Frequentereste mai una gnocca africana?Relazione con ragazza dell'Africa
Provereste mai una relazione sentimentale con una ragazza dell'Africa subsahariana? Se si perche', se no perche'. Per sentimentale intendo romantica e sessuale, non solo la seconda. Avreste problemi a presentarla ai parenti o agli amici? Apro questo post perche' piu' spesso rispetto al passato si vedono gnocche italiane passare del tempo con un uomini africani ma non sempre sono i loro fidanzati ufficiali e vorrei sentire le opinioni dei maschietti GT al contrario. Per favore siate onesti, tanto non mi offendo perche' a me non piacciono )) Vorrei sentire il parere sia dei freeisti che dei paysti e la gnocca in questione puo' essere free o anche indipay.
Grazie, VN
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
intendi per subsahariana perche e un grande territorio con molti stati e non sono tutte fisicamente uguali penso.
Ma per presentare una alla famiglia non ho mai avuto problemi, e guarda che mia madre mi ha detto mille volte meglio un africana che una rumena.
Comunque non so se posso scrivere quello che penso perche ho paura che non sia mal interpretato e mi scuso in anticipo, ma la cioccolata quella sopra il 75 % di cacao non mi piace, diciamo che mi piace al massimo il 60 %cacao e 40 cioccolata bianca.
Ovviamente parlo di gusto sulla gnocca e a me non me ne fregandel colore della pelle.
E aggiungo una cosa l unico paese dove non mi hanno rubato qualcosa dall ufficio e stata la nigeria.(in altri posti in africa mai stato).
Se mi piacesse non avrei alcun problema. Tanto guarda avrebbero sempre da dire e da ridire la gente è quasi sempre ignorante. Per esempio io frequento (non fidanzati x ora ) una bella ragazza brasiliana giovane, io non arrivo ai 30 quindi una coppia normale. Be sai quanti ignorantoni da bar continuano a chiedermi se è un trans, che in Brasile sono tutti trans, quanti cm di pacco ha etc etc io non faccio neanche più a caso. Premetto che non sono mai stato con una africana, né a frequentarla normalmente che a pagarla, ma se dovesse piacermi e vorrei uscirci, non mi farei condizionare assolutamente !
Al di là del discorso estetico,che va' a gusti personali,penso che farebbero paura a tanti le differenze culturali ;nel
caso di africana cresciuta in Europa da buona famiglia(con una che non ha studiato proprio non riesco a starci),perché no, se c'è attrazione.Problemi a presentarla in famiglia e a gli amici? Beh si, sicuramente la nostra società vede ancora i neri con tanti pregiudizi.Io ho sempre immaginato la mia prima moglie con gli occhi chiari e possibilmente bionda(90% delle relazioni serie sono state con girl di questa tipologia, non mi scambiate per un nuovo Hitler please)ma non escludo in futuro un cambio di preferenze.Facendo un discorso generale penso che inconsciamente tutti abbiamo pregiudizi sulle varie etnie,anche io che derido gli italioti che vivono di luoghi comuni,sotto sotto ce l'ho.Per esempio impazzendo e avendo avuto tante relazioni in tranquillità con russe ,bielorusse e baltiche quando invece
conosco un'ucraina o una rumena ho gli scudi anti fregatura attivati.Poi c'è da dire che a volte si ha paura di ciò che non si conosce,e appunto non conoscendo la cultura sub-sahariana,in tanti le vediamo come marziane.
quando abitavo a Torino, città pienissima di africani integrati già dalla fine degli anni '90, mi ero innamorato di una ragazza di colore che assomigliava vagamente a Naomi Campbell, quasi 15 cm. più alta di me, ho provato a corteggiarla per quasi 2 mesi ma non c'e stato niente da fare, lei come altre sue connazionali avevano molta gente che gli andava dietro, sia italiani che africani residenti a Torino. Non è facile riuscirci per un italiano medio @Viaggiatore Nero, per italiano medio intendo un uomo di media capacità, ne brutto ma neanche bello della serie che si girano per strada , lavoro da impiegato , auto di piccola cilindrata, casa di proprietà lasciata da genitori o nonni, possibilità di svago discrete: settimana bianca una volta l'anno, aperitivo nei week-end, e estate al mare dai parenti al Sud gratis. Concludo dicendo che secondo me l' uomo italiano in generale piace di più alle orientali che alle donne di etnia africana, le "cioccolatine" sono molto più prestanti e atletiche di natura, personalmente non sono un Mike Tyson, con me non c'è affinità fisica, non so se riuscirei a soddisfare sessualmente una "puledra" muscolosa di 1.80 nel quotidiano matrimoniale di lungo periodo tipo 15-20 anni...
@Viaggiatore non è la prima volta che usi il termine "maschietti" che è abusato dalle femministe peggiori per offendere....la prossima volta evita. Grazie.
Qual'è il problema? Io ho avuto tante relazioni sentimentali e sessuali con donne africane. E sempre rimanendo sul color nero con brasileiras pretinhas. Certo dopo un paio di giorni la relazione (bionda o nera che sia) tende sempre a .. scolorirsi :-)
Le africani sud sahariane in particolare, almeno quelle che ho trombato io a Bucharest o altri posti, mi sono sembrate tutte un po agressive, nel senso che cercano di essere in controllo di tutto. Devi avere un carattere forte per tener testa a queste donne, e non e cosa da "maschetti" sicuramente, almeno per le mie esperienze.
Non so se e una questione di carnaggione proprio, pero quando si bagnano bene dentro, hanno un odore particolare non sempre piacevole, pure se erano pulitissime. Ho trovato difficolta a leccarla appunto per l odore particolare. Poi di solito tutte preferiscono arnesi sopra 18cm, mi dicevano che e importante per farle godere bene parlando del piu e del meno. Ma cmq non mi meraviglia la cosa.
Assolutamente sì, e ne sarei anche orgoglioso (ho la tendenza ad andare agli estremi e mi piacciono molto anche le donne diafane e le rosse con le lentiggini). Rimanendo in metafora molto apprezzato il fondente anche amaro. A parte il discorso epidermico le nere hanno molto sentimento, ottimo carattere e molta voglia, il che ne fa delle ottime compagne.
Come storie ho avuto un avvocato di LA che però rientrava poco nel ritrattino appena dato (i guasti della civiltà?), una stangona di zanzibar con un corpo da modella, roba di pochi giorni ed essendo in GT c'erano molte distrazioni, e un'altra supercazzola francese che veniva dalla guinea e ora fa la stilista.
A livello GT devo parlare di porcaggine fenomenale, rai 1 rai 2 e pure rai yoyo visto che non ci fermavano più, la vicina ancora mi maledice. :-)
Addendum, io sono glottologo e anche parecchio schifiltoso ma non ho mai sentito lì cattivi odori... mi viene il dubbio che quello che per me è l'odore della donna per qualcun'altro sia un cattivo odore!
@giannidrudi, non deve essere per forza 1.80 con un fisico sodo e atletico, anzi la maggior parte non sono cosi.
@Teoderico, io non uso quel termine per offendere, assolutamente. Non c'e' nessuna malizia da parte mia. Di professori ne ho avuti tanti fino ai 23 anni, non ne ho bisogno di altri perche' fino a prova contraria tu non sei nessuno, come non lo sono io e tutti gli altri. Stai sempre li a revisionare quello che scrivono gli altri quando non e' di tua competenza, ti pagassero capirei, e ti offendi per il termine "maschietti". Non me ne frega nulla delle femministe, rileggiti bene il dizionario della lingua italiana e non il tuo personale. Te lo ripeto, visto che non e' la prima volta, ci sono i moderatori del forum pronti ad intervenire ritenessero necessario farlo, quindi...la prossima volta evita. Grazie.
@vivo_a_bucharest, purtroppo quello che dici e' vero, capita con alcune che l'odore della patatina non sia il massimo ma non ho mai approfondito questa cosa. Le nigeriane sono principalmente aggressive, le altre un po' meno, diciamo sono passionali:)))) Per l'arnese, a molte in realta' piace normale perche' lo possono "avvolgere" piu' facilmente, parole testuali di una gnocca africana.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@Viaggiatore io non faccio il professore bensì ti ho scritto che quel termine MASCHIETTO è usato dalle nazi femministe quando si rivolgono all'uomo occidentale in maniera dispregiativa, non era difficile da capire.
@viaggiatore nero Io ho avuto di sicuro una nigeriana, 2 congolesi, qualcuna del Camerun e dell Angola. Cmq molte sono meta meta, perche durante il periodo di Ceausescu, molti degli uomini che ora sono ministri ed occupano cariche importanti specialmente nei paesi che hanno avuto dittatura durante la cortina di ferro, hanno studiato in Romania. E non e difficile trovare donne dell africa con doppia nazionalita anche a Bucharest.
PS: In Africa la "normalita" penso significhi sui 18cm, o sbaglio? :))))
@teodorico, ma ti senti?? Tu pensi di non fare il prof, ma la realta' e' un'altra, un bel reality check non ti farebbe male. Ho capito che intendevi nazi femministe, non sono un ebete, e ti ripeto che non me ne frega nulla di queste, io uso il termine con un altro fine e significato che non e' dispregiativo. Comunque andiamo avanti, si parla di gnocca africana e non di come lo zio Teo valuta i termini.
@vivo_a_bucharest, immaginavo fossero mulatte quelle in Romania. No, per normalita' in Africa intendono 20 cm:))))
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Concordo con @teodorico il termine è infelice, anche se lo hai usato solo per scherzare diciamo. Non vogliamo fare i saccenti ma credo sia importante usare i termini giusti, l'italiano c'è lo permette quindi perché non farlo. Poi tranquillo ci mancherebbe so che non avevi nessuno scopo offensivo per carità, peace and love ;)
Personalmente no, non potrei avere una relazione con una donna di carnagione anche solo più scura di una classica sud-americana, o cubana. Non per razzismo ci mancherebbe, ma mi manca proprio la chimica. Poi ovvio pesano anche le differenze culturali, ma anche se fosse cresciuta in europa non mi ci troverei proprio come gusto estetico. Nessuna critica solo questione di gusti. Il top per me è pelle madreperla o al latte, massimo ambrata. Meglio, più per voi ;)
Nessun problema, magari da ragazzino ne avrei avuti. Ho anche la fortuna,che in famiglia(inteso nel senso stretto e di,coloro che realmente ho a cuore non hanno questo tipo di pregiudizi).
Detto questo con africane ho avuto solo cose brevi e a parte una erano seconde generazioni o da tempo qui. Non ne faccio un fattore estetico ma diciamo che non ho ancora avuto il piacere di apprezzare.
@Robthebest87 neanch'io ci faccio caso a battute e allusioni che ho subito con le mie brasileire, ma dopo un po ti stanchi. Una volta ho sbottato con uno, dicendo che era meglio la mia mignotta che il boiler fallito(si perché la signorina lasciava i puffi in giro) che aveva lui
onestamente, per gusti miei personali, le donne di colore non mi sono mai piaciute, tranne rarissimi casi. Così come le asiatiche. In più penso che le differenze culturali in questo caso siano molto grandi, il che in prospettiva relazione stabile è certamente un problema. Quindi, risponderei di no, ma non per un fatto di colore (ho vissuto in California e di amici neri, mulatti, ispanici, ecc ne ho avuto parecchi), ma per un discorso di gusti estetici personale.
@berserker, quindi immagino che anche una gnocca nera nata e cresciuta nella tua citta' non ti piaccia, giusto? Le asiatiche no ma le russe con tratti orientali?
@franz, c'e' anche una grande differenza tra un italiano e una russa ma essendo attratti fisicamente dalle estiche ci si sforza ad andarle incontro e a chiudere un occhio certe volte. Molti paesi africani sono ex colonie europee, conoscono la cultura occidentale, italiana inclusa, ancora prima di metter piede in Europa. Mia sorella, venuta in Italia a 35 anni, ha imparato l'italiano fluentemente in sei mesi...Non so quanto ci metterebbe un russo medio. Questo per dire che in fin dei conti pesa di piu' l'aspetto estetico che quello culturale. Se non funziona il primo, non si guarda neanche il secondo.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Sì esatto, è proprio un discorso estetico, dovuto al mio gusto personale. Le russe con tratti asiatici sono miste, e in genere nei mix escono risultati veramente ottimi. Tra uzbeke e Kazake ci sono davvero dei capolavori.
Comunque è vero che ci sono differenze culturali anche con le russe, ma meno di quello che si possa pensare inizialmente. Io onestamente mi sento meno in sintonia con una mia connazionale...
Anche russe di mia conoscenza hanno imparato l'italiano velocemente,dipende dall'intelligenza,la capacità di memorizzare,e dalla predisposizione alle lingue straniere,non dall'etnia. Io con le ex sovietiche vecchio stampo mi trovo in sintonia totale perché sono simili alle nostre mamme/nonne ,ma chiaramente questo l'ho imparato in anni di viaggi ,perché ero attratto fisicamente da quel tipo di donna.Da li nasce tutto.
Non è certo il colore della pelle a fare la differenza di solito ma i tratti somatici...le africane le vedo molto fisiche ma comunque non ho mai provato ad essere sincero...
Comunque di solito, per gusti personali, una nerissima e anche le cinesi non mi piacciono cosi a vista e non mi ci vedo però le mulatte mi piacciono molto...così come tante ragazze dai tratti orientali...
Se una mi paice bianca, gialla, rossa, verde o nera che sia non ho proprio problemi a presentarla....
Avuto una storia di diversi mesi con una kenyota. Lei molto carina, una brava ragazza che studiava giornalismo. Purtroppo alla lunga si è mostrata troppo interessata a soldi e regali, iniziava a chiedere di continuo e l'ho liquidata. Non ero innamorato ma le volevo bene.
Non vedo perché no. Le berberi, ad esempio, sono di una bellezza speziata e disarmante. Se poi si parla di differenze culturali, beh, dipende che tipo di differenze sono. Molto spesso le vedo come qualcosa di positivo e di stimolante.
@croissant, piu che alle berberi mi riferivo alle nere nere.
@federking8888, a me non piacciono ma quando una nera ha i lineamenti "obroni" cioe' bianca del nord, impazzisco, ma son quasi sempre mulatte...tipo Halle Berry.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@viaggiatorenero aspetta un attimo, io ti sto parlando della mia esperienza, e di molti che frequentano ragazze russe/estiche, non era una critica verso le donne di colore. Una espressione di gusti in primis. In secundis l'attitudine alle lingue delle russe e dei popoli slavi è risaputa e riconosciuta, quella delle popolazioni dell'africa sub-sahariana no. Non è una colpa, ma al di là di lodevoli eccezioni come tua sorella, non ci sono ne i mezzi ne le stesse possibilità di apprendere le lingue come in Russia. Parlo ovviamente nella media, i casi particolari della russa troglodita e della donna di colore colta ed acculturata non mancheranno mai. Inoltre le differenze culturali con la mentalità, le tradizioni e i modi di essere delle russe sono certamente più simili ai nostri, pur essendo diversi, dello stile di vita dell'africa sub-sahariana. E' proprio un altro continente (anche la Federazione Russa è principalmente in Asia, ma Mosca e SPB decisamente europeizzate e vicine all'europa in tutti i sensi). Sempre facendo un discorso nella media, ma senza generalizzare alla totalità della popolazione. Basta guardare i tassi di alfabetizzazione, scolarizzazione, e possibilità di arrivare a farsi una cultura. Tanto più che le principali ex-colonia europee sono soprattutto sul mediterraneo non dietro il sahara.
Anche per un discorso di limiti e confini geografici e possibilità al viaggio o allo spostamento che rendono i nostri due popoli nettamente più vicini e con maggiori scambi culturali (e pure commerciali). Per non parlare della femminilità che una donna russa sprigiona che per me, non ha paragone.
Questo non vuol dire che ci sia qualcuno in grado di fare un ragionamento opposto al mio, ma io la penso così in totale onestà intellettuale.
Inoltre la mia attrazione nei confronti delle russe deriva dal fatto che c'è si diversità, ma anche una certa affinità e capacità di integrazione molto elevata. Con culture troppo diverse dalla mia non scatta la scintilla, sicuramente il tutto governato dalla mancanza di attrazione fisica, ma le due cose vanno pari passo, non è solo l'apparenza a comandare e a forzare l'integrazione culturale. E lo dico anche avendo conosciuto diverse ragazze di colore, anche magari esteticamente belle, ma che non mi sono mai cmq interessate. Non mi sono mai "forzato" di capire una russa per poterci stare, anzi tutto si e sviluppato naturalmente, certo con discussioni anche, ma sempre all'interno di un rapporto non nato per puro gusto estetico, ma basato su una profondo, continuo e graduale apprendimento e apprezzamento dei reciproci valori, usi costumi e tradizioni
che hanno finito per combaciare perfettamente, almeno fino ad ora ;)
Poi non è per fare polemica o andare off topic, ma di esempi sulle lingue se ne possono fare a migliaia. Io ho carissimi amici senegalesi che dopo anni non parlano ancora italiano, così come invece altri che in un periodo ragionevole ce la fanno anche bene. Ti potrei anche dire che la mia ragazza ne sa 4 fluentemente e non ha neppure 30 anni, delle quali l'italiano da autodidatta, ma anche questo sarebbe un caso particolare, mica tutte le russe parlano fluentemente 4 lingue. La sua migliore amica si ferma a 3. Però quello che posso dire in genere è che la capacità di apprendere lingue straniera che ho trovato nell'est europa non la ho riscontrata ed è difficilmente riscontrabile da altre parti, nemmeno alle nostre latitudini in europa occidentale.
Per scendere più ad un livello "normale" le mie ex ucraine "solo" inglese, (ucraino), russo, e un po' di tedesco e italiano base. Le mie ex italiane se arrivavano a parlare decentemente l'inglese, e per fortuna ci arrivavano quasi tutte, era già tanto.
Quindi i gusti sulle differenti culture non si possono contestare perché troppo soggettivi e in ogni caso degni di rispetto, mentre l'attitudine verso li lingue quella è un'altra storia, ed è un dato di fatto che i popoli slavi vi eccelgano.
Non avrei problemi a fidanzarsi con una araba, asiatica, mulatta o nera. Una bella figa è una bella figa in tutte le razze.
L'unica parentesi la apro sulle nere.... ci sono svariate tonalità di nero... naomi campbell é nera ma non nera scura... stesso discorso puo valere per beyonce o michelle obama.... mentre le tonalità di nero scurissimo come la pece...non mi piacciono proprio. Oltre al fatto dell'odore della pelle acre
@franz, chiaro, e' tutto soggettivo. Un piccolo appunto, i senegalesi arrivano che sanno gia' il francese ma la gente questo lo dimentica e poi e' risaputo che le donne sono piu' brave ad apprendere le lingue straniere, non so se intendevi dire che pure le gnocche senegalesi fanno fatica con l'italiano. Ci sono russe che parlano piu' lingue ma uomini russi fluenti in piu' lingue e' difficile trovarli. Per esempio i miei colleghi di Mosca fan fatica ad esprimersi in inglese, mentre le colleghe se la cavano. Cit "Tanto più che le principali ex-colonia europee sono soprattutto sul mediterraneo non dietro il sahara." Beh non e' esattamente corretto, l'oro, il petrolio e l'avorio non stavano sul mediterraneo...
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Ok @viaggiatorenero non volevo far scadere la conversazione nel colonialismo, cosa che tutti deprechiamo, nonostante tu sottolinei che abbia giovato all'europeizzazione di molte culture africane. Anche su questo non sono sicuro sia un punto a favore per le culture africane. Ma concludendo sul discorso lingue, si è vero alcuni parlano francese, altri solo in linea strettamente teorica. E' insegnato nelle scuole negli anni, cosa lodevolissima e molto utile se si vogliono spostare ma che non mette in evidenza nessuna predisposizione particolare verso le lingue.
Che ci siano differenze notevoli nell'apprendere le lingue tra uomini e donne, quindi mettendo a confronto 3,5 miliardi di persone con le restanti 3,5 circa, la vedo difficile, perché numeri così ampi non permettono di dare giudizi efficaci senza cadere nella peccaminosa e vituperata generalizzazione ;)
Per amici senegalesi intendevo di ambo i sessi. Come anche in Russia e Ucraina ho amici di ambo i sessi e da quello che ho visto fanno molta meno fatica. Uomini russi, in base alla mia esperienza, fluenti nelle lingue non è difficile trovarne più di quanto lo sia trovare donne. Dipende da che lavoro, cultura, interessi, hobbies, passioni si sono coltivate nel corso della vita. Tutti fattori troppo soggettivi e individuali da poter essere categorizzabili. Come sempre non vuol dire che non ci siano situazioni opposte, sto sempre molto attento a non generalizzare.
Dai lasciamo stare le lingue e torniamo al discorso figa che mi interessava molto di più, il tuo 3D e molto simpatico non roviniamolo andando off topic ;)
Io tendo a scopare o meglio ancora a frequentare chi mi piace (può sembrare banale,ma non per tutti è così), quindi se mi piace un'africana,o più genericamente una nera, perché no.
Certo,in una eventuale relazione a medio-lungo termine...vanno considerate anche le differenze culturali.Ma quello può essere un discorso valido con loro, come con le estiche,le asiatiche,o anche le statunitensi, per dire.
Personalmente per un periodo, qualche anno fa, mi sono frequentato con una ragazza italo-congolese,ed avevo detto tranquillamente in famiglia del colore della pelle.Poi la cosa non si tramutò in relazione vera e propria,ed amen.
Altre esperienze con le Black sono poi state tutte passeggere o pay.Comunque a me piacciono,seppure concordo sull'odore "selvatico",anche quando sono pulite...
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
anni con una ragazza nera dell Affrica Subsahariana.. Nata in Africa e arrivata da noi a 11 anni, parla inglese, Francese e Italiano perfettamente.. Si e' laureata alla fine della nostra storia, viveva da sola e si manteneva. .. E' rimasta in ottimi rapporti con mia madre e i miei familiari, anche con me ma tendo a non sentirla visto che e' fidanzata e nn vorrei creargli problemi.. Caratterialmente e' una delle ragazze migliori che mi sia capitata.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore_Nero
21/01/2016 | 23:44
Londra | 26-35
Silver
Frequentereste mai una gnocca africana?Relazione con ragazza dell'Africa
Provereste mai una relazione sentimentale con una ragazza dell'Africa subsahariana? Se si perche', se no perche'. Per sentimentale intendo romantica e sessuale, non solo la seconda. Avreste problemi a presentarla ai parenti o agli amici? Apro questo post perche' piu' spesso rispetto al passato si vedono gnocche italiane passare del tempo con un uomini africani ma non sempre sono i loro fidanzati ufficiali e vorrei sentire le opinioni dei maschietti GT al contrario. Per favore siate onesti, tanto non mi offendo perche' a me non piacciono )) Vorrei sentire il parere sia dei freeisti che dei paysti e la gnocca in questione puo' essere free o anche indipay.
Grazie, VN
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
mitico__79
22/01/2016 | 00:07
Gold
Dipende cosa
intendi per subsahariana perche e un grande territorio con molti stati e non sono tutte fisicamente uguali penso.
Ma per presentare una alla famiglia non ho mai avuto problemi, e guarda che mia madre mi ha detto mille volte meglio un africana che una rumena.
Comunque non so se posso scrivere quello che penso perche ho paura che non sia mal interpretato e mi scuso in anticipo, ma la cioccolata quella sopra il 75 % di cacao non mi piace, diciamo che mi piace al massimo il 60 %cacao e 40 cioccolata bianca.
Ovviamente parlo di gusto sulla gnocca e a me non me ne fregandel colore della pelle.
E aggiungo una cosa l unico paese dove non mi hanno rubato qualcosa dall ufficio e stata la nigeria.(in altri posti in africa mai stato).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTeoderico
22/01/2016 | 00:10
Newbie
Si ma dovrebbe avere il fascino di questa leggenda africana
INCONTRA DONNE VOGLIOSERobthebest87
22/01/2016 | 00:11
Silver
Se mi piacesse non avrei alcun problema. Tanto guarda avrebbero sempre da dire e da ridire la gente è quasi sempre ignorante. Per esempio io frequento (non fidanzati x ora ) una bella ragazza brasiliana giovane, io non arrivo ai 30 quindi una coppia normale. Be sai quanti ignorantoni da bar continuano a chiedermi se è un trans, che in Brasile sono tutti trans, quanti cm di pacco ha etc etc io non faccio neanche più a caso. Premetto che non sono mai stato con una africana, né a frequentarla normalmente che a pagarla, ma se dovesse piacermi e vorrei uscirci, non mi farei condizionare assolutamente !
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
22/01/2016 | 00:12
Gold
Al di là del discorso estetico,che va' a gusti personali,penso che farebbero paura a tanti le differenze culturali ;nel
caso di africana cresciuta in Europa da buona famiglia(con una che non ha studiato proprio non riesco a starci),perché no, se c'è attrazione.Problemi a presentarla in famiglia e a gli amici? Beh si, sicuramente la nostra società vede ancora i neri con tanti pregiudizi.Io ho sempre immaginato la mia prima moglie con gli occhi chiari e possibilmente bionda(90% delle relazioni serie sono state con girl di questa tipologia, non mi scambiate per un nuovo Hitler please)ma non escludo in futuro un cambio di preferenze.Facendo un discorso generale penso che inconsciamente tutti abbiamo pregiudizi sulle varie etnie,anche io che derido gli italioti che vivono di luoghi comuni,sotto sotto ce l'ho.Per esempio impazzendo e avendo avuto tante relazioni in tranquillità con russe ,bielorusse e baltiche quando invece
conosco un'ucraina o una rumena ho gli scudi anti fregatura attivati.Poi c'è da dire che a volte si ha paura di ciò che non si conosce,e appunto non conoscendo la cultura sub-sahariana,in tanti le vediamo come marziane.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
gianniDrudi
22/01/2016 | 00:20
Newbie
quando abitavo a Torino, città pienissima di africani integrati già dalla fine degli anni '90, mi ero innamorato di una ragazza di colore che assomigliava vagamente a Naomi Campbell, quasi 15 cm. più alta di me, ho provato a corteggiarla per quasi 2 mesi ma non c'e stato niente da fare, lei come altre sue connazionali avevano molta gente che gli andava dietro, sia italiani che africani residenti a Torino. Non è facile riuscirci per un italiano medio @Viaggiatore Nero, per italiano medio intendo un uomo di media capacità, ne brutto ma neanche bello della serie che si girano per strada , lavoro da impiegato , auto di piccola cilindrata, casa di proprietà lasciata da genitori o nonni, possibilità di svago discrete: settimana bianca una volta l'anno, aperitivo nei week-end, e estate al mare dai parenti al Sud gratis. Concludo dicendo che secondo me l' uomo italiano in generale piace di più alle orientali che alle donne di etnia africana, le "cioccolatine" sono molto più prestanti e atletiche di natura, personalmente non sono un Mike Tyson, con me non c'è affinità fisica, non so se riuscirei a soddisfare sessualmente una "puledra" muscolosa di 1.80 nel quotidiano matrimoniale di lungo periodo tipo 15-20 anni...
I'm not the "fiki fiki" singer...
Teoderico
22/01/2016 | 00:27
Newbie
@Viaggiatore non è la prima volta che usi il termine "maschietti" che è abusato dalle femministe peggiori per offendere....la prossima volta evita. Grazie.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore185
22/01/2016 | 00:54
Silver
Qual'è il problema? Io ho avuto tante relazioni sentimentali e sessuali con donne africane. E sempre rimanendo sul color nero con brasileiras pretinhas. Certo dopo un paio di giorni la relazione (bionda o nera che sia) tende sempre a .. scolorirsi :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
22/01/2016 | 01:05
Bucharest | 26-35
Gold
Le africani sud sahariane in particolare, almeno quelle che ho trombato io a Bucharest o altri posti, mi sono sembrate tutte un po agressive, nel senso che cercano di essere in controllo di tutto. Devi avere un carattere forte per tener testa a queste donne, e non e cosa da "maschetti" sicuramente, almeno per le mie esperienze.
Non so se e una questione di carnaggione proprio, pero quando si bagnano bene dentro, hanno un odore particolare non sempre piacevole, pure se erano pulitissime. Ho trovato difficolta a leccarla appunto per l odore particolare. Poi di solito tutte preferiscono arnesi sopra 18cm, mi dicevano che e importante per farle godere bene parlando del piu e del meno. Ma cmq non mi meraviglia la cosa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
22/01/2016 | 01:05
Roma | 36-50
Gold
Assolutamente sì, e ne sarei anche orgoglioso (ho la tendenza ad andare agli estremi e mi piacciono molto anche le donne diafane e le rosse con le lentiggini). Rimanendo in metafora molto apprezzato il fondente anche amaro. A parte il discorso epidermico le nere hanno molto sentimento, ottimo carattere e molta voglia, il che ne fa delle ottime compagne.
Come storie ho avuto un avvocato di LA che però rientrava poco nel ritrattino appena dato (i guasti della civiltà?), una stangona di zanzibar con un corpo da modella, roba di pochi giorni ed essendo in GT c'erano molte distrazioni, e un'altra supercazzola francese che veniva dalla guinea e ora fa la stilista.
A livello GT devo parlare di porcaggine fenomenale, rai 1 rai 2 e pure rai yoyo visto che non ci fermavano più, la vicina ancora mi maledice. :-)
Addendum, io sono glottologo e anche parecchio schifiltoso ma non ho mai sentito lì cattivi odori... mi viene il dubbio che quello che per me è l'odore della donna per qualcun'altro sia un cattivo odore!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore_Nero
22/01/2016 | 01:15
Londra | 26-35
Silver
@giannidrudi, non deve essere per forza 1.80 con un fisico sodo e atletico, anzi la maggior parte non sono cosi.
@Teoderico, io non uso quel termine per offendere, assolutamente. Non c'e' nessuna malizia da parte mia. Di professori ne ho avuti tanti fino ai 23 anni, non ne ho bisogno di altri perche' fino a prova contraria tu non sei nessuno, come non lo sono io e tutti gli altri. Stai sempre li a revisionare quello che scrivono gli altri quando non e' di tua competenza, ti pagassero capirei, e ti offendi per il termine "maschietti". Non me ne frega nulla delle femministe, rileggiti bene il dizionario della lingua italiana e non il tuo personale. Te lo ripeto, visto che non e' la prima volta, ci sono i moderatori del forum pronti ad intervenire ritenessero necessario farlo, quindi...la prossima volta evita. Grazie.
@vivo_a_bucharest, purtroppo quello che dici e' vero, capita con alcune che l'odore della patatina non sia il massimo ma non ho mai approfondito questa cosa. Le nigeriane sono principalmente aggressive, le altre un po' meno, diciamo sono passionali:)))) Per l'arnese, a molte in realta' piace normale perche' lo possono "avvolgere" piu' facilmente, parole testuali di una gnocca africana.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Teoderico
22/01/2016 | 01:21
Newbie
@Viaggiatore io non faccio il professore bensì ti ho scritto che quel termine MASCHIETTO è usato dalle nazi femministe quando si rivolgono all'uomo occidentale in maniera dispregiativa, non era difficile da capire.
Vivo_a_Bucharest
22/01/2016 | 01:26
Bucharest | 26-35
Gold
@viaggiatore nero Io ho avuto di sicuro una nigeriana, 2 congolesi, qualcuna del Camerun e dell Angola. Cmq molte sono meta meta, perche durante il periodo di Ceausescu, molti degli uomini che ora sono ministri ed occupano cariche importanti specialmente nei paesi che hanno avuto dittatura durante la cortina di ferro, hanno studiato in Romania. E non e difficile trovare donne dell africa con doppia nazionalita anche a Bucharest.
PS: In Africa la "normalita" penso significhi sui 18cm, o sbaglio? :))))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore_Nero
22/01/2016 | 01:47
Londra | 26-35
Silver
@teodorico, ma ti senti?? Tu pensi di non fare il prof, ma la realta' e' un'altra, un bel reality check non ti farebbe male. Ho capito che intendevi nazi femministe, non sono un ebete, e ti ripeto che non me ne frega nulla di queste, io uso il termine con un altro fine e significato che non e' dispregiativo. Comunque andiamo avanti, si parla di gnocca africana e non di come lo zio Teo valuta i termini.
@vivo_a_bucharest, immaginavo fossero mulatte quelle in Romania. No, per normalita' in Africa intendono 20 cm:))))
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Franz
22/01/2016 | 02:22 26-35
Silver
Concordo con @teodorico il termine è infelice, anche se lo hai usato solo per scherzare diciamo. Non vogliamo fare i saccenti ma credo sia importante usare i termini giusti, l'italiano c'è lo permette quindi perché non farlo. Poi tranquillo ci mancherebbe so che non avevi nessuno scopo offensivo per carità, peace and love ;)
Personalmente no, non potrei avere una relazione con una donna di carnagione anche solo più scura di una classica sud-americana, o cubana. Non per razzismo ci mancherebbe, ma mi manca proprio la chimica. Poi ovvio pesano anche le differenze culturali, ma anche se fosse cresciuta in europa non mi ci troverei proprio come gusto estetico. Nessuna critica solo questione di gusti. Il top per me è pelle madreperla o al latte, massimo ambrata. Meglio, più per voi ;)
Nihil sub sole novi.
paolorox
22/01/2016 | 03:02
Silver
Nessun problema, magari da ragazzino ne avrei avuti. Ho anche la fortuna,che in famiglia(inteso nel senso stretto e di,coloro che realmente ho a cuore non hanno questo tipo di pregiudizi).
Detto questo con africane ho avuto solo cose brevi e a parte una erano seconde generazioni o da tempo qui. Non ne faccio un fattore estetico ma diciamo che non ho ancora avuto il piacere di apprezzare.
@Robthebest87 neanch'io ci faccio caso a battute e allusioni che ho subito con le mie brasileire, ma dopo un po ti stanchi. Una volta ho sbottato con uno, dicendo che era meglio la mia mignotta che il boiler fallito(si perché la signorina lasciava i puffi in giro) che aveva lui
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore673
22/01/2016 | 10:01
Silver
onestamente, per gusti miei personali, le donne di colore non mi sono mai piaciute, tranne rarissimi casi. Così come le asiatiche. In più penso che le differenze culturali in questo caso siano molto grandi, il che in prospettiva relazione stabile è certamente un problema. Quindi, risponderei di no, ma non per un fatto di colore (ho vissuto in California e di amici neri, mulatti, ispanici, ecc ne ho avuto parecchi), ma per un discorso di gusti estetici personale.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore_Nero
22/01/2016 | 10:24
Londra | 26-35
Silver
@berserker, quindi immagino che anche una gnocca nera nata e cresciuta nella tua citta' non ti piaccia, giusto? Le asiatiche no ma le russe con tratti orientali?
@franz, c'e' anche una grande differenza tra un italiano e una russa ma essendo attratti fisicamente dalle estiche ci si sforza ad andarle incontro e a chiudere un occhio certe volte. Molti paesi africani sono ex colonie europee, conoscono la cultura occidentale, italiana inclusa, ancora prima di metter piede in Europa. Mia sorella, venuta in Italia a 35 anni, ha imparato l'italiano fluentemente in sei mesi...Non so quanto ci metterebbe un russo medio. Questo per dire che in fin dei conti pesa di piu' l'aspetto estetico che quello culturale. Se non funziona il primo, non si guarda neanche il secondo.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Viaggiatore673
22/01/2016 | 10:29
Silver
Sì esatto, è proprio un discorso estetico, dovuto al mio gusto personale. Le russe con tratti asiatici sono miste, e in genere nei mix escono risultati veramente ottimi. Tra uzbeke e Kazake ci sono davvero dei capolavori.
