono proprio nel taschino! D'altronde certi stronzi potrebbero inventarsi un numero anche se hai le carte in regola (un fanale, le gomme, un clacson di troppo) poi loro lo sanno cosa andiamo a fare (Casino' e Casino, insomma spendere soldi): io vi dico una cosa, anche avendo una macchina, consiglio di parcheggiare ai limiti della zona italiana e fare due passi, sara' un chilometro e qualcosa, ma sempre con la carta di identita' valida per l'espatrio
Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)
Figaro
18/06/2018 | 22:46
Vaticano | 51-100
Newbie
Tornando alle ragazze, la dominicana e' un fenomeno. A prescindere dalle preferenze sul fisico (non a tutti puo' piacere piccoletta e pepata) scopare con lei e' sport puro. Ha una gnocchetta aspiratutto, poi mi ha messo il condom con la bocca e non me n'ero accorto, e' abilissima... quando mi ha chiesto di metterglielo dentro ero perplesso ("Ma come, senza?") non sentivo neppure di averlo indossato.
Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)
whip69
19/06/2018 | 10:06
Brescia | 51-100
Silver
Bravissimo, non tutti lo sapevano!! 🤗
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPuercofollower1@
24/06/2018 | 23:49
Bibion City | 26-35
Newbie
Chi è la più "velina" del locale (nel senso col fisico senza cellulite slanciate bel seno ) e chi è la più brava a fottere? La serba com'è?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVwhip69
25/06/2018 | 07:47
Brescia | 51-100
Silver
La più velina al momento mi sa che sia Hanna l'ucraina, davvero carina. Ma il miglior fisico con migliore prestazione é di sicuro Patrizia la dominicana.
Certo che su 6/7 ragazze da scegliere bisogna sapersi adeguare a quello che si trova, comunque per 50€ a mezza ora, ci sta!
La serba é troppo siliconata e a me non piace, in camera é brava ma fa troppo finta per i miei gusti.
Puercofollower1@
25/06/2018 | 08:29
Bibion City | 26-35
Newbie
Grazie, che mi dite inoltre dell'ungherese e Delle rumene? E tra le ucraine chi spicca per prestazione?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVwhip69
25/06/2018 | 13:08
Brescia | 51-100
Silver
L'ungherese é veterana e ti ribalta, se piace.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELe romene non le ho viste, sali tu e dicci cosa ne pensi! Saluti 😊
Puercofollower1@
25/06/2018 | 14:14
Bibion City | 26-35
Newbie
Grazie whip69
INCONTRA DONNE VICINO A TEdarkman68
03/07/2018 | 17:47
Newbie
Ciao a tutti ragazzi.Il club sembra intrigante.Qualcuno ha mai provato a chiedere un threesome o un lesbo anche per vedere la varieta delle prestazioni.Grazie a chi risponde anche perche a breve vorrei dare un occhiata approfondita.Grazie ancora
darkman68
whip69
03/07/2018 | 19:36
Brescia | 51-100
Silver
Le ragazze sono dalle 5/8 in media, non facile trovare quelle giuste per lo spettacolino lesbo. Per il resto non so, sarebbe interessante da chiedere...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDr.A
03/07/2018 | 20:10
Silver
Non so se lesbicano, ma Kerenya e Patrizia fanno 3some insieme con prestazione PSE.
ulisse2
15/07/2018 | 16:39
Silver
beh, comunque mi sembra che via via il locale stia facendosi una sua identità. mi sembrano troppi però i 50€ d'ingresso se non c'é compreso praticamente niente. buono però il fatto di poter uscire una volta, visto le dimensioni del locale. penso sia un locale valido per chi non abita molto lontano e possa fare un mordi e fuggi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVma l'area esterna offre la possibilità di prendere una boccata d'aria o é in pratica solo una zona fumatori?
whip69
15/07/2018 | 18:05
Brescia | 51-100
Silver
Fuori si e no si sta seduti in 10 a fumare, seduti e non sdraiati.
Il locale merita per essere visitato 2/3 ore al massimo, il tempo di 3 shot con quelle che piacciono.
Costo ingresso 50€ é un furto per nessun vero servizio, ma le ragazze lo fanno per 50€ a mezza ora, ed il prezzo di un ingresso lo valuto trascurabile (considera che ora in Andiamo in Carinzia entri con 69€ di cui scontano 9€ di vignetta ed entri a 60€ con tutti servizi di buon livello, ma girls a 70€ mezza ora).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEulisse2
15/07/2018 | 18:22
Silver
buono a sapersi, sono informazioni utili.
INCONTRA DONNE VICINO A TEma se si vuole però fare un paragone con altri locali, secondo me va fatto col casa carintia, stessi prezzi e stessa tipologia, però li qualcosa da mangiare c'é sempre e drink a volontà. magari non hanno una scelta di girls così internazionali..
comunque ci confermi un locale da mordi e fuggi
Marcolino96
24/07/2018 | 14:23
Newbie
Salve! Sono a Nova Gorica da 2 settimane, e in queste 2 settimane sono stato indeciso se provare o non provare questo Margerita (il piu vicino a me, se avessi la macchina andrei di corsa al Marina). Questa eè la mia ultima settimana e dovrei prednere una decisione se andarmene con il botto. Ho anche non tantissimi soldi da spendere qui (sono un ragazzo giovane, 20 anni). Mi consigliate di dare questi 50+70 al Margerita oppure no? Grazie in aticipo!!! P.S.: Chi ci e stato da poco puo descrivermi anche le ragazze che ci sono e il posto? Grazie ancora!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDr.A
24/07/2018 | 15:44
Silver
50+70????????? i prezzi del Margerita sono ingresso a 40€ durante la settimana e 50€ nei weekend
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCosto prestazione 50€/30min