Sono d'accordo con il punto di vista di @FlautoMagico.
Abbiamo avuto più volte modo di constatare che questi 3d di richiesta info, aperti da utenti con recensioni zero, finiscono tutti allo stesso modo...
Scontri e polemiche a strascico tra chi la pensa in un modo e chi nell'altro, senza capire alla fine quale sia la verità facendo venire meno l'utilita del topic stesso.
Gli utenti nuovi, prima di chiedere informazioni e scatenatre queste diatribe, dovrebbero leggersi tutti i 3d sull'argomanto e aver postato almeno una recensione utile.
Questo anche per aiutare la moderazione nel suo già non facile lavoro.
Se invece di copia incollare avresti cercato di capire cosa volevo dire sarebbe stato forse meglio. Va bene vorrà dire che oltre tutte le varie patenti che ho, avrò anche quella di potenziale criminale. Imparerò a conviverci. Comunque io da sta melma mi tiro fuori.
Tanto neanche ho alcuna intenzione di andare in Ucraina.
Chiedo scusa in anticipo se mi intrometto ma dopo aver letto la sequenza dei vari post, cosa (non offendetevi !) che in alcuni passi mi ha persino procurato momenti di autentica ilarità (vi ricordate le zuffe di Bud Spencer e Terence Hill ??? Ecco .. in formato elettronico, con le tastiere invece dei cazzotti ma stessa dinamica) credo di poter dire alcune cose.
Io ho un po’ meno di 50 anni, “il mezzo del cammin della mia vita” superato da un po’, e pur non avendo un grande esperienza di latin lover (perché mi sono sposato molto presto ed ho vissuto un felice matrimonio per quasi 20 anni) una cosa l’ho capita: le esperienze di relazioni con l’altro sesso sono esperienze strettamente personali.
Generalizzare e’ sempre sbagliato.
Io cerco di prendere con le molle le recensioni di una pay figuriamoci le esperienze con le free !!!
Le Ucraine, le Russe, … gli Italiani … io sono Italiano ma ad esempio penso di essere molto distante dallo stereotipo di Checco Zalone, persino la sua comicità mi e’ lontana.
Nel mondo pay ho conosciuto molte ragazze Russe ed Ucraine e, pur avendo avuto modo di notare una certa differenza di stile tra le due etnie, posso dire di aver incontrato splendide ragazze (tante) e stronze (poche) sia di una che dell’altra. Sono cresciuto con la convinzione che le Russe siano le donne migliori del mondo e che le Rumene siano le peggiori e da quando frequento gli FKK (che pullulano in gran parte di Rumene) ho capito che sbagliavo di brutto. Il pre-giudizio e’ sempre sbagliato.
E’ del tutto normale che una persona possa avere maggiore facilità ad agganciare gnocca di un’altra (io ad esempio ho capito da tempo che non sono capace ad avvicinare le donne perché
anche quando ero giovane, per timidezza o altro, erano loro che si avvicinavano a me più di quanto io non facessi con loro), che una persona possa incontrare una bella ragazza piuttosto che una stronza, che una persona possa stabilire con maggiore facilità una relazione di lungo periodo meglio di un’altra, di ficcarsi nei guai più di un’altra, etc. etc.
In generale credo che stabilire relazioni durature di lungo periodo con le straniere sia difficilissimo. Ho alcuni amici che lo hanno fatto (con latino Americane, Polacche e Rumene) ma ogni volta che li vedo penso al vecchio proverbio “mogli e buoi dei paesi tuoi”.
Però, ripeto, generalizzare e’ impossibile per cui …ben vengano le esperienze di tutti.
Leggiamo, studiamo, cerchiamo di estrapolare il più possibile da ogni esperienza, però alla fin fine
vale sempre il principio che “di fianco ad un gran uomo c’e’ sempre una grande donna ma sotto un uomo ricco ….. c’e’ sempre una bella figa”, per cui … nei luoghi dove più e’ grande il gap con le condizioni economiche da cui proveniamo più e’ facile trovare calorose accoglienze e parimenti
@flautomagico hai ragione al 100% che una Recensione da più validità a quello che si scrive, non ho problemi a fare una Recensione dettagliata con foto.
L' unica cosa preferisco farla tra un paio di mesi circa quando sarò la.
Tieni presente che i "grandi esperti" come i vari: @super_classno, Berserker, Braveheart68, che sono i più attivi a criticare le opinioni altrui, non hanno scritto una recensione sull' Ucraina.
Recensire gli FKK non mi sembra che da un contributo alla sezione Ucraina.
Avevo chiesto consiglio per stare a Kiev oltre 3 mesi continuativi in questo topic:
Siamo qui per riportare opinioni ed esperienze, ma scusate io trovo molti luoghi comuni. Nel senso che a prescindere dalle nazionalità, compresa l' Italia, quando ci si confronta con un tipo di persona, nel caso nostro, gnocche, se una ragazza frequenta ambienti buoni senza grandi bisogni economici ha un comportamento
"rispettoso", mentre se è alla "fetta" che si prostituisca o no, ne avrà uno opportunista tendente al delinquere. Come del resto gli uomini.
Problemi che vengono citati delle ragazze estere, ne conosco a decine qui in Italia.
Io specifico solo una cosa che a quanto pare non è ancora chiara, poi veramente basta. Io non critico le idee e le opinioni di nessuno, ognuno ha le proprie in base alle proprie esperienze. Io critico chi generalizza stupidamente basandosi sulla sua personale esperienza o su stereotipi. Mi arrabbio poi con chi giudica le scelte di vita e i giusti altrui. Punto.
Se uno viene su un forum pubblico a scrivere che le ucraine sono tutte troie e che tutte le estiche sono così, se permetti rispondo a tono.
Come se io andassi in una discussione sulle cubane a dire che sono tutte zoccole perché io ho conosciuto quelle, e che quindi in centro e sud America sono tutte così. Scommetti che anche lì qualcuno sposato o che ha relazioni con una sudamericana si irriterebbe un po'? Se invece mi limitassi a dire che io ho conosciuto delle zoccole, perché cerco quelle e mi vanno benissimo, senza dare giudizi omnicomprensivi, nessuno se la prenderebbe. Capita la differenza ora?spero di essere stato chiaro stavolta.
@Berserker non mi sembra che qualcuno abbia detto che tutte le ucraine sono troie. Io ad esempio mi sono limitato a dire che
le ucraine sono false, furbe, bugiarde ed inaffidabili. Lo sono quelle che ho conosciuto io e lo sono e quelle che hanno conosciuto persone che frequento. Generalizzare è sbagliato ma ognuno ha un'idea in base alle proprie esperienze dirette ed indirette. E' logico che uno ha un'opinione in base alle proprie esperienze altrimenti come dovrebbe farsi un'opinione in base al sentito dire?
Poi sinceramente una cosa sono le ucraine ed
un'altra le russe che per me sono su un altro pianeta rispetto alle ucraine (in positivo ovviamente).
@curiosone2015 quando tu affermi "Io ad esempio mi sono limitato a dire che
le ucraine sono false, furbe, bugiarde ed inaffidabili", non ti sei nei fatti limitato, ma hai appena compiuto la generalizzazione che proprio tu dici di non voler fare. Ergo non stai più portando un'esperienza individuale ma stai, come si suol dire, facendo senza alcuna abilità critica di ogni erba un fascio.
Il discorso cambia invece tu se tu dici: "Io ad esempio mi sono limitato a dire che* le ucraine CHE HO CONOSCIUTO, sono STATE false, furbe, bugiarde ed inaffidabili".
Puoi metterci anche la parola *TUTTE nelle frase se desideri, va sempre benissimo e non stai generalizzando.
Il maiuscolo non era per gridare, scusate, solo per mettere in risalto la differenza tra una generalizzazione e una normalissima esposizione di un'esperienza individuale.
Così facendo distingui la tua rispettabilissima, ma soggettiva, esperienza e non ti macchi di mera e banale generalizzazione.
Mi sono già scusato con la moderazione per aver alimentato un flame mettendomi a livello di gente che andrebbe ignorata. Anche io come te mi avvicinò al mezzo secolo. Fra due anni e mezzo ci siamo. Tuttavia quelle parole che a te sembrano una parodia, quando le vivi sulla pelle tua ti assicuro che fanno male
peggio dei pugni veri. Ti ricordi di tutti i vari "amici " che quando hanno saputo che volevi sposare una ragazza straniera ti hanno descritto come il pollo della situazione, di tutti i pregiudizi detti da gente che non sa neanche dove sia la Russia che ti dicono che "occhio che quelle ti mettono le corna", oppure dal fruttivendolo sotto casa che si sente in dovere di provarci con la tua compagna perché
tanto essendo straniera è sicuramente infedele. Oppure peggio ancora quando la vedi sull'orlo del pianto perché
nonostante le qualifiche (non riconosciute in Italia) e la conoscenza di tre lingue, gli unici lavori che le vengono proposti sono badante e baby sitter.E il fatto che non riesca a farsi uno straccio di amica italiana per la gelosia e i pregiudizi del c... Allora quelle parole assumono un peso e tu oltretutto devi essere forte per tutti e due perché
sai che se il morale le cala, e gli slavi
sono tendenti al pessimismo, può
decidere di tornare in Russia, e
te te la prendi nel secchio.Mogli e buoi dei pesi tuoi dici? Rispetto la tua opinione. Io forse perché sono di madre straniera forse perché son vissuto all'estero forse perché la prima ragazza era una tedesca,
con la mentalità delle donne italiane non mi trovo proprio. Sembrano più straniere delle straniere. Hanno una testa che non fa scopa con la mia. Ma questo sono io. E non per questo mi permetto di usare simili termini nei confronti delle mie connazionali. Anzi la mia migliore amica e italiana Doc e con lei ho un rapporto di stima e amicizia profonda da 20 anni. Lei stessa mi da ragione quando spiego il perché io non mi trovi con le mie connazionali.
Non che non abbia preso delle fregature con le straniere, anzi. Poi lasciamo perdere il discorso Fkk. Una prostituta e tale in tutto il mondo cosicché lo è
@Braveheart68: no ma guarda, non vorrei che mi avessi frainteso. L’ilarità’ scaturiva per la situazione in generale e non per i tuoi post in particolare. Leggendo tutti gli interventi
in sequenza, uno dopo l’altro,
si ha la sensazione di una bella zuffa, quasi del tutti contro tutti, ma si capisce benissimo che confluiscono nel topic sensibilità diverse. A mio avviso il problema sta nel fatto di generalizzare troppo, cosa che tuttavia si commette sia quando si scrive ma anche quando si legge per cui ….. Per quanto riguarda "le mogli ed i buoi" … io sono il primo ad ammettere di essere un po’ provincialotto ed e’ per questo che sono approdato al gnoccatravels, per cosmopolitizzarmi un po’. Sulle pay invece non mi trovi d’accordo, no. Ricordi cosa cantava De Andre’ ? “c’e’ chi l’amore lo fa per noia, chi se lo sceglie per professione, Bocca di Rosa ne l’uno ne l’altro lei lo faceva per passione”. Tra le tante qualche Bocca di Rosa la trovi e ultimamente ho scoperto …….
Sfondi una porta aperta e sai quante bocca di rosa oneste ho conosciuto? Tantissime. Comunque sono lieto di conoscere un provincialotto come te.:-) Sei più aperto di tanti che si dichiarano cosmopolita e uomini "di mondo" :-)
@Franz hai ragione per cui mi correggo dicendo "Io ad esempio mi sono limitato a dire che le ucraine che ho conosciuto, sono state false, furbe, bugiarde ed inaffidabili idem per persone che frequento che hanno avuto rapporti con alcune ucraine giungengo alle mie stesse conclusioni". Penso che adesso vada bene e nessuno si incazzi :-)
Ho avuto una ucraina come donna ad ore per un paio di anni: ogni tanto rubava un frutto e se lo mangiava, facendo inferocire tutte le anglosassoni che avevo ospiti a casa. Io invece pensavo a quanto poco si faceva pagare e mi vergognavo come un ladro.
Ragazzi concludo dicendo che se vi truffano e sono tutte troie, bugiarde e stronze con voi, che ci andate a fare in Ucraine???
Statevene a casa vostra cosi sarete beati e felici. Molto semplice. E lasciate i viaggi in terre da voi considerate così pericolose e infide solo a chi li sa fare ed apprezzare. Così tutti vissero felici e contenti.
Sicuro ma se vi trovate così male chi ve lo fa fare di andarci? O avete una vena masochistica cosa che non credo, oppure starsene a casa vi risparmia tante delusioni e casini di sorta.
Partendo dal concetto che uno in vacanza si voglia divertire e non prendere delle facciate.
Non si può non intervenire in questo topic. Adesso l' intervento scritto con grande intelligenza dall' utente @Franz ha chiarito tutto!
Ti vorrei fare presente che esiste un sito famoso in Italia che parla di sesso in ogni sua sfaccettatura, spesso definito: free, pay, indipay.
Su questo sito si parla SOPRATUTTO di viaggi all' estero per sesso, senza amore, tale sito non è un agenzia matrimoniale, quindi non necessariamente uno che frequenta tale sito deve avere stima delle donne col quale si relaziona.
Detto questo l' Ucraina mi sembra ottima per tale scopo, dove fare sesso è molto più alla portata di tutti, non parlo solo del pay.
Io frequento praticamente solo pay e quindi non cerco ne relazioni stabili ne tanto meno amore ma posso affermare che, senza ombra di dubbio, le stimo moltissimo (quasi tutte) perché capisco molto bene che per fare il loro lavoro (per quanto sembri assurdo, anzi, quasi ridicolo, affermarlo) ci vogliono le palle. E belle grosse anche.
@Quantum. Giusto. E su questo sito, come su altri siti e anche nella vita reale esistono tre categorie di persone. Gli UOMINI gli ominicchi e i quacqaracqua'..... Ognuno sceglie in che squadra giocare.
Chi l'ha detto che in ucraina la materia prima è molto più reperibile? Io nel noto forum di settore leggo tutto il contrario. Poi se siete costretti ad andare per mancanza di materia prima qui in italia mi spiace per voi.
Concordo con te, infatti ti metto nella 3 categoria
:)
Mi sembra che proprio i tuoi interventi alimentano un flame.
@Flautomagico che sia più facile MEDIAMENTE arrivare a un rapporto sessuale in Ucraina con una Ucraina (parlo di residenti ) che con un Italiana in Italia, penso che siamo tutti d' accordo.
Qui si critica i comportamenti delle donne.
Per esempio quest' uomo dice la sua, andrebbe rispettato anche perché a differenza nostra ci mette la faccia.
Faccio subito notare che anche lui non parla di tutte, ma della MAGGIORPARTE!
Caro @questionofequilibrium lo dici tu che su gnocca travel si parla solo di sviaggi per svuotarsi le palle, se per te un GT è solo questo mi dispiace ma la tua aridità di sentimenti mi stupisce se è davvero tale, in ogni caso non è affar mio. Se poi pensi che in ucraina si scopi facile, considerazione tra le più infondate che io conosca, vai pure e scopatene a centinaia visto che sono così facili. Vai li in una settimana a Kiev, magari senza parlare ucraino e vedrai come è facile. Mi viene solo da ridere, parli con uno che in ucraina c'è andato per anni e per davvero, e che non scrive cose a vanvera per fare l'uomo vissuto, quindi, relax my friend, take it easy, e vai a fare il fenomeno con qualcun altro perché con me non attacca.
Oggi il cambio e' a 27.5, molto favorevole. Periodo natalizio quindi un po' vuoto dal punto di vista della gnocca, ieri sera poca gente nei club. Piu facile l'approccio in polacco rispetto all'inglese
@Teoderico: mai detto di essere povero, comunque esco da questa discussione.
La mia opinione su queste ragazze ormai è risaputa ed è inutile discuterne ulteriormente su questo topic....a me come persone fanno vomitare perchè sono di una falsità e manipolazione a livelli inumani.
Sono d'accordo con @yurigagarin@matteorock @Question of equilibrium e altri che in passato in altre discussioni hanno espresso lo stesso punto di vista...siamo la stragrande maggioranza a pensarla così, il fatto è che a guardare qui non sembra perchè molti si stufano a ripetere le stesse cose decine di volte e ormai non entrano nemmeno più in discussioni come queste perchè sarebbe una perdita di tempo, altri vengono bannati e altri ancora (la maggior parte) se ne fregano completamente di venire qui a dire quello che pensano e vanno semplicemente lì a trombarsele...l'opinione di questi la potete sentire in aereo mentre andate o in giro se li beccate...ed è pure peggiore della mia quindi figuratevi.
Le sovietiche hanno una qualità che funge da calamita...nonostante siano dei cessi di persone umanamente (ho diritto di esprimere tale opinione soggettiva no? d'altronde voi definite allo stesso modo tutte le italiane senza fare distinzioni mettendoci di mezzo anche le donne delle nostre famiglie...), sono fighe e facili e quindi vanno bene per scopare.
Come detto da @yurigagarin all'inizio anch'io mi sentivo uno stronzo a raccontargli balle, ma poi ho capito come sono realmente e le tratto allo stesso modo...se raccontargli cazzate serve a scoparsele prima ben venga...d'altronde se non ve la dovete sposare e passarci la vita assieme essere sinceri non paga mai....si fa solo la figura dei fessi e dei deficienti mentre gli stronzi se le trombano.
Quelli che ancora non hanno assunto una posizione definitiva (i tantissimi visitatori che visitano il sito) sono liberi di credere a chi vogliono, potete pensare che chi fa come me sono italioti che in realtà non se le trombano e tornano a casa a mani vuote o potete pensare che gli italioti che non trombano sono quelli che le elevano ad angeli e donne perfette....fate voi e buona fortuna
@ariet, che tu sia stato sfortunato con le sovietiche, questo non significa che tu debba fare tutto dello stesso fascio. Gia' Il fatto che dici le italiane sono meglio fa capire che sei totalmente fuori strada visto che di manipolatrici e pretenziose come loro...non ne ho mai incontrate in giro per il mondo.
Luminho trovato alcuni cambi a 28 oggi, ho fatto pure shopping))))) venticello gelido.. Adesso mi vado a far fare un bel massaggio come aperitivo)) buona serata..
"Le sovietiche hanno una qualità che funge da calamita...nonostante siano dei cessi di persone umanamente, sono fighe e facili e quindi vanno bene per scopare".
Non voglio nemmeno commentare le cazzate che scrivi caro @ariet, dal basso della tua totale non conoscenza dell'argomento. Meglio che mi stia zitto altrimenti mi bannano.
Ma facciamo così, visto che le sovietiche sono tutte facili da scopare, vieni con me a San Pietroburgo o a Mosca e fammi vedere quante te ne scopi. Dai, dimostra quanto sei figo. Mi raccomando prendi su un bel po' di soldi di papà per aumentare il tuo status.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
super_klassno
13/01/2016 | 08:47
Newbie
@gnoccatravels
Sono d'accordo con il punto di vista di @FlautoMagico.
Abbiamo avuto più volte modo di constatare che questi 3d di richiesta info, aperti da utenti con recensioni zero, finiscono tutti allo stesso modo...
Scontri e polemiche a strascico tra chi la pensa in un modo e chi nell'altro, senza capire alla fine quale sia la verità facendo venire meno l'utilita del topic stesso.
Gli utenti nuovi, prima di chiedere informazioni e scatenatre queste diatribe, dovrebbero leggersi tutti i 3d sull'argomanto e aver postato almeno una recensione utile.
Questo anche per aiutare la moderazione nel suo già non facile lavoro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccatravels
13/01/2016 | 08:55
Admin
Lo valutiamo per la nuova piattaforma
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Braveheart68
13/01/2016 | 10:02
Silver
@Quantum of Equilibrium
Se invece di copia incollare avresti cercato di capire cosa volevo dire sarebbe stato forse meglio. Va bene vorrà dire che oltre tutte le varie patenti che ho, avrò anche quella di potenziale criminale. Imparerò a conviverci. Comunque io da sta melma mi tiro fuori.
Tanto neanche ho alcuna intenzione di andare in Ucraina.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMelaGogo
13/01/2016 | 12:27
Silver
Chiedo scusa in anticipo se mi intrometto ma dopo aver letto la sequenza dei vari post, cosa (non offendetevi !) che in alcuni passi mi ha persino procurato momenti di autentica ilarità (vi ricordate le zuffe di Bud Spencer e Terence Hill ??? Ecco .. in formato elettronico, con le tastiere invece dei cazzotti ma stessa dinamica) credo di poter dire alcune cose.
Io ho un po’ meno di 50 anni, “il mezzo del cammin della mia vita” superato da un po’, e pur non avendo un grande esperienza di latin lover (perché mi sono sposato molto presto ed ho vissuto un felice matrimonio per quasi 20 anni) una cosa l’ho capita: le esperienze di relazioni con l’altro sesso sono esperienze strettamente personali.
Generalizzare e’ sempre sbagliato.
Io cerco di prendere con le molle le recensioni di una pay figuriamoci le esperienze con le free !!!
Le Ucraine, le Russe, … gli Italiani … io sono Italiano ma ad esempio penso di essere molto distante dallo stereotipo di Checco Zalone, persino la sua comicità mi e’ lontana.
Nel mondo pay ho conosciuto molte ragazze Russe ed Ucraine e, pur avendo avuto modo di notare una certa differenza di stile tra le due etnie, posso dire di aver incontrato splendide ragazze (tante) e stronze (poche) sia di una che dell’altra. Sono cresciuto con la convinzione che le Russe siano le donne migliori del mondo e che le Rumene siano le peggiori e da quando frequento gli FKK (che pullulano in gran parte di Rumene) ho capito che sbagliavo di brutto. Il pre-giudizio e’ sempre sbagliato.
E’ del tutto normale che una persona possa avere maggiore facilità ad agganciare gnocca di un’altra (io ad esempio ho capito da tempo che non sono capace ad avvicinare le donne perché
anche quando ero giovane, per timidezza o altro, erano loro che si avvicinavano a me più di quanto io non facessi con loro), che una persona possa incontrare una bella ragazza piuttosto che una stronza, che una persona possa stabilire con maggiore facilità una relazione di lungo periodo meglio di un’altra, di ficcarsi nei guai più di un’altra, etc. etc.
In generale credo che stabilire relazioni durature di lungo periodo con le straniere sia difficilissimo. Ho alcuni amici che lo hanno fatto (con latino Americane, Polacche e Rumene) ma ogni volta che li vedo penso al vecchio proverbio “mogli e buoi dei paesi tuoi”.
Però, ripeto, generalizzare e’ impossibile per cui …ben vengano le esperienze di tutti.
Leggiamo, studiamo, cerchiamo di estrapolare il più possibile da ogni esperienza, però alla fin fine
vale sempre il principio che “di fianco ad un gran uomo c’e’ sempre una grande donna ma sotto un uomo ricco ….. c’e’ sempre una bella figa”, per cui … nei luoghi dove più e’ grande il gap con le condizioni economiche da cui proveniamo più e’ facile trovare calorose accoglienze e parimenti
.... grandi casini.
Credo che funzioni così.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuestion_of_equilibrium
13/01/2016 | 13:36
Newbie
@flautomagico hai ragione al 100% che una Recensione da più validità a quello che si scrive, non ho problemi a fare una Recensione dettagliata con foto.
L' unica cosa preferisco farla tra un paio di mesi circa quando sarò la.
Tieni presente che i "grandi esperti" come i vari: @super_classno, Berserker, Braveheart68, che sono i più attivi a criticare le opinioni altrui, non hanno scritto una recensione sull' Ucraina.
Recensire gli FKK non mi sembra che da un contributo alla sezione Ucraina.
Avevo chiesto consiglio per stare a Kiev oltre 3 mesi continuativi in questo topic:
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/4696/vivere-a-kiev-e-visto-
Quindi forse non sono uno che non c' è mai stato.
Dovrei stare anche un mese a Poltava, quando ci sarò
faccio la Recensione.
TROVA HOSTESS PER CENEgolarossa
13/01/2016 | 13:47
Newbie
Siamo qui per riportare opinioni ed esperienze, ma scusate io trovo molti luoghi comuni. Nel senso che a prescindere dalle nazionalità, compresa l' Italia, quando ci si confronta con un tipo di persona, nel caso nostro, gnocche, se una ragazza frequenta ambienti buoni senza grandi bisogni economici ha un comportamento
"rispettoso", mentre se è alla "fetta" che si prostituisca o no, ne avrà uno opportunista tendente al delinquere. Come del resto gli uomini.
Problemi che vengono citati delle ragazze estere, ne conosco a decine qui in Italia.
Viaggiatore673
13/01/2016 | 13:51
Silver
Io specifico solo una cosa che a quanto pare non è ancora chiara, poi veramente basta. Io non critico le idee e le opinioni di nessuno, ognuno ha le proprie in base alle proprie esperienze. Io critico chi generalizza stupidamente basandosi sulla sua personale esperienza o su stereotipi. Mi arrabbio poi con chi giudica le scelte di vita e i giusti altrui. Punto.
Se uno viene su un forum pubblico a scrivere che le ucraine sono tutte troie e che tutte le estiche sono così, se permetti rispondo a tono.
Come se io andassi in una discussione sulle cubane a dire che sono tutte zoccole perché io ho conosciuto quelle, e che quindi in centro e sud America sono tutte così. Scommetti che anche lì qualcuno sposato o che ha relazioni con una sudamericana si irriterebbe un po'? Se invece mi limitassi a dire che io ho conosciuto delle zoccole, perché cerco quelle e mi vanno benissimo, senza dare giudizi omnicomprensivi, nessuno se la prenderebbe. Capita la differenza ora?spero di essere stato chiaro stavolta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcuriosone2015
13/01/2016 | 14:35
Gold
@Berserker non mi sembra che qualcuno abbia detto che tutte le ucraine sono troie. Io ad esempio mi sono limitato a dire che
le ucraine sono false, furbe, bugiarde ed inaffidabili. Lo sono quelle che ho conosciuto io e lo sono e quelle che hanno conosciuto persone che frequento. Generalizzare è sbagliato ma ognuno ha un'idea in base alle proprie esperienze dirette ed indirette. E' logico che uno ha un'opinione in base alle proprie esperienze altrimenti come dovrebbe farsi un'opinione in base al sentito dire?
Poi sinceramente una cosa sono le ucraine ed
un'altra le russe che per me sono su un altro pianeta rispetto alle ucraine (in positivo ovviamente).
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore673
13/01/2016 | 14:57
Silver
Se tu non l'hai detto probabilmente non mi riferivo a te, non ti pare?!?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranz
13/01/2016 | 17:17 26-35
Silver
@curiosone2015 quando tu affermi "Io ad esempio mi sono limitato a dire che
le ucraine sono false, furbe, bugiarde ed inaffidabili", non ti sei nei fatti limitato, ma hai appena compiuto la generalizzazione che proprio tu dici di non voler fare. Ergo non stai più portando un'esperienza individuale ma stai, come si suol dire, facendo senza alcuna abilità critica di ogni erba un fascio.
Il discorso cambia invece tu se tu dici: "Io ad esempio mi sono limitato a dire che* le ucraine CHE HO CONOSCIUTO, sono STATE false, furbe, bugiarde ed inaffidabili".
Puoi metterci anche la parola *TUTTE nelle frase se desideri, va sempre benissimo e non stai generalizzando.
Il maiuscolo non era per gridare, scusate, solo per mettere in risalto la differenza tra una generalizzazione e una normalissima esposizione di un'esperienza individuale.
Così facendo distingui la tua rispettabilissima, ma soggettiva, esperienza e non ti macchi di mera e banale generalizzazione.
Nihil sub sole novi.
Braveheart68
13/01/2016 | 19:39
Silver
Rispondo un attimo a Mela Gogo.
Mi sono già scusato con la moderazione per aver alimentato un flame mettendomi a livello di gente che andrebbe ignorata. Anche io come te mi avvicinò al mezzo secolo. Fra due anni e mezzo ci siamo. Tuttavia quelle parole che a te sembrano una parodia, quando le vivi sulla pelle tua ti assicuro che fanno male
peggio dei pugni veri. Ti ricordi di tutti i vari "amici " che quando hanno saputo che volevi sposare una ragazza straniera ti hanno descritto come il pollo della situazione, di tutti i pregiudizi detti da gente che non sa neanche dove sia la Russia che ti dicono che "occhio che quelle ti mettono le corna", oppure dal fruttivendolo sotto casa che si sente in dovere di provarci con la tua compagna perché
tanto essendo straniera è sicuramente infedele. Oppure peggio ancora quando la vedi sull'orlo del pianto perché
nonostante le qualifiche (non riconosciute in Italia) e la conoscenza di tre lingue, gli unici lavori che le vengono proposti sono badante e baby sitter.E il fatto che non riesca a farsi uno straccio di amica italiana per la gelosia e i pregiudizi del c... Allora quelle parole assumono un peso e tu oltretutto devi essere forte per tutti e due perché
sai che se il morale le cala, e gli slavi
sono tendenti al pessimismo, può
decidere di tornare in Russia, e
te te la prendi nel secchio.Mogli e buoi dei pesi tuoi dici? Rispetto la tua opinione. Io forse perché sono di madre straniera forse perché son vissuto all'estero forse perché la prima ragazza era una tedesca,
con la mentalità delle donne italiane non mi trovo proprio. Sembrano più straniere delle straniere. Hanno una testa che non fa scopa con la mia. Ma questo sono io. E non per questo mi permetto di usare simili termini nei confronti delle mie connazionali. Anzi la mia migliore amica e italiana Doc e con lei ho un rapporto di stima e amicizia profonda da 20 anni. Lei stessa mi da ragione quando spiego il perché io non mi trovi con le mie connazionali.
Non che non abbia preso delle fregature con le straniere, anzi. Poi lasciamo perdere il discorso Fkk. Una prostituta e tale in tutto il mondo cosicché lo è
un avvocato o un ingegnere.
TROVA HOSTESS PER CENEMelaGogo
13/01/2016 | 20:10
Silver
@Braveheart68: no ma guarda, non vorrei che mi avessi frainteso. L’ilarità’ scaturiva per la situazione in generale e non per i tuoi post in particolare. Leggendo tutti gli interventi
in sequenza, uno dopo l’altro,
si ha la sensazione di una bella zuffa, quasi del tutti contro tutti, ma si capisce benissimo che confluiscono nel topic sensibilità diverse. A mio avviso il problema sta nel fatto di generalizzare troppo, cosa che tuttavia si commette sia quando si scrive ma anche quando si legge per cui ….. Per quanto riguarda "le mogli ed i buoi" … io sono il primo ad ammettere di essere un po’ provincialotto ed e’ per questo che sono approdato al gnoccatravels, per cosmopolitizzarmi un po’. Sulle pay invece non mi trovi d’accordo, no. Ricordi cosa cantava De Andre’ ? “c’e’ chi l’amore lo fa per noia, chi se lo sceglie per professione, Bocca di Rosa ne l’uno ne l’altro lei lo faceva per passione”. Tra le tante qualche Bocca di Rosa la trovi e ultimamente ho scoperto …….
non solo in Russia.
Braveheart68
13/01/2016 | 20:27
Silver
Sfondi una porta aperta e sai quante bocca di rosa oneste ho conosciuto? Tantissime. Comunque sono lieto di conoscere un provincialotto come te.:-) Sei più aperto di tanti che si dichiarano cosmopolita e uomini "di mondo" :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcuriosone2015
13/01/2016 | 22:07
Gold
@Franz hai ragione per cui mi correggo dicendo "Io ad esempio mi sono limitato a dire che le ucraine che ho conosciuto, sono state false, furbe, bugiarde ed inaffidabili idem per persone che frequento che hanno avuto rapporti con alcune ucraine giungengo alle mie stesse conclusioni". Penso che adesso vada bene e nessuno si incazzi :-)
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
14/01/2016 | 00:19
Roma | 36-50
Gold
Ho avuto una ucraina come donna ad ore per un paio di anni: ogni tanto rubava un frutto e se lo mangiava, facendo inferocire tutte le anglosassoni che avevo ospiti a casa. Io invece pensavo a quanto poco si faceva pagare e mi vergognavo come un ladro.
La vita è una questione di punti di vista.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Maxxxxim30
14/01/2016 | 00:30
Silver
Flauto sei una spanna sopra tutti noi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranz
14/01/2016 | 15:47 26-35
Silver
Ragazzi concludo dicendo che se vi truffano e sono tutte troie, bugiarde e stronze con voi, che ci andate a fare in Ucraine???
Statevene a casa vostra cosi sarete beati e felici. Molto semplice. E lasciate i viaggi in terre da voi considerate così pericolose e infide solo a chi li sa fare ed apprezzare. Così tutti vissero felici e contenti.
Nihil sub sole novi.
curiosone2015
14/01/2016 | 16:26
Gold
Perchè il mondo è di tutti e tutti hanno diritto a fare le proprie esperienze :-)
Franz
14/01/2016 | 16:40 26-35
Silver
Sicuro ma se vi trovate così male chi ve lo fa fare di andarci? O avete una vena masochistica cosa che non credo, oppure starsene a casa vi risparmia tante delusioni e casini di sorta.
Partendo dal concetto che uno in vacanza si voglia divertire e non prendere delle facciate.
Nihil sub sole novi.
Question_of_equilibrium
14/01/2016 | 18:45
Newbie
Non si può non intervenire in questo topic. Adesso l' intervento scritto con grande intelligenza dall' utente @Franz ha chiarito tutto!
Ti vorrei fare presente che esiste un sito famoso in Italia che parla di sesso in ogni sua sfaccettatura, spesso definito: free, pay, indipay.
Su questo sito si parla SOPRATUTTO di viaggi all' estero per sesso, senza amore, tale sito non è un agenzia matrimoniale, quindi non necessariamente uno che frequenta tale sito deve avere stima delle donne col quale si relaziona.
Detto questo l' Ucraina mi sembra ottima per tale scopo, dove fare sesso è molto più alla portata di tutti, non parlo solo del pay.
Ti lascio il link del sito:
http://www.gnoccatravels.com/
TROVA HOSTESS PER CENEMelaGogo
14/01/2016 | 20:17
Silver
Io frequento praticamente solo pay e quindi non cerco ne relazioni stabili ne tanto meno amore ma posso affermare che, senza ombra di dubbio, le stimo moltissimo (quasi tutte) perché capisco molto bene che per fare il loro lavoro (per quanto sembri assurdo, anzi, quasi ridicolo, affermarlo) ci vogliono le palle. E belle grosse anche.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBraveheart68
14/01/2016 | 20:24
Silver
@Quantum. Giusto. E su questo sito, come su altri siti e anche nella vita reale esistono tre categorie di persone. Gli UOMINI gli ominicchi e i quacqaracqua'..... Ognuno sceglie in che squadra giocare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
14/01/2016 | 20:28
Roma | 36-50
Gold
Chi l'ha detto che in ucraina la materia prima è molto più reperibile? Io nel noto forum di settore leggo tutto il contrario. Poi se siete costretti ad andare per mancanza di materia prima qui in italia mi spiace per voi.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Question_of_equilibrium
14/01/2016 | 21:19
Newbie
@Braveheart68
Concordo con te, infatti ti metto nella 3 categoria
:)
Mi sembra che proprio i tuoi interventi alimentano un flame.
@Flautomagico che sia più facile MEDIAMENTE arrivare a un rapporto sessuale in Ucraina con una Ucraina (parlo di residenti ) che con un Italiana in Italia, penso che siamo tutti d' accordo.
Qui si critica i comportamenti delle donne.
Per esempio quest' uomo dice la sua, andrebbe rispettato anche perché a differenza nostra ci mette la faccia.
Faccio subito notare che anche lui non parla di tutte, ma della MAGGIORPARTE!
Braveheart68
14/01/2016 | 21:27
Silver
Mejo se nun ce la metteva :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
14/01/2016 | 21:33
Roma | 36-50
Gold
:-D
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
IlProfessor69
15/01/2016 | 02:34
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
ci mette la faccia.... da culo
:-))
Se ti ama, ingoia
Franz
15/01/2016 | 02:43 26-35
Silver
Caro @questionofequilibrium lo dici tu che su gnocca travel si parla solo di sviaggi per svuotarsi le palle, se per te un GT è solo questo mi dispiace ma la tua aridità di sentimenti mi stupisce se è davvero tale, in ogni caso non è affar mio. Se poi pensi che in ucraina si scopi facile, considerazione tra le più infondate che io conosca, vai pure e scopatene a centinaia visto che sono così facili. Vai li in una settimana a Kiev, magari senza parlare ucraino e vedrai come è facile. Mi viene solo da ridere, parli con uno che in ucraina c'è andato per anni e per davvero, e che non scrive cose a vanvera per fare l'uomo vissuto, quindi, relax my friend, take it easy, e vai a fare il fenomeno con qualcun altro perché con me non attacca.
Nihil sub sole novi.
IlProfessor69
15/01/2016 | 03:30
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
@Franz a Kiev si parla in russo
:p
....se senti parlare ucraino a Kiev, di sicuro sono gente che viene dall' Ovest che si è trasferita....
Se ti ama, ingoia
lumi
15/01/2016 | 14:48
Silver
Oggi il cambio e' a 27.5, molto favorevole. Periodo natalizio quindi un po' vuoto dal punto di vista della gnocca, ieri sera poca gente nei club. Piu facile l'approccio in polacco rispetto all'inglese
ariet
15/01/2016 | 17:04
Newbie
@Teoderico: mai detto di essere povero, comunque esco da questa discussione.
La mia opinione su queste ragazze ormai è risaputa ed è inutile discuterne ulteriormente su questo topic....a me come persone fanno vomitare perchè sono di una falsità e manipolazione a livelli inumani.
Sono d'accordo con @yurigagarin @matteorock @Question of equilibrium e altri che in passato in altre discussioni hanno espresso lo stesso punto di vista...siamo la stragrande maggioranza a pensarla così, il fatto è che a guardare qui non sembra perchè molti si stufano a ripetere le stesse cose decine di volte e ormai non entrano nemmeno più in discussioni come queste perchè sarebbe una perdita di tempo, altri vengono bannati e altri ancora (la maggior parte) se ne fregano completamente di venire qui a dire quello che pensano e vanno semplicemente lì a trombarsele...l'opinione di questi la potete sentire in aereo mentre andate o in giro se li beccate...ed è pure peggiore della mia quindi figuratevi.
Le sovietiche hanno una qualità che funge da calamita...nonostante siano dei cessi di persone umanamente (ho diritto di esprimere tale opinione soggettiva no? d'altronde voi definite allo stesso modo tutte le italiane senza fare distinzioni mettendoci di mezzo anche le donne delle nostre famiglie...), sono fighe e facili e quindi vanno bene per scopare.
Come detto da @yurigagarin all'inizio anch'io mi sentivo uno stronzo a raccontargli balle, ma poi ho capito come sono realmente e le tratto allo stesso modo...se raccontargli cazzate serve a scoparsele prima ben venga...d'altronde se non ve la dovete sposare e passarci la vita assieme essere sinceri non paga mai....si fa solo la figura dei fessi e dei deficienti mentre gli stronzi se le trombano.
Quelli che ancora non hanno assunto una posizione definitiva (i tantissimi visitatori che visitano il sito) sono liberi di credere a chi vogliono, potete pensare che chi fa come me sono italioti che in realtà non se le trombano e tornano a casa a mani vuote o potete pensare che gli italioti che non trombano sono quelli che le elevano ad angeli e donne perfette....fate voi e buona fortuna
INCONTRA DONNE VOGLIOSElumi
15/01/2016 | 17:13
Silver
@ariet, che tu sia stato sfortunato con le sovietiche, questo non significa che tu debba fare tutto dello stesso fascio. Gia' Il fatto che dici le italiane sono meglio fa capire che sei totalmente fuori strada visto che di manipolatrici e pretenziose come loro...non ne ho mai incontrate in giro per il mondo.
TROVA HOSTESS PER CENEMaxxxxim30
15/01/2016 | 17:15
Silver
Luminho trovato alcuni cambi a 28 oggi, ho fatto pure shopping))))) venticello gelido.. Adesso mi vado a far fare un bel massaggio come aperitivo)) buona serata..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore673
15/01/2016 | 17:47
Silver
"Le sovietiche hanno una qualità che funge da calamita...nonostante siano dei cessi di persone umanamente, sono fighe e facili e quindi vanno bene per scopare".
Non voglio nemmeno commentare le cazzate che scrivi caro @ariet, dal basso della tua totale non conoscenza dell'argomento. Meglio che mi stia zitto altrimenti mi bannano.
Ma facciamo così, visto che le sovietiche sono tutte facili da scopare, vieni con me a San Pietroburgo o a Mosca e fammi vedere quante te ne scopi. Dai, dimostra quanto sei figo. Mi raccomando prendi su un bel po' di soldi di papà per aumentare il tuo status.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImmerweiter
15/01/2016 | 19:01
Gold
@Maxxxxim30 vai dalla tigre occhi di ghiaccio al massaggio;)?
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.