Guardando a quanti sono e mettendoci pure il discorso pil procapite in testa alle classifiche ci dovrebbero essere matrimoni con indonesiane,nigeriane,cinesi,messicane,indiane,ma evidentemente gli italiani trovano molto più belle e sexy russe,europee o brasiliane.
una mia amica bielorussa di 29 anni che faceva la badante mi diceva che voleva risposarsi con un italiano perchè loro vedono l' italiano come un tradizionalista romantico, affezionato a valori sani come amore, famiglia e lavoro. Nel loro immaginario collettivo siamo quelli dalla famiglia così detta "patriarcale", dove i figli restano a casa fino a 30 anni per amore verso i genitori, mentre sappiamo bene che spesso è una scelta forzata dalla mancanza di un occupazione o dalla difficoltà di pagarsi un affitto...
Dico la mia perche' sono stato amato da una giovincella di Samara, gnocca 7.5, e ne soffro ancora per come e' finita. Prima di tutto mettere sulle stesso piano russe e rumene e' un insulto per le prime che come qualita' di donna, e non puramente estetico, sono dieci spanne sopra. Ci sono fazioni che non si metteranno mai d'accordo. Nonostante apprezzi l'esperienza dei russofili @ivandrago, @cosacco e @berseker, i teenager del sito, filo-americani, non hanno tutti i torti su certe tematiche. Le russe non le trovi nei FKK ma proprio perche' sarebbero sprecate, offrono i loro servizi nei members clubs privati e luoghi accessibili all'uomo molto benestante. Vivendo a Londra ne vedo di tutti i colori, il Maddox e' solo uno dei tanti esempi. Ci sono russe e russe. Le gnocche 9 e 10 puntano citta' dove girano tanti soldi ma quelli pesanti da far schifo e devo purtroppo dar ragione ad @Ariet (Londra, Mosca, New York, Dubai, Montecarlo, LA), nessuna citta' italiana e' paragonabile a queste in termini economici, poi la gnocca 9-10 non fa differenze tra americano, italiano, arabo, basta sia un uomo con un certo status e su questo penso siam d'accordo tutti. Poi arrivano le gnocche 7-8, quelle a cui i russofili del sito hanno avuto a che fare e penso queste siano le migliori perche' sono fighe ma non strafighe esagerate che ti possono amare per quello che sei (e quello che hai) e come ti ama una russa non ti ama nessuna. Anche quando partoriscono continuano ad amare il loro uomo nella stessa misura di prima mentre le brasiliane,cubane, rumene, etc...ti fanno credere di amarti ma sono grandissime opportuniste. La Russia, fuori da MSK e SPB, e' generalmente un paese povero e i russofili del sito lo sanno bene, non tiriamoci per il culo, chi dice il contrario al salame sugli occhi. Ho conosciuto due tizie di SPB che sono scappate da li per cercare futuro in Estonia...non so se mi spiego. Per ogni riccona conosciuta al mare o a Londra, ce ne sono cento che in Russia fanno la fame.. La ex di Samara me ne ha raccontate tante di brutte storie. Inutile guardare il PIL nazionale. Chi emigra in Russia spesso e' gia' russofono e viene da una realta' ancora peggiore, dubito che un norvegese faccia a pugni per vivere a Ekaterinburg o Togliatti. Tornando al topic di @itaconeti, le russe (gnocche che non superano l'8) che si sposano in Italia lo fanno per la passione che hanno per la cultura italiana e di conseguenza dell'uomo italiano combinata dal fatto che non si vive bene a casa loro.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Secondo me @viaggiatorenero alcune cose che hai detto sono condivisibili, il discorso in generale tiene, però mi permetto di farti un appunto. Categorizzare le donne in una scala da 1-10 può essere molto utile ma è una generalizzazione che inevitabilmente porta a grossolani errori. Mi spiego. (Escludiamo dal ragionamento solo i cessi che al di la dei gusti evidentemente malsani sono riconoscibili a km di distanza ed ad occhio nudo.)
Parliamo solo a livello estetico? Ok, ma già li i gusti sono così diversi ed incomparabili che una 10 per te (magari tiratissima, firmata e truccata), per me non va oltre un 7 perché anche solo a livello estetico siamo molto diversi, e ognuno può avere ragione, non c'è un unico punto di vista giusto, nessuno ha la verità in tasca.
Parliamo a livello intellettuale? Spesso livello estetico e culturale-intellettuale non vanno a braccetto, quindi come fai, fai una media tra mente e corpo per avere il fantomatico voto finale?
A me per esempio anche una mega figa, per me da 10 esteticamente, che però di testa non mi soddisfa già precipita come voto finale non è più un 10 e neppure un 9 e nemmeno un 8, perché il lato intellettuale è troppo importante per una relazione solida e duratura, e anche per la valutazione complessiva della donna, sempre per me.
Diciamo che il 10 lo diamo esclusivamente a super fighe mondiali mostri di cultura, bellezza e super intelligenti…? Ecco va bene ma ti fermo subito, una donna così non gliene frega niente del milionario di Dubai con la status e basta, ma bada bene a trovarsi un uomo a tutto tondo, certo benestante e sufficientemente attraente ma che la sappia soddisfare mentalmente prima di tutto.
Sempre dal mio punto di vista, una donna da 8 esteticamente, ma anche da 7, se mi dimostra di avere una gran testa che non trovo in giro nelle altre, diventa da 9 o da 10. E di nuovi sti cazzi che questa fugge a New York dal nuovo ricco di turno.
Quindi come vedi non è assolutamente detto che le donne "più fighe" (per chi e fighe in cosa?) puntino necessariamente ai soldi, e solo a quelli, soprattutto se hanno un bel cervellino dietro.
@ir_pelato Infatti io ho specificato le fighe con un cervello, quelle cretine e pochette probabilmente si invece.
Poi ovvio che le donne di quelle zone è innegabile che cerchino una certa solidità economica nell'uomo, ma non c'è bisogno di avere fortune oceaniche, basta un ruolo sociale e un lavoro che permetta di essere benestanti. Una condizione di certo più ardua da raggiungere oggigiorno ma non per questo in via d'estinzione.
@franz, ti do assolutamente ragione e io infatti parlavo solo dell'estetica. Per quello preferisco le 7-8 che dal punto di vista soggettivo possono essere un 10 perche' mi offrono molto di piu della presenza e sesso. Le 9-10 difficilmente son colte ma se ci pensi perche' dovrebbero? A loro basta essere al top fisicamente per andare avanti nel mondo. Non ti capita mai di fissare foto di russe da diverse angolazioni e chiederti come e' possibile avere un fisico del genere? A me spesso e ancora non me capacito.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Beh forse con tutto il rispetto per gli algerini, non rappresentano esattamente l'ideale estetico, culturale e caratteriale di una donna. Noi italiani, con tutti i nostri difetti, negli esemplari che sanno comportarsi e stare al mondo abbiamo ancora delle qualità che alla donna dell'est piacciono. Es esteticamente siamo molto meglio (come media) di molti altri popoli (non lo dico io, ma molte ragazze estiche che ho conosciuto).
Sono completamente d'accordo @viaggiatorenero, fanno girare la testa. Meglio diffidare da quelle gnocche e stupide, cercheranno a vario titolo o di fregarti o di sfruttarti, e il tutto per qualche scopata non ne vale assolutamente la pena!
Tanto per cambiare @berserker dice parole veritatis!
@berserker, allora pero' mi devi spiegare perche' in molte vanno con i turchi che non sono maghrebini ma neanche di Pontevico. Conosco russe che vanno pazze per gli arabi in generale. Gli algerini sono un mix tra berberi, arabi, turchi.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Noi siamo attrattivi sopratutto per il potenziale mantenimento. Voi sarete ignoranti, ma io tutti i giorni guardo Forum il programma su Mediaset. Dove forse uno straniero lo vedrebbe come un programma di fantascienza, ove le donne arrivano a chiedere casa e 3000 euro di mantenimento a dirigenti che ne guadagnano 4000 o arrivano perfino a farsi pagare gli alimenti facendosi adottare prima
i figli da un padre non suo. Per il mio pensiero meriterebbero solo un bel calcio nel culo e di andare a la vorare in qualche partytreef tedesco, ma questo è il mio pensiero
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
L' Italia viene vista da molte compaesane europee come fonte di luogo a scrocco, trovano l'oscar italiano di turno e se lo accalappiano a vita. Stile da casalinghe acquisite con figli per il proprio sollazzo e cazzeggio con le loro colleghe italiane.
@FrancoCalifano noi saremo ignoranti,ma tu invece guardi forum ogni giorno ahahahahahahah. Che luminare. P.S scusa se ti distruggo un mito ma quelli di forum nel 90% dei casi sono attori,e le storie scritte da autori.
Le disposizioni legislative sono molto reali, parlano anche di orientamenti attuali sull'interpretazione di leggi o di vuoti legislativi. Loro sono fiction e Forum non ha il potere di un tribunale, ma un caso come quelli
adattato a una persona reale , sai l'esito che potrebbe avere.
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
Ricordo che i benefici sul welfare che hanno altri Stati ti impongono comunque di lavorare, invece da noi casa e soldi alla puerpera sono incondizionati
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
E' un'amara verità ma fighe da 9 e anche con un cervello di prim'ordine, se sono povere e magari hanno figli a carico, l'uomo benestante lo cercano eccome, se non altro per recuperare tempo libero per seguire i loro interessi. Parlo per esperienza? Parlo per esperienza.
@gnoccatoscana C e tanta trippa dai risparmi forse, purtroppo ho viso molti italiani e spagnoli soprattutto in Romania perdere la teste per delle campagnole veramente, e neanche tanto belle, non so come cazzo riescono queste, e un mistero anche per me :))!
@viaggiatore nero L amore vero deve essere tra 2 persone. Ma ne so qualcosa di russe, ti faccio un solo esempio. Mi trobai a Bucharest una russa di quelle spettacolari, con un po gli occhi a mandarla, 5 di seno, 1.75 con gambe lunghe, suo padre e uno dei capi Lukoil in Romania, e stava qua con tutta la famiglia. E partito tutto come trombamici. Poi per togliermela dalla palle definitivamente e stato un casino per un paio di mesi... quindi ne so qualcosa :))).
questa faccenda dei risparmi è un luogo comune che vi hanno esportato all'estero, i luoghi comuni esistono su tutti i fronti. E dell'Italia ne avete tanti, direi troppi.
Quelle campagnole di cui tu parli, se non hanno trovato il qua qua ra qua morto di fame, hanno fatto bingo. Te lo garantisco io.
mahhh io non guardo forum guado semplicemente che mi sta intorno delle storie d amore fra italiani ed estiche ne conosco solo una che sta andando benone fra un mio coetaneo ed una moldava ,poi c è uno di una cubana che anche li stendiamo un velo pietoso (fra l altro sta cubana faceva le corna al marito proprio col mio coetaneo sposato con una moldava) poi gli unci felici al 100 x 100 sono un mio cugino ed un suo amico sposati con due cinesi,precisiamo qsti erano operai specializzati e l hanno conosciuti in un viaggio di lavoro in cina)
:-? se la mettiamoin termini percentuali pero direi che sono molto piu bassi i casi o per caso avete tutti una mamma straniera??sara che all epoca era diverso
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ivan_drago
08/01/2016 | 09:55
Gold
Guardando a quanti sono e mettendoci pure il discorso pil procapite in testa alle classifiche ci dovrebbero essere matrimoni con indonesiane,nigeriane,cinesi,messicane,indiane,ma evidentemente gli italiani trovano molto più belle e sexy russe,europee o brasiliane.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
gianniDrudi
08/01/2016 | 17:01
Newbie
una mia amica bielorussa di 29 anni che faceva la badante mi diceva che voleva risposarsi con un italiano perchè loro vedono l' italiano come un tradizionalista romantico, affezionato a valori sani come amore, famiglia e lavoro. Nel loro immaginario collettivo siamo quelli dalla famiglia così detta "patriarcale", dove i figli restano a casa fino a 30 anni per amore verso i genitori, mentre sappiamo bene che spesso è una scelta forzata dalla mancanza di un occupazione o dalla difficoltà di pagarsi un affitto...
I'm not the "fiki fiki" singer...
Viaggiatore_Nero
09/01/2016 | 14:19
Londra | 26-35
Silver
Dico la mia perche' sono stato amato da una giovincella di Samara, gnocca 7.5, e ne soffro ancora per come e' finita. Prima di tutto mettere sulle stesso piano russe e rumene e' un insulto per le prime che come qualita' di donna, e non puramente estetico, sono dieci spanne sopra. Ci sono fazioni che non si metteranno mai d'accordo. Nonostante apprezzi l'esperienza dei russofili @ivandrago, @cosacco e @berseker, i teenager del sito, filo-americani, non hanno tutti i torti su certe tematiche. Le russe non le trovi nei FKK ma proprio perche' sarebbero sprecate, offrono i loro servizi nei members clubs privati e luoghi accessibili all'uomo molto benestante. Vivendo a Londra ne vedo di tutti i colori, il Maddox e' solo uno dei tanti esempi. Ci sono russe e russe. Le gnocche 9 e 10 puntano citta' dove girano tanti soldi ma quelli pesanti da far schifo e devo purtroppo dar ragione ad @Ariet (Londra, Mosca, New York, Dubai, Montecarlo, LA), nessuna citta' italiana e' paragonabile a queste in termini economici, poi la gnocca 9-10 non fa differenze tra americano, italiano, arabo, basta sia un uomo con un certo status e su questo penso siam d'accordo tutti. Poi arrivano le gnocche 7-8, quelle a cui i russofili del sito hanno avuto a che fare e penso queste siano le migliori perche' sono fighe ma non strafighe esagerate che ti possono amare per quello che sei (e quello che hai) e come ti ama una russa non ti ama nessuna. Anche quando partoriscono continuano ad amare il loro uomo nella stessa misura di prima mentre le brasiliane,cubane, rumene, etc...ti fanno credere di amarti ma sono grandissime opportuniste. La Russia, fuori da MSK e SPB, e' generalmente un paese povero e i russofili del sito lo sanno bene, non tiriamoci per il culo, chi dice il contrario al salame sugli occhi. Ho conosciuto due tizie di SPB che sono scappate da li per cercare futuro in Estonia...non so se mi spiego. Per ogni riccona conosciuta al mare o a Londra, ce ne sono cento che in Russia fanno la fame.. La ex di Samara me ne ha raccontate tante di brutte storie. Inutile guardare il PIL nazionale. Chi emigra in Russia spesso e' gia' russofono e viene da una realta' ancora peggiore, dubito che un norvegese faccia a pugni per vivere a Ekaterinburg o Togliatti. Tornando al topic di @itaconeti, le russe (gnocche che non superano l'8) che si sposano in Italia lo fanno per la passione che hanno per la cultura italiana e di conseguenza dell'uomo italiano combinata dal fatto che non si vive bene a casa loro.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Franz
09/01/2016 | 15:06 26-35
Silver
Secondo me @viaggiatorenero alcune cose che hai detto sono condivisibili, il discorso in generale tiene, però mi permetto di farti un appunto. Categorizzare le donne in una scala da 1-10 può essere molto utile ma è una generalizzazione che inevitabilmente porta a grossolani errori. Mi spiego. (Escludiamo dal ragionamento solo i cessi che al di la dei gusti evidentemente malsani sono riconoscibili a km di distanza ed ad occhio nudo.)
Parliamo solo a livello estetico? Ok, ma già li i gusti sono così diversi ed incomparabili che una 10 per te (magari tiratissima, firmata e truccata), per me non va oltre un 7 perché anche solo a livello estetico siamo molto diversi, e ognuno può avere ragione, non c'è un unico punto di vista giusto, nessuno ha la verità in tasca.
Parliamo a livello intellettuale? Spesso livello estetico e culturale-intellettuale non vanno a braccetto, quindi come fai, fai una media tra mente e corpo per avere il fantomatico voto finale?
A me per esempio anche una mega figa, per me da 10 esteticamente, che però di testa non mi soddisfa già precipita come voto finale non è più un 10 e neppure un 9 e nemmeno un 8, perché il lato intellettuale è troppo importante per una relazione solida e duratura, e anche per la valutazione complessiva della donna, sempre per me.
Diciamo che il 10 lo diamo esclusivamente a super fighe mondiali mostri di cultura, bellezza e super intelligenti…? Ecco va bene ma ti fermo subito, una donna così non gliene frega niente del milionario di Dubai con la status e basta, ma bada bene a trovarsi un uomo a tutto tondo, certo benestante e sufficientemente attraente ma che la sappia soddisfare mentalmente prima di tutto.
Sempre dal mio punto di vista, una donna da 8 esteticamente, ma anche da 7, se mi dimostra di avere una gran testa che non trovo in giro nelle altre, diventa da 9 o da 10. E di nuovi sti cazzi che questa fugge a New York dal nuovo ricco di turno.
Quindi come vedi non è assolutamente detto che le donne "più fighe" (per chi e fighe in cosa?) puntino necessariamente ai soldi, e solo a quelli, soprattutto se hanno un bel cervellino dietro.
Nihil sub sole novi.
ir_pelato
09/01/2016 | 15:18
provincia di pisa | 36-50
Gold
le fighe non punteranno ai soldi,forse, ma di sicuro on puntano ai poveracci spiegatemi perchè allora non sposano che so gli algerini
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Franz
09/01/2016 | 15:21 26-35
Silver
@ir_pelato Infatti io ho specificato le fighe con un cervello, quelle cretine e pochette probabilmente si invece.
Poi ovvio che le donne di quelle zone è innegabile che cerchino una certa solidità economica nell'uomo, ma non c'è bisogno di avere fortune oceaniche, basta un ruolo sociale e un lavoro che permetta di essere benestanti. Una condizione di certo più ardua da raggiungere oggigiorno ma non per questo in via d'estinzione.
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore_Nero
09/01/2016 | 15:23
Londra | 26-35
Silver
@franz, ti do assolutamente ragione e io infatti parlavo solo dell'estetica. Per quello preferisco le 7-8 che dal punto di vista soggettivo possono essere un 10 perche' mi offrono molto di piu della presenza e sesso. Le 9-10 difficilmente son colte ma se ci pensi perche' dovrebbero? A loro basta essere al top fisicamente per andare avanti nel mondo. Non ti capita mai di fissare foto di russe da diverse angolazioni e chiederti come e' possibile avere un fisico del genere? A me spesso e ancora non me capacito.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Viaggiatore673
09/01/2016 | 15:32
Silver
Beh forse con tutto il rispetto per gli algerini, non rappresentano esattamente l'ideale estetico, culturale e caratteriale di una donna. Noi italiani, con tutti i nostri difetti, negli esemplari che sanno comportarsi e stare al mondo abbiamo ancora delle qualità che alla donna dell'est piacciono. Es esteticamente siamo molto meglio (come media) di molti altri popoli (non lo dico io, ma molte ragazze estiche che ho conosciuto).
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFranz
09/01/2016 | 15:33 26-35
Silver
Sono completamente d'accordo @viaggiatorenero, fanno girare la testa. Meglio diffidare da quelle gnocche e stupide, cercheranno a vario titolo o di fregarti o di sfruttarti, e il tutto per qualche scopata non ne vale assolutamente la pena!
Tanto per cambiare @berserker dice parole veritatis!
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore_Nero
09/01/2016 | 15:39
Londra | 26-35
Silver
@berserker, allora pero' mi devi spiegare perche' in molte vanno con i turchi che non sono maghrebini ma neanche di Pontevico. Conosco russe che vanno pazze per gli arabi in generale. Gli algerini sono un mix tra berberi, arabi, turchi.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
ir_pelato
09/01/2016 | 15:40
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-D leggende dicono che i turchi specie a minsk spendano come dannati
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
francocalifano
09/01/2016 | 16:53
Newbie
Noi siamo attrattivi sopratutto per il potenziale mantenimento. Voi sarete ignoranti, ma io tutti i giorni guardo Forum il programma su Mediaset. Dove forse uno straniero lo vedrebbe come un programma di fantascienza, ove le donne arrivano a chiedere casa e 3000 euro di mantenimento a dirigenti che ne guadagnano 4000 o arrivano perfino a farsi pagare gli alimenti facendosi adottare prima
i figli da un padre non suo. Per il mio pensiero meriterebbero solo un bel calcio nel culo e di andare a la vorare in qualche partytreef tedesco, ma questo è il mio pensiero
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
francocalifano
09/01/2016 | 16:55
Newbie
Infatti
dall'Italia verso est ,nada figli all'orizzonte
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
Vivo_a_Bucharest
09/01/2016 | 17:02
Bucharest | 26-35
Gold
@viaggiatore nero E chiaro, anche e te e andato qualche romena di traverso.
Se non trovi tante russe ed ucraine non e perche non ci vogliono andare, e perche hanno bisogno del visto :).
Mezza Londra come sai appartiene ai russi oligarchi.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiagnoccatoscana
09/01/2016 | 17:08
Gold
L' Italia viene vista da molte compaesane europee come fonte di luogo a scrocco, trovano l'oscar italiano di turno e se lo accalappiano a vita. Stile da casalinghe acquisite con figli per il proprio sollazzo e cazzeggio con le loro colleghe italiane.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
ariet
09/01/2016 | 17:10
Newbie
@gnoccatoscana: sono d'accordo, alla fine cambiano i lineamenti ma sotto sotto sono tutte uguali
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore_Nero
09/01/2016 | 17:15
Londra | 26-35
Silver
@vivo_a_bucharest, sei mai stato amato da una rumena? Se mai stato amato da una russa? Se rispondi si a tutte e due, dimmi chi ti ha amato di piu'.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Vivo_a_Bucharest
09/01/2016 | 17:15
Bucharest | 26-35
Gold
@ir_pelato I turchi si, spendono un sacco in tutto l est europa, da Chisinau, Kiev a Bucharest e Sofia.
@gnoccatoscana Per le mie compaesane almeno, Italia e Spagna sono il luogo di scrocco number one.
ivan_drago
09/01/2016 | 17:20
Gold
@FrancoCalifano noi saremo ignoranti,ma tu invece guardi forum ogni giorno ahahahahahahah. Che luminare. P.S scusa se ti distruggo un mito ma quelli di forum nel 90% dei casi sono attori,e le storie scritte da autori.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
gnoccatoscana
09/01/2016 | 17:28
Gold
@Vivo_a_Bucharest
per molte in Europa l' Italia è un paese di scrocco, al contrario in giro non c'è cosi tanta trippa per gatti
;-)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
francocalifano
09/01/2016 | 17:31
Newbie
Le disposizioni legislative sono molto reali, parlano anche di orientamenti attuali sull'interpretazione di leggi o di vuoti legislativi. Loro sono fiction e Forum non ha il potere di un tribunale, ma un caso come quelli
adattato a una persona reale , sai l'esito che potrebbe avere.
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
francocalifano
09/01/2016 | 17:34
Newbie
Ricordo che i benefici sul welfare che hanno altri Stati ti impongono comunque di lavorare, invece da noi casa e soldi alla puerpera sono incondizionati
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
Viaggiatore673
09/01/2016 | 17:34
Silver
@ivan drago mi hai rubato il commento! :-))
Io sono anche più ignorante, non guardò nemmeno uomini e donne. Magari imparerei a rapportarmi con le melanzane.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
09/01/2016 | 17:40
Roma | 36-50
Gold
E' un'amara verità ma fighe da 9 e anche con un cervello di prim'ordine, se sono povere e magari hanno figli a carico, l'uomo benestante lo cercano eccome, se non altro per recuperare tempo libero per seguire i loro interessi. Parlo per esperienza? Parlo per esperienza.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
francocalifano
09/01/2016 | 17:41
Newbie
Cari saggi ,lo sapevate che se adottate la figlia della vostra compagna avuta con un altro uomo,poi se vi lasciate dovete pagare gli alimenti?
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
ariet
09/01/2016 | 17:42
Newbie
@francocalifano: in alcuni casi anche se non la adotti.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore673
09/01/2016 | 17:43
Silver
Ma cosa c'entra? Perché paghi solo se adotti quello di una russa? Invece se è italiana ti tirano le mazzette da 500 euro nella schiena?
TROVA HOSTESS PER CENEfrancocalifano
09/01/2016 | 17:48
Newbie
500per 2 fa mille
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
Viaggiatore673
09/01/2016 | 17:49
Silver
Ah ok grazie. Ora me lo annoto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
09/01/2016 | 17:54
Bucharest | 26-35
Gold
@gnoccatoscana C e tanta trippa dai risparmi forse, purtroppo ho viso molti italiani e spagnoli soprattutto in Romania perdere la teste per delle campagnole veramente, e neanche tanto belle, non so come cazzo riescono queste, e un mistero anche per me :))!
@viaggiatore nero L amore vero deve essere tra 2 persone. Ma ne so qualcosa di russe, ti faccio un solo esempio. Mi trobai a Bucharest una russa di quelle spettacolari, con un po gli occhi a mandarla, 5 di seno, 1.75 con gambe lunghe, suo padre e uno dei capi Lukoil in Romania, e stava qua con tutta la famiglia. E partito tutto come trombamici. Poi per togliermela dalla palle definitivamente e stato un casino per un paio di mesi... quindi ne so qualcosa :))).
gnoccatoscana
09/01/2016 | 18:08
Gold
@Vivo_a_Bucharest
questa faccenda dei risparmi è un luogo comune che vi hanno esportato all'estero, i luoghi comuni esistono su tutti i fronti. E dell'Italia ne avete tanti, direi troppi.
Quelle campagnole di cui tu parli, se non hanno trovato il qua qua ra qua morto di fame, hanno fatto bingo. Te lo garantisco io.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
FlautoMagico
09/01/2016 | 19:03
Roma | 36-50
Gold
Se uno è saggio perché non guarda forum, chi lo guarda è... boh! :-?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ir_pelato
09/01/2016 | 19:14
provincia di pisa | 36-50
Gold
mahhh io non guardo forum guado semplicemente che mi sta intorno delle storie d amore fra italiani ed estiche ne conosco solo una che sta andando benone fra un mio coetaneo ed una moldava ,poi c è uno di una cubana che anche li stendiamo un velo pietoso (fra l altro sta cubana faceva le corna al marito proprio col mio coetaneo sposato con una moldava) poi gli unci felici al 100 x 100 sono un mio cugino ed un suo amico sposati con due cinesi,precisiamo qsti erano operai specializzati e l hanno conosciuti in un viaggio di lavoro in cina)
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Viaggiatore673
09/01/2016 | 19:19
Silver
Pensa che io invece conosco una marea di coppie italiano/italiana andate in malora...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ir_pelato
09/01/2016 | 19:30
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-? se la mettiamoin termini percentuali pero direi che sono molto piu bassi i casi o per caso avete tutti una mamma straniera??sara che all epoca era diverso
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw