Questo articolo altro non è che il naturale proseguo della guida sulle lady bar di Pattaya che tratta l argomento delle donne in Thailandia. Se conosciamo meglio le persone con cui abbiamo a che fare tutti i giorni e con cui condividiamo gran parte del nostro tempo e dei nostri sudati guadagni, allora riusciremo a vivere meglio sia a Pattaya che nel resto del mondo. Molte donne in Thailandia durante la vostra permanenza a Pattaya riusciranno a farvi credere che siete dei grandi seduttori e incomincerete a pensare di poter avere tutte le donne su cui mettete gli occhi addosso, e che le ragazze tailandesi non possono resistere al vostro fascino. Se così fosse allora vi consigliamo la lettura di questo manuale di sopravvivenza a Pattaya. Scoprirete come vivere in mezzo alle donne in Thailandia, senza farvi del male (-:
Se invece durante la vostra vacanza in Thailandia, mentre eravate in compagnia di qualche bella ragazza Thai, siete stati sfiorati dall’idea di essere dei “polli da spennare”, allora anche in questo caso, questa guida alla sopravivenza fa per voi. Chi per la prima volta arriva a Pattaya, e incomincia a frequentare bar e locali notturni della città, rimarrà piacevolmente sorpreso dalla simpatia e dalla disponibilità di molte ragazze del luogo. E’ molto probabile che in loro compagnia trascorrerete una bellissima vacanza in Thailandia, una vacanza fatta di momenti indimenticabili.
Con molta probabilità farete di tutto per tornare a Pattaya, sognando di rincontrare le stessa donna che avete conosciuto al bar o in discoteca, quella ragazza così dolce e simpatica che è riuscita a farvi ridere e sognare. Ebbene sì, le ragazze thai sono bravissime a vendere sogni, e l’uomo occidentale ha bisogno di sognare, di staccare con la realtà di tutti i giorni. E’ proprio qui che in qualche modo, la domanda e l’offerta si incontrano, senza falsi pudori o moralismi. Le difficoltà nascono invece nel momento in cui l’uomo perde la testa per una ragazza Thai, lei ha fatto di tutto per farvi sentire a vostro agio, ma in questa breve relazione è costretta anche a raccontare delle bugie, naturalmente a “fin di bene”. Queste bugie sarebbero evidenti anche ad un bambino privo di intelligenza, ma l’uomo occidentale in vacanza ai tropici, lontano da casa e in compagnia di una bella e giovane donna perde ogni capacita cognitiva.
Se un uomo a Pattaya inizia a vivere di sogni, in una realtà fiabesca, prima o poi dovrà risvegliarsi. E quel risveglio non sempre è indolore e senza danni…. Per questo motivo abbiamo scritto la guida di sopravivenza a Pattaya. Abbiamo visto farang con il cuore spezzato, usati e abbandonati dalle ragazze, soltanto perché rimasti senza il becco di un quattrino. La regola numero uno per chi frequenta le lady bar è che il denaro non può essere sufficiente per conquistare il cuore di una ragazza tailandese, una volta finito il denaro finisce anche la “love story”.
Vediamo ora quali sono i punti importanti da comprendere per sopravvivere a Pattaya, le stesse “regole” possono essere applicate anche per altre località turistiche della Thailandia, come ad esempio;
Phuket, Bangkok o Samui.
1) Le ragazze Thai del Bar possono innamorarsi seriamente dei farang?
Come ogni donna, anche le lady bar tailandesi hanno un cuore e il solo fatto che lavorino nell’industria del sesso non significa mancare loro di rispetto. Tuttavia per una lady bar la scelta dell’uomo con cui vivere insieme è dettata dal background finanziario. L’uomo dovrebbe infatti dimostrare la propria disponibilità nel “prendersi cura” di lei e della sua famiglia (ad esempio, costruire una casa nel villaggio, offrire un sostegno finanziario per i suoi genitori, bambini, ecc.
Non importa quanto giovane, bello e sessualmente potente sia il farang, generalmente la regola fondamentale è: “I soldi sono al primo posto “, specialmente quando lei è alla
ricerca di un storia a lungo termine e magari desidera sposarsi. Poi, lo ripetiamo ancora, il denaro non può essere sufficiente per conquistare il cuore di una ragazza tailandese.
2) Le lady bar amano gli uomini thailandesi?
Sebbene la maggior parte delle ragazze che lavorano nei bar raccontano che a loro il Thai man non piace, questo perché hanno avuto esperienze negative con gli ex- mariti, o con gli uomini thailandesi in generale, e che ora sono alla ricerca di un fidanzato Farang, è sorprendente vedere come, in particolare le lady dei go go bar, tengono nascosto un fidanzato thai. Molti dei loro boyfriend Thailandesi sono aiutati finanziariamente dalle ragazze. Se quando vi trovate in Europa, siete soliti spedire del denaro al villaggio della vostra futura mogliettina e lei continua a chiedervi ogni secondo giorno sempre più soldi, più ti quanti realmente sono necessari, come ad esempio 700-800 euro al mese, allora fareste meglio a dare un’occhiata più da vicino a colui che vi è stato presentato come il suo bel “fratellone”.
3) Cosa non piace alle ragazze dei bar in Thailandia?
Le lady bar solitamente hanno molta pazienza con gli stranieri in vacanza a Pattaya. Tuttavia le donne Thai hanno un ricco elenco di comportamenti maschili che non sopportano, ad esempio un atteggiamento aggressivo, sbornie ricorrenti, urla e lamenti costanti, non sono ben visti nemmeno dalle ragazze in Thailandia. Se poi il farang non dimostra il minimo desiderio compulsivo di fare acquisti e shopping tutti i giorni, allora le lady bar perderanno ogni tipo di stima nei vostri confronti. Queste ragazze però sono molto discrete e professionali, probabilmente non lasceranno trapelare la loro delusione nei vostri confronti. Semplicemente, quando le vorrete rivedere, vi diranno che devono andare a Bangkok o chissà dove, seguito dal classico saluto: “bye-bye!”.
Naturalmente, durante le vostre vacanze in Thailandia, potreste avere un’impressione totalmente diversa riguardo alle ragazze che offrono sesso lavorando nei bar di Pattaya o Phuket. Siamo anche consapevoli che non è possibile trattare in dettaglio tutti gli aspetti e i problemi che possono esserci in un rapporto farang- lady thai. Prendete tutti i consigli con beneficio di inventario, le nostre sono soltanto delle indicazioni, semplici linee guida per aiutare coloro che non comprendono alcuni inspiegabili comportamenti delle thailandesi. Ovviamente ogni storia/relazione andrebbe valutata con particolare attenzione. Infine ricordate sempre di usare il buon senso e di non lasciare il cervello alla dogana in aeroporto (-:
@Zest Scusami per l'ennesima riesumazione, ma io che sono sempre stato un gt zona americhe, mi sto documentando, per provare anche l'asia e siccome, se si fanno domande, c'è sempre qualcuno che risponde male (non è il tuo caso), mi sto leggendo tutti i vari post, anche vecchi e se ne trovo qualcuno di interessante lo metto in evidenza. Molto spesso voi veterani della thai, parlate in modo tale, che chi non c'è mai stato, fa fatica a capire. Questi post datati, essendo molto più generici, offrono spesso informazioni più utili per i neofiti.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
@oreste ognuno si diverte come può.qs 3d è una traduzione di un articolo che gira in rete da qualche dieci anni.quindi ai neofiti stai offrendo informazioni precedenti a quando cannavaro ha alzato la coppa del mondo .....
se ne potrebbero scrivere di consigli a riguardo di questo post che non basterebbe il tempo. ma vabè una volta all'aeroporto di bangkok il cervello rimane li per molti che si convinceranno che hanno trovato l'amore vero ahahaha!!!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Geom_Sventrapapere
20/05/2011 | 12:41
Gold
[ARTICOLO TRATTO DA www.pattayathailandia.com]
Questo articolo altro non è che il naturale proseguo della guida sulle lady bar di Pattaya che tratta l argomento delle donne in Thailandia. Se conosciamo meglio le persone con cui abbiamo a che fare tutti i giorni e con cui condividiamo gran parte del nostro tempo e dei nostri sudati guadagni, allora riusciremo a vivere meglio sia a Pattaya che nel resto del mondo. Molte donne in Thailandia durante la vostra permanenza a Pattaya riusciranno a farvi credere che siete dei grandi seduttori e incomincerete a pensare di poter avere tutte le donne su cui mettete gli occhi addosso, e che le ragazze tailandesi non possono resistere al vostro fascino. Se così fosse allora vi consigliamo la lettura di questo manuale di sopravvivenza a Pattaya. Scoprirete come vivere in mezzo alle donne in Thailandia, senza farvi del male (-:
Se invece durante la vostra vacanza in Thailandia, mentre eravate in compagnia di qualche bella ragazza Thai, siete stati sfiorati dall’idea di essere dei “polli da spennare”, allora anche in questo caso, questa guida alla sopravivenza fa per voi. Chi per la prima volta arriva a Pattaya, e incomincia a frequentare bar e locali notturni della città, rimarrà piacevolmente sorpreso dalla simpatia e dalla disponibilità di molte ragazze del luogo. E’ molto probabile che in loro compagnia trascorrerete una bellissima vacanza in Thailandia, una vacanza fatta di momenti indimenticabili.
Con molta probabilità farete di tutto per tornare a Pattaya, sognando di rincontrare le stessa donna che avete conosciuto al bar o in discoteca, quella ragazza così dolce e simpatica che è riuscita a farvi ridere e sognare. Ebbene sì, le ragazze thai sono bravissime a vendere sogni, e l’uomo occidentale ha bisogno di sognare, di staccare con la realtà di tutti i giorni. E’ proprio qui che in qualche modo, la domanda e l’offerta si incontrano, senza falsi pudori o moralismi. Le difficoltà nascono invece nel momento in cui l’uomo perde la testa per una ragazza Thai, lei ha fatto di tutto per farvi sentire a vostro agio, ma in questa breve relazione è costretta anche a raccontare delle bugie, naturalmente a “fin di bene”. Queste bugie sarebbero evidenti anche ad un bambino privo di intelligenza, ma l’uomo occidentale in vacanza ai tropici, lontano da casa e in compagnia di una bella e giovane donna perde ogni capacita cognitiva.
Se un uomo a Pattaya inizia a vivere di sogni, in una realtà fiabesca, prima o poi dovrà risvegliarsi. E quel risveglio non sempre è indolore e senza danni…. Per questo motivo abbiamo scritto la guida di sopravivenza a Pattaya. Abbiamo visto farang con il cuore spezzato, usati e abbandonati dalle ragazze, soltanto perché rimasti senza il becco di un quattrino. La regola numero uno per chi frequenta le lady bar è che il denaro non può essere sufficiente per conquistare il cuore di una ragazza tailandese, una volta finito il denaro finisce anche la “love story”.
Vediamo ora quali sono i punti importanti da comprendere per sopravvivere a Pattaya, le stesse “regole” possono essere applicate anche per altre località turistiche della Thailandia, come ad esempio;
Phuket, Bangkok o Samui.
1) Le ragazze Thai del Bar possono innamorarsi seriamente dei farang?
Come ogni donna, anche le lady bar tailandesi hanno un cuore e il solo fatto che lavorino nell’industria del sesso non significa mancare loro di rispetto. Tuttavia per una lady bar la scelta dell’uomo con cui vivere insieme è dettata dal background finanziario. L’uomo dovrebbe infatti dimostrare la propria disponibilità nel “prendersi cura” di lei e della sua famiglia (ad esempio, costruire una casa nel villaggio, offrire un sostegno finanziario per i suoi genitori, bambini, ecc.
Non importa quanto giovane, bello e sessualmente potente sia il farang, generalmente la regola fondamentale è: “I soldi sono al primo posto “, specialmente quando lei è alla
ricerca di un storia a lungo termine e magari desidera sposarsi. Poi, lo ripetiamo ancora, il denaro non può essere sufficiente per conquistare il cuore di una ragazza tailandese.
2) Le lady bar amano gli uomini thailandesi?
Sebbene la maggior parte delle ragazze che lavorano nei bar raccontano che a loro il Thai man non piace, questo perché hanno avuto esperienze negative con gli ex- mariti, o con gli uomini thailandesi in generale, e che ora sono alla ricerca di un fidanzato Farang, è sorprendente vedere come, in particolare le lady dei go go bar, tengono nascosto un fidanzato thai. Molti dei loro boyfriend Thailandesi sono aiutati finanziariamente dalle ragazze. Se quando vi trovate in Europa, siete soliti spedire del denaro al villaggio della vostra futura mogliettina e lei continua a chiedervi ogni secondo giorno sempre più soldi, più ti quanti realmente sono necessari, come ad esempio 700-800 euro al mese, allora fareste meglio a dare un’occhiata più da vicino a colui che vi è stato presentato come il suo bel “fratellone”.
3) Cosa non piace alle ragazze dei bar in Thailandia?
Le lady bar solitamente hanno molta pazienza con gli stranieri in vacanza a Pattaya. Tuttavia le donne Thai hanno un ricco elenco di comportamenti maschili che non sopportano, ad esempio un atteggiamento aggressivo, sbornie ricorrenti, urla e lamenti costanti, non sono ben visti nemmeno dalle ragazze in Thailandia. Se poi il farang non dimostra il minimo desiderio compulsivo di fare acquisti e shopping tutti i giorni, allora le lady bar perderanno ogni tipo di stima nei vostri confronti. Queste ragazze però sono molto discrete e professionali, probabilmente non lasceranno trapelare la loro delusione nei vostri confronti. Semplicemente, quando le vorrete rivedere, vi diranno che devono andare a Bangkok o chissà dove, seguito dal classico saluto: “bye-bye!”.
Naturalmente, durante le vostre vacanze in Thailandia, potreste avere un’impressione totalmente diversa riguardo alle ragazze che offrono sesso lavorando nei bar di Pattaya o Phuket. Siamo anche consapevoli che non è possibile trattare in dettaglio tutti gli aspetti e i problemi che possono esserci in un rapporto farang- lady thai. Prendete tutti i consigli con beneficio di inventario, le nostre sono soltanto delle indicazioni, semplici linee guida per aiutare coloro che non comprendono alcuni inspiegabili comportamenti delle thailandesi. Ovviamente ogni storia/relazione andrebbe valutata con particolare attenzione. Infine ricordate sempre di usare il buon senso e di non lasciare il cervello alla dogana in aeroporto (-:
Geom. Sventrapapere
oreste
30/10/2013 | 23:07
S. Bernarda
Gold
@Zest Scusami per l'ennesima riesumazione, ma io che sono sempre stato un gt zona americhe, mi sto documentando, per provare anche l'asia e siccome, se si fanno domande, c'è sempre qualcuno che risponde male (non è il tuo caso), mi sto leggendo tutti i vari post, anche vecchi e se ne trovo qualcuno di interessante lo metto in evidenza. Molto spesso voi veterani della thai, parlate in modo tale, che chi non c'è mai stato, fa fatica a capire. Questi post datati, essendo molto più generici, offrono spesso informazioni più utili per i neofiti.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
siamhousepattaya
31/10/2013 | 08:44
Gold
@oreste ognuno si diverte come può.qs 3d è una traduzione di un articolo che gira in rete da qualche dieci anni.quindi ai neofiti stai offrendo informazioni precedenti a quando cannavaro ha alzato la coppa del mondo .....
http://www.monellipattaya.com/
iltosky
31/10/2013 | 21:00
Newbie
se ne potrebbero scrivere di consigli a riguardo di questo post che non basterebbe il tempo. ma vabè una volta all'aeroporto di bangkok il cervello rimane li per molti che si convinceranno che hanno trovato l'amore vero ahahaha!!!
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccatravels
06/12/2013 | 18:13
Admin
Io con le donne in Thailandia ci ho lasciato il cuore
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com