satira @Marini90 la mia è satira. E poi famola finita co sta politica che tanto non arrivate da nessuna parte. Ognuno sforna i propri dati e i propri numeri a proprio piacimento. Lo sapevate vero che la politica è questo ? SOVVERSIONE. Ma non c'è bisogno che ve lo dica io. Tornate in topic @TUTTI
In fondo la soluzione del quesito è semplice: gli uomini che non trovano in Italia mogli come le vorrebbero sposano straniere..e straniere che non trovano in patria uomini con lo status che vorrebbero sposano italiani..salvo poi accorgersi che in italia ci sono altri con uno status migliore dei loro mariti che quindi vengono mollati dopo aver preso la cittadinanza..in fondo sono questi uomini che arrivano dopo ad essere i veri destinatari finali delle straniere che si sposano in Italia..ma vale per tutto l'Occidente.
@dell: ovviamente, d'accordo al 100% ma guai a dirlo alla gang del quartierino che partono subito in sesta ad elencarti l'eccezione facendola passare per regola
Una cosa davvero mi sfugge. Russe, rumene, brasiliane, cubane, esticje in generale, sudamericane in generale, thailandesi, sono tutte zoccole attaccate solo al denaro. Le italiane sono peggio della peste, esigenti, rompi palle, pretenziose, poco femminili. Le europee non ci cagano perché stanno meglio di noi e non cercano permessi di soggiorno. Ma quindi, voi fenomeni che sapete solo criticare tutto e tutti dall'alto della vostra esperienza e saggezza, con chi andate? Seghe a due mani?
@Berserker credo tu ti sia risposto da solo. In ogni caso vedrai che non ha senso "discutere" con certi personaggi. Sono tutto quello che non dovrebbe essere un serio GT. Un vero viaggiatore e non l'italiota della domenica che festeggia il capodanno a Praga in discoteca insieme a mille suoi simili saltando addosso a tutto quello che respira e con la maglia di del piero tarocca.
@Berserker credo tu ti sia risposto da solo. In ogni caso vedrai che non ha senso "discutere" con certi personaggi. Sono tutto quello che non dovrebbe essere un serio GT. Un vero viaggiatore e non l'italiota della domenica che festeggia il capodanno a Praga in discoteca insieme a mille suoi simili saltando addosso a tutto quello che respira e con la maglia di del piero tarocco.
Ah per info @cosacco@berserker @ivandrago @rabdomante@braveheart68@strutter solo per citare alcuni di noi, la "gang del quartierino" credo si riferisca a tutti noi. Le vostre storie i vostri pareri maturati in anni di esperienza sono solo "l'eccezione fatta passare come regola" secondo il maestro di sta cippa @matteorock.
Non ho parole per descrivere tanta superficialità e mancanza di rispetto per chi ha fatto una parte importante della storia di GT tramite la condivisione dei propri preziosi vissuti.
Quoto @ltaconeti. L'unico che ha riportato fatti statistici e non supposizioni basate sulle proprie esperienze di viaggi.
Alla fine il dato è che l'80% dei matrimoni tra ragazze russe (et similia) ed italiani finiscono col divorzio, come lo spiegate? Io ho provato a dare la mia interpretazione, altri no...ma sarei curioso di sentirla
@ariet , tu scrivi che..."il dato è che l'80% dei matrimoni tra ragazze russe (et similia) ed italiani finiscono col divorzio..." , ma secondo te i matrimoni fra uomo italiano e donna italiana negli ultimi tempi come vanno a finire? nella migliore delle ipotesi dopo la separazione ci si scanna pure per dividersi un comodino... Non parliamo se poi c'è un figlio/a di mezzo: in quei casi sono guerre psicologiche senza fine al limite dell' esaurimento nervoso, e nella maggior parte dei casi la madre di Lei alimenta la guerra
Troppi luoghi comuni in questo topic. Per completare la cosa, vediamo un po cosa da un altro punto di vista.
(Ovviamente) In Romania, popolazione cc 20 milioni, ci sono 10.5 milioni di donne, e poco piu di 9 milioni di uomini. E un dato di fatto che c e un surplus di figa! Quindi queste fighe, con chi si dovrebbero sposare? Statisticamente, parlando in teoria, ci potrebbero essere 9 milioni di matrimoni alla "mogli e buoi dei paesi tuoi". :))))))))). Ma queste donne, almeno le vedi nei locali, per i negozi, per i centri commerciali, le vedi nei bordelli, in giro per l Europa etc. Cioe questo surplus si vede.
Situazione in Italia, dove vediamo una SORPRESA, secondo i dati istat, ci sono cc 26 milioni di maschi, e 28 milioni di donne! Voi vi lamentate sempre che in nei locali, in giro, per i negozit etc, non le vedete. Quindi la domanda sorge spontanea: dove si nascondono queste donne? :)))))))) Perche non la danno queste donne? Perche vedi branchi di comitive con 10 maschi e 2 femmine, avvolte anche 0 donne? :)))))))
a parte il fatto che non devo rispondere a te di una domanda del genere, dopodichè misura i termini che è molto meglio. Ti do ufficialmente una bella ammonizione cosi sai che alla prossima verrai bannato.
Dire " Io le vedo " ti smuove cosi tanto lo stomaco e questo è un tuo problema. Risolvilo prima di esprimerti cosi come hai fatto. Naturalmente questa tua ennesima offesa fa decadere tutti i tuoi pomposi discorsi del perbenista rispettoso del prossimo che NON sei ma che spesso hai ostentato a parole.
In merito al proverbio neanche ti rispondo perchè mi è venuto da ridere a leggerti. Si capisce che non hai afferrato.
Ma la chiudo subito qua.
P.S. se tu sapessi realmente come la penso delle italiane probabilmente non avresti certi dubbi. Ne ho scritte di opinioni personali basta leggerle.
ci sei o ci fai ? Io ammonisco te perchè io sono un moderatore e quindi posso farlo. Lo faccio perchè tu offendi e io no. Spero sia chiara la didascalia.
Buon proseguimento e cerca di non offendere più su questa piattaforma. E' contro il regolamento. Ti ringrazio.
L ex Jugoslavija non e mai stata sotto influsso dell ex Urss.
In Jugoslavija c era Tito e dal 1953 al 1980 era lui il presidente e non gli fregava un bel niente sia dei russi che degli americani.
La Jugoslavia faceva parte dei paesi non allineati, in Jugoslavia anche se c era il comunismo era lontanissimo da essere quello che era nei paesi 'colonizzati' dall ex Urss.
Che adesso la Serbia dipende dalla Russia e un altra storia ma durante l Ex Jugoslavia e specialmente finche c era Tito sicuramente l ex Urss non c entrava niente.
@vivo_a_bucharest se ci sono tante donne in Italia bisogna vedere anche l eta, perche forse ci sono anche tante pensionate :)))
errata corrige, questa è una sotto categoria della sezione GENERALE che per l'appunto è la mia. Mi sembra che tu abbia offeso gratuitamente il sottoscritto dal nulla. Rileggiti i tuoi interventi. Io ho risposto scherzosamente ad @ariet mi pare lapalissiano. Tu proprio non centravi niente. Ti invito a chiudere questo tuo accanimento.
P.S.
@MrFree è aiutante moderatore e NON moderatore. Questo per informazione tua e degli utenti.
@mitico__79 :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) Grande mitico :)))))))). Si godono la pensione, ma dove? Jamaica?
Parlando di "estiche" e allargando il discorso non solo alle ex sovietiche ma a ceche, slovacche, polacche, ungheresi, "baltiche", romene nel 2015 volevo far presente che la situazione economica non è la stessa post 1989 con il caduta del "socialismo reale"....sarò ripetitivo ma il tempo delle calze a rete e delle biro rimane un siparietto da film comico dei primi anni 80. Nell'est tu trovi donne trentenni che sono manager affermate le quali possono guadagnare anche più di te e quindi la questione economica non è più prioritaria, così come le stesse studentesse universitarie sono a loro volta figlie di professionisti e quindi vivono in una condizione di discreto benessere rispetto a solo 15 anni fa. Ecco allora che per piacere devi mostrare di valere di più degli altri potenziali concorrenti maschi, non certo in termini monetari ma come persona....l'aspetto fisico conta perché anche al maschio non piace il gabbione ma la bella donna ma poi per quelle che non hanno 20 anni si passa ad osservare altre caratteristiche che come ribadito un milione di volte attengono alla sfera intellettuale, caratteriale. Un discorso che può valere anche per le donne latine, del nord Europa, insomma si tiene conto di tanti piccoli dettagli che alla fine portano la femmina a scegliere te. E comunque il discorso dell'età è sempre relativo, nel senso che una persona di 40/50 anni può attrarre quanto se non di più di un ventenne e questo grazie all'esperienza e alla capacità di saper gestire al meglio qualsiasi situazione con una donna.
Alcuni appunti di viaggio che mi sentivo di dare alla community e che ritengo validi per una discussione seria e che lascia da parte una volta per tutte i luoghi comuni e gli stereotipi che spesso vedo essere utilizzati a sproposito.
Da esterno diciamo che non potendo di vedere l'eventuale offesa di @braveheart68 a @gnoccatoscana risulta difficile ricostruire lo sviluppo del diverbio. Poterlo fare di certo potrebbe una maggiore chiarezza e una possibilità a tutti di capire cosa è successo anche onde non rifarlo. Altresì mi sembrerebbe più opportuno che un alterco tra un moderatore(che per definizione dovrebbe essere la diplomazia e L imparzialità in persona) e un iscritto venisse regolato e giudicato da un moderatore terzo e non da quello parte in causa. Risulta a tutti difficile giudicare noi stessi. Come se un giudice che va in causa con un cittadino fosse chiamato a decidere lui stesso, se avesse torto magari si condannerebbe ma dubitare è sacrosanto.
Che sommo piacere leggere come sempre l'intervento di @teoderico. Pulito, essenziale, tranquillo e denso di significato. Zero sparate o parole fuori dalle righe. Solo la nuda e cruda verità. Chapeau!
La Jugoslavia dal 1945 al '48 fu' sotto Stalin ,infatti l'ho annoverata fra i paesi che per un periodo limitato di tempo furono sotto l'orbita sovietica,non fra i paesi satellite come la Polonia.
Per il discorso del reddito andrebbe anche considerata la distribuzione per fasce d'età, in Italia i più anziani generalmente detengono il potere,e il capitale,mentre gli under 35
spesso vivono in condizione di precariato o di sotto retribuzione. In Russia ,come in Brasile,come in Cina ,le nuove generazioni hanno in mano quasi sempre le posizioni di prestigio(ci sono manager 25 enni ,direttori di banca 26 enni),quindi sono paesi dove insieme ai poveri esiste una generazione di giovani d'oro ,(non parlo di oligarchi
parlo di tanti miei amici russi tecnici,professionisti,imprenditori,commercianti,imprenditori) che guadagna molto più di me,e
può spendere e spandere.Ed è contro questi che ci dobbiamo scontrare per le belle fighe ed e' una lotta spesso impari(della serie sono molto avvantaggiati loro). Qual è il nostro punto di forza? Che i russi che se lo possono permettere sono donnaioli incalliti,idem i brasiliani,e la ragazza sa' che anche se bello ,della sua nazionalità,benestante ,lei sarà per lui solo una delle tante.Poi ci sono tanti uomini non competitivi ma quelli non fanno testo come ovunque.L'italiano simpatico ,carino,elegante,romantico che non sembri un donnaiolo incallito può ancora dire la sua.Differenze fra brasiliane e russe e' che le prime generalmente non impazziscono per il nostro paese,le seconde generalmente apprezzano abbastanza.Io chiaramente parlo delle ragazze che valgono,poi a far salire le statistiche ci sono pure i casi umani,una 40enne con figli anche se fosse bella
in Russia avrebbe pochissime possibilità di trovare un uomo valido.Se sbarca in Italia ci mette un mese a trovare qualcuno.
Straquoto @teodorico anche senza andare in est Europa iscrivetevi in un sito di dating,e se fate schifo esteticamente anche se scrivete di essere milionari vediamo quante ragazze belle che non siano scammers o professioniste vi contattano?
Altra cosa Russia e Brasile e Germania sono paesi grandi ,i primi due grandissimi ,anche quello incide sulle statistiche,e' chiaro che ci siano piu'. brasiliane che uruguayane a sposare italiani,Brasile 200 milioni di abitanti,Uruguay
Le relazioni con tedesche e tedeschi saranno destinate ad aumentare visto che presto ci saranno più giovani italiani in Germania che in Italia. Ho due conoscenti trasferiti in Germany per lavoro che stanno con tedesche ma visto che non hanno bisogno di finti matrimoni per stare insieme che si sposano a fare? Nel mondo Erasmus poi rapporti fra italici e stranieri europei sono frequentissimi,ma gli italiani sono allergici al matrimonio,quindi senza necessità burocratiche non ci pensano neppure a sposarsi ,quindi nelle statistiche non andranno mai,ma comunque insieme stanno .
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ivan_drago
07/01/2016 | 03:15
Gold
Questo video del 2010 (anche se nel sito c'è scritto 2013 perche' è stato ripostato)
del grandissimo Lambrenedetto invece deride in modo amabile tutti gli stereotipi dell'italiano medio sull'Ex Urss e sulle loro donne .
.https://www.youtube.com/watch?v=3fQCmJ-pZRU
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
07/01/2016 | 03:27
Gold
La frase giusta era:
all'epoca(2004) il sesso occasionale in Russia era più facile per tutti non solo per me.Riletto solo ora ,sorry.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
gnoccatoscana
07/01/2016 | 08:29
Gold
satira @Marini90 la mia è satira. E poi famola finita co sta politica che tanto non arrivate da nessuna parte. Ognuno sforna i propri dati e i propri numeri a proprio piacimento. Lo sapevate vero che la politica è questo ? SOVVERSIONE. Ma non c'è bisogno che ve lo dica io. Tornate in topic @TUTTI
Grazie
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
dell
07/01/2016 | 18:04
Silver
In fondo la soluzione del quesito è semplice: gli uomini che non trovano in Italia mogli come le vorrebbero sposano straniere..e straniere che non trovano in patria uomini con lo status che vorrebbero sposano italiani..salvo poi accorgersi che in italia ci sono altri con uno status migliore dei loro mariti che quindi vengono mollati dopo aver preso la cittadinanza..in fondo sono questi uomini che arrivano dopo ad essere i veri destinatari finali delle straniere che si sposano in Italia..ma vale per tutto l'Occidente.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!MatteoRock
07/01/2016 | 20:13
Newbie
@dell: ovviamente, d'accordo al 100% ma guai a dirlo alla gang del quartierino che partono subito in sesta ad elencarti l'eccezione facendola passare per regola
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore673
07/01/2016 | 21:54
Silver
Una cosa davvero mi sfugge. Russe, rumene, brasiliane, cubane, esticje in generale, sudamericane in generale, thailandesi, sono tutte zoccole attaccate solo al denaro. Le italiane sono peggio della peste, esigenti, rompi palle, pretenziose, poco femminili. Le europee non ci cagano perché stanno meglio di noi e non cercano permessi di soggiorno. Ma quindi, voi fenomeni che sapete solo criticare tutto e tutti dall'alto della vostra esperienza e saggezza, con chi andate? Seghe a due mani?
