(anche perchè non sono assolutamente un fanatico della moda), ma continuando a vedere gente vestita da pagliaccio che ha il mio stesso passaporto mi sono rassegnato.
Punto primo: non c'è bisogno che vi vestiate solo con l'ultima collezione dello stilista di turno. Ne che compriate Vogue Uomo per sapere le ultime tendenze e scoprire cos'è di moda questo mese rispetto al mese scorso.
Se vi interessano queste cose ci sono siti specializzati e gente che queste cose le segue.
Qui cerchiamo semplicemente di evitare che veniate presi per il culo e sembriate dei pagliacci, quindi alcuni consigli pratici su cosa non indossare:
NON INDOSSARE:
-la maglia della nazionale italiana (e in generale di squadre di calcio)
-magliette con scritte riferite all'italia ("italians do it better" ad esempio)
-il cappellino dell'italia
-i pantaloni colorati (rossi, gialli ecc.)
-i pantaloni larghi a quadri
-le infradito
-le ciabatte
-enorme scarpe da ginnastica da giocatore di basket NBA
-i sandali da ospedale
-il borsello (tanto meno se è un borsello di marca tarocco)
-il marsupio
-gli occhialoni (tarocchi, ma anche se originali) di D&G
-il rolex daytona patacca comprato dai marocchini (si distingue ad occhio da uno vero, anche se VOI non lo distinguete)
Come vi ho detto, non sono un fanatico della moda, quindi non vi dirò quali sono le marche da indossare, ma un paio di semplici consigli su cosa mettere se proprio non avete il minimo gusto:
COSA INDOSSARE (le basi)
-Un jeans scuro
-una polo bianca o nera
-scarpa da ginnastica bassa o scarpa classica nera.
Visto? Con queste 3 cose potete andare ovunque senza passare per pagliacci. Poi se avete uno spiccato senso del gusto potete fare sicuramente meglio: se non avete gusto, limitatevi ad evitare quello che ho scritto di NON indossare, e di mettervi quello che ho scritto di Indossare.
Non ho nemmeno parlato di marche, come avete visto: se le 3 cose che ho indicato le comprate al mercato, fate sicuramente una figura migliore che se indossate le cose che ho scritto di NON indossare pagate centinaia di euro.
L'ho già scritto varie volte Deejay: io non faccio beneficenza :)
Queste cose le scrivo perchè ho un passaporto italiano e il fatto che gli italiani siano identificati come dei pagliacci coglioni porta danno prima di tutto a me, dato che con ogni straniera la maggior parte del tempo lo devo sprecare per farle capire che io non centro nulla con tutti gli italiani coglioni che ha conosciuto prima.
Quindi questa guida serve a LIMITARE i danni. Fino a che non sarà istituito il visto per tutti i paesi fuori dall'italia e aboliti i low cost, e molti non potranno più uscire.
Fino ad allora, cerchiamo almeno di limitare i danni, spiegando come CAZZO ci si deve vestire per non sembrare dei pagliacci ;)
-non andate in giro in Gruppi di più di 3 persone
-non andate in giro per strada o al ristorante cantando canzoni italiane
-dimenticatevi: sono un italiano di cotugno
-fatevi la barba
-fatevi un taglio di capelli decente
-non fate commenti in italiano ad ogni figa che passa
-non profumatevi come una puttana da bordello
Deejay ora ti spiego matematicamente perchè non è così: un italiano che scopa significa che è piaciuto ad una ragazza straniera. Quindi questa parlerà dell'italiano positivamente aumentando l'interesse. Ogni ragazza che si è scopata un italiano parlerà bene a 5 amiche. Se in due settimane se ne scopa 4 (una media già buona) sono 24 persone.
Un italiano che va in giro a fare figure di merda vestito come un pagliaccio, rompe il cazzo a decine di ragazze al giorno (diciamo 20). Se sta 2 settimane in un posto sono 280 ragazze a cui ha rotto il cazzo. Queste 280 parleranno a 5 amiche di come gli italiani sono dei coglioni: sono 1680 persone che avranno un feedback negativo.
Riassumendo: un italiano che scopa lascia 24 impressioni positive
Un italiano vestito da pagliaccio e che fa il coglione lascia 1680 impressioni negative.
Chiaro perchè bisogna limitare il numero di italiani che fanno passano per coglioni in giro?
"Amore"
"Bella"
"Principessa"
"Tesoro"
"Che pezzo di figa che sei" ((questa viene usata quando parecchi sfigati sono sicuri che la donna davanti non abbia idea di cosa si stia dicendo, lo trovo ancor più da sfigati perchè mancano pure le palle per esporsi e dire ad una cosa si pensa di lei))
Fischiare,in ogni sua forma.
Usare l'approccio "a mò del giaggguaro" nelle discoteche (la strusciatadi pacco sul culo della povera malcapitata da dietro)
E comunque, lasciando stare il passaparola che è aleatorio. Ma semplicemente a contatto diretto.
In 2 settimane un itagliota medio (poi ci sono i fenomeni) può rompere il cazzo a 20 x 14= 280 ragazze.
Un italiano che scopa, in 2 settimane bene che gli vada ne tiene impegnate 3 o 4 (e deve già essere uno bravo, di solito si fanno una fidanzatina e non rompono più il cazzo tutto il tempo)
Quindi 280 contro 4 e il rapporto che mi spinge a scrivere queste cose e a ridurre il numero di coglioni pagliacci in giro ;)
Master, dovresti farlo stampare e mettere in tutti i low cost che vanno in certi posti (Lisbona e Malta in primis) anzichè il plastificato A5 sul come scappare da un aereo precipitato in mezzo all'oceano Indiano, magari questo torna molto più utile
Parole sante quelle di master ma purtroppo saranno parole al vento perchè la gente continuerà a comportarsi e ad agire nella stessa maniera...più che rieducare le persone a parole bisognerebbe utilizzare le maniere forti...a furia di ceffoni, probabilmente con qualche sberla ben piazzata le decine di migliaia di coglioni che abitano la nostra penisola capirebbero qual'è il modus operandi corretto ;)
Ottimo post... per rendere l'idea si dovrebbe postare qualche foto riguardo l'abbigliamento da evitare... che può aiutare l'italiota a comprendere meglio.. perchè se non lo vedono con i loro occhi non lo capiscono... probabilmente loro chiameranno altre persone italioti non sapendo che in realtà loro sono i primi...
le foto fanno sempre più effetto... io non riesco perchè con il mac ho difficoltà a caricare foto in qst forum
Mah, basterebbe cercarsi la foto di Master sugli esemplari che ha incontrato a Budapest che si lamentavano del "non si scopa"
Mi ricordo che era un mix tra harry potter e l'impiegato del mese alla IBM
infatti, vediamo di mettere queste cose qui come prima cosa da leggere prima di poter ottnere un nick per poter scrivere qui. Insieme al link del sito del GM.
Anzi, anche per prenotare i voli...la pagina deovrebbe visualizzare questo thread e richidere di spuntare in basso "I agree" prima di poter proseguire con la prenotazione.
E' chiaro che non basta vestirsi in modo decente (non figo: decente) per scopare. Ma sicuramente vestirsi da pagliaccio non vi farà scopare.
Poi ci sono anche un mare di video di itaglioti all'estero vestiti decentemente che fanno figure di merda... ma quanto meno che sono dei coglioni le donne lo scoprono quando ci parlano e non vedendoli da lontano. Quindi fanno meno danno ambientale.
In effetti l'ammirare gli orrori dei trend itagliani in fatto di abbigliamento é una delle cose che mi tengono più occupato ogni volta che mi trovo in un'aeroporto italiano o all'estero in attesa di un volo per l'italia.
Vedo questi ragazzi vestiti da autentici pagliacci, tutti con le scarpe da ginnastica, pantaloni stretti alla caviglia, abbinamenti di colori stile arcobaleno e via discorrendo.
Praticamente dei pagliacci.
Questi sono degli autentici eroi che difendono la loro verginità a spada tratta, ovunque essi si trovino.
A mio modesto avviso i due aspetti fisici più importanti in assoluto nel presentarsi bene (ed in particolar modo con le donne) sono;
le scarpe (le donne sono notoriamente delle fanatiche quando si tratta di scarpe, e nel 95% dei casi catalogano istantaneamente ad uno in scarpe da ginnastica come uno scippatore di merda).
la testa (intesa come cura di barba e capelli).
Concordo che non ci sìa necessariamente bisogno di spendere fior di quattrini per vestirsi bene.
Un buon sarto ti fa una camicia su misura e con le tue iniziali cucite sopra con qualcosa tra i 50 e i 100 € in genere....quelli sono gli stessi soldi con cui compri una t-shirt da scippatore....mentre un paio di Nike di merda possono costare anche attorno ai 200 €...ovvero soldi con cui puoi benissimo comprare un paio di Scarpe con la esse maiuscola.
Voi ridete, ma per l'80% degli italiani questi concetti sono del tutto estranei.
Aggiungerei pure di non vantarsi con le fighe perché si ha l'iPhone e, per questo, si é "ricchi imprenditori italiani".
Purtroppo ho assistito anche a questa scena...
Concordo caro collega. Ma la qualità degli abiti è già uno step superiore al livello attuale.
Qui stiamo parlando non di vestirsi bene, ma almeno di non vestirsi come un clown da circo.
Ripeto: una polo bianca o nera, un paio di jeans scuri e una scarpa classica nera. Anche se comprati al mercato o in un supermercato, nemmeno di marca, migliorerebbero di molto la qualità estetica della maggior parte degli italiani che vanno all'estero.
Vi ho fatto un corso di look e non ve l'ho nemmeno fatto pagare 500 euro come il Gran Maestro ;)
Non dovete sembrare dei modelli di Armani. Ma almeno non sembrare dei pagliacci del circo Orfei ;)
Chiaramente esiste anche l'eccesso opposto: gli italioti eleganti/infighettati all'estremo, magari con qualche tocco eccentrico che vorrebbe essere snob, ma che alla fine si rivela solo ridicolo.
Intere truppe di questi soggetti si possono trovare nei club delle località marittime piú in voga. La divisa d'ordinanza é:
-camicia azzurra con iniziali
-scarpe hogan o mocassino sportivo
-cintura hermes
-orologio rolex datejust o daydate (tanto le fighe non li distinguono)
-abbronzatura da schiavo etiope
-accento milanese (anche per chi vive in provincia di Pescara)
-fare un lavoro inglesiggiante, come PR, media manager, ceo ecc
Non dico che questi soggetti siano peggio dei maranza che invadono praga convinti di scopare free la prima sera. Credo che tutto sommato cambia il costume, ma i personaggi spesso sono piú simili di quanto si pensi
Anche l'eccesso opposto è dannoso. Ma a questi qui, prima di rieducarli sul vestiario, solitamente occorre rieducarli sulla differenza tra Pay e IndiPay, infatti i danni maggiori li fanno in questo settore: strapagando le troie in modo diretto e indiretto, prima che sul vestirsi tutti uguali.
Mentre il coglione vestito da pagliaccio fa proprio un danno ambientale.
C'è tanto lavoro da fare caro collega. Se questo fosse un paese serio ci dovrebbe essere un ministro per la Ri-Educazione degli italiani con un budget di 100 miliardi l'anno per ricostruire l'immagine dell'italia all'estero (budget inferiore alle esigenze, in realtà)
....heheeheh....é vero quel che dice @Loveline ...c'é anche il Fintus Riccus che si pavoneggia in modo ridicolo ed infame all'altro estremo rispetto ai pagliacci sportivi-arcobaleno.
Quest'italia andrebbe semplicemente utilizzata per testare armi di distruzione di massa come disse il buon @Gulliver qualche tempo addietro.
:D
Concordo pienamente, ma faccio una piccola, ma importante, precisazione. C'é a chi L'INDIPAY piace, e se lo va pure a cercare.
Non entro nel merito della psicologia, ma l'idea di affermarsi davanti una donna con il denaro é condivisa da molti, gli fa sentire importanti e di successo. Sanno bene che la biondina che hanno accalappiato con una bottiglia di crystal sta con loro per ottenere piú vantaggi possibili. Le fighe, in certi ambienti sono alla stregua degli orologi: attraenti oggetti da esibire.
Allo stesso modo piace stupire la modella di turno con "un Rolex che costa come una punto" [CIT], non tanto per la seduzione in se, ma compiacersi del proprio successo.
Credo che ad un certo punto il free non interessi nemmeno più, quando solo il denaro da l'illusione di controllare una donna.
So che che si tratta di un fenomeno di nicchia, ma mi ha fatto riflettere:
se dovessi dare un nome al fenomeno, userei il termine show-pay, data l'importanza scenica in questo tipo di rapporto.
Per il resto, ti do pieno appoggio sul ministero della rieducazione dell'italiota all'estero ;)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
master
06/06/2012 | 16:23
Gold
Ho sperato di non dovere mai scrivere questa cosa
(anche perchè non sono assolutamente un fanatico della moda), ma continuando a vedere gente vestita da pagliaccio che ha il mio stesso passaporto mi sono rassegnato.
Punto primo: non c'è bisogno che vi vestiate solo con l'ultima collezione dello stilista di turno. Ne che compriate Vogue Uomo per sapere le ultime tendenze e scoprire cos'è di moda questo mese rispetto al mese scorso.
Se vi interessano queste cose ci sono siti specializzati e gente che queste cose le segue.
Qui cerchiamo semplicemente di evitare che veniate presi per il culo e sembriate dei pagliacci, quindi alcuni consigli pratici su cosa non indossare:
NON INDOSSARE:
-la maglia della nazionale italiana (e in generale di squadre di calcio)
-magliette con scritte riferite all'italia ("italians do it better" ad esempio)
-il cappellino dell'italia
-i pantaloni colorati (rossi, gialli ecc.)
-i pantaloni larghi a quadri
-le infradito
-le ciabatte
-enorme scarpe da ginnastica da giocatore di basket NBA
-i sandali da ospedale
-il borsello (tanto meno se è un borsello di marca tarocco)
-il marsupio
-gli occhialoni (tarocchi, ma anche se originali) di D&G
-il rolex daytona patacca comprato dai marocchini (si distingue ad occhio da uno vero, anche se VOI non lo distinguete)
Come vi ho detto, non sono un fanatico della moda, quindi non vi dirò quali sono le marche da indossare, ma un paio di semplici consigli su cosa mettere se proprio non avete il minimo gusto:
COSA INDOSSARE (le basi)
-Un jeans scuro
-una polo bianca o nera
-scarpa da ginnastica bassa o scarpa classica nera.
Visto? Con queste 3 cose potete andare ovunque senza passare per pagliacci. Poi se avete uno spiccato senso del gusto potete fare sicuramente meglio: se non avete gusto, limitatevi ad evitare quello che ho scritto di NON indossare, e di mettervi quello che ho scritto di Indossare.
Non ho nemmeno parlato di marche, come avete visto: se le 3 cose che ho indicato le comprate al mercato, fate sicuramente una figura migliore che se indossate le cose che ho scritto di NON indossare pagate centinaia di euro.
Divertitevi
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore1741
06/06/2012 | 16:27
Silver
Cazzo master ma c'era proprio bisogno di svelarlo a tutti? Mah.. non dovresti divulgare questi segreti da GT!
Сука Зараза !
master
06/06/2012 | 16:30
Gold
L'ho già scritto varie volte Deejay: io non faccio beneficenza :)
Queste cose le scrivo perchè ho un passaporto italiano e il fatto che gli italiani siano identificati come dei pagliacci coglioni porta danno prima di tutto a me, dato che con ogni straniera la maggior parte del tempo lo devo sprecare per farle capire che io non centro nulla con tutti gli italiani coglioni che ha conosciuto prima.
Quindi questa guida serve a LIMITARE i danni. Fino a che non sarà istituito il visto per tutti i paesi fuori dall'italia e aboliti i low cost, e molti non potranno più uscire.
Fino ad allora, cerchiamo almeno di limitare i danni, spiegando come CAZZO ci si deve vestire per non sembrare dei pagliacci ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore1741
06/06/2012 | 16:34
Silver
Ma adesso tutti gli italiani si vestiranno bene e scoperanno a manetta col risultato che ne resteranno di meno per noi!! ;-)
Сука Зараза !
master
06/06/2012 | 16:37
Gold
Altre cose da non fare:
-non andate in giro in Gruppi di più di 3 persone
-non andate in giro per strada o al ristorante cantando canzoni italiane
-dimenticatevi: sono un italiano di cotugno
-fatevi la barba
-fatevi un taglio di capelli decente
-non fate commenti in italiano ad ogni figa che passa
-non profumatevi come una puttana da bordello
Queste sono le prime: ma ce ne sono a CENTINAIA!
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
WLF
06/06/2012 | 16:39
Silver
.................. E lo zaino Invicta/Seven??? ahahahahahahaha :)
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
master
06/06/2012 | 16:43
Gold
Deejay ora ti spiego matematicamente perchè non è così: un italiano che scopa significa che è piaciuto ad una ragazza straniera. Quindi questa parlerà dell'italiano positivamente aumentando l'interesse. Ogni ragazza che si è scopata un italiano parlerà bene a 5 amiche. Se in due settimane se ne scopa 4 (una media già buona) sono 24 persone.
Un italiano che va in giro a fare figure di merda vestito come un pagliaccio, rompe il cazzo a decine di ragazze al giorno (diciamo 20). Se sta 2 settimane in un posto sono 280 ragazze a cui ha rotto il cazzo. Queste 280 parleranno a 5 amiche di come gli italiani sono dei coglioni: sono 1680 persone che avranno un feedback negativo.
Riassumendo: un italiano che scopa lascia 24 impressioni positive
Un italiano vestito da pagliaccio e che fa il coglione lascia 1680 impressioni negative.
Chiaro perchè bisogna limitare il numero di italiani che fanno passano per coglioni in giro?
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
ertukkio_34
06/06/2012 | 16:44
Silver
no dai l infradito si però quando sono in brasile uso praticamente solo quelli
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
06/06/2012 | 16:47
Gold
Eurtukkio: se sei in spiaggia in Brasile usi le infradito e ci possono stare. Non certo per camminare per Praga o Cracovia ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore1741
06/06/2012 | 16:48
Silver
Sei in gamba master
Сука Зараза !
shadowboxe
06/06/2012 | 16:58
Silver
io ho la barba :/
Posso aggiungere di evitare il frasario
"Amore"
"Bella"
"Principessa"
"Tesoro"
"Che pezzo di figa che sei" ((questa viene usata quando parecchi sfigati sono sicuri che la donna davanti non abbia idea di cosa si stia dicendo, lo trovo ancor più da sfigati perchè mancano pure le palle per esporsi e dire ad una cosa si pensa di lei))
Fischiare,in ogni sua forma.
TROVA HOSTESS PER CENEUsare l'approccio "a mò del giaggguaro" nelle discoteche (la strusciatadi pacco sul culo della povera malcapitata da dietro)
master
06/06/2012 | 17:03
Gold
E comunque, lasciando stare il passaparola che è aleatorio. Ma semplicemente a contatto diretto.
In 2 settimane un itagliota medio (poi ci sono i fenomeni) può rompere il cazzo a 20 x 14= 280 ragazze.
Un italiano che scopa, in 2 settimane bene che gli vada ne tiene impegnate 3 o 4 (e deve già essere uno bravo, di solito si fanno una fidanzatina e non rompono più il cazzo tutto il tempo)
Quindi 280 contro 4 e il rapporto che mi spinge a scrivere queste cose e a ridurre il numero di coglioni pagliacci in giro ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
shadowboxe
06/06/2012 | 17:05
Silver
Master, dovresti farlo stampare e mettere in tutti i low cost che vanno in certi posti (Lisbona e Malta in primis) anzichè il plastificato A5 sul come scappare da un aereo precipitato in mezzo all'oceano Indiano, magari questo torna molto più utile
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
06/06/2012 | 17:14
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
@Master
Concordo.... concordo...
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore1741
06/06/2012 | 17:14
Silver
Seriamente: io faccio finta di non essere italiano. Se sei serio anche tu, e c'e' bisogno di questo post, siamo messi veramente male
Сука Зараза !
master
06/06/2012 | 17:21
Gold
Basta che ti guardi in giro per capire come sono conciati molti (non tutti per fortuna) gli itaglioti che vanno all'estero.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Pawel
06/06/2012 | 17:23
Gold
Parole sante quelle di master ma purtroppo saranno parole al vento perchè la gente continuerà a comportarsi e ad agire nella stessa maniera...più che rieducare le persone a parole bisognerebbe utilizzare le maniere forti...a furia di ceffoni, probabilmente con qualche sberla ben piazzata le decine di migliaia di coglioni che abitano la nostra penisola capirebbero qual'è il modus operandi corretto ;)
TROVA HOSTESS PER CENEThe_Seducer
06/06/2012 | 17:47
Newbie
Ottimo post... per rendere l'idea si dovrebbe postare qualche foto riguardo l'abbigliamento da evitare... che può aiutare l'italiota a comprendere meglio.. perchè se non lo vedono con i loro occhi non lo capiscono... probabilmente loro chiameranno altre persone italioti non sapendo che in realtà loro sono i primi...
le foto fanno sempre più effetto... io non riesco perchè con il mac ho difficoltà a caricare foto in qst forum
shadowboxe
06/06/2012 | 17:51
Silver
Mah, basterebbe cercarsi la foto di Master sugli esemplari che ha incontrato a Budapest che si lamentavano del "non si scopa"
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMi ricordo che era un mix tra harry potter e l'impiegato del mese alla IBM
The_Seducer
06/06/2012 | 17:53
Newbie
visti visti i tipi del bar??
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
06/06/2012 | 18:06
Gold
Erano questi
http://www.gnoccatravels.com/discussion/2320/gli-italiani-che-non-scopano-allestero-come-sono...
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
06/06/2012 | 18:07
Gold
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
shadowboxe
06/06/2012 | 18:09
Silver
Ma và!!! è quello dello zoo di 105, quello che fa il figlio di Mariottide!! ti han tirato un pacco caro master :D :D :D ahahuhuwuhawhuawuhwahuaw
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
06/06/2012 | 18:13
Gold
Magari fosse quello dello zoo. Questo è reale, e va all'estero con il nostro stesso passaporto :(
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
06/06/2012 | 18:19
Gold
Per continuare con gli esempi:
Questo ce le ha quasi tutte:
vestito di merda con pantaloni larghi e maglia verde, borsello, taglio di capelli e barba incolta.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore281
06/06/2012 | 18:19
Gold
infatti, vediamo di mettere queste cose qui come prima cosa da leggere prima di poter ottnere un nick per poter scrivere qui. Insieme al link del sito del GM.
Anzi, anche per prenotare i voli...la pagina deovrebbe visualizzare questo thread e richidere di spuntare in basso "I agree" prima di poter proseguire con la prenotazione.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
master
06/06/2012 | 18:20
Gold
E' chiaro che non basta vestirsi in modo decente (non figo: decente) per scopare. Ma sicuramente vestirsi da pagliaccio non vi farà scopare.
Poi ci sono anche un mare di video di itaglioti all'estero vestiti decentemente che fanno figure di merda... ma quanto meno che sono dei coglioni le donne lo scoprono quando ci parlano e non vedendoli da lontano. Quindi fanno meno danno ambientale.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistolero
06/06/2012 | 19:17
Gold
Encomiabile intento, Caro Collega...
In effetti l'ammirare gli orrori dei trend itagliani in fatto di abbigliamento é una delle cose che mi tengono più occupato ogni volta che mi trovo in un'aeroporto italiano o all'estero in attesa di un volo per l'italia.
Vedo questi ragazzi vestiti da autentici pagliacci, tutti con le scarpe da ginnastica, pantaloni stretti alla caviglia, abbinamenti di colori stile arcobaleno e via discorrendo.
Praticamente dei pagliacci.
Questi sono degli autentici eroi che difendono la loro verginità a spada tratta, ovunque essi si trovino.
A mio modesto avviso i due aspetti fisici più importanti in assoluto nel presentarsi bene (ed in particolar modo con le donne) sono;
Concordo che non ci sìa necessariamente bisogno di spendere fior di quattrini per vestirsi bene.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUn buon sarto ti fa una camicia su misura e con le tue iniziali cucite sopra con qualcosa tra i 50 e i 100 € in genere....quelli sono gli stessi soldi con cui compri una t-shirt da scippatore....mentre un paio di Nike di merda possono costare anche attorno ai 200 €...ovvero soldi con cui puoi benissimo comprare un paio di Scarpe con la esse maiuscola.
Loveline
06/06/2012 | 19:21
Newbie
Voi ridete, ma per l'80% degli italiani questi concetti sono del tutto estranei.
TROVA HOSTESS PER CENEAggiungerei pure di non vantarsi con le fighe perché si ha l'iPhone e, per questo, si é "ricchi imprenditori italiani".
Purtroppo ho assistito anche a questa scena...
master
06/06/2012 | 19:24
Gold
Concordo caro collega. Ma la qualità degli abiti è già uno step superiore al livello attuale.
Qui stiamo parlando non di vestirsi bene, ma almeno di non vestirsi come un clown da circo.
Ripeto: una polo bianca o nera, un paio di jeans scuri e una scarpa classica nera. Anche se comprati al mercato o in un supermercato, nemmeno di marca, migliorerebbero di molto la qualità estetica della maggior parte degli italiani che vanno all'estero.
Vi ho fatto un corso di look e non ve l'ho nemmeno fatto pagare 500 euro come il Gran Maestro ;)
Non dovete sembrare dei modelli di Armani. Ma almeno non sembrare dei pagliacci del circo Orfei ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Loveline
06/06/2012 | 19:35
Newbie
Chiaramente esiste anche l'eccesso opposto: gli italioti eleganti/infighettati all'estremo, magari con qualche tocco eccentrico che vorrebbe essere snob, ma che alla fine si rivela solo ridicolo.
Intere truppe di questi soggetti si possono trovare nei club delle località marittime piú in voga. La divisa d'ordinanza é:
-camicia azzurra con iniziali
-scarpe hogan o mocassino sportivo
-cintura hermes
-orologio rolex datejust o daydate (tanto le fighe non li distinguono)
-abbronzatura da schiavo etiope
-accento milanese (anche per chi vive in provincia di Pescara)
-fare un lavoro inglesiggiante, come PR, media manager, ceo ecc
Non dico che questi soggetti siano peggio dei maranza che invadono praga convinti di scopare free la prima sera. Credo che tutto sommato cambia il costume, ma i personaggi spesso sono piú simili di quanto si pensi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
06/06/2012 | 19:42
Gold
Anche l'eccesso opposto è dannoso. Ma a questi qui, prima di rieducarli sul vestiario, solitamente occorre rieducarli sulla differenza tra Pay e IndiPay, infatti i danni maggiori li fanno in questo settore: strapagando le troie in modo diretto e indiretto, prima che sul vestirsi tutti uguali.
Mentre il coglione vestito da pagliaccio fa proprio un danno ambientale.
C'è tanto lavoro da fare caro collega. Se questo fosse un paese serio ci dovrebbe essere un ministro per la Ri-Educazione degli italiani con un budget di 100 miliardi l'anno per ricostruire l'immagine dell'italia all'estero (budget inferiore alle esigenze, in realtà)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistolero
06/06/2012 | 19:49
Gold
....heheeheh....é vero quel che dice @Loveline ...c'é anche il Fintus Riccus che si pavoneggia in modo ridicolo ed infame all'altro estremo rispetto ai pagliacci sportivi-arcobaleno.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQuest'italia andrebbe semplicemente utilizzata per testare armi di distruzione di massa come disse il buon @Gulliver qualche tempo addietro.
:D
Loveline
06/06/2012 | 20:12
Newbie
Concordo pienamente, ma faccio una piccola, ma importante, precisazione. C'é a chi L'INDIPAY piace, e se lo va pure a cercare.
Non entro nel merito della psicologia, ma l'idea di affermarsi davanti una donna con il denaro é condivisa da molti, gli fa sentire importanti e di successo. Sanno bene che la biondina che hanno accalappiato con una bottiglia di crystal sta con loro per ottenere piú vantaggi possibili. Le fighe, in certi ambienti sono alla stregua degli orologi: attraenti oggetti da esibire.
Allo stesso modo piace stupire la modella di turno con "un Rolex che costa come una punto" [CIT], non tanto per la seduzione in se, ma compiacersi del proprio successo.
Credo che ad un certo punto il free non interessi nemmeno più, quando solo il denaro da l'illusione di controllare una donna.
So che che si tratta di un fenomeno di nicchia, ma mi ha fatto riflettere:
se dovessi dare un nome al fenomeno, userei il termine show-pay, data l'importanza scenica in questo tipo di rapporto.
Per il resto, ti do pieno appoggio sul ministero della rieducazione dell'italiota all'estero ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
06/06/2012 | 20:22
Gold
Ognuno ha i propri trip...
TROVA HOSTESS PER CENE