Partendo dal caso di cronaca sportiva ma anche extra sportiva (visto che ne stanno parlando tutti ), Sarri (allenatore del calcio Napoli ) ,ha dato durante la partita Napoli-Inter di coppa italia ,del gay ,frocio ,finocchio a Mancini (allenatore dell'Inter),lui se l'è presa in modo pazzesco e da li sono nate mille polemiche.
Ora io mi chiedo una persona eterosessuale ,e sicura di se',si offende per così poco ?
Premesso che per me uno puo' esser gay senza problemi (piu' figa per noi),e premesso che del fatto che Mancini sia gay o meno ,non me ne frega nulla,quello che voglio chiedervi è voi l'avreste fatta tanto lunga per così poco ? Io sicuramente no .
A me dirmi gay,e come dirmi negro(mi scuso per il termine con i neri è solo per esprimere il concetto),oppure marziano,oppure biondo,quattro cose che per me è evidente che non sia,e se evidente per qualcuno non è ,non è un mio problema,io sto' bene con me stesso.
Mi viene da pensare che chi si offenda quando viene accostato all'omosessualita' abbia qualcosa da nascondere a se stesso prima di tutto .
P.S
Per inciso io tifo Inter. Quindi non tirate fuori il discorso del tifo,che non c'entra nulla,e di cui mi importa ultimamente ben poco, la mia voleva solo essere una considerazione partendo da un fatto di cronaca sportiva.
Mah nel caso specifico secondo me Mancini ha colto la palla al balzo, si e fatto un pochino troppo vittima per destabilizzare il Napoli.
Mancini e uno molto intelligente, poi forse sara gay ma non penso perche in Italia si sa tutto di tutti.
Nella lingua croata invece e molto usato 'pederu jedan' (frocio)i 'koji si ti peder' (che frocio che sei) cosi che quanto torno a casa giochiamo a pallone o in generale tra amici e usato abbastanza.
Succede anche di uscire in discoteca e sentirselo dire perche, o qualcuno pensa che gli vuoi trombare la figa o non so cosa ed e proprio usato per offendere mah chi se ne frega a me non fa ne fresco ne caldo.
Uno dei miei migliori amici quando entro nel suo bar mi saluta con:
"Cosa cazzo ci fai qui finocchio del cazzo?"
"Come sta Giuliano dei Negramaro...perchè tu convivi con Giuliano!"
Ecc...ecc...ecc...
A volte ci scherziamo e andiamo avanti ad oltranza...."Tu hai la faccia da Tiziano Ferro....Con sti occhialini mi sembri tanto Stefano Dolce.....e avanti camminare..."
Giusto. Io ho amici omosessuali. Sono persone splendide. Chi oggi nel 2015 offende per il colore della pelle o orientamento sessualità è semplicemente un poveraccio.
Io assolutamente no. Tra amici per scherzo lo si dice spesso, e si sa che è uno scherzo quindi perchè offendersi? Se qualcuno me lo dicesse per offendermi, magari sorriderei o gli riderei in faccia. Non lo sono, quindi la cosa non mi toccherebbe minimamente. Al massimo gli risponderei "Magari, scoperei molto di più...".
Mancini che va a lamentarsi in TV è come i bambini che corrono dalla maestra quando un compagno di asilo li prende in giro.
Mancini è una persona ridicola, non lo ascolto nemmeno...ma lasciamo perdere..frocio, finocchio, testa di c,.. pezzo di m..sono offese che non mi toccano e che ci diciamo anche fra amici per scherzare...non me lo prendo certo per questo nel 2016..i problemi sono altri...
@mitico_79 perc hè nella sua carriera ha avuto atteggiamenti molto incoerenti....apro e chiudo subito una parentesi calcistica : la classica persona che si lamenta sempre di arbitri ora e in passato, di tutto e tutti e quando dice o gli fanno un favore arbitrale anche netto, dice che non ne sà niente o che non ha visto bene...ti cito un episodio : nel 2000 in un lazio-arsenal mihalovic chiamò Vieirà ( il giocatore di colore dell'arsenal ) "brutta scimmia negra" e lui disse che sono cose di campo e che capitano...e qui mi fermo... basta parlare di questo sport falso e mafioso come il calcio che ho smesso di seguire ma che ho seguito anche fin troppo nella mia vita..
Scusate ma Sarri e Mancini sono amici ? No perchè se uno per strada mi da del frocio mi sa che si accende la rissa. A meno che io non faccia finta di niente. Non so voi. Dire le cose in maniera spregevole è sempre offensivo.
Vabbe allora il problema e mancini che lo riporta in tv non Sarri che lo dice.?????
Non e giusto guardare le cose cosi.
Cone dice @federking8888 il calcio e malato, pero persone come Tavecchio che difendono un gesto di razzismo come gettare la banana in campo davanti a un giocatore di colore, vanno radiate dal calcio.
Tra compagni di squadra si puo dire di tutto, anche tra tifosi ma che un allenatore dice a un altro finocchio e frocio mah non e tanto normale.
Cioe, Sarri ha avuto gia precedenti con dichiarazioni sugli omosessuali, lui come personaggio pubblico dovrebbe stare piu attento.
Ma poi, se arriva uno qui dentro e comincia a dare del frocio o finocchio viene bannato subito o no?? Mah attaccare Mancini perche ha tirato fuori la storia non mi sembra normale.
Ognuno e consapevole delle sue gesta, e se Sarri
ha sbagliato paghi quello che c e da pagare.
@gnoccatoscana e prorpio quello che mi chiedo io?? Ma se uno ti viene e comincia a dare del frocio e finocchio perche non dovresti rispondere??
Ma poi, se un collega al lavoro vi comincia andare del frocio e finocchio voi rimanete impassibili ????
Basta pensare come ibra ha risposto a un giornalista riguardo alle foto di lui e pique che sembravano quasi in intimità ....porta tua sorella così poi le chiedi se sono gay o no....comunque si è' data troppa importanza a sta storia . Gente milionaria viziata, abbiamo altro a cui pensare che a sti teatrini . Sono interista ma ormai il calcio è' solo business ed è' diventato tutto una pagliacciata e di sport non c'è più nulla.Addirittura ieri a otto e mezzo si parlava di sta storia ..ridicoli...con il mondo finanziario che sta crollando,tasse sempre più alte, attentati ormai all'ordine del giorno, disoccupazione ,violenze, stupri, politici ridicoli e noi continuamo a parlare di mancini sarri o di Balotelli ....paese ridicolo....
@mitico__79 ha centrato in pieno il punto, la penso anche io così. Mancini, partendo secondo me da una spregevole offesa ricevuta, quindi con ragione, ha usato il tutto per destabilizzare il napoli pericolosamente primo in classifica e in grande forma.
Io non tifo ne napoli ne inter quindi sono super partes. Il problema non è l'insulto, o meglio certo che lo è, ma da sempre tutte queste cose si sono risolte in campo. Non dico che vada bene così, ma sono le regole del gioco. Ci si insulta e finisce al triplice fischio. Io gioco a calcio da quando ho 8 anni e me ne hanno ette di tutti colori e tutte le categorie in cui ho giocato. Io ho massima stima delle comunità gay, ed è stata una parentesi vergognosa dove sarri e caduto di stile e siam tutti d'accordo che non sarebbe mai dovuta succedere, ma il punto non è quello.
Mancini è un vecchio marpione astuto e assai intelligente, e nel professionismo da 20 anni come allenatore, ha colto la palla al balzo per mettere in difficoltà l'ambiente napoli e mettergli contro tutti i media. Tutti sappiamo quanto siano importanti i media al giorno d'oggi.
Sarri è caduto nella trappola dimostrando ancora la sua scarsa esperienza a stare a certi livelli.
Tempo fa dietro insistenza della mia ragazza mi feci un paio di occhiali con momtatura rossa. Tutti gli amici presero a darmi scherzosamente del finocchio, finché non cambiai montatura.
Ma chi se ne frega?!
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
Scusate ma tutte le parolacce che si dicono allo stadio, di colpo ci scandalizziamo per un frocio? Sono cose da campo e li devono rimanere, Mancio sembra un bambino con questo atteggiamento, secondo me ha un secondo fine.... Lo sa che se continua cosi non arriva manco 3 in campionato...
