"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare" B.Brecht ... ovvero la tolleranza per gli altri (ai tempi di Brecht non c'erano ancora i migranti africani o asiatici) e per i diversi è purtroppo sempre una merce rara.
grande frase @sahihe....comunque grande pezzo di fracchia la belva umana,ogni tanto,mia mamma,x prendermi in giro,che mi vede sempre single,me la canta"a benvenuto a sto frocione..." e io a ridere,ahahahhah
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Caro @baluba basta leggere le stronzate che hai scritto facendo riferimento a me su ammazzare negri, bruciare ebrei, sgozzare froci e via dicendo..... io sono favorevole ad un immigrazione limitata e controllata, non a questa INVASIONE! Ho detto che i gay sono liberi di fare ciò che vogliono, a casa loro! Sono contro matrimoni omosessuali e adozioni. Un padre e una madre. Come da natura. Punto!! ciò cbe ho scritto è chiarissimo e la maggioranza del popolo la pensa come me... poi secondo te avrò le idee confuse.... tu invece no, giusto? Scrivendo cose facenti riferimento a me che non ho mai scritto ne sottointeso. È un modo di offendere. Dunque per me sei solo un ignorante e un maleducato. Piu che off topic, il tuo cervello è off. Io non sono razzista e ho girato il mondo. Leggi bene le cose che uno scrive prima di mettermi in bocca parole mai dette. Ignorante e maleducato
@flautomagico, stanno girando un B movie sulla storia di un nero ebreo omosessuale e handicappato in US, non so se uscira' mai nelle sale, dubito, ma se finisce sul web ti faccio sapere.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
:-? ma allora perchè dalle mie parti non conosco uno straniero venuto illegalmente
:-? e perchè continuo ad esssere piu sicuro a pisa che a catania ps a catania ci andai nel 99 dopo due giorni venni via ah gia il oproblema sono i negri che vendono fazzoletti(che poi basterebbe non comprarli come faccio io ;-)
Peccato che per l affaire de rossi non ci sia stato tutto il clamore che per sarei. Evidentemente, nessuno può permettersi di dire ba sui gay, ma gli zingari si ha diritto di insultarli?
La verità è che alla stragrande maggioranza della popolazione italiana neri, omosessuali e zingari fanno più o meno schifo. I neri sono considerati esseri inferiori e puzzano, i gay dei malati e gli zingari dei ladri, sporchi e dei farabutti. Più o meno tacitamente è così.
Diciamoci le cose come stanno. La gran parte della gente la pensa così.
Ma
non io. Io non la penso così. I razzisti mi stanno sulle balle. Ho tanti amici che lo sono in maniera ottusa ed esagerata. Io sono più moderato.
I neri sono ben accetti purché si comportino in maniera adeguata, è verissimo che hanno un odore della pelle diverso ma se ben lavati e puliti sono a posto (alcuni neri che ho conosciuto si facevano 3 docce al giorno ). I gay sono ben accetti, purché non ostentino e facciano le loro cose a casa loro. No a matrimoni e adozioni omosessuali!!! Gli zingari...beh la stragrande maggioranza sono ladri e sporchi, ma non il 100%. Salvaguardare i buoni, tolleranza zero verso ladri e banditi. Radere al suolo i campi rom.
E meno male che ha premesso che i razzisti gli stanno sulle balle... Comunque l'ultimo post di kolodin è nella top 3 delle stronzate più grandi mai lette su questo forum. E ne ho lette parecchie.
E perdonami @viaggiatorenero . Io non ho nulla contro di te, ma sei tu che hai fatto riferimento alla frase di de rossi che non riguarda l'omofobia ma il razzismo e gli zingari. Io ti rispondo su quello. Dunque se scrivi una cosa che non c'entra con l'omofobia non è che poi vai a chiedere al moderatore @gnoccatoscana se puoi rispondere. O parli di omofobia e di mancini e punto o allarghi il discorso.
Rimango comunque convinto che omofobia e razzismo siano argomenti correlati
@kolodin, tu sei andato a letto con gnocche africane, immagino che le hai messe sotto la doccia per 10 ore e che hai comprato 50 litri di bagno schiuma, insomma ti sono costate di piu' l'acqua e il sapone della gnocca nera in se'. E non solo, durante l'atto sessuale trattenevi pure il respiro perche' le 10 ore di doccia e i 50 litri di bagno schiuma non bastavano!! Ma chi te lo ha fatto fare? :))))
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Comunque quando dice che il comune sentire è questo, tutti i torti non li ha. Certo è che la lobby gay sta facendo più dann che altro. E intendo agli omosessuali SERI. Quando un qualcosa vuole essere imposto a forza...si scatena la reazione
@braveheart68 io sono per la difesa delle nostre tradizioni, dei nostri valori ma sono anche favorevole alla unioni civili. Sono contro questa invasione e a matrimoni e adozioni gay. La lobby gay sta facendo danni sono d'accordo e il questo buonismo del cazzo di questi anni moderni porterà a matrimoni e adozioni gay. Manca poco e arriverà anche sta merda. Uno schifo totale.
@viaggiatorenero io sono stato con ragazze di colore. Certo. L'odore della pelle e della sudorazione è diverso. Basta informarsi. Poi alcune lo avevano più marcato e altre meno.
Dipende dalla persona e dalla pigmentazione della pelle. Ci sono varie tonalità di nero come di bianco.
Uno svedese con i capelli biondi e gli occhi azzurri non avrà lo stesso colore di pelle di un moro siciliano. Esistono mulatte, nere chiare e nere scure. Più scure sono normalmente più l'odore della pelle è acre.
Ovvio che poi l'igiene è sempre fondamentale.
Se uno è sporco e si lava poco mi fa cagare. Bianco o nero che sia.....
suvvia sia de rossi che sarri l hanno detto in momenti di alta tensione ,io non ci vedo nulla di male poi i razzisti in italia ma dove???? :-))
:-)) si poi sono quelli che comprano i calzini dai neri vanno a mignotte e trans stranieri hanno l auto straniera e si fanno le vacanze all estero ,gli italiani non sono razzisti sono ipocriti
Razzismo a parte (ma forse anche con quello) .. empatia, la parola fondamentale, la chiave di volta di tutto il ragionamento di questo topic e' "empatia".
@kolodin: sono sicuro che hai avuto tante donne, anche Africane, non hai bisogno di mostrarmi nulla, e sono altrettanto sicuro che ti sei innamorato, almeno una volta nella tua vita.
Ora devi chiudere gli occhi e con la mente andare a quando stavi con la tua prima fidanzata, quando uscivi per strada con lei o andavi a passeggiare sul lungo mare con lei, o a fare due passi al parco con lei, o qualsiasi altra cosa con lei.
Ricordi
il bisogno di
mantenere un contatto fisico, di coccolarsi, abbracciarsi, accarezzarsi, sfiorarsi, annusarsi, guardarsi negli occhi ? Ricordi quanto questo ci procurava momenti di autentica ed intensa felicità ?
Bene, ti sembrerà strano ma capita che anche due ragazzi possano innamorarsi e provino l'uno per l'altro le stesse medesime emozioni e sensazioni che abbiamo provato noi in quei momenti.
Ora continuando a chiudere gli occhi prova ad immaginare di dover uscire con la tua ragazza ma di non poterti lasciare andare, di doverti controllare, limitare, al fine di evitare che a causa di una tenerezza, un gesto di affetto, una carezza, un bacio sulla guancia, sfuggito per un attimo di distrazione possa sbucare qualcuno che ti prende a ceffoni o a calci in culo. Cosa provi ? Io questo esercizio l'ho fatto e sai cosa ho provato ? Angoscia, la parola giusta è angoscia.
Quindi accantonando gli atteggiamenti troppo lascivi (come i slinguazzamenti) che giustamente non devono essere concessi a nessuno, etero o omosessuali che siano,
(altrimenti dovremmo dare ragione a Cicciolina che rivendicava la possibilita' per le persone di scopare libere sul tram e non credo sia il caso) e preso atto del fatto che le effusioni tra due uomini ti producono un forte disgusto, simile o forse molto piu' intenso
della vista di un cane intento a defecare, mi domando se ti sia davvero impossibile sopportarlo sapendo che così facendo concederesti agli omosessuali la possibilità di vivere in modo pieno e completo quei momenti di felicità che anche tu hai vissuto, liberandoli dalle loro angosce quotidiane. Proprio non ci riesci ? Sarebbe un sacrificio così insopportabile ? Non ci credo ! Nonostante tutto (ed in particolare i tuoi ultimi post) io sento che sei una persona migliore di così.
Per quanto riguarda l'adozione io sono contrario ma non per questioni legate al "secondo natura". La natura crea i gay (come anche i mancini) e non credo che lo faccia perché ha voglia di scherzare. Dio non gioca mai ai dadi diceva qualcuno che la sapeva lunga. Io sono contrario perché ritengo che la nobile aspirazione di un omosessuale di farsi una famiglia deve confrontarsi con il diritto del bambino di essere cresciuto con un padre ed una madre. Io non ho ancora capito quali possono essere le implicazioni sulla formazione di una persona cresciuta da due mamme o due papà e quindi applico il criterio della massima prudenza. Inoltre credo che la nostra società non sia ancora pronta per questo passo perché,
se come dici la maggior parte del popolo ancora oggi si schifa a vedere le effusioni tra due uomini, chissà quali sfottò dovrebbe sopportare questo bambino a scuola avendo egli due madri o due padri. Ma "il secondo natura" ancora una volta, non c'entra nulla. C'entra invece il fatto che "un figlio ad ogni costo" non e' un atto di amore ma di egoismo.
PS: sul razzismo ci sarebbe molto da scrivere ma siamo fuori tema. Ti dico solo una cosa: è una tragica, ed anche un po' rozza, banalizzazione pensare che i comportamenti di una persona siano legati ai tratti somatici della stessa quando invece dipendono dal contesto culturale (individuale e collettivo) e sociale in cui è cresciuta. Tradotto (ma mi sembra che in parte lo hai già capito): si puzza quando ci sono carenze di igiene e questa non dipende dal fatto di avere
la pelle nera piuttosto che la barba rossa od i capelli biondi ma da come si è stati educati e cresciuti (e quì potrei parlare delle Rumene, di quanto stupido fosse il mio pregiudizio per come le avevo conosciute prima di frequentare gli FKK e di come mi sono dovuto fortemente ricredere poi). Ma anche questo è OT( ..... io pensavo che OT significasse "On Topic" ed invece è l'esatto contrario .... sono proprio uno stordito !).
Dunque. @melagogo le tue considerazioni sono intelligenti. Ti ringrazio ma io rimango del mio parere. Confermo la mia contrarietà a matrimoni e adozioni gay e il fastidio e lo schifo che mi farebbe vedere due froci che fanno effusioni. Capisco ciò che dici ma queste cose le possono fare in privato.
Io ho girato Europa. Americhe del sud e nord. Africa. Asia. Non sono razzista che che se ne dica.
Ma a questa invasione rimango fortemente contrario.... Per andare a bombardare e distruggere uno stato libero e sovrano come la Libia... ammazzare centinaia di migliaia di persone donne e bambini... Distruggere città.... per la ""missione umanitaria"" del petrolio..... Tutti tranquilli vero....
TV e giornali a raccontare che stavamo andando a salvare un popolo con le bombe.... e i babbei ad abboccare... però ci scandalizziamo se un allenatore dice all altro "finocchio" .
So bene che in pochi lo faranno.... ma vi posterò il lino di un video sulla verità.... altroché finocchi che si sposano... e buonisti che dicono che dobbiamo salvare i barconi... fermare 4 barconi di disperati è molto più semplice che distruggere uno stato libero e sovrano
@kolodin, in un altro topic avevo confermato a qualche utente che le patatine africane hanno un odore particolare e in certi casi anche la pelle in se' ma a dire "puzzare" mi sembra esagerato. Io mi faccio una doccia al giorno e sono a posto. C'e' un po' di odore dopo aver fatto palestra e giocato a calcio ma penso sia normale. I miei genitori non puzzano e non hanno mai puzzato. Poi se stai a 40 gradi sotto il solo cuocente di certi paesi puoi odorare anche senza fare attivita' fisica, penso valga per bianchi e neri. Sulla pigmentazione volevo solo dire che alcuni inglesi puzzano ma perche' non si lavano bene e sono bianchi come il latte. Non parlo a caso, vivo nel loro paese.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
purtroppo per loro gli inglesi non sono certo un esempio riguardo l'igiene...basta vedere le loro case e le loro abitudini...., mi viene in mente un amico che usciva con un inglese per la quale era normale andare al lago e poi uscire ad esempio a cena o all'aperitivo senza passare da una bella doccia/bagno fatta come Dio comanda....il mio amico si ritrovo le placche alla gola.... stranamente :-))))
per il resto concordo pienamente, non c'è nessuno che puzza, se si lava...ovvio ognuno ha il suo odore,determinato oltre che dalle abitudini igieniche anche dall'alimentazione e che può essere condizionato da altri fattori...
Poi il pregiudizio c'è.... cosi come una volta una africana,del cameroun , mi disse che molti in cameroun sostenessero che noi bianchi puzziamo di morti :-)))))
non mi offendo se mi danno del frocio, essere gay è un modo diverso di amare, non deve e non può essere considerato un insulto... sarebbe come insultare una persona perchè professa una religione diversa. Detto ciò mi sembra che la gigantesca polemica Mancini/Sarri è stata creata ad arte da non so quale potere occulto per distogliere l'attenzione delle masse da problemi MOLTO più importanti tipo la crisi economica irreversibile che dura oramai da quasi 8 anni, la deriva fallimentare delle banche, il debito pubblico abissale, la pressione fiscale altissima e vessatoria, la crescente disoccupazione, la soglia di povertà che si allarga sempre di più, l' immigrazione clandestina, il terrorismo integralista religioso, i femminicidi, i preti pedofili, le mafie, la corruzione di politici e imprenditori collusi con la criminalità, la classe politica incompetente e inconcludente che invece di risolvere i veri problemi perde quasi 2 anni a discutere di adozioni gay e riforma del senato, il sud che è la regione più depressa d' europa etc etc.... l' Italia è finita, altro che potenza industriale degli anni '80, nel 2016 verremo superati pure dalla Polonia
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
24/01/2016 | 15:42
Roma | 36-50
Gold
Troppa omofobia in questo 3d. Signori o si sta con scialpi o si sta contro! ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore185
24/01/2016 | 15:43
Silver
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare" B.Brecht ... ovvero la tolleranza per gli altri (ai tempi di Brecht non c'erano ancora i migranti africani o asiatici) e per i diversi è purtroppo sempre una merce rara.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiabaluba
24/01/2016 | 15:45
Silver
@kolodin come ti dicevo hai poche idee e molto confuse. E tra l'altro continui ad andare OT.
TROVA HOSTESS PER CENEbagascia
24/01/2016 | 15:46
monza | 36-50
Gold
grande frase @sahihe....comunque grande pezzo di fracchia la belva umana,ogni tanto,mia mamma,x prendermi in giro,che mi vede sempre single,me la canta"a benvenuto a sto frocione..." e io a ridere,ahahahhah
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
kolodin
24/01/2016 | 16:11
Newbie
Caro @baluba basta leggere le stronzate che hai scritto facendo riferimento a me su ammazzare negri, bruciare ebrei, sgozzare froci e via dicendo..... io sono favorevole ad un immigrazione limitata e controllata, non a questa INVASIONE! Ho detto che i gay sono liberi di fare ciò che vogliono, a casa loro! Sono contro matrimoni omosessuali e adozioni. Un padre e una madre. Come da natura. Punto!! ciò cbe ho scritto è chiarissimo e la maggioranza del popolo la pensa come me... poi secondo te avrò le idee confuse.... tu invece no, giusto? Scrivendo cose facenti riferimento a me che non ho mai scritto ne sottointeso. È un modo di offendere. Dunque per me sei solo un ignorante e un maleducato. Piu che off topic, il tuo cervello è off. Io non sono razzista e ho girato il mondo. Leggi bene le cose che uno scrive prima di mettermi in bocca parole mai dette. Ignorante e maleducato
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
24/01/2016 | 16:46
Roma | 36-50
Gold
@kolodin con una recensione all'attivo secondo me hai girato solo il salotto di casa. Chiedi l'eutanasia e ti sarà concessa.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
gnoccatoscana
24/01/2016 | 16:52
Gold
@kolodin @baluba
stateve buoni ! Grazie
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore_Nero
24/01/2016 | 16:53
Londra | 26-35
Silver
@flautomagico, stanno girando un B movie sulla storia di un nero ebreo omosessuale e handicappato in US, non so se uscira' mai nelle sale, dubito, ma se finisce sul web ti faccio sapere.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
FlautoMagico
24/01/2016 | 18:18
Roma | 36-50
Gold
Viaggiatore nero, non è mica quel tipo obeso che vive su un letto? :-?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ir_pelato
24/01/2016 | 19:06
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-? ma allora perchè dalle mie parti non conosco uno straniero venuto illegalmente
:-? e perchè continuo ad esssere piu sicuro a pisa che a catania ps a catania ci andai nel 99 dopo due giorni venni via ah gia il oproblema sono i negri che vendono fazzoletti(che poi basterebbe non comprarli come faccio io ;-)
:bz )
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Viaggiatore_Nero
25/01/2016 | 14:03
Londra | 26-35
Silver
Non per mettere benzina sul fuoco ma... qualcuno ha sentito De Rossi?? :))))
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
paolorox
25/01/2016 | 14:55
Silver
@viaggiatore nero
Peccato che per l affaire de rossi non ci sia stato tutto il clamore che per sarei. Evidentemente, nessuno può permettersi di dire ba sui gay, ma gli zingari si ha diritto di insultarli?
_LUPO_
25/01/2016 | 16:01
Silver
Mancini la fatta troppo lunga....
Che mi chiamassero pure frocio non mi offende la cosa
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkolodin
25/01/2016 | 17:05
Newbie
La verità è che alla stragrande maggioranza della popolazione italiana neri, omosessuali e zingari fanno più o meno schifo. I neri sono considerati esseri inferiori e puzzano, i gay dei malati e gli zingari dei ladri, sporchi e dei farabutti. Più o meno tacitamente è così.
Diciamoci le cose come stanno. La gran parte della gente la pensa così.
Ma
non io. Io non la penso così. I razzisti mi stanno sulle balle. Ho tanti amici che lo sono in maniera ottusa ed esagerata. Io sono più moderato.
I neri sono ben accetti purché si comportino in maniera adeguata, è verissimo che hanno un odore della pelle diverso ma se ben lavati e puliti sono a posto (alcuni neri che ho conosciuto si facevano 3 docce al giorno ). I gay sono ben accetti, purché non ostentino e facciano le loro cose a casa loro. No a matrimoni e adozioni omosessuali!!! Gli zingari...beh la stragrande maggioranza sono ladri e sporchi, ma non il 100%. Salvaguardare i buoni, tolleranza zero verso ladri e banditi. Radere al suolo i campi rom.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore_Nero
25/01/2016 | 18:01
Londra | 26-35
Silver
@gnoccatoscana, posso rispondere a kolodin o mi devo astenere? :))))
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Viaggiatore673
25/01/2016 | 18:15
Silver
E meno male che ha premesso che i razzisti gli stanno sulle balle... Comunque l'ultimo post di kolodin è nella top 3 delle stronzate più grandi mai lette su questo forum. E ne ho lette parecchie.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!kolodin
25/01/2016 | 19:02
Newbie
Io ho fatto riferimento alla popolazione italiana.
Questo è ciò che percepisco.
Non ho elencato sondaggi. Se poi qualcuno ha una percezione diversa, accetto la sua opinione.
Non sono razzista, ho girato il mondo, Africa compresa. Rispetto le culture degli altri.
E pretendo che Chi viene a casa mia faccia lo stesso.
Essere contrario a matrimoni e adozioni omosessuali è essere razzista?
Dire che i neri hanno un odore della pelle diverso dal nostro è razzismo? Studiate. Basta andare su internet, non ci vuole una laurea.
E per me i campi rom a cui paghiamo luce acqua e gas noi italiani andrebbero rasi al suolo. E chi ha rubato arrestato. È razzismo?
E non mi dite che sono andato OFF TOPIC. Ho risposto semplicemente a ciò che avete scritto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBraveheart68
25/01/2016 | 19:26
Silver
Pensa se eri razzista......
kolodin
25/01/2016 | 19:37
Newbie
E perdonami @viaggiatorenero . Io non ho nulla contro di te, ma sei tu che hai fatto riferimento alla frase di de rossi che non riguarda l'omofobia ma il razzismo e gli zingari. Io ti rispondo su quello. Dunque se scrivi una cosa che non c'entra con l'omofobia non è che poi vai a chiedere al moderatore @gnoccatoscana se puoi rispondere. O parli di omofobia e di mancini e punto o allarghi il discorso.
Rimango comunque convinto che omofobia e razzismo siano argomenti correlati
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore_Nero
25/01/2016 | 19:39
Londra | 26-35
Silver
@braveheart68, genius.
@kolodin, tu sei andato a letto con gnocche africane, immagino che le hai messe sotto la doccia per 10 ore e che hai comprato 50 litri di bagno schiuma, insomma ti sono costate di piu' l'acqua e il sapone della gnocca nera in se'. E non solo, durante l'atto sessuale trattenevi pure il respiro perche' le 10 ore di doccia e i 50 litri di bagno schiuma non bastavano!! Ma chi te lo ha fatto fare? :))))
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Moschino
25/01/2016 | 19:45
Newbie
... pensa che io sono gay !
Moschino
Braveheart68
25/01/2016 | 19:46
Silver
Lu è andato a letto con Federica e Manola
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!FlautoMagico
25/01/2016 | 19:48
Roma | 36-50
Gold
Ma fatevi un african pride masala tea... sentirsi in bocca quel meraviglioso sapore di baobab e affumicato non ha prezzo... :-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Braveheart68
25/01/2016 | 19:49
Silver
Comunque quando dice che il comune sentire è questo, tutti i torti non li ha. Certo è che la lobby gay sta facendo più dann che altro. E intendo agli omosessuali SERI. Quando un qualcosa vuole essere imposto a forza...si scatena la reazione
kolodin
25/01/2016 | 20:02
Newbie
@braveheart68 io sono per la difesa delle nostre tradizioni, dei nostri valori ma sono anche favorevole alla unioni civili. Sono contro questa invasione e a matrimoni e adozioni gay. La lobby gay sta facendo danni sono d'accordo e il questo buonismo del cazzo di questi anni moderni porterà a matrimoni e adozioni gay. Manca poco e arriverà anche sta merda. Uno schifo totale.
@viaggiatorenero io sono stato con ragazze di colore. Certo. L'odore della pelle e della sudorazione è diverso. Basta informarsi. Poi alcune lo avevano più marcato e altre meno.
Dipende dalla persona e dalla pigmentazione della pelle. Ci sono varie tonalità di nero come di bianco.
Uno svedese con i capelli biondi e gli occhi azzurri non avrà lo stesso colore di pelle di un moro siciliano. Esistono mulatte, nere chiare e nere scure. Più scure sono normalmente più l'odore della pelle è acre.
Ovvio che poi l'igiene è sempre fondamentale.
Se uno è sporco e si lava poco mi fa cagare. Bianco o nero che sia.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
25/01/2016 | 21:00
provincia di pisa | 36-50
Gold
suvvia sia de rossi che sarri l hanno detto in momenti di alta tensione ,io non ci vedo nulla di male poi i razzisti in italia ma dove???? :-))
:-)) si poi sono quelli che comprano i calzini dai neri vanno a mignotte e trans stranieri hanno l auto straniera e si fanno le vacanze all estero ,gli italiani non sono razzisti sono ipocriti
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
MelaGogo
25/01/2016 | 21:04
Silver
Razzismo a parte (ma forse anche con quello) .. empatia, la parola fondamentale, la chiave di volta di tutto il ragionamento di questo topic e' "empatia".
@kolodin: sono sicuro che hai avuto tante donne, anche Africane, non hai bisogno di mostrarmi nulla, e sono altrettanto sicuro che ti sei innamorato, almeno una volta nella tua vita.
Ora devi chiudere gli occhi e con la mente andare a quando stavi con la tua prima fidanzata, quando uscivi per strada con lei o andavi a passeggiare sul lungo mare con lei, o a fare due passi al parco con lei, o qualsiasi altra cosa con lei.
Ricordi
il bisogno di
mantenere un contatto fisico, di coccolarsi, abbracciarsi, accarezzarsi, sfiorarsi, annusarsi, guardarsi negli occhi ? Ricordi quanto questo ci procurava momenti di autentica ed intensa felicità ?
Bene, ti sembrerà strano ma capita che anche due ragazzi possano innamorarsi e provino l'uno per l'altro le stesse medesime emozioni e sensazioni che abbiamo provato noi in quei momenti.
Ora continuando a chiudere gli occhi prova ad immaginare di dover uscire con la tua ragazza ma di non poterti lasciare andare, di doverti controllare, limitare, al fine di evitare che a causa di una tenerezza, un gesto di affetto, una carezza, un bacio sulla guancia, sfuggito per un attimo di distrazione possa sbucare qualcuno che ti prende a ceffoni o a calci in culo. Cosa provi ? Io questo esercizio l'ho fatto e sai cosa ho provato ? Angoscia, la parola giusta è angoscia.
Quindi accantonando gli atteggiamenti troppo lascivi (come i slinguazzamenti) che giustamente non devono essere concessi a nessuno, etero o omosessuali che siano,
(altrimenti dovremmo dare ragione a Cicciolina che rivendicava la possibilita' per le persone di scopare libere sul tram e non credo sia il caso) e preso atto del fatto che le effusioni tra due uomini ti producono un forte disgusto, simile o forse molto piu' intenso
della vista di un cane intento a defecare, mi domando se ti sia davvero impossibile sopportarlo sapendo che così facendo concederesti agli omosessuali la possibilità di vivere in modo pieno e completo quei momenti di felicità che anche tu hai vissuto, liberandoli dalle loro angosce quotidiane. Proprio non ci riesci ? Sarebbe un sacrificio così insopportabile ? Non ci credo ! Nonostante tutto (ed in particolare i tuoi ultimi post) io sento che sei una persona migliore di così.
Per quanto riguarda l'adozione io sono contrario ma non per questioni legate al "secondo natura". La natura crea i gay (come anche i mancini) e non credo che lo faccia perché ha voglia di scherzare. Dio non gioca mai ai dadi diceva qualcuno che la sapeva lunga. Io sono contrario perché ritengo che la nobile aspirazione di un omosessuale di farsi una famiglia deve confrontarsi con il diritto del bambino di essere cresciuto con un padre ed una madre. Io non ho ancora capito quali possono essere le implicazioni sulla formazione di una persona cresciuta da due mamme o due papà e quindi applico il criterio della massima prudenza. Inoltre credo che la nostra società non sia ancora pronta per questo passo perché,
se come dici la maggior parte del popolo ancora oggi si schifa a vedere le effusioni tra due uomini, chissà quali sfottò dovrebbe sopportare questo bambino a scuola avendo egli due madri o due padri. Ma "il secondo natura" ancora una volta, non c'entra nulla. C'entra invece il fatto che "un figlio ad ogni costo" non e' un atto di amore ma di egoismo.
PS: sul razzismo ci sarebbe molto da scrivere ma siamo fuori tema. Ti dico solo una cosa: è una tragica, ed anche un po' rozza, banalizzazione pensare che i comportamenti di una persona siano legati ai tratti somatici della stessa quando invece dipendono dal contesto culturale (individuale e collettivo) e sociale in cui è cresciuta. Tradotto (ma mi sembra che in parte lo hai già capito): si puzza quando ci sono carenze di igiene e questa non dipende dal fatto di avere
la pelle nera piuttosto che la barba rossa od i capelli biondi ma da come si è stati educati e cresciuti (e quì potrei parlare delle Rumene, di quanto stupido fosse il mio pregiudizio per come le avevo conosciute prima di frequentare gli FKK e di come mi sono dovuto fortemente ricredere poi). Ma anche questo è OT( ..... io pensavo che OT significasse "On Topic" ed invece è l'esatto contrario .... sono proprio uno stordito !).
TROVA HOSTESS PER CENEgnoccatoscana
25/01/2016 | 21:19
Gold
@Viaggiatore Nero @kolodin
E' ovvio che potete rispondervi ma con l'unico scopo di creare un confronto e non per fare a cazzotti. Mi raccomando, conto sui di voi.
;-)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Moschino
25/01/2016 | 22:07
Newbie
Grande Cicciolina !!!!
Moschino
kolodin
25/01/2016 | 22:56
Newbie
Dunque. @melagogo le tue considerazioni sono intelligenti. Ti ringrazio ma io rimango del mio parere. Confermo la mia contrarietà a matrimoni e adozioni gay e il fastidio e lo schifo che mi farebbe vedere due froci che fanno effusioni. Capisco ciò che dici ma queste cose le possono fare in privato.
Io ho girato Europa. Americhe del sud e nord. Africa. Asia. Non sono razzista che che se ne dica.
Ma a questa invasione rimango fortemente contrario.... Per andare a bombardare e distruggere uno stato libero e sovrano come la Libia... ammazzare centinaia di migliaia di persone donne e bambini... Distruggere città.... per la ""missione umanitaria"" del petrolio..... Tutti tranquilli vero....
TV e giornali a raccontare che stavamo andando a salvare un popolo con le bombe.... e i babbei ad abboccare... però ci scandalizziamo se un allenatore dice all altro "finocchio" .
So bene che in pochi lo faranno.... ma vi posterò il lino di un video sulla verità.... altroché finocchi che si sposano... e buonisti che dicono che dobbiamo salvare i barconi... fermare 4 barconi di disperati è molto più semplice che distruggere uno stato libero e sovrano
Viaggiatore_Nero
26/01/2016 | 11:10
Londra | 26-35
Silver
@kolodin, in un altro topic avevo confermato a qualche utente che le patatine africane hanno un odore particolare e in certi casi anche la pelle in se' ma a dire "puzzare" mi sembra esagerato. Io mi faccio una doccia al giorno e sono a posto. C'e' un po' di odore dopo aver fatto palestra e giocato a calcio ma penso sia normale. I miei genitori non puzzano e non hanno mai puzzato. Poi se stai a 40 gradi sotto il solo cuocente di certi paesi puoi odorare anche senza fare attivita' fisica, penso valga per bianchi e neri. Sulla pigmentazione volevo solo dire che alcuni inglesi puzzano ma perche' non si lavano bene e sono bianchi come il latte. Non parlo a caso, vivo nel loro paese.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
paolorox
26/01/2016 | 12:12
Silver
@Viaggiatore Nero
purtroppo per loro gli inglesi non sono certo un esempio riguardo l'igiene...basta vedere le loro case e le loro abitudini...., mi viene in mente un amico che usciva con un inglese per la quale era normale andare al lago e poi uscire ad esempio a cena o all'aperitivo senza passare da una bella doccia/bagno fatta come Dio comanda....il mio amico si ritrovo le placche alla gola.... stranamente :-))))
per il resto concordo pienamente, non c'è nessuno che puzza, se si lava...ovvio ognuno ha il suo odore,determinato oltre che dalle abitudini igieniche anche dall'alimentazione e che può essere condizionato da altri fattori...
Poi il pregiudizio c'è.... cosi come una volta una africana,del cameroun , mi disse che molti in cameroun sostenessero che noi bianchi puzziamo di morti :-)))))
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiakolodin
26/01/2016 | 13:34
Newbie
L'odore della pelle è diverso. Semplicemente
TROVA HOSTESS PER CENEgianniDrudi
28/01/2016 | 12:25
Newbie
non mi offendo se mi danno del frocio, essere gay è un modo diverso di amare, non deve e non può essere considerato un insulto... sarebbe come insultare una persona perchè professa una religione diversa. Detto ciò mi sembra che la gigantesca polemica Mancini/Sarri è stata creata ad arte da non so quale potere occulto per distogliere l'attenzione delle masse da problemi MOLTO più importanti tipo la crisi economica irreversibile che dura oramai da quasi 8 anni, la deriva fallimentare delle banche, il debito pubblico abissale, la pressione fiscale altissima e vessatoria, la crescente disoccupazione, la soglia di povertà che si allarga sempre di più, l' immigrazione clandestina, il terrorismo integralista religioso, i femminicidi, i preti pedofili, le mafie, la corruzione di politici e imprenditori collusi con la criminalità, la classe politica incompetente e inconcludente che invece di risolvere i veri problemi perde quasi 2 anni a discutere di adozioni gay e riforma del senato, il sud che è la regione più depressa d' europa etc etc.... l' Italia è finita, altro che potenza industriale degli anni '80, nel 2016 verremo superati pure dalla Polonia
I'm not the "fiki fiki" singer...
francocalifano
28/01/2016 | 17:55
Newbie
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo