Ciao, io vivo a Piter in centro. Locali: rossi's oppure xxxx (d'estate vanno tutti a Kristovski ostrov). Sito da vedere x pay: rusdosug.ru (scegli come città Piter). Comunque il periodo d'agosto è a rischio: potrebbe anche piovere o fare freschetto x 2 settimane. Se invece fa caldo o comunque tempo primaverile Piter è la bella CITTÀ DEL MONDO e non avrai bisogno di pagare. Dipende dal tempo. Indispensabile: conoscenza del russo
Cioa Pinokkio,
anche io andro' San Pietroburgo ..partiro' settimana prossima, con 3 gg prima a Tallin...
Sono d'accordo che agosto non sia il mese migliore per andare a fare il GT...e' il mese dove ci sono in giro piu' Italioti, i costi sono piu altri etc....
Ma siccome San pietroburgo non e' dietro l'angolo ed e' una meta che farai poche volte nella vita (diveramente da posti come riga o praga).. e giusto che tu vada nel periodo piu' bello..ovvero nelle notti Bianche... come faccio io
S e anche meta' della figa va in vacanza l'altra meta' resta
ps *chi non lo sapesse.. gli unici che vanno via in vacanza ad agosto in massa si
Alcune aziende Italiote assumo liberi professionisti che devono stare necessariamente li a battere il ferro, di fatto uno non è un libero professionista ma è legato al palo dell'azienda.
Lo ero anche io prima di rompermi i coglioni totalmente, ora sono diventato un'aquila scout a tutti gli effetti e ho preso il mio distintivo in assenza prolungata, per la serie, posso lavorare in qualunque parte del mondo, poi in determinati periodi devo essere in determinati posti
Concordo al 100% con @robypiter: se non conosci il russo andraa finire che nei pochi giorni che starai a Piter in un periododifficilenon combinerai ovviamente niente, очень жаль.
Lenorme quantitadi turisti che cola si riverseranno- per lo piuuomini - e devastante.
E le ragazze del luogo son ben vaccinate: tradotto, troverai le famose scroccone, la bestia nera dei poveri italioti che attratti dalla leggenda e dal miraggio del pelo facile ad agosto si riversano in massa in quello che nellimmaginario collettivo e lEST.
La maggior parte di questi barbari (coglioni come dice @Master) invade le repubbliche baltiche e lUkraina (Kiev, Yalta e Odessa).
La maggior parte di costoro non solo non sa conversare in russo ma nn ha nemmeno un livello minimo di inglese per instaurare un minimo di conversazione con le girls. E le scroccone sanno come ingannare il povero italiota a caccia.
Di quelli che san linglese la maggior parte e rozza e volgare e approcciando le ragazze (inorridite quando sanno di avere a che fare con itaGliani) ci fa fare figure orrende come italiani e ci giochiamo la reputazione.
In poche parole: nella tua settimana a Piter vai almeno a visitare le cose belle che son riportate nelle guide turistiche, rifatti gli occhi ammirando le bellezze a spasso e alla fine se la tua terza gamba dovesse renderti la vita impossibile puntando 24 ore su 24 verso il soffitto allora anche tu come tutti gli italioti andrai con le pay.
Niente di male, per carita, in Russia ci sono pay bellissime, gentili, con le quali e proprio n piacere instaurare un feeling che poi rende lora che paghi unesperienza GFE, ma almeno non farti fregare in quanto nei locali famosi dove alla fine si riversano TUTTI i turisti alla ricerca di gnocca facile ci troverete le scafatissime pay che ben conoscono i giri dei poveri turisti-rimasti-a-bocca-asciutta...
Infatti il turista italiota arriva a Piter gasatissimo. In genere ha solo una settimana di tempo. I primi giorni le tampina tutte, venendo regolarmente rimbalzato (alle 20enni fighe non frega un cazzo che tu le inviti in hotel a bere il vino italiano e ad assaggiare il vero parmigiano che ti sei messo alluopo in valigia).
Man mano che la settimanina volge al termine gli salgono alle stelle i livelli di testosterone e alla fine si fanno fregare cifre alte dalle pay piu semplici da trovare e cioequelle che strategicamente si fan trovare nei locali piu noti per accalappiare i gonzi (i coglioni, come direbbe Master).
A questo punto come li vogliamo definire gli italioti che vanno a Piter - e all` ESTero in genere - con la speranza di fare sfracelli?
Бедная страна - Италия.....
io l'inglese lo parlo benissimo ma nn sn il classico itagliota rozzo che si fa riconoscere dappertutto, anzi sono l'opposto, rimango molto calmo e in disparte, e fin'ora in tutti i posti in cui sono stato (compresa Budapest) sono stato approcciato io dalle gnocche, anke se qualke volta magari alla fine si è risolto tutto con una pomiciata, eppure sono un ragazzo normalissimo, ne il bellissimo o il tronista di turno, l'unico punto a mio favore è l'abbigliamento ke io amo particolarmente, e ciò mi rende più visibile molte volte...
pinokkio il mio consiglio è vacci e fottitene di tutti..io a fine agosto andrò a mosca perchè una mia amica c è andata l anno scorso...non ti dico i racconti..considera che stava con il fidanzato..e mi ha detto che non cè un grosso turismo giovanile e i locali sono sempre stracolmi..ora non so se vale anche per san pietroburgo ma l unico modo è provare..e poi ragazze come le russe non esistono ne a malta ne in nessun altro posto al mondo..poi fammi sapere..
Devo dire che sui siti.chat dove trovo e parlo con ragazze russe. il 60% non parla inglese...20 parla cosi cosi 20 % parla benissimo..
questa e' la situzione che dovreti trovare a st piter....
penso che sapere il russo e' una carta in piu',mooolto vantaggiosa..ampli il tuo "parco macchine"
detto questo...anche se conoscessi bene il russo ma non hai "savoire faire" il tuo russo lo puoi buttare nel cesso...
quindi tieniti stretto il tuo inglese e portati una buona dose di classe...(oltre che di soldi.. non si sa mai:))))))
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
andare a pay in russia e' come pagare il ghiaccio in groelandia. rimandato a settembre in geognocca anche te.
sta tempestando tutti i thred sulla russia, e' probabile si tratti di pellegrino innamorato della russia e non vuole altri pappagalli intorno. in questo caso promosso con la sufficienza, anche se di bionde ce ne per tutti lassu.
si ma tanto è stato missilato fuori dalla frontiera cirillica :-c
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
a spb ho visto italiani che pur di dire che si son fatti la russa rimorchiavano cessi rari. ragazzi un pò di contegno. se volete rimorchiare e trombare free a colpo sicuro in una settimana cambiate meta. ad agosto spb è piena di italiani affamati che però difficilmente si avventurano fuori dalle 4 vie e dai pochi locali noti del centro, basta spostarsi da lì e trovate la russia vera: quella che parla solo russo....
a proposito le vere notti bianche sono a giugno.
ps malta ad agosto è da evitare come la peste, ci va la feccia d'italia
A San Pietroburgo ci sono circa 4.5 milioni di abitanti.
Considerando che la metà potrebbe andare in vacanza, ne rimangono più di 2 milioni.
Considerando che la metà potrebbero essere vecchi, ne rimangono più di 1 milione.
Considerando che la metà potrebbero essere uomini, rimangono 500 mila gnocche.
Considerando che la metà potrebbero essere zoccole, ne rimangono 250 mila.
Quante ne volete trombare???
Ho letto di tante avventure su questo sito, ma nessuno ha ancora detto di essersi fatto 250 mila gnocche in una vacanza (forse non ci arriva neppure Rocco Siffredi a queste medie).
Io ad Agosto vado a San Pietroburgo 10 giorni, e sono sicuro di non trovare per strada o nei locali 250 mila italiani... quindi una piccola speranza mi rimane! ;-)
PS: se ho fatto qualche errore di calcolo mi scuso... non ho usato la calcolatrice! :-o
@tipappotutta l'errore di calcolo c'è hai considerato tutte le donne da 0 a 99 anni.. ora se ti piacciono le over 50.. azzi tua io non andrei a San Pietro e Paolo per una 50enne, stesso discorso per le minorenni. e ancora non andrei a cercare cessi, è una percentuale anch'essa seppur bassa ma c'è.
Insomma :D mettiamo che ne rimangono 50.000 trombabili, 10 giorni 5.000 mila al giorno con tutta la buona volontà in un giorno non riesci a vedere 5.000 donne, ma verosimilmente un migliaio, ne fermi 50 ? sarebbe una ogni 20 minuti, una buona media. buon divertimento. male che vada cerca qualche appartamento saranno una 10 tutte bone e disponibili.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
E no assassino della patata... io un po' di vecchi li ho tolti dal calcolo! ;-)
Ora personalmente non conosco la statistica russa, ma se è come Riga dove nascono 7 gnocche per ogni uomo, allora potrei essere stato anche pessimista nel mio conteggio.
Comunque era una cavolata buttata lì per far capire che l'allarmismo per l'assenza di gnocca a Leningrado ad agosto mi sembra eccessivo.
Visto come funziona ultimamente in Italia, anche una in 10 giorni sarebbe un buon bottino! ;-)
"Ma se è come Riga dove nascono 7 gnocche per ogni uomo" .. minchia se solo fosse vera questa statistica :D
Anch'io scherzavo, di certo Agosto è il peggiore periodo per andar alla ricerca di gnocca in Russia, ma se è anche l'unico periodo in cui si possono prendere le ferie e viaggiare fai buon viaggio e divertiti.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
l'interland di st piter fa oltre 8 milioni di persone (7-8 volte riga), ed è il secondo della russia. se state fuori dalle solite 5-6 vie pellegrine le donne sono praticamente infinite. i mesi migliori per girare all'aria aperta vanno da giugno a primi settembre, dopo incomincia a nevicare. che faccia troppo caldo ad agosto è un utopia, in media si hanno 20-25'c ma se piove si scende subito a 15. per il resto, andate con un po di russo e un dizionario almeno. le donne sono diverse rispetto al baltico: più "russe". si sente qualcosa di diverso, nonostante la vicinanza ad esempio di tallin.
7 donne per ogni uomo a Riga non è una leggenda!
ho conosciute parecchie tipe lettoni... e tutte avevano solo sorelle!
magari non sono esattamente 7... ma ogni lettone ha almeno 5 donne che lo cercano... e che donne li mortacci loro! :-)
l'ultima volta che sono stato a S. Petesburg (5 anni fa) ho trovato molte ragazze che parlavano inglese, anche perchè ci sono tante universitarie.
anzi molte studiano anche il francese.
possibile che in questi ultimi anni si sono rincoglionite e hanno smesso di studiare le lingue?
conoscere l'inglese è sufficiente, e poi basta sparare le solite frasettine russe di rito (kak djela, krasivaja djevuchka, kak ja rad, ja lubliu tibia... anche se le ho scritte alla cacchio di cane)! ;-)
"""""sono stato approcciato io dalle gnocche, anke se qualke volta magari alla fine si è risolto tutto con una pomiciata, eppure sono un ragazzo normalissimo, ne il bellissimo o il tronista di turno, l'unico punto a mio favore è l'abbigliamento ke io amo particolarmente, e ciò mi rende più visibile molte volte... """"""" @Pinokkio84: di nome e di fatto
come la vedete una capatina verso febbraio a san pietroburgo: periodo non vacanziero, senza l'assillo di pellegrini italiani o stranieri, la città innevata(spero)
io sono stato ad agosto dell'anno scorso,molti turisti vero,ma quasi tutte famiglie in comitive,andavo sempre al marstall bar vicino alla chiesa del sangue versato,venerdi e sabato pieno di gnocche,facili da conoscere ma difficili da portare subito in casa,durante la settimana solo prof.prezzo 400-500 rubli per un paio di ore,clima stupendo sole e ventilato mentre qui si chiattava da caldo e umidita.volo 200 euri con lufthansa,camera doppia 55 in nevsky prospect,visto sui 100 euri
@lucio il Marstall - detto anche Kaniushennij dvor - lo conosco bene, trovavo li delle studentesse semi pro che pero` per la trombata a casa mia volevano 2000 rubli, non 500..... Spiegati meglio!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore2524
06/06/2012 | 14:14
Newbie
PS: io ad agosto comunque non vado a fare il GT, vado solo per fare il turista. E sicuramente non in luoghi battuti da itaglioti dei miei coglioni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
06/06/2012 | 14:15
Gold
@Pinokkio84 al massimo avranno aperto 1 o 2 locali. La prossima recensione la farai tu su San Pietroburgo, OK?
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Pinokkio84
06/06/2012 | 14:17
Newbie
Beh lo spero @ildrago, vediamo cosa troverò in russia...
Lavora tranquilla...
robypiter
06/06/2012 | 15:53
Newbie
Ciao, io vivo a Piter in centro. Locali: rossi's oppure xxxx (d'estate vanno tutti a Kristovski ostrov). Sito da vedere x pay: rusdosug.ru (scegli come città Piter). Comunque il periodo d'agosto è a rischio: potrebbe anche piovere o fare freschetto x 2 settimane. Se invece fa caldo o comunque tempo primaverile Piter è la bella CITTÀ DEL MONDO e non avrai bisogno di pagare. Dipende dal tempo. Indispensabile: conoscenza del russo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàthesaintclair
06/06/2012 | 17:05
Newbie
Cioa Pinokkio,
anche io andro' San Pietroburgo ..partiro' settimana prossima, con 3 gg prima a Tallin...
Sono d'accordo che agosto non sia il mese migliore per andare a fare il GT...e' il mese dove ci sono in giro piu' Italioti, i costi sono piu altri etc....
Ma siccome San pietroburgo non e' dietro l'angolo ed e' una meta che farai poche volte nella vita (diveramente da posti come riga o praga).. e giusto che tu vada nel periodo piu' bello..ovvero nelle notti Bianche... come faccio io
S e anche meta' della figa va in vacanza l'altra meta' resta
ps *chi non lo sapesse.. gli unici che vanno via in vacanza ad agosto in massa si
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshadowboxe
06/06/2012 | 17:14
Silver
@master
Alcune aziende Italiote assumo liberi professionisti che devono stare necessariamente li a battere il ferro, di fatto uno non è un libero professionista ma è legato al palo dell'azienda.
Lo ero anche io prima di rompermi i coglioni totalmente, ora sono diventato un'aquila scout a tutti gli effetti e ho preso il mio distintivo in assenza prolungata, per la serie, posso lavorare in qualunque parte del mondo, poi in determinati periodi devo essere in determinati posti
Pinokkio84
06/06/2012 | 17:58
Newbie
@robypiter grazie mille, 6 stato molto esaustivo, grazie anke a te @thesaintclair i vostri consigli mi saranno sicuramente molto utili ;)
Lavora tranquilla...
shadowboxe
06/06/2012 | 18:10
Silver
Mi raccomando vai e incendia tutto, poi dopo torna qui e raccontaci cos'è successo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPinokkio84
06/06/2012 | 18:13
Newbie
certo shadow, lo farò senza dubbio, speriamo bene...
Lavora tranquilla...
DottDeMinchiis
06/06/2012 | 20:12
Newbie
Concordo al 100% con @robypiter: se non conosci il russo andra
a finire che nei pochi giorni che starai a Piter in un periodo
difficilenon combinerai ovviamente niente, очень жаль. L
enorme quantitadi turisti che cola
si riverseranno- per lo piuuomini - e
devastante.E le ragazze del luogo son ben vaccinate: tradotto, troverai le famose scroccone, la bestia nera dei poveri italioti che attratti dalla leggenda e dal miraggio del pelo facile ad agosto si riversano in massa in quello che nell
immaginario collettivo e
lEST. La maggior parte di questi barbari (coglioni come dice @Master) invade le repubbliche baltiche e l
Ukraina (Kiev, Yalta e Odessa).La maggior parte di costoro non solo non sa conversare in russo ma nn ha nemmeno un livello minimo di inglese per instaurare un minimo di conversazione con le girls. E le scroccone sanno come ingannare il povero italiota
a caccia
.Di quelli che san l
inglese la maggior parte e
rozza e volgare e approcciando le ragazze (inorridite quando sanno di avere a che fare con itaGliani) ci fa fare figure orrende come italiani e ci giochiamo la reputazione.In poche parole: nella tua settimana a Piter vai almeno a visitare le cose belle che son riportate nelle guide turistiche, rifatti gli occhi ammirando le bellezze a spasso e alla fine se la tua terza gamba dovesse renderti la vita impossibile puntando 24 ore su 24 verso il soffitto allora anche tu come tutti gli italioti andrai con le pay.
Niente di male, per carita
, in Russia ci sono pay bellissime, gentili, con le quali e
proprio n piacere instaurare un feeling che poi rende lora che paghi un
esperienza GFE, ma almeno non farti fregare in quanto nei locali famosi dove alla fine si riversano TUTTI i turisti alla ricerca di gnocca facile ci troverete le scafatissime pay che ben conoscono i giri dei poveri turisti-rimasti-a-bocca-asciutta...Infatti il turista italiota arriva a Piter gasatissimo. In genere ha solo una settimana di tempo. I primi giorni le tampina tutte, venendo regolarmente rimbalzato (alle 20enni fighe non frega un cazzo che tu le inviti in hotel a bere il vino italiano e ad assaggiare il vero parmigiano che ti sei messo all
uopo in valigia). Man mano che la settimanina volge al termine gli salgono alle stelle i livelli di testosterone e alla fine si fanno fregare cifre alte dalle pay piu
semplici da trovare e cioequelle che strategicamente si fan trovare nei locali piu
noti per accalappiare i gonzi (i coglioni, come direbbe Master).A questo punto come li vogliamo definire gli italioti che vanno a Piter - e all` ESTero in genere - con la speranza di fare sfracelli?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàБедная страна - Италия.....
shadowboxe
06/06/2012 | 22:08
Silver
Maledizione a voi russofili, mi toccherà studiare il russo ora :D
Però io in una settimana col mio bell'inglese a St. Peter ne timbrai 4,parlo di 6 anni fa...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPinokkio84
06/06/2012 | 22:42
Newbie
io l'inglese lo parlo benissimo ma nn sn il classico itagliota rozzo che si fa riconoscere dappertutto, anzi sono l'opposto, rimango molto calmo e in disparte, e fin'ora in tutti i posti in cui sono stato (compresa Budapest) sono stato approcciato io dalle gnocche, anke se qualke volta magari alla fine si è risolto tutto con una pomiciata, eppure sono un ragazzo normalissimo, ne il bellissimo o il tronista di turno, l'unico punto a mio favore è l'abbigliamento ke io amo particolarmente, e ciò mi rende più visibile molte volte...
Lavora tranquilla...
memorabile
07/06/2012 | 14:34
Newbie
pinokkio il mio consiglio è vacci e fottitene di tutti..io a fine agosto andrò a mosca perchè una mia amica c è andata l anno scorso...non ti dico i racconti..considera che stava con il fidanzato..e mi ha detto che non cè un grosso turismo giovanile e i locali sono sempre stracolmi..ora non so se vale anche per san pietroburgo ma l unico modo è provare..e poi ragazze come le russe non esistono ne a malta ne in nessun altro posto al mondo..poi fammi sapere..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEthesaintclair
07/06/2012 | 16:48
Newbie
Devo dire che sui siti.chat dove trovo e parlo con ragazze russe. il 60% non parla inglese...20 parla cosi cosi 20 % parla benissimo..
questa e' la situzione che dovreti trovare a st piter....
penso che sapere il russo e' una carta in piu',mooolto vantaggiosa..ampli il tuo "parco macchine"
detto questo...anche se conoscessi bene il russo ma non hai "savoire faire" il tuo russo lo puoi buttare nel cesso...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàquindi tieniti stretto il tuo inglese e portati una buona dose di classe...(oltre che di soldi.. non si sa mai:))))))
Viaggiatore29
08/06/2012 | 11:02
Gold
il santo ha ragione
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
yuda
15/07/2012 | 06:46
Newbie
andare a pay in russia e' come pagare il ghiaccio in groelandia. rimandato a settembre in geognocca anche te.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsta tempestando tutti i thred sulla russia, e' probabile si tratti di pellegrino innamorato della russia e non vuole altri pappagalli intorno. in questo caso promosso con la sufficienza, anche se di bionde ce ne per tutti lassu.
Viaggiatore2126
15/07/2012 | 06:47
Gold
La tua verità
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore29
15/07/2012 | 10:25
Gold
si ma tanto è stato missilato fuori dalla frontiera cirillica :-c
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
lukeit
23/07/2012 | 18:04
Newbie
a spb ho visto italiani che pur di dire che si son fatti la russa rimorchiavano cessi rari. ragazzi un pò di contegno. se volete rimorchiare e trombare free a colpo sicuro in una settimana cambiate meta. ad agosto spb è piena di italiani affamati che però difficilmente si avventurano fuori dalle 4 vie e dai pochi locali noti del centro, basta spostarsi da lì e trovate la russia vera: quella che parla solo russo....
a proposito le vere notti bianche sono a giugno.
ps malta ad agosto è da evitare come la peste, ci va la feccia d'italia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtipappotutta
24/07/2012 | 12:19
Newbie
A San Pietroburgo ci sono circa 4.5 milioni di abitanti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàConsiderando che la metà potrebbe andare in vacanza, ne rimangono più di 2 milioni.
Considerando che la metà potrebbero essere vecchi, ne rimangono più di 1 milione.
Considerando che la metà potrebbero essere uomini, rimangono 500 mila gnocche.
Considerando che la metà potrebbero essere zoccole, ne rimangono 250 mila.
Quante ne volete trombare???
Ho letto di tante avventure su questo sito, ma nessuno ha ancora detto di essersi fatto 250 mila gnocche in una vacanza (forse non ci arriva neppure Rocco Siffredi a queste medie).
Io ad Agosto vado a San Pietroburgo 10 giorni, e sono sicuro di non trovare per strada o nei locali 250 mila italiani... quindi una piccola speranza mi rimane! ;-)
PS: se ho fatto qualche errore di calcolo mi scuso... non ho usato la calcolatrice! :-o
pussy_assassins
24/07/2012 | 12:32
Silver
@tipappotutta l'errore di calcolo c'è hai considerato tutte le donne da 0 a 99 anni.. ora se ti piacciono le over 50.. azzi tua io non andrei a San Pietro e Paolo per una 50enne, stesso discorso per le minorenni. e ancora non andrei a cercare cessi, è una percentuale anch'essa seppur bassa ma c'è.
Insomma :D mettiamo che ne rimangono 50.000 trombabili, 10 giorni 5.000 mila al giorno con tutta la buona volontà in un giorno non riesci a vedere 5.000 donne, ma verosimilmente un migliaio, ne fermi 50 ? sarebbe una ogni 20 minuti, una buona media. buon divertimento. male che vada cerca qualche appartamento saranno una 10 tutte bone e disponibili.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
tipappotutta
24/07/2012 | 13:26
Newbie
E no assassino della patata... io un po' di vecchi li ho tolti dal calcolo! ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàOra personalmente non conosco la statistica russa, ma se è come Riga dove nascono 7 gnocche per ogni uomo, allora potrei essere stato anche pessimista nel mio conteggio.
Comunque era una cavolata buttata lì per far capire che l'allarmismo per l'assenza di gnocca a Leningrado ad agosto mi sembra eccessivo.
Visto come funziona ultimamente in Italia, anche una in 10 giorni sarebbe un buon bottino! ;-)
pussy_assassins
24/07/2012 | 13:34
Silver
"Ma se è come Riga dove nascono 7 gnocche per ogni uomo" .. minchia se solo fosse vera questa statistica :D
Anch'io scherzavo, di certo Agosto è il peggiore periodo per andar alla ricerca di gnocca in Russia, ma se è anche l'unico periodo in cui si possono prendere le ferie e viaggiare fai buon viaggio e divertiti.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
yuda
24/07/2012 | 13:47
Newbie
l'interland di st piter fa oltre 8 milioni di persone (7-8 volte riga), ed è il secondo della russia. se state fuori dalle solite 5-6 vie pellegrine le donne sono praticamente infinite. i mesi migliori per girare all'aria aperta vanno da giugno a primi settembre, dopo incomincia a nevicare. che faccia troppo caldo ad agosto è un utopia, in media si hanno 20-25'c ma se piove si scende subito a 15. per il resto, andate con un po di russo e un dizionario almeno. le donne sono diverse rispetto al baltico: più "russe". si sente qualcosa di diverso, nonostante la vicinanza ad esempio di tallin.
tipappotutta
24/07/2012 | 17:46
Newbie
7 donne per ogni uomo a Riga non è una leggenda!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEho conosciute parecchie tipe lettoni... e tutte avevano solo sorelle!
magari non sono esattamente 7... ma ogni lettone ha almeno 5 donne che lo cercano... e che donne li mortacci loro! :-)
l'ultima volta che sono stato a S. Petesburg (5 anni fa) ho trovato molte ragazze che parlavano inglese, anche perchè ci sono tante universitarie.
anzi molte studiano anche il francese.
possibile che in questi ultimi anni si sono rincoglionite e hanno smesso di studiare le lingue?
conoscere l'inglese è sufficiente, e poi basta sparare le solite frasettine russe di rito (kak djela, krasivaja djevuchka, kak ja rad, ja lubliu tibia... anche se le ho scritte alla cacchio di cane)! ;-)
Viaggiatore2126
19/09/2012 | 21:48
Gold
Con le notti bianche di San Pietroburgo, è andato in bianco anche questo... :-))
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Dan2012
20/09/2012 | 11:08
Silver
bravo @yuda: in poche parole hai fotografato perfettamente la situazione di SPB
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDan2012
20/09/2012 | 11:10
Silver
@thesaintclair
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città=D>
Dan2012
20/09/2012 | 11:11
Silver
"""""sono stato approcciato io dalle gnocche, anke se qualke volta magari alla fine si è risolto tutto con una pomiciata, eppure sono un ragazzo normalissimo, ne il bellissimo o il tronista di turno, l'unico punto a mio favore è l'abbigliamento ke io amo particolarmente, e ciò mi rende più visibile molte volte... """""""
INCONTRA DONNE VOGLIOSE@Pinokkio84: di nome e di fatto
ingfonelli
27/09/2012 | 19:02
Newbie
come la vedete una capatina verso febbraio a san pietroburgo: periodo non vacanziero, senza l'assillo di pellegrini italiani o stranieri, la città innevata(spero)
lucio
27/09/2012 | 22:19
Newbie
io sono stato ad agosto dell'anno scorso,molti turisti vero,ma quasi tutte famiglie in comitive,andavo sempre al marstall bar vicino alla chiesa del sangue versato,venerdi e sabato pieno di gnocche,facili da conoscere ma difficili da portare subito in casa,durante la settimana solo prof.prezzo 400-500 rubli per un paio di ore,clima stupendo sole e ventilato mentre qui si chiattava da caldo e umidita.volo 200 euri con lufthansa,camera doppia 55 in nevsky prospect,visto sui 100 euri
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolska
12/10/2012 | 01:12
Newbie
@lucio solo 500 rubli per due ore?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDottDeMinchiis
12/10/2012 | 02:24
Newbie
@lucio il Marstall - detto anche Kaniushennij dvor - lo conosco bene, trovavo li delle studentesse semi pro che pero` per la trombata a casa mia volevano 2000 rubli, non 500..... Spiegati meglio!
INCONTRA DONNE VOGLIOSElucio
13/10/2012 | 02:21
Newbie
noooooo,scusate,ho dimenticato 1 zero,volevo scrivere 4000-5000 rubli,magari fossero stati 500 :-(
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgorgos
13/10/2012 | 03:41
Silver
Ecche.azzoo 4000 rubli incominciano ad essere tanti, ma quanto prendono 2000
INCONTRA DONNE VOGLIOSEo 5000 [-O<