Con un paese che va ha rotoli non mi sembrano questi i problemi... Tutto pilotato
Sono contento che la pensiamo diversamente, al calcio do il peso di uno sport, che siano retribuiti mi sta pure bene, ma maestri di vita no. Allora gl. Emigrati attuali che c' insultano ogni giorno, mi sebra che si adottino pesi diversi.
Ognuno. Ha la sua opinioni, rispetto tutti io ho la mia.
Mitico_79 e stai zitto finocchio ahahahahahah dai scherzo . Non querelarmi. Comunque non la vedo una cosa grave, io del culattone me lo sono beccato da amici e rispondo pure che io sono gay ahah. In ambito lavorativo ho preso rimproveri ben più pesanti in passato,entrati da un orecchio usciti dall altro.
Comunque io penso che mille anni fa si usava come oppio x il popolo la religione oggi invece i potenti usano il calcio. Mentre questi litigano come i bambini delle elementari ( lui mi ha detto questo,no ha cominciato lii) guadagnano milionate di euro, è solo un teatrino recitato pure male.
Non per difendere nessuno, ma sarri mi sembra il meno avido di questo mondo(calcio) e forse anche il meno malizioso, si vede che é uno vero non la solita figurina che fa dichiarazioni copia incolla come tutti i suoi colleghi, eccetto alcuni.
Se ha sbagliato pagherà. Come tutti noi facciamo ogni giorno.
Pero non mi sento di dire che é da mandare fuori, ho magari thoir avrà detto a mancini, quello guadagna 10 volte meno di te é sta avanti in campionato...
@garrison il problema è che pensano pure di essere spiritosi, invece dimostrano solo la loro pochezza culturale.
E smettiamola @robthebest87 , @nikkolò di paragonare l'accaduto a quando gli amici ti danno del finocchio per scherzare, perché qua di amici NON si tratta, ergo il paragone non ha senso.
Se vi fermasse uno sconosciuto per strada e vi desse del finocchio come reagireste? Io me ne fregherei ma capisco che non tutti lo farebbero sinceramente.
Se mi danno del nero non mi offenderei, ma se mi chiamassero negro si. Se mi danno del meridionale no, se mi chiamassero terrone si, se mi danno del gay no ma certamente mi offenderei se mi dessero del faggot, dell’omosessuale no ma del frocio si. E tutto cio’ a prescindere dal fatto che sia o
non sia nero, meridionale e omosessuale Aggiungo che trovo odioso che la natura di una categoria di persone possa essere utilizzata a mo di insulto (come quelli che per insultare qualcuno urlano “sei un handicappato !”). Poi ci sono una serie di termini che possono e non possono offendermi a seconda del contesto e del modo in cui mi vengono proferiti : bastardo, maiale, porco, mother fucker, badass etc. etc.
Quindi Mancini ha fatto bene a lamentarsi. Non crocefiggerei Sarri (perche’ puo’ capitare a tutti di perdere la pazienza e quando succede …… ) ma credo farebbe bene a chiedere scusa.
Conosco ben 4 gay sposati con donne e con figli. Da poco si è spostato un amico gay con una ragazza ed ora lei è già in dolce attesa. Poi un amico mi ha detto di aver conosciuto un tipo che vive a Catania e ha trr figli ed è gay. Dire mandami tua sorella non basta più!
no,no,a me non importa nulla,se me lo dicono,anche noi in toni scherzosi ce lo diciamo,ma anche se uno sconosciuto x strada me lo direbbe,non mi tange x nulla,xkè io amo la fregna
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Se uno per strada mi da del frocio, certo che m'incazzo ma non vado da papà a dirglielo.. papà mi ha chiamato frocio ghuè...
Mancini che tempo addietro chiamò 'frocio' un giornalista, ha sbagliato due volte:uno perché le cose sul campo rimangono sul campo, due perché non si va in tv a rendere pubblica una cosa del genere come se fosse una mammoletta.
Poi ha vinto la partita, ha avuto le scuse in privato dell'allenatore...ma che cazzo vuole di più?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ivan_drago
21/01/2016 | 07:51
Gold
Vi offendete se vi danno del frocio ? (O frogio come usa dalle mie parti)
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/19-01-2016/inter-mancini-sarri-razzista-mi-ha-del-frocio-vergogna-il-calcio-napoli-140328561669.shtml
Partendo dal caso di cronaca sportiva ma anche extra sportiva (visto che ne stanno parlando tutti ), Sarri (allenatore del calcio Napoli ) ,ha dato durante la partita Napoli-Inter di coppa italia ,del gay ,frocio ,finocchio a Mancini (allenatore dell'Inter),lui se l'è presa in modo pazzesco e da li sono nate mille polemiche.
Ora io mi chiedo una persona eterosessuale ,e sicura di se',si offende per così poco ?
Premesso che per me uno puo' esser gay senza problemi (piu' figa per noi),e premesso che del fatto che Mancini sia gay o meno ,non me ne frega nulla,quello che voglio chiedervi è voi l'avreste fatta tanto lunga per così poco ? Io sicuramente no .
A me dirmi gay,e come dirmi negro(mi scuso per il termine con i neri è solo per esprimere il concetto),oppure marziano,oppure biondo,quattro cose che per me è evidente che non sia,e se evidente per qualcuno non è ,non è un mio problema,io sto' bene con me stesso.
Mi viene da pensare che chi si offenda quando viene accostato all'omosessualita' abbia qualcosa da nascondere a se stesso prima di tutto .
P.S
Per inciso io tifo Inter. Quindi non tirate fuori il discorso del tifo,che non c'entra nulla,e di cui mi importa ultimamente ben poco, la mia voleva solo essere una considerazione partendo da un fatto di cronaca sportiva.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
mitico__79
21/01/2016 | 08:18
Gold
Mah nel caso specifico secondo me Mancini ha colto la palla al balzo, si e fatto un pochino troppo vittima per destabilizzare il Napoli.
Mancini e uno molto intelligente, poi forse sara gay ma non penso perche in Italia si sa tutto di tutti.
Nella lingua croata invece e molto usato 'pederu jedan' (frocio)i 'koji si ti peder' (che frocio che sei) cosi che quanto torno a casa giochiamo a pallone o in generale tra amici e usato abbastanza.
Succede anche di uscire in discoteca e sentirselo dire perche, o qualcuno pensa che gli vuoi trombare la figa o non so cosa ed e proprio usato per offendere mah chi se ne frega a me non fa ne fresco ne caldo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsuper_klassno
21/01/2016 | 08:35
Newbie
Ci mancherebbe...
Uno dei miei migliori amici quando entro nel suo bar mi saluta con:
"Cosa cazzo ci fai qui finocchio del cazzo?"
"Come sta Giuliano dei Negramaro...perchè tu convivi con Giuliano!"
Ecc...ecc...ecc...
A volte ci scherziamo e andiamo avanti ad oltranza...."Tu hai la faccia da Tiziano Ferro....Con sti occhialini mi sembri tanto Stefano Dolce.....e avanti camminare..."
Io me la rido di brutto
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore_Nero
21/01/2016 | 09:57
Londra | 26-35
Silver
Io fossi in Mancini penserei ai 40 mila euro al mese da sborsare alla ex moglie...altro che sentirsi dire frocio :)) Italietta.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Braveheart68
21/01/2016 | 10:01
Silver
Giusto. Io ho amici omosessuali. Sono persone splendide. Chi oggi nel 2015 offende per il colore della pelle o orientamento sessualità è semplicemente un poveraccio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore673
21/01/2016 | 10:15
Silver
Io assolutamente no. Tra amici per scherzo lo si dice spesso, e si sa che è uno scherzo quindi perchè offendersi? Se qualcuno me lo dicesse per offendermi, magari sorriderei o gli riderei in faccia. Non lo sono, quindi la cosa non mi toccherebbe minimamente. Al massimo gli risponderei "Magari, scoperei molto di più...".
Mancini che va a lamentarsi in TV è come i bambini che corrono dalla maestra quando un compagno di asilo li prende in giro.
croissant
21/01/2016 | 10:28
Silver
Francamente non me ne po' fregà de meno se mi dicono frocio...
INCONTRA DONNE VOGLIOSERFtravelsking8
21/01/2016 | 10:57 26-35
Silver
Mancini è una persona ridicola, non lo ascolto nemmeno...ma lasciamo perdere..frocio, finocchio, testa di c,.. pezzo di m..sono offese che non mi toccano e che ci diciamo anche fra amici per scherzare...non me lo prendo certo per questo nel 2016..i problemi sono altri...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmitico__79
21/01/2016 | 11:02
Gold
@federking8888 scusa perche sarebbe ridicolo Mancini???
INCONTRA DONNE VOGLIOSERFtravelsking8
21/01/2016 | 11:08 26-35
Silver
@mitico_79 perc hè nella sua carriera ha avuto atteggiamenti molto incoerenti....apro e chiudo subito una parentesi calcistica : la classica persona che si lamenta sempre di arbitri ora e in passato, di tutto e tutti e quando dice o gli fanno un favore arbitrale anche netto, dice che non ne sà niente o che non ha visto bene...ti cito un episodio : nel 2000 in un lazio-arsenal mihalovic chiamò Vieirà ( il giocatore di colore dell'arsenal ) "brutta scimmia negra" e lui disse che sono cose di campo e che capitano...e qui mi fermo... basta parlare di questo sport falso e mafioso come il calcio che ho smesso di seguire ma che ho seguito anche fin troppo nella mia vita..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccatoscana
21/01/2016 | 11:21
Gold
Scusate ma Sarri e Mancini sono amici ? No perchè se uno per strada mi da del frocio mi sa che si accende la rissa. A meno che io non faccia finta di niente. Non so voi. Dire le cose in maniera spregevole è sempre offensivo.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
kolodin
21/01/2016 | 11:36
Newbie
Mancini ridicolo..... ha usato questo episodio per gettare merda contro sarri facendo la vittima. Falso ipocrita e meschino. Mezzo uomo.
Sapete quante se ne dicono negli spogliatoi??
Ma anche tra compagni di squadra.... Mancini è un vigliacco falso buonista.
E vi posso garantire che io "non" tifo Napoli. Ma proprio per niente. Ma i falsi buonisti mi stanno sulle palle
Mark66
21/01/2016 | 11:50
Newbie
A Roma ,ad una battuta del genere ,semplicemente si risponde di chiederlo alla sorella,madre,moglie ecc.ecc. Se si è froci!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
21/01/2016 | 11:52
Gold
Vabbe allora il problema e mancini che lo riporta in tv non Sarri che lo dice.?????
Non e giusto guardare le cose cosi.
Cone dice @federking8888 il calcio e malato, pero persone come Tavecchio che difendono un gesto di razzismo come gettare la banana in campo davanti a un giocatore di colore, vanno radiate dal calcio.
Tra compagni di squadra si puo dire di tutto, anche tra tifosi ma che un allenatore dice a un altro finocchio e frocio mah non e tanto normale.
Cioe, Sarri ha avuto gia precedenti con dichiarazioni sugli omosessuali, lui come personaggio pubblico dovrebbe stare piu attento.
Ma poi, se arriva uno qui dentro e comincia a dare del frocio o finocchio viene bannato subito o no?? Mah attaccare Mancini perche ha tirato fuori la storia non mi sembra normale.
Ognuno e consapevole delle sue gesta, e se Sarri
ha sbagliato paghi quello che c e da pagare.
@gnoccatoscana e prorpio quello che mi chiedo io?? Ma se uno ti viene e comincia a dare del frocio e finocchio perche non dovresti rispondere??
Ma poi, se un collega al lavoro vi comincia andare del frocio e finocchio voi rimanete impassibili ????
Dai su, al minimo lo mando fanculo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsnowblade
21/01/2016 | 12:31
Gold
Basta pensare come ibra ha risposto a un giornalista riguardo alle foto di lui e pique che sembravano quasi in intimità ....porta tua sorella così poi le chiedi se sono gay o no....comunque si è' data troppa importanza a sta storia . Gente milionaria viziata, abbiamo altro a cui pensare che a sti teatrini . Sono interista ma ormai il calcio è' solo business ed è' diventato tutto una pagliacciata e di sport non c'è più nulla.Addirittura ieri a otto e mezzo si parlava di sta storia ..ridicoli...con il mondo finanziario che sta crollando,tasse sempre più alte, attentati ormai all'ordine del giorno, disoccupazione ,violenze, stupri, politici ridicoli e noi continuamo a parlare di mancini sarri o di Balotelli ....paese ridicolo....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranz
21/01/2016 | 12:39 26-35
Silver
@mitico__79 ha centrato in pieno il punto, la penso anche io così. Mancini, partendo secondo me da una spregevole offesa ricevuta, quindi con ragione, ha usato il tutto per destabilizzare il napoli pericolosamente primo in classifica e in grande forma.
Io non tifo ne napoli ne inter quindi sono super partes. Il problema non è l'insulto, o meglio certo che lo è, ma da sempre tutte queste cose si sono risolte in campo. Non dico che vada bene così, ma sono le regole del gioco. Ci si insulta e finisce al triplice fischio. Io gioco a calcio da quando ho 8 anni e me ne hanno ette di tutti colori e tutte le categorie in cui ho giocato. Io ho massima stima delle comunità gay, ed è stata una parentesi vergognosa dove sarri e caduto di stile e siam tutti d'accordo che non sarebbe mai dovuta succedere, ma il punto non è quello.
Mancini è un vecchio marpione astuto e assai intelligente, e nel professionismo da 20 anni come allenatore, ha colto la palla al balzo per mettere in difficoltà l'ambiente napoli e mettergli contro tutti i media. Tutti sappiamo quanto siano importanti i media al giorno d'oggi.
Sarri è caduto nella trappola dimostrando ancora la sua scarsa esperienza a stare a certi livelli.
Nihil sub sole novi.
frimaind
21/01/2016 | 12:44 26-35
Silver
Eh ma allora....
Dire frocio non si può, buttare giù motorini dagli stadi non si può , cori razzisti non si può , bombe carta non si può , risse non si può
Che va a fare uno allo stadio?
( per chi non lo capisse sono ironico )
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
super_klassno
21/01/2016 | 12:48
Newbie
@frimaind
:-))
FlautoMagico
21/01/2016 | 12:49
Roma | 36-50
Gold
In tempi remoti l'insulto più feroce era dare a un altro del gladiatore, ora bisogna dire: calciatore! ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Nikkolò
21/01/2016 | 13:01
Silver
Tempo fa dietro insistenza della mia ragazza mi feci un paio di occhiali con momtatura rossa. Tutti gli amici presero a darmi scherzosamente del finocchio, finché non cambiai montatura.
Ma chi se ne frega?!
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
mitico__79
21/01/2016 | 13:32
Gold
E continuiamo con sti amici, qui non si parla di amici ma di ambito lavorativo e di persone chen non sono amiche.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMaxxxxim30
21/01/2016 | 13:42
Silver
Scusate ma tutte le parolacce che si dicono allo stadio, di colpo ci scandalizziamo per un frocio? Sono cose da campo e li devono rimanere, Mancio sembra un bambino con questo atteggiamento, secondo me ha un secondo fine.... Lo sa che se continua cosi non arriva manco 3 in campionato...
Con un paese che va ha rotoli non mi sembrano questi i problemi... Tutto pilotato
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmitico__79
21/01/2016 | 13:47
Gold
@maxxxxim30 le parolaccie allo stadio sono una cosa e quelle degli adetti ai lavori un altra.
E gente che guadagna milioni di euro ed e giusto che si comporti entro le regole stabilite.
Se no, e giusto che venga punito.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMaxxxxim30
21/01/2016 | 13:52
Silver
Sono contento che la pensiamo diversamente, al calcio do il peso di uno sport, che siano retribuiti mi sta pure bene, ma maestri di vita no. Allora gl. Emigrati attuali che c' insultano ogni giorno, mi sebra che si adottino pesi diversi.
Ognuno. Ha la sua opinioni, rispetto tutti io ho la mia.
Robthebest87
21/01/2016 | 14:43
Silver
Mitico_79 e stai zitto finocchio ahahahahahah dai scherzo . Non querelarmi. Comunque non la vedo una cosa grave, io del culattone me lo sono beccato da amici e rispondo pure che io sono gay ahah. In ambito lavorativo ho preso rimproveri ben più pesanti in passato,entrati da un orecchio usciti dall altro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERobthebest87
21/01/2016 | 14:48
Silver
Comunque io penso che mille anni fa si usava come oppio x il popolo la religione oggi invece i potenti usano il calcio. Mentre questi litigano come i bambini delle elementari ( lui mi ha detto questo,no ha cominciato lii) guadagnano milionate di euro, è solo un teatrino recitato pure male.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMaxxxxim30
21/01/2016 | 14:52
Silver
Non per difendere nessuno, ma sarri mi sembra il meno avido di questo mondo(calcio) e forse anche il meno malizioso, si vede che é uno vero non la solita figurina che fa dichiarazioni copia incolla come tutti i suoi colleghi, eccetto alcuni.
Se ha sbagliato pagherà. Come tutti noi facciamo ogni giorno.
Pero non mi sento di dire che é da mandare fuori, ho magari thoir avrà detto a mancini, quello guadagna 10 volte meno di te é sta avanti in campionato...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgarrison
21/01/2016 | 15:08
Newbie
http://m.calcionapoli24.it/notizie/foto-napoli-l-ironia-dei-commercianti-il-finocchio-cambia-nome-sulle-bancarelle-g245041-0.html
Il politically correct non appartiene alla nostra cultura.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore_Nero
21/01/2016 | 16:00
Londra | 26-35
Silver
O meglio...sia la politica che l'essere corretti non fan parte della cultura italiana :)
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Franz
21/01/2016 | 16:06 26-35
Silver
@garrison il problema è che pensano pure di essere spiritosi, invece dimostrano solo la loro pochezza culturale.
E smettiamola @robthebest87 , @nikkolò di paragonare l'accaduto a quando gli amici ti danno del finocchio per scherzare, perché qua di amici NON si tratta, ergo il paragone non ha senso.
Se vi fermasse uno sconosciuto per strada e vi desse del finocchio come reagireste? Io me ne fregherei ma capisco che non tutti lo farebbero sinceramente.
Nihil sub sole novi.
MelaGogo
21/01/2016 | 16:30
Silver
Si mi offenderei !
Se mi danno del nero non mi offenderei, ma se mi chiamassero negro si. Se mi danno del meridionale no, se mi chiamassero terrone si, se mi danno del gay no ma certamente mi offenderei se mi dessero del faggot, dell’omosessuale no ma del frocio si. E tutto cio’ a prescindere dal fatto che sia o
non sia nero, meridionale e omosessuale Aggiungo che trovo odioso che la natura di una categoria di persone possa essere utilizzata a mo di insulto (come quelli che per insultare qualcuno urlano “sei un handicappato !”). Poi ci sono una serie di termini che possono e non possono offendermi a seconda del contesto e del modo in cui mi vengono proferiti : bastardo, maiale, porco, mother fucker, badass etc. etc.
Quindi Mancini ha fatto bene a lamentarsi. Non crocefiggerei Sarri (perche’ puo’ capitare a tutti di perdere la pazienza e quando succede …… ) ma credo farebbe bene a chiedere scusa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtombyron
21/01/2016 | 18:00
Newbie
Conosco ben 4 gay sposati con donne e con figli. Da poco si è spostato un amico gay con una ragazza ed ora lei è già in dolce attesa. Poi un amico mi ha detto di aver conosciuto un tipo che vive a Catania e ha trr figli ed è gay. Dire mandami tua sorella non basta più!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRFtravelsking8
21/01/2016 | 18:12 26-35
Silver
Mi importa un sega del calcio.. a me piace la fica !!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagascia
21/01/2016 | 19:30
monza | 36-50
Gold
no,no,a me non importa nulla,se me lo dicono,anche noi in toni scherzosi ce lo diciamo,ma anche se uno sconosciuto x strada me lo direbbe,non mi tange x nulla,xkè io amo la fregna
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
rasato01
21/01/2016 | 20:16
Newbie
Se uno per strada mi da del frocio, certo che m'incazzo ma non vado da papà a dirglielo.. papà mi ha chiamato frocio ghuè...
Mancini che tempo addietro chiamò 'frocio' un giornalista, ha sbagliato due volte:uno perché le cose sul campo rimangono sul campo, due perché non si va in tv a rendere pubblica una cosa del genere come se fosse una mammoletta.
Poi ha vinto la partita, ha avuto le scuse in privato dell'allenatore...ma che cazzo vuole di più?
INCONTRA DONNE VOGLIOSE