Comunque è vero che ci sono differenze culturali anche con le russe, ma meno di quello che si possa pensare inizialmente. Io onestamente mi sento meno in sintonia con una mia connazionale...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
22/01/2016 | 10:39
Gold
Avuta di origine Ghanese.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
ivan_drago
22/01/2016 | 10:45
Gold
Anche russe di mia conoscenza hanno imparato l'italiano velocemente,dipende dall'intelligenza,la capacità di memorizzare,e dalla predisposizione alle lingue straniere,non dall'etnia. Io con le ex sovietiche vecchio stampo mi trovo in sintonia totale perché sono simili alle nostre mamme/nonne ,ma chiaramente questo l'ho imparato in anni di viaggi ,perché ero attratto fisicamente da quel tipo di donna.Da li nasce tutto.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
RFtravelsking8
22/01/2016 | 10:56 26-35
Silver
Non è certo il colore della pelle a fare la differenza di solito ma i tratti somatici...le africane le vedo molto fisiche ma comunque non ho mai provato ad essere sincero...
Comunque di solito, per gusti personali, una nerissima e anche le cinesi non mi piacciono cosi a vista e non mi ci vedo però le mulatte mi piacciono molto...così come tante ragazze dai tratti orientali...
Se una mi paice bianca, gialla, rossa, verde o nera che sia non ho proprio problemi a presentarla....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGtforever
22/01/2016 | 11:32
Newbie
Avuto una storia di diversi mesi con una kenyota. Lei molto carina, una brava ragazza che studiava giornalismo. Purtroppo alla lunga si è mostrata troppo interessata a soldi e regali, iniziava a chiedere di continuo e l'ho liquidata. Non ero innamorato ma le volevo bene.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcroissant
22/01/2016 | 11:54
Silver
Non vedo perché no. Le berberi, ad esempio, sono di una bellezza speziata e disarmante. Se poi si parla di differenze culturali, beh, dipende che tipo di differenze sono. Molto spesso le vedo come qualcosa di positivo e di stimolante.
Viaggiatore_Nero
22/01/2016 | 12:07
Londra | 26-35
Silver
@gnoccatoscana, posso chiamarti gnoccaghanese? :)
@croissant, piu che alle berberi mi riferivo alle nere nere.
@federking8888, a me non piacciono ma quando una nera ha i lineamenti "obroni" cioe' bianca del nord, impazzisco, ma son quasi sempre mulatte...tipo Halle Berry.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
croissant
22/01/2016 | 12:12
Silver
La gamma di nere è ampia, comunque anche le nere nere mi piacciono, certo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRFtravelsking8
22/01/2016 | 12:20 26-35
Silver
@Viaggiatore se hanno il colore di Halle Berry sono fantastiche...meglio se c'è Halle Berry direttamente...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranz
22/01/2016 | 14:18 26-35
Silver
@viaggiatorenero aspetta un attimo, io ti sto parlando della mia esperienza, e di molti che frequentano ragazze russe/estiche, non era una critica verso le donne di colore. Una espressione di gusti in primis. In secundis l'attitudine alle lingue delle russe e dei popoli slavi è risaputa e riconosciuta, quella delle popolazioni dell'africa sub-sahariana no. Non è una colpa, ma al di là di lodevoli eccezioni come tua sorella, non ci sono ne i mezzi ne le stesse possibilità di apprendere le lingue come in Russia. Parlo ovviamente nella media, i casi particolari della russa troglodita e della donna di colore colta ed acculturata non mancheranno mai. Inoltre le differenze culturali con la mentalità, le tradizioni e i modi di essere delle russe sono certamente più simili ai nostri, pur essendo diversi, dello stile di vita dell'africa sub-sahariana. E' proprio un altro continente (anche la Federazione Russa è principalmente in Asia, ma Mosca e SPB decisamente europeizzate e vicine all'europa in tutti i sensi). Sempre facendo un discorso nella media, ma senza generalizzare alla totalità della popolazione. Basta guardare i tassi di alfabetizzazione, scolarizzazione, e possibilità di arrivare a farsi una cultura. Tanto più che le principali ex-colonia europee sono soprattutto sul mediterraneo non dietro il sahara.
Anche per un discorso di limiti e confini geografici e possibilità al viaggio o allo spostamento che rendono i nostri due popoli nettamente più vicini e con maggiori scambi culturali (e pure commerciali). Per non parlare della femminilità che una donna russa sprigiona che per me, non ha paragone.
Questo non vuol dire che ci sia qualcuno in grado di fare un ragionamento opposto al mio, ma io la penso così in totale onestà intellettuale.
Inoltre la mia attrazione nei confronti delle russe deriva dal fatto che c'è si diversità, ma anche una certa affinità e capacità di integrazione molto elevata. Con culture troppo diverse dalla mia non scatta la scintilla, sicuramente il tutto governato dalla mancanza di attrazione fisica, ma le due cose vanno pari passo, non è solo l'apparenza a comandare e a forzare l'integrazione culturale. E lo dico anche avendo conosciuto diverse ragazze di colore, anche magari esteticamente belle, ma che non mi sono mai cmq interessate. Non mi sono mai "forzato" di capire una russa per poterci stare, anzi tutto si e sviluppato naturalmente, certo con discussioni anche, ma sempre all'interno di un rapporto non nato per puro gusto estetico, ma basato su una profondo, continuo e graduale apprendimento e apprezzamento dei reciproci valori, usi costumi e tradizioni
che hanno finito per combaciare perfettamente, almeno fino ad ora ;)
Nihil sub sole novi.
Franz
22/01/2016 | 15:01 26-35
Silver
Poi non è per fare polemica o andare off topic, ma di esempi sulle lingue se ne possono fare a migliaia. Io ho carissimi amici senegalesi che dopo anni non parlano ancora italiano, così come invece altri che in un periodo ragionevole ce la fanno anche bene. Ti potrei anche dire che la mia ragazza ne sa 4 fluentemente e non ha neppure 30 anni, delle quali l'italiano da autodidatta, ma anche questo sarebbe un caso particolare, mica tutte le russe parlano fluentemente 4 lingue. La sua migliore amica si ferma a 3. Però quello che posso dire in genere è che la capacità di apprendere lingue straniera che ho trovato nell'est europa non la ho riscontrata ed è difficilmente riscontrabile da altre parti, nemmeno alle nostre latitudini in europa occidentale.
Per scendere più ad un livello "normale" le mie ex ucraine "solo" inglese, (ucraino), russo, e un po' di tedesco e italiano base. Le mie ex italiane se arrivavano a parlare decentemente l'inglese, e per fortuna ci arrivavano quasi tutte, era già tanto.
Quindi i gusti sulle differenti culture non si possono contestare perché troppo soggettivi e in ogni caso degni di rispetto, mentre l'attitudine verso li lingue quella è un'altra storia, ed è un dato di fatto che i popoli slavi vi eccelgano.
Nihil sub sole novi.
kolodin
22/01/2016 | 15:51
Newbie
Non avrei problemi a fidanzarsi con una araba, asiatica, mulatta o nera. Una bella figa è una bella figa in tutte le razze.
L'unica parentesi la apro sulle nere.... ci sono svariate tonalità di nero... naomi campbell é nera ma non nera scura... stesso discorso puo valere per beyonce o michelle obama.... mentre le tonalità di nero scurissimo come la pece...non mi piacciono proprio. Oltre al fatto dell'odore della pelle acre
gnoccatoscana
22/01/2016 | 16:16
Gold
@Viaggiatore Nero
mi dovresti chiamare gnoccauniversale dal momento che me ne sono scopate di tutte le razze.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore_Nero
22/01/2016 | 17:20
Londra | 26-35
Silver
@gnoccatoscana, hai ucciso il topic :)
@franz, chiaro, e' tutto soggettivo. Un piccolo appunto, i senegalesi arrivano che sanno gia' il francese ma la gente questo lo dimentica e poi e' risaputo che le donne sono piu' brave ad apprendere le lingue straniere, non so se intendevi dire che pure le gnocche senegalesi fanno fatica con l'italiano. Ci sono russe che parlano piu' lingue ma uomini russi fluenti in piu' lingue e' difficile trovarli. Per esempio i miei colleghi di Mosca fan fatica ad esprimersi in inglese, mentre le colleghe se la cavano. Cit "Tanto più che le principali ex-colonia europee sono soprattutto sul mediterraneo non dietro il sahara." Beh non e' esattamente corretto, l'oro, il petrolio e l'avorio non stavano sul mediterraneo...
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Franz
22/01/2016 | 18:10 26-35
Silver
Ok @viaggiatorenero non volevo far scadere la conversazione nel colonialismo, cosa che tutti deprechiamo, nonostante tu sottolinei che abbia giovato all'europeizzazione di molte culture africane. Anche su questo non sono sicuro sia un punto a favore per le culture africane. Ma concludendo sul discorso lingue, si è vero alcuni parlano francese, altri solo in linea strettamente teorica. E' insegnato nelle scuole negli anni, cosa lodevolissima e molto utile se si vogliono spostare ma che non mette in evidenza nessuna predisposizione particolare verso le lingue.
Che ci siano differenze notevoli nell'apprendere le lingue tra uomini e donne, quindi mettendo a confronto 3,5 miliardi di persone con le restanti 3,5 circa, la vedo difficile, perché numeri così ampi non permettono di dare giudizi efficaci senza cadere nella peccaminosa e vituperata generalizzazione ;)
Per amici senegalesi intendevo di ambo i sessi. Come anche in Russia e Ucraina ho amici di ambo i sessi e da quello che ho visto fanno molta meno fatica. Uomini russi, in base alla mia esperienza, fluenti nelle lingue non è difficile trovarne più di quanto lo sia trovare donne. Dipende da che lavoro, cultura, interessi, hobbies, passioni si sono coltivate nel corso della vita. Tutti fattori troppo soggettivi e individuali da poter essere categorizzabili. Come sempre non vuol dire che non ci siano situazioni opposte, sto sempre molto attento a non generalizzare.
Dai lasciamo stare le lingue e torniamo al discorso figa che mi interessava molto di più, il tuo 3D e molto simpatico non roviniamolo andando off topic ;)
Nihil sub sole novi.
scopellotto
22/01/2016 | 20:45
Silver
Io tendo a scopare o meglio ancora a frequentare chi mi piace (può sembrare banale,ma non per tutti è così), quindi se mi piace un'africana,o più genericamente una nera, perché no.
Certo,in una eventuale relazione a medio-lungo termine...vanno considerate anche le differenze culturali.Ma quello può essere un discorso valido con loro, come con le estiche,le asiatiche,o anche le statunitensi, per dire.
Personalmente per un periodo, qualche anno fa, mi sono frequentato con una ragazza italo-congolese,ed avevo detto tranquillamente in famiglia del colore della pelle.Poi la cosa non si tramutò in relazione vera e propria,ed amen.
Altre esperienze con le Black sono poi state tutte passeggere o pay.Comunque a me piacciono,seppure concordo sull'odore "selvatico",anche quando sono pulite...
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Fabio87
03/02/2016 | 21:57
Silver
Sono stato fidanzato 3
anni con una ragazza nera dell Affrica Subsahariana.. Nata in Africa e arrivata da noi a 11 anni, parla inglese, Francese e Italiano perfettamente.. Si e' laureata alla fine della nostra storia, viveva da sola e si manteneva. .. E' rimasta in ottimi rapporti con mia madre e i miei familiari, anche con me ma tendo a non sentirla visto che e' fidanzata e nn vorrei creargli problemi.. Caratterialmente e' una delle ragazze migliori che mi sia capitata.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE