Le russe/ucraine/bielorusse sono le donne più "high maintenance" in Europa senza alcun dubbio.
Sono sempre in gara l'una con l'altra per far vedere chi fa più la bella vita e ha roba di valore. Che senso ha mettersi con una ragazza così superficiale ed egoista?
Sposarsi una di queste è un bel rischio, ma alcuni uomini si fanno abbindolare dall'idea di avere una moglie più giovane e magari più carina di quello che troverebbero in Italia o in un altro Paese.
L'alto tasso di divorzi dipende dal fatto che questi matrimoni in genere non sono frutto di amore, ma semplice scambio di convenienze....visto UE per la ragazza, e donna "giovane" per l'uomo....la ragazza dopo un pò si stufa e divorzia cercando di meglio.
Le ragazze polacche e baltiche, seppure si trovano sempre in est europa, hanno una mentalità diversa e quindi meno soggette a questi giochetti e capricci.
In genere più il Paese da dove proviene la ragazza è povero, più c'è da fare attenzione e magari evitare completamente il matrimonio per evitare di essere fottuti.
Poi sicuramente ti può fottere anche un'italiana, ma in genere le italiane divorziano dopo un tradimento del marito, l'avevo letto qualche anno fa su un articolo che ora non trovo più....le ragazze che vengono da questi Paesi poveri divorziano per nessuna ragione specifica, probabilmente solo per prendersi una fetta di patrimonio del "marito".
Io mi sposerei una di loro solo ed esclusivamente se la famiglia di tale bella ragazza è benestante...in quel caso c'è più probabilità che la ragazza provi davvero qualcosa e non lo faccia per motivi economici. Ma in genere accade il contrario
Ritornando in topic, sposarsi una romena e un bel casino in generale, specialmente se lei e bona, non lavora, e stata abbituata sempre alla bella vita ed a non fare niente, soltanto le cose casalinghe. All inizio puo sembrare tutto oro, ti tromba bene, cucina bene, ti fa trovare le ciabbatte calde, ma se per un periodo non la trombi bene, non le compri piu cose come prima, non la porti fuori a cena ed a fare un po di shopping, allora sono cazzi, corna al 100%.
Diversamente invece per una donna romena che lavora, allora si, e proprio un paradiso, se e pure bona poi...
8 matrimoni con estiche su 10 finiscono in separazioni
tu @lucio sarai sicuramente tra i 2 casi positivi quindi auguri e figli maschi
ma il proprio caso personale - positivo o negativo - non coincide con il mondo
un miliardario congolese non è la prova che i congolesi sono i più ricchi del mondo come un barbone svizzero non è la prova che gli svizzeri sono poveri
il tema è perchè in generale le straniere sposano italiani al di là dei casi personali
Ma perché mai una separazione sarebbe un fallimento? Uno prova a stare con una donna,se la gode fin quando entrambi si amano e stanno bene insieme ,per vivere con un'extra comunitaria senza problemi di visti(e per dargli l'assistenza sanitaria in Italia gratuita) serve il matrimonio,altrimenti ti metti con un europea e questi problemi non sussistono.Se poi l'amore finisce e' bene lasciarsi. Molto meglio una separazione che vivere senza comprensione reciproca,amore,passione o sesso. Voi dite che non centri nulla ma ho fatto mente locale e tutti quelli/e (anche diverse donne) che conosco che vivono con stranieri europei non si sono sposati. Chi vive con extracomunitari si,fra cui due ragazze e un ragazzo che vivono con yankee(Usa)
un ragazzo che vive con una canadese,e uno con una from New Zeland.Tutti paesi del cosiddetto primissimo mondo.Sapete cosa significa vivere in un paese senza essere coperti dall'assistenza sanitaria gratuita,e dover far mille fogli solo per iscriversi ad un corso o all'università o prendere la patente?
Ma Mannaggia......e ognuno aggiunga il santo che vuole tra i 365 presenti sul calendario. Itaconeti le ragioni sono milioni, da quelle più oneste a quelle più disonesti.
A sto punto non sarebbe meglio chiederlo direttamente alle interessate, visto che su questo forum non sono presenti donne ne italiane ne straniere? Se vuoi glielo chiedo a mia moglie. Ognuno che è sposato con una straniera faccia lo stesso e poi faremo una classifica delle varie motivazioni. Non credo che anche la più malintenzionata risponderebbe apertamente "ti ho sposato per buttartelo al culo e fregarti tutti i soldi". Il matrimonio tra italiani o stranieri è sempre un terno a lotto. Può dirti bene o male. E se mi dovesse dir male sarai il primo a saperlo così potrai fare una gran festa. Da parte mia ti dico....tre conoscenti sposati con estiche e fra alti e bassi stanno ancora assieme. Quattro amici con italiane tutti separati. E gli ho fatto pure il regalo al matrimonio, je pijasse 'na cancrena!! Ah per inciso, anche mio fratello è separato dalla compagna, romanissima, e mio nipote di 6 anni ha tutti i complessi del mondo. Poveraccio
che una separazione sia una passeggiata di salute. Soprattutto se hai figli o se ci su mettono in mezzo gli avvocati che possono rovinarti grazie alle leggi di questo paese da operetta.
Che ci sono donne che si sposano per interesse, questo e valido per tutte le nazionalita. Poi ci sono anche quelle cacciatrici di tesori, loro vent enni, si sposano il vecchietto di 70/80 anni, con la speranta che dopo un paio d anni resta con mooolti milioni di euro o dollari. Ma e un discorso apparte.
In Italia il divorzio soprattutto per gli uomini e' ancora visto come un tabù,una sconfitta,un' umiliazione,all'estero ci si sposa e si divorzia con più facilità e io aggiungo giustamente.In Italia ci sono coppie che stanno insieme perché si vergognano a divorziare,non fanno più sesso da anni,lei si fa' trombare in ufficio e lui va' a puttana,si odiano ma stanno insieme perché divorziare e' una vergogna.Che senso ha tutto ciò? Ora c'è anche il divorzio breve,appena ci saranno i patti prematrimoniali(a parte il fatto che io ho solo debiti quindi non ne avrei bisogno) inizierò a sposarmi una volta ogni due anni ,fin quando troverò belle ragazze che mi vogliono.Quando ci si lascia si sta' male per un po' ma poi se ne trova un'altra (forse migliore) e quando non si trova più uno si può godere la solitudine o anche il pay :) . Quante seghe mentali.
@ivan drago, tu dici che la separazione non è un problema, il divorzio con gli avvocati in mezzo si però, e infatti credo che tu non sia sposato, ti fai i tuoi viaggi in Bielorussia,conosci una tizia, ci stai tot mesi insieme e poi passi a prenderne un'altra
Chi invece si sposa con una di quelle che vai a scopare te lassù rischia nel momento in cui maledettamente dovesse divorziare,perché quasi mai lei è benestante di famiglia e ci andrai a perdere solo te
Mi stupisce che queste cose le dobbiamo dire noi 25enni che gente che è arrivata ai 40 :)
Parlavo di lavoratrici negli FKK (i tedeschi dicono lavoratrici e non zoccole come qua).
Ovvio che se sei andato a Monaco (dove la è pieno di romene) allora è un altro discorso, ma nel resto della Germania le cose cambiano.
Persino i tedeschi confermano che la maggioranza sono russe e lo fanno per portare i loro figli qua in Germania a vivere dato che è il modo più facile di prendere un visto e guadagnare subito.
Quei dati sull'immigrazione in Russia sono finti quanto il cervello di Renzi and co.
Chi emigra in Russia quando sono i primi ad emigrare qua?
@FlautoMagico.
Esperto in Giappone? Dove? Eccone un altro con le paronoie sulla bella Russia e Putin.
@Buongustatio.
l'est della Germania è molto più povero e spesso i tedeschi dell'ovest la chiamano anche Russia per via della sua povertà.
certo se uno è ricco la separazione-divorzio non è un problema se non emotivo ma quello è un fatto soggettivo
invece che le separazioni e i divorzi non siano un problema spiegalo a quelli che dormono in macchina - o sono tornati dai genitori nella stanzetta di quando erano bambini - pur lavorando e prendendo uno stipendio normale perchè devono pagare gli assegni di mantenimento alla ex moglie e anche le rate del mutuo della casa coniugale che è stata assegnata a lei dal tribunale
la separazione-divorzio non è un grosso problema solo se la moglie è di pari reddito e la casa coniugale è in affitto
in questo caso resta solo l'assegno per eventuali figli che il marito deve giustamente pagare anche se i figli stanno con la ex
ma molte volte succede che la ex minacci di non far vedere il figlio all'ex marito per ottenere un accordo su un assegno più alto su cui poterci mangiare per le sue cose
@Marini90 Ma no, cosa dici, la Germania orientale è ricchissima, l'occupazione sovietica è stata un toccasana per la popolazione della Germania orientale, Ivan Drago ha battuto Rocky Balboa, l'aborto ed il divorzio sono indici di successo e non di fallimento, più ce ne sono più vuol dire che le cose funzionano (ed infatti il record mondiale di entrambi si registra da sempre in Russia e nelle altre repubbliche ex-sovietiche), in Russia sono tutti ricchi, le Russe sono donne oneste, sincere e soprattutto "all'antica", Putin ha fatto bene ad invadere la Crimea (oltre all'Abkhazia, all'Ossezia del Sud, alla Transnistria ecc. ecc.), tutto quello che fanno gli USA è sbagliato, negli ultimi 70 anni sono stati i Russi a proteggerci dagli USA e non viceversa... Insomma @ivan drago ha ragione su tutti i fronti, è evidente
Se ti divorzi dopo 2/3 anni senza aver avuto figli, nessuno paga gli alimenti a nessuno. Il problema grosso sorge se ci sono di mezzo i marmocchi (uomo rovinato)
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
Se la causa del divorzio è imputabile al marito si, anche se non ci sono figli quest'ultimo deve garantire una condizione economica adeguata al periodo da coniugato.
@Marini90 non credere a me,leggiti le rece su gli fkk in NRW o in zona Francoforte o sull'Artemis e vedrai che le percentuali delle girl presenti negli fkk sono quelli che dico io,non quelli che dici tu.Dimmi un fkk dove ci siano almeno il 50% di russe che ci vado di corsa.Dimmelo grazie.Oppure segnalami una recensione su questo sito o altri dove viene descritta questa follia.Attendo con ansia.
Mai detto che la Germania dell'est sia si livelli della Germania dell'ovest ,ho detto che chi ha insinuato che ci siano tanti matrimoni fra tedesche e italiani sia dovuta al fatto che le tedesche dell'est siano attratte dall'Italia e dagli italiani per sistemarsi e' pura follia.
Le russe le trovate a prostituirsi al Cipriani ad Ibiza, al VIP Room a Saint Tropez, al Billionaire di Montecarlo, all'Armani e Just Cavalli di Milano, al Maddox a Londra, al Provocateur di New York ecc
E poi in genere in tutti i locali alla moda russi
Non sono tipe da bordelli in genere...troppo low class per loro
@Braveheart68 certo che divorziare non e' di per se una cosa simpatica soprattutto se ci sono figli,ma lo preferisco molto ad un matrimonio senza amore,cosa che in Italia vedo sempre piu' spesso.
Ivan senti....ne va della nostra reputazione di persone intelligenti. Vogliamo stare qui a farci il sangue amaro per due stronzi? Non so te ma io gia nella vita reale ne ho abbastanza di grane. Sentire sti vaniloqui da due soldi beh.....non mi pare proprio il caso.
@ltaconeti ti vedo come un uomo di mezz'eta' molto benestante,dimmi se sbaglio ,fattori che ti fanno vedere il mondo in modo disincantato,hai perso la voglia di sognare il vero amore ,sei molto pragmatico e schematico nelle tue analisi.Scusa se mi sono fatto quest'idea da quello che ho letto,magari mi sbaglio. Evidentemente qui sono l'unico poveraccio,ma mi viene da dire meno male ,se essere ricchi significa avere una visione del mondo basata sui soldi. Essendo pieno di debiti e non avendo mai rimediato grazie a status o soldi (parlo di free claro ) non ho mai avuto questi complessi,mai avuto la paura che una potesse stare con me per soldi (ad averne ) ,che la legge sul divorzio italiano sia punitiva nei confronti dell'uomo in caso di figli son d'accordo,infatti mi auguro quanto prima che dopo il divorzio breve sia aggiunto anche il contratto pre-matrimoniale all'americana,gli americani sposano e divorziano con una facilita' per noi impensabile,e io in cio' non ci vedo nulla di male,ma purtroppo la chiesa,il fatto di essere un popolo di pettegoli,il finto buonismo,il conformismo
da noi hanno fatto dei danni talmente grandi che ci vorrano decenni per renderci un popolo di vedute ampie. Nell'ultimo film di Zalone vengono ben presi in giro i limiti di mentalita' dell'italiano medio rispetto ai popoli nordici .
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
MatteoRock
06/01/2016 | 17:17
Newbie
Le russe/ucraine/bielorusse sono le donne più "high maintenance" in Europa senza alcun dubbio.
Sono sempre in gara l'una con l'altra per far vedere chi fa più la bella vita e ha roba di valore. Che senso ha mettersi con una ragazza così superficiale ed egoista?
Sposarsi una di queste è un bel rischio, ma alcuni uomini si fanno abbindolare dall'idea di avere una moglie più giovane e magari più carina di quello che troverebbero in Italia o in un altro Paese.
L'alto tasso di divorzi dipende dal fatto che questi matrimoni in genere non sono frutto di amore, ma semplice scambio di convenienze....visto UE per la ragazza, e donna "giovane" per l'uomo....la ragazza dopo un pò si stufa e divorzia cercando di meglio.
Le ragazze polacche e baltiche, seppure si trovano sempre in est europa, hanno una mentalità diversa e quindi meno soggette a questi giochetti e capricci.
In genere più il Paese da dove proviene la ragazza è povero, più c'è da fare attenzione e magari evitare completamente il matrimonio per evitare di essere fottuti.
Poi sicuramente ti può fottere anche un'italiana, ma in genere le italiane divorziano dopo un tradimento del marito, l'avevo letto qualche anno fa su un articolo che ora non trovo più....le ragazze che vengono da questi Paesi poveri divorziano per nessuna ragione specifica, probabilmente solo per prendersi una fetta di patrimonio del "marito".
Io mi sposerei una di loro solo ed esclusivamente se la famiglia di tale bella ragazza è benestante...in quel caso c'è più probabilità che la ragazza provi davvero qualcosa e non lo faccia per motivi economici. Ma in genere accade il contrario
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlucio
06/01/2016 | 17:20
Newbie
Felicemente sposato
con una donna russa da 16 mesi,9 anni più giovane,quante favole che ho letto...criminalità russa,shenghen...che sfigati
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
06/01/2016 | 17:35
Bucharest | 26-35
Gold
Ritornando in topic, sposarsi una romena e un bel casino in generale, specialmente se lei e bona, non lavora, e stata abbituata sempre alla bella vita ed a non fare niente, soltanto le cose casalinghe. All inizio puo sembrare tutto oro, ti tromba bene, cucina bene, ti fa trovare le ciabbatte calde, ma se per un periodo non la trombi bene, non le compri piu cose come prima, non la porti fuori a cena ed a fare un po di shopping, allora sono cazzi, corna al 100%.
Diversamente invece per una donna romena che lavora, allora si, e proprio un paradiso, se e pure bona poi...
INCONTRA DONNE VICINO A TEItaconeti
06/01/2016 | 17:38
Avalon
Gold
e daje coi casi personali di un tipo o dell'altro
8 matrimoni con estiche su 10 finiscono in separazioni
tu @lucio sarai sicuramente tra i 2 casi positivi quindi auguri e figli maschi
ma il proprio caso personale - positivo o negativo - non coincide con il mondo
un miliardario congolese non è la prova che i congolesi sono i più ricchi del mondo come un barbone svizzero non è la prova che gli svizzeri sono poveri
il tema è perchè in generale le straniere sposano italiani al di là dei casi personali
fidelio
Itaconeti
06/01/2016 | 17:43
Avalon
Gold
@Vivo_a_Bucharest
ovviamente il mio commento precedente non era una risposta al tuo che era pienamente in tema ma a @lucio
fidelio
ivan_drago
06/01/2016 | 17:54
Gold
Ma perché mai una separazione sarebbe un fallimento? Uno prova a stare con una donna,se la gode fin quando entrambi si amano e stanno bene insieme ,per vivere con un'extra comunitaria senza problemi di visti(e per dargli l'assistenza sanitaria in Italia gratuita) serve il matrimonio,altrimenti ti metti con un europea e questi problemi non sussistono.Se poi l'amore finisce e' bene lasciarsi. Molto meglio una separazione che vivere senza comprensione reciproca,amore,passione o sesso. Voi dite che non centri nulla ma ho fatto mente locale e tutti quelli/e (anche diverse donne) che conosco che vivono con stranieri europei non si sono sposati. Chi vive con extracomunitari si,fra cui due ragazze e un ragazzo che vivono con yankee(Usa)
un ragazzo che vive con una canadese,e uno con una from New Zeland.Tutti paesi del cosiddetto primissimo mondo.Sapete cosa significa vivere in un paese senza essere coperti dall'assistenza sanitaria gratuita,e dover far mille fogli solo per iscriversi ad un corso o all'università o prendere la patente?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Braveheart68
06/01/2016 | 17:54
Silver
Ma Mannaggia......e ognuno aggiunga il santo che vuole tra i 365 presenti sul calendario. Itaconeti le ragioni sono milioni, da quelle più oneste a quelle più disonesti.
A sto punto non sarebbe meglio chiederlo direttamente alle interessate, visto che su questo forum non sono presenti donne ne italiane ne straniere? Se vuoi glielo chiedo a mia moglie. Ognuno che è sposato con una straniera faccia lo stesso e poi faremo una classifica delle varie motivazioni. Non credo che anche la più malintenzionata risponderebbe apertamente "ti ho sposato per buttartelo al culo e fregarti tutti i soldi". Il matrimonio tra italiani o stranieri è sempre un terno a lotto. Può dirti bene o male. E se mi dovesse dir male sarai il primo a saperlo così potrai fare una gran festa. Da parte mia ti dico....tre conoscenti sposati con estiche e fra alti e bassi stanno ancora assieme. Quattro amici con italiane tutti separati. E gli ho fatto pure il regalo al matrimonio, je pijasse 'na cancrena!! Ah per inciso, anche mio fratello è separato dalla compagna, romanissima, e mio nipote di 6 anni ha tutti i complessi del mondo. Poveraccio
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBraveheart68
06/01/2016 | 17:59
Silver
Ivan.
Beh non è
che una separazione sia una passeggiata di salute. Soprattutto se hai figli o se ci su mettono in mezzo gli avvocati che possono rovinarti grazie alle leggi di questo paese da operetta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
06/01/2016 | 18:02
Bucharest | 26-35
Gold
@itaconeti Parlavo in generale ovviamente.
Che ci sono donne che si sposano per interesse, questo e valido per tutte le nazionalita. Poi ci sono anche quelle cacciatrici di tesori, loro vent enni, si sposano il vecchietto di 70/80 anni, con la speranta che dopo un paio d anni resta con mooolti milioni di euro o dollari. Ma e un discorso apparte.
INCONTRA DONNE VICINO A TEJepGambardella
06/01/2016 | 18:02
Newbie
Perche' ?
Magna Questio. Abbiamo avuto la riprova che i dubbi esistenziali dell'universo a volte e' meglio restino tali. Si sogna e si spera senza timore.
Al limite, darsi una risposta da soli: sarebbe una curiosita' soddisfatta.
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!
ivan_drago
06/01/2016 | 18:06
Gold
In Italia il divorzio soprattutto per gli uomini e' ancora visto come un tabù,una sconfitta,un' umiliazione,all'estero ci si sposa e si divorzia con più facilità e io aggiungo giustamente.In Italia ci sono coppie che stanno insieme perché si vergognano a divorziare,non fanno più sesso da anni,lei si fa' trombare in ufficio e lui va' a puttana,si odiano ma stanno insieme perché divorziare e' una vergogna.Che senso ha tutto ciò? Ora c'è anche il divorzio breve,appena ci saranno i patti prematrimoniali(a parte il fatto che io ho solo debiti quindi non ne avrei bisogno) inizierò a sposarmi una volta ogni due anni ,fin quando troverò belle ragazze che mi vogliono.Quando ci si lascia si sta' male per un po' ma poi se ne trova un'altra (forse migliore) e quando non si trova più uno si può godere la solitudine o anche il pay :) . Quante seghe mentali.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Deleuze
06/01/2016 | 18:07
Newbie
@ivan drago, tu dici che la separazione non è un problema, il divorzio con gli avvocati in mezzo si però, e infatti credo che tu non sia sposato, ti fai i tuoi viaggi in Bielorussia,conosci una tizia, ci stai tot mesi insieme e poi passi a prenderne un'altra
Chi invece si sposa con una di quelle che vai a scopare te lassù rischia nel momento in cui maledettamente dovesse divorziare,perché quasi mai lei è benestante di famiglia e ci andrai a perdere solo te
Mi stupisce che queste cose le dobbiamo dire noi 25enni che gente che è arrivata ai 40 :)
gnoccatoscana
06/01/2016 | 18:13
Gold
Più che altro il divorzio in Italia per l'uomo è visto come le campane quando suonano a morto, considerando le leggi vigenti.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
francocalifano
06/01/2016 | 18:27
Newbie
@ivan drago ci vogliono esempi pratici. se no sai che bello cambiare ogni 2 anni una bella fia con un altra a costi quasi 0
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
Marini90
06/01/2016 | 18:49
Newbie
@Ivan Drago.
Parlavo di lavoratrici negli FKK (i tedeschi dicono lavoratrici e non zoccole come qua).
Ovvio che se sei andato a Monaco (dove la è pieno di romene) allora è un altro discorso, ma nel resto della Germania le cose cambiano.
Persino i tedeschi confermano che la maggioranza sono russe e lo fanno per portare i loro figli qua in Germania a vivere dato che è il modo più facile di prendere un visto e guadagnare subito.
Quei dati sull'immigrazione in Russia sono finti quanto il cervello di Renzi and co.
Chi emigra in Russia quando sono i primi ad emigrare qua?
@FlautoMagico.
Esperto in Giappone? Dove? Eccone un altro con le paronoie sulla bella Russia e Putin.
@Buongustatio.
l'est della Germania è molto più povero e spesso i tedeschi dell'ovest la chiamano anche Russia per via della sua povertà.
INCONTRA DONNE VICINO A TEgnoccatoscana
06/01/2016 | 18:55
Gold
Il muro di Berlino è caduto. Vi do in anteprima questa bella notizia.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Itaconeti
06/01/2016 | 19:00
Avalon
Gold
@Ivan Drago
certo se uno è ricco la separazione-divorzio non è un problema se non emotivo ma quello è un fatto soggettivo
invece che le separazioni e i divorzi non siano un problema spiegalo a quelli che dormono in macchina - o sono tornati dai genitori nella stanzetta di quando erano bambini - pur lavorando e prendendo uno stipendio normale perchè devono pagare gli assegni di mantenimento alla ex moglie e anche le rate del mutuo della casa coniugale che è stata assegnata a lei dal tribunale
fidelio
Itaconeti
06/01/2016 | 19:05
Avalon
Gold
la separazione-divorzio non è un grosso problema solo se la moglie è di pari reddito e la casa coniugale è in affitto
in questo caso resta solo l'assegno per eventuali figli che il marito deve giustamente pagare anche se i figli stanno con la ex
ma molte volte succede che la ex minacci di non far vedere il figlio all'ex marito per ottenere un accordo su un assegno più alto su cui poterci mangiare per le sue cose
fidelio
FlautoMagico
06/01/2016 | 20:29
Roma | 36-50
Gold
@marini90 ecco mi sembrava... rileggiti i tuoi (pochi) post.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
buongustaio
06/01/2016 | 20:42
Newbie
@Marini90 Ma no, cosa dici, la Germania orientale è ricchissima, l'occupazione sovietica è stata un toccasana per la popolazione della Germania orientale, Ivan Drago ha battuto Rocky Balboa, l'aborto ed il divorzio sono indici di successo e non di fallimento, più ce ne sono più vuol dire che le cose funzionano (ed infatti il record mondiale di entrambi si registra da sempre in Russia e nelle altre repubbliche ex-sovietiche), in Russia sono tutti ricchi, le Russe sono donne oneste, sincere e soprattutto "all'antica", Putin ha fatto bene ad invadere la Crimea (oltre all'Abkhazia, all'Ossezia del Sud, alla Transnistria ecc. ecc.), tutto quello che fanno gli USA è sbagliato, negli ultimi 70 anni sono stati i Russi a proteggerci dagli USA e non viceversa... Insomma @ivan drago ha ragione su tutti i fronti, è evidente
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsandrix_g
06/01/2016 | 20:46 26-35
Newbie
Se ti divorzi dopo 2/3 anni senza aver avuto figli, nessuno paga gli alimenti a nessuno. Il problema grosso sorge se ci sono di mezzo i marmocchi (uomo rovinato)
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
gnoccatoscana
06/01/2016 | 21:06
Gold
Se la causa del divorzio è imputabile al marito si, anche se non ci sono figli quest'ultimo deve garantire una condizione economica adeguata al periodo da coniugato.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
sandrix_g
06/01/2016 | 21:08 26-35
Newbie
Longo e Ghedini hanno dimostrato al mondo che Silvio non sapeva che Ruby era minorenne, pensava che lei avesse 24 anni....
Infatti la cassazione l'ha assolto !!!!!!
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
ivan_drago
06/01/2016 | 21:16
Gold
@Marini90 non credere a me,leggiti le rece su gli fkk in NRW o in zona Francoforte o sull'Artemis e vedrai che le percentuali delle girl presenti negli fkk sono quelli che dico io,non quelli che dici tu.Dimmi un fkk dove ci siano almeno il 50% di russe che ci vado di corsa.Dimmelo grazie.Oppure segnalami una recensione su questo sito o altri dove viene descritta questa follia.Attendo con ansia.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
06/01/2016 | 21:16
Gold
I dati sull'immigrazione in Russia sarebbero falsi ? E perché mai?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
06/01/2016 | 21:19
Gold
Mai detto che la Germania dell'est sia si livelli della Germania dell'ovest ,ho detto che chi ha insinuato che ci siano tanti matrimoni fra tedesche e italiani sia dovuta al fatto che le tedesche dell'est siano attratte dall'Italia e dagli italiani per sistemarsi e' pura follia.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
lucio
06/01/2016 | 21:22
Newbie
In passato ho frequentato fkk e mai trovato donne della federazione russa.
Le russe sono diverse da rumene e ucraine.
Totalmente diverse!e la Russia non è certo un paese povero.
INCONTRA DONNE VICINO A TEMatteoRock
06/01/2016 | 21:27
Newbie
E' vero, ci sono poche russe negli FKK.
Le russe le trovate a prostituirsi al Cipriani ad Ibiza, al VIP Room a Saint Tropez, al Billionaire di Montecarlo, all'Armani e Just Cavalli di Milano, al Maddox a Londra, al Provocateur di New York ecc
E poi in genere in tutti i locali alla moda russi
Non sono tipe da bordelli in genere...troppo low class per loro
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
06/01/2016 | 21:30
Gold
@Braveheart68 certo che divorziare non e' di per se una cosa simpatica soprattutto se ci sono figli,ma lo preferisco molto ad un matrimonio senza amore,cosa che in Italia vedo sempre piu' spesso.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
06/01/2016 | 21:34
Gold
Udite udite la Russia è il secondo paese al mondo come numero di immigrati nel proprio paese
. Immigrati non emigrati sia chiaro .
https://it.wikipedia.org/wiki/Stati_per_popolazione_immigrata
1
Stati Uniti Stati Uniti
45.785.090
2
Russia Russia
11.048.000
3
Germania
9.845.244
4
Arabia Saudita
9,060,433
5
Emirati Arabi U
7.826.000
6
Regno Unito
7.824.000
7
Francia Francia
7.439.00
8
Canada
7.284.069
9
Australia
6.468.640
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
MatteoRock
06/01/2016 | 21:38
Newbie
@ivan drago: sì ma immigrati da paesi ancora più poveri di loro
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBraveheart68
06/01/2016 | 21:42
Silver
Ivan senti....ne va della nostra reputazione di persone intelligenti. Vogliamo stare qui a farci il sangue amaro per due stronzi? Non so te ma io gia nella vita reale ne ho abbastanza di grane. Sentire sti vaniloqui da due soldi beh.....non mi pare proprio il caso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMatteoRock
06/01/2016 | 21:42
Newbie
Tranne Mosca la Russia è un paese povero...
Ad esempio se prendete una città a caso ma grossa (oltre 1 milione di abitanti) vedete che lo stipendio medio non arriva nemmeno a 500€
nelle cittadine piccole è ancora peggio ovviamente
link (città di oltre 1 milione e mezzo di abitanti in Russia): 450€ di stipendio medio
http://www.numbeo.com/cost-of-living/city_result.jsp?country=Russia&city=Yekaterinburg&displayCurrency=EUR
Novosibirsk: appena sopra 400€
http://www.numbeo.com/cost-of-living/city_result.jsp?country=Russia&city=Novosibirsk&displayCurrency=EUR
INCONTRA DONNE VICINO A TEivan_drago
06/01/2016 | 21:44
Gold
@ltaconeti ti vedo come un uomo di mezz'eta' molto benestante,dimmi se sbaglio ,fattori che ti fanno vedere il mondo in modo disincantato,hai perso la voglia di sognare il vero amore ,sei molto pragmatico e schematico nelle tue analisi.Scusa se mi sono fatto quest'idea da quello che ho letto,magari mi sbaglio. Evidentemente qui sono l'unico poveraccio,ma mi viene da dire meno male ,se essere ricchi significa avere una visione del mondo basata sui soldi. Essendo pieno di debiti e non avendo mai rimediato grazie a status o soldi (parlo di free claro ) non ho mai avuto questi complessi,mai avuto la paura che una potesse stare con me per soldi (ad averne ) ,che la legge sul divorzio italiano sia punitiva nei confronti dell'uomo in caso di figli son d'accordo,infatti mi auguro quanto prima che dopo il divorzio breve sia aggiunto anche il contratto pre-matrimoniale all'americana,gli americani sposano e divorziano con una facilita' per noi impensabile,e io in cio' non ci vedo nulla di male,ma purtroppo la chiesa,il fatto di essere un popolo di pettegoli,il finto buonismo,il conformismo
da noi hanno fatto dei danni talmente grandi che ci vorrano decenni per renderci un popolo di vedute ampie. Nell'ultimo film di Zalone vengono ben presi in giro i limiti di mentalita' dell'italiano medio rispetto ai popoli nordici .
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
gnoccatoscana
06/01/2016 | 21:44
Gold
@Braveheart68
ma non eri quello che non offendeva il prossimo ?
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE