Flauto se noti ho scritto artiste fra parentesi. Anche io ho ospitato una pittrice molto creativa. Sulla tela e a letto. Quello che cerco di dire e che si finisce di parlare di razzismo di bianche e neri di ragazzi attraenti quando qui la questione è un altra. Per rispondere a Franz, io mi auguro, illudendomi visto come va da noi la giustizia, che quell'assassino marcisca in galera a vita. Al di la di questa vana speranza, quando, a tempo perso, facevo l'istruttore di difesa personale , soprattutto alle ragazze, ma vale anche per gli uomini, cercavo di inculcare il concetto che il modo migliore per uscire da un aggressione è evitarla. Nessuna arte marziale è superiore al buonsenso. E se il buonsenso non ti viene insegnato in famiglia da genitori che interpretano il ruolo dei genitori e non quello del migliore amico allora il numero delle Ashley sarà purtroppo destinato a salire. A me non importa se una frequenta i ragazzi di colore. Chi nel 2015 giudica ancora dal colore della pelle è un idiota. Ma fosse stato pure un albino, mi spiegate quale fascino ci possa essere in uno che spaccia droga e fa il pr ? Davvero sulla scalinata vedi certi tipi con facce da galera che si accompaganano a ste cretine di americane che li guardano estasiati. Due mosse di ballo e ahhhh tutte li colla bocca aperta.Vengono a Roma ad ubriacarsi e fare le stesse stronzate che potrebbero fare benissimo a casa loro. Senza mettere a repentaglio le loro vite visto il lassismo delle nostre forze dell'ordine.
poi@ Viaggiatore Nero che intendi per media? ogni tanto se ne esce uno, sopra la media sotto la media , lo status , saperci fare. Penso che tutti qui abbiamo due braccia due gambe du occhi e un cazzo no? Non credo che te sei la personificazione di Sydney Poitiers o io quella di George Clooney. Che intendiamo per media? perchè se io prendo Alvaro Vitali anche quello è uno standard. Se no , mettiamoci tutti la faccia, cosi ci togliamo sto sfizio. E se famo du risate. Io per primo su me stesso
anni fa andava di moda in zona lidi ravennati una spiaggia dove al sabato sera facevano happy hour e feste.
c'e' ancora...ma adesso il movimento è molto calato e ci vanno sopratutto i ragazzini..
beh....i vucumprà neri (che di giorno vendevano in spiaggia) alla sera partecipavano alla festa riuscendo dopo vari balli e strusciate ad acallappiare ragazze e portarsele nella vicina pineta..
una stagione feci anche il barista lì.....ed essendo a lavorare tutti i giorni ebbi anche l'occasione di parlarci con questi ragazzi...quasi tutti del senegal.
parlando di gnocca mi dicevano che riuscivano a trombarsi sopratutto quelle dai 28 ai 35 anni....alcune di queste venivano apposta facendo anche 200/300 km per andar con loro...
indagando con delle mie colleghe bariste scoprii che la cosa era conosciuta ...tanto da essere nota anche in diversi forum femminili...
una specie insomma di cabo verde in suolo italico..
@Anthony80 io conosco un bagnino senegalese che ha quasi la mia età ed ha un fisico incredibile oltre a un viso con lineamenti fini...ebbene so che egli ne ha passate diverse di trentenni mamme in vacanza con il marito al lavoro o single impenitenti, d'altronde basta piacere e saperci fare e l'italiana non si fa troppi problemi in particolare quando è fuori dal suo habitat naturale...in un contesto vacanziero e la riviera romagnola per quanto non sia più la stessa di 15/20 anni fa offre situazioni interessanti, certo che se come si legge spesso sul forum arriva quello che si fa le paranoie mentali per cui non si combina un caxxo a priori tornerà a casa sempre con "Federica".
Comunque al BBK che tu conosci si vedono spesso alcuni gruppi di ragazzi africani, ben vestiti in cerca di patonza...alcuni forse si accontentano, altri meno ma bisogna schiodare il deretano dal divano perché la fanciulla non ti viene MAI a bussare alla porta.
Certo che se per l'ennesima volta deve passare il messaggio che alle donne piace l'immigrato mentre invece l'italiano non se lo fila nessuno, questa è una boiata pazzesca come diceva a suo tempo il mitico Fantozzi....non tiriamo fuori giustificazione del piffero, se non siamo capaci di piacere dobbiamo farci un bell'esame di coscienza e non trovare scorciatoie assurde che vedono lo straniero prevalere sul connazionale...BALLE.
@teodorico, ma infatti e' cosi, in Italia l'italiano piace di piu dell'immigrato ed e' giusto che sia cosi. Io contesto solo quelli che denigrano l'uomo africano tenendo conto che l'uomo italiano non e' un modello da seguire, perche' nessuno e' perfetto, neanche Clooney.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@Viaggiatore poi dipende sempre dalla persona, che sia bianco, nero, a pois cambia poco la sostanza delle cose...se piaci per come sei, per come ti poni allora puoi ottenere un discreto successo con le donne, non piaci ed allora non venire qui a fare il piagnucolone lamentoso e trovare una giustificazione ai tuoi fallimenti. Stancante ripeterlo ma qui sul forum è da anni che si assiste a questa noiosa e fastidiosa litania da parte di alcuni che hanno avuto pure il coraggio di scrivere come alle donne non piaccia il sesso. Ma per piacere....
invece credo che a qualcuna piaccia piu l'immigrato....ed a volte a pure ragione.
Tralasciando l'aspetto estetico,la "reputazione" da anaconda che hanno i neri(che però non vale per gli altri, l'aspetto divertente/esotico....molti stranieri pisciano in testa(nel senso che valgono di più) a tanti italiani.
Io di stranieri che a 40 anni stanno a casa da mamma e papà,che non lavorano,che hanno paura persino della propria ombra ne conosco davvero pochi...ma invece di italiani ne vedo parecchi.... e per quanto mi riguarda la cosa vale anche per le donne anche se in maniera diversa....
Una persona che vive a migliaia di chilometri da casa propria, senza contatti o famiglia, sviluppa capacità di adattamento,di sapersi sbrigare le proprie cose, insomma di stare al mondo che molti bamboccioni italiani che non sono mai usciti da casa non hanno.... e questo in genere aggiunge al carattere di una persona sicurezza e risolutezza che in genere sono doti che piaciono(se si hanno veramente e non si ostentano)
@paolorox rileggi bene quello che ho scritto, non mi sembra di essere stato tenero con un certo tipo di connazionale lamentoso che rimane a casa con mamma e papà anche dopo i 40 anni, ma al contempo ho voluto porre l'accento sul fatto di piacere indipendentemente dal colore della pelle, ed io nel mio piccolo di italiane ne ho conosciute veramente tante pur non essendo Brad Pitt, ergo basta piagnistei o futili giustificazioni. Non piace di più l'immigrato, piace l'Uomo e chi ci sa fare.
...Siamo arrivati al punto di dire che gli AFRICANI sono meglio di noi!! Mamma mia la caduta dell'Impero occidentale...Allora per Denzel viaggiatore nero Washington vorrei raccontare aneddoti da me vissuti, allora io non sono un gran credente pero dato
che faccio un lavoro che mi da tempo libero passai anni fa due periodi di due mesi in Tanzania e kenia con un mio amico comboniano che faceva il missionario...sai cosa si diceva sempre e chi c'è stato lo può confermare!! Un uomo in Africa alla donna da tre cose :" Cazzo,Miseria,botte"...ed era un mantra che ripetevano tutti!!poi notai una cosa strana tutte le donne sieropositive erano sposate e l'avevano contratto dal marito e allora incuriositochiesi alle infermiere il motivo e loro ( ragazze africane )mi dissero che in Africa quando si contagia un uomo si contagiano due persone perché il marito considera la donna un pezzo di carne e non ha nessuna remora nel contagiarla!! Poi questa e ancora più bella, le infermiere dovevano controllare le mogli quando gli davano le medicine perché i mariti gliele fregavano...quindi basta con ste cagate e fatevi furbi!!
Perderai tutto ( se avesse avuto almeno i 35 euro africani al giorno Ulisse) e rischierai di rimanere divorato tra i mostri di Scilla e Cariddi , solo dopo potrai approdare da Calipso facendone da amante per un periodo sull'isola di Trier
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
@viaggiatorenero finalmente abbiamo trovato un argomento sul quale la pensiamo uguale pur essendo noi molto diversi. ;) Ma anche con pensieri diversi sappi che da parte mia otterrai sempre rispetto e attenzione nell'ascoltare il tuo punto di vista.
Se ne era parlato settimane fa, ved.linkhttp://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/580671#Comment_580671 Penso che l' attrazione italiane-immigrati è destinata ad aumentare anche se nella maggior parte dei casi la donna preferisce mantenere la storia nascosta a causa del giudizio sociale
@tony76, il tema riguarda immigrati che rimorchiano italiane e, in questo caso, straniere in Italia. Tu vuoi dire a me dei problemi che ci sono in Africa? Ce ne sono tantissimi purtroppo e se non fosse cosi io probabilmente non sarei in Europa. Se gli uomini trattano male le loro donne in Tanzania lo fanno per forza pure in Ghana? Ci sono 54 paesi in Africa. Perche' sempre a considerare l' Africa come uno stato unico? eppure ci sei pure stato. Mio padre non ha mai alzato un dito su mia madre che io sappia. Ma poi scusa, i meridionali che sono italiani non maltrattano la donna? Non la picchiano a volte? Molti non le fanno neanche uscire di casa. Questa e' vita? Rispondimi. Non tiriamo in ballo l' hiv adesso, per favore.
@franz, sei un russofilo, questo mi basta per capire che tipo di persona sei, siamo nello stesso team :)
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@viaggiatore nero d'accordo...sei nato in una famiglia africana molto più moderna della media ...ma dimmi onestamente tua madre in Africa poteva contraddire tuo padre??
Gli stranieri maschi o femmine che siano vivono la loro permanenza in Italia come condizione solo temporanea per cui cercano di divertirsi per quello che possono.
Non hanno gli impegni che abbiamo noi per cui sono più liberi anche di testa.
esatto, non ci sono o non hanno bollette, tasse, scadenze, creditori, fornitori, usurai, equitalia o Stato da pagare o a cui pensare per cui sono anche più liberi di testa nell'approccio :-)
Hai dimenticato i mutui, la raccolta differenziata e la novità del canone RAI spalmato sulle bollette.
P.S.
Vabbene che ci piace cazzeggiare su tutto e questo ci aiuta anche ma una cazzata come quella dei meridionali che picchiano le donne e le chiudono in casa è un caso di ricovero in un reparto di salute mentale.
Gli stranieri hanno esattamente le stesse incombenze degli italiani....ovvio che ci sono i furbi che risultano nullatenenti in italia e se ne sbattono di bollette,tasse,equitalia...ma per quello ci sono anche tanti italiani nullatenenti con conti in svizzera, case e auto date a prestanome, che vanno avanti tra una bancarotta e l'altra
Anzi ribadisco che vedo molti piu stranieri che a 25 anni hanno già responsabilita vere a dispetto di tanti italiani che alla stessa età il massimo della preoccupazione che hanno è il tavolo in disco al sabato, o i like su facebook
@garrison, senti carissimo. Io non parlo tanto per parlare. Ho amiche meridionali che mi raccontano certe storie. Se vuoi faccio come ho fatto con la milanesotta e carico screenshot di whatsapp anche su questo tema. Lo devo fare? Devo ridurmi a queste tecniche per farmi credere? Non penso interessi a nessuno e quindi lasciamo perdere. Spring breaker?? Magari! Mio padre se ne sarebbe scopate mille di melanzane fosse cosi. Non parlare come un bamboccione americano.
Ed ancora...gli stranieri si dividono in regolari e clandestini. I primi le tasse le pagano e pagano tante altre cose, i secondi...stiamo qua a discutere? Non vi preoccupate che Equitalia non fa discriminazione, va a cercare tutti.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Il ragazzo senegalese è veramente bono, a livello di un fotomodello o porno attore. Vorrei vedere un ragazzo se si trovasse davanti una donna di pari bellezza cosa farebbe.
Parlo per la fascia di età 18-20: non importa il colore della pelle, o dove uno nasce, ma com'è lui e il giro in cui si trova.
Ne conosco parecchi di ragazzi di colore adottati da piccoli (o sono nati qua) della mia età, la maggior parte sono proprio dei bei ragazzi (alti e con un fisico esagerato), che rimorchiano con una facilità assurda.
Poi vedi le stesse ragazze che si fanno abbordare da questi che cacciano in malo modo il vu cumprà, oppure che non considerano di una virgola un ragazzo di colore che non fa parte del loro giro.
Stesso discorso posso farlo riguardo a un ragazzo rumeno della mia età che è stato adottato a 7 anni, che è anche uno dei miei migliori amici (ed è lui che mi ha fatto conoscere alcune tra le più belle ragazze che abbia mai conosciuto in vita mia), fa strage di cuori, conosce tantissime ragazze ma spesso è single, sapete perché?
Perché, parole sue, "le ragazze dopo il fidanzamento ti privano della libertà".
Questo lo dico perché mi sembra inutile come discussione, la differenza la fa sempre la persona, il suo modo di essere e di presentarsi, a prescindere dalla nazionalità,colore della pelle... (ecc.)
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Braveheart68
15/01/2016 | 18:25
Silver
Flauto se noti ho scritto artiste fra parentesi. Anche io ho ospitato una pittrice molto creativa. Sulla tela e a letto. Quello che cerco di dire e che si finisce di parlare di razzismo di bianche e neri di ragazzi attraenti quando qui la questione è un altra. Per rispondere a Franz, io mi auguro, illudendomi visto come va da noi la giustizia, che quell'assassino marcisca in galera a vita. Al di la di questa vana speranza, quando, a tempo perso, facevo l'istruttore di difesa personale , soprattutto alle ragazze, ma vale anche per gli uomini, cercavo di inculcare il concetto che il modo migliore per uscire da un aggressione è evitarla. Nessuna arte marziale è superiore al buonsenso. E se il buonsenso non ti viene insegnato in famiglia da genitori che interpretano il ruolo dei genitori e non quello del migliore amico allora il numero delle Ashley sarà purtroppo destinato a salire. A me non importa se una frequenta i ragazzi di colore. Chi nel 2015 giudica ancora dal colore della pelle è un idiota. Ma fosse stato pure un albino, mi spiegate quale fascino ci possa essere in uno che spaccia droga e fa il pr ? Davvero sulla scalinata vedi certi tipi con facce da galera che si accompaganano a ste cretine di americane che li guardano estasiati. Due mosse di ballo e ahhhh tutte li colla bocca aperta.Vengono a Roma ad ubriacarsi e fare le stesse stronzate che potrebbero fare benissimo a casa loro. Senza mettere a repentaglio le loro vite visto il lassismo delle nostre forze dell'ordine.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBraveheart68
15/01/2016 | 18:28
Silver
poi@ Viaggiatore Nero che intendi per media? ogni tanto se ne esce uno, sopra la media sotto la media , lo status , saperci fare. Penso che tutti qui abbiamo due braccia due gambe du occhi e un cazzo no? Non credo che te sei la personificazione di Sydney Poitiers o io quella di George Clooney. Che intendiamo per media? perchè se io prendo Alvaro Vitali anche quello è uno standard. Se no , mettiamoci tutti la faccia, cosi ci togliamo sto sfizio. E se famo du risate. Io per primo su me stesso
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaBraveheart68
15/01/2016 | 18:31
Silver
Ho visto i messaggi, target, border, autoctoni ma come cazzo parlano queste?
C'hanno proprio le scuregge ar cervello...
TROVA HOSTESS PER CENEAnthony80
15/01/2016 | 19:07
Silver
anni fa andava di moda in zona lidi ravennati una spiaggia dove al sabato sera facevano happy hour e feste.
c'e' ancora...ma adesso il movimento è molto calato e ci vanno sopratutto i ragazzini..
beh....i vucumprà neri (che di giorno vendevano in spiaggia) alla sera partecipavano alla festa riuscendo dopo vari balli e strusciate ad acallappiare ragazze e portarsele nella vicina pineta..
una stagione feci anche il barista lì.....ed essendo a lavorare tutti i giorni ebbi anche l'occasione di parlarci con questi ragazzi...quasi tutti del senegal.
parlando di gnocca mi dicevano che riuscivano a trombarsi sopratutto quelle dai 28 ai 35 anni....alcune di queste venivano apposta facendo anche 200/300 km per andar con loro...
indagando con delle mie colleghe bariste scoprii che la cosa era conosciuta ...tanto da essere nota anche in diversi forum femminili...
una specie insomma di cabo verde in suolo italico..
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Teoderico
15/01/2016 | 19:40
Newbie
@Anthony80 io conosco un bagnino senegalese che ha quasi la mia età ed ha un fisico incredibile oltre a un viso con lineamenti fini...ebbene so che egli ne ha passate diverse di trentenni mamme in vacanza con il marito al lavoro o single impenitenti, d'altronde basta piacere e saperci fare e l'italiana non si fa troppi problemi in particolare quando è fuori dal suo habitat naturale...in un contesto vacanziero e la riviera romagnola per quanto non sia più la stessa di 15/20 anni fa offre situazioni interessanti, certo che se come si legge spesso sul forum arriva quello che si fa le paranoie mentali per cui non si combina un caxxo a priori tornerà a casa sempre con "Federica".
Comunque al BBK che tu conosci si vedono spesso alcuni gruppi di ragazzi africani, ben vestiti in cerca di patonza...alcuni forse si accontentano, altri meno ma bisogna schiodare il deretano dal divano perché la fanciulla non ti viene MAI a bussare alla porta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore_Nero
15/01/2016 | 19:43
Londra | 26-35
Silver
Ultimo screenshot, giuro.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Teoderico
15/01/2016 | 19:47
Newbie
Certo che se per l'ennesima volta deve passare il messaggio che alle donne piace l'immigrato mentre invece l'italiano non se lo fila nessuno, questa è una boiata pazzesca come diceva a suo tempo il mitico Fantozzi....non tiriamo fuori giustificazione del piffero, se non siamo capaci di piacere dobbiamo farci un bell'esame di coscienza e non trovare scorciatoie assurde che vedono lo straniero prevalere sul connazionale...BALLE.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore_Nero
15/01/2016 | 19:59
Londra | 26-35
Silver
@teodorico, ma infatti e' cosi, in Italia l'italiano piace di piu dell'immigrato ed e' giusto che sia cosi. Io contesto solo quelli che denigrano l'uomo africano tenendo conto che l'uomo italiano non e' un modello da seguire, perche' nessuno e' perfetto, neanche Clooney.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Teoderico
15/01/2016 | 20:10
Newbie
@Viaggiatore poi dipende sempre dalla persona, che sia bianco, nero, a pois cambia poco la sostanza delle cose...se piaci per come sei, per come ti poni allora puoi ottenere un discreto successo con le donne, non piaci ed allora non venire qui a fare il piagnucolone lamentoso e trovare una giustificazione ai tuoi fallimenti. Stancante ripeterlo ma qui sul forum è da anni che si assiste a questa noiosa e fastidiosa litania da parte di alcuni che hanno avuto pure il coraggio di scrivere come alle donne non piaccia il sesso. Ma per piacere....
TROVA HOSTESS PER CENEpaolorox
15/01/2016 | 20:13
Silver
@Teoderico
invece credo che a qualcuna piaccia piu l'immigrato....ed a volte a pure ragione.
Tralasciando l'aspetto estetico,la "reputazione" da anaconda che hanno i neri(che però non vale per gli altri, l'aspetto divertente/esotico....molti stranieri pisciano in testa(nel senso che valgono di più) a tanti italiani.
Io di stranieri che a 40 anni stanno a casa da mamma e papà,che non lavorano,che hanno paura persino della propria ombra ne conosco davvero pochi...ma invece di italiani ne vedo parecchi.... e per quanto mi riguarda la cosa vale anche per le donne anche se in maniera diversa....
Una persona che vive a migliaia di chilometri da casa propria, senza contatti o famiglia, sviluppa capacità di adattamento,di sapersi sbrigare le proprie cose, insomma di stare al mondo che molti bamboccioni italiani che non sono mai usciti da casa non hanno.... e questo in genere aggiunge al carattere di una persona sicurezza e risolutezza che in genere sono doti che piaciono(se si hanno veramente e non si ostentano)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Teoderico
15/01/2016 | 20:19
Newbie
@paolorox rileggi bene quello che ho scritto, non mi sembra di essere stato tenero con un certo tipo di connazionale lamentoso che rimane a casa con mamma e papà anche dopo i 40 anni, ma al contempo ho voluto porre l'accento sul fatto di piacere indipendentemente dal colore della pelle, ed io nel mio piccolo di italiane ne ho conosciute veramente tante pur non essendo Brad Pitt, ergo basta piagnistei o futili giustificazioni. Non piace di più l'immigrato, piace l'Uomo e chi ci sa fare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpaolorox
15/01/2016 | 21:54
Silver
@Teoderico
infatti...rileggi tu quello che ho scritto... alle donne piace l'Uomo che ci sa fare...
e per certi versi gli immigrati ,spesso ,ci sanno fare piu degli italiani
tony76
16/01/2016 | 00:29
Newbie
Ormai in questo paese siamo alla fine:-(
...Siamo arrivati al punto di dire che gli AFRICANI sono meglio di noi!! Mamma mia la caduta dell'Impero occidentale...Allora per Denzel viaggiatore nero Washington vorrei raccontare aneddoti da me vissuti, allora io non sono un gran credente pero dato
che faccio un lavoro che mi da tempo libero passai anni fa due periodi di due mesi in Tanzania e kenia con un mio amico comboniano che faceva il missionario...sai cosa si diceva sempre e chi c'è stato lo può confermare!! Un uomo in Africa alla donna da tre cose :" Cazzo,Miseria,botte"...ed era un mantra che ripetevano tutti!!poi notai una cosa strana tutte le donne sieropositive erano sposate e l'avevano contratto dal marito e allora incuriositochiesi alle infermiere il motivo e loro ( ragazze africane )mi dissero che in Africa quando si contagia un uomo si contagiano due persone perché il marito considera la donna un pezzo di carne e non ha nessuna remora nel contagiarla!! Poi questa e ancora più bella, le infermiere dovevano controllare le mogli quando gli davano le medicine perché i mariti gliele fregavano...quindi basta con ste cagate e fatevi furbi!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
16/01/2016 | 00:42
Roma | 36-50
Gold
Rimaniamo sul pezzo, pure i comboniani avete scomodato..
http://m.dagospia.com/le-notti-folli-dell-assassino-di-ashley-tra-sesso-coca-e-scatti-d-ira-e-un-pallone-gonfiato-116691
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
francocalifano
16/01/2016 | 00:57
Newbie
Perderai tutto ( se avesse avuto almeno i 35 euro africani al giorno Ulisse) e rischierai di rimanere divorato tra i mostri di Scilla e Cariddi , solo dopo potrai approdare da Calipso facendone da amante per un periodo sull'isola di Trier
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
Franz
16/01/2016 | 01:36 26-35
Silver
@viaggiatorenero finalmente abbiamo trovato un argomento sul quale la pensiamo uguale pur essendo noi molto diversi. ;) Ma anche con pensieri diversi sappi che da parte mia otterrai sempre rispetto e attenzione nell'ascoltare il tuo punto di vista.
Nihil sub sole novi.
gianniDrudi
16/01/2016 | 02:13
Newbie
Se ne era parlato settimane fa, ved.linkhttp://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/580671#Comment_580671 Penso che l' attrazione italiane-immigrati è destinata ad aumentare anche se nella maggior parte dei casi la donna preferisce mantenere la storia nascosta a causa del giudizio sociale
I'm not the "fiki fiki" singer...
Viaggiatore_Nero
16/01/2016 | 03:40
Londra | 26-35
Silver
@tony76, il tema riguarda immigrati che rimorchiano italiane e, in questo caso, straniere in Italia. Tu vuoi dire a me dei problemi che ci sono in Africa? Ce ne sono tantissimi purtroppo e se non fosse cosi io probabilmente non sarei in Europa. Se gli uomini trattano male le loro donne in Tanzania lo fanno per forza pure in Ghana? Ci sono 54 paesi in Africa. Perche' sempre a considerare l' Africa come uno stato unico? eppure ci sei pure stato. Mio padre non ha mai alzato un dito su mia madre che io sappia. Ma poi scusa, i meridionali che sono italiani non maltrattano la donna? Non la picchiano a volte? Molti non le fanno neanche uscire di casa. Questa e' vita? Rispondimi. Non tiriamo in ballo l' hiv adesso, per favore.
@franz, sei un russofilo, questo mi basta per capire che tipo di persona sei, siamo nello stesso team :)
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
tony76
16/01/2016 | 04:34
Newbie
@viaggiatore nero d'accordo...sei nato in una famiglia africana molto più moderna della media ...ma dimmi onestamente tua madre in Africa poteva contraddire tuo padre??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore_Nero
16/01/2016 | 10:29
Londra | 26-35
Silver
@tony76, non te lo posso dire perche' mia madre e' del Guadalupe e ha incontrato mio padre ghanese in Italia :)
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
garrison
16/01/2016 | 12:47
Newbie
Gli stranieri maschi o femmine che siano vivono la loro permanenza in Italia come condizione solo temporanea per cui cercano di divertirsi per quello che possono.
Non hanno gli impegni che abbiamo noi per cui sono più liberi anche di testa.
Per loro
è una sorta dir spring breaker.
TROVA HOSTESS PER CENEstrutter
16/01/2016 | 13:02
Gold
@garrison
esatto, non ci sono o non hanno bollette, tasse, scadenze, creditori, fornitori, usurai, equitalia o Stato da pagare o a cui pensare per cui sono anche più liberi di testa nell'approccio :-)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!garrison
16/01/2016 | 13:28
Newbie
@strutter
Hai dimenticato i mutui, la raccolta differenziata e la novità del canone RAI spalmato sulle bollette.
P.S.
Vabbene che ci piace cazzeggiare su tutto e questo ci aiuta anche ma una cazzata come quella dei meridionali che picchiano le donne e le chiudono in casa è un caso di ricovero in un reparto di salute mentale.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpaolorox
16/01/2016 | 13:31
Silver
@strutter
chi te l'ha detta sta fregnaccia?
Gli stranieri hanno esattamente le stesse incombenze degli italiani....ovvio che ci sono i furbi che risultano nullatenenti in italia e se ne sbattono di bollette,tasse,equitalia...ma per quello ci sono anche tanti italiani nullatenenti con conti in svizzera, case e auto date a prestanome, che vanno avanti tra una bancarotta e l'altra
Anzi ribadisco che vedo molti piu stranieri che a 25 anni hanno già responsabilita vere a dispetto di tanti italiani che alla stessa età il massimo della preoccupazione che hanno è il tavolo in disco al sabato, o i like su facebook
FlautoMagico
16/01/2016 | 13:51
Roma | 36-50
Gold
@strutter 1 @paolorox 0
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
paolorox
16/01/2016 | 14:08
Silver
@FlautoMagico sei diventato arbitro?
ahhaahahah
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore_Nero
16/01/2016 | 14:24
Londra | 26-35
Silver
@garrison, senti carissimo. Io non parlo tanto per parlare. Ho amiche meridionali che mi raccontano certe storie. Se vuoi faccio come ho fatto con la milanesotta e carico screenshot di whatsapp anche su questo tema. Lo devo fare? Devo ridurmi a queste tecniche per farmi credere? Non penso interessi a nessuno e quindi lasciamo perdere. Spring breaker?? Magari! Mio padre se ne sarebbe scopate mille di melanzane fosse cosi. Non parlare come un bamboccione americano.
Ed ancora...gli stranieri si dividono in regolari e clandestini. I primi le tasse le pagano e pagano tante altre cose, i secondi...stiamo qua a discutere? Non vi preoccupate che Equitalia non fa discriminazione, va a cercare tutti.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
tombyron
16/01/2016 | 17:01
Newbie
Il ragazzo senegalese è veramente bono, a livello di un fotomodello o porno attore. Vorrei vedere un ragazzo se si trovasse davanti una donna di pari bellezza cosa farebbe.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!traveler97
16/01/2016 | 17:27 26-35
Silver
Parlo per la fascia di età 18-20: non importa il colore della pelle, o dove uno nasce, ma com'è lui e il giro in cui si trova.
Ne conosco parecchi di ragazzi di colore adottati da piccoli (o sono nati qua) della mia età, la maggior parte sono proprio dei bei ragazzi (alti e con un fisico esagerato), che rimorchiano con una facilità assurda.
Poi vedi le stesse ragazze che si fanno abbordare da questi che cacciano in malo modo il vu cumprà, oppure che non considerano di una virgola un ragazzo di colore che non fa parte del loro giro.
Stesso discorso posso farlo riguardo a un ragazzo rumeno della mia età che è stato adottato a 7 anni, che è anche uno dei miei migliori amici (ed è lui che mi ha fatto conoscere alcune tra le più belle ragazze che abbia mai conosciuto in vita mia), fa strage di cuori, conosce tantissime ragazze ma spesso è single, sapete perché?
Perché, parole sue, "le ragazze dopo il fidanzamento ti privano della libertà".
Questo lo dico perché mi sembra inutile come discussione, la differenza la fa sempre la persona, il suo modo di essere e di presentarsi, a prescindere dalla nazionalità,colore della pelle... (ecc.)
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
tony76
19/01/2016 | 21:41
Newbie
Viva i neri che sono fantastici stupendi e ipersensibili...
Viaggiatore_Nero
19/01/2016 | 22:26
Londra | 26-35
Silver
@tony76, hai altre argomentazioni o questo e' il massimo che mi devo aspettare da te? :)
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Viaggiatore_Nero
21/01/2016 | 17:18
Londra | 26-35
Silver
Volevo condividere un'altro screenshot coi fratelli GT che dimostra quanto sono rincoglionite le italiane a prescindere da chi si scopano o meno.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!