Racconto del mio viaggio di Natale a Marrakech:gnocche marocchine
Ispirato dalle rece di GT e desideroso di scoprire nuovi lidi di gnocca, mi sono recato a Marrakech per Natale insieme al mio amico di ventura.
Partiti con Easyjet da Milano (al costo si 150 Euro) arriviamo a Marrakech dopo 3 ore.
Ad attenderci Karim, un omino di fiducia che ci viene a prendere in aeroporto, e che ci renderà un ottimo servizio per tutta la vacanza.
Prima notte prenotata in un Riad del centro e poi altre 3 notti in appartamento a 30 metri dall' African Chic!
Ma andiamo con ordine, la prima sera andiamo a mangiare presso una famiglia marocchina proprio in casa loro, purtroppo nessuna gnocca interessante e poi in Riad a riposare.
La mattina seguente ci trasferiamo all' appartamento trovato da Karim in zona Gueliz: molto grande, 2 camere da letto, 2 bagni, 1 soggiorno e 1 cucina. Il tutto per 85 Euro a notte da dividere in 2.
Un ottima soluzione sia dal punto di vista logistico che come abitazione!
Poi andiamo a fare il classico giro nella Medina, incantatori di serpenti rompiminchia e soliti Souk, una giornata piacevole.
La sera ceniamo al Comptoir Darna, un ottimo ristorante, con 35/40 Euro a testa si mangia ottimamente, bottiglia di vino e qualche figa da vedere.
Finalmente arriva il momento di testare le gnocche, ci rechiamo all' African verso mezzanotte, beviamo qualche consumazione e intanto osserviamo un po' le gnocche....livello medio alto.
una bella tettona ci prova con me ed un altra più fine col mio amico. La tettona non mi convince quindi giro un pò e attendo qualche nuovo arrivo, finalmente verso le 2 rimorchio una marocchina molto carina, e il mio amico ormai è da 1 ora che parla con la sua.
Usciamo e ci rechiamo all'appartamento a piedi (1 minuto di distanza) lasciamo l'obolo concordato di 100 Dirham all'usciere e saliamo senza nessun problema.
Ci beviamo ancora una birretta in salotto, e poi ognuno nelle sue stanze.
Mi faccio una discreta chiavata con la tipa, che appena finito comincia a dire che domani ha un colloquio e altre palle per terminare la serata, comunque si ferma li e ci facciamo una doppia, dopodichè se ne va. Voto alla chiavata 7. No Rai2, no ingoio.
Il mio amico è soddisfatto della sua chiavata che è stata partecipativa e porcellina.
Dormiamo e ci svegliamo a mezzogiorno del giorno dopo. Rifacciamo un giro in centro e poi nel Gueliz, osserviamo un po' di Indipay nel MC e Starbuck, che ci ricambiano gli sguardi, ma non abbiamo altri contatti....peccato perchè qualcuna mi ispira, ma è un po' complicato.
Quindi andiamo a casa a riposarci per la serata....ci aspetta il Montecristo!
Dopo il riposino ci rechiamo a piedi al Montecristo, mangiamo in un localino li vicino, cosa che vi sconsiglio perchè sono tutti abbastanza merdosi e non servono alcolici.
Verso mezzanotte entriamo e ci fanno accomodare al piano terra in un locale piccolo e con poca figa e con musica dal vivo
Per riprenderci dallo sconforto ci beviamo una bottiglia di vino, dopodichè scopriamo che c'è un altro locale al piano superiore (proprio con un altro ingresso), mi reco quindi alla disco e.....il paradiso!! Una quantità di figa di altissimo livello, come non vedevo da anni...forse mai in vita mia.
Ci addentriamo nel locale e beviamo ancora un paio di drink, cercando di scegliere la figa migliore, ma non è facile, sono veramente tante e la maggior parte di livello alto e altissimo.
Alla fine scelgo, chiedo quanto: 2.000 Dirham, offro 1.000, non accetta e passo ad un altra che accetta di buon grado il rate.
Recupero il mio socio che aveva selezionato la sua preda e ce ne andiamo fuori.
E qui succedono 2 fatti su cui fare attenzione.
1) la zoccola rimorchiata dal mio amico, si era fatta anticipare 300 Dirham per pagare le consumazioni, dopodichè sale su un taxi da sola, e non la vediamo più.
Quindi mai anticipare denaro alla zoccola, perchè si rischia la sola.
2) La mia figa sale sul taxi con noi, dopo neanche 500 metri veniamo accostati dalla polizia (che ovviamente ci aveva seguito dal Montecristo).
Tutto si risolve con una mancetta di 100 Dirham consegnati al poliziotto, ma un po' di paura c'è stata, quindi consiglio di far accompagnare le ragazze da un altro taxi, da pagare rigorosamente alla consegna.
Non tanto per la mancia al poliziotto, ma se capitasse un incorruttibile, la vacanza potrebbe essere rovinata.
Quindi arriviamo a casa e mi faccio una bella cavalcata con la figa forse migliore che mi sia mai chiavato. Purtroppo anche lei no rai2 e no ingoio, e alla fine della chiavata se ne va senza concessione del bis. Comunque la chiavata è stata gradevole. voto 7,5.
Siamo arrivati all'ultimo giorno, solita sveglia verso mezzogiorno, nel pomeriggio ci rechiamo ad un Hamman con la nostra guida Karim.
Purtroppo questa volta ci ha consigliato male, non fanno happy end, abbiamo preso l'unico hamman serio. A richiesta comunque le ragazze lasciano il numero di telefono per un incontro successivo, ma non ne vale la pena.
Torniamo a cena al Comptoir Darna per l'ultima sera, solita ottima cena, e poi intravedo una figa da 10, mi avvicino, parla pure italiano, veramente di gran classe, come il suo rate: 3.000 Dirham.
Quindi salutiamo e torniamo all'African per comodità logistica, e perchè stasera mi voglio fottere una Senegalaese puntando sulla massima porcaggine.
Rimedio una figa di alto livello, purtroppo prima delle 2 non può uscire, quindi mi tocca aspettare 1 ora prima di portarla in appartamento.
Il fisico è eccellente, ma la prestazione è standard, senza Rai2 e senza ingoio, quindi ci accontentiamo e dopo la chiavata, si fa ripassare dal mio amico che era senza compagnia, per ulteriori 500 Dirham. voto 7.
Il giorno dopo torniamo a casina.
Per me il Marocco è una piacevole vacanza e ci tornerò, perchè in generale mi piace viaggiare, e possibilmente anche fottere.
Sicuramente non è lontanamente paragonabile alla Thai o a Cuba, ma per un Week end (se avete soldi da spendere) è una piacevole meta.
Prossima volta Agadir.
Grazie a tutti i GT che hanno postato prima di me, in particolare a Monello, la cui rece è stata veramente utile.
@Condor69 Boh quelle che avete incontrato saranno anche state delle belle donne, ma l'impressione che mi son fatto è che questa vostra vacanza si è risolta in un'interminabile serie di inculate. Leggendo una recensione del genere, a me passa la voglia anche solo di mettere piede in Marocco. Di tutte le disavventure che vi sono capitate in Marocco in un paio di giorni, in Europa non ve ne sarebbe mai capitata neppure una, neanche in un paio d'anni, neppure se ve la foste andata a cercare apposta. Comunque, "de gustibus..."
@buongustaio concordo con te! Mi è passata la voglia leggendo di tutti questi post negativi su marrakech e dovrò cercarmi un'altra metà per maggio mi sa
Io so solo che di tutti gli utenti che parlano bene del marocco nemmeno uno mi ha voluto dare un numero di telefono per trovare un appartamento con gnocca ... :-)) :-)) :-)) evviva lo spirito di condivisione ...
salute a voi, se mi dite come si fa a scrivere in privato, anche perché io un contatto con un locale c'è lo, è una sanguisuga perché lui trova solo ville e ti porta a zonzo e ti porta la gnocca (se vuoi), visto che è la seconda volta che vado e recuperare la gnocca e molto semplice volevo un contatto per una appartamento vicino al Gueliz dove non rompono le palle quando porti la gnocca oppure te la cavi con poco spiccioli.
Secondo me andare a giro per il mondo, comporta un rischio quando si va per certi ambienti, non solo in Marocco, quindi uno si deve preparare alle fregature, prevedendole. Io sono stato in Marocco, ma 8 anni fa per due volte e mi sono divertito molto a Marrakech e Casablanca. @buongustaio, invece una fregatura l' ho presa a Budapest e Praga indercul..,ma ero meno esperto, adesso non mi accadrebbe .
@golarossa Guarda, francamente io penso che andare in cerca di "avventure" in posti come il Marocco o la Tunisia o l'Egitto o la Turchia o anche le Maldive sia MOLTO diverso dal partire (col medesimo intento) per posti come la Germania o la Francia o la Spagna o l'Austria o l'Inghilterra. Chi va in in un qualsiasi Paese mediorientale con l'idea di fare sesso (sia pay sia free sia semi-free) dovrebbe sapere che comunque sta scherzando col fuoco. Alle Maldive, un paio di anni fa, una coppietta europea ha rischiato la pena di morte solo perché si era lasciata andare a qualche effusione di troppo su una spiaggia. Non so come fosse poi finita la cosa, ma personalmente non vorrei mai rischiare di trovarmi in una situazione simile. E provate anche solo ad andare a fare naturismo in un posto del genere. E immaginatevi quali possono essere le pene (quasi mai applicate, ma comunque teoricamente in vigore) per chi va là con l'idea di scoparsi una delle loro donne. Questo è il contesto di cui parlo. Occhio.
@Condor, per me le Marocchine, a pari livello, son più belle delle Cubane, de io ho un figlio con una Cubana..Le Thailandesi devono piacere essendo asiatiche, sennò..
@golarossa ovvio che i gusti son gusti, comunque io parlavo della partecipazione e non della bellezza.
Le marocchine sono veramente belle, ma in thai ho trovato molta più partecipazione e porcaggine, e a costo nettamente più basso, almeno per la mia esperienza.
@cinghialutra fammi sapere come ti troverai in Marocco :-)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Condor69
13/01/2016 | 23:48
Newbie
Racconto del mio viaggio di Natale a Marrakech:gnocche marocchine
Ispirato dalle rece di GT e desideroso di scoprire nuovi lidi di gnocca, mi sono recato a Marrakech per Natale insieme al mio amico di ventura.
Partiti con Easyjet da Milano (al costo si 150 Euro) arriviamo a Marrakech dopo 3 ore.
Ad attenderci Karim, un omino di fiducia che ci viene a prendere in aeroporto, e che ci renderà un ottimo servizio per tutta la vacanza.
Prima notte prenotata in un Riad del centro e poi altre 3 notti in appartamento a 30 metri dall' African Chic!
Ma andiamo con ordine, la prima sera andiamo a mangiare presso una famiglia marocchina proprio in casa loro, purtroppo nessuna gnocca interessante e poi in Riad a riposare.
La mattina seguente ci trasferiamo all' appartamento trovato da Karim in zona Gueliz: molto grande, 2 camere da letto, 2 bagni, 1 soggiorno e 1 cucina. Il tutto per 85 Euro a notte da dividere in 2.
Un ottima soluzione sia dal punto di vista logistico che come abitazione!
Poi andiamo a fare il classico giro nella Medina, incantatori di serpenti rompiminchia e soliti Souk, una giornata piacevole.
La sera ceniamo al Comptoir Darna, un ottimo ristorante, con 35/40 Euro a testa si mangia ottimamente, bottiglia di vino e qualche figa da vedere.
Finalmente arriva il momento di testare le gnocche, ci rechiamo all' African verso mezzanotte, beviamo qualche consumazione e intanto osserviamo un po' le gnocche....livello medio alto.
una bella tettona ci prova con me ed un altra più fine col mio amico. La tettona non mi convince quindi giro un pò e attendo qualche nuovo arrivo, finalmente verso le 2 rimorchio una marocchina molto carina, e il mio amico ormai è da 1 ora che parla con la sua.
Usciamo e ci rechiamo all'appartamento a piedi (1 minuto di distanza) lasciamo l'obolo concordato di 100 Dirham all'usciere e saliamo senza nessun problema.
Ci beviamo ancora una birretta in salotto, e poi ognuno nelle sue stanze.
Mi faccio una discreta chiavata con la tipa, che appena finito comincia a dire che domani ha un colloquio e altre palle per terminare la serata, comunque si ferma li e ci facciamo una doppia, dopodichè se ne va. Voto alla chiavata 7. No Rai2, no ingoio.
Il mio amico è soddisfatto della sua chiavata che è stata partecipativa e porcellina.
Dormiamo e ci svegliamo a mezzogiorno del giorno dopo. Rifacciamo un giro in centro e poi nel Gueliz, osserviamo un po' di Indipay nel MC e Starbuck, che ci ricambiano gli sguardi, ma non abbiamo altri contatti....peccato perchè qualcuna mi ispira, ma è un po' complicato.
Quindi andiamo a casa a riposarci per la serata....ci aspetta il Montecristo!
Dopo il riposino ci rechiamo a piedi al Montecristo, mangiamo in un localino li vicino, cosa che vi sconsiglio perchè sono tutti abbastanza merdosi e non servono alcolici.
Verso mezzanotte entriamo e ci fanno accomodare al piano terra in un locale piccolo e con poca figa e con musica dal vivo
Per riprenderci dallo sconforto ci beviamo una bottiglia di vino, dopodichè scopriamo che c'è un altro locale al piano superiore (proprio con un altro ingresso), mi reco quindi alla disco e.....il paradiso!! Una quantità di figa di altissimo livello, come non vedevo da anni...forse mai in vita mia.
Ci addentriamo nel locale e beviamo ancora un paio di drink, cercando di scegliere la figa migliore, ma non è facile, sono veramente tante e la maggior parte di livello alto e altissimo.
Alla fine scelgo, chiedo quanto: 2.000 Dirham, offro 1.000, non accetta e passo ad un altra che accetta di buon grado il rate.
Recupero il mio socio che aveva selezionato la sua preda e ce ne andiamo fuori.
E qui succedono 2 fatti su cui fare attenzione.
1) la zoccola rimorchiata dal mio amico, si era fatta anticipare 300 Dirham per pagare le consumazioni, dopodichè sale su un taxi da sola, e non la vediamo più.
Quindi mai anticipare denaro alla zoccola, perchè si rischia la sola.
2) La mia figa sale sul taxi con noi, dopo neanche 500 metri veniamo accostati dalla polizia (che ovviamente ci aveva seguito dal Montecristo).
Tutto si risolve con una mancetta di 100 Dirham consegnati al poliziotto, ma un po' di paura c'è stata, quindi consiglio di far accompagnare le ragazze da un altro taxi, da pagare rigorosamente alla consegna.
Non tanto per la mancia al poliziotto, ma se capitasse un incorruttibile, la vacanza potrebbe essere rovinata.
Quindi arriviamo a casa e mi faccio una bella cavalcata con la figa forse migliore che mi sia mai chiavato. Purtroppo anche lei no rai2 e no ingoio, e alla fine della chiavata se ne va senza concessione del bis. Comunque la chiavata è stata gradevole. voto 7,5.
Siamo arrivati all'ultimo giorno, solita sveglia verso mezzogiorno, nel pomeriggio ci rechiamo ad un Hamman con la nostra guida Karim.
Purtroppo questa volta ci ha consigliato male, non fanno happy end, abbiamo preso l'unico hamman serio. A richiesta comunque le ragazze lasciano il numero di telefono per un incontro successivo, ma non ne vale la pena.
Torniamo a cena al Comptoir Darna per l'ultima sera, solita ottima cena, e poi intravedo una figa da 10, mi avvicino, parla pure italiano, veramente di gran classe, come il suo rate: 3.000 Dirham.
Quindi salutiamo e torniamo all'African per comodità logistica, e perchè stasera mi voglio fottere una Senegalaese puntando sulla massima porcaggine.
Rimedio una figa di alto livello, purtroppo prima delle 2 non può uscire, quindi mi tocca aspettare 1 ora prima di portarla in appartamento.
Il fisico è eccellente, ma la prestazione è standard, senza Rai2 e senza ingoio, quindi ci accontentiamo e dopo la chiavata, si fa ripassare dal mio amico che era senza compagnia, per ulteriori 500 Dirham. voto 7.
Il giorno dopo torniamo a casina.
Per me il Marocco è una piacevole vacanza e ci tornerò, perchè in generale mi piace viaggiare, e possibilmente anche fottere.
Sicuramente non è lontanamente paragonabile alla Thai o a Cuba, ma per un Week end (se avete soldi da spendere) è una piacevole meta.
Prossima volta Agadir.
Grazie a tutti i GT che hanno postato prima di me, in particolare a Monello, la cui rece è stata veramente utile.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtopos67
14/01/2016 | 11:01
Newbie
caro, Condor69 saresti così gentile da passarmi i contatti telefonici sia della tua guida sia per l'appartamento. grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcinghialutra
14/01/2016 | 11:15
Silver
Grazie per la rece spero che non farai come gli altri che per farti dare un contatto é come dirti dov é nascosto il Santo Graal ...
INCONTRA DONNE VICINO A TEgolarossa
14/01/2016 | 11:32
Newbie
Ma non si raccontava sulle precedenti recensioni che andavano di rai2 con facilità?
boh, ti saranno capitate quelle con emorroidi..haha!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCondor69
14/01/2016 | 22:59
Newbie
Scrivetemi in Pvt e vi giro il cellulare di Karim.
Confido nella massima correttezza, perché Karim è persona corretta e a posto.
@golarossa o gli altri sono più fortunati, o io sono stato sfortunato! chissà?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbuongustaio
15/01/2016 | 13:51
Newbie
@Condor69 Boh quelle che avete incontrato saranno anche state delle belle donne, ma l'impressione che mi son fatto è che questa vostra vacanza si è risolta in un'interminabile serie di inculate. Leggendo una recensione del genere, a me passa la voglia anche solo di mettere piede in Marocco. Di tutte le disavventure che vi sono capitate in Marocco in un paio di giorni, in Europa non ve ne sarebbe mai capitata neppure una, neanche in un paio d'anni, neppure se ve la foste andata a cercare apposta. Comunque, "de gustibus..."
kiron81
16/01/2016 | 14:41
Newbie
@buongustaio concordo con te! Mi è passata la voglia leggendo di tutti questi post negativi su marrakech e dovrò cercarmi un'altra metà per maggio mi sa
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcinghialutra
16/01/2016 | 15:51
Silver
Io so solo che di tutti gli utenti che parlano bene del marocco nemmeno uno mi ha voluto dare un numero di telefono per trovare un appartamento con gnocca ... :-)) :-)) :-)) evviva lo spirito di condivisione ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtopos67
16/01/2016 | 16:05
Newbie
salute a voi, se mi dite come si fa a scrivere in privato, anche perché io un contatto con un locale c'è lo, è una sanguisuga perché lui trova solo ville e ti porta a zonzo e ti porta la gnocca (se vuoi), visto che è la seconda volta che vado e recuperare la gnocca e molto semplice volevo un contatto per una appartamento vicino al Gueliz dove non rompono le palle quando porti la gnocca oppure te la cavi con poco spiccioli.
INCONTRA DONNE VICINO A TEgolarossa
16/01/2016 | 17:43
Newbie
Secondo me andare a giro per il mondo, comporta un rischio quando si va per certi ambienti, non solo in Marocco, quindi uno si deve preparare alle fregature, prevedendole. Io sono stato in Marocco, ma 8 anni fa per due volte e mi sono divertito molto a Marrakech e Casablanca. @buongustaio, invece una fregatura l' ho presa a Budapest e Praga indercul..,ma ero meno esperto, adesso non mi accadrebbe .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbuongustaio
17/01/2016 | 14:07
Newbie
@golarossa Guarda, francamente io penso che andare in cerca di "avventure" in posti come il Marocco o la Tunisia o l'Egitto o la Turchia o anche le Maldive sia MOLTO diverso dal partire (col medesimo intento) per posti come la Germania o la Francia o la Spagna o l'Austria o l'Inghilterra. Chi va in in un qualsiasi Paese mediorientale con l'idea di fare sesso (sia pay sia free sia semi-free) dovrebbe sapere che comunque sta scherzando col fuoco. Alle Maldive, un paio di anni fa, una coppietta europea ha rischiato la pena di morte solo perché si era lasciata andare a qualche effusione di troppo su una spiaggia. Non so come fosse poi finita la cosa, ma personalmente non vorrei mai rischiare di trovarmi in una situazione simile. E provate anche solo ad andare a fare naturismo in un posto del genere. E immaginatevi quali possono essere le pene (quasi mai applicate, ma comunque teoricamente in vigore) per chi va là con l'idea di scoparsi una delle loro donne. Questo è il contesto di cui parlo. Occhio.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCondor69
18/01/2016 | 13:35
Newbie
@buongustaio per come la vedo io, abbiamo avuto qualche piccola disavventura, da li a definirle "solo fregature" mi sembra veramente eccessivo.
Come ho scritto, io consiglio un viaggio in marocco, sia per il paese in sé, sià per il discorso Fighe, tenuto conto della vicinanza all'Italia.
Poi se un vuole solo chiavare e vuole fare un long fly, è chiaro che Thay e Cuba, sono molto meglio!
Adesso in pvt do il contatto di Karim a chi me lo ha chiesto. Fatene buon uso,
golarossa
18/01/2016 | 13:53
Newbie
@Condor, per me le Marocchine, a pari livello, son più belle delle Cubane, de io ho un figlio con una Cubana..Le Thailandesi devono piacere essendo asiatiche, sennò..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcinghialutra
18/01/2016 | 14:28
Silver
grazie @condor69 a differenza degli altri sei stato di parola
=D>
INCONTRA DONNE VOGLIOSECondor69
18/01/2016 | 15:01
Newbie
@golarossa ovvio che i gusti son gusti, comunque io parlavo della partecipazione e non della bellezza.
Le marocchine sono veramente belle, ma in thai ho trovato molta più partecipazione e porcaggine, e a costo nettamente più basso, almeno per la mia esperienza.
@cinghialutra fammi sapere come ti troverai in Marocco :-)
INCONTRA DONNE VICINO A TE