Io penso che tutti hanno delle esperienze positive o negative e sono tali esperienze che alla fine ti portano ad avere una certa opinione in questo caso
delle ucraine. Nel mio piccolo quando un utente di questo forum afferma "che le ucraine sono inaffidabili e false, nel lungo periodo ti fanno impazzire, non hanno il concetto di fedeltà" io non posso che condividere aggiungendo che non hanno per nulla nemmeno il concetto di amicizia. Io da tempo associo al pensiero di ragazza ucraina quello di inaffidabilità.
@yurigagarin credo che il tuo modo di esprimerti non si addica ad una persona che tu definisci sofisticata. O devo rendere indietro il mio diploma di classico oppure non mi ricordo il significato della parola sofisticato. Non metti neanche la maiuscola dopo i puntini di sospensione e saresti un Arbiter Elegantiarum?? Ti esprimi a tratti come uno scaricatore di porto, con tutto il rispetto per gli scaricatori, e parli di classe ed eleganza… TU?!?
Scusa i miei dubbi sono pronto a ricredermi in ogni momento.
Disprezzi a tal punto le donne ucraine ma, come fatto notare da altri che stimo profondamente come @berserker e @breveheart1968, poi te ne servi per spruzzare e dopo ci parli pure male dietro??? Questo si chiama sputare nel piatto dove si mangia.
Se ti fanno così schifo dedicati a youporn e almeno sarai più coerente.
Non siamo mica una mandria di imbelli sai, lo capiamo quando uno spara minchiate pensando pure di essere intelligente e... Sofisticato (…) . Notare la "s" maiuscola dopo i puntini di sospensione.
Poi ti permetti di dire "perchè fondamentalmente vedono gli stranieri come putt...come noi insomma.)" Un "putt…" dice, quello sofisticato, ma parla per te semmai, io non sono un "putt…" e tantomeno altri rispettabili utenti.
Io sono stato quasi 3 anni con una professoressa universitaria ok, che parlava inglese, tedesco e un po' di italiano, con laurea e master. Se quelle colte, acculturate, e sofisticate, (loro) non te la hanno ancora data, correggimi se sbaglio, e ti assicuro che ce ne sono tante, non venire a piangere e vomitare bile nera qua… Rifletti, che forse forse sotto sotto un motivo ci potrebbe anche essere.
Da notare la "r" maiuscola dopo i puntini di sospensione come la grammatica italiana insegna.
Curiosone, apparte che il tipo sopra era chiaramente uno squilibrato e si capiva dal modo in cui scriveva, apparte che c'è modo e modo di dire le cose, a me non verrebbe mai di dire male di una persona in base alle mie esperienze personali. Ad esempio, sarà un caso, ma io ogni volta che sono stato a Rieti ho discusso. Ma se dicessi a te che sei fidanzato amico di una reatina, che quelli di Rieti son tutti stronzi tu cosa diresti? Generalizzare è sempre sbagliato. Si parla di concetto di fedeltà....ma perchè uno che va in Ucraina a scoparsene 40 al giorno a sentir lui, parte col concetto di fedeltà? Non è che Ucraine, ceche, polacche e compagnia bella siano diventate cosi dopo aver conosciuto una certa tipologia di uomini italiani. Del resto la domanda incontra l'offerta. L'Italiano stronzo che vai li pensando di fare il casanova pensa di essere sempre il più furbo e di tornare a casa con tante prede nel carniere, pero poi pretende fedeltà affidabilità eccetera eccetera. Su questo sito ci sono alcuni che giocano a fare gli uomini di mondo, io viaggio, io parlo 5 lingue, io scopo, eccetera eccetera e poi, secondo me hanno una mentalità ristretta che manco mi nonno, che pace all'anima sua era un gran puttaniere peggio del nipote. Buon sangue non mente. I valori vengono influenzati dalla cultura e dal vissuto personale. Giudicare la realtà sovietica, che ricordiamolo è una realtà di anni e anni di privazioni, con gli occhi di chi è vissuto al calduccio dell'Italia con mamma e papà da un immagine fuorviante. E badate bene non è facile. Da persona che ha scelto di condividere la sua esistenza con una russa io addirittura sconsiglio di fare lo stesso. Sapete quanti misunderstanding io ho con mia moglie ogni giorno?
e alla fine non è che io ho torto e lei ragione, ma perchè vediamo le cose secondo parametri diversi. Com è normale che sia. Se no uno si prende un italiana e via. Scientemente io non sposerei ma di nuovo una russa. Polacca o ceca, si.....hanno un sentire più europeo. La Russia è un altro mondo, che puoi puo piacere o non piacere. Se poi uno vuole andare in giro a fare lo scemo , io dico che ci sono altri posti molto migliori. Ma ecco se vai a divertirti poi non puoi ridurre la realtà al tuo vissuto personale. Vivo nel terrore che ogni giorno la mia storia possa finire, ma non per corna tradimenti o altro, io a tal riguardao applico la cornificazione preventiva. Tanto vincono sempre le donne e mi dico almeno una battaglia l'ho vinta anche se perdo la guerra.La paura sta nel fatto che prorpio la differenza di cultura possa poi trasformarsi in un fosso inguadabile. ma la sfida è proprio questa...viaggiare serve a allargare la mente conoscendo anche altre sfaccettature. idioti del calibro di Yuri fanno danni gai sul pianerottolo di casa. Perchè gli italiani una volta ben visti da quelle parti oggi vengono visti solo come dei bancomat o puttanieri? Certo le russe o ucraine non saranno mammolette anzi sono donne forti ma c'è anche dell'altro e io sull'altro un par de domande me le farei. E son sicuro che le risposte non mi piacerebbero.
Ognuno avrà le sue esperienze o le farà per rendersi conto di come è la realtà, ma pensare di trovare brave ragazze in Ucraina campagnole o no come ho già detto mi sa che ha scelto il peggior posto.
Comportamenti di merda delle Ucraine qui vengono giustificati con concetti astratti e poco chiari sulla nazionalità....
Sembra una gara a voler esprimere "concetti profondi" che di profondo non hanno niente...per voler passare bene sul forum da intellettuali o qualcosa del genere.
Non condivido il modo di @yurigagarin di esprimersi , ma come informazioni è stato molto utile, visto che ha dipinto bene la stragrande maggior parte delle Ucraine.
Come fate a giustificare i comportamenti delle scammer? di gente drogata e poi derubata da ste sante donne? di donne false come Giuda? Di donne che ti lasciano in un nano secondo se non la porti a fare shopping ( successo a me) che prima sembravano innamorate perse?
Evidentemente la donna
Ucraina ha comportamenti che non le fanno onore, come non fa onore per esempio che tutto in Ucraina funziona con mazzette tangenti ecc.
Ma è sempre la stessa storia, se un Italiano che va in Ucraina o in un' altra nazione e sbaglia una virgola, magari promettendo qualcosa alla ragazza, ha tutto il forum contro, invece per le Ucraine e le Russe c' è sempre una giustificazione per i loro comportamenti.
C'è chi va per scoparle e basta e chi per tenersele come mogli e fidanzate
Io faccio parte del primo gruppo, mi piace solo trombarle...per il resto preferisco le italiane come mentalità. Proprio non mi piace il loro modo di compontarsi
Bah guarda io l'umanita l'ho divisa sempre in due squadre, quella dei cazzuti e quella dei cazzoni. e chi si somiglia si piglia. gente che cade nella truffe degli scammers? beh non mi stupisco di nulla e non mi sembra che Wanna Marchi (non so se sai chi sia), fosse ucraina. Gente drogata.....beh certo è capitato ad un mio conoscente il quale è andato a KIEV credendo di fare strage di cuori e fare lo zanza mostrando soldi a destra e manca. Drogato e ripulito. Ben gli sta. Capita che quando uno va per suonare venga suonato. Ma le stesse cose le ho viste in Somalia in India in Grecia . perchè sei sei fesso ad Albano Laziale , lo sei pure nelle isole Tonga. Io ovunque sono andato mi son sempre comportato bene e non ho mai avuto problemi. E non è che abbia un cervello a parte. Ariet, tu ti trovi bene con le italiane, benissimo io invece non ne sopporto la vicinanza e la mentalità italiana non mi piace. Quindi sono andato per altri mari. Ma non ho mai aperto un thread pieno di lavore contro le italiane. E ne mi sono mai eretto a maestro. Soprattutto su quello che non so.
Il problema di queste ragazze è che sono false, egoiste e materialiste.
Certo, avendo visi angelici uno non lo direbbe a primo acchito, ma dopo un pò che le conosci te ne rendi conto.
Non è che perchè ti fa un regalo allora è una brava ragazza, spesso e volentieri ti fa un regalo ma ne vuole uno più grosso da parte tua. Certo non lo dicono esplicitamente ma è sottinteso nella sua mente sovietica.
Anche il fatto che devi pagare tutto perchè "da loro funziona così e bisogna adeguarsi" non fa parte della cultura italiana e io difficilmente lo riesco a concepire.
Quando stavo con la mia ragazza italiana, ho pagato io solo la prima settimana poi abbiamo diviso tutto e non ci sono state discussioni...è la cosa più normale che ci sia.
Là invece non è così, e ok io posso anche fare un passo verso di loro, ma se c'è un sentimento corrisposto dovrebbero anche loro fare un passo verso di noi.
Usano la loro bellezza per comprarsi tutto e ottenere qualsiasi tipo di favore, sono d'accordo con @yurigagarin quando dice che danno il numero a tutti e poi ne scelgono un paio in base a quello che possono offrirgli...spesso funziona proprio così
Certo poi è anche vero che proprio perchè sono così, non sono difficili da portare a letto, forse sono un pò lunghe, ma non difficili. Se uno capisce cosa vogliono e glielo da se le porta a letto, senza troppi problemi e questo rende questi Paesi attraenti per il turismo sessuale.
L'Italia non lo sarà mai perchè le italiane sono molto più difficili...non si sa bene cosa vogliono, è un mix di tutto tra aspetto fisico, status economico, status sociale, status virtuale, leadership, dominance, carisma, vita sociale ecc
Però con loro condividiamo la cultura, gli usi e costumi e i modi di fare e se non c'è tradimento spesso i matrimoni durano. E' più facile creare una famiglia felice in queste condizioni.
Allora createla....non capisco perchè devi rompere l'anima a chi ha deciso di fare una scelta diversa. Ma che d'è sto status? status virtuale , status sociale, leadership dominance, ma de che ? Io vedo un sacco di ignoranza e volgarità che la metà basta.
Franz a me non preoccupa che questi non sappiano la differenza tra russe e ucraine o si atteggino a grandi amatori per essere stati un giorno o due a Mosca. Mi fa paura perchè quando vanno a votare le loro opinioni contano quanto le mie e le tue
Peccato che stiamo tutti ancora aspettando le tue grandi gesta amatorie con russe e co. Chissà perché nessuno le ha mai sentite né lette, mentre le nostre, alcune almeno sono sotto gli occhi di tutti.
Parole sante @braveheart68 , lo penso spesso anche io. Mi permetti una provocazione…? Quanto è che non votiamo noi il presidente del consiglio….?
Le cose stanno andando meglio, peggio, uguale? E' tremendo da dire ma io forse direi uguale.
Questa è bella, cit: "Gente drogata.....beh certo è capitato ad un mio conoscente il quale è andato a KIEV credendo di fare strage di cuori e fare lo zanza mostrando soldi a destra e manca. Drogato e ripulito. Ben gli sta"
Se anche avesse fatto lo "zanza" come dici tu, non penso che drogare una persona ( con rischi gravi alla salute e anche alla vita) si una cosa giusta, a me sembra che hai seri problemi di articolazione del pensiero... su questo forum si arriva a dire queste scemenze che sono reati GRAVISSIMI!
Io mi meraviglio che si posso dare ragione a un tale soggetto come @Braveheart68 un utente che approva tali reati!
Fine settimana vado a ballare, se qualcuno fa lo "zanza" non spero che deva rischiare la vita.
No certo che non è giusto. Perchè è giusto che io e te oggi abbiamo mangiato , e magari un padre di famiglia non riesce a nutrire i figli? E' giusto che delle persone che stano facendosi una vacanza vengano mitragliate in spiaggia? Certo che non lo è. Questo mondo si regge sull'ingiustizia. Di Giusto ce n'era uno...lo hanno messo in croce. Sai questo monumentale idiota cosa ha fatto? Ha messo incinta una ragazza ceca
minorenne a Praga
e poi se n'è scappato fregandosene bellamente. E se ne vantava pure. Uno pieno di soldi figlio di papà medico che non ha mai fatto un cazzo di buono nella vita. Anzi lo sai cosa ti dico e so di essere duro. Se ci avesse lasciato le penne io non avrei versato una lacrima, anzi mi sarei fatto una birra alla sua memoria. Un altra che ha fatto e far venire in Italia una ragazza americana
come ospite su couch surfing e ha cercato di violentarla. Questa ha chiamato la polizia e lui naturalmente ha messo in mezzo papà insabbiando la cosa. Forse chissà è pure un utente di questo sito.
Ripeto la povertà la posso comprendere. La meschinità no.
Dnipropetrovsk, potrebbe essere la città perfetta, grande abbastanza, fighe notevoli, collegamenti accettabili. Però anche businessmen, movimento non eccelso, ragazze non facilissime. Quest'ultimo punto è una riflessione di un amico che ci ha passato un paio di settimane e che in altre città della zona tromba e bene..
@Braveheart68 lo so che generalizzare è sempre sbagliato ma non si può negare che quando si parla di ucraina sono in molti ad associare alle ragazze ucraine
parole tipo falsità, furbizia, inaffidabilità. Ovviamente ci saranno anche delle splendide ragazze dal punto di vista umano ma nella gran parte dei casi
parlando con persone che hanno avuto esperienze con donne ucraine una buona parte le collega ai concetti prima riportati e non penso che questo voglia dire denigrare o offendere qualcuno. E' semplicemente l'opinione di molti giusta o sbagliata che sia.
A me irrita più di ogni altra cosa che certi utenti dall'alto di non si sa quale esperienza mai comprovata, vengano a giudicare le scelte di vita di gente che si è sposata o ha relazioni felici e reali con ragazze dell'est. Dando giudizi generalizzando sui sentito dire o usando i soliti triti stereotipi. Uno come ariet, che si sa è un ragazzino, ma da che pulpito viene a criticare una persona come Braveheart che avrà il doppio dei suoi anni, il quadruplo della sua esperienza ed è sposato con una russa? Da che pulpito può permettersi di dire che le estiche sono solo da scopare, ma non da farsi una famiglia? Ma ci rendiamo conto?
Qui veramente a me stanno girando i coglioni con certa gente. Perché a me le italiane stanno sul cazzo, non le posso vedere, hanno una mentalità che mi schifa e le ritengo le più egoiste, meno femminili, più rompi palle donne su questa terra. Ma vado forse a criticare quelli a cui piacciono? Non mi piacciono le thailandesi o le cubane. Vado a rompere il cazzo nei thread dove ne parlano? Spiegatemi allora perché l'est Europa deve sempre attirare certi elementi, tutti espertoni che la Russia l'avranno vista si e no con Google maps.
Io mi sento chiamato in causa in prima persona quindi reagisco in maniera diretta. Perché ho la fortuna e il privilegio di stare con una di queste ragazze. Una ragazza che i chiacchieroni da tastiera non troveranno mai sulla loro strada, sia esteticamente che caratterialmente. Perchè come detto più volte si trova ciò che si cerca. E i soliti fenomeni possono credermi o meno, me ne frego se pensate che siano cazzate.
Quindi, il sunto è: perché se non vi piace questa tipologia di donne, continuate a perdere tempo con noi? Fate come facciamo noi con le tipologie che non apprezziamo e fregatevene.
Io invece mi chiedo perchè dovete sempre rispondere e reiterare i vostri concetti a chiunque esprima la propria idea. Si è capito come la pensate, ma non è che dovete inculcare le vostre idee agli altri.
La stragrande maggioranza delle persone vedono le sovietiche buone solo per una scopata, un motivo ci sarà...non è che sono tutti italioti e solo voi intelligenti
Io e altri continueremo a fare come abbiamo sempre fatto, andiamo, le scopiamo, magari gli raccontiamo qualche cazzata che vogliono sentirsi dire e le lasciamo lì...voi sposatele pure, non è che a me o altri interessa o ci rode che ve le sposate, anzi vi auguriamo che il vostro matrimonio e le vostre relazioni serie durino...ce ne sono talmente tante di donne da scopare che se ve ne prendete una nemmeno me ne accorgo....
stessa cosa se credete o meno che sia stato in russia o abbia mai parlato con una russa, ognuno la pensa come vuole
Francamente non riesco ad afferrare la tua ironia sulla storia di vita vissuta che ho raccontato e hai commentato come "sinceramente certe storie fanno lo stesso suono delle monete da 3 euro.": facci capire, please...
Ah noi reiteriamo gli stessi concetti... Detto da quello che in ogni post deve scrivere la parola "status" almeno 4 volte, mi fa alquanto sorridere la cosa...
Per dire così si vede che le conosce bene le 3 €.... S' incontrano certi tipi silurati in italia, fate i sapientoni dietro una tastiera, uno lo visto oggi su xreshatik ragazzi mi sono vergognato... E stato rimbalzato da tutte le ragazze del mac' donalds...
Magari lo troviamo qui che ci fa pure la morale, che tristezza...
C'è di ogni tipo di italiani all'estero, ma di più le due estremità, cafoni e reietti, per non dire malvagi, e gente che si è fatta le ossa e che sa stare al mondo, imparato lingua e cultura..
Ribadisco, come già sottolineato da altri utenti: se non avete esperienza in Ucraina con ucraine - ma di russe in Russia - non avete titolo per prendere parte a questo thread: non sarà un caso se tutti quelli che invece in Ucraina con ucraine ci sono stati, hanno tutti un'opinione delle suddette radicalmente diversa dalla vostra, no...? Perché "trollare" ancora...?
Più che le vostre avventure o disavventure con le ucraine, il senso era dare brevi spaccati di una o l'altra città, con pregi e difetti pur comprendendo che non ci sono tutte queste differenze come tra le città italiane..
O ancora più in breve, quali 3 prendono la medaglia? 1,2 e 3.
Secondo me questa discussione è diventata un continuo provocarsi a vicenda tra persone con punti di vista divergenti con a tratti toni davvero sgradevoli.
Certo....potrei non leggerla e dedicarmi ad altro...sicuro.
Semplicemente non penso faccia onore al sito un tale ambiente.
Ritengo che un forum sia un salotto virtuale in cui confrontarsi con le proprie esperienze di vita.
Purtroppo internet ha la grande pecca di non dare credenziali gratuite a nessuno....che egli nella vita reale sia un resident all estero o un viaggiatore esperto....questo malauguratamente non influisce a favore della sua credibilità su di un forum...qualunque esso sia.
Personalmente tendo a prendere in considerazione persone di cui ho letto esperienze utili condivise sotto forma di reportage. ..racconto o recensione ....chiamatela come meglio credete.
Lo score di recensioni zero non gioca a favore della credibilità su internet....anche se non metto in dubbio le ipotetiche esperienze di vita reale.
Non me ne vogliate ....ma queste sono le leggi del web. Chi vende su ebay lo sa bene. ..basta un feedback negativo e puoi chiudere...anche che se sei il venditore più in buona fede di tutti.
Per come si è evoluto questo topic per quel che mi riguarda si potrebbe anche chiudere.
@ariet ma un ragazzo ancora studente universitario i soldi dove li prende? Non sarà il papi che sovvenziona per mantenere uno "status" che possa attirare attenzione? Semmai ha pure gentilmente donato al figlio una spider da 50000 euro con la fidanzatina italiana che è a sua volta figlia di un papi che le garantisce mensilmente entrate pari a un dirigente d'azienda....si fa pour parler, ca va sans dire....
Vi consiglio una citta che non hanno ancora citato, ci sono stato 3 volte,
andate a kremeчuk, vale la pena, collegato bene dalla capitale, fighe notevoli e saune direttamente sul fiume ghiacciato.. Prezzi, tutto la meta di kiev.
Certo createvi un' orticello prima di partire, poi sul posto decidete....
@sardosòn semplicemente che avendo vissuto la realtà ucraina mi risulta poco credibile la tua storia, però visto che posso anche sbagliarmi, se sei così sicuro di quello che racconti, ci credo per carità, non offenderti. Resta il fatto che rimane cmq una tua esperienza episodica e soggettiva che non ti permette di generalizzare. Vale a dire che se sei stato sfortunato tu con quella ragazza non puoi parlare per altri, come me, che invece hanno avuto la bravura e la fortuna di contornarsi di ragazza di un certo valore e spessore. E non sai quanti ne ho conosciuti fortunati come me. Ti risulterà magari difficile crederlo, ma come io credo alla fine alla tua storia, ti chiedo di credere alla mia.
Che come al solito devo fare copia incolla degli STRAFALCIONI che scrive....
"No certo che non è giusto. Perchè è giusto che io e te oggi abbiamo mangiato , e magari un padre di famiglia non riesce a nutrire i figli? E' giusto che delle persone che stano facendosi una vacanza vengano mitragliate in spiaggia? Certo che non lo è. Questo mondo si regge sull'ingiustizia. Di Giusto ce n'era uno...lo hanno messo in croce. Sai questo monumentale idiota cosa ha fatto? Ha messo incinta una ragazza ceca
minorenne a Praga
e poi se n'è scappato fregandosene bellamente. E se ne vantava pure. Uno pieno di soldi figlio di papà medico che non ha mai fatto un cazzo di buono nella vita. Anzi lo sai cosa ti dico e so di essere duro. Se ci avesse lasciato le penne io non avrei versato una lacrima, anzi mi sarei fatto una birra alla sua memoria. Un altra che ha fatto e far venire in Italia una ragazza americana
come ospite su couch surfing e ha cercato di violentarla. Questa ha chiamato la polizia e lui naturalmente ha messo in mezzo papà insabbiando la cosa. Forse chissà è pure un utente di questo sito.
Ripeto la povertà la posso comprendere. La meschinità no."
Dalle mie parti si dice: "COSA C' ENTRA IL CULO CON LE 40 0RE?"
Perché non hai parlato della fame nel mondo o del buco dell' ozono?
Qui ti metti a parlare dei comportamenti sbagliati dell' umanità, logico che ci sono anche fuori dall' Ucraina...
Prima si dice che si fanno bene le Ucraine a drogare la gente e rapinarla esci fuori con sto pastrocchio.
Siamo tutti d' accordo che ci siano ragazze valide anche in Ucraina, ma viene detto solo che MEDIAMENTE sono peggiori di altre Nazionalità.
Ripeto quelli che sono dati oggettivi:
1) l' Ucraina è la nazione con maggior divorzi al mondo.
2) l' Ucraina ha il numero maggiore di scammers al mondo.
3) L' Ucraina ha le più grandi truffe al mondo nelle agenzie matrimoniali.
4) l' ucraina è la nazione dove la gente viene drogata e derubata( e su questo forum lo avete confermato)
5) L' Ucraina è la Nazione degli Sponsor, e dei finti amori forever!
6) L' Ucraina è la nazione per eccellenza delle scroccone
Si potrebbe continuare, ma mi fermo qui.
Una prostituta ha il mio massimo rispetto, ma ste ragazze proprio no!
Visto che si parla di vicende realmente accadute vorrei raccontare un fatto che ho vissuto in prima persona.
Un amico dopo avere offerto cene e regali a una apparente brava ragazza, lei viene fuori chiedendoli 1500 grivna per fare sesso, lui preso accetta, la ragazza si presenta a casa con una bambina di circa 5 anni, appena arrivata ci chiede dove è il bagno, noi pensavamo per utilizzarlo.... ma lei senza battere ciglio chiude la bambina a chiave nel bagno e vuole cominciare a fare sesso con una fretta assurda.
Inutile dire che è stata mandata affanculo, ma mi dispiace tanto per quella bambina.
Non si possono sentire persone senza un 3d all'attivo che fanno la morale agli altri. O forse sono multinick. In entrambi i casi ne possiamo fare a meno...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Braveheart68
12/01/2016 | 15:52
Silver
Ogni limite ha la sua pazienza verrebbe da dire....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcuriosone2015
12/01/2016 | 15:58
Gold
Io penso che tutti hanno delle esperienze positive o negative e sono tali esperienze che alla fine ti portano ad avere una certa opinione in questo caso
delle ucraine. Nel mio piccolo quando un utente di questo forum afferma "che le ucraine sono inaffidabili e false, nel lungo periodo ti fanno impazzire, non hanno il concetto di fedeltà" io non posso che condividere aggiungendo che non hanno per nulla nemmeno il concetto di amicizia. Io da tempo associo al pensiero di ragazza ucraina quello di inaffidabilità.
TROVA HOSTESS PER CENEFranz
12/01/2016 | 16:42 26-35
Silver
@yurigagarin credo che il tuo modo di esprimerti non si addica ad una persona che tu definisci sofisticata. O devo rendere indietro il mio diploma di classico oppure non mi ricordo il significato della parola sofisticato. Non metti neanche la maiuscola dopo i puntini di sospensione e saresti un Arbiter Elegantiarum?? Ti esprimi a tratti come uno scaricatore di porto, con tutto il rispetto per gli scaricatori, e parli di classe ed eleganza… TU?!?
Scusa i miei dubbi sono pronto a ricredermi in ogni momento.
Disprezzi a tal punto le donne ucraine ma, come fatto notare da altri che stimo profondamente come @berserker e @breveheart1968, poi te ne servi per spruzzare e dopo ci parli pure male dietro??? Questo si chiama sputare nel piatto dove si mangia.
Se ti fanno così schifo dedicati a youporn e almeno sarai più coerente.
Non siamo mica una mandria di imbelli sai, lo capiamo quando uno spara minchiate pensando pure di essere intelligente e... Sofisticato (…) . Notare la "s" maiuscola dopo i puntini di sospensione.
Poi ti permetti di dire "perchè fondamentalmente vedono gli stranieri come putt...come noi insomma.)" Un "putt…" dice, quello sofisticato, ma parla per te semmai, io non sono un "putt…" e tantomeno altri rispettabili utenti.
Io sono stato quasi 3 anni con una professoressa universitaria ok, che parlava inglese, tedesco e un po' di italiano, con laurea e master. Se quelle colte, acculturate, e sofisticate, (loro) non te la hanno ancora data, correggimi se sbaglio, e ti assicuro che ce ne sono tante, non venire a piangere e vomitare bile nera qua… Rifletti, che forse forse sotto sotto un motivo ci potrebbe anche essere.
Da notare la "r" maiuscola dopo i puntini di sospensione come la grammatica italiana insegna.
Nihil sub sole novi.
Braveheart68
12/01/2016 | 17:35
Silver
Curiosone, apparte che il tipo sopra era chiaramente uno squilibrato e si capiva dal modo in cui scriveva, apparte che c'è modo e modo di dire le cose, a me non verrebbe mai di dire male di una persona in base alle mie esperienze personali. Ad esempio, sarà un caso, ma io ogni volta che sono stato a Rieti ho discusso. Ma se dicessi a te che sei fidanzato amico di una reatina, che quelli di Rieti son tutti stronzi tu cosa diresti? Generalizzare è sempre sbagliato. Si parla di concetto di fedeltà....ma perchè uno che va in Ucraina a scoparsene 40 al giorno a sentir lui, parte col concetto di fedeltà? Non è che Ucraine, ceche, polacche e compagnia bella siano diventate cosi dopo aver conosciuto una certa tipologia di uomini italiani. Del resto la domanda incontra l'offerta. L'Italiano stronzo che vai li pensando di fare il casanova pensa di essere sempre il più furbo e di tornare a casa con tante prede nel carniere, pero poi pretende fedeltà affidabilità eccetera eccetera. Su questo sito ci sono alcuni che giocano a fare gli uomini di mondo, io viaggio, io parlo 5 lingue, io scopo, eccetera eccetera e poi, secondo me hanno una mentalità ristretta che manco mi nonno, che pace all'anima sua era un gran puttaniere peggio del nipote. Buon sangue non mente. I valori vengono influenzati dalla cultura e dal vissuto personale. Giudicare la realtà sovietica, che ricordiamolo è una realtà di anni e anni di privazioni, con gli occhi di chi è vissuto al calduccio dell'Italia con mamma e papà da un immagine fuorviante. E badate bene non è facile. Da persona che ha scelto di condividere la sua esistenza con una russa io addirittura sconsiglio di fare lo stesso. Sapete quanti misunderstanding io ho con mia moglie ogni giorno?
e alla fine non è che io ho torto e lei ragione, ma perchè vediamo le cose secondo parametri diversi. Com è normale che sia. Se no uno si prende un italiana e via. Scientemente io non sposerei ma di nuovo una russa. Polacca o ceca, si.....hanno un sentire più europeo. La Russia è un altro mondo, che puoi puo piacere o non piacere. Se poi uno vuole andare in giro a fare lo scemo , io dico che ci sono altri posti molto migliori. Ma ecco se vai a divertirti poi non puoi ridurre la realtà al tuo vissuto personale. Vivo nel terrore che ogni giorno la mia storia possa finire, ma non per corna tradimenti o altro, io a tal riguardao applico la cornificazione preventiva. Tanto vincono sempre le donne e mi dico almeno una battaglia l'ho vinta anche se perdo la guerra.La paura sta nel fatto che prorpio la differenza di cultura possa poi trasformarsi in un fosso inguadabile. ma la sfida è proprio questa...viaggiare serve a allargare la mente conoscendo anche altre sfaccettature. idioti del calibro di Yuri fanno danni gai sul pianerottolo di casa. Perchè gli italiani una volta ben visti da quelle parti oggi vengono visti solo come dei bancomat o puttanieri? Certo le russe o ucraine non saranno mammolette anzi sono donne forti ma c'è anche dell'altro e io sull'altro un par de domande me le farei. E son sicuro che le risposte non mi piacerebbero.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuestion_of_equilibrium
12/01/2016 | 20:58
Newbie
Ognuno avrà le sue esperienze o le farà per rendersi conto di come è la realtà, ma pensare di trovare brave ragazze in Ucraina campagnole o no come ho già detto mi sa che ha scelto il peggior posto.
Comportamenti di merda delle Ucraine qui vengono giustificati con concetti astratti e poco chiari sulla nazionalità....
Sembra una gara a voler esprimere "concetti profondi" che di profondo non hanno niente...per voler passare bene sul forum da intellettuali o qualcosa del genere.
Non condivido il modo di @yurigagarin di esprimersi , ma come informazioni è stato molto utile, visto che ha dipinto bene la stragrande maggior parte delle Ucraine.
Come fate a giustificare i comportamenti delle scammer? di gente drogata e poi derubata da ste sante donne? di donne false come Giuda? Di donne che ti lasciano in un nano secondo se non la porti a fare shopping ( successo a me) che prima sembravano innamorate perse?
Evidentemente la donna
Ucraina ha comportamenti che non le fanno onore, come non fa onore per esempio che tutto in Ucraina funziona con mazzette tangenti ecc.
Ma è sempre la stessa storia, se un Italiano che va in Ucraina o in un' altra nazione e sbaglia una virgola, magari promettendo qualcosa alla ragazza, ha tutto il forum contro, invece per le Ucraine e le Russe c' è sempre una giustificazione per i loro comportamenti.
TROVA HOSTESS PER CENEariet
12/01/2016 | 21:09
Newbie
C'è chi va per scoparle e basta e chi per tenersele come mogli e fidanzate
Io faccio parte del primo gruppo, mi piace solo trombarle...per il resto preferisco le italiane come mentalità. Proprio non mi piace il loro modo di compontarsi
Braveheart68
12/01/2016 | 21:31
Silver
Bah guarda io l'umanita l'ho divisa sempre in due squadre, quella dei cazzuti e quella dei cazzoni. e chi si somiglia si piglia. gente che cade nella truffe degli scammers? beh non mi stupisco di nulla e non mi sembra che Wanna Marchi (non so se sai chi sia), fosse ucraina. Gente drogata.....beh certo è capitato ad un mio conoscente il quale è andato a KIEV credendo di fare strage di cuori e fare lo zanza mostrando soldi a destra e manca. Drogato e ripulito. Ben gli sta. Capita che quando uno va per suonare venga suonato. Ma le stesse cose le ho viste in Somalia in India in Grecia . perchè sei sei fesso ad Albano Laziale , lo sei pure nelle isole Tonga. Io ovunque sono andato mi son sempre comportato bene e non ho mai avuto problemi. E non è che abbia un cervello a parte. Ariet, tu ti trovi bene con le italiane, benissimo io invece non ne sopporto la vicinanza e la mentalità italiana non mi piace. Quindi sono andato per altri mari. Ma non ho mai aperto un thread pieno di lavore contro le italiane. E ne mi sono mai eretto a maestro. Soprattutto su quello che non so.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBraveheart68
12/01/2016 | 21:32
Silver
Mazzette e tangenti....certo un fenomeno tipicamente Russo...sconosciuto da noi prima della caduta del muro
TROVA HOSTESS PER CENEariet
12/01/2016 | 21:33
Newbie
Il problema di queste ragazze è che sono false, egoiste e materialiste.
Certo, avendo visi angelici uno non lo direbbe a primo acchito, ma dopo un pò che le conosci te ne rendi conto.
Non è che perchè ti fa un regalo allora è una brava ragazza, spesso e volentieri ti fa un regalo ma ne vuole uno più grosso da parte tua. Certo non lo dicono esplicitamente ma è sottinteso nella sua mente sovietica.
Anche il fatto che devi pagare tutto perchè "da loro funziona così e bisogna adeguarsi" non fa parte della cultura italiana e io difficilmente lo riesco a concepire.
Quando stavo con la mia ragazza italiana, ho pagato io solo la prima settimana poi abbiamo diviso tutto e non ci sono state discussioni...è la cosa più normale che ci sia.
Là invece non è così, e ok io posso anche fare un passo verso di loro, ma se c'è un sentimento corrisposto dovrebbero anche loro fare un passo verso di noi.
Usano la loro bellezza per comprarsi tutto e ottenere qualsiasi tipo di favore, sono d'accordo con @yurigagarin quando dice che danno il numero a tutti e poi ne scelgono un paio in base a quello che possono offrirgli...spesso funziona proprio così
Certo poi è anche vero che proprio perchè sono così, non sono difficili da portare a letto, forse sono un pò lunghe, ma non difficili. Se uno capisce cosa vogliono e glielo da se le porta a letto, senza troppi problemi e questo rende questi Paesi attraenti per il turismo sessuale.
L'Italia non lo sarà mai perchè le italiane sono molto più difficili...non si sa bene cosa vogliono, è un mix di tutto tra aspetto fisico, status economico, status sociale, status virtuale, leadership, dominance, carisma, vita sociale ecc
Però con loro condividiamo la cultura, gli usi e costumi e i modi di fare e se non c'è tradimento spesso i matrimoni durano. E' più facile creare una famiglia felice in queste condizioni.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranz
12/01/2016 | 21:35 26-35
Silver
@sardosòn sinceramente certe storie fanno lo stesso suono delle monete da 3 euro.
Chi dice poi che ucraine e russe sono pressoché uguali denota quanto poco ne sappia della materia, zero a dirla tutta.
Nihil sub sole novi.
Braveheart68
12/01/2016 | 21:41
Silver
Allora createla....non capisco perchè devi rompere l'anima a chi ha deciso di fare una scelta diversa. Ma che d'è sto status? status virtuale , status sociale, leadership dominance, ma de che ? Io vedo un sacco di ignoranza e volgarità che la metà basta.
TROVA HOSTESS PER CENEBraveheart68
12/01/2016 | 21:43
Silver
Franz a me non preoccupa che questi non sappiano la differenza tra russe e ucraine o si atteggino a grandi amatori per essere stati un giorno o due a Mosca. Mi fa paura perchè quando vanno a votare le loro opinioni contano quanto le mie e le tue
Franz
12/01/2016 | 21:45 26-35
Silver
Peccato che stiamo tutti ancora aspettando le tue grandi gesta amatorie con russe e co. Chissà perché nessuno le ha mai sentite né lette, mentre le nostre, alcune almeno sono sotto gli occhi di tutti.
Parole sante @braveheart68 , lo penso spesso anche io. Mi permetti una provocazione…? Quanto è che non votiamo noi il presidente del consiglio….?
Le cose stanno andando meglio, peggio, uguale? E' tremendo da dire ma io forse direi uguale.
Nihil sub sole novi.
Question_of_equilibrium
12/01/2016 | 21:55
Newbie
Questa è bella, cit: "Gente drogata.....beh certo è capitato ad un mio conoscente il quale è andato a KIEV credendo di fare strage di cuori e fare lo zanza mostrando soldi a destra e manca. Drogato e ripulito. Ben gli sta"
Se anche avesse fatto lo "zanza" come dici tu, non penso che drogare una persona ( con rischi gravi alla salute e anche alla vita) si una cosa giusta, a me sembra che hai seri problemi di articolazione del pensiero... su questo forum si arriva a dire queste scemenze che sono reati GRAVISSIMI!
Io mi meraviglio che si posso dare ragione a un tale soggetto come @Braveheart68 un utente che approva tali reati!
Fine settimana vado a ballare, se qualcuno fa lo "zanza" non spero che deva rischiare la vita.
TROVA HOSTESS PER CENEBraveheart68
12/01/2016 | 22:08
Silver
No certo che non è giusto. Perchè è giusto che io e te oggi abbiamo mangiato , e magari un padre di famiglia non riesce a nutrire i figli? E' giusto che delle persone che stano facendosi una vacanza vengano mitragliate in spiaggia? Certo che non lo è. Questo mondo si regge sull'ingiustizia. Di Giusto ce n'era uno...lo hanno messo in croce. Sai questo monumentale idiota cosa ha fatto? Ha messo incinta una ragazza ceca
minorenne a Praga
e poi se n'è scappato fregandosene bellamente. E se ne vantava pure. Uno pieno di soldi figlio di papà medico che non ha mai fatto un cazzo di buono nella vita. Anzi lo sai cosa ti dico e so di essere duro. Se ci avesse lasciato le penne io non avrei versato una lacrima, anzi mi sarei fatto una birra alla sua memoria. Un altra che ha fatto e far venire in Italia una ragazza americana
come ospite su couch surfing e ha cercato di violentarla. Questa ha chiamato la polizia e lui naturalmente ha messo in mezzo papà insabbiando la cosa. Forse chissà è pure un utente di questo sito.
Ripeto la povertà la posso comprendere. La meschinità no.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàImmerweiter
12/01/2016 | 22:29
Gold
Dnipropetrovsk, potrebbe essere la città perfetta, grande abbastanza, fighe notevoli, collegamenti accettabili. Però anche businessmen, movimento non eccelso, ragazze non facilissime. Quest'ultimo punto è una riflessione di un amico che ci ha passato un paio di settimane e che in altre città della zona tromba e bene..
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
curiosone2015
12/01/2016 | 23:07
Gold
@Braveheart68 lo so che generalizzare è sempre sbagliato ma non si può negare che quando si parla di ucraina sono in molti ad associare alle ragazze ucraine
parole tipo falsità, furbizia, inaffidabilità. Ovviamente ci saranno anche delle splendide ragazze dal punto di vista umano ma nella gran parte dei casi
parlando con persone che hanno avuto esperienze con donne ucraine una buona parte le collega ai concetti prima riportati e non penso che questo voglia dire denigrare o offendere qualcuno. E' semplicemente l'opinione di molti giusta o sbagliata che sia.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore673
12/01/2016 | 23:35
Silver
A me irrita più di ogni altra cosa che certi utenti dall'alto di non si sa quale esperienza mai comprovata, vengano a giudicare le scelte di vita di gente che si è sposata o ha relazioni felici e reali con ragazze dell'est. Dando giudizi generalizzando sui sentito dire o usando i soliti triti stereotipi. Uno come ariet, che si sa è un ragazzino, ma da che pulpito viene a criticare una persona come Braveheart che avrà il doppio dei suoi anni, il quadruplo della sua esperienza ed è sposato con una russa? Da che pulpito può permettersi di dire che le estiche sono solo da scopare, ma non da farsi una famiglia? Ma ci rendiamo conto?
Qui veramente a me stanno girando i coglioni con certa gente. Perché a me le italiane stanno sul cazzo, non le posso vedere, hanno una mentalità che mi schifa e le ritengo le più egoiste, meno femminili, più rompi palle donne su questa terra. Ma vado forse a criticare quelli a cui piacciono? Non mi piacciono le thailandesi o le cubane. Vado a rompere il cazzo nei thread dove ne parlano? Spiegatemi allora perché l'est Europa deve sempre attirare certi elementi, tutti espertoni che la Russia l'avranno vista si e no con Google maps.
Io mi sento chiamato in causa in prima persona quindi reagisco in maniera diretta. Perché ho la fortuna e il privilegio di stare con una di queste ragazze. Una ragazza che i chiacchieroni da tastiera non troveranno mai sulla loro strada, sia esteticamente che caratterialmente. Perchè come detto più volte si trova ciò che si cerca. E i soliti fenomeni possono credermi o meno, me ne frego se pensate che siano cazzate.
Quindi, il sunto è: perché se non vi piace questa tipologia di donne, continuate a perdere tempo con noi? Fate come facciamo noi con le tipologie che non apprezziamo e fregatevene.
ariet
12/01/2016 | 23:50
Newbie
Io invece mi chiedo perchè dovete sempre rispondere e reiterare i vostri concetti a chiunque esprima la propria idea. Si è capito come la pensate, ma non è che dovete inculcare le vostre idee agli altri.
La stragrande maggioranza delle persone vedono le sovietiche buone solo per una scopata, un motivo ci sarà...non è che sono tutti italioti e solo voi intelligenti
Io e altri continueremo a fare come abbiamo sempre fatto, andiamo, le scopiamo, magari gli raccontiamo qualche cazzata che vogliono sentirsi dire e le lasciamo lì...voi sposatele pure, non è che a me o altri interessa o ci rode che ve le sposate, anzi vi auguriamo che il vostro matrimonio e le vostre relazioni serie durino...ce ne sono talmente tante di donne da scopare che se ve ne prendete una nemmeno me ne accorgo....
stessa cosa se credete o meno che sia stato in russia o abbia mai parlato con una russa, ognuno la pensa come vuole
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMaxxxxim30
12/01/2016 | 23:53
Silver
Franz, io le conosco bene, tutte due, secondo me è cosi,
Non ti permetto di dare certi giudizi non conoscendomi, касол
TROVA HOSTESS PER CENEsardosòn
12/01/2016 | 23:59
Newbie
@franz
Francamente non riesco ad afferrare la tua ironia sulla storia di vita vissuta che ho raccontato e hai commentato come "sinceramente certe storie fanno lo stesso suono delle monete da 3 euro.": facci capire, please...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore673
13/01/2016 | 00:01
Silver
Ah noi reiteriamo gli stessi concetti... Detto da quello che in ogni post deve scrivere la parola "status" almeno 4 volte, mi fa alquanto sorridere la cosa...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMaxxxxim30
13/01/2016 | 00:09
Silver
Per dire così si vede che le conosce bene le 3 €.... S' incontrano certi tipi silurati in italia, fate i sapientoni dietro una tastiera, uno lo visto oggi su xreshatik ragazzi mi sono vergognato... E stato rimbalzato da tutte le ragazze del mac' donalds...
Magari lo troviamo qui che ci fa pure la morale, che tristezza...
TROVA HOSTESS PER CENEImmerweiter
13/01/2016 | 00:16
Gold
C'è di ogni tipo di italiani all'estero, ma di più le due estremità, cafoni e reietti, per non dire malvagi, e gente che si è fatta le ossa e che sa stare al mondo, imparato lingua e cultura..
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
sardosòn
13/01/2016 | 00:20
Newbie
Ribadisco, come già sottolineato da altri utenti: se non avete esperienza in Ucraina con ucraine - ma di russe in Russia - non avete titolo per prendere parte a questo thread: non sarà un caso se tutti quelli che invece in Ucraina con ucraine ci sono stati, hanno tutti un'opinione delle suddette radicalmente diversa dalla vostra, no...? Perché "trollare" ancora...?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImmerweiter
13/01/2016 | 00:21
Gold
Più che le vostre avventure o disavventure con le ucraine, il senso era dare brevi spaccati di una o l'altra città, con pregi e difetti pur comprendendo che non ci sono tutte queste differenze come tra le città italiane..
O ancora più in breve, quali 3 prendono la medaglia? 1,2 e 3.
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
super_klassno
13/01/2016 | 00:22
Newbie
Secondo me questa discussione è diventata un continuo provocarsi a vicenda tra persone con punti di vista divergenti con a tratti toni davvero sgradevoli.
Certo....potrei non leggerla e dedicarmi ad altro...sicuro.
Semplicemente non penso faccia onore al sito un tale ambiente.
Ritengo che un forum sia un salotto virtuale in cui confrontarsi con le proprie esperienze di vita.
Purtroppo internet ha la grande pecca di non dare credenziali gratuite a nessuno....che egli nella vita reale sia un resident all estero o un viaggiatore esperto....questo malauguratamente non influisce a favore della sua credibilità su di un forum...qualunque esso sia.
Personalmente tendo a prendere in considerazione persone di cui ho letto esperienze utili condivise sotto forma di reportage. ..racconto o recensione ....chiamatela come meglio credete.
Lo score di recensioni zero non gioca a favore della credibilità su internet....anche se non metto in dubbio le ipotetiche esperienze di vita reale.
Non me ne vogliate ....ma queste sono le leggi del web. Chi vende su ebay lo sa bene. ..basta un feedback negativo e puoi chiudere...anche che se sei il venditore più in buona fede di tutti.
Per come si è evoluto questo topic per quel che mi riguarda si potrebbe anche chiudere.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTeoderico
13/01/2016 | 00:23
Newbie
@ariet ma un ragazzo ancora studente universitario i soldi dove li prende? Non sarà il papi che sovvenziona per mantenere uno "status" che possa attirare attenzione? Semmai ha pure gentilmente donato al figlio una spider da 50000 euro con la fidanzatina italiana che è a sua volta figlia di un papi che le garantisce mensilmente entrate pari a un dirigente d'azienda....si fa pour parler, ca va sans dire....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMaxxxxim30
13/01/2016 | 00:29
Silver
Vi consiglio una citta che non hanno ancora citato, ci sono stato 3 volte,
andate a kremeчuk, vale la pena, collegato bene dalla capitale, fighe notevoli e saune direttamente sul fiume ghiacciato.. Prezzi, tutto la meta di kiev.
Certo createvi un' orticello prima di partire, poi sul posto decidete....
TROVA HOSTESS PER CENEFranz
13/01/2016 | 00:29 26-35
Silver
@sardosòn semplicemente che avendo vissuto la realtà ucraina mi risulta poco credibile la tua storia, però visto che posso anche sbagliarmi, se sei così sicuro di quello che racconti, ci credo per carità, non offenderti. Resta il fatto che rimane cmq una tua esperienza episodica e soggettiva che non ti permette di generalizzare. Vale a dire che se sei stato sfortunato tu con quella ragazza non puoi parlare per altri, come me, che invece hanno avuto la bravura e la fortuna di contornarsi di ragazza di un certo valore e spessore. E non sai quanti ne ho conosciuti fortunati come me. Ti risulterà magari difficile crederlo, ma come io credo alla fine alla tua storia, ti chiedo di credere alla mia.
Nihil sub sole novi.
Question_of_equilibrium
13/01/2016 | 01:34
Newbie
Rispondo a @Braveheart68
Che come al solito devo fare copia incolla degli STRAFALCIONI che scrive....
"No certo che non è giusto. Perchè è giusto che io e te oggi abbiamo mangiato , e magari un padre di famiglia non riesce a nutrire i figli? E' giusto che delle persone che stano facendosi una vacanza vengano mitragliate in spiaggia? Certo che non lo è. Questo mondo si regge sull'ingiustizia. Di Giusto ce n'era uno...lo hanno messo in croce. Sai questo monumentale idiota cosa ha fatto? Ha messo incinta una ragazza ceca
minorenne a Praga
e poi se n'è scappato fregandosene bellamente. E se ne vantava pure. Uno pieno di soldi figlio di papà medico che non ha mai fatto un cazzo di buono nella vita. Anzi lo sai cosa ti dico e so di essere duro. Se ci avesse lasciato le penne io non avrei versato una lacrima, anzi mi sarei fatto una birra alla sua memoria. Un altra che ha fatto e far venire in Italia una ragazza americana
come ospite su couch surfing e ha cercato di violentarla. Questa ha chiamato la polizia e lui naturalmente ha messo in mezzo papà insabbiando la cosa. Forse chissà è pure un utente di questo sito.
Ripeto la povertà la posso comprendere. La meschinità no."
Dalle mie parti si dice: "COSA C' ENTRA IL CULO CON LE 40 0RE?"
Perché non hai parlato della fame nel mondo o del buco dell' ozono?
Qui ti metti a parlare dei comportamenti sbagliati dell' umanità, logico che ci sono anche fuori dall' Ucraina...
Prima si dice che si fanno bene le Ucraine a drogare la gente e rapinarla esci fuori con sto pastrocchio.
Siamo tutti d' accordo che ci siano ragazze valide anche in Ucraina, ma viene detto solo che MEDIAMENTE sono peggiori di altre Nazionalità.
Ripeto quelli che sono dati oggettivi:
1) l' Ucraina è la nazione con maggior divorzi al mondo.
2) l' Ucraina ha il numero maggiore di scammers al mondo.
3) L' Ucraina ha le più grandi truffe al mondo nelle agenzie matrimoniali.
4) l' ucraina è la nazione dove la gente viene drogata e derubata( e su questo forum lo avete confermato)
5) L' Ucraina è la Nazione degli Sponsor, e dei finti amori forever!
6) L' Ucraina è la nazione per eccellenza delle scroccone
Si potrebbe continuare, ma mi fermo qui.
Una prostituta ha il mio massimo rispetto, ma ste ragazze proprio no!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuestion_of_equilibrium
13/01/2016 | 01:44
Newbie
Visto che si parla di vicende realmente accadute vorrei raccontare un fatto che ho vissuto in prima persona.
Un amico dopo avere offerto cene e regali a una apparente brava ragazza, lei viene fuori chiedendoli 1500 grivna per fare sesso, lui preso accetta, la ragazza si presenta a casa con una bambina di circa 5 anni, appena arrivata ci chiede dove è il bagno, noi pensavamo per utilizzarlo.... ma lei senza battere ciglio chiude la bambina a chiave nel bagno e vuole cominciare a fare sesso con una fretta assurda.
Inutile dire che è stata mandata affanculo, ma mi dispiace tanto per quella bambina.
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
13/01/2016 | 01:45
Roma | 36-50
Gold
Non si possono sentire persone senza un 3d all'attivo che fanno la morale agli altri. O forse sono multinick. In entrambi i casi ne possiamo fare a meno...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Question_of_equilibrium
13/01/2016 | 01:49
Newbie
@flautomagico se ti riferisci a me ti posso rispondere che non faccio la morale a nessuno, voglio solo poter esprimere il mio pensiero.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
13/01/2016 | 01:53
Roma | 36-50
Gold
Non mi riferivo a te, anche se una recensione fatta come si deve darebbe più autorevolezza alle tue opinioni. Mi riferivo a qualcun'altro in partenza.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.