Franz
07/01/2016 | 22:11 26-35
Silver
@Berserker credo tu ti sia risposto da solo. In ogni caso vedrai che non ha senso "discutere" con certi personaggi. Sono tutto quello che non dovrebbe essere un serio GT. Un vero viaggiatore e non l'italiota della domenica che festeggia il capodanno a Praga in discoteca insieme a mille suoi simili saltando addosso a tutto quello che respira e con la maglia di del piero tarocca.
Nihil sub sole novi.
Franz
07/01/2016 | 22:17 26-35
Silver
@Berserker credo tu ti sia risposto da solo. In ogni caso vedrai che non ha senso "discutere" con certi personaggi. Sono tutto quello che non dovrebbe essere un serio GT. Un vero viaggiatore e non l'italiota della domenica che festeggia il capodanno a Praga in discoteca insieme a mille suoi simili saltando addosso a tutto quello che respira e con la maglia di del piero tarocco.
Ah per info @cosacco @berserker @ivandrago @rabdomante @braveheart68 @strutter solo per citare alcuni di noi, la "gang del quartierino" credo si riferisca a tutti noi. Le vostre storie i vostri pareri maturati in anni di esperienza sono solo "l'eccezione fatta passare come regola" secondo il maestro di sta cippa @matteorock.
Non ho parole per descrivere tanta superficialità e mancanza di rispetto per chi ha fatto una parte importante della storia di GT tramite la condivisione dei propri preziosi vissuti.
Nihil sub sole novi.
ariet
07/01/2016 | 22:22
Newbie
Quoto @ltaconeti. L'unico che ha riportato fatti statistici e non supposizioni basate sulle proprie esperienze di viaggi.
Alla fine il dato è che l'80% dei matrimoni tra ragazze russe (et similia) ed italiani finiscono col divorzio, come lo spiegate? Io ho provato a dare la mia interpretazione, altri no...ma sarei curioso di sentirla
TROVA HOSTESS PER CENEgnoccatoscana
07/01/2016 | 22:27
Gold
Moglie e buoi dei paesi tuoi ?
:-))
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
gianniDrudi
07/01/2016 | 22:38
Newbie
@ariet , tu scrivi che..."il dato è che l'80% dei matrimoni tra ragazze russe (et similia) ed italiani finiscono col divorzio..." , ma secondo te i matrimoni fra uomo italiano e donna italiana negli ultimi tempi come vanno a finire? nella migliore delle ipotesi dopo la separazione ci si scanna pure per dividersi un comodino... Non parliamo se poi c'è un figlio/a di mezzo: in quei casi sono guerre psicologiche senza fine al limite dell' esaurimento nervoso, e nella maggior parte dei casi la madre di Lei alimenta la guerra
I'm not the "fiki fiki" singer...
ir_pelato
07/01/2016 | 22:45
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-)) io le mie esperienze di gran puttaniere ve l ho raccontate
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Vivo_a_Bucharest
07/01/2016 | 23:04
Bucharest | 26-35
Gold
Troppi luoghi comuni in questo topic. Per completare la cosa, vediamo un po cosa da un altro punto di vista.
(Ovviamente) In Romania, popolazione cc 20 milioni, ci sono 10.5 milioni di donne, e poco piu di 9 milioni di uomini. E un dato di fatto che c e un surplus di figa! Quindi queste fighe, con chi si dovrebbero sposare? Statisticamente, parlando in teoria, ci potrebbero essere 9 milioni di matrimoni alla "mogli e buoi dei paesi tuoi". :))))))))). Ma queste donne, almeno le vedi nei locali, per i negozi, per i centri commerciali, le vedi nei bordelli, in giro per l Europa etc. Cioe questo surplus si vede.
Situazione in Italia, dove vediamo una SORPRESA, secondo i dati istat, ci sono cc 26 milioni di maschi, e 28 milioni di donne! Voi vi lamentate sempre che in nei locali, in giro, per i negozit etc, non le vedete. Quindi la domanda sorge spontanea: dove si nascondono queste donne? :)))))))) Perche non la danno queste donne? Perche vedi branchi di comitive con 10 maschi e 2 femmine, avvolte anche 0 donne? :)))))))
Adam Kadmon, pensaci tu!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
07/01/2016 | 23:15
Gold
Io le vedo
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Deleuze
07/01/2016 | 23:21
Newbie
Ahahaha @Vivo sei troppo simpatico, sicuramente ci deve essere una sorta di complotto degli Illuminati vs gli street fuckers da noi in italia ahahahah
TROVA HOSTESS PER CENEgnoccatoscana
07/01/2016 | 23:27
Gold
@Braveheart68
a parte il fatto che non devo rispondere a te di una domanda del genere, dopodichè misura i termini che è molto meglio. Ti do ufficialmente una bella ammonizione cosi sai che alla prossima verrai bannato.
Dire " Io le vedo " ti smuove cosi tanto lo stomaco e questo è un tuo problema. Risolvilo prima di esprimerti cosi come hai fatto. Naturalmente questa tua ennesima offesa fa decadere tutti i tuoi pomposi discorsi del perbenista rispettoso del prossimo che NON sei ma che spesso hai ostentato a parole.
In merito al proverbio neanche ti rispondo perchè mi è venuto da ridere a leggerti. Si capisce che non hai afferrato.
Ma la chiudo subito qua.
P.S. se tu sapessi realmente come la penso delle italiane probabilmente non avresti certi dubbi. Ne ho scritte di opinioni personali basta leggerle.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Braveheart68
07/01/2016 | 23:42
Silver
Facciamo pari allora. Chiedo un ammonizione anche per te. Io non posso difendermi. Se debbo mio malgrado combattere voglio farlo ad armi pari.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccatoscana
07/01/2016 | 23:45
Gold
@Braveheart68
ci sei o ci fai ? Io ammonisco te perchè io sono un moderatore e quindi posso farlo. Lo faccio perchè tu offendi e io no. Spero sia chiara la didascalia.
Buon proseguimento e cerca di non offendere più su questa piattaforma. E' contro il regolamento. Ti ringrazio.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
mitico__79
07/01/2016 | 23:46
Gold
L ex Jugoslavija non e mai stata sotto influsso dell ex Urss.
In Jugoslavija c era Tito e dal 1953 al 1980 era lui il presidente e non gli fregava un bel niente sia dei russi che degli americani.
La Jugoslavia faceva parte dei paesi non allineati, in Jugoslavia anche se c era il comunismo era lontanissimo da essere quello che era nei paesi 'colonizzati' dall ex Urss.
Che adesso la Serbia dipende dalla Russia e un altra storia ma durante l Ex Jugoslavia e specialmente finche c era Tito sicuramente l ex Urss non c entrava niente.
@vivo_a_bucharest se ci sono tante donne in Italia bisogna vedere anche l eta, perche forse ci sono anche tante pensionate :)))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
07/01/2016 | 23:48
Gold
@mitico__79
"....se ci sono tante donne in Italia bisogna vedere anche l eta, perche forse ci sono anche tante pensionate :)))..."
:-))
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Braveheart68
07/01/2016 | 23:50
Silver
Le offese le ho ricevute io per primo. Il moderatore di questa sezione è Mr Free. A lui il giudizio. Non accetto questa ammonizione è
chiedo che venga sollevata. Il moderatore interviene in discussioni fra terzi e non in quelle dove lui è coinvolto. Questo si chiama Abuso di potere
TROVA HOSTESS PER CENEgnoccatoscana
07/01/2016 | 23:54
Gold
@Braveheart68
errata corrige, questa è una sotto categoria della sezione GENERALE che per l'appunto è la mia. Mi sembra che tu abbia offeso gratuitamente il sottoscritto dal nulla. Rileggiti i tuoi interventi. Io ho risposto scherzosamente ad @ariet mi pare lapalissiano. Tu proprio non centravi niente. Ti invito a chiudere questo tuo accanimento.
P.S.
@MrFree è aiutante moderatore e NON moderatore. Questo per informazione tua e degli utenti.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Braveheart68
07/01/2016 | 23:59
Silver
Riletto.
Non ho offeso nessuno. Comunque a chi posso inoltrare formale protesta contro questo provvedimento?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccatoscana
08/01/2016 | 00:01
Gold
@Braveheart68
il tuo commento è già stato rimosso su mia segnalazione.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Vivo_a_Bucharest
08/01/2016 | 00:16
Bucharest | 26-35
Gold
@mitico__79 :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) Grande mitico :)))))))). Si godono la pensione, ma dove? Jamaica?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
08/01/2016 | 00:30
Roma | 36-50
Gold
Correzione, mr. free (che non c'entra nulla con questa discussione) è AITANTE moderatore! :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Teoderico
08/01/2016 | 01:35
Newbie
Parlando di "estiche" e allargando il discorso non solo alle ex sovietiche ma a ceche, slovacche, polacche, ungheresi, "baltiche", romene nel 2015 volevo far presente che la situazione economica non è la stessa post 1989 con il caduta del "socialismo reale"....sarò ripetitivo ma il tempo delle calze a rete e delle biro rimane un siparietto da film comico dei primi anni 80. Nell'est tu trovi donne trentenni che sono manager affermate le quali possono guadagnare anche più di te e quindi la questione economica non è più prioritaria, così come le stesse studentesse universitarie sono a loro volta figlie di professionisti e quindi vivono in una condizione di discreto benessere rispetto a solo 15 anni fa. Ecco allora che per piacere devi mostrare di valere di più degli altri potenziali concorrenti maschi, non certo in termini monetari ma come persona....l'aspetto fisico conta perché anche al maschio non piace il gabbione ma la bella donna ma poi per quelle che non hanno 20 anni si passa ad osservare altre caratteristiche che come ribadito un milione di volte attengono alla sfera intellettuale, caratteriale. Un discorso che può valere anche per le donne latine, del nord Europa, insomma si tiene conto di tanti piccoli dettagli che alla fine portano la femmina a scegliere te. E comunque il discorso dell'età è sempre relativo, nel senso che una persona di 40/50 anni può attrarre quanto se non di più di un ventenne e questo grazie all'esperienza e alla capacità di saper gestire al meglio qualsiasi situazione con una donna.
Alcuni appunti di viaggio che mi sentivo di dare alla community e che ritengo validi per una discussione seria e che lascia da parte una volta per tutte i luoghi comuni e gli stereotipi che spesso vedo essere utilizzati a sproposito.
TROVA HOSTESS PER CENEFranz
08/01/2016 | 01:44 26-35
Silver
Da esterno diciamo che non potendo di vedere l'eventuale offesa di @braveheart68 a @gnoccatoscana risulta difficile ricostruire lo sviluppo del diverbio. Poterlo fare di certo potrebbe una maggiore chiarezza e una possibilità a tutti di capire cosa è successo anche onde non rifarlo. Altresì mi sembrerebbe più opportuno che un alterco tra un moderatore(che per definizione dovrebbe essere la diplomazia e L imparzialità in persona) e un iscritto venisse regolato e giudicato da un moderatore terzo e non da quello parte in causa. Risulta a tutti difficile giudicare noi stessi. Come se un giudice che va in causa con un cittadino fosse chiamato a decidere lui stesso, se avesse torto magari si condannerebbe ma dubitare è sacrosanto.
Nihil sub sole novi.
Franz
08/01/2016 | 01:47 26-35
Silver
Che sommo piacere leggere come sempre l'intervento di @teoderico. Pulito, essenziale, tranquillo e denso di significato. Zero sparate o parole fuori dalle righe. Solo la nuda e cruda verità. Chapeau!
Nihil sub sole novi.
ivan_drago
08/01/2016 | 04:53
Gold
La Jugoslavia dal 1945 al '48 fu' sotto Stalin ,infatti l'ho annoverata fra i paesi che per un periodo limitato di tempo furono sotto l'orbita sovietica,non fra i paesi satellite come la Polonia.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
08/01/2016 | 05:14
Gold
Per il discorso del reddito andrebbe anche considerata la distribuzione per fasce d'età, in Italia i più anziani generalmente detengono il potere,e il capitale,mentre gli under 35
spesso vivono in condizione di precariato o di sotto retribuzione. In Russia ,come in Brasile,come in Cina ,le nuove generazioni hanno in mano quasi sempre le posizioni di prestigio(ci sono manager 25 enni ,direttori di banca 26 enni),quindi sono paesi dove insieme ai poveri esiste una generazione di giovani d'oro ,(non parlo di oligarchi
parlo di tanti miei amici russi tecnici,professionisti,imprenditori,commercianti,imprenditori) che guadagna molto più di me,e
può spendere e spandere.Ed è contro questi che ci dobbiamo scontrare per le belle fighe ed e' una lotta spesso impari(della serie sono molto avvantaggiati loro). Qual è il nostro punto di forza? Che i russi che se lo possono permettere sono donnaioli incalliti,idem i brasiliani,e la ragazza sa' che anche se bello ,della sua nazionalità,benestante ,lei sarà per lui solo una delle tante.Poi ci sono tanti uomini non competitivi ma quelli non fanno testo come ovunque.L'italiano simpatico ,carino,elegante,romantico che non sembri un donnaiolo incallito può ancora dire la sua.Differenze fra brasiliane e russe e' che le prime generalmente non impazziscono per il nostro paese,le seconde generalmente apprezzano abbastanza.Io chiaramente parlo delle ragazze che valgono,poi a far salire le statistiche ci sono pure i casi umani,una 40enne con figli anche se fosse bella
in Russia avrebbe pochissime possibilità di trovare un uomo valido.Se sbarca in Italia ci mette un mese a trovare qualcuno.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
08/01/2016 | 05:25
Gold
Straquoto @teodorico anche senza andare in est Europa iscrivetevi in un sito di dating,e se fate schifo esteticamente anche se scrivete di essere milionari vediamo quante ragazze belle che non siano scammers o professioniste vi contattano?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
08/01/2016 | 05:27
Gold
Altra cosa Russia e Brasile e Germania sono paesi grandi ,i primi due grandissimi ,anche quello incide sulle statistiche,e' chiaro che ci siano piu'. brasiliane che uruguayane a sposare italiani,Brasile 200 milioni di abitanti,Uruguay
mi sembra
3.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
gnoccatoscana
08/01/2016 | 09:25
Gold
@Franz
l'argomento è risolto e superato. Andiamo avanti dai.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
ivan_drago
08/01/2016 | 09:49
Gold
Le relazioni con tedesche e tedeschi saranno destinate ad aumentare visto che presto ci saranno più giovani italiani in Germania che in Italia. Ho due conoscenti trasferiti in Germany per lavoro che stanno con tedesche ma visto che non hanno bisogno di finti matrimoni per stare insieme che si sposano a fare? Nel mondo Erasmus poi rapporti fra italici e stranieri europei sono frequentissimi,ma gli italiani sono allergici al matrimonio,quindi senza necessità burocratiche non ci pensano neppure a sposarsi ,quindi nelle statistiche non andranno mai,ma comunque insieme stanno .
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.