Ora dovrei scegliere la città migliore per il free, mi daresti una mano?
Kiev da scartare assolutamente, in quanto troppo turistica e sputtanata.
Pensavo a Leopoli in quanto piu' facilmente ed economicamente raggiungibile, che ne dite?
Mica è troppo turistica e sputtanata anch'essa come Kiev?
Leopoli ha 723.605 abitanti (2013) quindi è abbastanza grande, in modo tale da poter andare in discoteca o pub dal mercoledi alla domenica e trovare gnocca.
Purtroppo (o per fortuna) Wizzair non ha piu' voli dall'italia al resto dell'Ucraina,
Quindi mi tocca atterrare in Romania o Polonia e poi proseguire a "piedi".
Infatti il fatto che non ci siano connessioni dirette coi low cost dall'Italia fa la c.d. "scrematura del piteco" per dirla alla Lambrenedetto. Il pitechello medio si ferma infatti più ad Ovest e raramente passa i confini dell'UE con mezzi alternativi all'aereo.
C'è da dire che anche a Lviv è pieno di stranieri...
Un conto è trovare gnocca, un' altro riuscire a concludere. Mia opinione da uno penso più grande di voi, troppe valutazioni geografiche, ma alla fine il peso maggiore è di chi si confronta con le ragazze, quindi le testimonianze sono soggettive. le donne, a tutte le lati/longitudini sanno chi hanno davanti, piteco o no. Se uno si presenta in un certo modo.. lei capisce subito che vuoi scoparla, anche se non fai il piteco, a differenza sei gentile e interessato misto a leggera indifferenza ha un' altro effetto. Scusate il mio parere spassionato, buon divertimento.
Mete facilmente raggiungibili dove cuccare con facilità non c'è ne sono. Soprattutto in pochi giorni. Se poi uno ha a disposizione più tempo, ci mette un po' di lingua del posto, buon atteggiamento e modi le possibilità salgono… Ma attenzione sempre meglio fuori dalle principali città, e purtroppo anche Lviv è stata assai sputtanata, soprattutto dai voli low cost appunto. Io ho frequentato una ukr per più di 2 anni e vi posso dire che per i migliori risultati bisognerebbe inoltrarsi verso il sottobosco della nazione, ovvero arrivare in una dei principali aeroporti e poi prendere un bel bus sgangherato e fermarsi in qualche cittadina periferica dopo ore di scomodissimo viaggio. Cittadine diciamo da 50 massimo 100000 persone. Li avere magari qualche contatto, anche maschile, tessere una rete di conoscenze locali e poi facendosi invitare a qualche festa privata, magari colpire. Sono molte le ragazze che vivono in trasferta in cittadine universitarie e non, per studio o per lavoro. In questo modo le probabilità salgono vertiginosamente, ma non è da tutti.
I primi sei righi e mezzo del commento di @Franz sono la Bibbia per la ricerca del free: è essenziale allontanarsi dalle città dove c'è un aeroporto, così come lo è sapere la lingua del posto (vedi le mie recensioni su Cernăuți e su Bălți).
Non tanto perchè sono sputtanati (lo sono), quanto perchè hanno una mentalità da quarto mondo.
Le ragazze sono tutte disperate e non hanno la minima intenzione di dedicarsi a relazioni di breve periodo o "divertirsi", vogliono tutte una relazione seria e mettere su famiglia. E bada che non parlo di 30enni, parlo di 18/19enni.
Quando le porti fuori mettono su la maschera di "brave mogliettine" e non c'è verso di portarsele a letto in un paio di giorni.
Poi, basta che una volta arrivato ti guardi in giro....Kiev è piena di stranieri e vedrai molte più fighe accoppiati con vecchi decrepiti o uomini sfigati piuttosto che fighe accoppiate con ragazzi belli, atletici e giovani. Ovviamente parlo di stranieri.
Io ti consiglio la Polonia, di gran lunga lo Stato migliore nell'Est Europa per divertirsi. Poi l'Ungheria, la Lituania e la Serbia.
Se vuoi scoparti ragazze ex URSS devi farlo in vacanza...vai in Turchia, Cipro, Località costiere sul Mar Nero, Malta, Grecia e Spagna. Lì sono assai più facili e la smollano facilmente.
Quoto in toto @MatteoRock, i paesi ex URSS consentono di giocarsela anche agli uomini stagionati italiani o ai bruttini giovani, essendo i canoni estetici più bassi in quei paesi, quindi il 40enne di GT che va a Cernauti,Lviv,Kiev,Odessa,ecc viene almeno cagato da una 20enne che a Milano,Berlino,Parigi,Praga,Cracovia,Budapest non se lo filerebbe di striscio
Già se uno va a Praga o a Budapest queste coppie con divario estetico non si vedono più da tempo, figurarsi poi in città come Stoccolma (e infatti una svedese anche di ceto medio col cazzo che si fila il GT bruttino col bel portafoglino)
Comunque ci sono anche qui dentro al forum GT non più giovanissimi come Pawel/ @Teoderico
che rimorchiano senza problemi ovunque , quindi non bisogna generalizzare, così come ci sono dei giovani brutti che devono per forza andare in Ucraina per beccare
Ringrazio @Rio_759 per L'attestato di stima. È chiaro che certe cose le sa capire solo chi ha l'intelligenza come te per farlo.
Rido a crepapelle quando leggo i commenti di chi dipinge i paesi ex urss come terre desolate di disperazione dove tutt'e le donne (viene da domandarsi se le si hanno conosciute TUTTE) non ci stanno mai e se ci stanno e solo per il matrimonio visto che sarebbero disperate.:-)))))))
Ci sono migliori di donne con stipendi da manager munite macchina e appartamento di proprietà comprato che stanno benissimo da sole e di noi non gliene frega una mazza, non ci aspettano affatto come salvatori, informo in anteprima che il muro è già caduto!
Meglio che continuino a pensarla così, perché oltre a dimostrare di non aver capito nulla di donne ex sovietiche, ne rimane di più per chi se ne intende sul serio ed ha esperienza. Le fighe accompagnate solo da vecchi ahahah troppo divertente questa favoletta. Se qualcuno ha problemi a cuccare e le donne russe/ucraine non gliela danno, parli per se stesso e per la sua misera condizione, non generalizzi, perché non per tutti e così.
Comunque @matteorock adesso mi sono letto un po meglio il tuo post.
Che le 18/19 enni si vogliono sposare non saprei, ma che non vogliono divertirsi non ci sta.
