Molti consigliano di prendere un'appartamento, perche' in hotel la polacca difficilmente viene.
Ma con quale scusa invitate la polacca a casa?
Se le chiedete di venire semplicemente al vostro appartamento, sembra sottinteso...vuoi venire a scopare a casa?
Mentre la proposta piu' elegante e invitante, penso potrebbe essere:
Vuoi venire a cena a casa mia, che cucino la Pasta ITALIANA?
Il problema e' che in cucina sono una frana.
Il massimo che so fare sono gli spaghetti in bianco, con il tonno (scatoletta),
oppure penne al sugo, bollito (semplice) e non soffritto.
E quindi vorrei qualche consiglio culi-nario, sperando di non essere OT.
Diciamo che l'ideale sarebbe qualche sugo pronto, tipo la pubblicita' di Diego Abbatantuono.
Diciamo che la pasta la cuocerei io, e poi dovrei aggiungere il sugo pronto o simili.
Quindi non vanno bene quei prodotti in cui c'e' anche la pasta neofilizzata (o come si dice)
In passato avevo provato per me, i ragu' alla bolognese (con carne macinata) della Montana
e erano buoni per i miei gusti, ma piu' che altro ci vorrebbe qualcosa che possa essere buono per i gusti delle polacche e qualche alternativa in caso di tipa vegetariana.
Magari qualcosa che si trovi nei supermercati polacchi, perche' viaggio solo con bagaglio a mano e quindi ho il limite dei 100ml
Non ci siamo proprio...mamma mia che tristezza...
Consiglio è quello di rimanere a casa a preparare "pasta neofilizzata" e non lordare un Paese delizioso come la Polonia e soprattutto le MIE DONNE....le polacche non salgono ne in hotel ne tantomeno in appartamento, bisogna conoscerle e si devono fidare , ma questo tu non puoi saperlo...se vuoi divertirti vai da Heidi in Svizzera ;)
P.S: fai un corso di cucina perchè mi pare proprio che sei alquanto handicappato in materia CULinaria ;)
ok si dice liofilizzata, ma che puntigliosi, avevo specificato tra parentesi che non sapevo come si scrivesse.
E comunque, tante risposte, ma nessun suggerimento concreto, degno di nota.
per pawel:
per tua notizia, ho gia' castigato alcune "TUE DONNE" in Polonia (No pay), e sono venute pure in hotel. Ma appoggio pienamente le varie teorie della cena in appartamento di Loui ed altri. Ovviamente non e' che incontro una ragazza e dopo 5 minuti le chiedo se vuoi venire a casa per assaggiare la mie pennette alla puttanesca "neofilizzate". So come muovermi, e come comportarmi.
E poi le polacche mi piacciono molto e le tratto anche molto bene.
Poi mi scoccio di fare un corso di cucina, magari dalla volta successiva metto loro ai fornelli. Mi serve giusto un ABC, anzi nemmeno diciamo solo la A, ovvero un piatto forte da fare per la prima occasione.
Quindi tu andrai in Polonia. Nel tuo appartamento da 16 euro al giorno. E andrai in giro a rimorchiare le Polacche dicendo: "ciao, sono italiano, vuoi venire a mangiare un piatto di pasta ITALIANA nel mio appartamento?"
@master i carrera color giallo canarino , un minimo di stile e che cavolo!!
@Deejay , sto svaligiando un negozio ebay, sto contattando i corrieri marittimi per far attraccare a Malta una nave cargo con i container comprati, master sta gia montando i fornellini a colonna,una novità per i GM passivi che hanno bisogno di calorie nello estenuante gioco passivo
Detto questo, mi sono rotolato per terra anche io...questo post entra di cattiveria dritto al podio...due medaglie con due post, recordman assoluto
Non ti capisco, dici di aver viaggiato e timbrato e non ti sai cucinare una cosa più degna ad un uomo che ad un cane affamato.
Vuoi viaggiare in una zona STRA SCONSIGLIATA in questo periodo e ti lamenti per una differenza di budget di 4 euro in una nazione dove la qualità degli appartamenti è modesta.
Mi chiedo, dalla domanda che fai, come cavolo hai fatto a fulminare gia le polacche???
Se non ti sei fatto problemi a dirle "vieni nel mio hotel?" (che poi, in polonia gli hotel non costano poco, almeno, quelli seri.) che problemi ti fai nel dirle "vieni da me che mangiamo qualcosa?"
Questo "passaggio" solitamente avviene naturale, alla fine di un lavoro preparato antecedentemente e messo in pratica alla perfezione, non c'è il momento di tensione alla "Lascia o Raddoppia", semplicemente c'è voglia di stare assieme, e si prende la situazione in mano portandosela a mangiare con se qualcosa, poi dopo da cosa nasce cosa e via di fulmini e saette...
Dalle tue parole si percepisce il dubbio e la "meccanicità" con la quale immagini la situazione, cosa che ti dovrebbe far riflettere su quanto ne valga la pena
Altrimenti, ci sono tante mete per quest'estate dove puoi spendere più o meno simile, io, personalmente, me ne vò a Malta
meglio la felpa "baci&abbracci"...cmq a parte tutte queste risposte "inutili"..tu hai scritto per avere un consiglio e non trovo giusto che ti rispondano prendendoti in giro..
senti quà...senza dover complicare le cose con la cucina italiana che da quel che ho capito non sai cucinare...prova a dire se vogliono venire nel tuo appartamento per vedere la tua collezione di farfalle italiane...secondo funziona più della soluzione culinaria ;)
cmq ti prego continua a scrivere...ci vorrebbe più gente come te...me stò ad ammazzà dal ride:)
se a una tipa gli piaci gli piaci semplice no??'non penso che uno debba sfoggiare delle particolari doti in cucina o che so in economia o in giornalismo e si scopa coll uccello mica colle doti culinarie
Dopo che le hai offerto l'involtino, puoi anche continuare con gli eleganti doppi sensi, dicendo che però il tuo involtino è un po' più grande di quello tradizionale cinese.... Se è un po' tarda e non capisce subito il tuo umorismo inglese: strizzale l'occhio e fai: "hai capito? ho un involtino bello grosso eh eh eh"
vedrai: le si illumineranno gli occhi e dopo di che la strada sarà tutta in discesa
oddio @master mi stai facendo schiattare dalle risate ahahahahahah io invece gli consiglierei di dirgli di essere russo e poi di dirgli ti faccio vedere la mia collezzione di kalashnikov
Caro @GnoccaLowCost porta pazienza ma con LittleGnocCazzeggioTravel funziona così. Non ti devi offendere, ognuno di noi ha la sua oscarata nella hall of fame, perfino shadow alla prima cazzata che ha sparato l'abbiamo affisso in bacheca. Se sei una persona intelligente e spiritosa, come devi per forza essere avendo già timbrato in terra polacca, riderai con noi delle involontarie quanto immarcescibili cagate che affollano questo sito ultimamente.
Detto questo comunque, seriamente, se sei una frana in cucina come il sottoscritto, ti consiglio di fare come noi, ci vediamo tutti a Malta per ferragosto, non ascoltare le cagate di shadow, magliette e fornellini a colonna sono solo per ridere; invece leggiti bene le raccomandazioni di master che è un autentico genio e vai si tromba sicuro.
Ci si vede là!
Certo che se il nostro amico parla così bene l'inglese come l'italiano mi immagino la qualità di gnocca polacca conosciuta...forse qualche badante cinquantenne di ritorno dall'Italia ;)
vatti a fare un bel corso di cucina in Portogallo e poi potrai provare ad invitare le tipe a cena a casa. Fai come ti dico, non pensare a vincere premi Oscar , non sei mica deNiro...
Allora, @GnoccaLowCost ricapitolando...tre discussioni aperte ed una cinquantina di prese per il culo incassate con dignità...con tanto di gente che rotola sul pavimento in preda a risa convulsive...hai contribuito a fare @Pawel cornuto fornicando le sue donne in Polonia...sei attento a come spendi i soldi e non sai cucinare ma ti piace la figa.
Io direi che prometti bene e sono felice di averti tra noi, ragion per cui ti darò la dritta che stai cercando; un piatto gustoso, di facile e veloce preparazione, economico e che ha immancabilmente riscosso un'enorme successo in giro per il mondo ad opera del Vostro Carissimo.
Signore e signori; la Carbonara LittleTruths :-)
Prendi una pentola di dimensioni adeguate alla quantità di pasta che intendi cucinare, riempila d'acqua, buttaci dentro un cucchiaio di sale, copri e metti sul fuoco per portarla ad ebollizione.
Prendi una ciotola o un piatto fondo e mettici dentro un uovo (senza il guscio) per ogni persona che mangia più un uovo per la pentola, (ovvero nel caso di te e una gnocca sarebbero tre uova; una per te, una per la donna di Pawel ed una per la pentola)...aggiungi un pizzichino di sale, una sgrattata di pepe nero e se ti va anche un pizzichino di prezzemolo tagliato fino....mescola il tutto per un paio di minuti utilizzando una forchetta.
Abbi a portata di mano un pò di parmiggiano previamente grattuggiato o nel caso in cui nel posto in cui ti trovi il parmiggiano sìa difficilmente reperibile o eccessivamente costoso (in Sudafrica va a due euro al cucchiaio ed é di infima qualità) puoi anche utilizzare il Cheddar cheese che da un risultato cremoso che non sarà propriamente Carbonara Classica ma é comunque qualcosa di buono da mangiare.
Versa il formaggio nell'uovo sbattuto e mescola.
Quando l'acqua bolle, cala la pasta e copri. Guarda esattamente che ore sono e leggi sul pacco della pasta quali sono i tempi di cottura. Fai l'addizzione e così saprai quando esattamente devi scolare la pasta. Versa il una padella un pò d'olio d'oliva ed una manciata di pancetta o bacon e mettili sul fuoco a rosolare lento.
Un minuto prima del momento in cui devi scolare la pasta assaggia se é buona di sale, se é salata sei fottuto, se invece é insipida aggiungi un pò di sale secondo le necessità. Di solito un cucchiaio di sale é fatto bene per una pentola tipo per due o quattro persone, ma questo dipende.
Al momento designato alza la pentola dal fuoco e versa il contenuto nello scolapasta, intanto la padella con l'olio ed il bacon dovrebbe esser bollente ed il bacon rosolato al punto giusto.
Scola la pasta e riversala di nuovo nella pentola in cui l'hai cotta, rimetti questa pentola sul fuoco, immediatamente versaci su il contenuto della ciotola con uova e formaggio e mescola per bene per qualche secondo. Versaci sù il contenuto della padella e mescola di nuovo per qualche secondo.
Togli la pentola dal fuoco e prepara le porzioni.
La Carbonara LittleTruths é servita!
:-)
Ultimo step, quando poi hai la donna di Pawel a quattro zampe sul letto o sul divano, digli che questa gliela manda LittleTruths ed immediatamente dagli una gran capocciata di cazzo nel ventre o nello sfintere, a seconoda dei gusti. ;-)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Gnoccalowcost
06/06/2012 | 13:12
Gold
Molti consigliano di prendere un'appartamento, perche' in hotel la polacca difficilmente viene.
Ma con quale scusa invitate la polacca a casa?
Se le chiedete di venire semplicemente al vostro appartamento, sembra sottinteso...vuoi venire a scopare a casa?
Mentre la proposta piu' elegante e invitante, penso potrebbe essere:
Vuoi venire a cena a casa mia, che cucino la Pasta ITALIANA?
Il problema e' che in cucina sono una frana.
Il massimo che so fare sono gli spaghetti in bianco, con il tonno (scatoletta),
oppure penne al sugo, bollito (semplice) e non soffritto.
E quindi vorrei qualche consiglio culi-nario, sperando di non essere OT.
Diciamo che l'ideale sarebbe qualche sugo pronto, tipo la pubblicita' di Diego Abbatantuono.
Diciamo che la pasta la cuocerei io, e poi dovrei aggiungere il sugo pronto o simili.
Quindi non vanno bene quei prodotti in cui c'e' anche la pasta neofilizzata (o come si dice)
In passato avevo provato per me, i ragu' alla bolognese (con carne macinata) della Montana
e erano buoni per i miei gusti, ma piu' che altro ci vorrebbe qualcosa che possa essere buono per i gusti delle polacche e qualche alternativa in caso di tipa vegetariana.
Magari qualcosa che si trovi nei supermercati polacchi, perche' viaggio solo con bagaglio a mano e quindi ho il limite dei 100ml
Grazie in anticipo per i consigli.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
06/06/2012 | 13:16
Gold
Non ti preoccupare, penso che non avrai questo problema. In bocca al lupo :-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Sicilianorussologo
06/06/2012 | 13:28
Newbie
La gente si droga
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàste74
06/06/2012 | 13:30
Newbie
La tua idea e' buona ma perke' in Polonia???? molto meglio con una portoghese/brasiliana..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
06/06/2012 | 13:34
Gold
La pasta "neofilizzata" ti candida di diritto al premio oscar
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore1741
06/06/2012 | 13:41
Silver
@master una chicca. vi giuro che mi sono rovesciato dalla sedia a risate, altri colleghi mi hanno preso per deficiente totale. :D:D:D:D
Сука Зараза !
onegold
06/06/2012 | 13:44
Silver
ahahahahahahha
Prima penso a me stesso...
Viaggiatore1741
06/06/2012 | 13:47
Silver
Master, Shadow, quest'estate mi raccomando non dimenticate di portare a Malta almeno un 20-30 lattine di sugo neofilizzato!
Сука Зараза !
Pawel
06/06/2012 | 13:51
Gold
Non ci siamo proprio...mamma mia che tristezza...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàConsiglio è quello di rimanere a casa a preparare "pasta neofilizzata" e non lordare un Paese delizioso come la Polonia e soprattutto le MIE DONNE....le polacche non salgono ne in hotel ne tantomeno in appartamento, bisogna conoscerle e si devono fidare , ma questo tu non puoi saperlo...se vuoi divertirti vai da Heidi in Svizzera ;)
P.S: fai un corso di cucina perchè mi pare proprio che sei alquanto handicappato in materia CULinaria ;)
Gnoccalowcost
06/06/2012 | 14:18
Gold
ok si dice liofilizzata, ma che puntigliosi, avevo specificato tra parentesi che non sapevo come si scrivesse.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEE comunque, tante risposte, ma nessun suggerimento concreto, degno di nota.
per pawel:
per tua notizia, ho gia' castigato alcune "TUE DONNE" in Polonia (No pay), e sono venute pure in hotel. Ma appoggio pienamente le varie teorie della cena in appartamento di Loui ed altri. Ovviamente non e' che incontro una ragazza e dopo 5 minuti le chiedo se vuoi venire a casa per assaggiare la mie pennette alla puttanesca "neofilizzate". So come muovermi, e come comportarmi.
E poi le polacche mi piacciono molto e le tratto anche molto bene.
Poi mi scoccio di fare un corso di cucina, magari dalla volta successiva metto loro ai fornelli. Mi serve giusto un ABC, anzi nemmeno diciamo solo la A, ovvero un piatto forte da fare per la prima occasione.
master
06/06/2012 | 14:25
Gold
Quindi tu andrai in Polonia. Nel tuo appartamento da 16 euro al giorno. E andrai in giro a rimorchiare le Polacche dicendo: "ciao, sono italiano, vuoi venire a mangiare un piatto di pasta ITALIANA nel mio appartamento?"
Sono sicuro sarà un successo.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
06/06/2012 | 14:28
Gold
Non dimenticare Maglietta della Nazionale e cappellino Italia però ;)
E se ti capita, anche un accenno di: "sono un italiano" di cotugno mentre cammini per strada o sei al ristorante... che fa sempre la sua figura :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
shadowboxe
06/06/2012 | 14:39
Silver
@master i carrera color giallo canarino , un minimo di stile e che cavolo!!
@Deejay , sto svaligiando un negozio ebay, sto contattando i corrieri marittimi per far attraccare a Malta una nave cargo con i container comprati, master sta gia montando i fornellini a colonna,una novità per i GM passivi che hanno bisogno di calorie nello estenuante gioco passivo
Detto questo, mi sono rotolato per terra anche io...questo post entra di cattiveria dritto al podio...due medaglie con due post, recordman assoluto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshadowboxe
06/06/2012 | 14:56
Silver
Cmq @GnoccaLowCost
Non ti capisco, dici di aver viaggiato e timbrato e non ti sai cucinare una cosa più degna ad un uomo che ad un cane affamato.
Vuoi viaggiare in una zona STRA SCONSIGLIATA in questo periodo e ti lamenti per una differenza di budget di 4 euro in una nazione dove la qualità degli appartamenti è modesta.
Mi chiedo, dalla domanda che fai, come cavolo hai fatto a fulminare gia le polacche???
Se non ti sei fatto problemi a dirle "vieni nel mio hotel?" (che poi, in polonia gli hotel non costano poco, almeno, quelli seri.) che problemi ti fai nel dirle "vieni da me che mangiamo qualcosa?"
Questo "passaggio" solitamente avviene naturale, alla fine di un lavoro preparato antecedentemente e messo in pratica alla perfezione, non c'è il momento di tensione alla "Lascia o Raddoppia", semplicemente c'è voglia di stare assieme, e si prende la situazione in mano portandosela a mangiare con se qualcosa, poi dopo da cosa nasce cosa e via di fulmini e saette...
Dalle tue parole si percepisce il dubbio e la "meccanicità" con la quale immagini la situazione, cosa che ti dovrebbe far riflettere su quanto ne valga la pena
Altrimenti, ci sono tante mete per quest'estate dove puoi spendere più o meno simile, io, personalmente, me ne vò a Malta
TROVA HOSTESS PER CENEThe_Seducer
06/06/2012 | 14:57
Newbie
ahahah mi state facendo ammazzare dalle risate...!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdoriang
06/06/2012 | 15:00
Silver
meglio la felpa "baci&abbracci"...cmq a parte tutte queste risposte "inutili"..tu hai scritto per avere un consiglio e non trovo giusto che ti rispondano prendendoti in giro..
senti quà...senza dover complicare le cose con la cucina italiana che da quel che ho capito non sai cucinare...prova a dire se vogliono venire nel tuo appartamento per vedere la tua collezione di farfalle italiane...secondo funziona più della soluzione culinaria ;)
cmq ti prego continua a scrivere...ci vorrebbe più gente come te...me stò ad ammazzà dal ride:)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshadowboxe
06/06/2012 | 15:02
Silver
Non è vero, il mio ultimo intervento era riflessivo e filosofico, meriterei un encomio per non aver proseguito :D
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
06/06/2012 | 15:03
Gold
Oppure fingiti cinese e chiedi se vogliono venire a mangiarsi il tuo involtino primavera.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
06/06/2012 | 15:07
Gold
Ovviamente devi giocare sull'elegante doppio senso, alle polacche queste cose piacciono
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
corganish
06/06/2012 | 15:12
Gold
se a una tipa gli piaci gli piaci semplice no??'non penso che uno debba sfoggiare delle particolari doti in cucina o che so in economia o in giornalismo e si scopa coll uccello mica colle doti culinarie
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
06/06/2012 | 15:13
Gold
Alle polacche piace l'uomo spiritoso, ripeto: vai con l'involtino primavera
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
06/06/2012 | 15:17
Gold
Dopo che le hai offerto l'involtino, puoi anche continuare con gli eleganti doppi sensi, dicendo che però il tuo involtino è un po' più grande di quello tradizionale cinese.... Se è un po' tarda e non capisce subito il tuo umorismo inglese: strizzale l'occhio e fai: "hai capito? ho un involtino bello grosso eh eh eh"
vedrai: le si illumineranno gli occhi e dopo di che la strada sarà tutta in discesa
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
corganish
06/06/2012 | 15:42
Gold
oddio @master mi stai facendo schiattare dalle risate ahahahahahah io invece gli consiglierei di dirgli di essere russo e poi di dirgli ti faccio vedere la mia collezzione di kalashnikov
TROVA HOSTESS PER CENEertukkio_34
06/06/2012 | 15:42
Silver
sei proprio un genio continua a postare cosi ci fai fare 4 risate
Viaggiatore1741
06/06/2012 | 16:12
Silver
Caro @GnoccaLowCost porta pazienza ma con LittleGnocCazzeggioTravel funziona così. Non ti devi offendere, ognuno di noi ha la sua oscarata nella hall of fame, perfino shadow alla prima cazzata che ha sparato l'abbiamo affisso in bacheca. Se sei una persona intelligente e spiritosa, come devi per forza essere avendo già timbrato in terra polacca, riderai con noi delle involontarie quanto immarcescibili cagate che affollano questo sito ultimamente.
Detto questo comunque, seriamente, se sei una frana in cucina come il sottoscritto, ti consiglio di fare come noi, ci vediamo tutti a Malta per ferragosto, non ascoltare le cagate di shadow, magliette e fornellini a colonna sono solo per ridere; invece leggiti bene le raccomandazioni di master che è un autentico genio e vai si tromba sicuro.
Ci si vede là!
Сука Зараза !
shadowboxe
06/06/2012 | 16:18
Silver
ma che cazzata, quella è oscarscienza ahuahwuhaa rosico ancora :D
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore1741
06/06/2012 | 16:19
Silver
e sono tanto piu belle quanto involontarie :D
Сука Зараза !
master
07/06/2012 | 09:34
Gold
Come procede la pianificazione del viaggio?
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Pawel
07/06/2012 | 09:45
Gold
Certo che se il nostro amico parla così bene l'inglese come l'italiano mi immagino la qualità di gnocca polacca conosciuta...forse qualche badante cinquantenne di ritorno dall'Italia ;)
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore281
07/06/2012 | 10:37
Gold
vatti a fare un bel corso di cucina in Portogallo e poi potrai provare ad invitare le tipe a cena a casa. Fai come ti dico, non pensare a vincere premi Oscar , non sei mica deNiro...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
pistolero
07/06/2012 | 11:25
Gold
Una Perla di Thread.
Allora, @GnoccaLowCost ricapitolando...tre discussioni aperte ed una cinquantina di prese per il culo incassate con dignità...con tanto di gente che rotola sul pavimento in preda a risa convulsive...hai contribuito a fare @Pawel cornuto fornicando le sue donne in Polonia...sei attento a come spendi i soldi e non sai cucinare ma ti piace la figa.
Io direi che prometti bene e sono felice di averti tra noi, ragion per cui ti darò la dritta che stai cercando; un piatto gustoso, di facile e veloce preparazione, economico e che ha immancabilmente riscosso un'enorme successo in giro per il mondo ad opera del Vostro Carissimo.
Signore e signori; la Carbonara LittleTruths :-)
Prendi una pentola di dimensioni adeguate alla quantità di pasta che intendi cucinare, riempila d'acqua, buttaci dentro un cucchiaio di sale, copri e metti sul fuoco per portarla ad ebollizione.
Prendi una ciotola o un piatto fondo e mettici dentro un uovo (senza il guscio) per ogni persona che mangia più un uovo per la pentola, (ovvero nel caso di te e una gnocca sarebbero tre uova; una per te, una per la donna di Pawel ed una per la pentola)...aggiungi un pizzichino di sale, una sgrattata di pepe nero e se ti va anche un pizzichino di prezzemolo tagliato fino....mescola il tutto per un paio di minuti utilizzando una forchetta.
Abbi a portata di mano un pò di parmiggiano previamente grattuggiato o nel caso in cui nel posto in cui ti trovi il parmiggiano sìa difficilmente reperibile o eccessivamente costoso (in Sudafrica va a due euro al cucchiaio ed é di infima qualità) puoi anche utilizzare il Cheddar cheese che da un risultato cremoso che non sarà propriamente Carbonara Classica ma é comunque qualcosa di buono da mangiare.
Versa il formaggio nell'uovo sbattuto e mescola.
Quando l'acqua bolle, cala la pasta e copri. Guarda esattamente che ore sono e leggi sul pacco della pasta quali sono i tempi di cottura. Fai l'addizzione e così saprai quando esattamente devi scolare la pasta. Versa il una padella un pò d'olio d'oliva ed una manciata di pancetta o bacon e mettili sul fuoco a rosolare lento.
Un minuto prima del momento in cui devi scolare la pasta assaggia se é buona di sale, se é salata sei fottuto, se invece é insipida aggiungi un pò di sale secondo le necessità. Di solito un cucchiaio di sale é fatto bene per una pentola tipo per due o quattro persone, ma questo dipende.
Al momento designato alza la pentola dal fuoco e versa il contenuto nello scolapasta, intanto la padella con l'olio ed il bacon dovrebbe esser bollente ed il bacon rosolato al punto giusto.
Scola la pasta e riversala di nuovo nella pentola in cui l'hai cotta, rimetti questa pentola sul fuoco, immediatamente versaci su il contenuto della ciotola con uova e formaggio e mescola per bene per qualche secondo. Versaci sù il contenuto della padella e mescola di nuovo per qualche secondo.
Togli la pentola dal fuoco e prepara le porzioni.
La Carbonara LittleTruths é servita!
:-)
The_Seducer
07/06/2012 | 11:32
Newbie
questo forum diventa sempre più interessante ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore2126
07/06/2012 | 11:47
Gold
@LittleTruths gli potevi scrivere la ricetta degli spaghetti aglio, olio e pepperoncino. Tu lo mandi sulla strada a sto povero cristo :-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
pistolero
07/06/2012 | 11:50
Gold
hahahah... Capirai....con 15 euro di spesa cucina per tutta la durata della permanenza... :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshadowboxe
07/06/2012 | 12:02
Silver
Sto smettendo di fare gli addominali, me li faccio leggendo questo 3d...
TROVA HOSTESS PER CENE