Cit. "Alle ragazze ( di qualunque nazionalità ) piace il tamarro e schifano il principino"
Tu non hai mai messo piede in est Europa, te lo do per certo. Se c'è una cosa su cui tutte le estiche che ho conosciuto (ragazze normali, non zoccole da night) concordano, è che lo stile tamarro, ma anche l'hipster/fighetto/metrosexual è una cosa che schifano.
Concordo tutta la vita con @Berserker! Il Tamarro in est europa?? Non lo cagano nemmeno morte, ovviamente qualche eccezione ci sarà sicuro, ma secondo la mia esperienza di numerosi viaggi in bulgaria, romania, ucraina, russia, rep ceca, slovacchia etc etc alcuni dei quali anche recensiti qua, il tamarro palestrato e sbruffone non viene calcolato per nulla. Poi a ridaje con sto status, anche se in italia girate col macchinone firmati dalla testa ai piedi, le russe di un certo livello laureate e di cultura ti fanno una pernacchia grande come una cosa. Se cercte le spogliarelliste da 2 soldi forse. Scendi dal tuo piedistallo su un mondo inventato e vieni sulla terra @ducadeodoro. Ovviamente rimaniamo tutti in attesa di tue esperienze, recensioni, e documentazioni anche orali però precise e definite riguardo tue reali conquiste nelle zone dell'est europa. Nessuno ti conosce, non hai mai scritto nulla qua e ti metti a sparare ste sentenze per altro senza alcuna base e pretendi di essere ascoltato…? Un po', per non dire molto, difficile dico io.
Ma @ducadeodoro cosa c'entra vedersi dal vivo o su skype? Su skype ci vado per videochiamare con la mia ragazza a Mosca, non certo per vedere te, e dal vivo ho ben altro di meglio da fare, e spero vivamente anche tu. Anzichè imbastire ridicoli duelli on-line ti suggerisco di usare il tuo tempo in maniera più utile per esempio per fare sport o per qualche conoscenza femminile, e se la avessi già, sarebbe di certo meglio che tu passassi il tuo tempo con lei. E poi anche se ci vedessimo, cosa dimostreresti? Io di uomini non me ne sono mai interessato e mai lo farò. Proprio perché l'aspetto fisico conta fino ad un certo punto, ci può essere un figaccione che una russa non guarderebbe mai perché rozzo e senza cultura, e un uomo mediamente normale che però attira perché ha fascino. Se sei abbronzato e palestrato buon per te ma non so che farmene, per non dire che nn me ne frega una mazza.
Cosa intendi per "status"? Rendici partecipi della tua onniscienza per piacere.
Stiamo ancora aspettando i tuoi grandi racconti di mille conquiste in terra europea orientale, visto che parli dall'alto della tua "indiscutibile" esperienza.
Mah ho guardato cosa significa tamarro nel dizionario e scrive: giovane provinciale o di periferia che si sforza ad adeguarsi ai modi di vita cittadini,ma in maniera volgare.
Cioe praticamente tutti il contrario di come deve essere uno che vuole conquistare una ragazza russa ad esempio.
L unico posto che ho visto dove funzionano bene tipi cosi era a geordie shore.
@duca deodoro, ti diamo un'altra chance. Esperienza personale: oggi viene a trovarmi in ufficio una collega russa gnocca di Mosca in trasferta a Londra, sono vestito benissimo, mi metto a parlare con lei e il mio capo e non fa altro che squadrarmi. Due anni prima incontro la stessa fanciulla nello stesso posto ma ho su una maglietta e cappellino stile rapper milanese (non esiste il dress code nella mia azienda), risultato... non mi caga di striscio... Dicevamo duca?
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@viaggiatore nero se mi cadi su queste cose significa che sei poco esperto in termini di gnocca.
Alle russe piace o il tamarro o quello che dimostra di avere una posizione economica buona.
Le prime sono free ( ovviamente per i tamarri, non per i principini ) le seconde sono indipay.
Ti sei imbattuto in una indipay, la prima volta eri vestito come un barbone e non ti ha cagato di striscio pensando che fossi un poveraccio.
La seconda volta come hai detto tu eri vestito benissimo, stavi parlando con un altro probabilmente vestito bene pure lui ( quindi ha visto che frequenti gente di un certo livello ) ed ecco svelato l'arcano.
@franz ti vedo un poco nervosetto e scontroso , come mai?
Vedersi dal vivo può aiutare a darsi consigli e dritte a vicenda e vedere con i propri occhi se dietro allo schermo si nasconde un contaballe o invece un individuo che qualcosa rimedia davvero.
Comunque per status si intende essere '' popolari '' tra le ragazze, avere dei buoni e numerosi giri, essere conosciuti nei locali che si frequentano, avere un ruolo di primo piano nelle varie compagnie che si hanno in giro per la città ed ovviamente tutto ciò porta ad essere considerati appetibili dalle ragazze.
E questo vale in tutto il mondo.
Se uno non ha queste caratteristiche non combinerà niente, salvo botte di culo più uniche che rare.
Ovviamente il tutto deve essere preceduto da un aspetto estetico da tamarro e da un atteggiamento da bastardo.
Da come mi rispondi si capisce che tu di gnocca ne sai dal poco al niente.
Comunque farò una recensione su Kiev, dal momento che ci sono stato dieci anni fa a fare l'università
Certo come no, più sei tamarro e più le donne sono attratte...tutte e di qualsiasi nazionalità, mi raccomando. Tipo Numero 8 e Spadino nel film Suburra, vedrai il successo in particolare con le estiche.
Oddio ma questo da dove arriva?!? Alle russe piace il tamarro! :-))
Dai vabbè continua pure nel tuo sproloquio che almeno mi faccio quattro risate. Si vede che espertone di russe sei... Vai, continua a illuminarci su come sono le russe che vedo che sei ferrato in materia, abbiamo bisogno dei tuoi consigli.
Quindi, dimmi se sbaglio, se voglio scopare a Mosca o San Pietroburgo mi devo mettere la canotta attillata, per mostrare fisico e tatuaggi cinesi che penso vogliano dire "solo dio può giudicarmi" ma in realtà significano "panino al burro", catene dorate per dimostrare che ho del cash da spendere, occhiale da sole parabolico anche di notte, jeans con più buchi che stoffa. Dimentico qualcosa? Poi naturalmente trattarle da troie, perché ovviamente a loro piace l'uomo sbruffone, urlare quando si parla e dimostrare una cultura da terza elementare presa al Cepu. Direi che c'è tutto per conquistare una russa secondo la tua idea, giusto? Venerdì che torno a San Pietroburgo provo a mettere in pratica con lai mia ragazza, vediamo quanti nano secondo ci mette a mandarmi affanculo.
Ah ok grazie, seguirò alla lettera i tuoi consigli perché infatti in Russia non ho mai battuto chiodo... Meno male che sei arrivato a cambiarmi la vita!
@braveheart68 se il duca dice che è così è così! Lui è la verità! Come puoi non credere a uno che in un altra discussione ha scritto di non viaggiare, non andare per club e spendere i soldi solo per andare a puttane? Vuoi che non sia un esperto di ragazze russe? Io gli credo ciecamente.
@berserker chiedo venia comunque, io per russe intendevo ragazze ucraine quindi mi sono confuso.
Feci l'università a Kiev una decina d'anni fa e li valevano le cose che ho scritto sopra, in Russia non so ma non penso che sia molto diverso.
Del resto ho conosciuto ( non a Kiev ) ragazze olandesi, tedesche , inglesi, francesi, e svedesi e anche per queste valgono esattamente le cose che ho scritto sopra.
Magari per le russe è completamente diverso anche se sono scettico a dir la verità.
Guarda, ce ne sono molti da queste parti che accomunano russe e ucraine senza aver mai messo piede in Russia e conosciuto vere russe. Non pensare siano uguali solo perché hanno una lingua simile. Sono totalmente diverse.
E comunque continuo a rimanere scettico sul discorso dei tamarri conquistatori in Europa. Ma puoi sempre fare una bella rece dettagliata, così vediamo nello specifico cosa intendi dire. E ti darebbe maggiore credibilità, visto che al momento rasenta lo zero.
Io i più maranzoni li ho visti a Tel Aviv e a Budva. Ma parlando con le ragazze del luogo non è che li vedessero così bene. Anzi ridevano di loro. E chiaro che come in tutto il mondo esiste il trucco così esiste anche la coatta. Se si incontrano fanno scopa. Ma dire che essere zori aiuta nel rimorchio beh....parliamone. ...se no questa estate organizziamo tutti un bel GT alla spiaggetta di Ostia lido.
@berserker beh guarda anche tu e quelli come te che continuano a dire che per rimorchiare serve sapere la filosofia e la letteratura russa hanno una credibilità non che rasenta lo zero bensì sotto zero.
Per ragazzo tamarro che piace puoi guardarti il profilo dell'utente redicuori90ct, la foto che ha messo come avatar ( non so se sia lui o meno ).
Ribadisco che i principini acculturati non piacciono a nessuna se non alle scroccone che fanno finta di dargli corda ma poi scroccano e basta e si fanno scopare dai tamarri.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
DRAGO16
19/01/2016 | 13:00
Newbie
in ogni caso le inculate le
abbiamo prese tutti, e le continuiamo a prenderle, noi andiamo a provare a metterglio in c......,
e loro ce mettono nelle orecchi sicuro. :-j
non pagare una donna, è un lusso che non posso permerttermi (cit.)
Duca_Deodoro
19/01/2016 | 15:57
Newbie
Ormai tutto il mondo è paese.
Per rimorchiare bisogna essere palestrati con un bel viso o in alternativa avere una faccia da stronzo.
E questo vale in tutto il mondo , vale in Italia come in Ungheria come in Russia come negli Stati Uniti e come dappertutto!!
Da resident per rimorchiare dovete avere ( le elenco in ordine di importanza ): aspetto fisico, status, soldi.
Da turista dovete avere ( sempre in ordine di importanza ): aspetto fisico prima di tutto e poi un mix di arroganza, sbruffonaggine e tamarraggine.
Ripeto queste cose valgono in italia come in tutto il mondo.
Se siete in stile '' principino '' potete scordarvi il free in tutto il mondo.
Alle ragazze ( di qualunque nazionalità ) piace il tamarro e schifano il principino.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore673
19/01/2016 | 16:09
Silver
Cit. "Alle ragazze ( di qualunque nazionalità ) piace il tamarro e schifano il principino"
Tu non hai mai messo piede in est Europa, te lo do per certo. Se c'è una cosa su cui tutte le estiche che ho conosciuto (ragazze normali, non zoccole da night) concordano, è che lo stile tamarro, ma anche l'hipster/fighetto/metrosexual è una cosa che schifano.
INCONTRA DONNE VICINO A TEFranz
19/01/2016 | 16:38 26-35
Silver
Concordo tutta la vita con @Berserker! Il Tamarro in est europa?? Non lo cagano nemmeno morte, ovviamente qualche eccezione ci sarà sicuro, ma secondo la mia esperienza di numerosi viaggi in bulgaria, romania, ucraina, russia, rep ceca, slovacchia etc etc alcuni dei quali anche recensiti qua, il tamarro palestrato e sbruffone non viene calcolato per nulla. Poi a ridaje con sto status, anche se in italia girate col macchinone firmati dalla testa ai piedi, le russe di un certo livello laureate e di cultura ti fanno una pernacchia grande come una cosa. Se cercte le spogliarelliste da 2 soldi forse. Scendi dal tuo piedistallo su un mondo inventato e vieni sulla terra @ducadeodoro. Ovviamente rimaniamo tutti in attesa di tue esperienze, recensioni, e documentazioni anche orali però precise e definite riguardo tue reali conquiste nelle zone dell'est europa. Nessuno ti conosce, non hai mai scritto nulla qua e ti metti a sparare ste sentenze per altro senza alcuna base e pretendi di essere ascoltato…? Un po', per non dire molto, difficile dico io.
Nihil sub sole novi.
Braveheart68
19/01/2016 | 16:49
Silver
Io al posto dello status c'ho la Focus. ..va bene uguale? :-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDuca_Deodoro
19/01/2016 | 16:50
Newbie
@franz per status non si intende nè soldi nè macchinone.
Sono disposto a farmi vedere anche su Skype se preferisci, o dal vivo.
Scegli tu
Franz
19/01/2016 | 17:01 26-35
Silver
Ma @ducadeodoro cosa c'entra vedersi dal vivo o su skype? Su skype ci vado per videochiamare con la mia ragazza a Mosca, non certo per vedere te, e dal vivo ho ben altro di meglio da fare, e spero vivamente anche tu. Anzichè imbastire ridicoli duelli on-line ti suggerisco di usare il tuo tempo in maniera più utile per esempio per fare sport o per qualche conoscenza femminile, e se la avessi già, sarebbe di certo meglio che tu passassi il tuo tempo con lei. E poi anche se ci vedessimo, cosa dimostreresti? Io di uomini non me ne sono mai interessato e mai lo farò. Proprio perché l'aspetto fisico conta fino ad un certo punto, ci può essere un figaccione che una russa non guarderebbe mai perché rozzo e senza cultura, e un uomo mediamente normale che però attira perché ha fascino. Se sei abbronzato e palestrato buon per te ma non so che farmene, per non dire che nn me ne frega una mazza.
Cosa intendi per "status"? Rendici partecipi della tua onniscienza per piacere.
Stiamo ancora aspettando i tuoi grandi racconti di mille conquiste in terra europea orientale, visto che parli dall'alto della tua "indiscutibile" esperienza.
Nihil sub sole novi.
Braveheart68
19/01/2016 | 19:25
Silver
Duca risparmiaci per favore....sai sono un uomo di mezza età..il mio cuore non sopravviverebbe all'ostentazione di cotanta figaggine...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
19/01/2016 | 21:11
Gold
Mah ho guardato cosa significa tamarro nel dizionario e scrive: giovane provinciale o di periferia che si sforza ad adeguarsi ai modi di vita cittadini,ma in maniera volgare.
Cioe praticamente tutti il contrario di come deve essere uno che vuole conquistare una ragazza russa ad esempio.
L unico posto che ho visto dove funzionano bene tipi cosi era a geordie shore.
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore_Nero
19/01/2016 | 21:22
Londra | 26-35
Silver
@franz, un attimo...io tamarri palestrati slovacchi e polacchi con delle belle gnocche li ho visti a Brati e Cracovia ed e' meglio starci alla larga.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Viaggiatore_Nero
19/01/2016 | 21:35
Londra | 26-35
Silver
@mitico_79, tu ci sei stato a Newcastle o ti fidi di quello che ti propina MTV...?
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
mitico__79
19/01/2016 | 21:37
Gold
@viaggiatore nero no, pero basta che vedo Magalluf e non e che ci sia tanta differenza.
Viaggiatore_Nero
19/01/2016 | 21:58
Londra | 26-35
Silver
@duca deodoro, ti diamo un'altra chance. Esperienza personale: oggi viene a trovarmi in ufficio una collega russa gnocca di Mosca in trasferta a Londra, sono vestito benissimo, mi metto a parlare con lei e il mio capo e non fa altro che squadrarmi. Due anni prima incontro la stessa fanciulla nello stesso posto ma ho su una maglietta e cappellino stile rapper milanese (non esiste il dress code nella mia azienda), risultato... non mi caga di striscio... Dicevamo duca?
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Duca_Deodoro
19/01/2016 | 22:38
Newbie
@viaggiatore nero se mi cadi su queste cose significa che sei poco esperto in termini di gnocca.
Alle russe piace o il tamarro o quello che dimostra di avere una posizione economica buona.
Le prime sono free ( ovviamente per i tamarri, non per i principini ) le seconde sono indipay.
Ti sei imbattuto in una indipay, la prima volta eri vestito come un barbone e non ti ha cagato di striscio pensando che fossi un poveraccio.
La seconda volta come hai detto tu eri vestito benissimo, stavi parlando con un altro probabilmente vestito bene pure lui ( quindi ha visto che frequenti gente di un certo livello ) ed ecco svelato l'arcano.
@franz ti vedo un poco nervosetto e scontroso , come mai?
Vedersi dal vivo può aiutare a darsi consigli e dritte a vicenda e vedere con i propri occhi se dietro allo schermo si nasconde un contaballe o invece un individuo che qualcosa rimedia davvero.
Comunque per status si intende essere '' popolari '' tra le ragazze, avere dei buoni e numerosi giri, essere conosciuti nei locali che si frequentano, avere un ruolo di primo piano nelle varie compagnie che si hanno in giro per la città ed ovviamente tutto ciò porta ad essere considerati appetibili dalle ragazze.
E questo vale in tutto il mondo.
Se uno non ha queste caratteristiche non combinerà niente, salvo botte di culo più uniche che rare.
Ovviamente il tutto deve essere preceduto da un aspetto estetico da tamarro e da un atteggiamento da bastardo.
Da come mi rispondi si capisce che tu di gnocca ne sai dal poco al niente.
Comunque farò una recensione su Kiev, dal momento che ci sono stato dieci anni fa a fare l'università
INCONTRA DONNE VOGLIOSETeoderico
19/01/2016 | 23:19
Newbie
Certo come no, più sei tamarro e più le donne sono attratte...tutte e di qualsiasi nazionalità, mi raccomando. Tipo Numero 8 e Spadino nel film Suburra, vedrai il successo in particolare con le estiche.
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore673
19/01/2016 | 23:22
Silver
Oddio ma questo da dove arriva?!? Alle russe piace il tamarro! :-))
Dai vabbè continua pure nel tuo sproloquio che almeno mi faccio quattro risate. Si vede che espertone di russe sei... Vai, continua a illuminarci su come sono le russe che vedo che sei ferrato in materia, abbiamo bisogno dei tuoi consigli.
Quindi, dimmi se sbaglio, se voglio scopare a Mosca o San Pietroburgo mi devo mettere la canotta attillata, per mostrare fisico e tatuaggi cinesi che penso vogliano dire "solo dio può giudicarmi" ma in realtà significano "panino al burro", catene dorate per dimostrare che ho del cash da spendere, occhiale da sole parabolico anche di notte, jeans con più buchi che stoffa. Dimentico qualcosa? Poi naturalmente trattarle da troie, perché ovviamente a loro piace l'uomo sbruffone, urlare quando si parla e dimostrare una cultura da terza elementare presa al Cepu. Direi che c'è tutto per conquistare una russa secondo la tua idea, giusto? Venerdì che torno a San Pietroburgo provo a mettere in pratica con lai mia ragazza, vediamo quanti nano secondo ci mette a mandarmi affanculo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore_Nero
19/01/2016 | 23:24
Londra | 26-35
Silver
Ma chi e' sto qua? La mia collega moscovita e' una indipay?? Ho capito bene?
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Duca_Deodoro
19/01/2016 | 23:25
Newbie
@berserker quello che mi hai appena descritto è il prototipo dello sfigato non del tamarro.
Per rimorchiare belle ragazze ventenni serve quello che ho scritto sopra, il resto sono parole al vento
Viaggiatore673
19/01/2016 | 23:28
Silver
Ah scusa, allora insegnami a essere tamarro, visto che alle russe piace quello...
A questo punto mi viene il dubbio che tutte quelle che ho conosciuto in Russia in realtà fossero cambogiane.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDuca_Deodoro
19/01/2016 | 23:30
Newbie
@berserker non è che si impara, o lo sei o non lo sei.
Se segui i consigli che ho dato sopra vedrai che anche tu riuscirai a combinare qualcosa in Russia, diversamente continuerai a sognare....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDuca_Deodoro
19/01/2016 | 23:31
Newbie
Ma comunque non vale solo per le russe, vale per tutte le ragazze ventenni al mondo
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore673
19/01/2016 | 23:33
Silver
Ah ok grazie, seguirò alla lettera i tuoi consigli perché infatti in Russia non ho mai battuto chiodo... Meno male che sei arrivato a cambiarmi la vita!
:-))
Ma tutti qui arrivano...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDuca_Deodoro
19/01/2016 | 23:35
Newbie
@berserker è quello che mi chiedo anch'io...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBraveheart68
19/01/2016 | 23:44
Silver
Duca Deodoro..come te vedo maleee, madonna . ma chi sei la reincarnazione de Yurigagarin. Te prego no...
Duca_Deodoro
19/01/2016 | 23:51
Newbie
@braveheart68 non sono la reincarnazione di nessuno, dico solo come stanno realmente le cose
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore673
19/01/2016 | 23:56
Silver
@braveheart68 se il duca dice che è così è così! Lui è la verità! Come puoi non credere a uno che in un altra discussione ha scritto di non viaggiare, non andare per club e spendere i soldi solo per andare a puttane? Vuoi che non sia un esperto di ragazze russe? Io gli credo ciecamente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
20/01/2016 | 00:03
Roma | 36-50
Gold
Chissà come starei con canotta e catena d'oro avendo un bel vello sul petto... certo che se poi apro bocca rovino l'effetto... :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Duca_Deodoro
20/01/2016 | 11:09
Newbie
@berserker chiedo venia comunque, io per russe intendevo ragazze ucraine quindi mi sono confuso.
Feci l'università a Kiev una decina d'anni fa e li valevano le cose che ho scritto sopra, in Russia non so ma non penso che sia molto diverso.
Del resto ho conosciuto ( non a Kiev ) ragazze olandesi, tedesche , inglesi, francesi, e svedesi e anche per queste valgono esattamente le cose che ho scritto sopra.
Magari per le russe è completamente diverso anche se sono scettico a dir la verità.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore673
20/01/2016 | 11:23
Silver
Guarda, ce ne sono molti da queste parti che accomunano russe e ucraine senza aver mai messo piede in Russia e conosciuto vere russe. Non pensare siano uguali solo perché hanno una lingua simile. Sono totalmente diverse.
E comunque continuo a rimanere scettico sul discorso dei tamarri conquistatori in Europa. Ma puoi sempre fare una bella rece dettagliata, così vediamo nello specifico cosa intendi dire. E ti darebbe maggiore credibilità, visto che al momento rasenta lo zero.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBraveheart68
20/01/2016 | 12:27
Silver
Flauto. ..dimentichi un particolare fondamentale. ...il rutto libero
Braveheart68
20/01/2016 | 12:30
Silver
Io i più maranzoni li ho visti a Tel Aviv e a Budva. Ma parlando con le ragazze del luogo non è che li vedessero così bene. Anzi ridevano di loro. E chiaro che come in tutto il mondo esiste il trucco così esiste anche la coatta. Se si incontrano fanno scopa. Ma dire che essere zori aiuta nel rimorchio beh....parliamone. ...se no questa estate organizziamo tutti un bel GT alla spiaggetta di Ostia lido.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDuca_Deodoro
20/01/2016 | 12:31
Newbie
@berserker beh guarda anche tu e quelli come te che continuano a dire che per rimorchiare serve sapere la filosofia e la letteratura russa hanno una credibilità non che rasenta lo zero bensì sotto zero.
Per ragazzo tamarro che piace puoi guardarti il profilo dell'utente redicuori90ct, la foto che ha messo come avatar ( non so se sia lui o meno ).
Ribadisco che i principini acculturati non piacciono a nessuna se non alle scroccone che fanno finta di dargli corda ma poi scroccano e basta e si fanno scopare dai tamarri.
E questo in tutto il mondo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBraveheart68
20/01/2016 | 12:31
Silver
Truzzo volevo dire
INCONTRA DONNE VICINO A TEBraveheart68
20/01/2016 | 12:32
Silver
In un mondo che... prigioniero è. ..il mio rutto libero....sei te... :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBraveheart68
20/01/2016 | 12:35
Silver
Beserker ma che c'è stamo a fa noi su gnoccatravel. Annamo ar centro anziani
che è mejo. Largo ai giovani.
Ma le g so due o tre amò? ...boooohh
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV