gnoccafree,io sono dell opinione che a Iasi cmq ti divertiresti molto,ho visto la tua foto e se imparassi un po' di romeno sicuramente si aprirebbero tante possibilita',soprattutto se riesci a conoscere gente che va all'universita' visto che Iasi e' una cittadina universitaria.Non hai bisogno di macchinoni e soldoni,ma solo buona volonta' ,lascia stare Bucarest.Poi voglio sottolineare una cosa che vale per tutti i posti del mondo,se ostenti ricchezza attirerai solo un determinato tipo di ragazza che a me personalmente non piace,per me e' importante anche una testa pensante .
@gnoccafree te hai scritto che tutti i rumeni scapperebbero
se fosse cosi, beh per loro non e cosi.
Con i rumeni le fighe locali si comportano in un altro modo perche loro sanno come trattare le rumene.
Comunque nella maggior parte dei casi vedrai ragazze bellissime con tipi panzoni e pelati ma con bellissime macchine(non c entra la macchina ma hanno i soldi)
Comunque ascoltami se ci sai fare e inviti a cena o qualche bevuta in qualche bar credo che dovresti concludere, certo no con una 9 o 10 ma con una solida ragazza si.
@mitico_79 " sanno come trattare le rumene" questa cosa mi incuriosisce, voglio imparare anche io :) scommetto che hanno il pugno di ferro
@Bukowski1981 grazie del consiglio, voglio provare vari posti e magari scriverò qualche recensione. Spero di non trovarmi le classiche donne sposate che ti adescano per bombare a casa tua poi il giorno dopo arriva il marito armato fino ai denti che ti chiede la mancia anche se la moglie non te l'ha chiesta. Dicono che in certi posti il rischio c'è, ma tanto io vado sulle teenager niente donne sposate posso stare tranqui :P
@gnoccafree dipende molto dal budget. Se il tuo budget e' attorno ai mille Eur ti consiglio di giocare in casa e di rimanere dove sei. Cosi' hai una casa dove vivere (penso) gratuitamente.
Se ti devi muovere per cercare gnocca free devi anche mettere in conto la differenza culturale e di gusti.
Ti faccio un esempio: tu hai detto che sei bellino (da 6-7, io per farti un esempio sono messo peggio), probabilmente hai dei bei capelli medio/lunghi, fisico slanciato, vesti elegante etc etc. Bene se vieni a Sofia a vivere spendendo 1000 Eur/mese hai possibilita' pari a zero di cuccare.
Spiegazione: capelli lunghi + vestiti eleganti (quindi niente magliette attillatissime, catene d'oro e jeans stracciati): sei gay e quindi non cucchi. Qua lo standard di bellezza e' diverso. Questo non vuol dire che gente che si presenta diversamente non cucchi: e' pero' un altro target.
Mi spiego: anche io potrei andare facilmente con semi-free. Appaio chiaramente straniero, mezza eta', vestiti costosi (a loro fanno schifo ma capiscono che sono costosi): sono chiaramente ricco (stipendio medio a Sofia sui 500 Eur) attraggo (e ci sono stati molti casi) ragazze anche giovani e belle che vogliono mettersi a posto, vivere una vita diversa (viaggi in Italia, bell'appartamento con grande televisore, macchinone, ristoranti fighi, disco, vacanze).
Alla fine ho smesso: troppi problemi potenziali e quindi sono tornato sulle escort (pago, so quanto spendo, se non mi e' piaciuto, cambio).
Ma questa e' scelta personale.
Il mio messaggio pero' e' questo: se ti devi trasferire devi mettere in conto qualche spesa extra. Vivere all'estero con i nostri canoni e' CMQ costoso.
Se un bulgaro vive con 500 Eur/mese, tu devi mettere in conto almeno 1000 Eur/mese.
Inoltre le differenze culturali e di gusti potrebbero aumentare di molto la spesa mensile e vanificare i tuoi sforzi per cuccare.
PS auto: ci vuole ovviamente il macchinone che pero' potrebbe essere una fighissima S-Class del 2000 con logo AMG (la macchina e' normale, solo il logo e' AMG) tirata a lucido del valore di 5-6 mila eur
PPSS una bottiglia di champagne a Sofia costa il doppio rispetto all'Italia !
@Moschino non mi sono dato un giudizio o voto, comunque a me non piace vestire "elegante" nel senso che tu intendi, preferisco farmi il fisico e vestirmi con vestiti che risaltino il fisico, anche se non troppo tamarri, perchè quello è apparire mascolini/sexy, vestirsi elegante non lo è e va bene solo per il lavoro e cerimonie.
Esempio le camice normali sono troppo larghe e nascondono tutto, meglio una maglietta "fashion" ma a vita stretta. Se è questo che intendi come target da quelle parti, mi farò il culo in palestra e comunque io punto a essere così non il tipo da giacca e cravatta, che non è certo sexy/mascolino, come se te vedi una tipa in tailleur che sembra un pò business e il giorno dopo la vedi in canottierina e gonna ascellare, fa un altro effetto.
Poi perchè pensi che giocare in casa sia meglio? Io preferisco spendere un pò di più per vivere ma almeno beccare roba decente, qua mi devo accontentare di quelle non al mio livello e all'estero mi sembra che questo non sia più vero dai risultati che ho avuto in brevi vacanze. Roba che non sono mai riuscito a ottenere in decenni qua in italia, anche se non ho schiacciato modelle.
Qua la difficoltà a parità di bellezza della tipa approcciata mi sembra sia più alta, e forse non lo dico solo io qua poi smentitemi voi.
Scusa se te vivi in sicilia dove le università fanno schifo rinunci a venire a studiare al nord solo perchè "in casa si risparmia" ? Se vale la pena meglio spostarsi e spendere di più, poi se tu mi dici che all'estero le donne sono di legno uguali a qua allora hai ragione.
@gnoccafree appunto se non sei 1,80 x 120 Kg, circonferenza bicipite 55 non sei nessuno. Altre che palestra: qui si parla di steroidi a fiumi !!
Mi era sembrato di capire che avevi un budget ridotto, tutto qui.
Perdonami se ho capito male.
Il mio punto e': qui gli standard sono diversi e noi italani siamo fuori standard.
Quindi bisogna supplire in altro modo (io ho trovato la mia via: ostento un poco di ricchezza). Questo puo' portare i costi ad aumentare anche di molto.
Dimenticavo: nello standard del figo bulgaro bisogna anche comprendere scarpe dorate/bianche/bicolore e borsello. (un mio collaboratore una volta mi chiese perche' vado in giro con una cartella, di pelle pregiata ma lui non lo ha capito, al posto di un bel borsello).
per un italano che vuole mantenere, i suoi standard 1000 Eur--> 2000 Eur
Questo e' il nocciolo del mio intervento.
Chiarito, spero, questo, vorrei aggiungere che qua le fighe non sono di legno come in Italia. C'e' carenza di cavallone, ma le ragazze pur essendo piccoline sono quasi tutte magre e ben fatte. Poi ci sono le eccezioni, ovvio!
Io vedo che i bulgari decenti (per il loro standard) in disco beccano praticamete tutte le volte che andiamo.
Non è negli standard che dici perchè non è il classico bestione bulgaro, ha il fisico muscoloso ma non troppo e non ha lo stile di abbigliamento che dici, però voglio vedere se non dà la birra a tutti in bulgaria.
Io sono 1.77 non 1.80 quindi forse avrei possibilità con tipe 1.75 o più basse, visto che le ragazze vogliono sempre quello più alto o circa alto come loro.
Poi se mi faccio il fisico non mi ispira molto andare in giro con scarpe dorate, io aspiro a vestirmi come il tizio in foto ( il che richiede la definizione muscolare che ha lui o quasi, ovviamente ) , spero che non mi diano del ridicolo così ma dai mica è da gay.
Capito , là tira il tipico endomorfo e io posso essere al più mesomorfo quindi in bulgaria non ci metterei piede, però il discorso cambia già nelle non tanto lontane romania , ungheria, moldova, albania ecc.
Per me poi sto fatto di dover seguire gli standard è da verificare.. io in albania beccavo più che in italia nonostante là si vestano in maniera diversa.
E quello che dici comunque riguarda solo la bulgaria da come ho capito
@gnoccafree ovviamente ho estremizzato i concetti, ci sono anche
molte situazioni intermedie.
Tieni conto che i bugari sono molto nazionalisti e quello che viene da fuori (persone,
prodotti) viene mal visto. Con delle eccezioni (esempio: gli italiani hanno cmq una buona fama insieme ai francesi).
Quindi il loro somatotipo e' ovviamente il migliore.
Notavo che nelle disco per studenti (economiche,affollate, si beve molto e si sballa altrettanto) la musica e' SOLO bulgara. Se vai in disco piu' piccole e di + alto livello, trovi anche musica internazionale.
@Rio_751 scusa tu che vivi a Iasi , hai dovuto fare un'assicurazione sanitaria pure essendo in EU ? Quale hai?
Penso che mi farò Travel Guard però mi sta sulle balls il fatto che devi andare nelle strutture convenzionate con loro, ma se c'è un'urgenza di solito un cristiano ha bisogno di andare al pronto soccorso più vicino che magari non è convenzionato, l'ideale è essere coperti in qualsiasi ospedale..
@gnoccafree a Iași come in tutta la Romania il pronto soccorso è gratuito. Considera però che in Romania un ospedale (una clinica) su tre (o su quattro) è totalmente privata, per cui paghi e ringrazi. Il sistema dell'assicurazione privata che tu dici in Romania non funziona, cioè non è che paghi una quota mensile ed hai dei servizi sanitari.
Io sono stato in un ospedale pubblico in urgenza in Romania, mi sono trovato benissimo ed ho pagato con la tessera sanitaria italiana.
Privatamente, invece, una visita medica con degli esami semplici (come può essere un'ecografia) e successivo controllo costa 120 lei a Bucarest e 100 lei a Iași.
Non farti tante elucubrazioni con la mente, vedo che anche tu come molti su questo sito fai lavorare l'immaginazione. Proprio la sanità in Romania non ti dà nessun problema. Io paragono sempre la realtà rumena che io vivo con la realtà dell'Italia Centro Meridionale da cui provengo, per cui non iniziate a farmi i paragoni del cactus con gli ospedali top dell'Italia del Nord, che per quanto ne so funzionano meglio che al Centro Sud. Ogni tanto qui sopra c'è chi fa il paragone tra le infrastrutture delle regioni più ricche dell'Italia con le realtà rumene più povere, cosa che ovviamente non ha senso.
Capito dai, grazie per le info! Stavo quasi pensando di farmi per ora 3 mesi a Chisinau e più avanti andare in Romania o comunque dentro l'EU per almeno un anno , cosa che in Moldova richiede visti e casini.
Però scommetto che in Moldova un'assicurazione ci vorrebbe, quindi mi sa che non rischio e vado direttamente a Iasi, tanto volendo da lì prendi un pullman e tempo 1 oretta ci arrivi a Chisinau , tu infatti vai sempre lì a "pescare" come dicevi?
@gnoccafree Chișinău è una realtà molto più arretrata di Iași. Iași-Chisinau col microbus sono quattro ore, col treno sono cinque ore. Io ho pubblicato due recensioni su Chișinău, se ne avrò il tempo ne pubblicherò altrettante. Se in Romania ti puoi sentire fregato, in Republica Moldova ti senti stuprato. La vita a Chișinău è più cara che a Iasi, senza ombra di dubbio. La qualità della vita è nettamente superiore a Iasi, mi riferisco alle infrastrutture, alla pulizia dei luoghi pubblici e privati e così via. D'inverno anche nei migliori ristoranti di Chișinău fa freddo (prima o poi scriverò una recensione in merito). Chișinău negli ultimi due anni è diventata una meta del turismo sessuale, per cui tu da italiano verrai identificato e trattato come tale. Io a Chișinău non ci vado più da due anni, preferisco Bălți, Ungheni, Cernăuți e gli incontri a Siret. Il risultato in queste ultime quattro località è nettamente superiore a quello che puoi avere a Chișinău (mi riferisco a ragazze free e semplici). Non andare allo sbaraglio, se vieni in zona, vienici conoscendo o con l'intenzione di conoscere il rumeno o il russo. Se vuoi, lasciami la tua e-mail o un tuo recapito o un'e-mail, perché da quello che scrivi sei disinformato. A Iasi tutto è molto più trasparente che a Chișinău.
Si beh le lingue potrei anche impararle sarebbe divertente, ma tanto le giovani >= 16 anni l'inglese lo sanno e coi vecchi non ci parlo :D
Poi non ho capito cosa voglia dire che "a Iasi è tutto più trasparente"
Mi sto leggendo le tue recensioni sulla moldova
P.S. Ah capito parli di corruzione, beh allora meglio che per ora vado in romania poi quando sarò esperto mi butterò sulla moldova che è pericolosa ma più "proficua" da quanto ho capito :P
Infondo pensaci, succede quasi la stessa cosa in Italia: quando sei sopra ai percorsi turistici più famosi (e nemmeno sempre), oppure nelle città più grandi qualcuno che conosce l'inglese lo trovi, oppure ti capiscono e provano a risponderti a gesti (scene a cui ho assistito in prima persona), ma appena provi ad avviarti nell'entroterra, al 98% non riuscirai a comunicare con nessuno (in alcune zone è scarsa la conoscenza dell'italiano, figuratevi dell'inglese...).
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@traveler97 Si ma sn finezze c'è gente che scopa in spagna senza sapere un'acca di spagnolo e in lituania o a riga solo parlando inglese che lo sanno poco più dell'italia secondo il tuo grafico...
@Vivo_a_Bucharest ho preso l'immagine dallo stesso articolo di wikipedia, solo che ho preso l'immagine che stava sotto.
@gnoccafree quella che conosce l'inglese la troverai sempre, ma credo che solo con l'inglese potresti avere solo il 20% delle possibilità in confronto a quelle che potresti avere conoscendo la lingua del posto.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@Vivo_a_Bucharest allora ritiro l'affermazione precedente, anche se non sono convinto del tutto che solo con l'inglese riuscirà ad avere grandi risultati
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@ViaggiatoreNero appena ho tempo vorrei scrivere almeno un altro paio di recensioni su Chişinău, una recensione su Ungheni, una su Siret, poi eventualmente almeno cinque recensioni su Iasi che rimane una città interessante solo per un determinato target di persone.
@gnoccafree ti ho lasciato un messaggio in privato.
@traveler97 in Romania mediamente le persone parlano inglese più dell'Italia.
In Republica Moldova e nelle zone dell'Ucraina che io conosco l'inglese non lo studiano a scuola e non lo parla quasi nessuno nemmeno le giovani generazioni; quello che per noi rappresenta l'inglese per loro è il russo.
@gnoccafree Iași e vicina a Bălți che è la terza città della Republica Moldova e dove le ragazze sono stupende, però se non conosci né il russo né il rumeno è una città da evitare. Chișinău è oggi una delle principali mete del turismo sessuale in Europa, per cui lasciala a chi ha molta esperienza per evitare il circuito del turismo sessuale o lasciala a chi "Pagare per scopare questo è l'inno nazionale ". Con l'inglese, se sei un bel ragazzo, a Iasi scopi.
@Bukowski1981 guarda che in Romania e Bulgaria, per macchinone si intende una Audi A8 (o similare) del 2005 che costa 10.000 Eurini.
In alternativa va bene anche una BMW serie 3 (sempre di 10 anni circa) che con poca spesa (scarico taroccato + ruote in lega + modifiche marginali alla carrozzeria) trasformi in una M3
Moschino...i macchinoni io li lascio agli altri,si puo' cuccare anche senza mostrare di avere la macchina di lusso o Bmw ,mercedes che sia,a patto che sei presentabile e parli discretamente la lingua locale :D
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ir_pelato
16/01/2016 | 13:44
provincia di pisa | 36-50
Gold
@gnoccafree lei è indonesiana,per me è da 8,5 poi cmq l indonesia ha piu di 1 miliardo d abitanti se incontri solo cesse è un po sfiga
:-D
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Bukowski1981
16/01/2016 | 13:55
Newbie
gnoccafree,io sono dell opinione che a Iasi cmq ti divertiresti molto,ho visto la tua foto e se imparassi un po' di romeno sicuramente si aprirebbero tante possibilita',soprattutto se riesci a conoscere gente che va all'universita' visto che Iasi e' una cittadina universitaria.Non hai bisogno di macchinoni e soldoni,ma solo buona volonta' ,lascia stare Bucarest.Poi voglio sottolineare una cosa che vale per tutti i posti del mondo,se ostenti ricchezza attirerai solo un determinato tipo di ragazza che a me personalmente non piace,per me e' importante anche una testa pensante .
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaJerry72
16/01/2016 | 15:18
Newbie
@Ir_pelato
Lol L indonesia piu' di un miliardo di abitanti....
grazie per questa perla...
Comunque dipende dai gusti, certo ci sono belle indonesiane.....
TROVA HOSTESS PER CENEmitico__79
16/01/2016 | 15:35
Gold
@gnoccafree te hai scritto che tutti i rumeni scapperebbero
se fosse cosi, beh per loro non e cosi.
Con i rumeni le fighe locali si comportano in un altro modo perche loro sanno come trattare le rumene.
Comunque nella maggior parte dei casi vedrai ragazze bellissime con tipi panzoni e pelati ma con bellissime macchine(non c entra la macchina ma hanno i soldi)
Comunque ascoltami se ci sai fare e inviti a cena o qualche bevuta in qualche bar credo che dovresti concludere, certo no con una 9 o 10 ma con una solida ragazza si.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!gnoccafree
16/01/2016 | 22:38
Newbie
@mitico_79 " sanno come trattare le rumene" questa cosa mi incuriosisce, voglio imparare anche io :) scommetto che hanno il pugno di ferro
@Bukowski1981 grazie del consiglio, voglio provare vari posti e magari scriverò qualche recensione. Spero di non trovarmi le classiche donne sposate che ti adescano per bombare a casa tua poi il giorno dopo arriva il marito armato fino ai denti che ti chiede la mancia anche se la moglie non te l'ha chiesta. Dicono che in certi posti il rischio c'è, ma tanto io vado sulle teenager niente donne sposate posso stare tranqui :P
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBukowski1981
16/01/2016 | 23:02
Newbie
gnoccafree ,sei fortunato a poter scegliere :D
Moschino
19/01/2016 | 17:04
Newbie
@gnoccafree dipende molto dal budget. Se il tuo budget e' attorno ai mille Eur ti consiglio di giocare in casa e di rimanere dove sei. Cosi' hai una casa dove vivere (penso) gratuitamente.
Se ti devi muovere per cercare gnocca free devi anche mettere in conto la differenza culturale e di gusti.
Ti faccio un esempio: tu hai detto che sei bellino (da 6-7, io per farti un esempio sono messo peggio), probabilmente hai dei bei capelli medio/lunghi, fisico slanciato, vesti elegante etc etc. Bene se vieni a Sofia a vivere spendendo 1000 Eur/mese hai possibilita' pari a zero di cuccare.
Spiegazione: capelli lunghi + vestiti eleganti (quindi niente magliette attillatissime, catene d'oro e jeans stracciati): sei gay e quindi non cucchi. Qua lo standard di bellezza e' diverso. Questo non vuol dire che gente che si presenta diversamente non cucchi: e' pero' un altro target.
Mi spiego: anche io potrei andare facilmente con semi-free. Appaio chiaramente straniero, mezza eta', vestiti costosi (a loro fanno schifo ma capiscono che sono costosi): sono chiaramente ricco (stipendio medio a Sofia sui 500 Eur) attraggo (e ci sono stati molti casi) ragazze anche giovani e belle che vogliono mettersi a posto, vivere una vita diversa (viaggi in Italia, bell'appartamento con grande televisore, macchinone, ristoranti fighi, disco, vacanze).
Alla fine ho smesso: troppi problemi potenziali e quindi sono tornato sulle escort (pago, so quanto spendo, se non mi e' piaciuto, cambio).
Ma questa e' scelta personale.
Il mio messaggio pero' e' questo: se ti devi trasferire devi mettere in conto qualche spesa extra. Vivere all'estero con i nostri canoni e' CMQ costoso.
Se un bulgaro vive con 500 Eur/mese, tu devi mettere in conto almeno 1000 Eur/mese.
Inoltre le differenze culturali e di gusti potrebbero aumentare di molto la spesa mensile e vanificare i tuoi sforzi per cuccare.
PS auto: ci vuole ovviamente il macchinone che pero' potrebbe essere una fighissima S-Class del 2000 con logo AMG (la macchina e' normale, solo il logo e' AMG) tirata a lucido del valore di 5-6 mila eur
PPSS una bottiglia di champagne a Sofia costa il doppio rispetto all'Italia !
Moschino
ILSAPIENTE
19/01/2016 | 20:07
Newbie
@Moschino
Vivere a sofia con 1000 euro equivale a vivere in Italia con 2000 euro.
Io sono uno di quelli che gli entrano
2000....mi sento pero' di vivere nella norma ...non sicuramente
essere uno ricco...
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
gnoccafree
20/01/2016 | 00:09
Newbie
@Moschino non mi sono dato un giudizio o voto, comunque a me non piace vestire "elegante" nel senso che tu intendi, preferisco farmi il fisico e vestirmi con vestiti che risaltino il fisico, anche se non troppo tamarri, perchè quello è apparire mascolini/sexy, vestirsi elegante non lo è e va bene solo per il lavoro e cerimonie.
Esempio le camice normali sono troppo larghe e nascondono tutto, meglio una maglietta "fashion" ma a vita stretta. Se è questo che intendi come target da quelle parti, mi farò il culo in palestra e comunque io punto a essere così non il tipo da giacca e cravatta, che non è certo sexy/mascolino, come se te vedi una tipa in tailleur che sembra un pò business e il giorno dopo la vedi in canottierina e gonna ascellare, fa un altro effetto.
Poi perchè pensi che giocare in casa sia meglio? Io preferisco spendere un pò di più per vivere ma almeno beccare roba decente, qua mi devo accontentare di quelle non al mio livello e all'estero mi sembra che questo non sia più vero dai risultati che ho avuto in brevi vacanze. Roba che non sono mai riuscito a ottenere in decenni qua in italia, anche se non ho schiacciato modelle.
Qua la difficoltà a parità di bellezza della tipa approcciata mi sembra sia più alta, e forse non lo dico solo io qua poi smentitemi voi.
Scusa se te vivi in sicilia dove le università fanno schifo rinunci a venire a studiare al nord solo perchè "in casa si risparmia" ? Se vale la pena meglio spostarsi e spendere di più, poi se tu mi dici che all'estero le donne sono di legno uguali a qua allora hai ragione.
TROVA HOSTESS PER CENEMoschino
21/01/2016 | 01:29
Newbie
@gnoccafree appunto se non sei 1,80 x 120 Kg, circonferenza bicipite 55 non sei nessuno. Altre che palestra: qui si parla di steroidi a fiumi !!
Mi era sembrato di capire che avevi un budget ridotto, tutto qui.
Perdonami se ho capito male.
Il mio punto e': qui gli standard sono diversi e noi italani siamo fuori standard.
Quindi bisogna supplire in altro modo (io ho trovato la mia via: ostento un poco di ricchezza). Questo puo' portare i costi ad aumentare anche di molto.
Dimenticavo: nello standard del figo bulgaro bisogna anche comprendere scarpe dorate/bianche/bicolore e borsello. (un mio collaboratore una volta mi chiese perche' vado in giro con una cartella, di pelle pregiata ma lui non lo ha capito, al posto di un bel borsello).
@ILSAPIENTE per un bulgaro 500 Eur --> 2000 Eur
per un italano che vuole mantenere, i suoi standard 1000 Eur--> 2000 Eur
Questo e' il nocciolo del mio intervento.
Chiarito, spero, questo, vorrei aggiungere che qua le fighe non sono di legno come in Italia. C'e' carenza di cavallone, ma le ragazze pur essendo piccoline sono quasi tutte magre e ben fatte. Poi ci sono le eccezioni, ovvio!
Io vedo che i bulgari decenti (per il loro standard) in disco beccano praticamete tutte le volte che andiamo.
Moschino
gnoccafree
21/01/2016 | 04:42
Newbie
@Moschino giusto per capire... se in una palestra bulgara entra ad allenarsi il tizio della foto http://cdn02.cdn.justjared.com/wp-content/uploads/2013/01/gandy-7/david-gandy-covers-7-hollywood-icons-issue-03.jpeg
... e ci prova con le tipe, ha possibilità ?
E se in una disco ci va questo http://iv1.lisimg.com/image/5552527/551full-david-gandy.jpg combina ??
Sottointeso, se ci prova con carine o belle
Non è negli standard che dici perchè non è il classico bestione bulgaro, ha il fisico muscoloso ma non troppo e non ha lo stile di abbigliamento che dici, però voglio vedere se non dà la birra a tutti in bulgaria.
Io sono 1.77 non 1.80 quindi forse avrei possibilità con tipe 1.75 o più basse, visto che le ragazze vogliono sempre quello più alto o circa alto come loro.
Poi se mi faccio il fisico non mi ispira molto andare in giro con scarpe dorate, io aspiro a vestirmi come il tizio in foto ( il che richiede la definizione muscolare che ha lui o quasi, ovviamente ) , spero che non mi diano del ridicolo così ma dai mica è da gay.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
21/01/2016 | 13:04
Roma | 36-50
Gold
Brrr... con questo freddo... :-S
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Moschino
21/01/2016 | 13:45
Newbie
@gnoccafree Quello cucca comunque ma non troppo. Avrei il dubbio che, se cucca, ha cuccato perche' e' ricco (immagino, anche se non so chi sia)!
In pratica cucco quasi meglio io con una plastica ORO !!!!!
Quello che cucca e' un clone di Arnold Schwarzenegger oppure un tipo cosi'
(fra l'altro dal vivo e' decisamente peggio)
@FlautoMagico
ora siamo a -10 (perche' e' un inverno anomalo) ma per il weekend e' previsto il -20
Moschino
gnoccafree
21/01/2016 | 17:33
Newbie
Capito , là tira il tipico endomorfo e io posso essere al più mesomorfo quindi in bulgaria non ci metterei piede, però il discorso cambia già nelle non tanto lontane romania , ungheria, moldova, albania ecc.
Per me poi sto fatto di dover seguire gli standard è da verificare.. io in albania beccavo più che in italia nonostante là si vestano in maniera diversa.
E quello che dici comunque riguarda solo la bulgaria da come ho capito
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaMoschino
22/01/2016 | 12:05
Newbie
@gnoccafree ovviamente ho estremizzato i concetti, ci sono anche
molte situazioni intermedie.
Tieni conto che i bugari sono molto nazionalisti e quello che viene da fuori (persone,
prodotti) viene mal visto. Con delle eccezioni (esempio: gli italiani hanno cmq una buona fama insieme ai francesi).
Quindi il loro somatotipo e' ovviamente il migliore.
Notavo che nelle disco per studenti (economiche,affollate, si beve molto e si sballa altrettanto) la musica e' SOLO bulgara. Se vai in disco piu' piccole e di + alto livello, trovi anche musica internazionale.
Moschino
gnoccafree
29/01/2016 | 17:46
Newbie
@Rio_751 scusa tu che vivi a Iasi , hai dovuto fare un'assicurazione sanitaria pure essendo in EU ? Quale hai?
Penso che mi farò Travel Guard però mi sta sulle balls il fatto che devi andare nelle strutture convenzionate con loro, ma se c'è un'urgenza di solito un cristiano ha bisogno di andare al pronto soccorso più vicino che magari non è convenzionato, l'ideale è essere coperti in qualsiasi ospedale..
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Vivo_a_Bucharest
29/01/2016 | 18:07
Bucharest | 26-35
Gold
@gnoccafree Il pronto soccorso in Romania e gratis per tutte le persone.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio_751
29/01/2016 | 18:40
Iași | 36-50
Gold
@gnoccafree a Iași come in tutta la Romania il pronto soccorso è gratuito. Considera però che in Romania un ospedale (una clinica) su tre (o su quattro) è totalmente privata, per cui paghi e ringrazi. Il sistema dell'assicurazione privata che tu dici in Romania non funziona, cioè non è che paghi una quota mensile ed hai dei servizi sanitari.
Io sono stato in un ospedale pubblico in urgenza in Romania, mi sono trovato benissimo ed ho pagato con la tessera sanitaria italiana.
Privatamente, invece, una visita medica con degli esami semplici (come può essere un'ecografia) e successivo controllo costa 120 lei a Bucarest e 100 lei a Iași.
Non farti tante elucubrazioni con la mente, vedo che anche tu come molti su questo sito fai lavorare l'immaginazione. Proprio la sanità in Romania non ti dà nessun problema. Io paragono sempre la realtà rumena che io vivo con la realtà dell'Italia Centro Meridionale da cui provengo, per cui non iniziate a farmi i paragoni del cactus con gli ospedali top dell'Italia del Nord, che per quanto ne so funzionano meglio che al Centro Sud. Ogni tanto qui sopra c'è chi fa il paragone tra le infrastrutture delle regioni più ricche dell'Italia con le realtà rumene più povere, cosa che ovviamente non ha senso.
gnoccafree
29/01/2016 | 19:47
Newbie
Capito dai, grazie per le info! Stavo quasi pensando di farmi per ora 3 mesi a Chisinau e più avanti andare in Romania o comunque dentro l'EU per almeno un anno , cosa che in Moldova richiede visti e casini.
Però scommetto che in Moldova un'assicurazione ci vorrebbe, quindi mi sa che non rischio e vado direttamente a Iasi, tanto volendo da lì prendi un pullman e tempo 1 oretta ci arrivi a Chisinau , tu infatti vai sempre lì a "pescare" come dicevi?
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
29/01/2016 | 20:00
Iași | 36-50
Gold
@gnoccafree Chișinău è una realtà molto più arretrata di Iași. Iași-Chisinau col microbus sono quattro ore, col treno sono cinque ore. Io ho pubblicato due recensioni su Chișinău, se ne avrò il tempo ne pubblicherò altrettante. Se in Romania ti puoi sentire fregato, in Republica Moldova ti senti stuprato. La vita a Chișinău è più cara che a Iasi, senza ombra di dubbio. La qualità della vita è nettamente superiore a Iasi, mi riferisco alle infrastrutture, alla pulizia dei luoghi pubblici e privati e così via. D'inverno anche nei migliori ristoranti di Chișinău fa freddo (prima o poi scriverò una recensione in merito). Chișinău negli ultimi due anni è diventata una meta del turismo sessuale, per cui tu da italiano verrai identificato e trattato come tale. Io a Chișinău non ci vado più da due anni, preferisco Bălți, Ungheni, Cernăuți e gli incontri a Siret. Il risultato in queste ultime quattro località è nettamente superiore a quello che puoi avere a Chișinău (mi riferisco a ragazze free e semplici). Non andare allo sbaraglio, se vieni in zona, vienici conoscendo o con l'intenzione di conoscere il rumeno o il russo. Se vuoi, lasciami la tua e-mail o un tuo recapito o un'e-mail, perché da quello che scrivi sei disinformato. A Iasi tutto è molto più trasparente che a Chișinău.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore_Nero
29/01/2016 | 23:53
Londra | 26-35
Silver
@rio_751, hai tempo di postare una rece su Iasi? Non so se l'hai gia' fatto.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
gnoccafree
30/01/2016 | 00:32
Newbie
@Rio_751 ti ho lasciato msg con mia email.
Si beh le lingue potrei anche impararle sarebbe divertente, ma tanto le giovani >= 16 anni l'inglese lo sanno e coi vecchi non ci parlo :D
Poi non ho capito cosa voglia dire che "a Iasi è tutto più trasparente"
Mi sto leggendo le tue recensioni sulla moldova
P.S. Ah capito parli di corruzione, beh allora meglio che per ora vado in romania poi quando sarò esperto mi butterò sulla moldova che è pericolosa ma più "proficua" da quanto ho capito :P
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!traveler97
30/01/2016 | 01:55 26-35
Silver
@gnoccafree se la dove devi andare conoscono l'inglese come lo conoscono in Polonia, bhe, mi sà che comunicherai a gesti
:) .
Non date la conoscenza dell'inglese da parte delle più giovani scontato, spesso non sanno andare oltre al classico "how old are you?".
Ti consiglio di dare un'occhiata a questo grafico ( https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/0/0c/English_as_a_foreign_and_second_language_in_the_EU_and_Turkey%2C_2005.jpg ), e vedendo la Romania sotto l'Italia come conoscenza dell'inglese, credo che appena uscirai dai centri urbani più grandi ti guarderanno come un marziano.
Infondo pensaci, succede quasi la stessa cosa in Italia: quando sei sopra ai percorsi turistici più famosi (e nemmeno sempre), oppure nelle città più grandi qualcuno che conosce l'inglese lo trovi, oppure ti capiscono e provano a risponderti a gesti (scene a cui ho assistito in prima persona), ma appena provi ad avviarti nell'entroterra, al 98% non riuscirai a comunicare con nessuno (in alcune zone è scarsa la conoscenza dell'italiano, figuratevi dell'inglese...).
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
gnoccafree
30/01/2016 | 02:19
Newbie
@traveler97 Si ma sn finezze c'è gente che scopa in spagna senza sapere un'acca di spagnolo e in lituania o a riga solo parlando inglese che lo sanno poco più dell'italia secondo il tuo grafico...
Vivo_a_Bucharest
30/01/2016 | 02:32
Bucharest | 26-35
Gold
@traveler97 Certo che prendere del 2005 non e il massimo :))))))))
Ecco qui una aggiornata https://en.wikipedia.org/wiki/English_language_in_Europe#/media/File:Knowledge_of_English_EU_map.svg
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtraveler97
30/01/2016 | 15:10 26-35
Silver
@Vivo_a_Bucharest ho preso l'immagine dallo stesso articolo di wikipedia, solo che ho preso l'immagine che stava sotto.
@gnoccafree quella che conosce l'inglese la troverai sempre, ma credo che solo con l'inglese potresti avere solo il 20% delle possibilità in confronto a quelle che potresti avere conoscendo la lingua del posto.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Vivo_a_Bucharest
30/01/2016 | 15:23
Bucharest | 26-35
Gold
@traveler97 Sarai sorpreso di sapere che almeno il 50% delle campagnole che stanno su internet sanno parlare un po di inglese.
TROVA HOSTESS PER CENEtraveler97
30/01/2016 | 15:32 26-35
Silver
@Vivo_a_Bucharest allora ritiro l'affermazione precedente, anche se non sono convinto del tutto che solo con l'inglese riuscirà ad avere grandi risultati
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Rio_751
30/01/2016 | 16:02
Iași | 36-50
Gold
@ViaggiatoreNero appena ho tempo vorrei scrivere almeno un altro paio di recensioni su Chişinău, una recensione su Ungheni, una su Siret, poi eventualmente almeno cinque recensioni su Iasi che rimane una città interessante solo per un determinato target di persone.
@gnoccafree ti ho lasciato un messaggio in privato.
@traveler97 in Romania mediamente le persone parlano inglese più dell'Italia.
In Republica Moldova e nelle zone dell'Ucraina che io conosco l'inglese non lo studiano a scuola e non lo parla quasi nessuno nemmeno le giovani generazioni; quello che per noi rappresenta l'inglese per loro è il russo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio_751
30/01/2016 | 16:31
Iași | 36-50
Gold
@gnoccafree Iași e vicina a Bălți che è la terza città della Republica Moldova e dove le ragazze sono stupende, però se non conosci né il russo né il rumeno è una città da evitare. Chișinău è oggi una delle principali mete del turismo sessuale in Europa, per cui lasciala a chi ha molta esperienza per evitare il circuito del turismo sessuale o lasciala a chi "Pagare per scopare questo è l'inno nazionale ". Con l'inglese, se sei un bel ragazzo, a Iasi scopi.
Moschino
31/01/2016 | 12:59
Newbie
@Bukowski1981 guarda che in Romania e Bulgaria, per macchinone si intende una Audi A8 (o similare) del 2005 che costa 10.000 Eurini.
In alternativa va bene anche una BMW serie 3 (sempre di 10 anni circa) che con poca spesa (scarico taroccato + ruote in lega + modifiche marginali alla carrozzeria) trasformi in una M3
Moschino
Bukowski1981
31/01/2016 | 13:59
Newbie
Moschino...i macchinoni io li lascio agli altri,si puo' cuccare anche senza mostrare di avere la macchina di lusso o Bmw ,mercedes che sia,a patto che sei presentabile e parli discretamente la lingua locale :D
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaVivo_a_Bucharest
31/01/2016 | 14:08
Bucharest | 26-35
Gold
@moschino Parla per la Bulgaria, che della Romania ai vede che non conosci niente...
TROVA HOSTESS PER CENEel_rubio
02/02/2016 | 20:34
Newbie
@gnoccafree con 700 euri in indonesia ce la fai ma controllandoti molto in una citta medio piccola.
per il permesso di soggiorno puoi entrare ed uscire dal paese, vai in malesia e rientri.
certo non e' pieno di figa ma la gnocca da resident la trovi.
meglio 700 li che 1200 qui lo farei anch io se potessi lavorare tipo su internet.
tu lavoreresti su internet? se si, ci vogliono grandi competenze specifiche?
rispondimi in privato se vuoi
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Gnoccalowcost
04/08/2017 | 16:31
Gold
@gnoccafree alla fine quale hai scelto come paesi dove andare a vivere per 3 mesi o più?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città