E' la condizione generale della donna in Russia che le porta a vedere l'uomo come un antagonista, uno che deve dare e fare sempre.
E' una società matriarcale, la donna al centro e il figlio (sono un popolo di figli unici) , il padre è sempre una figura misteriosa quando c'è o è un uomo troppo tranquillo o un ubriacone o un "alfonso" nel peggiore dei casi, quando non c'è anche peggio, le figlie femmine crescono senza padre e sviluppano poco rispetto per gli altri uomini e danno pochissimo valore alla famiglia.
In definitiva con una donna russa non bisogna mai abbassare la guardia e tenersi a volte irremovibili, vince il più forte.
Ste cose in un rapporto con una donna russa sono sempre latenti a meno che si riesca a trovare una ragazza molto umile/modesta o molto riflessiva, roba rara...
In realtà a me sembra l'opposto, ovvero che in generale per le italiane l'uomo sia un antagonista da combattere. In Russia non ho mai avvertito questa cosa.
Onestamente non mi ritrovo in quasi nulla che hai scritto @Littleitaly, magari abbiamo avuto esperienze diverse. Sono curioso di sapere l'opinione di altri sull'argomento.
Boh littleitaly io in 13 anni di viaggi in quelle terre ero giunto alla conclusione opposta,per la donna italiana l'uomo e' l'antagonista da sottomettere,per l'ex sovietica e' l'alleato con il quale collaborare ,a voler essere cattivi tutt'al più da sfruttare,ma non certo da abbattere.Poi certo se uno viene lasciato l'istinto naturale di sopravvivenza ci fa' vedere accentuati certi aspetti,ci siam passati tutti.Ma no assolutamente per esperienza personale non mi ritrovo nella tua analisi.
Concordo invece che vedano il loro uomo come un Superman che deve saper far tutto,quante litigate ho fatto perché nei lavori domestici sono nullo,oppure perché la mia macchina e' vecchia,ma se vedono che le ami ,le rispetti e con te stanno bene passano sopra a tutto.Alla fine vogliono solo sentirsi amate.Si possono stufare? Certo ,ma a parità di bellezza più facile mille volte che ti molli un'italiana che una russa.Poi se ti molla,cime hai detto tu in Russia e' pieno di donne.
Concordo in toto @Ivan. Nella tua descrizione ritrovo quella che è anche la mia esperienza. Non so che esperienza abbia avuto il collega @littleitaly, ma è veramente l'opposto di quello che ho visto e vedo personalmente in Russia. Uomo-nemico, poco rispetto per gli uomini, rancore verso il compagno... Boh,a me sembra che sia la descrizione delle italiane, non delle russe.
Beh dopo la discussione che ho avuto oggi con mia moglie appena alzato sarei propenso a sposare la tesi di Littleitaly. ...se no devo dire dipende sempre da chi hai avanti. Certo se si incazzano hanno la sindrome di Papa Sisto. Comunque meno vendicative delle italiane sicuro. Ma molto più umorali
Allora sul fatto che spesso accumulino del "rancore" anche un po' esagerando e si comportino come papa sisto mi sento di dare ragione a @littleitaly, così come sulla'"umoralità" citata da @braveheart68.
Però sul discorso del minor attaccamento alla famiglia e su come vedrebbero loro l'Uomo no.
C'è un forte senso di deferenza, sia tra le più docili che tra le più ostinate, e un forte rispetto che in italia si è perso.
C'è se ritengono che l'uomo sia valido, una totale abnegazione e desiderio di appagarlo e di dimostrarsi brave Donne a 360° nei suoi confronti.
Gli scazzi ci sono è innegabile ma l'irritabilità e il desiderio di farti piccoli o grandi dispetti in risposta, molto minore delle italiane secondo la mia esperienza.
Che poi ci si debba spesso mostrare irremovibili e duri è vero, anche perché di solito l'educazione ricevuta è quella. Non sono d'accordo che crescano senza padre, il più delle volte ho visto esempi paterni molto solidi e radicati. Così come la figura del nonno ad esempio, a volte anche dominante sul padre.
Finchè ci si scambia pareri così ben venga, mi piacciono molto queste discussioni, al netto di stupidi trolls o gente senza esperienza che si vanta di cose mai fatte.
Quanto parla saggiamente @ivandrago quando dice che loro si aspettano che tu sappia fare tutto… Anche io ho due mani sinistre, quindi a volte si salvi chi può.
Utente @LittleItaly Non so quante e quali tipi di russe, nè se in Russia ci sei vissuto, che tipi di storie hai avuto etc. Un messaggio di presentazione potevi anche farlo. Altrimenti non si contestualizzano le tue tesi.
Tesi dalle quali, oltretutto, come i colleghi @Berserker e @Ivan Drago, dissento completamente (a parte la loro umoralità, e che comunque è caratteristica femminile...). Le russe che ho conosciuto e frequentato avevano un grande rispetto per l'uomo, che sia padre, fratello o marito.
Quella russa non è una società matriarcale, e nemmeno "patriarcale" come la intendiamo noi. In Russia vige una rigida separazione dei ruoli. Le russe sanno bene che è l'uomo a condurre la famiglia, a decidere le cose più importanti senza tentennamenti. E, anche se alcolizzato, questa prerogativa non viene mai meno. Di un uomo non rispettato dalla moglie si ride alla grande, non è la normalità come in ItaGlia.
Infine le russe cercano nell'uomo un alleato per la vita e non lo vedono mai come un avversario, semplicemente perché c'è assoluta parità nella differenza di genere e i concetti femministici di "uomo nemico" sono assenti. Tutto questo significa una cosa che noi - con mamme troppo presenti e padri troppo assenti - non riusciamo proprio a capire: l'uomo fa l'uomo, la donna fa la donna. E quindi all'uomo è richiesto coraggio e fermezza. Un pavido - come sono la maggior parte degli italioti - viene mangiato e digerito a colazione dalle russe.
Ps. la descrizione che hai fatto, utente litteitaly, è proprio quella dell'italiana...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
La russa ha un grande rispetto per l'uomo...per tradizione. Vero è che negli ultimi anni il processo di globalizzazione si è fatto sentire....seppure a rilento. A livello "alto" parlo di donne manager etc....il rapporto uomo donna è praticamente ormai paritario.
Questa la modesta esperienza....e non la trovo una cosa negativa.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Sono più di dieci anni che frequento russe, di ogni genere, età, e provenienza, ho praticato sia l'export che l'import come dite voi ma tutto rigorosamente free.
Sono stato in Russia almeno una quindicina di volte anche se da diversi anni non vado e allora lascio venire la Russia a me come la montagna a Maometto.
Ho avuto anche delle relazioni lunghe finite male e nonostante tutto le femmine del Don m'intrigano e attirano sempre, anche se non le ritengo assolutamente perfette o migliori rispetto ad altre donne nel mondo.
Chi entra nel mondo russo non ne esce più purtroppo o per fortuna.
Ai russofili del forum, la russa rispetta l'uomo piu' dell'italiana ma non a livello assoluto. Diciamo la verita', quando vogliono fare lo stronze lo fanno e punto come tutte le donne del mondo. Ho scritto in pvt a qualche esperto di Russia e questi conoscono bene la mia storia con una gnocca di Samara. A letto era una bomba micidiale ma mi ha fatto passare le pene dell'inferno e a Marmaris nel giugno scorso abbiamo passato insieme una settimana orribile e surreale perche' io mi ero rifiutato di sposarla e di farla venire a vivere in UE. A me e' andata male, ad altri bene ma togliamoci dalla testa che la russa sia il prototipo della donna perfetta. Nessuna lo e'.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Io sono per Nature. Le donne deep down sono tutte uguali, in superficie sono diverse perchè fattori esterni come l'ambiente in cui vivono le fanno comportare in modi diversi, ma il modo di ragionare è più o meno lo stesso (togliendo gli strati di cazzate che passano dalla bocca).
Prendi un'italiana mettila in Russia e dopo un pò si comporterà in un certo modo, mettila in Siria e dopo un pò si comporterà in un altro modo, mettila in Svezia e dopo un pò si comporterà in un modo ancora diverso. Idem il contrario.
Come dice Greg Mankiw gli individui (uomini o donne che siano) rispondono agli incentivi e ciò è valido per l'economia e per le scienze sociali.
La vera fortuna è che per rimorchiare russe non è assolutamente necessario andare in loco anzi...
Nonostante io manchi dalla russia da 5 anni non passo un giorno senza parlare con qualche devushka, internet e il nostro paese sono le armi migliori per conquistarle
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
@Littleitaly Grazie per il tuo messaggio di presentazione. Continuo però a non concordare con le tue osservazioni. Probabilmente abbiamo frequentato target diversi (io ero di fatto un resident) oppure semplicemente abbiamo avuto entrambi eccezioni. Il che, in un paese immenso come la Russia, non è da escludere a priori.
@Viaggiatore Nero Mai detto - e nemmeno pensato - che la russia sia la donna perfetta. E' il concetto di "donna perfetta" ad essere un ossimoro ;-)
Che una donna possa avere comportamenti da stronzetta, non è una variabile legata alla nazionalità. E le russe, quando vogliono fare le stronzette, non sono da meno delle altre. Ciò che però cambia è l'orientamento: loro sono educate al rispetto per l'Uomo, per amore o per timore (l'uomo russo non è il frignone cazzarone italiota). Certo, se trovano il tappetino ci si puliscono i piedi: gli zerbini italioti rimangono tali anche fuori dai confini... ma, ripeto, non è il loro primo approccio verso un uomo. Loro cercano un alleato, non un avversario. Quindi, per questa semplice ragione, le regole d'ingaggio sono diverse.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Riesci in poche parole ad esprimere tutta la diversità delle russe: "Loro cercano un alleato, non un avversario. Quindi, per questa semplice ragione, le regole d'ingaggio sono diverse."
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Penso che il tuo post violi il regolamento del sito in due modi. Non è consentita l'iscrizione a persone di genere femminile e non penso sia consentito farsi pubblicità...
No ma infatti @Mr. Free non era assolutamente un commento negativo nei confronti dell'utente, ma sapevo del regolamento. Sicuramente meglio lei dei mille troll sfigati che spuntano come funghi.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Littleitaly
05/02/2016 | 10:20
Newbie
@Franz
E' la condizione generale della donna in Russia che le porta a vedere l'uomo come un antagonista, uno che deve dare e fare sempre.
E' una società matriarcale, la donna al centro e il figlio (sono un popolo di figli unici) , il padre è sempre una figura misteriosa quando c'è o è un uomo troppo tranquillo o un ubriacone o un "alfonso" nel peggiore dei casi, quando non c'è anche peggio, le figlie femmine crescono senza padre e sviluppano poco rispetto per gli altri uomini e danno pochissimo valore alla famiglia.
In definitiva con una donna russa non bisogna mai abbassare la guardia e tenersi a volte irremovibili, vince il più forte.
Ste cose in un rapporto con una donna russa sono sempre latenti a meno che si riesca a trovare una ragazza molto umile/modesta o molto riflessiva, roba rara...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
05/02/2016 | 10:24
Roma | 36-50
Gold
@littleitaly 'azzo che bel quadretto!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore673
05/02/2016 | 11:09
Silver
In realtà a me sembra l'opposto, ovvero che in generale per le italiane l'uomo sia un antagonista da combattere. In Russia non ho mai avvertito questa cosa.
Onestamente non mi ritrovo in quasi nulla che hai scritto @Littleitaly, magari abbiamo avuto esperienze diverse. Sono curioso di sapere l'opinione di altri sull'argomento.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
05/02/2016 | 11:46
Gold
Boh littleitaly io in 13 anni di viaggi in quelle terre ero giunto alla conclusione opposta,per la donna italiana l'uomo e' l'antagonista da sottomettere,per l'ex sovietica e' l'alleato con il quale collaborare ,a voler essere cattivi tutt'al più da sfruttare,ma non certo da abbattere.Poi certo se uno viene lasciato l'istinto naturale di sopravvivenza ci fa' vedere accentuati certi aspetti,ci siam passati tutti.Ma no assolutamente per esperienza personale non mi ritrovo nella tua analisi.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
05/02/2016 | 11:54
Gold
Concordo invece che vedano il loro uomo come un Superman che deve saper far tutto,quante litigate ho fatto perché nei lavori domestici sono nullo,oppure perché la mia macchina e' vecchia,ma se vedono che le ami ,le rispetti e con te stanno bene passano sopra a tutto.Alla fine vogliono solo sentirsi amate.Si possono stufare? Certo ,ma a parità di bellezza più facile mille volte che ti molli un'italiana che una russa.Poi se ti molla,cime hai detto tu in Russia e' pieno di donne.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Viaggiatore673
05/02/2016 | 12:23
Silver
Concordo in toto @Ivan. Nella tua descrizione ritrovo quella che è anche la mia esperienza. Non so che esperienza abbia avuto il collega @littleitaly, ma è veramente l'opposto di quello che ho visto e vedo personalmente in Russia. Uomo-nemico, poco rispetto per gli uomini, rancore verso il compagno... Boh,a me sembra che sia la descrizione delle italiane, non delle russe.
Braveheart68
05/02/2016 | 12:42
Silver
Beh dopo la discussione che ho avuto oggi con mia moglie appena alzato sarei propenso a sposare la tesi di Littleitaly. ...se no devo dire dipende sempre da chi hai avanti. Certo se si incazzano hanno la sindrome di Papa Sisto. Comunque meno vendicative delle italiane sicuro. Ma molto più umorali
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranz
05/02/2016 | 14:58 26-35
Silver
Allora sul fatto che spesso accumulino del "rancore" anche un po' esagerando e si comportino come papa sisto mi sento di dare ragione a @littleitaly, così come sulla'"umoralità" citata da @braveheart68.
Però sul discorso del minor attaccamento alla famiglia e su come vedrebbero loro l'Uomo no.
C'è un forte senso di deferenza, sia tra le più docili che tra le più ostinate, e un forte rispetto che in italia si è perso.
C'è se ritengono che l'uomo sia valido, una totale abnegazione e desiderio di appagarlo e di dimostrarsi brave Donne a 360° nei suoi confronti.
Gli scazzi ci sono è innegabile ma l'irritabilità e il desiderio di farti piccoli o grandi dispetti in risposta, molto minore delle italiane secondo la mia esperienza.
Che poi ci si debba spesso mostrare irremovibili e duri è vero, anche perché di solito l'educazione ricevuta è quella. Non sono d'accordo che crescano senza padre, il più delle volte ho visto esempi paterni molto solidi e radicati. Così come la figura del nonno ad esempio, a volte anche dominante sul padre.
Finchè ci si scambia pareri così ben venga, mi piacciono molto queste discussioni, al netto di stupidi trolls o gente senza esperienza che si vanta di cose mai fatte.
Quanto parla saggiamente @ivandrago quando dice che loro si aspettano che tu sappia fare tutto… Anche io ho due mani sinistre, quindi a volte si salvi chi può.
Nihil sub sole novi.
Cosacco
05/02/2016 | 16:15
Silver
Utente @LittleItaly Non so quante e quali tipi di russe, nè se in Russia ci sei vissuto, che tipi di storie hai avuto etc. Un messaggio di presentazione potevi anche farlo. Altrimenti non si contestualizzano le tue tesi.
Tesi dalle quali, oltretutto, come i colleghi @Berserker e @Ivan Drago, dissento completamente (a parte la loro umoralità, e che comunque è caratteristica femminile...). Le russe che ho conosciuto e frequentato avevano un grande rispetto per l'uomo, che sia padre, fratello o marito.
Quella russa non è una società matriarcale, e nemmeno "patriarcale" come la intendiamo noi. In Russia vige una rigida separazione dei ruoli. Le russe sanno bene che è l'uomo a condurre la famiglia, a decidere le cose più importanti senza tentennamenti. E, anche se alcolizzato, questa prerogativa non viene mai meno. Di un uomo non rispettato dalla moglie si ride alla grande, non è la normalità come in ItaGlia.
Infine le russe cercano nell'uomo un alleato per la vita e non lo vedono mai come un avversario, semplicemente perché c'è assoluta parità nella differenza di genere e i concetti femministici di "uomo nemico" sono assenti. Tutto questo significa una cosa che noi - con mamme troppo presenti e padri troppo assenti - non riusciamo proprio a capire: l'uomo fa l'uomo, la donna fa la donna. E quindi all'uomo è richiesto coraggio e fermezza. Un pavido - come sono la maggior parte degli italioti - viene mangiato e digerito a colazione dalle russe.
Ps. la descrizione che hai fatto, utente litteitaly, è proprio quella dell'italiana...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Genovese1975
05/02/2016 | 16:23
Gold
La russa ha un grande rispetto per l'uomo...per tradizione. Vero è che negli ultimi anni il processo di globalizzazione si è fatto sentire....seppure a rilento. A livello "alto" parlo di donne manager etc....il rapporto uomo donna è praticamente ormai paritario.
Questa la modesta esperienza....e non la trovo una cosa negativa.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Littleitaly
05/02/2016 | 23:46
Newbie
@Cosacco
Hai ragione mi presento allora.
Sono più di dieci anni che frequento russe, di ogni genere, età, e provenienza, ho praticato sia l'export che l'import come dite voi ma tutto rigorosamente free.
Sono stato in Russia almeno una quindicina di volte anche se da diversi anni non vado e allora lascio venire la Russia a me come la montagna a Maometto.
Ho avuto anche delle relazioni lunghe finite male e nonostante tutto le femmine del Don m'intrigano e attirano sempre, anche se non le ritengo assolutamente perfette o migliori rispetto ad altre donne nel mondo.
Chi entra nel mondo russo non ne esce più purtroppo o per fortuna.
Piacere di conoscervi.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore_Nero
06/02/2016 | 01:39
Londra | 26-35
Silver
Ai russofili del forum, la russa rispetta l'uomo piu' dell'italiana ma non a livello assoluto. Diciamo la verita', quando vogliono fare lo stronze lo fanno e punto come tutte le donne del mondo. Ho scritto in pvt a qualche esperto di Russia e questi conoscono bene la mia storia con una gnocca di Samara. A letto era una bomba micidiale ma mi ha fatto passare le pene dell'inferno e a Marmaris nel giugno scorso abbiamo passato insieme una settimana orribile e surreale perche' io mi ero rifiutato di sposarla e di farla venire a vivere in UE. A me e' andata male, ad altri bene ma togliamoci dalla testa che la russa sia il prototipo della donna perfetta. Nessuna lo e'.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
ivan_drago
06/02/2016 | 01:53
Gold
Vero chi entra in quel mondo difficilmente ne esce.Ci sarà un perché:)
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ariet
06/02/2016 | 16:10
Newbie
Nature vs Nurture.
Io sono per Nature. Le donne deep down sono tutte uguali, in superficie sono diverse perchè fattori esterni come l'ambiente in cui vivono le fanno comportare in modi diversi, ma il modo di ragionare è più o meno lo stesso (togliendo gli strati di cazzate che passano dalla bocca).
Prendi un'italiana mettila in Russia e dopo un pò si comporterà in un certo modo, mettila in Siria e dopo un pò si comporterà in un altro modo, mettila in Svezia e dopo un pò si comporterà in un modo ancora diverso. Idem il contrario.
Come dice Greg Mankiw gli individui (uomini o donne che siano) rispondono agli incentivi e ciò è valido per l'economia e per le scienze sociali.
TROVA HOSTESS PER CENEItaloRussian
11/02/2016 | 01:03
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@Cosacco condivido e aggiungo che nonostante il nazi-femminismo cerca di inserirsi anche in Russia,
a partire da Mosca e San Piter,
ma non ha realmente attecchito,
la vedo dura. Per fortuna il mondo russo resiste.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLittleitaly
13/02/2016 | 02:35
Newbie
La vera fortuna è che per rimorchiare russe non è assolutamente necessario andare in loco anzi...
Nonostante io manchi dalla russia da 5 anni non passo un giorno senza parlare con qualche devushka, internet e il nostro paese sono le armi migliori per conquistarle
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore15207
13/02/2016 | 06:08
Newbie
@littleitaly
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
Cosacco
17/02/2016 | 16:09
Silver
@Littleitaly Grazie per il tuo messaggio di presentazione. Continuo però a non concordare con le tue osservazioni. Probabilmente abbiamo frequentato target diversi (io ero di fatto un resident) oppure semplicemente abbiamo avuto entrambi eccezioni. Il che, in un paese immenso come la Russia, non è da escludere a priori.
@Viaggiatore Nero Mai detto - e nemmeno pensato - che la russia sia la donna perfetta. E' il concetto di "donna perfetta" ad essere un ossimoro ;-)
Che una donna possa avere comportamenti da stronzetta, non è una variabile legata alla nazionalità. E le russe, quando vogliono fare le stronzette, non sono da meno delle altre. Ciò che però cambia è l'orientamento: loro sono educate al rispetto per l'Uomo, per amore o per timore (l'uomo russo non è il frignone cazzarone italiota). Certo, se trovano il tappetino ci si puliscono i piedi: gli zerbini italioti rimangono tali anche fuori dai confini... ma, ripeto, non è il loro primo approccio verso un uomo. Loro cercano un alleato, non un avversario. Quindi, per questa semplice ragione, le regole d'ingaggio sono diverse.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
rabdomante
18/02/2016 | 11:36
Silver
@Cosacco
come al solito
=D>
Riesci in poche parole ad esprimere tutta la diversità delle russe: "Loro cercano un alleato, non un avversario. Quindi, per questa semplice ragione, le regole d'ingaggio sono diverse."
Dura un giorno la vita o forse poco più
Cosacco
18/02/2016 | 22:33
Silver
@rabdomante Grazie! :-bd
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Viaggiatore673
26/02/2016 | 17:19
Silver
Penso che il tuo post violi il regolamento del sito in due modi. Non è consentita l'iscrizione a persone di genere femminile e non penso sia consentito farsi pubblicità...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
26/02/2016 | 17:22
Roma | 36-50
Gold
@berseker insomma non ti piacciono le ragazze trasgressive... ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Mr._Free
26/02/2016 | 17:24
Newbie
@Berserker
Anche se ha avuto un'idea originale ed è anche molto carina...Katia già segnalata per il ban.
Ci spiace Katusha...ma Il regolamento è il REGOLAMENTO.
Moderazione Area Gnocca Free.
Viaggiatore673
26/02/2016 | 17:25
Silver
:-)) sono per le ragazze casa e chiesa!
No ma infatti @Mr. Free non era assolutamente un commento negativo nei confronti dell'utente, ma sapevo del regolamento. Sicuramente meglio lei dei mille troll sfigati che spuntano come funghi.
FlautoMagico
26/02/2016 | 17:58
Roma | 36-50
Gold
E' una tipa in gamba infatti, ottima anche l'idea di usare skype. +1 alle russe!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
baluba
26/02/2016 | 18:21
Silver
I corsi di lingua (e non solo) via Skype sono in essere già da un bel po' di tempo ;-)
TROVA HOSTESS PER CENECiula888
26/02/2016 | 19:48
Newbie
in Russia difficile pescare gnocche come pescare alla pesca sportiva
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore673
26/02/2016 | 21:05
Silver
Allora raccontaci un po' delle tue imprese...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
26/02/2016 | 21:24
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-D alla pesca sportiva si cucca un casino di fighe
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw