@IlDrago vuol dire che abbiamo vissuto tipi diversi di vacanze! Io di ragazze di Praga ne ho conosciute davvero molte e con alcune di loro sono ancora in contatto!
Tuttavia stiamo andando off topic, manteniamoci al primo post dell'autore e cioè un consiglio su locali e vita a San Pietroburgo!
Dottor, mi sembri abbastanza sveglio per capire, quindi ci provo per l'ultima volta poi lascio perdere.
É chiaro che se vai in russia ci trovi qualche russa.
Ma se vai ad agosto a Piter: tutte le studentesse fuori sede sono tornate a casa, tutte quelle con un pó di grano se ne sono andate in posti più frschi, anche solo in campagna, e non stanno certo a girarsi il centro con 40 gradi.
In compenso arrivano decine di migliai di turisti, per lo più uomini
Quindi non sto dicendo che Piter fa schifo, sto dicendo che uno intellingente ci va in primavera, non a metà agosto.
Chiaro? Agosto é proprio il periodo peggiore in cui andarci.
Come ha detto box é come ad andare ad Ibiza a gennaio. É semplicemente da coglioni.
Poi dopo che l'ho spiegato e c'é chi ancora non lo capisce, non posso che dire: il mondo é pieno di Oscar :)
Master scusa se mi intrometto .. Io leggo sempre le tue recensioni e quello che scrivi e ti stimo... Pero non mi puoi dire che a Malta e bello.. Credimi io da Catania in 40 min sono a Malta e davvero ce uno schifo di italiani.. Se poi mi dici settembre ottobre allora si haistra stra stra ragione...
@Master mi sembri sveglio anche tu ed abbiamo capito che cerchi di pubblicizzare ciò che ti interessa, questo è palese! ;)
A Piter 40°C se li sognano comunque e ti posso assicurare che non è semplice per i turisti arrivarci, sia per una questione economica che burocratica (passaporto, visto, ecc....)! Di certo arrivare a Malta (che non sto affatto disprezzando, ma non la vedo adatta a me) è molto più semplice e meno dispendioso!
Infine, evita di dare giudizi... hai dato il tuo consiglio su Malta (anche se nessuno l'aveva chiesto), puoi ritenerti congedato!
signori leggete voi stessi, stiamo parlando di trip advisor, non del sito pinco pallino, @master spero almeno ke tu ci sia stato a "Piter" visti i consigli ke dispensi...
Ma cosa sto pubblicizzando, razza di pirla :). Se avevo un locale a malta penso che qui si saprebbe, e per di più lo avrei indicato più volte dicendone il nome.
Ho detto che mi sembravi sveglio, ma dopo questa uscita da demente me lo devo rimangiare. Ora vai ciccio, sei congedato ;)
il periodo migliore e' ovviamente quello delle notti bìanche, "21 giugno".
Se vai a "luglio" comunque le giornate sono ancora lunghissime ed e' forse piu' facile trovare posto.
Noi l'ultima volta abbiamo affittato un appartamento; se non sei da solo il rapporto qualita'/prezzo e' senz'altro migliore che con gli alberghi che di solito sono al di sotto dei nostri standard.
Re: San Pietroburgo
02 marzo 2010, 23:17
ciao , sono stato a San Pietroburgo lo scorso anno.. il periodo migliore è senza dubbio l'estate, clima ottimo e giornate lunghissime.
io ho viaggiatato con lufthansa (con scalo a Francoforte) non sò se è il più ecomomico, ma sicuramente il viaggio è confortevole e la compagnia ispira affidabilità (arrivare là senza bagagli non è simpatico !)
la città è bellissima, molto più pulita ,sicura ed economica di quello che si possa pensare,
per cambiare gli Euro in Rubli conviene andare nelle varie banche, sono un pò ovunque e il cambio è migliore ( in alcuni posti si puo pagare con gli Euro, ma i prezzi aumentano e non sempre hanno il resto.... )
...per il resto è una città da scoprire... e vivere.... 24h su 24h :)
Il mondo sarà pieno di Oscar, come dici tu...ma un Nobel a te non lo toglie proprio nessuno; lascio scegliere a te quale!
Pirla, demente, "concedato"...non ti rispondo solo per rispetto a questo forum e agli utenti normali che lo popolano!
Ho toccato un nervo scoperto e sei saltato per aria, adesso almeno potrai pubblicizzare il tuo locale a Malta! @Pinokkio84, buona vacanza a San Pietroburgo!
@sicilianorussologo certo, farò la recensione, come quelle precedenti, naturalmente inserendo solo ed esclusivamente informazioni VERITIERE, anche se non avrò trovato un pelo di figa, lo scriverò, seguendo la mia linea, come ho già fatto in precedenza ;)
Cmq grazie mille per la dritta precedente ;)
@Master ma se @Pinokkio84 deve andare a Piter ed ha chiesto consigli in merito a questa meta, perchè insisti a proporre destinazioni diverse?
Hai detto la tua, non insistere, non credo che cambierà idea!
@dottor_regolare ho già prenotato tutto, 8 giorni e 7 notti più 2 notti a praga di scalo, una all'andata e una al ritorno per un totale di 750 euro, e non perderò i soldi per andare a malta o altrove, anzi non cambierei mai la vacanza permutandola con una x malta... cmq grazie mille anke a te per le dritte ;)
Io gli do i consigli che voglio e lui é libero di non seguirli, sei tu che ti metti in mezzo senza che nessuno te lo abbia chiesto.
Invece di rompere le palle a me, consigliali tu dei posti "pieni di figa" ad agosto a piter, così si farà una gran vacanza grazie al tuo prezioso aiuto :)
Io in estate non vado mai da nessuna parte siciliano. Io viaggio durante l'anno. In vacanza a luglio e agosto ci vanno tutti i coglioni che hanno 2 settimane di vacanza l'anno. (senza offesa per nessuno). Io preferisco fare il contrario di quello che fa la massa. ;)
Esatto.. La penso come te.. Per esempio io andrò a relax totale a Lampedusa che figa nemmeno l ombra... Pero devi essere cosciente che molti in inverno non possono e solo in estate hanno le ferie..
@Master magari tu hai la possibilità di viaggiare durante l'anno, ma esistono anche "troppi coglioni" che possono muoversi solo a luglio e agosto x motivi lavorativi o di studio; l'avevi mai pensato?
In genere non mi metto in mezzo a queste discussioni, però un po' mi sta sulle balle definire coglioni quelli che vanno in vacanza a luglio o ad agosto. Forse c'è qualcuno che non può semplicemente partire quando vuole, ma per motivi di lavoro può prendersi ferie solo in quel periodo? E' da coglioni? A me sembra si sparino un po' troppi giudizi del cazzo.
Io dico che dovremmo imparare a dare giudizi su dei luoghi solo dopo averli visitati, xkè questo forum sta perdendo di credibilità, solo xkè ognuno di noi recensisce i posti senza averli visitati, come potrei dire io se gennaio è un bel periodo x andare in Yemen se io non ci sono mai stato nemmeno ad "Ottembre"?!
Concordo pienamente con @bollo sul fatto delle ferie estive in quanto anch'io sono in queste condizioni...
bollo, la maggioranza di chi si prende le vacanze ad agosto, potrebbe prendersele in un altro periodo. se sei uno studente hai 4 mesi di vacanza l'anno, se decidi di partire proprio a ferragosto sei un coglione.
così come se sei un dipendente di un azienda medio grande, le vacanze le puoi chiedere quando vuoi, ma la maggior parte dei coglioni fanno a gara per averle in alta stagione.
se sei un libero professista idem, puoi prenderti una settimana di vacanza più o meno quando vuoi e invece la maggioranza chiude e si fa le vacanze in agosto.
i casi dove uno non ha altra alternativa che la vacanza in agosto sono veramente pochi. la maggior parte le vacanze se le VUOLE prendere in pieno agosto, insieme a tutti gli altri, e questo che rende chi lo fa un coglione.
l'italia é infatti uno dei pochi paesi che tra luglio e agosto si fermano, perché tutti vogliono andare in vacanza. tutti insieme, come delle pecore... come dei coglioni
@ildrago non ho detto ke tu non c6 mai stato, anke se da quello ke dici lasci intendere questo, il mio era solo un consiglio generale, se c6 stato buon x te! poi io ho chiesto solo se conoscete dei posti dove andare a san pietroburgo?! non li conoscete?! bene, io andrò a san pietroburgo, non m'interessa ne di malta, ne di lisbona e ne di san giovanni in persiceto...
@master non è proprio così. Io sono un libero professionista, un agente di commercio, però lavoro per un'azienda che chiude ad agosto. Io ovvio che potrei prendermi giorni di ferie quando voglio, e lo faccio per brevi weekend o per qualche giorno, però non posso stare via 2 o 3 settimane a marzo o a ottobre. Devo seguire e curare i miei clienti e un'assenza di questo tipo sarebbe impensabile.
E' chiaro che potendo sempre scegliere nemmeno io andrei mai via ad agosto. Prezzi più alti, casino, e via dicendo. Però per molti è inevitabile.
Io ho sempre fatto il libero professionista. Ed è chiaro che non mi prendevo 2 mesi a marzo e aprile.
Ma se parti venerdì, ti sai tutta la settimana e ritorni la domenica, ti sei fatto tranquillamente 10 giorni di vacanza.
Fai questo 2 , 3 volte l'anno scaglionato in primavera e autunno e ti sei fatto tranquillamente le tue 3 settimane di ferie durante l'anno, senza dovertele prendere tutte ad agosto. E di fatto stai prendendo 5 giorni lavorativi di ferie, quindi i tuoi clienti possono tranquillamente sopravvivere senza di te 5 giorni (per cose urgentissime, puoi comunque usare l'email)
Come vedi non è affatto difficile: basta volerlo. E non accodarsi al gregge italico ;)
Ciao Ragazzi......a San Pietro Burgo ci sono stato ad Agosto perchè obbligato......e come per la maggior parte dei posti in Agosto è merda.....si paga di più per avere vari disservizi e come detto da Master le fighe vanno tutte via perchè c è un clima insopportabile.......quindi se una persona secondo me nn è propio obbligata per motivi lavorativi le ferie in Agosto nn ha senso prenderle .....io da quella brutta esperienza mai più ferie in Agosto......
Beh vabbè @master, abbiamo opinioni diverse. Siamo poi anche OT. In ogni caso, per il mio lavoro, non posso prendermi 3 settimane di ferie, nemmeno scaglionate, durante l'anno. Dipende dal lavoro di ognuno, quindi buon per te se hai questa possibilità.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Sicilianorussologo
06/06/2012 | 12:19
Newbie
Almeno un po' di speranza..))) datela
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDottor_Regolare
06/06/2012 | 12:21
Newbie
@IlDrago vuol dire che abbiamo vissuto tipi diversi di vacanze! Io di ragazze di Praga ne ho conosciute davvero molte e con alcune di loro sono ancora in contatto!
Tuttavia stiamo andando off topic, manteniamoci al primo post dell'autore e cioè un consiglio su locali e vita a San Pietroburgo!
Regolarizzatevi e rilassatevi tutti!
master
06/06/2012 | 12:24
Gold
Dottor, mi sembri abbastanza sveglio per capire, quindi ci provo per l'ultima volta poi lascio perdere.
É chiaro che se vai in russia ci trovi qualche russa.
Ma se vai ad agosto a Piter: tutte le studentesse fuori sede sono tornate a casa, tutte quelle con un pó di grano se ne sono andate in posti più frschi, anche solo in campagna, e non stanno certo a girarsi il centro con 40 gradi.
In compenso arrivano decine di migliai di turisti, per lo più uomini
Quindi non sto dicendo che Piter fa schifo, sto dicendo che uno intellingente ci va in primavera, non a metà agosto.
Chiaro? Agosto é proprio il periodo peggiore in cui andarci.
Come ha detto box é come ad andare ad Ibiza a gennaio. É semplicemente da coglioni.
Poi dopo che l'ho spiegato e c'é chi ancora non lo capisce, non posso che dire: il mondo é pieno di Oscar :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Sicilianorussologo
06/06/2012 | 12:27
Newbie
Master scusa se mi intrometto .. Io leggo sempre le tue recensioni e quello che scrivi e ti stimo... Pero non mi puoi dire che a Malta e bello.. Credimi io da Catania in 40 min sono a Malta e davvero ce uno schifo di italiani.. Se poi mi dici settembre ottobre allora si haistra stra stra ragione...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDottor_Regolare
06/06/2012 | 12:28
Newbie
@Master mi sembri sveglio anche tu ed abbiamo capito che cerchi di pubblicizzare ciò che ti interessa, questo è palese! ;)
A Piter 40°C se li sognano comunque e ti posso assicurare che non è semplice per i turisti arrivarci, sia per una questione economica che burocratica (passaporto, visto, ecc....)! Di certo arrivare a Malta (che non sto affatto disprezzando, ma non la vedo adatta a me) è molto più semplice e meno dispendioso!
Infine, evita di dare giudizi... hai dato il tuo consiglio su Malta (anche se nessuno l'aveva chiesto), puoi ritenerti congedato!
A presto!
Regolarizzatevi e rilassatevi tutti!
Pinokkio84
06/06/2012 | 12:33
Newbie
http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g298507-i707-k3299381-San_Pietroburgo-St_Petersburg_Northwestern_District.html
signori leggete voi stessi, stiamo parlando di trip advisor, non del sito pinco pallino, @master spero almeno ke tu ci sia stato a "Piter" visti i consigli ke dispensi...
Lavora tranquilla...
master
06/06/2012 | 12:35
Gold
Ma cosa sto pubblicizzando, razza di pirla :). Se avevo un locale a malta penso che qui si saprebbe, e per di più lo avrei indicato più volte dicendone il nome.
Ho detto che mi sembravi sveglio, ma dopo questa uscita da demente me lo devo rimangiare. Ora vai ciccio, sei congedato ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore2126
06/06/2012 | 12:39
Gold
24 marzo 2010, 12:39
il periodo migliore e' ovviamente quello delle notti bìanche, "21 giugno".
Se vai a "luglio" comunque le giornate sono ancora lunghissime ed e' forse piu' facile trovare posto.
Noi l'ultima volta abbiamo affittato un appartamento; se non sei da solo il rapporto qualita'/prezzo e' senz'altro migliore che con gli alberghi che di solito sono al di sotto dei nostri standard.
buon viaggio
http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g298507-i707-k3299381-San_Pietroburgo-St_Petersburg_Northwestern_District.html
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Pinokkio84
06/06/2012 | 12:40
Newbie
02 marzo 2010, 23:17
ciao , sono stato a San Pietroburgo lo scorso anno.. il periodo migliore è senza dubbio l'estate, clima ottimo e giornate lunghissime.
io ho viaggiatato con lufthansa (con scalo a Francoforte) non sò se è il più ecomomico, ma sicuramente il viaggio è confortevole e la compagnia ispira affidabilità (arrivare là senza bagagli non è simpatico !)
la città è bellissima, molto più pulita ,sicura ed economica di quello che si possa pensare,
per cambiare gli Euro in Rubli conviene andare nelle varie banche, sono un pò ovunque e il cambio è migliore ( in alcuni posti si puo pagare con gli Euro, ma i prezzi aumentano e non sempre hanno il resto.... )
...per il resto è una città da scoprire... e vivere.... 24h su 24h :)
....buon viaggio
Lavora tranquilla...
Dottor_Regolare
06/06/2012 | 12:41
Newbie
Il mondo sarà pieno di Oscar, come dici tu...ma un Nobel a te non lo toglie proprio nessuno; lascio scegliere a te quale!
Pirla, demente, "concedato"...non ti rispondo solo per rispetto a questo forum e agli utenti normali che lo popolano!
Ho toccato un nervo scoperto e sei saltato per aria, adesso almeno potrai pubblicizzare il tuo locale a Malta!
@Pinokkio84, buona vacanza a San Pietroburgo!
Regolarizzatevi e rilassatevi tutti!
master
06/06/2012 | 12:41
Gold
E comunque se non vi piace malta,andate a lisbona. Colonia bralisiana d'europa. Ma non a piter in agosto. É proprio da coglioni
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Sicilianorussologo
06/06/2012 | 12:41
Newbie
Cmq pinokkio vai .. Divertiti ... Pero poi al ritorno racconta...
Pinokkio84
06/06/2012 | 12:45
Newbie
@sicilianorussologo certo, farò la recensione, come quelle precedenti, naturalmente inserendo solo ed esclusivamente informazioni VERITIERE, anche se non avrò trovato un pelo di figa, lo scriverò, seguendo la mia linea, come ho già fatto in precedenza ;)
Cmq grazie mille per la dritta precedente ;)
Lavora tranquilla...
master
06/06/2012 | 12:46
Gold
Vai e torna vittorioso ahahaahh :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Sicilianorussologo
06/06/2012 | 12:46
Newbie
Di nulla.. Paka
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDottor_Regolare
06/06/2012 | 12:48
Newbie
@Master ma se @Pinokkio84 deve andare a Piter ed ha chiesto consigli in merito a questa meta, perchè insisti a proporre destinazioni diverse?
Hai detto la tua, non insistere, non credo che cambierà idea!
Regolarizzatevi e rilassatevi tutti!
Sicilianorussologo
06/06/2012 | 12:50
Newbie
Tu master dove andrai quest estate..??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPinokkio84
06/06/2012 | 12:50
Newbie
@dottor_regolare ho già prenotato tutto, 8 giorni e 7 notti più 2 notti a praga di scalo, una all'andata e una al ritorno per un totale di 750 euro, e non perderò i soldi per andare a malta o altrove, anzi non cambierei mai la vacanza permutandola con una x malta... cmq grazie mille anke a te per le dritte ;)
Lavora tranquilla...
Sicilianorussologo
06/06/2012 | 12:51
Newbie
Tu master dove andrai quest estate..??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
06/06/2012 | 12:56
Gold
Io gli do i consigli che voglio e lui é libero di non seguirli, sei tu che ti metti in mezzo senza che nessuno te lo abbia chiesto.
Invece di rompere le palle a me, consigliali tu dei posti "pieni di figa" ad agosto a piter, così si farà una gran vacanza grazie al tuo prezioso aiuto :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
06/06/2012 | 12:57
Gold
Io in estate non vado mai da nessuna parte siciliano. Io viaggio durante l'anno. In vacanza a luglio e agosto ci vanno tutti i coglioni che hanno 2 settimane di vacanza l'anno. (senza offesa per nessuno). Io preferisco fare il contrario di quello che fa la massa. ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Sicilianorussologo
06/06/2012 | 13:01
Newbie
Esatto.. La penso come te.. Per esempio io andrò a relax totale a Lampedusa che figa nemmeno l ombra... Pero devi essere cosciente che molti in inverno non possono e solo in estate hanno le ferie..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDottor_Regolare
06/06/2012 | 13:01
Newbie
@Master magari tu hai la possibilità di viaggiare durante l'anno, ma esistono anche "troppi coglioni" che possono muoversi solo a luglio e agosto x motivi lavorativi o di studio; l'avevi mai pensato?
Regolarizzatevi e rilassatevi tutti!
Viaggiatore2126
06/06/2012 | 13:19
Gold
@Dottor_Regolare Buon per te :-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2524
06/06/2012 | 13:46
Newbie
In genere non mi metto in mezzo a queste discussioni, però un po' mi sta sulle balle definire coglioni quelli che vanno in vacanza a luglio o ad agosto. Forse c'è qualcuno che non può semplicemente partire quando vuole, ma per motivi di lavoro può prendersi ferie solo in quel periodo? E' da coglioni? A me sembra si sparino un po' troppi giudizi del cazzo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPinokkio84
06/06/2012 | 13:55
Newbie
Io dico che dovremmo imparare a dare giudizi su dei luoghi solo dopo averli visitati, xkè questo forum sta perdendo di credibilità, solo xkè ognuno di noi recensisce i posti senza averli visitati, come potrei dire io se gennaio è un bel periodo x andare in Yemen se io non ci sono mai stato nemmeno ad "Ottembre"?!
Concordo pienamente con @bollo sul fatto delle ferie estive in quanto anch'io sono in queste condizioni...
Lavora tranquilla...
master
06/06/2012 | 13:56
Gold
bollo, la maggioranza di chi si prende le vacanze ad agosto, potrebbe prendersele in un altro periodo. se sei uno studente hai 4 mesi di vacanza l'anno, se decidi di partire proprio a ferragosto sei un coglione.
così come se sei un dipendente di un azienda medio grande, le vacanze le puoi chiedere quando vuoi, ma la maggior parte dei coglioni fanno a gara per averle in alta stagione.
se sei un libero professista idem, puoi prenderti una settimana di vacanza più o meno quando vuoi e invece la maggioranza chiude e si fa le vacanze in agosto.
i casi dove uno non ha altra alternativa che la vacanza in agosto sono veramente pochi. la maggior parte le vacanze se le VUOLE prendere in pieno agosto, insieme a tutti gli altri, e questo che rende chi lo fa un coglione.
l'italia é infatti uno dei pochi paesi che tra luglio e agosto si fermano, perché tutti vogliono andare in vacanza. tutti insieme, come delle pecore... come dei coglioni
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore2126
06/06/2012 | 13:58
Gold
@Pinokkio84
chi ti ha detto che io non ci sono mai stato a San Pietroburgo?
Quanti anni hai?
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Pinokkio84
06/06/2012 | 14:01
Newbie
@ildrago non ho detto ke tu non c6 mai stato, anke se da quello ke dici lasci intendere questo, il mio era solo un consiglio generale, se c6 stato buon x te! poi io ho chiesto solo se conoscete dei posti dove andare a san pietroburgo?! non li conoscete?! bene, io andrò a san pietroburgo, non m'interessa ne di malta, ne di lisbona e ne di san giovanni in persiceto...
Lavora tranquilla...
Viaggiatore2524
06/06/2012 | 14:02
Newbie
@master non è proprio così. Io sono un libero professionista, un agente di commercio, però lavoro per un'azienda che chiude ad agosto. Io ovvio che potrei prendermi giorni di ferie quando voglio, e lo faccio per brevi weekend o per qualche giorno, però non posso stare via 2 o 3 settimane a marzo o a ottobre. Devo seguire e curare i miei clienti e un'assenza di questo tipo sarebbe impensabile.
E' chiaro che potendo sempre scegliere nemmeno io andrei mai via ad agosto. Prezzi più alti, casino, e via dicendo. Però per molti è inevitabile.
Viaggiatore2126
06/06/2012 | 14:06
Gold
@Pinokkio84
scusa, ma tu sei cieco?
-> http://gnoccatravels.com/discussion/1018/tutto-quello-che-si-deve-sapere-per-muoversi-a-san-pietroburgo
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
master
06/06/2012 | 14:09
Gold
Io ho sempre fatto il libero professionista. Ed è chiaro che non mi prendevo 2 mesi a marzo e aprile.
Ma se parti venerdì, ti sai tutta la settimana e ritorni la domenica, ti sei fatto tranquillamente 10 giorni di vacanza.
Fai questo 2 , 3 volte l'anno scaglionato in primavera e autunno e ti sei fatto tranquillamente le tue 3 settimane di ferie durante l'anno, senza dovertele prendere tutte ad agosto. E di fatto stai prendendo 5 giorni lavorativi di ferie, quindi i tuoi clienti possono tranquillamente sopravvivere senza di te 5 giorni (per cose urgentissime, puoi comunque usare l'email)
Come vedi non è affatto difficile: basta volerlo. E non accodarsi al gregge italico ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
scorpio73
06/06/2012 | 14:10
Silver
Ciao Ragazzi......a San Pietro Burgo ci sono stato ad Agosto perchè obbligato......e come per la maggior parte dei posti in Agosto è merda.....si paga di più per avere vari disservizi e come detto da Master le fighe vanno tutte via perchè c è un clima insopportabile.......quindi se una persona secondo me nn è propio obbligata per motivi lavorativi le ferie in Agosto nn ha senso prenderle .....io da quella brutta esperienza mai più ferie in Agosto......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPinokkio84
06/06/2012 | 14:11
Newbie
Si ho letto anke quello, non sono cieco, ma solitamente da agosto 2011 ad agosto 2012 ci possono essere novità, non credi?! ecco xkè ho kiesto...
Lavora tranquilla...
Viaggiatore2524
06/06/2012 | 14:12
Newbie
Beh vabbè @master, abbiamo opinioni diverse. Siamo poi anche OT. In ogni caso, per il mio lavoro, non posso prendermi 3 settimane di ferie, nemmeno scaglionate, durante l'anno. Dipende dal lavoro di ognuno, quindi buon per te se hai questa possibilità.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE