Diventare uno SPONSOR di una gnocca: esperienze di vita a confronto
Ciao ragazzi,
apro questo tread perché vorrei condividere con voi le vostre esperienze in modo da poter valutare future situazioni da più punti di vista.
Ho letto molte recensioni nelle quali alcuni di voi, dopo anni di GT, improvvisamente hanno trovato una donna che gli ha fatto provare qualcosa di diverso, con la quale c'é stato un feeling più intenso, non solo per quanto riguarda la sfera sessuale ma anche quella spirituale. Passatemi questo ultimo termine.
Personalmente sono un gnocca free convinto relegando le mie esperienze di pay solo negli FKK. Questo solo per darvi qualche info in più sul mio approccio gnocca.
In questi anni, ho conosciuto uomini che ad un certo punto hanno deciso di "appendere lo zaino al chiodo" e fermarsi decidendo di investire in un progetto famiglia con ragazze straniere. Ne ho sentite di tutti i colori tant'é vero che alcuni si sono pentiti della scelta fatta. Ad alcuni é andata bene. Non voglio, al momento, farne una questione di etnie e provenienze, perché aspetto la vostra testimonianza, tuttavia mi rendo conto che spesso un interesse ed una passione iniziale, con il tempo, possano deteriorarsi a causa delle differenze culturali.
Spesso e volentieri il modus operandi dello SPONSOR é sempre lo stesso. Le storie, caso strano, tendono a somigliarsi:
1) Vacanza, l'uomo trova una donna con la quale passa dei giorni di passione ed intesa
2) L'uomo torna a casa ed inizia una conversazione assidua fatta di messaggi, videochiamate, foto di tutti i tipi, foto esplicite etc...
3) Primo invito/nuovo viaggio: primo invito se la distanza lo permette, presso la città del potenziale sponsor o stato di residenza. Qui entrambi testano nuovamente la situatione e cercano di capire se le sensazioni sono le stesse oppure no. Nuovo viaggio nel momento in cui le distanze sono importanti. Per cui il potenziale sponsor fa visita alla sua amata nel suo paese d'origine oppure organizza un viaggio fuoriporta vicino al paese d'origine di lei.
4)Se tutto é andato bene lo SPONSOR decide di investire: VISA, volo aereo, permessi, soggiorno...la sua amata entra a far parte del suo mondo.
5) Se tutto va bene dopo qualche periodo iniziano i progetti futuri. Matrimonio, famiglia.
6) Matrimonio, figli etc..
7) Dal punto sette in poi, o anche prima, ma questo punto é cruciale, spesso il rapporto cambia. Come se la donna, ottenuto ciò che voleva, iniziasse a desiderare altro. In base ai racconti che ho raccolto questo é, per molti, il momento in cui la magia finisce. Non cito i casi positivi e di successo, perché in quel caso tutto é andato per il verso giusto.
A questo punto vorrei raccogliere i vostri parei, le vostre esperienze in merito, le vostre testimonianze. Credo che per tutti, la fine di un rapporto, sia difficile da accettare specialmente quando si ha la sensazione di essere stati "usati" e manovrati a dovere. Quando ci sono figli di mezzo poi le situazioni diventano ancora più complicate da gestire. L'equilibrio di serenità che c'era prima si rompe e qui iniziano poi i problemi nella gestione delle nuove vite dei coniugi separati con figli.
Spero che questo tread possa dare delle informazioni inmportanti per tutti quelli che stanno pensando di iniziare un percorso di questo tipo. Soprattutto perché l'uomo che trova una donna interessante e che lo completa, spesso diventa vulnerabile ed incapace di considerare gli eventi con una certa razionale obiettività.
La bellezza Femminile è un’arma a doppio taglio, attrae l’attenzione, difficile è poi mantenerla.
@Sensei-san, quando anni fa ho conosciuto in Italia una ragazza thai, già cittadina italiana, non più giovanissima, la sua femminilità mi ha ubriacato. Non era disponibile a trascorrere in mia compagnia più di un giorno a settimana ma mi chiedeva continuamente se e quando l'avrei sposata, e questa domanda l'ha fatta già alla seconda uscita....
Era avvolta di mistero e penso che i polli sullo spiedo erano più di uno.....oltre al sottoscritto. Pur essendo molto coinvolto ho preferito terminare la relazione. Col senno di poi avrei potuto continuare a scopare promettendole il matrimonio ma preferisco giocare a carte scoperte e se devo scucire quattrini preferisco una puttana ufficiale che ci mette la faccia anziché sentirsi raccontare storie strappalacrime....
Dopo alcuni mesi dal termine della nostra relazione mia ha chiamato facendomi presente le sue precarie condizioni lavorative. Snziche pagare le sue utenze e l'assicurazione dell'auto le ho offerto un lavoro che, guarda caso, ha rifiutato.......
Riconosco che una ragazza simile sarebbe l'ideale come amante, ma non certo come compagna di vita.
La ragazza ancora oggi non ha imparato a cucinare i "polli" che immancabilmente vicino alla cottura scappano fuggono dal tegame....
Io non ho esattamente capito la tua definizione di sponsor. Per te lo sponsor è chiunque abbia una relazione seria con una straniera? Perché la mia definizione di sponsor è quella di un uomo che regala soldi ad una ragazza per vari motivi. Gli esempi classici sono gli occidentali che spediscono soldi mensilmente alle varie cubane, thai e affini.
Non vedo dove sia il discorso sponsor nella situazione che hai descritto.
@Berserker ciao. Lo sponsor ha diverse connotazioni. Nel mio discorso ho usato la parola "sponsor" per definire la persona che paga sia per un breve viaggio, che per una relazione più seria dove lo "sponsor" é colui che si fa carico del VISA, biglietto aereo e spesso funge anche da contatto/garante.
La tua definizione di sponsor é calzante per gli esempi che hai citato.
Perdonami, questo é un palese prestito rubato dal vocabolario inglese/americano. Esempio: quando decidi di trasferirti in un paese dove il VISA lavorativo é obbligatorio, il datore di lavoro viene chiamato anche sponsor.
Chiarisco: nella mia recensione uso "sponsor" per definire una persona che di fatto fa fronte a qualsiasi spesa sia nel caso della vacanza che nel caso di una relazione. Puledro ha risposto in linea con quello che ho scritto.
Ho voluto aggiungere qualche dettaglio proprio per evitare malintesi.
Chiedo scusa. Spero che adesso sia più chiaro.
La bellezza Femminile è un’arma a doppio taglio, attrae l’attenzione, difficile è poi mantenerla.
Grazie per la tua testimonianza. In effetti alcune volte non é semplice capire quando si ha di fronte una persona sincera o una spenna polli.
Ho notato che hai citato elementi che ho riscontrato in altre storie simili alla tua: la ragazza vuole il matrimonio e poi cita spesso condizioni di vita precarie sia legate alla situazione economica che familiare.
Questo lo avevo notato anche nelle recensioni dei GT specialmente per la Tailandia e i paesi sudamericani. Cercano di solleticare la corda sentimentale per scroccare regalini e soldi. Tuttavia pensavo fosse solo una tecnica adottata la, non in Italia.. Buona a sapersi.
La bellezza Femminile è un’arma a doppio taglio, attrae l’attenzione, difficile è poi mantenerla.
dal tuo discorso pare che ogni matrimonio o relazione con straniera è un rapporto di sponsor....come se in altri posti del mondo fossero tutte ad aspettare l'occidentale di turno che le mantenga....
A parte qualche rara eccezione,tipo la thai dove credo che il 99% dei contatti farang-ragazza locale sia un rapporto di meritricio, o cuba dove l'estrema differenza di potere d'acquisto rende quasi impossibile un rapporto paritario, ci sono una marea di paesi al mondo, anche mete di gt, dove non è difficilissimo trovare donne che hanno bisogno di tutto, fuorchè di uno sponsor....magari hanno bisogno di un uomo che le ami,con il quale creare la famiglia(con ciò che ne consegue, quindi anche farsi carico delle esigenze varie,nella misura che può e come gli spetta), ma di certo non uno che paghi a distanza o meno.
Ma davvero voi credete che in russia,brasile,argentina, romania ecc tutte le donne siano piu o meno prostitute? pay o indipay?
Ma davvero credete che tutte hanno sta smania di venire in italia a vivere?
Personalmente le uniche due brasiliane con cui davvero avevo fatto un pensiero di farci qualcosa di serio per un futuro non avrebbero mai abbandonato il loro paese....io al momento non mi sentivo di abbandonare il mio e la cosa fini....
ma siccome non mancavano di nulla(una era proprio benestante, l'altra certo poteva parere povera rispetto all'italiana media, ma non mancava di nulla , e quel poco che aveva era meglio dei sacrifici che avrebbe affrontato venendo qua), conducevano una vita piu o meno normale... che cacchio gliene fregava di venire qui? o di trovare uno che le mantenesse? E ti assicuro che sono situazioni tutt'altro che rare...
Poi ovvio se uno si trova una in un bordello che pretende?
Che non continui in maniera diretta o indiretta a fare lo stesso? o che facilmente cambi vita?
Certo se incontri una ti piace, la vuoi far venire 2mesi tre mesi...e poi si vede...
SE poi ti innamori ti sposi e fai figli diventi uno sponsor? Allora qualsiasi uomo con famiglia è uno sponsor?
LE situazioni di cui parli non mancano,la carne è debole e il cuore lo è ancor di piu ....ma appunto la distanza, il viaggio di ritorno, dovrebbe far capire a una persona qual'è la realtà....A cuba quasi sempre è cosi...papi te quiero, papi quiero estar con tigo por la vida intera, papi ajudame mi madre ta enferma, mi hermano ta preso, mi hijo tiene eso... eccc uno regge il gioco, ma poi quando torna deve capire che il gioco finisce....
Ciao @paolorox non ho detto che tutte le donne all'estero smaniano per venire in Italia. Ho portato un esempio chiedendo di raccontare le vostre testimonianze per avere un riscontro da chi questa situazione l'ha vissuta.
Non vedo come mai sei arrivato a sortire "ma davvero credete che...?"
La mia era una semplice domanda che non andava a generalizzare. Non a caso un utente ha risposto portando la sua esperienza.
Non a caso se leggi la mia recensione non c'e' scritto da nessuna parte che tutte le ragazze straniere sono cosí.
Alcune lo possono essere per cui cercavo proprio di capire se il mio racconto é stato condiviso da altri.
Poi se uno deve fare un intervento, a prescindere dal contenuto, liberissimo di farlo ma non strumentalizzare quello che ho scritto.
Per cui se ad uno é andata bene, meglio cosí. Ne sono felice.
Altri invece sono liberi di raccontare le loro esperienze per mettere in guardia altri GT per evitare errori simili. Non parlo di bordelli, parlo di free. Delle relazioni che nascono al di fuori di un brothel o di un FKK o di altri luoghi affini.
Questo era lo scopo del thread.
Quello che dici tu alla fine del tuo intervento é anche quello che sostengono in molti. Ed é giusto capire le tecniche che si mettono in moto quando una cerca lo sponsor per spillargli i soldi arrivando pure a metter su famiglia per poi dileguarsi.
Lungi da me dal fare di tutta l'erba un fascio. Credimi non sono il tipo.
La bellezza Femminile è un’arma a doppio taglio, attrae l’attenzione, difficile è poi mantenerla.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Sensei
10/01/2016 | 14:50
Newbie
Diventare uno SPONSOR di una gnocca: esperienze di vita a confronto
Ciao ragazzi,
apro questo tread perché vorrei condividere con voi le vostre esperienze in modo da poter valutare future situazioni da più punti di vista.
Ho letto molte recensioni nelle quali alcuni di voi, dopo anni di GT, improvvisamente hanno trovato una donna che gli ha fatto provare qualcosa di diverso, con la quale c'é stato un feeling più intenso, non solo per quanto riguarda la sfera sessuale ma anche quella spirituale. Passatemi questo ultimo termine.
Personalmente sono un gnocca free convinto relegando le mie esperienze di pay solo negli FKK. Questo solo per darvi qualche info in più sul mio approccio gnocca.
In questi anni, ho conosciuto uomini che ad un certo punto hanno deciso di "appendere lo zaino al chiodo" e fermarsi decidendo di investire in un progetto famiglia con ragazze straniere. Ne ho sentite di tutti i colori tant'é vero che alcuni si sono pentiti della scelta fatta. Ad alcuni é andata bene. Non voglio, al momento, farne una questione di etnie e provenienze, perché aspetto la vostra testimonianza, tuttavia mi rendo conto che spesso un interesse ed una passione iniziale, con il tempo, possano deteriorarsi a causa delle differenze culturali.
Spesso e volentieri il modus operandi dello SPONSOR é sempre lo stesso. Le storie, caso strano, tendono a somigliarsi:
1) Vacanza, l'uomo trova una donna con la quale passa dei giorni di passione ed intesa
2) L'uomo torna a casa ed inizia una conversazione assidua fatta di messaggi, videochiamate, foto di tutti i tipi, foto esplicite etc...
3) Primo invito/nuovo viaggio: primo invito se la distanza lo permette, presso la città del potenziale sponsor o stato di residenza. Qui entrambi testano nuovamente la situatione e cercano di capire se le sensazioni sono le stesse oppure no. Nuovo viaggio nel momento in cui le distanze sono importanti. Per cui il potenziale sponsor fa visita alla sua amata nel suo paese d'origine oppure organizza un viaggio fuoriporta vicino al paese d'origine di lei.
4)Se tutto é andato bene lo SPONSOR decide di investire: VISA, volo aereo, permessi, soggiorno...la sua amata entra a far parte del suo mondo.
5) Se tutto va bene dopo qualche periodo iniziano i progetti futuri. Matrimonio, famiglia.
6) Matrimonio, figli etc..
7) Dal punto sette in poi, o anche prima, ma questo punto é cruciale, spesso il rapporto cambia. Come se la donna, ottenuto ciò che voleva, iniziasse a desiderare altro. In base ai racconti che ho raccolto questo é, per molti, il momento in cui la magia finisce. Non cito i casi positivi e di successo, perché in quel caso tutto é andato per il verso giusto.
A questo punto vorrei raccogliere i vostri parei, le vostre esperienze in merito, le vostre testimonianze. Credo che per tutti, la fine di un rapporto, sia difficile da accettare specialmente quando si ha la sensazione di essere stati "usati" e manovrati a dovere. Quando ci sono figli di mezzo poi le situazioni diventano ancora più complicate da gestire. L'equilibrio di serenità che c'era prima si rompe e qui iniziano poi i problemi nella gestione delle nuove vite dei coniugi separati con figli.
Spero che questo tread possa dare delle informazioni inmportanti per tutti quelli che stanno pensando di iniziare un percorso di questo tipo. Soprattutto perché l'uomo che trova una donna interessante e che lo completa, spesso diventa vulnerabile ed incapace di considerare gli eventi con una certa razionale obiettività.
La bellezza Femminile è un’arma a doppio taglio, attrae l’attenzione, difficile è poi mantenerla.
Puledro
10/01/2016 | 23:05
Silver
@Sensei-san, quando anni fa ho conosciuto in Italia una ragazza thai, già cittadina italiana, non più giovanissima, la sua femminilità mi ha ubriacato. Non era disponibile a trascorrere in mia compagnia più di un giorno a settimana ma mi chiedeva continuamente se e quando l'avrei sposata, e questa domanda l'ha fatta già alla seconda uscita....
Era avvolta di mistero e penso che i polli sullo spiedo erano più di uno.....oltre al sottoscritto. Pur essendo molto coinvolto ho preferito terminare la relazione. Col senno di poi avrei potuto continuare a scopare promettendole il matrimonio ma preferisco giocare a carte scoperte e se devo scucire quattrini preferisco una puttana ufficiale che ci mette la faccia anziché sentirsi raccontare storie strappalacrime....
Dopo alcuni mesi dal termine della nostra relazione mia ha chiamato facendomi presente le sue precarie condizioni lavorative. Snziche pagare le sue utenze e l'assicurazione dell'auto le ho offerto un lavoro che, guarda caso, ha rifiutato.......
Riconosco che una ragazza simile sarebbe l'ideale come amante, ma non certo come compagna di vita.
La ragazza ancora oggi non ha imparato a cucinare i "polli" che immancabilmente vicino alla cottura scappano fuggono dal tegame....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore673
10/01/2016 | 23:13
Silver
Io non ho esattamente capito la tua definizione di sponsor. Per te lo sponsor è chiunque abbia una relazione seria con una straniera? Perché la mia definizione di sponsor è quella di un uomo che regala soldi ad una ragazza per vari motivi. Gli esempi classici sono gli occidentali che spediscono soldi mensilmente alle varie cubane, thai e affini.
Non vedo dove sia il discorso sponsor nella situazione che hai descritto.
INCONTRA DONNE VICINO A TESensei
11/01/2016 | 00:33
Newbie
@Berserker ciao. Lo sponsor ha diverse connotazioni. Nel mio discorso ho usato la parola "sponsor" per definire la persona che paga sia per un breve viaggio, che per una relazione più seria dove lo "sponsor" é colui che si fa carico del VISA, biglietto aereo e spesso funge anche da contatto/garante.
La tua definizione di sponsor é calzante per gli esempi che hai citato.
Perdonami, questo é un palese prestito rubato dal vocabolario inglese/americano. Esempio: quando decidi di trasferirti in un paese dove il VISA lavorativo é obbligatorio, il datore di lavoro viene chiamato anche sponsor.
Chiarisco: nella mia recensione uso "sponsor" per definire una persona che di fatto fa fronte a qualsiasi spesa sia nel caso della vacanza che nel caso di una relazione. Puledro ha risposto in linea con quello che ho scritto.
Ho voluto aggiungere qualche dettaglio proprio per evitare malintesi.
Chiedo scusa. Spero che adesso sia più chiaro.
La bellezza Femminile è un’arma a doppio taglio, attrae l’attenzione, difficile è poi mantenerla.
Sensei
11/01/2016 | 00:41
Newbie
@Puledro
Grazie per la tua testimonianza. In effetti alcune volte non é semplice capire quando si ha di fronte una persona sincera o una spenna polli.
Ho notato che hai citato elementi che ho riscontrato in altre storie simili alla tua: la ragazza vuole il matrimonio e poi cita spesso condizioni di vita precarie sia legate alla situazione economica che familiare.
Questo lo avevo notato anche nelle recensioni dei GT specialmente per la Tailandia e i paesi sudamericani. Cercano di solleticare la corda sentimentale per scroccare regalini e soldi. Tuttavia pensavo fosse solo una tecnica adottata la, non in Italia.. Buona a sapersi.
La bellezza Femminile è un’arma a doppio taglio, attrae l’attenzione, difficile è poi mantenerla.
paolorox
11/01/2016 | 02:45
Silver
@Berserker concordo con te....
@Sensei
dal tuo discorso pare che ogni matrimonio o relazione con straniera è un rapporto di sponsor....come se in altri posti del mondo fossero tutte ad aspettare l'occidentale di turno che le mantenga....
A parte qualche rara eccezione,tipo la thai dove credo che il 99% dei contatti farang-ragazza locale sia un rapporto di meritricio, o cuba dove l'estrema differenza di potere d'acquisto rende quasi impossibile un rapporto paritario, ci sono una marea di paesi al mondo, anche mete di gt, dove non è difficilissimo trovare donne che hanno bisogno di tutto, fuorchè di uno sponsor....magari hanno bisogno di un uomo che le ami,con il quale creare la famiglia(con ciò che ne consegue, quindi anche farsi carico delle esigenze varie,nella misura che può e come gli spetta), ma di certo non uno che paghi a distanza o meno.
Ma davvero voi credete che in russia,brasile,argentina, romania ecc tutte le donne siano piu o meno prostitute? pay o indipay?
Ma davvero credete che tutte hanno sta smania di venire in italia a vivere?
Personalmente le uniche due brasiliane con cui davvero avevo fatto un pensiero di farci qualcosa di serio per un futuro non avrebbero mai abbandonato il loro paese....io al momento non mi sentivo di abbandonare il mio e la cosa fini....
ma siccome non mancavano di nulla(una era proprio benestante, l'altra certo poteva parere povera rispetto all'italiana media, ma non mancava di nulla , e quel poco che aveva era meglio dei sacrifici che avrebbe affrontato venendo qua), conducevano una vita piu o meno normale... che cacchio gliene fregava di venire qui? o di trovare uno che le mantenesse? E ti assicuro che sono situazioni tutt'altro che rare...
Poi ovvio se uno si trova una in un bordello che pretende?
Che non continui in maniera diretta o indiretta a fare lo stesso? o che facilmente cambi vita?
Certo se incontri una ti piace, la vuoi far venire 2mesi tre mesi...e poi si vede...
SE poi ti innamori ti sposi e fai figli diventi uno sponsor? Allora qualsiasi uomo con famiglia è uno sponsor?
LE situazioni di cui parli non mancano,la carne è debole e il cuore lo è ancor di piu ....ma appunto la distanza, il viaggio di ritorno, dovrebbe far capire a una persona qual'è la realtà....A cuba quasi sempre è cosi...papi te quiero, papi quiero estar con tigo por la vida intera, papi ajudame mi madre ta enferma, mi hermano ta preso, mi hijo tiene eso... eccc uno regge il gioco, ma poi quando torna deve capire che il gioco finisce....
Sensei
11/01/2016 | 19:42
Newbie
Ciao @paolorox non ho detto che tutte le donne all'estero smaniano per venire in Italia. Ho portato un esempio chiedendo di raccontare le vostre testimonianze per avere un riscontro da chi questa situazione l'ha vissuta.
Non vedo come mai sei arrivato a sortire "ma davvero credete che...?"
La mia era una semplice domanda che non andava a generalizzare. Non a caso un utente ha risposto portando la sua esperienza.
Non a caso se leggi la mia recensione non c'e' scritto da nessuna parte che tutte le ragazze straniere sono cosí.
Alcune lo possono essere per cui cercavo proprio di capire se il mio racconto é stato condiviso da altri.
Poi se uno deve fare un intervento, a prescindere dal contenuto, liberissimo di farlo ma non strumentalizzare quello che ho scritto.
Per cui se ad uno é andata bene, meglio cosí. Ne sono felice.
Altri invece sono liberi di raccontare le loro esperienze per mettere in guardia altri GT per evitare errori simili. Non parlo di bordelli, parlo di free. Delle relazioni che nascono al di fuori di un brothel o di un FKK o di altri luoghi affini.
Questo era lo scopo del thread.
Quello che dici tu alla fine del tuo intervento é anche quello che sostengono in molti. Ed é giusto capire le tecniche che si mettono in moto quando una cerca lo sponsor per spillargli i soldi arrivando pure a metter su famiglia per poi dileguarsi.
Lungi da me dal fare di tutta l'erba un fascio. Credimi non sono il tipo.
La bellezza Femminile è un’arma a doppio taglio, attrae l’attenzione, difficile è poi mantenerla.