Cioe a Kiev ogni sera al mese puoi cambiare ragazza e uscire con lei piu non si fanno nessun problema a scopare.
Ma basta aprire un social che potrai iscire con piu girl ogni giorno.
Cioe se non la prima sera la seconda e piu che sicura.
Comunque commentare l Ucraina e la Russia e per esperti, e questo penso per quelli che viaggiano da anni li e hanno visto negli anni i cambiamenti sia in meglio che in peggio, conoscono il carattere delle ragazze e del popolo in generale.
La mia esperienza e come
quella di molti qui che son stati un paio di volte non fa testo perche puo essere tutto casuale, invece quelli che vanno da anni e si fermano un mese o piu sanno tutto di un paese molto complicato da capire secondo ne.
Signori e signore eccolo, è arrivato @Franz....un elemento del gruppetto dei professori sulla Russia che crede la verità è solo la sua e non accetta critiche ed altri punti di vista al di fuori del suo.
Sono sempre loro, 4 o 5 utenti che intervengono a caso in ogni sacrosanta discussione sulla russia, ucraina, bielorussia attaccando a caso chi porta la sua esperienza.
Chiunque non la pensa come loro è un italiota, mentre loro sono i grandi playboy che si sono scopati tutte le gnocche sovietiche da quelle delle grandi città a quelle dei paesini, parlano russo fluente, entrano come nulla fosse nei giri di amicizie locali, hanno tecniche di seduzione speciali, non spendono un euro anzi le gnocche pagano sempre per loro, non si considerano turisti sessuali ma turisti d'amore e si sono autoproclamati i più grandi maestri di seduzione russa in Italia (o del mondo?).
Ah mi raccomando, non diciamogli niente perchè sennò si stizzano e poi minacciano di abbandonare il forum lasciandoci da soli e senza i loro preziosi consigli. Chissà come faremo senza le loro perle.
Ma non è che gli italioti siete proprio voi? Chiedo perchè a casa mia l'italiota è quello che si vanta in continuazione senza portare prove, vuole avere sempre ragione, fa il figo della situazione ma nella realtà solo figuracce.
caro @franz è inutile che porti ad esempio l'eccezione alla regola, la ragazza media ucraina guadagna 200€ al mese....se studiano non guadagnano nulla, se lavorano senza laurea guadagnano pure di meno. E la carriera d'altronde non è la loro priorità vista che una volta che si creano una famiglia molte mettono la carriera al secondo posto.
Sono poche quindi quelle che salgono ai vertici e guadagnano belle cifre, sono quasi sempre uomini quelli che fanno carriera.
Quelle giovani che girano con vestiti firmati, iphone ecc quasi sempre guadagnano i soldi prostituendosi, soprattutto se sono belle. Le poche altre sono figlie di famiglia benestanti, ma queste sono davvero rare. Continua pure a negarlo.
Poi sì lo so che tu sei un playboy e te le scopi tutte, peccato però che le ucraine non hanno la cultura della one-night-stand. Vogliono la relazione e seria e vogliono mettere su famiglia assai prima che da noi. Le strade sono piene di passeggini e donne giovanissime. Non te le trombi appena le conosci, ma serve tempo.
Su l'ultimo paragrafo che dirti? ti senti chiamato in causa perchè sei un vecchio o un cesso? le coppie tra ucraini erano normali...generalmente poca differenza d'età e le più carine stanno con i più carini (per gli standard ucraini).
Con gli stranieri tutto capovolto...ho visto delle coppie che mi hanno dato il voltastomaco...
Per il resto dai, se devi andartene nei paesini dispersi ucraini per mendicare una trombata sei messo proprio male quindi non venire a fare il grande qui
@mitico__79: il problema è che in quei posti anche su Tinder (che è nata proprio come app per trombare) ci sono ragazze che cercano esclusivamente la relazione. Non so se tutte, io ho matchato solo quelle più belle, ma mi dicevano che non erano interessate al sesso, ma a trovarsi un ragazzo.
Le ragazze non hanno proprio la mentalità di uscire e trombare....quella la trovi in scandinavia, la differenza è proprio palese ed è palese anche nel fatto che quei vecchiacci decrepiti non scoperebbero manco un palo da quelle parti.
C'è da aggiungere poi che le discoteche di kiev sono infestate da escort, quindi non è affatto facile conoscere una bella ragazza ucraina normale in discoteca
Cari @Deleuze ed altri, mettiamo le carte in tavola. Non è solo il 40enne italiano a tentare la fortuna in Ucraina.
La differenza è che se si vuole puntare al top, non si può non tentare la carta Ucraina o Russa. Ad un italiano di bella presenza, sui 25-30 anni, con un buon lavoro e che ci sa fare, tutto può succedere. In Centro-Est Europa non si trova la stessa qualità.
Lo stesso italico in Pitecolandia potrebbe racimolare nello stesso tempo al massimo qualche roito, o in Svezia e gli altri Paesi nordici qui e lì incensati...magari qualche grassona.
E ripeto che se un italiano arriva in queste città periferiche e lontane dal centro dell'Europa, a dispetto delle difficoltà logistiche, non è un turista della domenica, ma bensì generalmente un professionista che sa il fatto suo. A Lviv con il solo inglese rischi di fare un buco nell'acqua, mentre con un polacco base puoi giocartela, così come fa l'amico "rumenofono" Rio nelle regioni Romanian-speaking. Poi come detto da Franz, che in terra sovietica ci sia soltanto disperazione e donne che cerchino di accalappiare un marito, che non ci stanno mai subito, etc....è la solita leggenda metropolitana.
Solo il fatto che trovi il tempo di scrivere ste pappardelle inutili ed insignificanti senza avere alcuna esperienza ci fa capire il tuo spessore @matteorock . Le tue provocazioni mi fanno il sorridere come si sorride ad un bimbo di 1 anno che fa cadere una pallina dal seggiolone e non mi fanno neanche il solletico.
Sono tutto orecchie dicci pure quante donne russe o ucraine hai conosciuto, con quante sei stato e per quanto tempo, contestualizzando il tutto tanto si capisce se sono cazzate o meno, e forse avrai diritto di replica, prima di allora quello che scrivi sarà solo una serie di sgorbi formati da tanti moscerini morti sul parabrezza di un'auto in corsa.
Il problema è che tu hai detto che nessuna è disposta a scopare se non in funzione di una storia. Se ne deduce che o hai avuto solo storie in funzione di un futuro possibile matrimonio oppure non te la hanno mai data in quelle zone, e non so qui di noi due chi ci fa più la figura dello sfigato.
Detto questo per me se pensi di avere la verità in tasca fai pure, sinceramente me ne frega poco, mi tengo le mie belle esperienze, le belle ragazze che ho conosciuto e quella stupenda creatura che frequento ora, per me, tutto intorno di quelli come te non me ne frega una mazza atomica.
@franz: wow che playboy! ma hai mai pensato di iscriverti a mr italia? tutte dietro a te vengono...ti vedono e ti propongono subito di andare a scopare! non è che magari sono tutte cazzate? no perchè io vedo solo parole e niente fatti
ma pensa te questo...se ne deve andare a farsi viaggi disperati con bus scassati nei paesini ucraini e vieni qui a fare il grande.
Postiamo le italiane che ci siamo scopati e non le ucraine....facile farsi le ucraine se ci spendi i soldi e puoi stare là per settimane ad aspettare i loro tempi.
Io mi rifiuto perchè posso scegliere, te aspetti i loro tempi perchè non hai altre speranze...o quello o seghe...vedi te la differenza.
@mitico__79: qualsiasi cosa, cene, regali, vacanze ecc....ma comunque, a meno che non parliamo di modelle, bastano un paio di cene in ristoranti di livello, qualche cazzata/scusa, qualche promessa tipo che sei una persona seria e realmente interessato, tanti complimenti, aspettare 3-4 appuntamenti e le ragazze te la danno. Il problema è che questo non è casual sex e sono buoni tutti...semplicemente non tutti hanno settimane da spendere in questi posti nel 4° mondo...la maggior parte della gente sta 1 settimana e non basta per trombarsi le ucraine escludendo colpi di culo.
Per questo è meglio quando sono in vacanza...lì non ci sono problemi e rotture di palle
Mi permetto di ricordare agli utenti che vogliono partecipare alla discussione che è gradito il confronto civile e le insinuazioni e provocazioni non fanno altro che rendere dispersivo il topic.
Questo potrebbe inoltre essere interpretato come trollaggio dalla moderazione.
@MatteoRock Franzzz fa l'import di russe di scarso livello estetico invitandole a casa sua, poi ovviamente deve dire che sono di una bellezza notevole,indipendenti economicamente,ecc..
Se uno va sui siti di dating di quelle aree lo vede la qualità com'è, a meno che non è travelgirls dove sono carine ma devi pagargli tutto,anche la carta igienica per pulirsi il culo dopo che hanno cagato nel tuo WC
@lumi capisco quello che vuoi dire, e a differenza di altri tizi qui dentro ti poni in modo pacato e educato, secondo me i giovani ventenni che si spingono fin nelle 2nd tier cities in Ucraina più che puntare al top lo fanno per racimolare una che respiri; un italiano bello,con buona posizione lavorativa ecc può farsi bastare la Polonia o la Repubblica Ceca se vuol puntare in alto,non ha bisogno di relazionarsi con ragazze che non parlano una mazza di inglese e sono ansiose di accasarsi
Poi in Scandinavia si possono ottenere tutt'altro che ragazze in sovrappeso, vai a Stoccolma in clubs come il Solidaritet o Slakt Huset, ci sono delle fighe belle e tavolta anche benestanti che non si fanno problemi ad avere una notte di sesso con un bel ragazzo
Comunque ragazzi,nonostante tutto,su GT stiamo formando un discreto numero di giovani che non hanno niente da invidiare agli utenti storici,questo è un elemento positivo per il rinnovo del forum,anche perché i senior non possono mica trombare fino a 80 anni ;)
@Deleuze: in Ukraina secondo me e altri (chi ha potuto fare il confronto) la qualità è più alta che in R.Ceca e Polonia, che invece sono nelle grandi città bruciate causa flussi turistici. Fidati che di italiani che beccano (in pochi giorni) in questi due Paesi, saranno sì e no il 1-2% di quelli che arrivano...io li vedo ogni weekend, probabilmente avendo a che fare con le italiane, non sono più abituati ad interagire con una donna in modo normale.
E' chiaro che sul lungo termine le soddisfazioni te le puoi togliere anche in questi due Paesi in abbondanza, ma ripeto per le top, è imprenscindibile andare verso Russia o Ukraina (proprio perché le top in Cechia e Polska sono di solito già impegnate e non certo con stranieri...).
Poi va beh, al di là del classico motivo di figa, c'è anche la componente del viaggio estico che resta sempre molto più avventuroso (e con storie da raccontare) che il weekend a Praga o a Wroclaw, città ormai occidentalizzate...
@matteorock guarda che @franz è un professore e tu una recluta perché lui ha pubblicato almeno cinque 3d sull'est e tu non hai pubblicato un cazzo. Semplice no? ;-)
Si è finalmente capito che non te la hanno MAI data, non te ne sei scopata MANCO MEZZA e ha il coraggio di sputare sentenze, bene @matteorock hai gettato finalmente la maschera. Oltre ad esprimerti in un gergo francamente fetido, che spero non sia lo specchio della tua persona, anziché startene buono e zitto nel tuo angolino a riflettere sui perché, e c'è ne sono veramente tanti, hai il coraggio di ergerti ad opinionista dell'est europa. Una vera barzelletta, che almeno in effetti, fa parecchio ridere.
Se pensi che bastino un paio di cene e qualche bella parola si capisce perché nessuna si è mai sognata nemmeno di fartela vedere da quelle parti. E se pensi ci vogliano invece mille regali costosi ti sbagli di nuovo, e di grosso. Per questi motivi e molti altri, non ti hanno mai cagato e hanno fatto benissimo.
Così per info la mia ragazza per natale mi ha regalato un iwatch, perché sai in russia sono tutte pezzenti! AHAHAHAHAHAH
Non è necessario andare avanti perché sminuirei me stesso venendoti dietro nel tuo delirio infantile e ridicolo. Io ho avuto ragazze tranquillamente in Italia ma anche in bulgaria, polonia, ucraina, russia e romania. Mi dispiace che tu sia ancora fermo al brutto paese perché fuori dai confini nazionali, fuori dal tuo orticello, c'è tutto un mondo da scop…rire, invece tu non concludi una beata fava, beato te che non capisci un ca**o. Non ho bisogno di andare all'estero per scopare, mi basta aspettare comodo a casa e al calduccio il mio bell'aereo della aeroflot o S7 o della nuova Pobeda (che tu di certo conoscerai già) che atterra a Malpensa o Orio al Serio e il gioco è fatto.
Evita di lordare la mia mai con eventuali futuri tag, perché di certo non me ne vado dal forum ma sicuramente dal "discutere" con te, sarebbe come combattere coi mulini a vento.
Ringrazio vivamente l'esimio collega @flautomagico per aver messo le cose in chiaro ma con persone così è praticamente fuori luogo cercare di ragionare civilmente.
@lumi anche tu dici cose sensate nonché vere e si vede che hai una certa esperienza sul campo, ma perdi il tuo tempo a spiegare ai profani che c'è una differenza enorme tra polonia e rep. ceca da una parte ed Ucraina e Russia dall'altra. Poi ci sarebbe anche tr UA e Russia e pure all'interno di esse ma il ragionamento è troppo complesso per certi personaggi.
@lumi: le 9s e 10s sono impossibili in qualsiasi Paese a meno che non siate personaggi famosi, uomini ricchissimi, bellissimi (9+) o dentro particolari giri di amici particolari (impossibile da entrare da straniero e praticamente impossibile anche per i locali).
Russia, Ucraina ecc sono posti ideali per chi vuol andare a pay....a parere mio ci sono le ragazze più belle che lavorano come escorts (chi per poco, chi per molto più tempo).
Sarebbe l'ora @Gnoccatravels , sinceramente anche la mia pazienza ha un limite di fronte a tanta dabbenaggine (ad essere gentile e facendo un eufemismo enorme) .
Se le nuove leve dimostrano la stessa vostra saccenza e il vostro poco rispetto per utenti che a questo forum hanno apportato il proprio contributo in modo obiettivo e costruttivo da molto più tempo di voi non penso che sarete di certo voi due ad essere i futuri utenti senior che gli altri riterranno credibili esempi.
I vostri pur doverosi inviti alla calma temo che cadranno nel vuoto. Di fronte abbiamo dei fenomeni neonati che si credono estremamente furbi senza alcuna ragione evidente e che pensano già di dettare legge senza aver mai scritto nulla sulla materia e senza alcuna esperienza pratica sul campo... Per altro nessuno di questi ha mai parlato ne descritto ne raccontato di aver mai avuto uno straccio di relazione con ragazze estiche. Secondo me queste persona non possono portare alcun giovamento ad un sito rispettabile, attuale, e denso di spunti di spunti interessanti per tutti i gusti come GT.
@deleuze mi incuriosisce notare come con me facevi tanto il galletto superiore ed altezzoso e con la direzione invece diventi un tenero agnellino. Viva la coerenza questa sconosciuta. Cmq non ti devi scusare tanto con Mr. Free, anche se di certo lui apprezza, non sei stato irrispettoso e a tratti insopportabile con lui direttamente.
@Gnoccatravels: secondo me serve una moderazione più forte e presente in modo tale che vengano rispettate tutte le esperienze e non solo quelle che dicono una certa cosa.
Io stesso sono stato spesso attaccato per opinioni divergenti rispetto ad altri e nonostante ho sempre cercato il dialogo (rispondendo alle provocazioni solo DOPO essere stato provocato), ho spesso ricevuto offese e provocazioni solo per aver esposto la mia esperienza nei Paesi ex URSS.
Credo che nessuno debba permettersi di sindacare sulle esperienze di altri utenti, visto che tutti hanno il diritto di creare recensioni e partecipare, al massimo si può esprimere il proprio parere negativo in modo rispettoso cosa che poche volte ho visto fare soprattutto ad alcuni utenti. Molto spesso si liquida un punto di vista diverso con le espressioni "cazzate", "classici itagliani", "perle ai porci" ecc e non mi sembrano commenti degni di utenti civili.
Spero che in futuro cambi qualcosa e la sezione Russia venga moderata in modo appropriato
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Gnoccalowcost
07/01/2016 | 02:27
Gold
Dopo i post di @RoccoRomania ed @Europeo mi sono convinto di puntare sull'Ucraina.
Ora dovrei scegliere la città migliore per il free, mi daresti una mano?
Kiev da scartare assolutamente, in quanto troppo turistica e sputtanata.
Pensavo a Leopoli in quanto piu' facilmente ed economicamente raggiungibile, che ne dite?
Mica è troppo turistica e sputtanata anch'essa come Kiev?
Leopoli ha 723.605 abitanti (2013) quindi è abbastanza grande, in modo tale da poter andare in discoteca o pub dal mercoledi alla domenica e trovare gnocca.
Purtroppo (o per fortuna) Wizzair non ha piu' voli dall'italia al resto dell'Ucraina,
Quindi mi tocca atterrare in Romania o Polonia e poi proseguire a "piedi".
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlumi
07/01/2016 | 07:39
Silver
Infatti il fatto che non ci siano connessioni dirette coi low cost dall'Italia fa la c.d. "scrematura del piteco" per dirla alla Lambrenedetto. Il pitechello medio si ferma infatti più ad Ovest e raramente passa i confini dell'UE con mezzi alternativi all'aereo.
C'è da dire che anche a Lviv è pieno di stranieri...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgolarossa
07/01/2016 | 11:53
Newbie
Un conto è trovare gnocca, un' altro riuscire a concludere. Mia opinione da uno penso più grande di voi, troppe valutazioni geografiche, ma alla fine il peso maggiore è di chi si confronta con le ragazze, quindi le testimonianze sono soggettive. le donne, a tutte le lati/longitudini sanno chi hanno davanti, piteco o no. Se uno si presenta in un certo modo.. lei capisce subito che vuoi scoparla, anche se non fai il piteco, a differenza sei gentile e interessato misto a leggera indifferenza ha un' altro effetto. Scusate il mio parere spassionato, buon divertimento.
INCONTRA DONNE VICINO A TEFranz
07/01/2016 | 13:40 26-35
Silver
Mete facilmente raggiungibili dove cuccare con facilità non c'è ne sono. Soprattutto in pochi giorni. Se poi uno ha a disposizione più tempo, ci mette un po' di lingua del posto, buon atteggiamento e modi le possibilità salgono… Ma attenzione sempre meglio fuori dalle principali città, e purtroppo anche Lviv è stata assai sputtanata, soprattutto dai voli low cost appunto. Io ho frequentato una ukr per più di 2 anni e vi posso dire che per i migliori risultati bisognerebbe inoltrarsi verso il sottobosco della nazione, ovvero arrivare in una dei principali aeroporti e poi prendere un bel bus sgangherato e fermarsi in qualche cittadina periferica dopo ore di scomodissimo viaggio. Cittadine diciamo da 50 massimo 100000 persone. Li avere magari qualche contatto, anche maschile, tessere una rete di conoscenze locali e poi facendosi invitare a qualche festa privata, magari colpire. Sono molte le ragazze che vivono in trasferta in cittadine universitarie e non, per studio o per lavoro. In questo modo le probabilità salgono vertiginosamente, ma non è da tutti.
Nihil sub sole novi.
golarossa
07/01/2016 | 14:36
Newbie
Il tempo da perdere, ci vuole.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRio_751
07/01/2016 | 17:11
Iași | 36-50
Gold
@GnoccaLowCost sono RoccoRomania, impara un po'di rumeno o di russo e mi dai una mano a Cernăuți.
Dall'ultima volta che ci siamo scritti sul sito ho fatto anche la recensione su Bălți, se ti può interessare.
Con ll'italiano o l'inglese non fai nulla o quasi nulla, inutile dirlo.
mitico__79
07/01/2016 | 17:11
Gold
Volo diretto wizz air per Iasi e dopo vai a cernautzi.
Da cernautzi se non ti piace vai dove vuoi col treno senza probremi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRio_751
07/01/2016 | 17:17
Iași | 36-50
Gold
I primi sei righi e mezzo del commento di @Franz sono la Bibbia per la ricerca del free: è essenziale allontanarsi dalle città dove c'è un aeroporto, così come lo è sapere la lingua del posto (vedi le mie recensioni su Cernăuți e su Bălți).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMatteoRock
07/01/2016 | 17:19
Newbie
Tutti i Paesi ex URSS sono da evitare.
Non tanto perchè sono sputtanati (lo sono), quanto perchè hanno una mentalità da quarto mondo.
Le ragazze sono tutte disperate e non hanno la minima intenzione di dedicarsi a relazioni di breve periodo o "divertirsi", vogliono tutte una relazione seria e mettere su famiglia. E bada che non parlo di 30enni, parlo di 18/19enni.
Quando le porti fuori mettono su la maschera di "brave mogliettine" e non c'è verso di portarsele a letto in un paio di giorni.
Poi, basta che una volta arrivato ti guardi in giro....Kiev è piena di stranieri e vedrai molte più fighe accoppiati con vecchi decrepiti o uomini sfigati piuttosto che fighe accoppiate con ragazzi belli, atletici e giovani. Ovviamente parlo di stranieri.
Io ti consiglio la Polonia, di gran lunga lo Stato migliore nell'Est Europa per divertirsi. Poi l'Ungheria, la Lituania e la Serbia.
Se vuoi scoparti ragazze ex URSS devi farlo in vacanza...vai in Turchia, Cipro, Località costiere sul Mar Nero, Malta, Grecia e Spagna. Lì sono assai più facili e la smollano facilmente.
INCONTRA DONNE VICINO A TEDeleuze
07/01/2016 | 17:52
Newbie
Quoto in toto @MatteoRock, i paesi ex URSS consentono di giocarsela anche agli uomini stagionati italiani o ai bruttini giovani, essendo i canoni estetici più bassi in quei paesi, quindi il 40enne di GT che va a Cernauti,Lviv,Kiev,Odessa,ecc viene almeno cagato da una 20enne che a Milano,Berlino,Parigi,Praga,Cracovia,Budapest non se lo filerebbe di striscio
Già se uno va a Praga o a Budapest queste coppie con divario estetico non si vedono più da tempo, figurarsi poi in città come Stoccolma (e infatti una svedese anche di ceto medio col cazzo che si fila il GT bruttino col bel portafoglino)
Comunque ci sono anche qui dentro al forum GT non più giovanissimi come Pawel/ @Teoderico
che rimorchiano senza problemi ovunque , quindi non bisogna generalizzare, così come ci sono dei giovani brutti che devono per forza andare in Ucraina per beccare
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmitico__79
07/01/2016 | 18:05
Gold
Negli ultimi due post ci sono tante verita, pero come ripeto sempre Mosca non e la Russia, Kiev non e l Ucraina.
Che poi in Russia tante ragazze hanno piu soldi di tanti italiani, e anche si pagano i viaggi da sole, no tutte ovvio ma tante.
Invece @gnoccalowcost io ti consiglio di lasciar stare sia Leopoli che Kiev, Leopoli e anche turistica ed e uno dei centri erasmus Ucraini.
E troppo vicino al confine polacco e sembra di stare in Polonia piu che in Ucraina.
Cerca di andare a Cernauti, Ivano Frankivsk, uzhorod, poi li c e @rio_751 che e informatissimo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFranz
07/01/2016 | 18:29 26-35
Silver
Ringrazio @Rio_759 per L'attestato di stima. È chiaro che certe cose le sa capire solo chi ha l'intelligenza come te per farlo.
Rido a crepapelle quando leggo i commenti di chi dipinge i paesi ex urss come terre desolate di disperazione dove tutt'e le donne (viene da domandarsi se le si hanno conosciute TUTTE) non ci stanno mai e se ci stanno e solo per il matrimonio visto che sarebbero disperate.:-)))))))
Ci sono migliori di donne con stipendi da manager munite macchina e appartamento di proprietà comprato che stanno benissimo da sole e di noi non gliene frega una mazza, non ci aspettano affatto come salvatori, informo in anteprima che il muro è già caduto!
Meglio che continuino a pensarla così, perché oltre a dimostrare di non aver capito nulla di donne ex sovietiche, ne rimane di più per chi se ne intende sul serio ed ha esperienza. Le fighe accompagnate solo da vecchi ahahah troppo divertente questa favoletta. Se qualcuno ha problemi a cuccare e le donne russe/ucraine non gliela danno, parli per se stesso e per la sua misera condizione, non generalizzi, perché non per tutti e così.
Brutta bestia l'invidia.
Nihil sub sole novi.
Deleuze
07/01/2016 | 18:34
Newbie
Non a caso parlavo di giovani bruttini :)
Si, è difficilissimo portarsi a letto un'ucraina, una vera sfida, mica come una svedese ,specie se in ONS
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmitico__79
07/01/2016 | 19:01
Gold
Comunque @matteorock adesso mi sono letto un po meglio il tuo post.
Che le 18/19 enni si vogliono sposare non saprei, ma che non vogliono divertirsi non ci sta.
Cioe a Kiev ogni sera al mese puoi cambiare ragazza e uscire con lei piu non si fanno nessun problema a scopare.
Ma basta aprire un social che potrai iscire con piu girl ogni giorno.
Cioe se non la prima sera la seconda e piu che sicura.
Comunque commentare l Ucraina e la Russia e per esperti, e questo penso per quelli che viaggiano da anni li e hanno visto negli anni i cambiamenti sia in meglio che in peggio, conoscono il carattere delle ragazze e del popolo in generale.
La mia esperienza e come
quella di molti qui che son stati un paio di volte non fa testo perche puo essere tutto casuale, invece quelli che vanno da anni e si fermano un mese o piu sanno tutto di un paese molto complicato da capire secondo ne.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMatteoRock
07/01/2016 | 19:58
Newbie
Signori e signore eccolo, è arrivato @Franz....un elemento del gruppetto dei professori sulla Russia che crede la verità è solo la sua e non accetta critiche ed altri punti di vista al di fuori del suo.
Sono sempre loro, 4 o 5 utenti che intervengono a caso in ogni sacrosanta discussione sulla russia, ucraina, bielorussia attaccando a caso chi porta la sua esperienza.
Chiunque non la pensa come loro è un italiota, mentre loro sono i grandi playboy che si sono scopati tutte le gnocche sovietiche da quelle delle grandi città a quelle dei paesini, parlano russo fluente, entrano come nulla fosse nei giri di amicizie locali, hanno tecniche di seduzione speciali, non spendono un euro anzi le gnocche pagano sempre per loro, non si considerano turisti sessuali ma turisti d'amore e si sono autoproclamati i più grandi maestri di seduzione russa in Italia (o del mondo?).
Ah mi raccomando, non diciamogli niente perchè sennò si stizzano e poi minacciano di abbandonare il forum lasciandoci da soli e senza i loro preziosi consigli. Chissà come faremo senza le loro perle.
Ma non è che gli italioti siete proprio voi? Chiedo perchè a casa mia l'italiota è quello che si vanta in continuazione senza portare prove, vuole avere sempre ragione, fa il figo della situazione ma nella realtà solo figuracce.
caro @franz è inutile che porti ad esempio l'eccezione alla regola, la ragazza media ucraina guadagna 200€ al mese....se studiano non guadagnano nulla, se lavorano senza laurea guadagnano pure di meno. E la carriera d'altronde non è la loro priorità vista che una volta che si creano una famiglia molte mettono la carriera al secondo posto.
Sono poche quindi quelle che salgono ai vertici e guadagnano belle cifre, sono quasi sempre uomini quelli che fanno carriera.
Quelle giovani che girano con vestiti firmati, iphone ecc quasi sempre guadagnano i soldi prostituendosi, soprattutto se sono belle. Le poche altre sono figlie di famiglia benestanti, ma queste sono davvero rare. Continua pure a negarlo.
Poi sì lo so che tu sei un playboy e te le scopi tutte, peccato però che le ucraine non hanno la cultura della one-night-stand. Vogliono la relazione e seria e vogliono mettere su famiglia assai prima che da noi. Le strade sono piene di passeggini e donne giovanissime. Non te le trombi appena le conosci, ma serve tempo.
Su l'ultimo paragrafo che dirti? ti senti chiamato in causa perchè sei un vecchio o un cesso? le coppie tra ucraini erano normali...generalmente poca differenza d'età e le più carine stanno con i più carini (per gli standard ucraini).
Con gli stranieri tutto capovolto...ho visto delle coppie che mi hanno dato il voltastomaco...
Per il resto dai, se devi andartene nei paesini dispersi ucraini per mendicare una trombata sei messo proprio male quindi non venire a fare il grande qui
@Deleuze: d'accordo al 100%
@mitico__79: il problema è che in quei posti anche su Tinder (che è nata proprio come app per trombare) ci sono ragazze che cercano esclusivamente la relazione. Non so se tutte, io ho matchato solo quelle più belle, ma mi dicevano che non erano interessate al sesso, ma a trovarsi un ragazzo.
Le ragazze non hanno proprio la mentalità di uscire e trombare....quella la trovi in scandinavia, la differenza è proprio palese ed è palese anche nel fatto che quei vecchiacci decrepiti non scoperebbero manco un palo da quelle parti.
C'è da aggiungere poi che le discoteche di kiev sono infestate da escort, quindi non è affatto facile conoscere una bella ragazza ucraina normale in discoteca
INCONTRA DONNE VICINO A TElumi
07/01/2016 | 20:19
Silver
Cari @Deleuze ed altri, mettiamo le carte in tavola. Non è solo il 40enne italiano a tentare la fortuna in Ucraina.
La differenza è che se si vuole puntare al top, non si può non tentare la carta Ucraina o Russa. Ad un italiano di bella presenza, sui 25-30 anni, con un buon lavoro e che ci sa fare, tutto può succedere. In Centro-Est Europa non si trova la stessa qualità.
Lo stesso italico in Pitecolandia potrebbe racimolare nello stesso tempo al massimo qualche roito, o in Svezia e gli altri Paesi nordici qui e lì incensati...magari qualche grassona.
E ripeto che se un italiano arriva in queste città periferiche e lontane dal centro dell'Europa, a dispetto delle difficoltà logistiche, non è un turista della domenica, ma bensì generalmente un professionista che sa il fatto suo. A Lviv con il solo inglese rischi di fare un buco nell'acqua, mentre con un polacco base puoi giocartela, così come fa l'amico "rumenofono" Rio nelle regioni Romanian-speaking. Poi come detto da Franz, che in terra sovietica ci sia soltanto disperazione e donne che cerchino di accalappiare un marito, che non ci stanno mai subito, etc....è la solita leggenda metropolitana.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranz
07/01/2016 | 20:26 26-35
Silver
Solo il fatto che trovi il tempo di scrivere ste pappardelle inutili ed insignificanti senza avere alcuna esperienza ci fa capire il tuo spessore @matteorock . Le tue provocazioni mi fanno il sorridere come si sorride ad un bimbo di 1 anno che fa cadere una pallina dal seggiolone e non mi fanno neanche il solletico.
Sono tutto orecchie dicci pure quante donne russe o ucraine hai conosciuto, con quante sei stato e per quanto tempo, contestualizzando il tutto tanto si capisce se sono cazzate o meno, e forse avrai diritto di replica, prima di allora quello che scrivi sarà solo una serie di sgorbi formati da tanti moscerini morti sul parabrezza di un'auto in corsa.
Il problema è che tu hai detto che nessuna è disposta a scopare se non in funzione di una storia. Se ne deduce che o hai avuto solo storie in funzione di un futuro possibile matrimonio oppure non te la hanno mai data in quelle zone, e non so qui di noi due chi ci fa più la figura dello sfigato.
Detto questo per me se pensi di avere la verità in tasca fai pure, sinceramente me ne frega poco, mi tengo le mie belle esperienze, le belle ragazze che ho conosciuto e quella stupenda creatura che frequento ora, per me, tutto intorno di quelli come te non me ne frega una mazza atomica.
Nihil sub sole novi.
MatteoRock
07/01/2016 | 20:31
Newbie
@franz: wow che playboy! ma hai mai pensato di iscriverti a mr italia? tutte dietro a te vengono...ti vedono e ti propongono subito di andare a scopare! non è che magari sono tutte cazzate? no perchè io vedo solo parole e niente fatti
ma pensa te questo...se ne deve andare a farsi viaggi disperati con bus scassati nei paesini ucraini e vieni qui a fare il grande.
Postiamo le italiane che ci siamo scopati e non le ucraine....facile farsi le ucraine se ci spendi i soldi e puoi stare là per settimane ad aspettare i loro tempi.
Io mi rifiuto perchè posso scegliere, te aspetti i loro tempi perchè non hai altre speranze...o quello o seghe...vedi te la differenza.
mitico__79
07/01/2016 | 20:43
Gold
@matteorock vorrei capire una cosa, cosa intendi per spendere soldi?????
Una cena e un uscita in discoteca o qualcosa di piu???
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMatteoRock
07/01/2016 | 20:51
Newbie
@mitico__79: qualsiasi cosa, cene, regali, vacanze ecc....ma comunque, a meno che non parliamo di modelle, bastano un paio di cene in ristoranti di livello, qualche cazzata/scusa, qualche promessa tipo che sei una persona seria e realmente interessato, tanti complimenti, aspettare 3-4 appuntamenti e le ragazze te la danno. Il problema è che questo non è casual sex e sono buoni tutti...semplicemente non tutti hanno settimane da spendere in questi posti nel 4° mondo...la maggior parte della gente sta 1 settimana e non basta per trombarsi le ucraine escludendo colpi di culo.
Per questo è meglio quando sono in vacanza...lì non ci sono problemi e rotture di palle
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMr._Free
07/01/2016 | 21:01
Newbie
Mi permetto di ricordare agli utenti che vogliono partecipare alla discussione che è gradito il confronto civile e le insinuazioni e provocazioni non fanno altro che rendere dispersivo il topic.
Questo potrebbe inoltre essere interpretato come trollaggio dalla moderazione.
Grazie per l attenzione.
Moderazione Area Gnocca Free.
Deleuze
07/01/2016 | 21:02
Newbie
@MatteoRock Franzzz fa l'import di russe di scarso livello estetico invitandole a casa sua, poi ovviamente deve dire che sono di una bellezza notevole,indipendenti economicamente,ecc..
Se uno va sui siti di dating di quelle aree lo vede la qualità com'è, a meno che non è travelgirls dove sono carine ma devi pagargli tutto,anche la carta igienica per pulirsi il culo dopo che hanno cagato nel tuo WC
@lumi capisco quello che vuoi dire, e a differenza di altri tizi qui dentro ti poni in modo pacato e educato, secondo me i giovani ventenni che si spingono fin nelle 2nd tier cities in Ucraina più che puntare al top lo fanno per racimolare una che respiri; un italiano bello,con buona posizione lavorativa ecc può farsi bastare la Polonia o la Repubblica Ceca se vuol puntare in alto,non ha bisogno di relazionarsi con ragazze che non parlano una mazza di inglese e sono ansiose di accasarsi
Poi in Scandinavia si possono ottenere tutt'altro che ragazze in sovrappeso, vai a Stoccolma in clubs come il Solidaritet o Slakt Huset, ci sono delle fighe belle e tavolta anche benestanti che non si fanno problemi ad avere una notte di sesso con un bel ragazzo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDeleuze
07/01/2016 | 21:09
Newbie
Comunque ragazzi,nonostante tutto,su GT stiamo formando un discreto numero di giovani che non hanno niente da invidiare agli utenti storici,questo è un elemento positivo per il rinnovo del forum,anche perché i senior non possono mica trombare fino a 80 anni ;)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlumi
07/01/2016 | 21:12
Silver
@Deleuze: in Ukraina secondo me e altri (chi ha potuto fare il confronto) la qualità è più alta che in R.Ceca e Polonia, che invece sono nelle grandi città bruciate causa flussi turistici. Fidati che di italiani che beccano (in pochi giorni) in questi due Paesi, saranno sì e no il 1-2% di quelli che arrivano...io li vedo ogni weekend, probabilmente avendo a che fare con le italiane, non sono più abituati ad interagire con una donna in modo normale.
E' chiaro che sul lungo termine le soddisfazioni te le puoi togliere anche in questi due Paesi in abbondanza, ma ripeto per le top, è imprenscindibile andare verso Russia o Ukraina (proprio perché le top in Cechia e Polska sono di solito già impegnate e non certo con stranieri...).
Poi va beh, al di là del classico motivo di figa, c'è anche la componente del viaggio estico che resta sempre molto più avventuroso (e con storie da raccontare) che il weekend a Praga o a Wroclaw, città ormai occidentalizzate...
FlautoMagico
07/01/2016 | 21:15
Roma | 36-50
Gold
@matteorock guarda che @franz è un professore e tu una recluta perché lui ha pubblicato almeno cinque 3d sull'est e tu non hai pubblicato un cazzo. Semplice no? ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Franz
07/01/2016 | 21:35 26-35
Silver
Si è finalmente capito che non te la hanno MAI data, non te ne sei scopata MANCO MEZZA e ha il coraggio di sputare sentenze, bene @matteorock hai gettato finalmente la maschera. Oltre ad esprimerti in un gergo francamente fetido, che spero non sia lo specchio della tua persona, anziché startene buono e zitto nel tuo angolino a riflettere sui perché, e c'è ne sono veramente tanti, hai il coraggio di ergerti ad opinionista dell'est europa. Una vera barzelletta, che almeno in effetti, fa parecchio ridere.
Se pensi che bastino un paio di cene e qualche bella parola si capisce perché nessuna si è mai sognata nemmeno di fartela vedere da quelle parti. E se pensi ci vogliano invece mille regali costosi ti sbagli di nuovo, e di grosso. Per questi motivi e molti altri, non ti hanno mai cagato e hanno fatto benissimo.
Così per info la mia ragazza per natale mi ha regalato un iwatch, perché sai in russia sono tutte pezzenti! AHAHAHAHAHAH
Non è necessario andare avanti perché sminuirei me stesso venendoti dietro nel tuo delirio infantile e ridicolo. Io ho avuto ragazze tranquillamente in Italia ma anche in bulgaria, polonia, ucraina, russia e romania. Mi dispiace che tu sia ancora fermo al brutto paese perché fuori dai confini nazionali, fuori dal tuo orticello, c'è tutto un mondo da scop…rire, invece tu non concludi una beata fava, beato te che non capisci un ca**o. Non ho bisogno di andare all'estero per scopare, mi basta aspettare comodo a casa e al calduccio il mio bell'aereo della aeroflot o S7 o della nuova Pobeda (che tu di certo conoscerai già) che atterra a Malpensa o Orio al Serio e il gioco è fatto.
Evita di lordare la mia mai con eventuali futuri tag, perché di certo non me ne vado dal forum ma sicuramente dal "discutere" con te, sarebbe come combattere coi mulini a vento.
Ringrazio vivamente l'esimio collega @flautomagico per aver messo le cose in chiaro ma con persone così è praticamente fuori luogo cercare di ragionare civilmente.
@lumi anche tu dici cose sensate nonché vere e si vede che hai una certa esperienza sul campo, ma perdi il tuo tempo a spiegare ai profani che c'è una differenza enorme tra polonia e rep. ceca da una parte ed Ucraina e Russia dall'altra. Poi ci sarebbe anche tr UA e Russia e pure all'interno di esse ma il ragionamento è troppo complesso per certi personaggi.
Nihil sub sole novi.
ariet
07/01/2016 | 21:37
Newbie
@lumi: le 9s e 10s sono impossibili in qualsiasi Paese a meno che non siate personaggi famosi, uomini ricchissimi, bellissimi (9+) o dentro particolari giri di amici particolari (impossibile da entrare da straniero e praticamente impossibile anche per i locali).
Russia, Ucraina ecc sono posti ideali per chi vuol andare a pay....a parere mio ci sono le ragazze più belle che lavorano come escorts (chi per poco, chi per molto più tempo).
INCONTRA DONNE VICINO A TEariet
07/01/2016 | 21:40
Newbie
@Franz: non ha detto niente di errato, siete voi che non ammettete la verità perchè ne andrebbe del vostro ego.
Un sacco di utenti ve l'hanno detto nel tempo, ma a voi piace sognare e sentirvi superiori quindi non l'ammetterete mai
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccatravels
07/01/2016 | 21:43
Admin
Piantiamola o procedo con i ban
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Franz
07/01/2016 | 21:44 26-35
Silver
Sarebbe l'ora @Gnoccatravels , sinceramente anche la mia pazienza ha un limite di fronte a tanta dabbenaggine (ad essere gentile e facendo un eufemismo enorme) .
Nihil sub sole novi.
Mr._Free
07/01/2016 | 21:49
Newbie
@Matteorock
@Deleuze
Se le nuove leve dimostrano la stessa vostra saccenza e il vostro poco rispetto per utenti che a questo forum hanno apportato il proprio contributo in modo obiettivo e costruttivo da molto più tempo di voi non penso che sarete di certo voi due ad essere i futuri utenti senior che gli altri riterranno credibili esempi.
Non so se vi ho reso bene l idea....
Moderazione Area Gnocca Free.
Deleuze
07/01/2016 | 21:55
Newbie
@Mr. Free mi scuso,ogni tanto mi scaldo,quando leggo qualcosa che non condivido risulto antipatico purtroppo nel rispondere
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranz
07/01/2016 | 22:00 26-35
Silver
I vostri pur doverosi inviti alla calma temo che cadranno nel vuoto. Di fronte abbiamo dei fenomeni neonati che si credono estremamente furbi senza alcuna ragione evidente e che pensano già di dettare legge senza aver mai scritto nulla sulla materia e senza alcuna esperienza pratica sul campo... Per altro nessuno di questi ha mai parlato ne descritto ne raccontato di aver mai avuto uno straccio di relazione con ragazze estiche. Secondo me queste persona non possono portare alcun giovamento ad un sito rispettabile, attuale, e denso di spunti di spunti interessanti per tutti i gusti come GT.
@deleuze mi incuriosisce notare come con me facevi tanto il galletto superiore ed altezzoso e con la direzione invece diventi un tenero agnellino. Viva la coerenza questa sconosciuta. Cmq non ti devi scusare tanto con Mr. Free, anche se di certo lui apprezza, non sei stato irrispettoso e a tratti insopportabile con lui direttamente.
Nihil sub sole novi.
ariet
07/01/2016 | 22:09
Newbie
@Gnoccatravels: secondo me serve una moderazione più forte e presente in modo tale che vengano rispettate tutte le esperienze e non solo quelle che dicono una certa cosa.
Io stesso sono stato spesso attaccato per opinioni divergenti rispetto ad altri e nonostante ho sempre cercato il dialogo (rispondendo alle provocazioni solo DOPO essere stato provocato), ho spesso ricevuto offese e provocazioni solo per aver esposto la mia esperienza nei Paesi ex URSS.
Credo che nessuno debba permettersi di sindacare sulle esperienze di altri utenti, visto che tutti hanno il diritto di creare recensioni e partecipare, al massimo si può esprimere il proprio parere negativo in modo rispettoso cosa che poche volte ho visto fare soprattutto ad alcuni utenti. Molto spesso si liquida un punto di vista diverso con le espressioni "cazzate", "classici itagliani", "perle ai porci" ecc e non mi sembrano commenti degni di utenti civili.
Spero che in futuro cambi qualcosa e la sezione Russia venga moderata in modo appropriato
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccatravels
07/01/2016 | 22:12
Admin
@mr.free modererà la sezione invito tutti a usare il tasto segnala in caso di abusi o insulti
Sono d'accordo, il rispetto del parere altrui prima di tutto
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com