poverine le troie thai guadagnano cifre in un mese che in italia ce le sogniamo e sono pure delle pigre del cazzo. Se non fosse per loro pattaya e la thailandia in generale sarebbe tutta giungla e villaggi altro che hilton e ristoranti di lusso
Concordo sul fatto che è ancora un paese accessibile e per tutte le tasche ..........poi per come è organizzata
la Thailandia darà sempre tante possibilità a tutti .....poi non si sa mai guarda il Brasile il reals e sceso di nuovo e sembra che si possano ritornare a fare buoni affari ....secondo me poi determinate cose più di tanto cercano di non farle uscire dalle righe più di tanto non conviene manco a loro alle mignotte stesse....poi eccezion si voglia per quelle sponsorizzate ma con tutte ste mignotte che che ci sono in thai ,poi si è anche vero che sono tutte col cellulare sempre incollate ,ma almeno in thai scopano in Italy stanno solo attaccate al cellulare senza scopare ste budrione melanzitiche :-))
:-))
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
concordo che il mondo deve andare avanti mi sembra inopinabile ,ma io focalizzavo il problema solo sulla relazione internet / zoccole. Mi fermo qui ,analizzo solo questo aspetto e rimango sempre convinto che non ha migliorato la situazione. La prima volta in Thai e' stata 10 anni prima di te cioe' 1993 , poi 95 e da ottobre 96 a oggi ci vivo ; 11 anni
a Bkk ( ma tutti i week end a Pty ) e poi da 9 fisso a Pattaya.
Quei anni me li ricordo bene molto bene e quindi posso tranquillamente fare dei paragoni . Certe situazioni sono migliorate ,ma altre peggiorate e internet e' una delle cause di questo peggioramento ; quindi caro @toni.t non e' proprio una minchiata dire che il progresso non abbia contribuito a peggiorare certe situazioni , migliorandone altre sicuramente. Vedere una ragazza in un bar che smanetta continuamente un i-phone e non ti caga perche' deve chattare con qualcuno , questo non e' certo un miglioramento . E' un esempio banale , ma e' la realta'.
sicuramente chi come te, e non voglio fare il ruffiano, è sbarcato nei 90's ha visto e sperimentato cose che altri non riescono a capire. Sicuramente entrare in una disco ed essere in numero inferiore rispetto alle pros è un conto, entrare oggi in una disco e doverle cercare noi a loro è un altro par di maniche.
A me più che internet mi ha fatto girare i coglioni il cambio e il potere di acquisto ns quasi di 1/3 calato.
Poi è ovvio che internet ha rotto le pelotas. Se ti dico che nei primi anni 2000 c'era una natura meravigliosa ma poi con internet
tutti a parlare su sti forum delle isole (pee-pee/koh tao/koh lipe) e tutti a pubblicare le foto dei loro reporatges e viaggi, allora come puoi ben vedere internet ha rotto il caxxo su più fronti. Nel caso di pattaya ha inciso, non si può negare. ma penso che abbia inciso in tutto il ns mondo.
PS per curiosità, nel 95 quanto era la spesa per un LT in un barino. LT e bar fine? e quanto cambiavi il bat in dollari? grazie, sarei curioso....
ovviamente sono migliorate le camere e il loro numero. Su questo penso che non ci sia nessun dubbio. Come per il biglietto aereo. Visti e burocrazia per te che sei residente penso che sia lo stesso, giusto?
@malago sicuramente da persone come te che vivono in Tailandia da così tanti anni c'è solo da imparare quindi chi meglio di te può sapere come vanno le cose in thai e cosa è meglio fare e cosa non fare quindi per una persona come me che c'è stata solo una volta in Tailandia saresti una fonte di ispirazi anche per migliorare i miei futuri viaggi in Thailandia anche se a me non c'è voluto tanto per capire certi meccanismi ,indipercui ho solo da prendere buoni consigli da te ,ma da come vedo nella sezione thai non c'è neanche una tua recensione che secondo me sarebbe molto importante per il forum è per persone come me che amano il mandorlato.....comunque torniamo a noi sul discorso del progresso e internet.allora il mio è stato un esprimere un mio pensiero e"ne sono anche convinto" tolto questo ognuno ha un proprio modo di vedere le cose ma se ti sei sentito offeso o quanto meno disturbato dal mio commento me ne rammarica credemi......tu dici (Vedere una ragazza in un bar che smanetta continuamente un i-phone e non ti caga perche' deve chattare con qualcuno , questo non e' certo un miglioramento . E' un esempio banale , ma e' la realta') questo è vero è verissimo l ho visto anche io nei gogo nei centri massaggi nei beerbar per strada sulla beach road a pattaya..... E allora che faccio aspetto che la girls finisca di chattare per farmi notare ,io prendo vado da lei se mi interessa ci provo se vuole bene se non vuole provo un altra,
ma se vuole fare 2 soldi forse il cellulare è meglio che lo metta in tasca o no.... quindi il problema di fronte a questa situazione è relativo anche perché con tutte le mignotte che stanno a giro .....ti racconto questa è credemi perché a me non piace dire minchiate ,ha pattaya ho avuto una tipa per quattro sere lei lavorava nel centro massaggi che c'era di fronte il mio hotel e credimi che questa dalla mattina alla sera stava sempre col cellulare in mano se non faceva massaggi il secondo giorno andai da lei perché mi piaceva e chiesi se mi poteva fare un massaggio l ho trombata praticamente per 4 giorni pomeriggio e sera ma quando stava con me il cellulare lo teneva in borsa e non lo guardava mai tranne qualche eccezione .....ma questo per quanto riguarda me, se una mi piace può stare pure con l iPad che io ci provo se ci sta bene se non ci sta si inculino pure....se non era per internet forse
il locale di @sexybangkok non ci sarei andato e non avrei provato il suo locale ed è pure un connazionale per dire no......sicuramente hai tuoi tempi sarà stato meglio perché non c'erano ste menate di internet .....posso immaginare come potevano essere le cose 20 anni fa ma sicuramente non c'era tutto quello che c'è adesso è questo me lo confermano amici che già in Thailandia andavano negli anni novanta e l hanno frequentata per molti anni non penso che sia stata sempre così come è oggi.....quindi secondo me il progresso è solo un miglioramento i prezzi saranno aumentati ma sarebbero aumentati lo stesso...
posso immaginare come poteva essere 20 o 30 anni fa ,secondo me non meglio di adesso se si riesce a vederla sotto un aspetto a 360 gradi....tolto questo non me ne volere io sono solo contento di confrontarmi o conoscere persone come te che sanno, perché ha me la gnocca mandorlata piace e anche tanto ...ciao buona domenica
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
vorrei capire con chi stanno tutto il giorno a chattare le thai se tutti dicono di non cercarle via internet .......
quanto a prezzi/costi etc etc e confronti li farei un pò meglio,già solo 10-15 anni fa un volo italia-thailandia costava più di mille euro e non 400 come oggi,e che 10 anni con meno di mille bht facevi ben poco,ed in ogni caso il raffronto va fatto col valore del potere di acquisto dell euro e della lira
certo che 10/15 anni in Italia c'era un altro potere d'aquisto e altre cose. tipo la benzina che costava meno e altre tasse che oggi ci sono e che all'epoca non c'erano.
Per quanto mi riguarda la mia spesa in Thai (Si parla dal 2003 in poi.): io ho sempre fatto biglietti aperti oltre 6 mesi (qatar, egypt air, Kuwait ait, swiss air) e ho sempre pagato 700 euro. Solo una volta ho pagato 800/850 euro ma ero con la thai air e partii a luglio.
Le camere avevano lo stesso prezzo di ora ma bisognava prenotare prima. perché se si arrivava a novembre-dicembre molti hotel a conduzione familiare avevano già i mesi clou prenotati.
Dal 2003 al 2010 ho sempre cambiato 1 euro da 43 a 52 bat. Dal 2010 sempre sotto 42 bat per 1 euro.
Il bar fine dei go-go era di 500bat, al max 600. Solo a Natale saliva a 800/1000bat.
nei barini si pagava 200/250 bat di bar fine.
I compensi per le donnine dei go-go partivano da 1000ST e arrivavano a 2000/2500LT. Per i barini si partiva da 500bat ma poi bisognava vedere e c'erano ottime possibilità di contrattare per i go-go.
E' indubbio che dal 2010 le cose sono andate man mano cambiando sia in termini di prezzi sia in termini di cambio bat\euro. Il discorso dell'euro e degli stipendi è vero, ma qui bisognerebbe fare calcoli troppi lunghi e noiosi.
Per quanto mi riguarda posso affermare che dal 2003 al 2009 è stata una pacchia a PTY e in tutta la thai. dal 2010 la musica è cambiata, cioè peggiorata.
Ma ribadisco che al giorno d'oggi PTY regala ancora soddisfazioni anche a chi ha un margine di spesa medio per il divertimento.
se ho letto bene affermi che "il progresso è solo un miglioramento".
mah, io non so nei 80/90 se a PTY c'erano delle ottime cliniche come ce ne sono ora. Oppure se le camere d'albergo erano pulite come ora o facevano schifo e cmq le pagavi perché in Thai certe cose hanno sempre avuto il loro costo (vedesi il buon ristorante italiano).
Io so solo che il progresso in Thailandia ha distrutto isole e posti bellissimi (come in Italia del resto). Solamente che noi in Italia i posti ce li salvaguardiamo (vedesi Sardegna) in Thai non gliene frega una mazza.
Per quanto riguarda la pelota, il progresso c'entra e non c'entra. perché la troia vuol far soldi. E cmq il cambio euro\bat (la cosa che a me fa girare di più i coglioni) non dipende dal progresso. ma da un insieme di cosa (europa morta di fame con grecia e italia e portogallo oppure economie mondiali che cambiano oppure crisi globali oppure militari al potere oppure paesi emergenti eccetera eccetera)
@mast1 quello che dici non c'è discussione che tenga perché il progresso pultroppo alcune realtà è paesaggi li rovina e su questo non c'è nulla da dire pultroppo mi basta pensare che di fronte il mio hotel a pattaya ne stavano costruendo un altro .se guardo un aspetto mignottesco sicuramente una volta le mignotte costavano di meno ,meno smalizziate e più babbione ,peccato che tutto cambia.....il cambio euro/bath pultroppo una moneta che ha perso quasi il 30 per cento del suo valore in giro per il mondo sicuramente non fai gli affari di 10 o 15 anni fa ......so per sentito dire da amici che le condizione igenico sanitarie in confronto di 20 o 30 anni fa sono migliorate e non di poco senza dimenticarsi di HIV e di ogni malattia venerea che ne concerne ,una volta non so se c'erano hotel come oggi ,a me tutte le ragazze che ho trombato io la prima cosa che chiedevano era se avevo il condom e non è poco ,una volta com'era? Penso che tu lo sappia meglio di me... o no..... il progresso è anche questo imformazione ,sai meglio di me che l aids passeggia affiancò a te in ogni momento in Asia basta ricordarsi gli anni 90 e 2000....tolto questo ti dico che io quest'anno tra aereo e hotel ma hotel belli
io ho speso 1120€ per una permanenza di 14 giorni 1120€ ripeto,tutto rigorosamente prenotato su internet,quando sono stato io tutti i tour che ho fatto avevo già organizzato tutto da qua ,e non è poco ......quanto costavano una volta i biglietti aerei? 800 900 1000 ecc ecc.. Perche' ho perso un offerta che avevo trovato con hotel inclusi avrei speso ancora meno mi sembra 950€ compreso volo hotel.....le mignotte costeranno un po di più ma quello che fai in thai qua in Italia non lo fai e non hai un cazzo a confronto.....comunque il mio era un discorso più ampio a 360 gradi.anche a me da fastidio vedere rovinare alcuni paradisi al mondo ,basta pensare al polo nord....comunque progresso non progresso internet iPhone cazzi ramazzi e cazzi a me l importante è che trovo
quello che cerco la GNOCCA....ciao big mast1
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
tranquillissimo non mi sono offeso ! e di cosa poi ?
Siamo qui per discutere quindi e’ normale che tra di noi ci siano differenze di opinione.
Riguardo la tua domanda sulle mie poche se non nulle recensioni ti spiego il motivo.
Questi forum, blog, siti ecc..sono nati circa 14 anni fa .
All’inizio era tutto figo era interessante leggere e scrivere le proprie avventure ,ma poi col tempo tutte le cose fighe ed eccezzionali diventano banali e la voglia di scrivere e anche leggere passa o almeno diminuisce di molto.
Non scrivo piu’ da tempo ,ma non solo su questa piattaforma ,ma anche su altre dove ero molto piu’ attivo all’ inizio.
Leggo per passatenmpo e qualche volta intervengo , come in questo caso .
@malagoo buono ......persone come te e mast1 siete importanti in questa sezione ma non solo a livello gnocchistico ma in generale proprio sulla Thailandia anche a livello paesaggistico logistico
da visitare echi più ne ha ne metta....peccato che ad agosto non posso muovermi e riesco a venire solo a gennaio in thai se no una birretta in quel di pattaya ci si poteva fare assieme mi toccherà aspettare l anno nuovo ,e vabbe'... Ho conosciuto un connazionale che anche lui a casa a pattaya sta 6 mesi in thay e qualche mese in Italy e mi dava buone dritte conosciuto a Bangkok....personalmente nei miei viaggi non guardo solo un aspetto di figa e basta ma a me piace conoscere proprio altre realtà di vita luoghi e paesaggi a me sconosciuti ,si la gnocca è l obbiettivo ma poi sono tutti i contorni che arricchiscono esperienze e viaggi ,se fosse solo per la gnocca sarebbe un po' povera la cosa per me .......te abiti A pattaya ?
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
L invito anche se gennaio dell'anno prossimo e sempre valido ....capisci a me.. ciao trombaioli e che la gnocca sia sempre con noi ....bella o brutta si tromba tutta :-))
:-D
:bz
:-j
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Vabbe' per quello che mi ricordo. Nel novembre 93 a Patong le fighe dei barettini venivano barfinate per 200 thb ( spero di ricordarmi bene) e per la notte erano 1000-1500 . Quella volta facevo solo long.
Il cambio all' epoca era 1 dollaro = 25 thb , poi nel giugno 97 , mi pare ci fu il crollo, e a gennaio 98 il cambio era 1 dollaro = 55 thb ( cambio massimo )
A Pattaya nel 95 in poi i short erano 1000 thb e i LT variavano da 1500-2000.
Ricordo che a qualcuna stava la notte anche per 1000 .
Gli hotel .... dal 96 al 2000 andavo al Penthouse in soi pattaya land , quando la soi non era ancora gay . Una stanza std costava 400 thb poi si saliva di 200 thb per tipologia ; la piu' cara costava 1500 .
I barfine nei go go erano sui 500-600 thb e le tipe chiedevano , poi dipendeva da go go a go go sui 1500 st-2000 lt
Il primo go-go che ha alzato i prezzi per il barfine fu il living dolls showcase nel 2004 sotto il periodo di Natale.
Da 800 thb passo' a 2000 thb .
Da li in poi molti altri go-go attuarono questa politica di trattenere le ragazze nel go-go facendo bere i clienti piuttosto di farle bar finare e svuotare il go-go dalla clientela.
abiti sulla strada che porta a Jomtien? Se non sbaglio ti ho conosciuto, se sei l'italiano con il suo punto di vendita.
In tutti i casi se i tuoi prezzi sono corretti mi viene da dire che la roba buona in Thai costava già nei 90. Senza considerare che gli aerei costavano all'epoca 1300000/1400000 delle vecchie lire. Cioè quasi lo stipendio di un operaio. oggi invece con i voli è una pacchia. E forse costava anche negli 80, alla faccia dei nostalgici dei "bei tempi che furono".
Devo dire che i prezzi dei go-go che trovasti a metà anni 90 sono quelli che trovai io una decina di anni dopo.
Posso dire che oggi come oggi se prendiamo in considerazione il discorso dei barini i prezzi sono rimasti gli stessi. Al max un 10euro in più a sera per il LT, ma penso che sia del tutto normale visto e considerato che la vita è aumentata anche in Thai. All'epoca 2004/2005 per una discreta ci voleva lo stesso per un LT 1500/1800bat più quei 200/250 bat per il barfine. Oggi grosso modo è lo stesso, forse quei 200/300 bat in più. Quello che è cambiato è il ns potere di acquisto visto e considerato il cambio euro\bat.
Il problema è per i residenti, che con questo cambio tragico euro\bat è meglio che cambiano paese se non hanno pensioni o rendite buone. Si in effetti alla favola che prima te la regalavano io non c'ho mai creduto. Diciamo che prima con meno turisti a giro le thai giocavano a fare le innamorate. ma alla fine quello che interessa è che scopino bene. Il che non lo sanno fare tutte............ieri come oggi.
Cmq se proprio voglio diventare un fan di Albano e Romina con "nostalgia canaglia" devo dire che negli ultimi anni ho visto meno debuttanti allo sbaraglio. Il fatto è che tanti bar e tanti sex turisti occidentali sono spariti. Meno donne in arrivo dai paesi, e meno possibilità di concludere buoni affari con la ex contadinella trentenne in discreta forma fisica lasciata dal marito.
ovviamente le debuttanti andavano colte nei primi mesi, nelle prime settimane. Quando magari volevano stare con te a prezzi bassi. della serie sto bene con te e dammi 20000bat al mese per la mia figlia e i miei genitori. Poi dopo pochi mesi facevano anche loro parte del circo,
Sotto questo aspetto ora ormai sono più scafate. Meglio vestite, tatuate, tacchi alti e piercing. ma puntano al sodo, al money.
Alla fine tocca prendere quello che si trova........
@malagoo bel report di una Thailandia vissuta in tempi passati .......si effettivamente nei go go bar se ti vuoi portare fuori una con look più che accettabile tra bevute e tutto ti partono 3000 5000 bath a secondo se vuoi fare LT o ST
e se ti lasci andare nel bere anche di piu.....si fanno buoni affari nei barrettini ma ci devi lavorare un po' per non prendere missili ,ma anche nei massaggi uguale dinamiche ma qualcosa di buono si pesca anche 2000 2500 longtime nei massaggi .....io mi ero apparecchiato bene a pattaya con una massaggiatrice 2000 LT ,quando finiva di lavorare veniva direttamente in camera nel hotel ,stava con me facevamo colazione assieme e dopo andava a lavorare ,e io me ne andavo a strombazzare qualcun'altra prima che arrivasse lei :-))
:-)) .....brava lei mi dava anche Rai due e che pasqua :">
:D<
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Comunque già all epoca 1500 2000 per longtime ....scusate se perdo per un istante la serietà....
ma
c'è gente che dice che con 1000 batthe fonno longhitaime addirittura che scopino aggrattise :-))
:-))
@-) ,ao ma che cazzo se trombano questi le bambole gonfiabili thai a ore 500 batthe short time e 1000 longhitimes :-))
:-))
mortacci loro.... Mannateme na mail quanno stanno li saldi in thai che me faccio sposta le ferie ....ao ciò pure n'amico de Caserta che fa le mozzarelle de bufula,ao l anno prossimo c'è porto io un bufalo me tocca mette il ticchet per fa entra le mignotte in camera
:-))
:-((
:-t
\m/
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
@toni.t non penso che ci siamo conosciuti @mast1 quello del punto vendita e' un altro , io lavoro nel settore industriale.
In italia fino a un paio di anni fa ci tornavo ogni 8 mesi , ora da due anni ci torno solo una volta . Sto circa 3 settimane , poi per motivi di lavoro devo tornare indietro.
L' Italia non mi manca , posso dire che dopo 8 mesi di Thai un cambio mi fa bene , ma dopo 17 gg di Italia mi annoio e voglio tornare in Thai.
Cmq parliamo di gnocche.
Negli anni 90
ho sempre pagato quelle cifre menzionate nel post precedente, anche perche' non mi volevo sbattere ad abbassare i
prezzi o aspettare
le 6 del mattino per raccattare a buon mercato.
Se ricordo bene , i body massage come l' ex sabai land costavano 1600 ( spero di non dire cazzate perche' son passati un po' di anni)
ora mi sembra che costino sui 2000-2400 o giu' di li ; a quei tempi non esistevano le model , almeno a Pattaya.
Il livello gnocca era meglio di adesso e anche la porcaggine non ha paragone. Li ho frequentati assiduamente fino a 5 anni fa , poi in questi ultimi anni sono stato un po' di volte ,ma la qualita' e' peggiorata . Ci sono alcune che tromabavo 12 anni fa ora avranno sui 40 . Addirittura c'e' ancora la Joy al Sabai room tra le model !!! La Joy e' una ninfomane che ha pero' 42 anni ....e l' hanno messa come model...questo per farvi capire il livello qualitativo!
A meta' del97 con la crisi economica che colpi' la thailandia , mi ricordo che il manager dei due sabai ( land e dee ) mi dicevano che decine e decine di ragazze
che lavorano nelle fabbriche di Korat- Bkk ecc chiuse per la crisi, ogni giorno
venivano a chiedere di lavorare ... Quindi pensate voi che ricambio c'era ....
Baretti ... non saprei non li frequento molto , ci passo qualche volta in quelli della Ws , raramente
in soi7-8 ,ma non e' che vedo quelle bone-bone ; pero' non posso commentare , nel senso che sono diventato pigro e quindi non giro molto nei baretti. Posso portare l' esperienza di alcuni miei amici alquanto Kiniaow che nel 95 riuscivano anche a tirare il prezzo fino a 500 thb a nottata; Pero' le ho viste queste brave ragazze ...e degustibus....
I go-go ne abbiamo gia' parlato in altri lidi , i prezzi sono lievitati perche' in quelli piu' famosi e dove si trovano le piu' carine, il gestore preferisce che i clienti consumino con le ragazze, piuttosto che farle barfinare a 700-1000 e vedersi il locale a mezzanotte con quatto squinternate e due clienti ubriachi .
In fondo non hanno nemmeno torto a fare cosi , visto che incassano bene, almeno quelli piu' in voga, e riescono a pagare le model 1000-1500 thb giorno.
Cmq una botta di ossigeno al potere di acquisto fu data nel 1997 , quando la moneta locale crollo' arrivando a 55 thb = 1 dollaro
Li ci fu l' inizio dell' invasione di turisti dall' Europa che avendo il doppio del potere di acquisto comincio' a pagare di piu le zoccole. Se prima si trattava il prezzo , a meta'97-98 si pagava a pieno
, quindi i Long erano pagati
2000 thb senza battere ciglio.
Da li in poi le freelancers quelle piu' carine domandavano 2000 LT tranquillamente .
Una ragazza che smarkettava a Phuket e si trovava
in gita a Pattaya , gran gnocca , mi chiese 3000 LT al marine
Non saprei sulla Beach rd , perche' non sono mai stato , ma ricordo che chi ci andava diceva che
la tariffa era 500 thb,
la soi 6 all' epoca esisteva , ma c'erano solo un paio di locali, mi pare il King kong , addirittura in soi 6/1 vicino alla second rd, e ricordo che stavano costruendo il Ruby , perche' la gnocca di Phuket conosciuta al marine, abitava sopra un beauty salon , che si trova, ancora oggi, a 20 mt dal Ruby.
Non ricordo di altri locali , o la memoria mi inganna, non penso che nel 97 ci fossero stati
piu' di 2-3 baretti in soi 6
Questa moda dei locali pomeridiani fu lanciata dal WELKOM INN in soi 3 , forse il primo bar pomeridiano in assoluto di Pattaya.
Nel 98 poi fu inaugurato il Baffalo bar sulla Terza strada ,
il Sabai dee body massage e il Tony sotto l' attuale Pier , poi dopo un paio di anni si sposto dove ora c'e' l' endorphine.
Gran bel report ,si a confronto di oggi allora si spendeva
1000 2000 bath in meno di quello che si spende adesso...comunque pattaya sta avendo un bello sviluppo in generale ,quando sono stato c erano 2 o 3 alberghi in costruzione
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
La gnocca si anche io ho notato molte girls attempate che si davano al bel mestiere,posso dire che non ostante l età che andava dai 30 ai 45 anni anni fisicamente non erano messe male anzi ,io mi sono trombato una mia coetanea e fisicamente era messa bene ancora bella soda e 2 poppe da paura
=P~ ,qua ultimamente quelle di una certa età che va dai 30 in su sembra che siano arrivate a termine corsa,sempre incollate al cellulare invece di pensare a trombate e dopo un po' di anni di vita sedentaria dove scopano poco o quasi nulla si deformano ,cellulite,culi grassi ecc ecc vidi una mia amica che fino un po di tempo fa trombavo stesso discorso,preferisco andare a mignotte almeno trombo chi voglio e pure bone tanto i soldi che spendo con una normale ne spendo un po di più con una misteriante ottimo risultato è minore sforzo.....comunque le ragazze thai sono
belle a me piacciono di brutto poi anno un modo di fare che a me personalmente aggrada parecchio ...tranne quelle stronze naturalmente che se la tirano che sembra che ce l anno solo loro.....vabbe che poi io ho un debole sentimentale per le ragazze orientali e le thai so così belline.....comunque la Thailandia a mio avviso è ancora un paradiso della gnocca ,ma anche a livello paesaggistico....che dire un po' di storia non fa mai male ,la storia insegna e la gnocca si tromba .......ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
:-D non me lo dite ,nelle ultime due volte ho beccato due tipette
(una al living dolls ed una allo spanky)bassine piccoline ma con due bei pupponi
:p
=P~ quella del living dolls ce l aveva morbidissime glie l avro leccate ore
=P~ (ehehe chissa perchè mi viene in mente @bagascia)quella delllo spanky ce l aveva un po dure ma è stato bellissimo schizzarci sopra su quei bei pupponi
:bz chirurgia plastica o no so sempre belle le thai....quella che so stato 3 giorni a pattaya me pareva di essere tornato bimbino sempre attaccato alla tetta :-))
:-)) ....du meloni
:">
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
anche io sapevo così. con il 97 i prezzi si alzarono e si eliminò la distinzione LT-ST nei barini e altrove. quello secondo me fu l'apice di PTY come potere df'acqusito.
mi meraviglio che in quegli anni nel soi 6 ci fossero solo 2/3 bar, comunque
i prezzi dei massage sulla second road altezza soi 2 (1600bat) furono gli stessi che io trovai nel 2003. ovvero 1600bat per 90 minuti. la qualità era alta, si è vero. anche perché all'epoca non c'erano tutti i go-go e quelle cazzo di disco.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
siamhousepattaya
29/04/2016 | 17:57
Gold
ancora qualcuno non ha capito che se al mondo fossero tutti dottori e nessun malato,il mondo non andrebbe avanti
http://www.monellipattaya.com/
mast1
29/04/2016 | 20:58
Silver
osservazione penetrante, se non ci fossero le difficoltà sessuali in occidente pattaya non sarebbe nata. Almeno così la intendo.
In tutti i casi ogni situazione ha un suo motivo. E le cose vanno avanti senza che ci possiamo fare nulla.
Io concludo con questo argomento dicendo che nonostante tutto una sostituzione di PTY non esiste. Regge, e sono sicuro che reggerà ancora per anni.
Per tutte le tasche.
Saluti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàildoghy
30/04/2016 | 00:10
Newbie
poverine le troie thai guadagnano cifre in un mese che in italia ce le sogniamo e sono pure delle pigre del cazzo. Se non fosse per loro pattaya e la thailandia in generale sarebbe tutta giungla e villaggi altro che hilton e ristoranti di lusso
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtoni.t
30/04/2016 | 02:42
Varese | 36-50
Gold
Concordo sul fatto che è ancora un paese accessibile e per tutte le tasche ..........poi per come è organizzata
la Thailandia darà sempre tante possibilità a tutti .....poi non si sa mai guarda il Brasile il reals e sceso di nuovo e sembra che si possano ritornare a fare buoni affari ....secondo me poi determinate cose più di tanto cercano di non farle uscire dalle righe più di tanto non conviene manco a loro alle mignotte stesse....poi eccezion si voglia per quelle sponsorizzate ma con tutte ste mignotte che che ci sono in thai ,poi si è anche vero che sono tutte col cellulare sempre incollate ,ma almeno in thai scopano in Italy stanno solo attaccate al cellulare senza scopare ste budrione melanzitiche :-))
:-))
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
malagoo
30/04/2016 | 12:27
Silver
@mast1
concordo che il mondo deve andare avanti mi sembra inopinabile ,ma io focalizzavo il problema solo sulla relazione internet / zoccole. Mi fermo qui ,analizzo solo questo aspetto e rimango sempre convinto che non ha migliorato la situazione. La prima volta in Thai e' stata 10 anni prima di te cioe' 1993 , poi 95 e da ottobre 96 a oggi ci vivo ; 11 anni
a Bkk ( ma tutti i week end a Pty ) e poi da 9 fisso a Pattaya.
Quei anni me li ricordo bene molto bene e quindi posso tranquillamente fare dei paragoni . Certe situazioni sono migliorate ,ma altre peggiorate e internet e' una delle cause di questo peggioramento ; quindi caro @toni.t non e' proprio una minchiata dire che il progresso non abbia contribuito a peggiorare certe situazioni , migliorandone altre sicuramente. Vedere una ragazza in un bar che smanetta continuamente un i-phone e non ti caga perche' deve chattare con qualcuno , questo non e' certo un miglioramento . E' un esempio banale , ma e' la realta'.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmast1
30/04/2016 | 21:08
Silver
@malagoo
sicuramente chi come te, e non voglio fare il ruffiano, è sbarcato nei 90's ha visto e sperimentato cose che altri non riescono a capire. Sicuramente entrare in una disco ed essere in numero inferiore rispetto alle pros è un conto, entrare oggi in una disco e doverle cercare noi a loro è un altro par di maniche.
A me più che internet mi ha fatto girare i coglioni il cambio e il potere di acquisto ns quasi di 1/3 calato.
Poi è ovvio che internet ha rotto le pelotas. Se ti dico che nei primi anni 2000 c'era una natura meravigliosa ma poi con internet
tutti a parlare su sti forum delle isole (pee-pee/koh tao/koh lipe) e tutti a pubblicare le foto dei loro reporatges e viaggi, allora come puoi ben vedere internet ha rotto il caxxo su più fronti. Nel caso di pattaya ha inciso, non si può negare. ma penso che abbia inciso in tutto il ns mondo.
PS per curiosità, nel 95 quanto era la spesa per un LT in un barino. LT e bar fine? e quanto cambiavi il bat in dollari? grazie, sarei curioso....
mast1
30/04/2016 | 21:11
Silver
@malagoo
ovviamente sono migliorate le camere e il loro numero. Su questo penso che non ci sia nessun dubbio. Come per il biglietto aereo. Visti e burocrazia per te che sei residente penso che sia lo stesso, giusto?
saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtoni.t
30/04/2016 | 21:24
Varese | 36-50
Gold
@malago sicuramente da persone come te che vivono in Tailandia da così tanti anni c'è solo da imparare quindi chi meglio di te può sapere come vanno le cose in thai e cosa è meglio fare e cosa non fare quindi per una persona come me che c'è stata solo una volta in Tailandia saresti una fonte di ispirazi anche per migliorare i miei futuri viaggi in Thailandia anche se a me non c'è voluto tanto per capire certi meccanismi ,indipercui ho solo da prendere buoni consigli da te ,ma da come vedo nella sezione thai non c'è neanche una tua recensione che secondo me sarebbe molto importante per il forum è per persone come me che amano il mandorlato.....comunque torniamo a noi sul discorso del progresso e internet.allora il mio è stato un esprimere un mio pensiero e"ne sono anche convinto" tolto questo ognuno ha un proprio modo di vedere le cose ma se ti sei sentito offeso o quanto meno disturbato dal mio commento me ne rammarica credemi......tu dici (Vedere una ragazza in un bar che smanetta continuamente un i-phone e non ti caga perche' deve chattare con qualcuno , questo non e' certo un miglioramento . E' un esempio banale , ma e' la realta') questo è vero è verissimo l ho visto anche io nei gogo nei centri massaggi nei beerbar per strada sulla beach road a pattaya..... E allora che faccio aspetto che la girls finisca di chattare per farmi notare ,io prendo vado da lei se mi interessa ci provo se vuole bene se non vuole provo un altra,
ma se vuole fare 2 soldi forse il cellulare è meglio che lo metta in tasca o no.... quindi il problema di fronte a questa situazione è relativo anche perché con tutte le mignotte che stanno a giro .....ti racconto questa è credemi perché a me non piace dire minchiate ,ha pattaya ho avuto una tipa per quattro sere lei lavorava nel centro massaggi che c'era di fronte il mio hotel e credimi che questa dalla mattina alla sera stava sempre col cellulare in mano se non faceva massaggi il secondo giorno andai da lei perché mi piaceva e chiesi se mi poteva fare un massaggio l ho trombata praticamente per 4 giorni pomeriggio e sera ma quando stava con me il cellulare lo teneva in borsa e non lo guardava mai tranne qualche eccezione .....ma questo per quanto riguarda me, se una mi piace può stare pure con l iPad che io ci provo se ci sta bene se non ci sta si inculino pure....se non era per internet forse
il locale di @sexybangkok non ci sarei andato e non avrei provato il suo locale ed è pure un connazionale per dire no......sicuramente hai tuoi tempi sarà stato meglio perché non c'erano ste menate di internet .....posso immaginare come potevano essere le cose 20 anni fa ma sicuramente non c'era tutto quello che c'è adesso è questo me lo confermano amici che già in Thailandia andavano negli anni novanta e l hanno frequentata per molti anni non penso che sia stata sempre così come è oggi.....quindi secondo me il progresso è solo un miglioramento i prezzi saranno aumentati ma sarebbero aumentati lo stesso...
posso immaginare come poteva essere 20 o 30 anni fa ,secondo me non meglio di adesso se si riesce a vederla sotto un aspetto a 360 gradi....tolto questo non me ne volere io sono solo contento di confrontarmi o conoscere persone come te che sanno, perché ha me la gnocca mandorlata piace e anche tanto ...ciao buona domenica
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
siamhousepattaya
30/04/2016 | 22:59
Gold
vorrei capire con chi stanno tutto il giorno a chattare le thai se tutti dicono di non cercarle via internet .......
quanto a prezzi/costi etc etc e confronti li farei un pò meglio,già solo 10-15 anni fa un volo italia-thailandia costava più di mille euro e non 400 come oggi,e che 10 anni con meno di mille bht facevi ben poco,ed in ogni caso il raffronto va fatto col valore del potere di acquisto dell euro e della lira
http://www.monellipattaya.com/
mast1
01/05/2016 | 21:03
Silver
certo che 10/15 anni in Italia c'era un altro potere d'aquisto e altre cose. tipo la benzina che costava meno e altre tasse che oggi ci sono e che all'epoca non c'erano.
Per quanto mi riguarda la mia spesa in Thai (Si parla dal 2003 in poi.): io ho sempre fatto biglietti aperti oltre 6 mesi (qatar, egypt air, Kuwait ait, swiss air) e ho sempre pagato 700 euro. Solo una volta ho pagato 800/850 euro ma ero con la thai air e partii a luglio.
Le camere avevano lo stesso prezzo di ora ma bisognava prenotare prima. perché se si arrivava a novembre-dicembre molti hotel a conduzione familiare avevano già i mesi clou prenotati.
Dal 2003 al 2010 ho sempre cambiato 1 euro da 43 a 52 bat. Dal 2010 sempre sotto 42 bat per 1 euro.
Il bar fine dei go-go era di 500bat, al max 600. Solo a Natale saliva a 800/1000bat.
nei barini si pagava 200/250 bat di bar fine.
I compensi per le donnine dei go-go partivano da 1000ST e arrivavano a 2000/2500LT. Per i barini si partiva da 500bat ma poi bisognava vedere e c'erano ottime possibilità di contrattare per i go-go.
E' indubbio che dal 2010 le cose sono andate man mano cambiando sia in termini di prezzi sia in termini di cambio bat\euro. Il discorso dell'euro e degli stipendi è vero, ma qui bisognerebbe fare calcoli troppi lunghi e noiosi.
Per quanto mi riguarda posso affermare che dal 2003 al 2009 è stata una pacchia a PTY e in tutta la thai. dal 2010 la musica è cambiata, cioè peggiorata.
Ma ribadisco che al giorno d'oggi PTY regala ancora soddisfazioni anche a chi ha un margine di spesa medio per il divertimento.
saluti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmast1
01/05/2016 | 21:11
Silver
@toni t
se ho letto bene affermi che "il progresso è solo un miglioramento".
mah, io non so nei 80/90 se a PTY c'erano delle ottime cliniche come ce ne sono ora. Oppure se le camere d'albergo erano pulite come ora o facevano schifo e cmq le pagavi perché in Thai certe cose hanno sempre avuto il loro costo (vedesi il buon ristorante italiano).
Io so solo che il progresso in Thailandia ha distrutto isole e posti bellissimi (come in Italia del resto). Solamente che noi in Italia i posti ce li salvaguardiamo (vedesi Sardegna) in Thai non gliene frega una mazza.
Per quanto riguarda la pelota, il progresso c'entra e non c'entra. perché la troia vuol far soldi. E cmq il cambio euro\bat (la cosa che a me fa girare di più i coglioni) non dipende dal progresso. ma da un insieme di cosa (europa morta di fame con grecia e italia e portogallo oppure economie mondiali che cambiano oppure crisi globali oppure militari al potere oppure paesi emergenti eccetera eccetera)
saluti caro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtoni.t
02/05/2016 | 03:44
Varese | 36-50
Gold
@mast1 quello che dici non c'è discussione che tenga perché il progresso pultroppo alcune realtà è paesaggi li rovina e su questo non c'è nulla da dire pultroppo mi basta pensare che di fronte il mio hotel a pattaya ne stavano costruendo un altro .se guardo un aspetto mignottesco sicuramente una volta le mignotte costavano di meno ,meno smalizziate e più babbione ,peccato che tutto cambia.....il cambio euro/bath pultroppo una moneta che ha perso quasi il 30 per cento del suo valore in giro per il mondo sicuramente non fai gli affari di 10 o 15 anni fa ......so per sentito dire da amici che le condizione igenico sanitarie in confronto di 20 o 30 anni fa sono migliorate e non di poco senza dimenticarsi di HIV e di ogni malattia venerea che ne concerne ,una volta non so se c'erano hotel come oggi ,a me tutte le ragazze che ho trombato io la prima cosa che chiedevano era se avevo il condom e non è poco ,una volta com'era? Penso che tu lo sappia meglio di me... o no..... il progresso è anche questo imformazione ,sai meglio di me che l aids passeggia affiancò a te in ogni momento in Asia basta ricordarsi gli anni 90 e 2000....tolto questo ti dico che io quest'anno tra aereo e hotel ma hotel belli
io ho speso 1120€ per una permanenza di 14 giorni 1120€ ripeto,tutto rigorosamente prenotato su internet,quando sono stato io tutti i tour che ho fatto avevo già organizzato tutto da qua ,e non è poco ......quanto costavano una volta i biglietti aerei? 800 900 1000 ecc ecc.. Perche' ho perso un offerta che avevo trovato con hotel inclusi avrei speso ancora meno mi sembra 950€ compreso volo hotel.....le mignotte costeranno un po di più ma quello che fai in thai qua in Italia non lo fai e non hai un cazzo a confronto.....comunque il mio era un discorso più ampio a 360 gradi.anche a me da fastidio vedere rovinare alcuni paradisi al mondo ,basta pensare al polo nord....comunque progresso non progresso internet iPhone cazzi ramazzi e cazzi a me l importante è che trovo
quello che cerco la GNOCCA....ciao big mast1
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
malagoo
03/05/2016 | 09:17
Silver
@toni.t
tranquillissimo non mi sono offeso ! e di cosa poi ?
Siamo qui per discutere quindi e’ normale che tra di noi ci siano differenze di opinione.
Riguardo la tua domanda sulle mie poche se non nulle recensioni ti spiego il motivo.
Questi forum, blog, siti ecc..sono nati circa 14 anni fa .
All’inizio era tutto figo era interessante leggere e scrivere le proprie avventure ,ma poi col tempo tutte le cose fighe ed eccezzionali diventano banali e la voglia di scrivere e anche leggere passa o almeno diminuisce di molto.
Non scrivo piu’ da tempo ,ma non solo su questa piattaforma ,ma anche su altre dove ero molto piu’ attivo all’ inizio.
Leggo per passatenmpo e qualche volta intervengo , come in questo caso .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtoni.t
03/05/2016 | 15:55
Varese | 36-50
Gold
@malagoo buono ......persone come te e mast1 siete importanti in questa sezione ma non solo a livello gnocchistico ma in generale proprio sulla Thailandia anche a livello paesaggistico logistico
da visitare echi più ne ha ne metta....peccato che ad agosto non posso muovermi e riesco a venire solo a gennaio in thai se no una birretta in quel di pattaya ci si poteva fare assieme mi toccherà aspettare l anno nuovo ,e vabbe'... Ho conosciuto un connazionale che anche lui a casa a pattaya sta 6 mesi in thay e qualche mese in Italy e mi dava buone dritte conosciuto a Bangkok....personalmente nei miei viaggi non guardo solo un aspetto di figa e basta ma a me piace conoscere proprio altre realtà di vita luoghi e paesaggi a me sconosciuti ,si la gnocca è l obbiettivo ma poi sono tutti i contorni che arricchiscono esperienze e viaggi ,se fosse solo per la gnocca sarebbe un po' povera la cosa per me .......te abiti A pattaya ?
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
toni.t
03/05/2016 | 15:58
Varese | 36-50
Gold
L invito anche se gennaio dell'anno prossimo e sempre valido ....capisci a me.. ciao trombaioli e che la gnocca sia sempre con noi ....bella o brutta si tromba tutta :-))
:-D
:bz
:-j
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
mast1
03/05/2016 | 20:40
Silver
malagoo
dai non fare il prezioso, ci puoi dire qualcosa degli anni 90? tipo prezzi delle donne, bar fine, prezzi delle camere............
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmalagoo
04/05/2016 | 15:45
Silver
@mast1
prezzi anni 90 ?
Vabbe' per quello che mi ricordo. Nel novembre 93 a Patong le fighe dei barettini venivano barfinate per 200 thb ( spero di ricordarmi bene) e per la notte erano 1000-1500 . Quella volta facevo solo long.
Il cambio all' epoca era 1 dollaro = 25 thb , poi nel giugno 97 , mi pare ci fu il crollo, e a gennaio 98 il cambio era 1 dollaro = 55 thb ( cambio massimo )
A Pattaya nel 95 in poi i short erano 1000 thb e i LT variavano da 1500-2000.
Ricordo che a qualcuna stava la notte anche per 1000 .
Gli hotel .... dal 96 al 2000 andavo al Penthouse in soi pattaya land , quando la soi non era ancora gay . Una stanza std costava 400 thb poi si saliva di 200 thb per tipologia ; la piu' cara costava 1500 .
I barfine nei go go erano sui 500-600 thb e le tipe chiedevano , poi dipendeva da go go a go go sui 1500 st-2000 lt
Il primo go-go che ha alzato i prezzi per il barfine fu il living dolls showcase nel 2004 sotto il periodo di Natale.
Da 800 thb passo' a 2000 thb .
Da li in poi molti altri go-go attuarono questa politica di trattenere le ragazze nel go-go facendo bere i clienti piuttosto di farle bar finare e svuotare il go-go dalla clientela.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmalagoo
04/05/2016 | 15:52
Silver
@toni.t
si abito a Pattaya zona south per andare a Jomtien.
joker
04/05/2016 | 17:12
Naples | 36-50
Silver
@malagoo
Grazie è sempre un piacere leggerti
Valeu,Joker
mast1
04/05/2016 | 20:38
Silver
@malagoo
abiti sulla strada che porta a Jomtien? Se non sbaglio ti ho conosciuto, se sei l'italiano con il suo punto di vendita.
In tutti i casi se i tuoi prezzi sono corretti mi viene da dire che la roba buona in Thai costava già nei 90. Senza considerare che gli aerei costavano all'epoca 1300000/1400000 delle vecchie lire. Cioè quasi lo stipendio di un operaio. oggi invece con i voli è una pacchia. E forse costava anche negli 80, alla faccia dei nostalgici dei "bei tempi che furono".
Devo dire che i prezzi dei go-go che trovasti a metà anni 90 sono quelli che trovai io una decina di anni dopo.
Posso dire che oggi come oggi se prendiamo in considerazione il discorso dei barini i prezzi sono rimasti gli stessi. Al max un 10euro in più a sera per il LT, ma penso che sia del tutto normale visto e considerato che la vita è aumentata anche in Thai. All'epoca 2004/2005 per una discreta ci voleva lo stesso per un LT 1500/1800bat più quei 200/250 bat per il barfine. Oggi grosso modo è lo stesso, forse quei 200/300 bat in più. Quello che è cambiato è il ns potere di acquisto visto e considerato il cambio euro\bat.
Il problema è per i residenti, che con questo cambio tragico euro\bat è meglio che cambiano paese se non hanno pensioni o rendite buone. Si in effetti alla favola che prima te la regalavano io non c'ho mai creduto. Diciamo che prima con meno turisti a giro le thai giocavano a fare le innamorate. ma alla fine quello che interessa è che scopino bene. Il che non lo sanno fare tutte............ieri come oggi.
saluti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmast1
04/05/2016 | 20:43
Silver
Cmq se proprio voglio diventare un fan di Albano e Romina con "nostalgia canaglia" devo dire che negli ultimi anni ho visto meno debuttanti allo sbaraglio. Il fatto è che tanti bar e tanti sex turisti occidentali sono spariti. Meno donne in arrivo dai paesi, e meno possibilità di concludere buoni affari con la ex contadinella trentenne in discreta forma fisica lasciata dal marito.
ovviamente le debuttanti andavano colte nei primi mesi, nelle prime settimane. Quando magari volevano stare con te a prezzi bassi. della serie sto bene con te e dammi 20000bat al mese per la mia figlia e i miei genitori. Poi dopo pochi mesi facevano anche loro parte del circo,
Sotto questo aspetto ora ormai sono più scafate. Meglio vestite, tatuate, tacchi alti e piercing. ma puntano al sodo, al money.
Alla fine tocca prendere quello che si trova........
Saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
04/05/2016 | 20:50
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-D cazzo e vi lamentate di quello che trovate??? :-))
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
toni.t
05/05/2016 | 00:12
Varese | 36-50
Gold
@malagoo bel report di una Thailandia vissuta in tempi passati .......si effettivamente nei go go bar se ti vuoi portare fuori una con look più che accettabile tra bevute e tutto ti partono 3000 5000 bath a secondo se vuoi fare LT o ST
e se ti lasci andare nel bere anche di piu.....si fanno buoni affari nei barrettini ma ci devi lavorare un po' per non prendere missili ,ma anche nei massaggi uguale dinamiche ma qualcosa di buono si pesca anche 2000 2500 longtime nei massaggi .....io mi ero apparecchiato bene a pattaya con una massaggiatrice 2000 LT ,quando finiva di lavorare veniva direttamente in camera nel hotel ,stava con me facevamo colazione assieme e dopo andava a lavorare ,e io me ne andavo a strombazzare qualcun'altra prima che arrivasse lei :-))
:-)) .....brava lei mi dava anche Rai due e che pasqua :">
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
toni.t
05/05/2016 | 00:48
Varese | 36-50
Gold
Comunque già all epoca 1500 2000 per longtime ....scusate se perdo per un istante la serietà....
ma
c'è gente che dice che con 1000 batthe fonno longhitaime addirittura che scopino aggrattise :-))
:-))
@-) ,ao ma che cazzo se trombano questi le bambole gonfiabili thai a ore 500 batthe short time e 1000 longhitimes :-))
:-))
mortacci loro.... Mannateme na mail quanno stanno li saldi in thai che me faccio sposta le ferie ....ao ciò pure n'amico de Caserta che fa le mozzarelle de bufula,ao l anno prossimo c'è porto io un bufalo me tocca mette il ticchet per fa entra le mignotte in camera
:-))
:-((
:-t
\m/
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
toni.t
05/05/2016 | 00:53
Varese | 36-50
Gold
Mast1, malago ,irpelato buona serata ....(@malago ma in Italy ci torni ogni tanto o rimani sempre in thai? Ma ogni tanto ti manca il nostro paese?)
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
malagoo
07/05/2016 | 01:05
Silver
@mast1
@toni.t non penso che ci siamo conosciuti @mast1 quello del punto vendita e' un altro , io lavoro nel settore industriale.
In italia fino a un paio di anni fa ci tornavo ogni 8 mesi , ora da due anni ci torno solo una volta . Sto circa 3 settimane , poi per motivi di lavoro devo tornare indietro.
L' Italia non mi manca , posso dire che dopo 8 mesi di Thai un cambio mi fa bene , ma dopo 17 gg di Italia mi annoio e voglio tornare in Thai.
Cmq parliamo di gnocche.
Negli anni 90
ho sempre pagato quelle cifre menzionate nel post precedente, anche perche' non mi volevo sbattere ad abbassare i
prezzi o aspettare
le 6 del mattino per raccattare a buon mercato.
Se ricordo bene , i body massage come l' ex sabai land costavano 1600 ( spero di non dire cazzate perche' son passati un po' di anni)
ora mi sembra che costino sui 2000-2400 o giu' di li ; a quei tempi non esistevano le model , almeno a Pattaya.
Il livello gnocca era meglio di adesso e anche la porcaggine non ha paragone. Li ho frequentati assiduamente fino a 5 anni fa , poi in questi ultimi anni sono stato un po' di volte ,ma la qualita' e' peggiorata . Ci sono alcune che tromabavo 12 anni fa ora avranno sui 40 . Addirittura c'e' ancora la Joy al Sabai room tra le model !!! La Joy e' una ninfomane che ha pero' 42 anni ....e l' hanno messa come model...questo per farvi capire il livello qualitativo!
A meta' del97 con la crisi economica che colpi' la thailandia , mi ricordo che il manager dei due sabai ( land e dee ) mi dicevano che decine e decine di ragazze
che lavorano nelle fabbriche di Korat- Bkk ecc chiuse per la crisi, ogni giorno
venivano a chiedere di lavorare ... Quindi pensate voi che ricambio c'era ....
Baretti ... non saprei non li frequento molto , ci passo qualche volta in quelli della Ws , raramente
in soi7-8 ,ma non e' che vedo quelle bone-bone ; pero' non posso commentare , nel senso che sono diventato pigro e quindi non giro molto nei baretti. Posso portare l' esperienza di alcuni miei amici alquanto Kiniaow che nel 95 riuscivano anche a tirare il prezzo fino a 500 thb a nottata; Pero' le ho viste queste brave ragazze ...e degustibus....
I go-go ne abbiamo gia' parlato in altri lidi , i prezzi sono lievitati perche' in quelli piu' famosi e dove si trovano le piu' carine, il gestore preferisce che i clienti consumino con le ragazze, piuttosto che farle barfinare a 700-1000 e vedersi il locale a mezzanotte con quatto squinternate e due clienti ubriachi .
In fondo non hanno nemmeno torto a fare cosi , visto che incassano bene, almeno quelli piu' in voga, e riescono a pagare le model 1000-1500 thb giorno.
Cmq una botta di ossigeno al potere di acquisto fu data nel 1997 , quando la moneta locale crollo' arrivando a 55 thb = 1 dollaro
Li ci fu l' inizio dell' invasione di turisti dall' Europa che avendo il doppio del potere di acquisto comincio' a pagare di piu le zoccole. Se prima si trattava il prezzo , a meta'97-98 si pagava a pieno
, quindi i Long erano pagati
2000 thb senza battere ciglio.
Da li in poi le freelancers quelle piu' carine domandavano 2000 LT tranquillamente .
Una ragazza che smarkettava a Phuket e si trovava
in gita a Pattaya , gran gnocca , mi chiese 3000 LT al marine
Non saprei sulla Beach rd , perche' non sono mai stato , ma ricordo che chi ci andava diceva che
la tariffa era 500 thb,
la soi 6 all' epoca esisteva , ma c'erano solo un paio di locali, mi pare il King kong , addirittura in soi 6/1 vicino alla second rd, e ricordo che stavano costruendo il Ruby , perche' la gnocca di Phuket conosciuta al marine, abitava sopra un beauty salon , che si trova, ancora oggi, a 20 mt dal Ruby.
Non ricordo di altri locali , o la memoria mi inganna, non penso che nel 97 ci fossero stati
piu' di 2-3 baretti in soi 6
Questa moda dei locali pomeridiani fu lanciata dal WELKOM INN in soi 3 , forse il primo bar pomeridiano in assoluto di Pattaya.
Nel 98 poi fu inaugurato il Baffalo bar sulla Terza strada ,
il Sabai dee body massage e il Tony sotto l' attuale Pier , poi dopo un paio di anni si sposto dove ora c'e' l' endorphine.
Vabbe' un po' di storia non guasta mai.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtoni.t
07/05/2016 | 07:02
Varese | 36-50
Gold
Gran bel report ,si a confronto di oggi allora si spendeva
1000 2000 bath in meno di quello che si spende adesso...comunque pattaya sta avendo un bello sviluppo in generale ,quando sono stato c erano 2 o 3 alberghi in costruzione
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
toni.t
07/05/2016 | 07:31
Varese | 36-50
Gold
La gnocca si anche io ho notato molte girls attempate che si davano al bel mestiere,posso dire che non ostante l età che andava dai 30 ai 45 anni anni fisicamente non erano messe male anzi ,io mi sono trombato una mia coetanea e fisicamente era messa bene ancora bella soda e 2 poppe da paura
=P~ ,qua ultimamente quelle di una certa età che va dai 30 in su sembra che siano arrivate a termine corsa,sempre incollate al cellulare invece di pensare a trombate e dopo un po' di anni di vita sedentaria dove scopano poco o quasi nulla si deformano ,cellulite,culi grassi ecc ecc vidi una mia amica che fino un po di tempo fa trombavo stesso discorso,preferisco andare a mignotte almeno trombo chi voglio e pure bone tanto i soldi che spendo con una normale ne spendo un po di più con una misteriante ottimo risultato è minore sforzo.....comunque le ragazze thai sono
belle a me piacciono di brutto poi anno un modo di fare che a me personalmente aggrada parecchio ...tranne quelle stronze naturalmente che se la tirano che sembra che ce l anno solo loro.....vabbe che poi io ho un debole sentimentale per le ragazze orientali e le thai so così belline.....comunque la Thailandia a mio avviso è ancora un paradiso della gnocca ,ma anche a livello paesaggistico....che dire un po' di storia non fa mai male ,la storia insegna e la gnocca si tromba .......ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
ildoghy
07/05/2016 | 11:22
Newbie
La chirurgia plastica fa miracoli in Thailandia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtoni.t
07/05/2016 | 15:13
Varese | 36-50
Gold
E si la chirurgia fa miracoli e fatti bene è quello il bello =P~
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
ir_pelato
07/05/2016 | 15:30
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-D non me lo dite ,nelle ultime due volte ho beccato due tipette
(una al living dolls ed una allo spanky)bassine piccoline ma con due bei pupponi
:p
=P~ quella del living dolls ce l aveva morbidissime glie l avro leccate ore
=P~ (ehehe chissa perchè mi viene in mente @bagascia)quella delllo spanky ce l aveva un po dure ma è stato bellissimo schizzarci sopra su quei bei pupponi
:-D
:p
:bz
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
toni.t
07/05/2016 | 22:07
Varese | 36-50
Gold
È sporcaccione
:bz chirurgia plastica o no so sempre belle le thai....quella che so stato 3 giorni a pattaya me pareva di essere tornato bimbino sempre attaccato alla tetta :-))
:-)) ....du meloni
:">
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
mast1
08/05/2016 | 21:00
Silver
@MALAGOO
anche io sapevo così. con il 97 i prezzi si alzarono e si eliminò la distinzione LT-ST nei barini e altrove. quello secondo me fu l'apice di PTY come potere df'acqusito.
mi meraviglio che in quegli anni nel soi 6 ci fossero solo 2/3 bar, comunque
i prezzi dei massage sulla second road altezza soi 2 (1600bat) furono gli stessi che io trovai nel 2003. ovvero 1600bat per 90 minuti. la qualità era alta, si è vero. anche perché all'epoca non c'erano tutti i go-go e quelle cazzo di disco.
saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
09/05/2016 | 19:44
Gold
body massage oggi in 2nd road nei soliti posti all altezza di soi 4/3 oggi partono da 1800-2000 ..........massimo 2500
http://www.monellipattaya.com/
mast1
09/05/2016 | 22:38
Silver
si siam come prezzi grosso modo ci siamo, ma la qualità negli ultimi tempi l'ho vista crollare. Io ho pure visto qualche chiattoncella.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSE