Gli immigrati di colore riscuotono successo su un target specifico di donne,ma incredibilmente anche gli slavi ultimamente li vedo attivi con le italiane.Volendo essere autocritici ,per la donna che cerca il maschio vero , il macho,gli italiani new generation,con le sopracciglia ad ali di gabbiano e la depilazione integrale non è che siano il massimo della mascolinità.
Ivan drago, ti quoto, hai un' obbiettivita e un' accuratezza nei dettagli da far invidia ai registi di fama monduale, senza dire dire che i tuoi interventi sono sempre eccellenti è veritieri da quel che ho potuto constatare soprattutto a "est"
@giannidrudi "Ma quante donne, italiane comprese, si scopano gli immigrati quotidianamente e non se ne sa nulla...?? "
Esatto se ne parlava tempo fa, io noto che sono sempre più le ragazze e le donne che si mettono con africani. Posso capire le donne di una certa età che alla fine molto di loro esteticamente va be abbiamo capito, ma le ragazze giovani anche di bell'aspetto che si fanno trombare dal primo africano che arriva in Italia non le capisco.
@tony76, mi fai sorridere. Sembra che tu sia piu' dispiaciuto per quel cornuto del fidanzato che per la morte di Ashley. Ma poi che ne sai se faceva ammucchiate con africani, eri li a guardare come fanno certi mariti?? Sulle dimensioni vabbe', sempre con questi luoghi comuni...30 cm, e se fossero 50 cm??
@curiosone2015, una precisazione: il primo africano che arrivo' in Italia fu negli anni '30 grazie a Benito quindi quelli che ci sono adesso non sono effettivamente i primi. Se non lo sapevi, esistono uomini attraenti anche in Africa, poi se hanno le pezze al culo amen ma c'e' a chi piace come ad alcuni GT piacciono le gnocche africane.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Su questa cosa delle italiane con gli immigrati @ivan drago ha ragione.
Non e solo che le italiane vanno con persone di colore ma anche slavi.
Essendo nato in Croazia ho tanti amici croati ma specialmente serbi che lavorano in Italia e si trombano le italiane colleghe di lavoro sposate.
Penso che sia un problema di attitudine se ho isato la parola giusta, l uomo slavo o africano e piu rozzo(scusate di nuovo se non ho usato la parola giusta), su questo sito siamo in tanti che sappiamo come fare ma c e un immensita di italiani in giro che stanno diventando effeminati e sono la maggioranza.
Se le donne italiane aprono in sito gnoccatravels per donne ci sarebbero belle storie da leggere, per porcaggine penso non avrebbe nulla da invidiare a questo sito.
Il problema e che se lo tengono per loro o per poche amiche ma solo quando vanno in Spagna ho visto italiane con sudamericani cosa fanno, e posso pensare nel mondo quando viaggiano cosa fanno.
Immagino siano esempi di slavi perfettamente integrati e che fai fatica a distinguere dagli italiani. Quelli il cui bagaglio culturale è : " Bella Italia " non credo che si scopino molte italiane, anzi direi che non scopano affatto. Seghe, molestie e otr da 10€ quando è giorno di paga... ammesso che lavorino.
1) Se è troia e vuole farsene uno al giorno, o africani o serbi o arabi o chicchessia fa bene e la vita è sua...
2) Se il marito o fidanzato è cornuto c.. sua..
3) Se si drogava e si voleva sballare peggio per lei..
Lui non doveva essere lì, sul suolo italiano...così come tanti altri ce ne sono purtroppo...Questo omicidio è colpa solo e soltanto del nostro governo che non sà gestire questa situazione ..stop...non andate fuori tema...tutto il resto come dice @Franz è noia...
@ivan drago, sei equilibrato e fai sempre interventi accurati e precisi e non a vanvera come qualcun'altro. Comunque sembra che l'uomo italiano possa scoparsi tutto il mondo per non so quale pregio e merito e va bene cosi ma se lo fa la donna italiana non va bene ed e' una troia. Ma dove e' scritto? E non dite che non e' cosi, basta leggere i commenti.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@viaggiatore nero hai ragione, pero il problema di base su questo punto e che le stesse donne che trombano in giro per il mondo quando stanno in italia si scandalizzano a leggere il sito gnoccatravels ad esempio.
Te sei uguale qui a Londra
o in Romania, invece in Italia loro
fanno
le sante e all estero le trombaiole.
Bisogna avere un comportamento lineare e trombare sia in Italia che all estero :)
Pero ti dico una cosa, se analizzi bene c e un caos trombaiolo in Italia tra donne italiane e maschi italiani.
Io la mia gioventu l ho vissuta in Croazia dove un ragazzo croato non ha problema a uscire in discoteca e trovarsi una di sera per una trombata.
Per questo forse vedo le cose un pochino diversamente, ma se pensi bene le italiane trombano di piu all estero, gli italiani trombano di piu all estero.
Invece in Italia le italiane trombano di piu con i stranieri e gli italiani fanno import di russe ucraine cubane ecc...
Un'altra nota, sembra che siamo tutti Gabriel Garko su questo sito, gente che non si capacita di come le gnocche italiane possano preferire un immigrato al fusto italiano. Vorrei tanto vedervi tutti uno a uno, si capirebbero molte cose... Non ho mai sentito bei ragazzi di milano e dintorni lamentarsi di questa cosa. Se sei sotto o appena sopra la media non puoi pretendere di farti la Satta a meno che tu non abbia un pacco di soldi. I senegalesi (io non sono senegalese) sono in media belli ma essendo vucumpra' vengono denigrati magari dall'italiano mammone fenomeno da tastiera. Ma se la melanzana se lo vuole fare, guardatevi prima allo specchio e riflettete, poi giudicate il senegalese o la melanzana. Molti dicono "vanno con loro per le dimensioni", fatto che denigra ancora di piu' l'africano (non e' un vanto) ma gli italiani tra i bianchi son quelli con il pene piu' grande quindi questo discorso non ha senso a monte.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Franz, Viaggiatore Nero. Il thread è fuorviante. Stavolta lq questione dei clandestini o il fatto che il killer sia un nero africano non è, a mio avviso, di nessuna rilevanza. Se non fosse stato lui sarebbe stato un altro. Esiste un tipo di donne che va in cerca Dell esperienza borderline, della sensazione forte a cui associano alcol e droga. Ora, avrei paura io da uomo a far entrare uno sconosciuto in casa quando non sono nel pieno delle condizioni psicofisiche, pensa se fossi donna. Quella tipa era una spiantata una delle solite "artiste"piene di soldi che si annoiano. Mia sorella lavora all'auditorium e ne conosce a bizzeffe. Ricche che fanno le alternative coi soldi e appartamento in centro del papi, che hanno magari figli con uomini diversi, che vanno ai vernissage poetici... quelle che "Non ricordo, ho rimosso, quando stavo con lui non ero io. Potrei trombarmene a decine ma mi fanno schifo.Chiaro che mille volte ti dice bene e una ti dice male. Quel giorno, purtroppo è uscito il numero di Ashley. Che nostro Signore abbia pietà della sua anima.
@viaggiatore nero Non c e molto da meditare, molte italiane la pensano come lei, leggendo anche qui sul sito. Io l ho detto che l uomo italiano in generale, deve ricupera quella finezza, gentilezza, classe e quel saper fare in generale che c era fino ad inizio 2000. Durante quel periodo, anche se l italiano voleva solo trombare, non faceva sentire che voleva solo trombare, ma dava anche un po di importanza alla donna. La crisi cmq ha influito sicuramente sul comportamento e sul corteggiamento.
Le italiane all'estero sono le più porche di tutte non c'è russa, ucraina, cubana, brasiliana, africana che tenga, se incontrate un'italiana all'estero fingetevi uno straniero, certo non potrete fingervi un africano, ma provate a fare il francese, lo spagnolo o quant'altro se conoscete le lingue vedrete che risultati!
Molte donne italiane oggi navigano nell'incertezza e nello squilibrio psicologico, causa messaggi indotti dal sistema che contrastano con la loro vera natura. La cosa che riescono a fare meglio è dare la colpa del loro status mentale agli altri perchè è la strada più semplice. Infatti la donna nella sua esistenza sceglie per definizione sempre la strada più semplice, come quella di farsi campare dall'uomo italiano. E' questo suo modo di pensare che rende la donna inaffidabile e vittima soprattutto di se stessa.
la donna ha perso equilibrio col passare del tempo perchè ha spostato l'asticella della sua ingerenza troppo in alto rispetto alle proprie capacità e all'immaginario collettivo. Adesso deve fare i conti con le proprie responsabilità tanto cercate e ottenute. Non tutte le donne italiane sono cosi fortunatamente ed evidentemente neppure le altre. L'uomo italiano è in parte vittima di questo cambiamento avallato anche da un cambiamento giurisprudenziale.
La ragazza aveva frequentazioni poco raccomandabili, e purtroppo li è capitato il peggio che poteva capitare. L assassino sarebbe potuto essere italiano,rumeno,australiano,svizzero o brasiliano che sarebbe cambiato davvero poco.
Per quanto riguarda il tema del topic, oramai, almeno nelle realtà cittadine italiane, il tempo in cui gli stranieri si accontentavano delle italiane di scarto è finito da un pezzo(cosi come è finito il tempo di 50enni panzoni e pelati e manco tanto ricchi che si accompagnano da giovani e belle straniere). Vuoi per il fascino dell'esotico,vuoi per il diverso tipo di approccio, vuoi per gusti estetici,vuoi per curiosità, vuoi per presunte dotazioni maggiorate di italiane che il giro in camera con gli stranieri se lo fanno o se lo farebbero ce ne sono tantissime. Magari se si parla di matrimonio le cose cambiano un po visto che ancora si pensa che l'italiano abbia in genere una situazione economica migliore. Ma anche li le differenze sono sempre meno, oramai di italiani squattrinati,che vanno avanti grazie ai soldi di famiglia ce ne sono parecchi.
Oltretutto, tanti italiani e italiane, forse a causa di troppo "benessere" ,a causa di essere cresciuti nella bambagia, sono rimasti un po bamboccioni e mosci, incapaci a prendersi responsabilità.... e si sa che le donne vogliono uomini, non bambinetti con sopracciglie disegnate
Scusami @braveheart68 condivido la tua analisi sulla persona ma non per questo meritava un simile destino. Sono sicuro che non volevi dire questo ma mi permetto cmq una piccola analisi fuori dai luoghi comuni. Sinceramente non mi sento nemmeno di dire che se la è andata a cercare perché ok, lei ha avuto un comportamento improvvido, ovvero non è stata oculata e prudente nello scegliere le sue frequentazioni, ma ogni argomento volto a togliere l'attenzione dall'assassino per spostare parte delle responsabilità del crimine sulla vittima lo trovo fuori luogo. C'è un assassino e una vittima, certo poco prudente ma come dicevano i latini de mortuis nisi bonum, e credo che dobbiamo tenerlo tutti sempre ben presente.
E dopo Circe invio Ulisse da Tiresia che gli doveve indicare la via, offrendo un capretto nero. In altri citazioni si parla di un offerta diversa ,di una 18 enne discendente dall'uomo di Neaderland.
ma ci sono ancora forti dubbi
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
I ragazzi africani sono in genere dei bei ragazzi, parecchi hanno dei lineamenti del viso eccellenti e bel fisico.
E' normale che le ragazze li trovino attraenti...se non se ne vedono molti fidanzati con ragazze italiane è per un problema di reputazione (le famiglie spingono per fidanzati italiani o quantomeno bianchi per un discorso di tradizione e anche un velato razzismo spesso), ma come casual sex sono convinto che se la passano bene.
@ariet, vedo che studiare allo IULM ti sta facendo bene. Diciamo che in questo Milano e Roma sono gia' avanti per via dell'internazionalita' di queste due citta'. Una famiglia di Verona puo' ancora avere dei seri problemi a riguardo. Comunque ripeto come han detto altri, il senegalese della Ashley non dovrebbe essere sul territorio italiano. Punto.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ivan_drago
15/01/2016 | 09:49
Gold
Gli immigrati di colore riscuotono successo su un target specifico di donne,ma incredibilmente anche gli slavi ultimamente li vedo attivi con le italiane.Volendo essere autocritici ,per la donna che cerca il maschio vero , il macho,gli italiani new generation,con le sopracciglia ad ali di gabbiano e la depilazione integrale non è che siano il massimo della mascolinità.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Maxxxxim30
15/01/2016 | 10:33
Silver
Questo sito è anche la dimostrazione di quello che sta succedendo al maschio italiano, tante chiacchiere e pochi fatti..
Forse è a questo che vuol dire la boldrini)))))
TROVA HOSTESS PER CENEMaxxxxim30
15/01/2016 | 10:35
Silver
Ivan drago, ti quoto, hai un' obbiettivita e un' accuratezza nei dettagli da far invidia ai registi di fama monduale, senza dire dire che i tuoi interventi sono sempre eccellenti è veritieri da quel che ho potuto constatare soprattutto a "est"
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcuriosone2015
15/01/2016 | 10:59
Gold
@giannidrudi "Ma quante donne, italiane comprese, si scopano gli immigrati quotidianamente e non se ne sa nulla...?? "
Esatto se ne parlava tempo fa, io noto che sono sempre più le ragazze e le donne che si mettono con africani. Posso capire le donne di una certa età che alla fine molto di loro esteticamente va be abbiamo capito, ma le ragazze giovani anche di bell'aspetto che si fanno trombare dal primo africano che arriva in Italia non le capisco.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore_Nero
15/01/2016 | 11:03
Londra | 26-35
Silver
@tony76, mi fai sorridere. Sembra che tu sia piu' dispiaciuto per quel cornuto del fidanzato che per la morte di Ashley. Ma poi che ne sai se faceva ammucchiate con africani, eri li a guardare come fanno certi mariti?? Sulle dimensioni vabbe', sempre con questi luoghi comuni...30 cm, e se fossero 50 cm??
@curiosone2015, una precisazione: il primo africano che arrivo' in Italia fu negli anni '30 grazie a Benito quindi quelli che ci sono adesso non sono effettivamente i primi. Se non lo sapevi, esistono uomini attraenti anche in Africa, poi se hanno le pezze al culo amen ma c'e' a chi piace come ad alcuni GT piacciono le gnocche africane.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
mitico__79
15/01/2016 | 11:21
Gold
Su questa cosa delle italiane con gli immigrati @ivan drago ha ragione.
Non e solo che le italiane vanno con persone di colore ma anche slavi.
Essendo nato in Croazia ho tanti amici croati ma specialmente serbi che lavorano in Italia e si trombano le italiane colleghe di lavoro sposate.
Penso che sia un problema di attitudine se ho isato la parola giusta, l uomo slavo o africano e piu rozzo(scusate di nuovo se non ho usato la parola giusta), su questo sito siamo in tanti che sappiamo come fare ma c e un immensita di italiani in giro che stanno diventando effeminati e sono la maggioranza.
Se le donne italiane aprono in sito gnoccatravels per donne ci sarebbero belle storie da leggere, per porcaggine penso non avrebbe nulla da invidiare a questo sito.
Il problema e che se lo tengono per loro o per poche amiche ma solo quando vanno in Spagna ho visto italiane con sudamericani cosa fanno, e posso pensare nel mondo quando viaggiano cosa fanno.
gnoccatoscana
15/01/2016 | 11:45
Gold
Immagino siano esempi di slavi perfettamente integrati e che fai fatica a distinguere dagli italiani. Quelli il cui bagaglio culturale è : " Bella Italia " non credo che si scopino molte italiane, anzi direi che non scopano affatto. Seghe, molestie e otr da 10€ quando è giorno di paga... ammesso che lavorino.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
mitico__79
15/01/2016 | 11:45
Gold
@gnoccatoscan si si comunque sono persone che vivono da anni in Italia
TROVA HOSTESS PER CENERFtravelsking8
15/01/2016 | 11:47 26-35
Silver
1) Se è troia e vuole farsene uno al giorno, o africani o serbi o arabi o chicchessia fa bene e la vita è sua...
2) Se il marito o fidanzato è cornuto c.. sua..
3) Se si drogava e si voleva sballare peggio per lei..
Lui non doveva essere lì, sul suolo italiano...così come tanti altri ce ne sono purtroppo...Questo omicidio è colpa solo e soltanto del nostro governo che non sà gestire questa situazione ..stop...non andate fuori tema...tutto il resto come dice @Franz è noia...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmitico__79
15/01/2016 | 11:52
Gold
Comunque tralasciando il fatto di cronaca che e una cosa tragica, e condoglianze
alla famiglia non so perche dovrebbe essere una cosa strana che un americana vada con una persona di colore.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore_Nero
15/01/2016 | 11:56
Londra | 26-35
Silver
@ivan drago, sei equilibrato e fai sempre interventi accurati e precisi e non a vanvera come qualcun'altro. Comunque sembra che l'uomo italiano possa scoparsi tutto il mondo per non so quale pregio e merito e va bene cosi ma se lo fa la donna italiana non va bene ed e' una troia. Ma dove e' scritto? E non dite che non e' cosi, basta leggere i commenti.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
mitico__79
15/01/2016 | 12:03
Gold
@viaggiatore nero hai ragione, pero il problema di base su questo punto e che le stesse donne che trombano in giro per il mondo quando stanno in italia si scandalizzano a leggere il sito gnoccatravels ad esempio.
Te sei uguale qui a Londra
o in Romania, invece in Italia loro
fanno
le sante e all estero le trombaiole.
Bisogna avere un comportamento lineare e trombare sia in Italia che all estero :)
FlautoMagico
15/01/2016 | 12:04
Roma | 36-50
Gold
Sono le americane (o i neri americani?) che hanno inventato il detto <i>when you go black, you never go back</i>. Raccogliamoci e meditiamo [-O<
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
gnoccatoscana
15/01/2016 | 12:07
Gold
@mitico__79
immaginavo
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
FlautoMagico
15/01/2016 | 12:07
Roma | 36-50
Gold
@mitico__79 la differenza che trova un'italiana qui e all'estero sono meno uomini italiani. Sarà mica questo il motivo? :-D
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
mitico__79
15/01/2016 | 12:25
Gold
@flautomagico beh quello si :)
Pero ti dico una cosa, se analizzi bene c e un caos trombaiolo in Italia tra donne italiane e maschi italiani.
Io la mia gioventu l ho vissuta in Croazia dove un ragazzo croato non ha problema a uscire in discoteca e trovarsi una di sera per una trombata.
Per questo forse vedo le cose un pochino diversamente, ma se pensi bene le italiane trombano di piu all estero, gli italiani trombano di piu all estero.
Invece in Italia le italiane trombano di piu con i stranieri e gli italiani fanno import di russe ucraine cubane ecc...
Una cosa molto simpatica :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore_Nero
15/01/2016 | 12:25
Londra | 26-35
Silver
Un'altra nota, sembra che siamo tutti Gabriel Garko su questo sito, gente che non si capacita di come le gnocche italiane possano preferire un immigrato al fusto italiano. Vorrei tanto vedervi tutti uno a uno, si capirebbero molte cose... Non ho mai sentito bei ragazzi di milano e dintorni lamentarsi di questa cosa. Se sei sotto o appena sopra la media non puoi pretendere di farti la Satta a meno che tu non abbia un pacco di soldi. I senegalesi (io non sono senegalese) sono in media belli ma essendo vucumpra' vengono denigrati magari dall'italiano mammone fenomeno da tastiera. Ma se la melanzana se lo vuole fare, guardatevi prima allo specchio e riflettete, poi giudicate il senegalese o la melanzana. Molti dicono "vanno con loro per le dimensioni", fatto che denigra ancora di piu' l'africano (non e' un vanto) ma gli italiani tra i bianchi son quelli con il pene piu' grande quindi questo discorso non ha senso a monte.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Viaggiatore_Nero
15/01/2016 | 13:30
Londra | 26-35
Silver
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Viaggiatore_Nero
15/01/2016 | 13:32
Londra | 26-35
Silver
Questa e' una chat whatsapp tra me e una melanzana di Milano. Io le suggerisco di trovarsi un italiano bianco ma lei respinge. Leggete e meditate...
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Braveheart68
15/01/2016 | 13:39
Silver
Franz, Viaggiatore Nero. Il thread è fuorviante. Stavolta lq questione dei clandestini o il fatto che il killer sia un nero africano non è, a mio avviso, di nessuna rilevanza. Se non fosse stato lui sarebbe stato un altro. Esiste un tipo di donne che va in cerca Dell esperienza borderline, della sensazione forte a cui associano alcol e droga. Ora, avrei paura io da uomo a far entrare uno sconosciuto in casa quando non sono nel pieno delle condizioni psicofisiche, pensa se fossi donna. Quella tipa era una spiantata una delle solite "artiste"piene di soldi che si annoiano. Mia sorella lavora all'auditorium e ne conosce a bizzeffe. Ricche che fanno le alternative coi soldi e appartamento in centro del papi, che hanno magari figli con uomini diversi, che vanno ai vernissage poetici... quelle che "Non ricordo, ho rimosso, quando stavo con lui non ero io. Potrei trombarmene a decine ma mi fanno schifo.Chiaro che mille volte ti dice bene e una ti dice male. Quel giorno, purtroppo è uscito il numero di Ashley. Che nostro Signore abbia pietà della sua anima.
TROVA HOSTESS PER CENEVivo_a_Bucharest
15/01/2016 | 13:43
Bucharest | 26-35
Gold
@viaggiatore nero Non c e molto da meditare, molte italiane la pensano come lei, leggendo anche qui sul sito. Io l ho detto che l uomo italiano in generale, deve ricupera quella finezza, gentilezza, classe e quel saper fare in generale che c era fino ad inizio 2000. Durante quel periodo, anche se l italiano voleva solo trombare, non faceva sentire che voleva solo trombare, ma dava anche un po di importanza alla donna. La crisi cmq ha influito sicuramente sul comportamento e sul corteggiamento.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcuriosone2015
15/01/2016 | 14:05
Gold
Le italiane all'estero sono le più porche di tutte non c'è russa, ucraina, cubana, brasiliana, africana che tenga, se incontrate un'italiana all'estero fingetevi uno straniero, certo non potrete fingervi un africano, ma provate a fare il francese, lo spagnolo o quant'altro se conoscete le lingue vedrete che risultati!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
15/01/2016 | 14:14
Gold
Molte donne italiane oggi navigano nell'incertezza e nello squilibrio psicologico, causa messaggi indotti dal sistema che contrastano con la loro vera natura. La cosa che riescono a fare meglio è dare la colpa del loro status mentale agli altri perchè è la strada più semplice. Infatti la donna nella sua esistenza sceglie per definizione sempre la strada più semplice, come quella di farsi campare dall'uomo italiano. E' questo suo modo di pensare che rende la donna inaffidabile e vittima soprattutto di se stessa.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore_Nero
15/01/2016 | 14:32
Londra | 26-35
Silver
@gnoccatoscana, quindi la donna italiana e' un elemento squilibrato...Ma le altre non lo sono? E l'uomo italiano come lo definisci?
@curiosone2015, rimaniamo in tema, si parla di italiane in Italia o straniere in Italia
@vivo_a_bucharest, hai ragione ma fosse solo la finezza il problema saremmo freschi.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
gnoccatoscana
15/01/2016 | 14:40
Gold
@Viaggiatore Nero
la donna ha perso equilibrio col passare del tempo perchè ha spostato l'asticella della sua ingerenza troppo in alto rispetto alle proprie capacità e all'immaginario collettivo. Adesso deve fare i conti con le proprie responsabilità tanto cercate e ottenute. Non tutte le donne italiane sono cosi fortunatamente ed evidentemente neppure le altre. L'uomo italiano è in parte vittima di questo cambiamento avallato anche da un cambiamento giurisprudenziale.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
paolorox
15/01/2016 | 15:15
Silver
La ragazza aveva frequentazioni poco raccomandabili, e purtroppo li è capitato il peggio che poteva capitare. L assassino sarebbe potuto essere italiano,rumeno,australiano,svizzero o brasiliano che sarebbe cambiato davvero poco.
Per quanto riguarda il tema del topic, oramai, almeno nelle realtà cittadine italiane, il tempo in cui gli stranieri si accontentavano delle italiane di scarto è finito da un pezzo(cosi come è finito il tempo di 50enni panzoni e pelati e manco tanto ricchi che si accompagnano da giovani e belle straniere). Vuoi per il fascino dell'esotico,vuoi per il diverso tipo di approccio, vuoi per gusti estetici,vuoi per curiosità, vuoi per presunte dotazioni maggiorate di italiane che il giro in camera con gli stranieri se lo fanno o se lo farebbero ce ne sono tantissime. Magari se si parla di matrimonio le cose cambiano un po visto che ancora si pensa che l'italiano abbia in genere una situazione economica migliore. Ma anche li le differenze sono sempre meno, oramai di italiani squattrinati,che vanno avanti grazie ai soldi di famiglia ce ne sono parecchi.
Oltretutto, tanti italiani e italiane, forse a causa di troppo "benessere" ,a causa di essere cresciuti nella bambagia, sono rimasti un po bamboccioni e mosci, incapaci a prendersi responsabilità.... e si sa che le donne vogliono uomini, non bambinetti con sopracciglie disegnate
TROVA HOSTESS PER CENEFranz
15/01/2016 | 15:35 26-35
Silver
Scusami @braveheart68 condivido la tua analisi sulla persona ma non per questo meritava un simile destino. Sono sicuro che non volevi dire questo ma mi permetto cmq una piccola analisi fuori dai luoghi comuni. Sinceramente non mi sento nemmeno di dire che se la è andata a cercare perché ok, lei ha avuto un comportamento improvvido, ovvero non è stata oculata e prudente nello scegliere le sue frequentazioni, ma ogni argomento volto a togliere l'attenzione dall'assassino per spostare parte delle responsabilità del crimine sulla vittima lo trovo fuori luogo. C'è un assassino e una vittima, certo poco prudente ma come dicevano i latini de mortuis nisi bonum, e credo che dobbiamo tenerlo tutti sempre ben presente.
Nihil sub sole novi.
francocalifano
15/01/2016 | 16:01
Newbie
li percosse con la sua verga e li rinchiuse nel porcile.
Ed essi di porci avevano e testa e voce e peli
e tutto il corpo, ma la mente era intatta, come prima.
Così quelli piangenti furono rinchiusi; e a loro Circe
buttò ghiande di leccio e di quercia e corniolo,
quali sempre mangiano i porci che dormono per terra.
Citazione mia: voi faste solo per pagare
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
FlautoMagico
15/01/2016 | 16:32
Roma | 36-50
Gold
@braveheart68 devo difendere la categoria delle artiste che vedo disprezzi molto ma da quello che scrivi conosci poco...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
15/01/2016 | 16:36
Roma | 36-50
Gold
@francocalifano citazione tua???
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
francocalifano
15/01/2016 | 16:51
Newbie
E dopo Circe invio Ulisse da Tiresia che gli doveve indicare la via, offrendo un capretto nero. In altri citazioni si parla di un offerta diversa ,di una 18 enne discendente dall'uomo di Neaderland.
ma ci sono ancora forti dubbi
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
Maxxxxim30
15/01/2016 | 17:18
Silver
Le italiane, ha me fanno una certa pena, vivono il sesso molto male, e poi ce le troviamo all' estero che son le piu troie...
"Mil" è il prezzo?)))
Io di solito le salvo così sul telefono
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore_Nero
15/01/2016 | 17:33
Londra | 26-35
Silver
@maxxxxim30, LOL. Mil sta per Milano anche se qualcuno potrebbe dire che mi son mangiato la f alla fine :)
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
ariet
15/01/2016 | 17:38
Newbie
I ragazzi africani sono in genere dei bei ragazzi, parecchi hanno dei lineamenti del viso eccellenti e bel fisico.
E' normale che le ragazze li trovino attraenti...se non se ne vedono molti fidanzati con ragazze italiane è per un problema di reputazione (le famiglie spingono per fidanzati italiani o quantomeno bianchi per un discorso di tradizione e anche un velato razzismo spesso), ma come casual sex sono convinto che se la passano bene.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore_Nero
15/01/2016 | 18:01
Londra | 26-35
Silver
@ariet, vedo che studiare allo IULM ti sta facendo bene. Diciamo che in questo Milano e Roma sono gia' avanti per via dell'internazionalita' di queste due citta'. Una famiglia di Verona puo' ancora avere dei seri problemi a riguardo. Comunque ripeto come han detto altri, il senegalese della Ashley non dovrebbe essere sul territorio italiano. Punto.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!