Cosa pensate del vergognoso stupro di massa organizzato in germania? Più che fare considerazioni razziste comunque fuori luogo, stiamo assistendo a un evento epocale, la divisione dell'umanità in due specie, chi ha accesso alla figa e chi no (ricordo che una specie nasce da un'altra quando i rispettivi membri non possono procreare tra di loro). Con in questo caso l'aggravante che forse anche nei loro paesi d'origine hanno perso l'accesso alla femmina della specie.
@flauto Ma e uno scandalo, pensa che un amico tedesco mi ha detto che in TV, politici e giornalisti danno indicazione alle donne di non mettersi la gonna, se vanno in piscina e ci sono musulmani di cercare di essere il piu coperte possibile, di stare almeno ad un braccio distanta, di uscire sempre accompagnate da gruppi di amici, e cose del genere. E ALLUCINANTE! Questi vengono a casa nostra, ed invece che essere loro a rispettare le nostre regole ed usanze, siamo noi quelli che ci dobbiamo adattare a loro? Non so che cavolo hanno i tedeschi, lavaggio di cervello o qualcosa del genere, ma sicuramente SBAGLIANO!
Una volta sono stato nel kurdistan (turchia), per gli under 25 locali la figa è un miraggio, fanno difficoltà pure a vederla su youporn, perchè è censurato
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
Grande sbaglio politico dell europa non chiudere i confini, purtroppo adesso e tardi, e la cancelliera e impazzita di brutto perche e la sua politica che ha portato a tutto questo.
Meglio che qualche ipocrita dei capi di stato che ha pensato di arricchirsi grazie ai soldi della comunità europea per ospitarr questi immigrati si faccia un esame di coscenza...
Al di là dei fatti di Colonia (la punta dell'iceberg del problema) neanche numeri alla mano riusciamo a vedere che questa non è più immigrazione ma un'invasione e sostituzione etnica. Rimanendo in Italia parliamo di centinaia di migliaia di persone perlopiù giovani maschi arrivati nell'ultimo periodo. Ora, da che mondo è mondo i giovani maschi sono proprio quelli che rimangono là dove ci sono le guerre per contrastarle, mentre ad emigrare invece sono donne, vecchi e bambini, .............. invece qui accade l'esatto contrario come certificato nel 90% dei casi almeno: cioè i giovani scappano e là dove ci sono i teatri di guerra rimangono donne bambini e vecchi?........... anche un cieco capirebbe che c'è qualcosa che non torna........ inoltre:
perchè non si riversano in quei ricchi Stati arabi e musulmani del Golfo arabico e nelle Ricche Monarchie di quei Paesi invece che venire in Europa? oltretutto professano la stessa religione ed avrebbero anche meno problemi di integrazione.......... invece???
..... ed a proposito, ma le femministe di "se non ora quando" dove sono in questi casi? tutte scomparse? la solita "politica" dello struzzo o "del quando fa comodo a me" e dei due pesi due misure?
io personalmente la penso così: non faccio entrare a casa mia chi non mi rispetta e non segue le regole di chi ti ospita, a scuola a suo tempo me l'hanno insegnata e si chiama educazione civica, e se non rispetti le regole di chi ti ospita fai esattamente come in quei posti da cui provengono: fuori! (cioè loro a dire il vero nella migliore delle ipotesi ti mettono dentro e buttano via le chiavi) ............ chiamiamola demagogia o qualunquismo se si vuole, io lo chiamo semplice buon senso e normali e basilari regole di vita civile.
Il 99.9% delle persone la pensa come noi. Lo 0,1 li difende solo x interesse. Non facciamoci venire rabbia o discussioni pesanti,almeno in questo forum. Tanto tutto ciò è inutile, siamo governati da una casta di sciacalli ,ladri,gente che x interesse venderebbe anche loro madre . Ah mi dimenticavo,ma i cattivi siamo noi gente che ci piace la gnocca
Anomalo, se sono immigrati rischiano concretamente l'espulsione, non mancano i trombrodromi low cost, quindi non era per svuotare , non mi sembra centri la religione. Comunque l'immigrazione non la ferma nessuno perchè alla Germania fa comodo lavoratori senza sussidi e per eludere il salario minimo da poco introdotto
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
i trombrodromi low cost sempre come minimo da 50 euro per entrare ed altre 50 euro a mezz'ora costano......... non penso che certe persone di determinate fasce sociali se li possano permettere o vogliano permetterseli....... comunque qui se si continua a non capire che è un problema culturale e sociale ed a difendere l'indifendibile faremo la fine che meritiamo di fare..........
come e quanto sono d'accordo con @vivo_a_bucarest e @mitico__79 !!!
E' una vergogna inaccettabile, li accogliamo, li sfamiamo e ce lo amteniamo a botte di miliardi di euro(si miliardi…) e questi sono i risultati. Solo una domanda, quanti ancora? premono alle frontiere milioni di persone… Li accogliamo tutti, nessuno, qualcuno?
Basta a questa immigrazione selvaggia fatta di buonismo e falsa solidarietà coi soldi miei.
Voi la buttate in politica (e qui si parla di Gnocca...) ma non vi sembra che questa incapacità di integrarsi in un altro paese non sia lo stesso problema che ha l'italiano quando cerca la free a bangkok o la pizza a tallinn? :-?
@FlautoMagico qua non è più una questione di "incapacità di integrarsi" purtroppo quelle persone (se così possiamo ancora chiamarle) ragionano come degli animali...
La condanna è implicita, nessuno ne dubitava. La domanda piuttosto è perché ci sono moltitudini che non riescono a imparare come si vive in un paese straniero.
la risposta è semplice: perchè la loro cultura e religione di provenienza non glielo permette o glielo consente soprattutto quando essa stessa diventa maggioranza in un contesto sociale (e tutta la storia insegna) ......... però non lo puoi dire sennò sei populista e razzista
un conto è la considerazione intima e personale che ognuno di noi può avere di un certo fenomeno.........ben altro conto è classificarlo lo stesso e codificarlo per iscritto come legge secondo una sharia e tribunali ad hoc secondo loro regole di convivenza "civile" (si fa per dire) specie in un Paese che addirittura ti ospita
Basta leggersi la sura del Corano dedicata alle donne per comprendere certi fatti, gli uomini sono superiori alle donne le quali devono essere punite se disobbediscono.....il problema maggiore è che per i musulmani la legge di Allah è superiore a quella degli uomini e quindi difficilmente possono integrarsi con la nostra civiltà. Nel Medio Oriente e nella maggioranza dei Paesi musulmani è presente la Shar'ia che nei casi di Arabia Saudita e Iran governa lo Stato e fa parte della stessa Costituzione mentre in altri regola i rapporti sociali e familiari.
Ciò che più mi fa incaxxare è vedere come le femministe più talebane sempre pronte ad attaccare l'uomo occidentale colpevole di ogni male, di quanto succede in questi Paesi sembrano non interessarsi ed anzi abbiamo assistito a politici donne che parlavano di dialogo e si mettevano il chador...io la chiamo IPOCRISIA.
@flautomagico sai quanto ti stimi, e trovo stimolante discutere di queste cose ma stai dicendo alcune cose non esatte, o meglio vere di per sé ma completamente non paragonabili o contestualizzabili a quello che è successo. @strutter ha centrato il bersaglio in pieno invece secondo me.
Io aggiungo che è vero che anche noi abbiamo il nostro imbecille moralismo cattolico e in passato ne abbiamo fatte di cotte e di crude alle donne, vedi streghe, inquisizione, casini sulla verginità, delitti di onore e così via. La sostanziale differenze è che ci siamo evoluti. Nessuno al giorno d'oggi, nemmeno il peggior bigotto farebbe una cosa simile a quello che hanno combinato in Germania. Un certo tipo di mentalità retriva e schiava dei dogmi cristiani a parte che è nettamente in calo in tutta italia, da me le chiese sono deserte, pur restando certamente forte in certe zone, mai e poi mai permetterebbe uno scempio del genere. Un conto è pensare male delle donne libere(e chissenefrega aggiungerei), un conto è molestarle, palpeggiarle, e stuprarle per questo. Probabilmente anche tutti loro(in quanto la maggioranza lo ha già capito) nei secoli arriveranno a capire che la religione va rispettata ma non imposta e tantomeno interpretata in maniera così delirante e insensata.
Poi tu hai anche giustamente parlato di integrazione da parte nostra all'estero. Certo è vero che abbiamo fatto danni, ci siamo fatti riconoscere come i peggiori pappagalli, spesso maleducati, invadenti, rumorosi e cretini, ma persino verdone nei suoi film non si è mai sognato pur esagerando e calcando la mano sulla nostra imbecillità e "coattezza" nemmeno di pensare un atto così delirante e indecente. Abbiamo fatto dei disastri sputtanando intere città, però frena un conto è farlo dal punto di vista sociologico culturale, ovvero esportare una deviata pseudo-cultura di merda italiota, un conto è sconfinare abbondantemente sul penale. E di brutto pure. Mirando ad imbarbarire la nostra civiltà della tolleranza e dell'integrazione, riportandoci indietro di millenni nel processo di emancipazione femminile, e destabilizzando l'intera acquisizione delle libertà democratiche individuali da NOI faticosamente conquistate nei secoli. Li vorrei vedere tutti in galera i colpevoli, tra i quali c'erano anche dei richiedenti asilo, innanzitutto prima in carcere e poi tutti a casa, in quanto non me vorrei dover pure mantenere nelle patrie galere con le mie tasse.
@gnoccatravels sono d'accordo con te, ma se il thread smaccatamente la concerne e la riguarda ci possiamo fare poco. Se lo ritieni togli pure il thread per quanto mi riguarda. Con la gnocca pura e semplice c'entra ben poco.
Allego un interessante articolo della Morante, nota non certo per essere iscritta alla Lega Nord, e neppure lontana parente di Salvini.
@Franz quello è solo uno dei tanti episodi che accadono quotidianamente nel nostro bel paese ma che di solito vengono oculatamente occultati o minimizzati, infatti vedi che la testata giornalistica è prevalentemente locale e non invece di un grande giornale nazionale che invece non ha riportato la notizia che è rimasta per questo in ambito locale, così come sono stati oscurati per giorni i fatti di Colonia prima che scoppiassero sui social e come so che la stessa polizia tedesca ha avuto direttive precise in merito per minimizzare l'accaduto e la provenienza delle persone coinvolte (si dice profughi afghani, iracheni e siriani). grazie per l'apprezzamento
@Gnoccatravels proprio per questo io ho volutamente evitato di citare la parola religione proprio per quello che hai detto te ma, trattandosi di un episodio che riguardava comunque la gnocca si doveva pur dare una spiegazione di tipo sociale a certi tipi di comportamenti che hanno riguardato l'approccio di un certo tipo di mondo maschile nei confronti del mondo femminile, e questo doveva essere fatto a mio avviso senza troppi giri di parole o perbenismi ma dicendo le cose come stanno con il loro nome e cognome senza per questo mettere in mezzo la religione ma, diciamola così, prendendola larga su questo punto specifico proprio per non urtare qualcuno e non incorrere in polemiche sterili....... diciamo un'opera di acrobazia verbale! tanto chi vuol capire capisce.........
@Teoderico anch'io la chiamo IPOCRISIA.......... come ho già scritto nel mio primo intervento
@strutter e @franz giustissimo distinguere tra comportamenti incivili e comportamenti criminali (che faccio notare sarebbero criminali pure a casa loro, provate a toccare una donna per strada in un paese musulmano). Di religione non ne parliamo neanche perché non c'entra nulla.
Porterei la discussione proprio sulla mentalità di chi non riesce a concepire che una donna vada in giro per fatti suoi senza capire come avvicinarla ma non molestarla. Immaginiamo se una moltitudine di badanti ucraine cominciasse a palpeggiare i maschi per strada, dopo il primo minuto di piacevole sorpresa comincerebbero a girarci i maroni.
@FlautoMagico la mentalità nasce e si sviluppa anche e grazie soprattutto al contesto sociale in cui nasci e cresci e soprattutto vivi, c'è poco da girarci intorno, non siamo nati e vissuti in delle bolle di sapone nonostante che ognuno ha il proprio carattere e personalità che lo contraddistingue e che in tanti casi può essere da filtro e da barriera a certe derive aberranti, ma questa è una sua difesa personale che uno si costruisce e mantiene rispetto a tutto un contesto sociale che invece rema tutto contro intorno ed in questo sono d'accordo con @Teoderico ma rimane pur sempre una seppur lodevolissima posizione personale in una cultura che invece ti spingerebbe a comportarti diversamente, cioè come essa vuole
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
06/01/2016 | 23:04
Roma | 36-50
Gold
Cosa pensate del vergognoso stupro di massa organizzato in germania? Più che fare considerazioni razziste comunque fuori luogo, stiamo assistendo a un evento epocale, la divisione dell'umanità in due specie, chi ha accesso alla figa e chi no (ricordo che una specie nasce da un'altra quando i rispettivi membri non possono procreare tra di loro). Con in questo caso l'aggravante che forse anche nei loro paesi d'origine hanno perso l'accesso alla femmina della specie.
Che ne pensate?
http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/gonne-slip-strappati-palpeggiamenti-stupro-capodanno-choc-116160.htm
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Vivo_a_Bucharest
06/01/2016 | 23:09
Bucharest | 26-35
Gold
@flauto Ma e uno scandalo, pensa che un amico tedesco mi ha detto che in TV, politici e giornalisti danno indicazione alle donne di non mettersi la gonna, se vanno in piscina e ci sono musulmani di cercare di essere il piu coperte possibile, di stare almeno ad un braccio distanta, di uscire sempre accompagnate da gruppi di amici, e cose del genere. E ALLUCINANTE! Questi vengono a casa nostra, ed invece che essere loro a rispettare le nostre regole ed usanze, siamo noi quelli che ci dobbiamo adattare a loro? Non so che cavolo hanno i tedeschi, lavaggio di cervello o qualcosa del genere, ma sicuramente SBAGLIANO!
TROVA HOSTESS PER CENEsandrix_g
06/01/2016 | 23:12 26-35
Newbie
Una volta sono stato nel kurdistan (turchia), per gli under 25 locali la figa è un miraggio, fanno difficoltà pure a vederla su youporn, perchè è censurato
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
mitico__79
06/01/2016 | 23:57
Gold
Mah e diventata una massa incontrollabile.
Grande sbaglio politico dell europa non chiudere i confini, purtroppo adesso e tardi, e la cancelliera e impazzita di brutto perche e la sua politica che ha portato a tutto questo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERFtravelsking8
07/01/2016 | 00:00 26-35
Silver
Meglio che qualche ipocrita dei capi di stato che ha pensato di arricchirsi grazie ai soldi della comunità europea per ospitarr questi immigrati si faccia un esame di coscenza...
TROVA HOSTESS PER CENEstrutter
07/01/2016 | 00:26
Gold
Al di là dei fatti di Colonia (la punta dell'iceberg del problema) neanche numeri alla mano riusciamo a vedere che questa non è più immigrazione ma un'invasione e sostituzione etnica. Rimanendo in Italia parliamo di centinaia di migliaia di persone perlopiù giovani maschi arrivati nell'ultimo periodo. Ora, da che mondo è mondo i giovani maschi sono proprio quelli che rimangono là dove ci sono le guerre per contrastarle, mentre ad emigrare invece sono donne, vecchi e bambini, .............. invece qui accade l'esatto contrario come certificato nel 90% dei casi almeno: cioè i giovani scappano e là dove ci sono i teatri di guerra rimangono donne bambini e vecchi?........... anche un cieco capirebbe che c'è qualcosa che non torna........ inoltre:
perchè non si riversano in quei ricchi Stati arabi e musulmani del Golfo arabico e nelle Ricche Monarchie di quei Paesi invece che venire in Europa? oltretutto professano la stessa religione ed avrebbero anche meno problemi di integrazione.......... invece???
..... ed a proposito, ma le femministe di "se non ora quando" dove sono in questi casi? tutte scomparse? la solita "politica" dello struzzo o "del quando fa comodo a me" e dei due pesi due misure?
io personalmente la penso così: non faccio entrare a casa mia chi non mi rispetta e non segue le regole di chi ti ospita, a scuola a suo tempo me l'hanno insegnata e si chiama educazione civica, e se non rispetti le regole di chi ti ospita fai esattamente come in quei posti da cui provengono: fuori! (cioè loro a dire il vero nella migliore delle ipotesi ti mettono dentro e buttano via le chiavi) ............ chiamiamola demagogia o qualunquismo se si vuole, io lo chiamo semplice buon senso e normali e basilari regole di vita civile.
Robthebest87
07/01/2016 | 00:34
Silver
Il 99.9% delle persone la pensa come noi. Lo 0,1 li difende solo x interesse. Non facciamoci venire rabbia o discussioni pesanti,almeno in questo forum. Tanto tutto ciò è inutile, siamo governati da una casta di sciacalli ,ladri,gente che x interesse venderebbe anche loro madre . Ah mi dimenticavo,ma i cattivi siamo noi gente che ci piace la gnocca
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfrancocalifano
07/01/2016 | 00:49
Newbie
Anomalo, se sono immigrati rischiano concretamente l'espulsione, non mancano i trombrodromi low cost, quindi non era per svuotare , non mi sembra centri la religione. Comunque l'immigrazione non la ferma nessuno perchè alla Germania fa comodo lavoratori senza sussidi e per eludere il salario minimo da poco introdotto
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
strutter
07/01/2016 | 00:52
Gold
i trombrodromi low cost sempre come minimo da 50 euro per entrare ed altre 50 euro a mezz'ora costano......... non penso che certe persone di determinate fasce sociali se li possano permettere o vogliano permetterseli....... comunque qui se si continua a non capire che è un problema culturale e sociale ed a difendere l'indifendibile faremo la fine che meritiamo di fare..........
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranz
07/01/2016 | 02:25 26-35
Silver
come e quanto sono d'accordo con @vivo_a_bucarest e @mitico__79 !!!
E' una vergogna inaccettabile, li accogliamo, li sfamiamo e ce lo amteniamo a botte di miliardi di euro(si miliardi…) e questi sono i risultati. Solo una domanda, quanti ancora? premono alle frontiere milioni di persone… Li accogliamo tutti, nessuno, qualcuno?
Basta a questa immigrazione selvaggia fatta di buonismo e falsa solidarietà coi soldi miei.
Nihil sub sole novi.
FlautoMagico
07/01/2016 | 05:23
Roma | 36-50
Gold
Voi la buttate in politica (e qui si parla di Gnocca...) ma non vi sembra che questa incapacità di integrarsi in un altro paese non sia lo stesso problema che ha l'italiano quando cerca la free a bangkok o la pizza a tallinn? :-?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
strutter
07/01/2016 | 14:02
Gold
poraccia..........
BluDragon82
07/01/2016 | 14:08
Torino | 26-35
Silver
@FlautoMagico qua non è più una questione di "incapacità di integrarsi" purtroppo quelle persone (se così possiamo ancora chiamarle) ragionano come degli animali...
Non possono essere giustificati
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
07/01/2016 | 14:12
Gold
@BluDragon82
non offendiamo gli animali.........
TROVA HOSTESS PER CENEbaluba
07/01/2016 | 14:23
Silver
Non ce n'è uno che non sia andato fuori tema...
@flautomagico è ovvio che un thread così prendeva una deriva populista e soprattutto razzista :-P
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
07/01/2016 | 14:33
Gold
infatti, il vero problema è il populismo e il razzismo, non quello che sta succedendo X_X
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
07/01/2016 | 14:35
Gold
:-"
8->
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
07/01/2016 | 14:36
Roma | 36-50
Gold
La condanna è implicita, nessuno ne dubitava. La domanda piuttosto è perché ci sono moltitudini che non riescono a imparare come si vive in un paese straniero.
Il tema è attuale, vedi film di zalone...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
strutter
07/01/2016 | 14:40
Gold
la risposta è semplice: perchè la loro cultura e religione di provenienza non glielo permette o glielo consente soprattutto quando essa stessa diventa maggioranza in un contesto sociale (e tutta la storia insegna) ......... però non lo puoi dire sennò sei populista e razzista
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
07/01/2016 | 14:45
Roma | 36-50
Gold
Il problema del moralismo religioso ce l'abbiamo anche noi del resto... vedi donne libere sessualmente considerate come poco di buono.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
strutter
07/01/2016 | 15:02
Gold
un conto è la considerazione intima e personale che ognuno di noi può avere di un certo fenomeno.........ben altro conto è classificarlo lo stesso e codificarlo per iscritto come legge secondo una sharia e tribunali ad hoc secondo loro regole di convivenza "civile" (si fa per dire) specie in un Paese che addirittura ti ospita
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBluDragon82
07/01/2016 | 15:12
Torino | 26-35
Silver
@strutter hai ragione....
INCONTRA DONNE VOGLIOSESensei
07/01/2016 | 15:13
Newbie
@BluDragon82 ottima risposta! Quoto.
La bellezza Femminile è un’arma a doppio taglio, attrae l’attenzione, difficile è poi mantenerla.
garrison
07/01/2016 | 15:16
Newbie
Quoto @strutter
Il problema è l'immanenza religiosa.
È uno scontro tra civiltà.
Nel caso specifico lo stupro è stato un modo per manifestare il disprezzo verso nostri usi e costumi.
Teoderico
07/01/2016 | 15:26
Newbie
Basta leggersi la sura del Corano dedicata alle donne per comprendere certi fatti, gli uomini sono superiori alle donne le quali devono essere punite se disobbediscono.....il problema maggiore è che per i musulmani la legge di Allah è superiore a quella degli uomini e quindi difficilmente possono integrarsi con la nostra civiltà. Nel Medio Oriente e nella maggioranza dei Paesi musulmani è presente la Shar'ia che nei casi di Arabia Saudita e Iran governa lo Stato e fa parte della stessa Costituzione mentre in altri regola i rapporti sociali e familiari.
Ciò che più mi fa incaxxare è vedere come le femministe più talebane sempre pronte ad attaccare l'uomo occidentale colpevole di ogni male, di quanto succede in questi Paesi sembrano non interessarsi ed anzi abbiamo assistito a politici donne che parlavano di dialogo e si mettevano il chador...io la chiamo IPOCRISIA.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
07/01/2016 | 15:31
Gold
comunque dove non è un problema di donne.......... è un problema di pollo: :-)) :-?
http://www.ladige.it/territori/rovereto/2016/01/06/campo-profughi-finisce-pollo-marco-deve-intervenire-polizia
TROVA HOSTESS PER CENEGnoccatravels
07/01/2016 | 15:32
Admin
ragazzi la religione su questo forum non è ben accetta
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Franz
07/01/2016 | 15:38 26-35
Silver
@flautomagico sai quanto ti stimi, e trovo stimolante discutere di queste cose ma stai dicendo alcune cose non esatte, o meglio vere di per sé ma completamente non paragonabili o contestualizzabili a quello che è successo. @strutter ha centrato il bersaglio in pieno invece secondo me.
Io aggiungo che è vero che anche noi abbiamo il nostro imbecille moralismo cattolico e in passato ne abbiamo fatte di cotte e di crude alle donne, vedi streghe, inquisizione, casini sulla verginità, delitti di onore e così via. La sostanziale differenze è che ci siamo evoluti. Nessuno al giorno d'oggi, nemmeno il peggior bigotto farebbe una cosa simile a quello che hanno combinato in Germania. Un certo tipo di mentalità retriva e schiava dei dogmi cristiani a parte che è nettamente in calo in tutta italia, da me le chiese sono deserte, pur restando certamente forte in certe zone, mai e poi mai permetterebbe uno scempio del genere. Un conto è pensare male delle donne libere(e chissenefrega aggiungerei), un conto è molestarle, palpeggiarle, e stuprarle per questo. Probabilmente anche tutti loro(in quanto la maggioranza lo ha già capito) nei secoli arriveranno a capire che la religione va rispettata ma non imposta e tantomeno interpretata in maniera così delirante e insensata.
Poi tu hai anche giustamente parlato di integrazione da parte nostra all'estero. Certo è vero che abbiamo fatto danni, ci siamo fatti riconoscere come i peggiori pappagalli, spesso maleducati, invadenti, rumorosi e cretini, ma persino verdone nei suoi film non si è mai sognato pur esagerando e calcando la mano sulla nostra imbecillità e "coattezza" nemmeno di pensare un atto così delirante e indecente. Abbiamo fatto dei disastri sputtanando intere città, però frena un conto è farlo dal punto di vista sociologico culturale, ovvero esportare una deviata pseudo-cultura di merda italiota, un conto è sconfinare abbondantemente sul penale. E di brutto pure. Mirando ad imbarbarire la nostra civiltà della tolleranza e dell'integrazione, riportandoci indietro di millenni nel processo di emancipazione femminile, e destabilizzando l'intera acquisizione delle libertà democratiche individuali da NOI faticosamente conquistate nei secoli. Li vorrei vedere tutti in galera i colpevoli, tra i quali c'erano anche dei richiedenti asilo, innanzitutto prima in carcere e poi tutti a casa, in quanto non me vorrei dover pure mantenere nelle patrie galere con le mie tasse.
@gnoccatravels sono d'accordo con te, ma se il thread smaccatamente la concerne e la riguarda ci possiamo fare poco. Se lo ritieni togli pure il thread per quanto mi riguarda. Con la gnocca pura e semplice c'entra ben poco.
Allego un interessante articolo della Morante, nota non certo per essere iscritta alla Lega Nord, e neppure lontana parente di Salvini.
http://27esimaora.corriere.it/articolo/quelle-donne-libere-umiliatea-colonia-dal-fanatismo/#more-84671
Nihil sub sole novi.
Franz
07/01/2016 | 15:46 26-35
Silver
@strutter ho letto ora l'articolo sul pollo… Non ho parole, solo noi possiamo farci prendere così per il culo….!
Nihil sub sole novi.
strutter
07/01/2016 | 15:57
Gold
@Franz quello è solo uno dei tanti episodi che accadono quotidianamente nel nostro bel paese ma che di solito vengono oculatamente occultati o minimizzati, infatti vedi che la testata giornalistica è prevalentemente locale e non invece di un grande giornale nazionale che invece non ha riportato la notizia che è rimasta per questo in ambito locale, così come sono stati oscurati per giorni i fatti di Colonia prima che scoppiassero sui social e come so che la stessa polizia tedesca ha avuto direttive precise in merito per minimizzare l'accaduto e la provenienza delle persone coinvolte (si dice profughi afghani, iracheni e siriani). grazie per l'apprezzamento
@Gnoccatravels proprio per questo io ho volutamente evitato di citare la parola religione proprio per quello che hai detto te ma, trattandosi di un episodio che riguardava comunque la gnocca si doveva pur dare una spiegazione di tipo sociale a certi tipi di comportamenti che hanno riguardato l'approccio di un certo tipo di mondo maschile nei confronti del mondo femminile, e questo doveva essere fatto a mio avviso senza troppi giri di parole o perbenismi ma dicendo le cose come stanno con il loro nome e cognome senza per questo mettere in mezzo la religione ma, diciamola così, prendendola larga su questo punto specifico proprio per non urtare qualcuno e non incorrere in polemiche sterili....... diciamo un'opera di acrobazia verbale! tanto chi vuol capire capisce.........
@Teoderico anch'io la chiamo IPOCRISIA.......... come ho già scritto nel mio primo intervento
FlautoMagico
07/01/2016 | 16:31
Roma | 36-50
Gold
@strutter e @franz giustissimo distinguere tra comportamenti incivili e comportamenti criminali (che faccio notare sarebbero criminali pure a casa loro, provate a toccare una donna per strada in un paese musulmano). Di religione non ne parliamo neanche perché non c'entra nulla.
Porterei la discussione proprio sulla mentalità di chi non riesce a concepire che una donna vada in giro per fatti suoi senza capire come avvicinarla ma non molestarla. Immaginiamo se una moltitudine di badanti ucraine cominciasse a palpeggiare i maschi per strada, dopo il primo minuto di piacevole sorpresa comincerebbero a girarci i maroni.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
strutter
07/01/2016 | 16:34
Gold
@FlautoMagico io invece dopo il primo minuto di piacevole sorpresa cercherei subito il primo mezzo per portarla a casa mia o a casa sua! :-))
TROVA HOSTESS PER CENEstrutter
07/01/2016 | 16:41
Gold
@FlautoMagico la mentalità nasce e si sviluppa anche e grazie soprattutto al contesto sociale in cui nasci e cresci e soprattutto vivi, c'è poco da girarci intorno, non siamo nati e vissuti in delle bolle di sapone nonostante che ognuno ha il proprio carattere e personalità che lo contraddistingue e che in tanti casi può essere da filtro e da barriera a certe derive aberranti, ma questa è una sua difesa personale che uno si costruisce e mantiene rispetto a tutto un contesto sociale che invece rema tutto contro intorno ed in questo sono d'accordo con @Teoderico ma rimane pur sempre una seppur lodevolissima posizione personale in una cultura che invece ti spingerebbe a comportarti diversamente, cioè come essa vuole
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
07/01/2016 | 16:44
Roma | 36-50
Gold
@strutter ma l'età media delle badanti in italia è quella che penso io o quella che pensi tu? :-D
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
strutter
07/01/2016 | 16:45
Gold
@FlautoMagico è vero, hai ragione, :-(
è che mi ero fatto prendere un pò la mano:-D
TROVA HOSTESS PER CENE