@ariet e @deleuze: ad ogni modo lo scrocco in UA si rivela in termini nominali inferiore a quello che si andrebbe a vedere in Italia da parte di qualche tamarretta a cui tutto è dovuto, e che trova centinaia di zerbini pronti a soddisfarla. Quanto ti costa portare a cena una tipa in UA? Se ti va male 30 euro e mangiate alla grande in 2? Questo non lo ritengo scrocco, a meno che non sia un qualcosa di reiterato che cambierebbe le cose.
deleuze, stai mettendo nel calderone Paesi che non c'entrano nulla tra di loro. Una cosa è Rep.Ceca, un'altra è l'Italia, in termini di qualità...chi te l'ha detto che in FR, ES o in PL non possa beccare allo stesso modo chi va ad est. Che un italiano di bella presenza vada in UA perché non becca in Italia è un controsenso. Va in UA a cercare la qualità che in Itaglya è inestistente.
@super_klassno: chiunque ha gli occhi per vedersi la discussione. Non ho bisogno di convincere te o altri.
Io ho detto come la penso, ossia che andare in questi posti da quarto mondo è inutile perchè è un gran sbattimento di palle.
Stare là mesi, approcciare a raffica di giorno e di sera, spendere soldi per ristoranti costosi, appartamenti di qualità (per non far figure di merda con le gnocche), snervarsi per cercare le poche ragazze normali in una discoteca o bar ecc ecc ma chi caxxo ve lo fa fare? Andatevene nelle località costiere del mar nero, cipro, sud turchia, gracia e ve ne trombate quante ve ne pare senza sbattimenti di queste ex sovietiche
Anche i corsi di inglese all'estero sono ottime opportunità...la selezione è automatica e si lasciano scopare senza rotture
C'è gente che ama fare questi tipi di viaggi anche soltanto per provare emozioni e vivere situazioni diverse da quelle già provate in passato e poi fare il confronto e fare un bilancio di cosa è meglio è cosa no. Se non provi non puoi sapere...
Poi di solito chi parte per UA ...Russia etc...è perché di Turchia Cipro Malta & Co.... ne ha già piene le scatole o non è più in una fascia di età adeguata per cercare soddisfazioni in quei posto prettamente per gente sotto i 30 anni.
Ho sentito di un tipo, il quale tra l'altro girava sul sito un po' di tempo fa prima che venisse bannato, che da quando e' scoppiata la guerra in ucraina vive nelle zone piu' martoriate dell'est e "tira su le tipe per la poverta'". Se a qualcuno piace rischiare la pellaccia come fa questo illustre personaggio, potrebbero prenderlo da esempio...
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Scusami. Avrai pure preso in mano un sacco di libri ma probabilmente non il regolamento di @gnoccatravels ...che con le leggi di cui parli non ha nulla a che vedere.
MR. FREE fa rispettare quello ....per far rispettare le leggi c'è qualcun altro. Senza rancore.
@Viaggiatore Nero: sì parlavo di Ucraina in questo caso.
Ovvio che se uno ha 40 anni non può farlo perchè sarebbe immorale, ma io di anni ne ho 22 e l'anno scorso ne avevo 21, l'anno prima 20. 4 o 5 anni di differenza tra rapporti consenzienti non è niente di male.
Che razza di gente che c'è qui....poi magari vanno con ragazze di 20 anni+ più giovani come nulla fosse....sti vecchi pervertiti
@super_klassno: e che punto del regolamento avrei infranto?
Matteo Rock....le sovietiche son difficili anche in vacanza fidati. Io ad Aya Napa
me la son dovuta sudare. Se uno di 20 anni poi scopa con una di 16 sempre se la rischia. Consenziente o meno. Oltre che il padre , se degno di tal nome, ti riempie di botte.
con una di 30 che ci sta non commetto reato. Se tu a 20 anni vai con una 16 si.....basta che lei dica che non voleva e ti dico trovati un buon avvocato.Quindi dire puntate alle 16 enni....hmmm non mi sembra idea su un sito pubblico.
Finalmente @matteorock dopo aver mostrato tutta la sua maleducazione si è tolto dai cocomeri! Grazie al cielo!
Se lui è tranquillo e convinto di fare cosa buona e giusta ad andare con una 16enne che vi devo dire, più che fargli notare che rischia grosso e che fa una cazzata da non fare mai in quanto minorenne e anche per mille altri motivi, non possiamo fare. Se finirà al fresco non potremo fare altro che dirgli che lo avevamo avvisato.
Ovviamente @breveheart68 parla con saggezza e buon senso e bisognerebbe ascoltarlo e dargli retta anziché trattarlo da ultimo arrivato.
@Braveheart68: guarda che anche la tua 30enne se dice che non voleva ti mette nei guai LOL. Lo stupro è reato qualsiasi sia l'età, i rapporti consenzienti sono un'altra cosa.
La mi ultima fidanzata aveva 23 io no ho 40. Ora me ne scopo una italianissima di 20 e mi sono fatto le vacanze di natale con una di 26.
Non ho mai puntato un mitra contro di loro per frequentarmi e non mi pare nemmeno fossero così schifate e dispiaciute.
Evidentemente a questi ragazzi giovani questo da fastidio ed è comprensibile....io mi metto nei loro panni perché vedere uno di 40 che esce con una di 20 che mi vorrei fare in tutti i modi a quell età avrebbe fatto tirare il culo pure a me...e non poco.
Mi piacerebbe risentirli tra 20 anni ...mi sa che avremmo delle sorprese.
@super_klassno: postami il punto del regolamento dove dice che quello che ho scritto è vietato.
E vi ripeto che non è l'età della ragazza che mette nei guai una persona (a meno che non sfori quella dettata dalla legge ovviamente), ma è il modo con cui il rapporto viene consumato.
Se uno usa la forza sei nei guai sia con la 40enne che con la 16enne.
Se il rapporto è tra persone che si piacciono a vicenda (rispettando i limiti di legge) non c'è nessun problema....certo che poi rimangono i limiti morali.
A 50 anni o giù di lì provarci con ragazze di 20 direi che non è tanto morale, anche se è legale e quindi non si è punibili dalla legge.
Si noi giovani siamo invidiosi delle tizie sui siti di dating che vi scopate guarda ....
Purtroppo per questo forum la vedo brutta, bisognerà aspettare aime lo scorrere del tempo e lasciare che la natura faccia il suo corso (forse tra una ventina d'anni minimo)
per avere gnoccatravels come un sito europeo veramente dedicato alla figa
@Deleuze: difatti a me se loro si trombano qualche 20enne a me frega niente...il fatto è che io non li vedo...vado in università, ci sono tante ragazze fighe, ma io una fidanzata con un 40enne o 50enne non l'ho ancora vista e si che ne ho conosciute veramente tante...forse intendono a pagamento o roba legata ai soldi e quindi gold diggers
@super_klassno: bravo, finalmente hai ammesso che il punto del regolamento non esiste. Il ban si può dare anche inventando motivazioni LOL e sinceramente non me ne frega una mazza. Non vivo sul forum al contrario di altri.
Come detto sopra ho chiuso con questo forum, se finite a rispondere qui non mando più nemmeno un messaggio. Io non credo che ci perdo niente visto che i soldi del sito vengono tramite le visite e le visite vengono tramite info...chi ci perde è qualcun altro. Non è che vengo pagato per postare lol
Troppa gente ignorante e sfigata qua dentro, quando mi iscrissi non pensavo che era un raduno di sfigati che doveva far viaggi in bus scassati, imparare una lingua da zero, spendere soldi per le fighe ecc per scopare
Talmente ignoranti che a 40 anni suonati non capiscono nemmeno che qualsiasi donna può mettervi nei guai e arrivate a dire che 4 anni di differenza sono troppi, ma 20 sono pochi. Ma come cazzo può prendervi sul serio uno? Siete da TSO.
Che poi in ucraina e russia se c' è una età difficile con cui conpetere
son proprio i giovani di 20 anni strafisicati e europeizzati al massimo che l'italianotto medio di 20 anni se lo mangiano a colazione.
certo se questa è la gioventù itagliana stiam
Freschi.
Poi in quei posti 35 anni e 21 è normalità non capisco perchè matteino si inalberi tanto. In itaglia quanti calciatoru di 30 e passa si chiavano ragazze si 20 anni? Una marea e scommetto che matteino non lo nota neppure.
Sec me qualche trentenne ti ga soffiato una preda e ci hai fatto il sangue marcio
Io non mi ci vedo proprio a 40 anni e più ad approcciare ragazze di 20 anni.
A 40 anni mi vedo sposato, con una famiglia e concentrato sulla mia carriera e sulla mia famiglia. Non ad approcciare ragazze che potrebbero essere mie figlie nei Paesi più poveri d'Europa, sfruttando il fatto che sono in difficoltà dove vivono e persuadendole con i soldi. Lo trovo immorale. Non è che tutto quello che sia legale è anche giusto da un punto di vista etico.
E se guardate le coppie locali (e non quelle locale-straniero) vedete che la differenza di età è bassa. Le 20enni stanno i con 20enni, non con i 40enni. Andate dall'oculista se non lo vedete o schiaritevi il cervello se vi fa fatica ammetterlo.
Ma ripeto. ..senza presunzione ...bisognerebbe davvero rispettare le opinioni altrui specie se basate su esperienze vissute in prima persona che volente o nolente un giovane ragazzo non può avere....per tanti motivi. Il primo di tutti quello anagrafico. Poi i toni da sfotto' ed arroganti quelli sono questione di educazione....e quella o c'è l hai oppure non si compra al Carrefour.
Io purtroppo. ..e lo dico con profondo rammarico. ...avverto solo tanto rancore nei giovani e questo ripeto...lo posso anche capire da un lato.
Ma a coloro che pontificano e pensano di saperne una più del diavolo dall alto dei loro venti anni mi piacerebbe ricordare che un giorno saranno anche loro quarantenni ....ai quali auguro i migliori successi nella vita.
@yurigagarin: ma se vai a vivere in Ucraina che è 4° mondo (5 mesi all'anno come hai detto tu) quanto cazzo devi essere sfigato?
I calciatori si scopano le gold diggers in Italia, non nel 4° mondo..gli sfigati come te sono quelli che devono andarci perchè manco coi soldi le italiane (o qualsiasi altra in un paese sviluppato) se li cagano
La cosa divertente è che una decina d'anni fa stavo con altra 20enne e lo hanno fatto a lei il tso perché pensava avesse una bomba nel portatile... meditate sbarbatelli... [-O<
ah e per inciso, nel mar nero, grecia, spagna, turchia potete trovarci qualsiasi tipo di figa sovietica...dal cesso alla 10. Mica tutte le ragazze strafighe sono puttane e quelle che non lo sono non hanno i soldi per farsi una vacanza in posti fighetti.
Poi certo, le 10s che si prostituiscono, vanno a Saint Tropez, Ibiza, Miami, Cannes, Los Angeles ecc ma chi cazzo se ne frega di queste? mica io parlo di sfigati che devono andare a pay. Se volete queste andate al Cipriani ad Ibiza, al VIP Room di Saint Tropez o al Billionaire di Monaco o al Provocateur a NYC.
Ovviamente @yurigagarin non le vede manco di striscio queste, non sa nemmeno di cosa parlo. Lui massimo è andato a far ridere allo skybar o al borabora beach
Ah, se volete è facilmente dimostrabile che nelle località del mar nero ci sono anche 10 veri in vacanza...parlo di modelle di victoria secret e altre modelle russe che sfilano per altri marchi sia ora sia prima che fossero conosciute...ma per @yurigagarin sono cessi e mediocri...che vuoi che sia un angelo di victoria secret? lui tromba di molto meglio...
ma cmq rileggendo i suoi post, più o meno tutto quello che ha scritto sono stronzate....dai suoi posti sulle escort, a quelli sui turchi, a quelli sul mar nero, ai discorsi dell'età ecc
Comunque, per rispondere al titolo della discussione.....se non conoscete la lingua locale e non avete contatti buoni in loco, evitate un viaggio in UA....avreste più o meno le stesse possibilità che incontrereste a Milano ...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
super_klassno
08/01/2016 | 23:33
Newbie
Minchia sembra di stare alle elementari...
Ha cominciato lui!
:-))
Nemmeno la bontà di tacere quando si viene richiamati pubblicamente specie se si è utenti novizi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlumi
08/01/2016 | 23:35
Silver
@ariet e @deleuze: ad ogni modo lo scrocco in UA si rivela in termini nominali inferiore a quello che si andrebbe a vedere in Italia da parte di qualche tamarretta a cui tutto è dovuto, e che trova centinaia di zerbini pronti a soddisfarla. Quanto ti costa portare a cena una tipa in UA? Se ti va male 30 euro e mangiate alla grande in 2? Questo non lo ritengo scrocco, a meno che non sia un qualcosa di reiterato che cambierebbe le cose.
deleuze, stai mettendo nel calderone Paesi che non c'entrano nulla tra di loro. Una cosa è Rep.Ceca, un'altra è l'Italia, in termini di qualità...chi te l'ha detto che in FR, ES o in PL non possa beccare allo stesso modo chi va ad est. Che un italiano di bella presenza vada in UA perché non becca in Italia è un controsenso. Va in UA a cercare la qualità che in Itaglya è inestistente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsuper_klassno
08/01/2016 | 23:39
Newbie
@Ariet
Secondo me con la moderazione più forte che tu auspichi saresti bannato da tempo immemore.
Quindi non sono così convinto che sia un idea così brillante istigare i moderatori.
INCONTRA DONNE VICINO A TEMatteoRock
08/01/2016 | 23:43
Newbie
@super_klassno: chiunque ha gli occhi per vedersi la discussione. Non ho bisogno di convincere te o altri.
Io ho detto come la penso, ossia che andare in questi posti da quarto mondo è inutile perchè è un gran sbattimento di palle.
Stare là mesi, approcciare a raffica di giorno e di sera, spendere soldi per ristoranti costosi, appartamenti di qualità (per non far figure di merda con le gnocche), snervarsi per cercare le poche ragazze normali in una discoteca o bar ecc ecc ma chi caxxo ve lo fa fare? Andatevene nelle località costiere del mar nero, cipro, sud turchia, gracia e ve ne trombate quante ve ne pare senza sbattimenti di queste ex sovietiche
Anche i corsi di inglese all'estero sono ottime opportunità...la selezione è automatica e si lasciano scopare senza rotture
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlumi
08/01/2016 | 23:46
Silver
@MatteoRock: lascio andare prima te in Turchia a cercare gnocca, poi mi fai sapere :D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsuper_klassno
08/01/2016 | 23:51
Newbie
C'è gente che ama fare questi tipi di viaggi anche soltanto per provare emozioni e vivere situazioni diverse da quelle già provate in passato e poi fare il confronto e fare un bilancio di cosa è meglio è cosa no. Se non provi non puoi sapere...
Poi di solito chi parte per UA ...Russia etc...è perché di Turchia Cipro Malta & Co.... ne ha già piene le scatole o non è più in una fascia di età adeguata per cercare soddisfazioni in quei posto prettamente per gente sotto i 30 anni.
Mr._Free
09/01/2016 | 00:08
Newbie
@Matteorock
Qui non si parla ne di minorenni ne di sedicenni.
@gnoccatravels procediamo pure con il ban.
Moderazione Area Gnocca Free.
Viaggiatore_Nero
09/01/2016 | 00:09
Londra | 26-35
Silver
Ho sentito di un tipo, il quale tra l'altro girava sul sito un po' di tempo fa prima che venisse bannato, che da quando e' scoppiata la guerra in ucraina vive nelle zone piu' martoriate dell'est e "tira su le tipe per la poverta'". Se a qualcuno piace rischiare la pellaccia come fa questo illustre personaggio, potrebbero prenderlo da esempio...
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Viaggiatore_Nero
09/01/2016 | 00:16
Londra | 26-35
Silver
Non vorrei alimentare la discussione ma l'eta' legale in Estonia e'...14 anni...I'm just saying...
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
super_klassno
09/01/2016 | 00:18
Newbie
@Matteorock
Scusami. Avrai pure preso in mano un sacco di libri ma probabilmente non il regolamento di @gnoccatravels ...che con le leggi di cui parli non ha nulla a che vedere.
MR. FREE fa rispettare quello ....per far rispettare le leggi c'è qualcun altro. Senza rancore.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMatteoRock
09/01/2016 | 00:19
Newbie
@Viaggiatore Nero: sì parlavo di Ucraina in questo caso.
Ovvio che se uno ha 40 anni non può farlo perchè sarebbe immorale, ma io di anni ne ho 22 e l'anno scorso ne avevo 21, l'anno prima 20. 4 o 5 anni di differenza tra rapporti consenzienti non è niente di male.
Che razza di gente che c'è qui....poi magari vanno con ragazze di 20 anni+ più giovani come nulla fosse....sti vecchi pervertiti
@super_klassno: e che punto del regolamento avrei infranto?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBraveheart68
09/01/2016 | 00:40
Silver
Matteo Rock....le sovietiche son difficili anche in vacanza fidati. Io ad Aya Napa
me la son dovuta sudare. Se uno di 20 anni poi scopa con una di 16 sempre se la rischia. Consenziente o meno. Oltre che il padre , se degno di tal nome, ti riempie di botte.
Braveheart68
09/01/2016 | 00:45
Silver
Se io che ho 47 anni vado
con una di 30 che ci sta non commetto reato. Se tu a 20 anni vai con una 16 si.....basta che lei dica che non voleva e ti dico trovati un buon avvocato.Quindi dire puntate alle 16 enni....hmmm non mi sembra idea su un sito pubblico.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFranz
09/01/2016 | 00:47 26-35
Silver
Finalmente @matteorock dopo aver mostrato tutta la sua maleducazione si è tolto dai cocomeri! Grazie al cielo!
Se lui è tranquillo e convinto di fare cosa buona e giusta ad andare con una 16enne che vi devo dire, più che fargli notare che rischia grosso e che fa una cazzata da non fare mai in quanto minorenne e anche per mille altri motivi, non possiamo fare. Se finirà al fresco non potremo fare altro che dirgli che lo avevamo avvisato.
Ovviamente @breveheart68 parla con saggezza e buon senso e bisognerebbe ascoltarlo e dargli retta anziché trattarlo da ultimo arrivato.
Nihil sub sole novi.
Franz
09/01/2016 | 00:48 26-35
Silver
Ah no cazz è ancora qua, ho cantato vittoria troppo presto!
Nihil sub sole novi.
MatteoRock
09/01/2016 | 00:52
Newbie
@Braveheart68: guarda che anche la tua 30enne se dice che non voleva ti mette nei guai LOL. Lo stupro è reato qualsiasi sia l'età, i rapporti consenzienti sono un'altra cosa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsuper_klassno
09/01/2016 | 00:55
Newbie
Il regolamento di GT vieta di parlare di minorenni in genere.
@Braveheart68
Per l appunto.
La mi ultima fidanzata aveva 23 io no ho 40. Ora me ne scopo una italianissima di 20 e mi sono fatto le vacanze di natale con una di 26.
Non ho mai puntato un mitra contro di loro per frequentarmi e non mi pare nemmeno fossero così schifate e dispiaciute.
Evidentemente a questi ragazzi giovani questo da fastidio ed è comprensibile....io mi metto nei loro panni perché vedere uno di 40 che esce con una di 20 che mi vorrei fare in tutti i modi a quell età avrebbe fatto tirare il culo pure a me...e non poco.
Mi piacerebbe risentirli tra 20 anni ...mi sa che avremmo delle sorprese.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMatteoRock
09/01/2016 | 01:01
Newbie
@super_klassno: postami il punto del regolamento dove dice che quello che ho scritto è vietato.
E vi ripeto che non è l'età della ragazza che mette nei guai una persona (a meno che non sfori quella dettata dalla legge ovviamente), ma è il modo con cui il rapporto viene consumato.
Se uno usa la forza sei nei guai sia con la 40enne che con la 16enne.
Se il rapporto è tra persone che si piacciono a vicenda (rispettando i limiti di legge) non c'è nessun problema....certo che poi rimangono i limiti morali.
A 50 anni o giù di lì provarci con ragazze di 20 direi che non è tanto morale, anche se è legale e quindi non si è punibili dalla legge.
Deleuze
09/01/2016 | 01:02
Newbie
Si noi giovani siamo invidiosi delle tizie sui siti di dating che vi scopate guarda ....
Purtroppo per questo forum la vedo brutta, bisognerà aspettare aime lo scorrere del tempo e lasciare che la natura faccia il suo corso (forse tra una ventina d'anni minimo)
per avere gnoccatravels come un sito europeo veramente dedicato alla figa
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMatteoRock
09/01/2016 | 01:06
Newbie
@Deleuze: difatti a me se loro si trombano qualche 20enne a me frega niente...il fatto è che io non li vedo...vado in università, ci sono tante ragazze fighe, ma io una fidanzata con un 40enne o 50enne non l'ho ancora vista e si che ne ho conosciute veramente tante...forse intendono a pagamento o roba legata ai soldi e quindi gold diggers
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsuper_klassno
09/01/2016 | 01:07
Newbie
@Matteorock
Te lo faccio postare direttamente da @gnoccatravels ....lui è più convincente di me.
@Deleuze
Si tra 20 anni il sito ve lo fate come volete. Spero di avere di molto meglio da fare che stare a leggere le lamentele di gente rancorosa.
INCONTRA DONNE VICINO A TEFlautoMagico
09/01/2016 | 01:13
Roma | 36-50
Gold
Mi scopo anche io una 23enne, dovevo venire su questo forum per sapere che non si poteva... =D>
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
MatteoRock
09/01/2016 | 01:14
Newbie
@super_klassno: bravo, finalmente hai ammesso che il punto del regolamento non esiste. Il ban si può dare anche inventando motivazioni LOL e sinceramente non me ne frega una mazza. Non vivo sul forum al contrario di altri.
Come detto sopra ho chiuso con questo forum, se finite a rispondere qui non mando più nemmeno un messaggio. Io non credo che ci perdo niente visto che i soldi del sito vengono tramite le visite e le visite vengono tramite info...chi ci perde è qualcun altro. Non è che vengo pagato per postare lol
Troppa gente ignorante e sfigata qua dentro, quando mi iscrissi non pensavo che era un raduno di sfigati che doveva far viaggi in bus scassati, imparare una lingua da zero, spendere soldi per le fighe ecc per scopare
Talmente ignoranti che a 40 anni suonati non capiscono nemmeno che qualsiasi donna può mettervi nei guai e arrivate a dire che 4 anni di differenza sono troppi, ma 20 sono pochi. Ma come cazzo può prendervi sul serio uno? Siete da TSO.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsuper_klassno
09/01/2016 | 01:17
Newbie
-O
mitico__79
09/01/2016 | 01:19
Gold
@matteorock io penso che devi moderare un pochino i toni della discussione.
Scusa se mi permetto, pero a 22 anni dovresti portare piu rispetto e capire che delle persone che hanno il
doppio della tua eta possono e devono avere piu esperienza di te.
Se mi vuoi credere ti dico una cosa, hai 22 anni e sei troppo giovane per le fighe Ucraine e Russe.
In senso che quelle di 18 -19 cercano ragazzi o uomini di almeno 30 anni, un po perche piu maruti un po per via dei soldi e tutto un mix.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVyurigagarin
09/01/2016 | 01:31
Newbie
I nuovi giovani... Che ridere ragazzi!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEyurigagarin
09/01/2016 | 01:35
Newbie
Che poi in ucraina e russia se c' è una età difficile con cui conpetere
son proprio i giovani di 20 anni strafisicati e europeizzati al massimo che l'italianotto medio di 20 anni se lo mangiano a colazione.
certo se questa è la gioventù itagliana stiam
Freschi.
Poi in quei posti 35 anni e 21 è normalità non capisco perchè matteino si inalberi tanto. In itaglia quanti calciatoru di 30 e passa si chiavano ragazze si 20 anni? Una marea e scommetto che matteino non lo nota neppure.
Sec me qualche trentenne ti ga soffiato una preda e ci hai fatto il sangue marcio
INCONTRA DONNE VICINO A TEyurigagarin
09/01/2016 | 01:37
Newbie
Uno che auggerisce mar nero per le fighe. Ma dove cazzo vuoi andare? Vai a malta va con le culone inglesi. Sunnybeach magari.. Che culo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMatteoRock
09/01/2016 | 01:37
Newbie
Io non mi ci vedo proprio a 40 anni e più ad approcciare ragazze di 20 anni.
A 40 anni mi vedo sposato, con una famiglia e concentrato sulla mia carriera e sulla mia famiglia. Non ad approcciare ragazze che potrebbero essere mie figlie nei Paesi più poveri d'Europa, sfruttando il fatto che sono in difficoltà dove vivono e persuadendole con i soldi. Lo trovo immorale. Non è che tutto quello che sia legale è anche giusto da un punto di vista etico.
E se guardate le coppie locali (e non quelle locale-straniero) vedete che la differenza di età è bassa. Le 20enni stanno i con 20enni, non con i 40enni. Andate dall'oculista se non lo vedete o schiaritevi il cervello se vi fa fatica ammetterlo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsuper_klassno
09/01/2016 | 01:37
Newbie
@mitico__79
Santo subito!
O:)
Ma ripeto. ..senza presunzione ...bisognerebbe davvero rispettare le opinioni altrui specie se basate su esperienze vissute in prima persona che volente o nolente un giovane ragazzo non può avere....per tanti motivi. Il primo di tutti quello anagrafico. Poi i toni da sfotto' ed arroganti quelli sono questione di educazione....e quella o c'è l hai oppure non si compra al Carrefour.
Io purtroppo. ..e lo dico con profondo rammarico. ...avverto solo tanto rancore nei giovani e questo ripeto...lo posso anche capire da un lato.
Ma a coloro che pontificano e pensano di saperne una più del diavolo dall alto dei loro venti anni mi piacerebbe ricordare che un giorno saranno anche loro quarantenni ....ai quali auguro i migliori successi nella vita.
MatteoRock
09/01/2016 | 01:41
Newbie
@yurigagarin: ma se vai a vivere in Ucraina che è 4° mondo (5 mesi all'anno come hai detto tu) quanto cazzo devi essere sfigato?
I calciatori si scopano le gold diggers in Italia, non nel 4° mondo..gli sfigati come te sono quelli che devono andarci perchè manco coi soldi le italiane (o qualsiasi altra in un paese sviluppato) se li cagano
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
09/01/2016 | 01:43
Roma | 36-50
Gold
La cosa divertente è che una decina d'anni fa stavo con altra 20enne e lo hanno fatto a lei il tso perché pensava avesse una bomba nel portatile... meditate sbarbatelli... [-O<
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
MatteoRock
09/01/2016 | 01:51
Newbie
ah e per inciso, nel mar nero, grecia, spagna, turchia potete trovarci qualsiasi tipo di figa sovietica...dal cesso alla 10. Mica tutte le ragazze strafighe sono puttane e quelle che non lo sono non hanno i soldi per farsi una vacanza in posti fighetti.
Poi certo, le 10s che si prostituiscono, vanno a Saint Tropez, Ibiza, Miami, Cannes, Los Angeles ecc ma chi cazzo se ne frega di queste? mica io parlo di sfigati che devono andare a pay. Se volete queste andate al Cipriani ad Ibiza, al VIP Room di Saint Tropez o al Billionaire di Monaco o al Provocateur a NYC.
Ovviamente @yurigagarin non le vede manco di striscio queste, non sa nemmeno di cosa parlo. Lui massimo è andato a far ridere allo skybar o al borabora beach
INCONTRA DONNE VICINO A TEMatteoRock
09/01/2016 | 02:26
Newbie
Ah, se volete è facilmente dimostrabile che nelle località del mar nero ci sono anche 10 veri in vacanza...parlo di modelle di victoria secret e altre modelle russe che sfilano per altri marchi sia ora sia prima che fossero conosciute...ma per @yurigagarin sono cessi e mediocri...che vuoi che sia un angelo di victoria secret? lui tromba di molto meglio...
ma cmq rileggendo i suoi post, più o meno tutto quello che ha scritto sono stronzate....dai suoi posti sulle escort, a quelli sui turchi, a quelli sul mar nero, ai discorsi dell'età ecc
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
09/01/2016 | 02:52
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Comunque, per rispondere al titolo della discussione.....se non conoscete la lingua locale e non avete contatti buoni in loco, evitate un viaggio in UA....avreste più o meno le stesse possibilità che incontrereste a Milano ...
Se ti ama, ingoia