Ragazzi, sono appena tornato da Tallinn, Helsinki e Praga e rido a leggere di Bucharest. C'e' ancora gente che perde tempo in questi posti. Recensioni a seguire. Assurdo pagare certe cifre per montarsi queste tamarrone rifatte. Buon anno a tutti.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Credo che leggendo le mie recensioni si capisca bene il piacere che ho a vivere in Romania ed il rispetto che ho per la civiltà romena (in patria si intende, non degli emigrati rumeni). Però quoto in pieno quanto scrive @Viaggiatore Nero: andare a Bucarest a donne è assurdo, basta spostarsi di alcune centinaia di chilometri per trovare ragazze molto più belle che ancora subiscono il fascino dell'italiano.
In Romania c'è una canzoncina dedicata agli italiani di cui ricordo alcuni versi:"pagare per scopare questo è l'inno nazionale" e nei fatti questo siamo a Bucarest. Dico questo per stimolare chi legge ad intraprendere viaggi verso altri lidi ed a tal proposito ho scritto qualche recensione.
Concordo anche con quanto scrive @profsex: se proprio cercate il sesso a pagamento, meglio andare nei paesi dove la prostituzione è regolamentata.
@rio_751 Bucharest conviene se ci sai fare con le free, ovviamente con qualche spesa, sapendo un po l inglese, non tirarsi indietro se c e da fare un tavolo in discoteca, pagare qualche cena, qualche piccolo regalo etc. Ovviamente colpi di culo da escludere.
@profsex Eu sunt roman sa stii. @rio751 Vive nel nord ovest della Romania, ed ha dimostrato che conosce bene la zona, Fai pure tu una recensione, almeno sappiamo di cosa parli.
@viaggiatore nero Ma che ridi? :))))))) @RED come vedi porta acasa ottimi risultati. Ovviamente sta in un bell appartamento, spa a disposizione, parla inglese, e non si tira indietro se c e da fare qualche spesa.
@vivo_a_bucharest, argomenta il discorso senza mettere gli emoticon dei bambini. Rido proprio in base a quello che hai affermato e ti quoto: "qualche spesa, sapendo un po l inglese, non tirarsi indietro se c e da fare un tavolo in discoteca, pagare qualche cena, qualche piccolo regalo". Perche' mai sulla terra dovrei andare in un posto dove devo sganciare tutti questi soldi per scopare quando nei nordici le tipe mi saltano ancora addosso senza che le paghi? La storia dei tavoli la trovo triste, lo pensavo ai tempi di Mamaia, ancora di piu oggi. Io ho avuto una gnocca free a bucharest quattro anni fa ma per la fatica fatta non ne valeva la pena (che poi in soldoni mi costo' piu' di una pay). Quindi, grande rispetto per i rumeni in generale con cui mi trovo benissimo quando vado a casa loro (Mamaia e' da raccontare ai nipotini) ma per le gnocche FREE meglio altri lidi, tutto qua.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
La multatta aveva appuntamento con me per le 22:00. La chiamo, non mi risponde. Le mando messaggi su WhatsApp...I messaggi partono ma non arrivano. Ha chiaramente il cell spento. So che aveva problemi con l'ex quindi provo con un altro contatto, ma mi va buca... domani (oggi) alcuni lavorano. Serata piatta? Non credo... oggi è il giro del Player, quindi mi muovo da solo. Ore 00:30, circa, rimotchio 3 tipe al bancone con 3 drink.
00:31, circa, mi messaggia la negretta... ma il rimorchio tutto sommato sta andando bene, le tipe sorridono... quindi mi gioco la scopata certa, non rispondo a quel ed agli ai mesaggi e proseguo. Devo ammettere non è stato facile vincere ... mi e coststo altri 3 (40 x 3
lei) ed in piu la driver del gruppo deve pure portare le amiche prima a casa... a militari
(o come cazzo si chiama sta area in sector 6 ) e poi me... ma alla fine, mi ha accoppagnato, e salita..un paio di Leffe (sempre pronte in frigo) ed e fatta .A sto giro non ho foto...tettona , 1 e 60, tirata a maiala. Chiavata senza lodi o difetti. Se ne andata ora (8:00), mi son dimenticato di prendere il numero ma tanto non avrei tempo/bisogno...già mi arrivano i prossimi date da pianificate e poi vorrei anche dedicarmi a qualche zozza da 100 euro seria ed a qualche massaggio...
Riassumendo: ci sono diverse categorie di ragazze, come dappertutto, ma qui per ora, rispetto all'Italia, sono più libere e più...."easy". La categoria "me la tiro"..esiste dapertutto, Milano docet,
@ viaggiatore nero. Dal punto di vista fica Bucarest è una città come tante. È bella, ha un sacco di vita e ti da possibilità ogni giorno (e notte).
Te la giochi, vedi come va...e se va male e vuoi chiavare lo stesso, hai mille discount. Non ti regala nulla. Se vuoi vincere facile...bhe, c'è sempre Pattaya... ma questo lo sanno tutti :-)
@red grande, continua cosi. Risultati porti acasa perche hai capito come comportarti, e non ti tiri indietro se c e qualche piccola normale spesa, come quella di offrire da bere.
@viaggiatore nero Ho capito, in quelle capitali che dici appena ti vedono di carnaggione scura ti saltano addosso, e ti pagano pure il taxi dopo no? Ma fai ste recensioni.
Alcuni pensieri e chiarimenti su quello che penso e quanto leggo: senza dar contro a nessuno, il mio punto di vista è questo...
Il 90% dei soldi li spendo per me...non ho ancora pagato una cena che fosse tale.
Quando esco con una tipa mi alcolizzo e spendo perché mi piace così....se poi questa sta su di giri bevendo cocacola, tanto meglio. Questo è il motivo per il quale preferisco 150 euro in alcool per una serata che 200 lei per una scopata di un'ora con una gran figa. Voglio divertirmi, ballare ed ubriacarmi in compagnia...se manca il contorno non mi diverto.
La tipa di ieri sera era formosetta, non strafiga, due belle tette ed una specie di salopette di pelle che le dava un aspetto da gran vacca. (In realta mi sono avvicinato pensando fossero 3 troie). @viaggiatore mi darai contro in quanto non avrà
senso, per te, pagare 280 lei in drink per una così.
Ovvio che se, come dici tu, al nord sono più fighe e più facili allora è molto meglio. Anche ieri sera c'erano delle strafighe indegne,
top level...ma di certo non il mio target...primo ho 40 anni e non 30, secondo non ho ancora capito bene i movimenti e qui sembra che in ogni locale si conoscsno tutti....terzo piaccio, ci so fare, ma non sono brad pit... qui la concorrenza è elevata. Nei club ci sono ragazzi rumeni giovani e piacenti.
@vivo_a_bucarest
ti correggo...non porto a casa "ottimi" risultati...belle scopate, ma non sono certo a livello delle ragazze immagine che aprono le serate nei club. Mi lamento...? assolutamente no. Scopo, mi diverto, sono in una città figa dove le possibilità rispetto a Milano sono illimitate ed una corsa in taxi la pago 2 euro. Se volessi solo scopare tornerei subito a Milano dove ho 7/8 tipe che mi aspettano quando torno, tra qualche giorno, tutte mai incontrate prima... meetic,
twoo,
tinder...ma per come sono fatto dovro spendere almeno 30 euro solo in taxi (per non farmi fottere la patente) e 10-12 euro a cocktail....quindi molto più che qui per andare in qualche locale del cazzo.
@viaggiatore ti assicuro che il mio socio, che ci sa fare molto più di me,
ha speso al massimo per un caffè... e l'ultimo giorno se ne schiantate due... una che gli è arrivata in camera con una bottiglia di vino, e l'altra (alla fine c'è l ha fatta) che è un PM ingegnere moldava di 1:80... da farti cadere le mascelle.
@red come hai descritto tu del bere nel locali, e la mentalita giusta qui. Perche anche noi romeni in disco ci andiamo prima di tutto per bere e divertirci, poi la scopata se arriva e in secondo piano. E come hai visto se c e da spendere nei locali non ci pensiamo 1000 volte. Nella zona vip dei club, si conoscono un po tutti si.
Mi riferivo che porti acasa "grandi risultati", mi riferivo che tu almeno riesci con le ragazze che a
@vivo_a_bucharest, mi stai troppo simpatico per darti addosso, hai un buon humour. Purtroppo anche per me i tempi belli, in cui bastava uscire dalla zona arrivi con le tipe allupate che mi aspettavano, son finiti. Infatti anticipo gia' che a Tallinn mi e' andata male per la prima volta. Molto meglio Helsinki e Praga ma non perche' son scuro, spieghero' nelle rece. Anzi, ti diro' di piu', per via della crescente intolleranza verso lo straniero/rifiugiato/emigrante economico, non me la sono passata benissimo...
@RED, ognuno fa quello che vuole, io a Praga ho pagato pranzi, cene, drink alla donna con cui son stato e ci sta benissimo ma in cambio mi ha dato piu del sesso e spieghero' meglio. Tu e il tuo amico ci sapete fare, sei figo e hai stile e si vede, molti altri no, non so nemmeno se due settimane mi basterebbero a Bucharest nonostante io non sia messo male, provero'.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@Viaggiatore Nero sai che sono RoccoRomania e già in passato abbiamo discusso di Bucarest con te e con @Vivo_a_Bucarest. Bucarest è una meta conosciuta da tutti ed accessibile a tutti e dove il free riguardante le belle ragazze giovani è impraticabile, se non sei residente, se non hai venti o venticinque anni, se non sei un bel ragazzo, se non sei di colore (anche se @Vivo_a_Bucarest su questo punto non è d'accordo con me).
Io in Romania ci vivo da quasi cinque anni, conosco bene Bucarest ed ho visto italiani di qualsiasi età in azione: il loro risultato è penoso. Mi trovi quindi d'accordo con te: per il free ci sono mete infinitamente migliori di Bucarest, bisogna solo sbattersi un po'di più per arrivarci.
Aggiungo che io nello periodo in quell'anno e mezzo in cui ho vissuto a Bucarest, quando tornavo in Italia avevo un risultato decisamente migliore che a Bucarest.
Poi nelle recensioni bisogna avere anche l'umiltà di dire che non si è avuto successo (vedi la mia recensione su Bacău) o che si è dovuti ricorrere al sesso a pagamento.
Stasera non ci saranno soprese. Serata tranquilla.
Vedo la tipa con la quale ero già stato...giusto per non farmela scappare. Non credo di riuscire a portarla in camera. Ci vediamo in old town ma per mezzanotte deve staccare per andare a casa.
A me sta bene cosi. Staccato con questa, chiamo la negretta e penso andremo al Boa.
Un dettaglio. Ovviamente io dico a tutte che vivo qui, che la mia compagnia mi sta trovando alloggio e nel frattempo vivo in residence e che mi vedono in vacanza perché effettivamente lo sono. Non conosco la città perché sono appena arrivato e lunedi prossimo sarà la mia prima giornata effettiva d'ufficio. Insomma,
gli racconto un mare di cazzate... supportato un minimo dal fatto che la mia compagnia ha effettivamente degli uffici qui...che però non so minimamente dove siano :-)
@ RED visto che a te piacciono le bevande alcoliche per fare bella figura con le ragazze ti può essere utile fare una visitina in un negozio di ottimi vini rumeni prodotti da un manager italiano (Vinarte S.A. strada Nicolae Filipescu n°43 Sector 2 vicino al Consolato del Principato di Monaco)
@Red, complimenti per l' ormone, da quello che racconti hai più risorse di diversi 30enni che conosco i quali mi dicono che si saziano "presto". Stai attento a non farti beccare da più tipe contemporaneamente, in ogni modo si puo inventare sempre una cazzata:-))
p.s vorrei dire che se uno mostra disponibilità ($), le romene giovani sono indulgenti, ma devi tirar fuori il portafoglio però. I giovanissimi pensano che le ragazze giovani siano attratte solo dall'aspetto fisico, ma ci sono più componenti. Ad esemio chi ha o frequenta università, avrà visto o sentito diverse storie con matricola e docente.
Serata come da programma. La prima mi è venuta a prendere in macchina e ci siamo diretti al Bordellos, dove ci hanno raggiunto dei miei amici, abbiamo festeggiato in 6 un compleanno, con una boccia di moet per l'occasione. Dopo di che la bionda ha dovuto tornare a casa e l'ho riaccompagnata alla macchina dove mi ha lasciato con un..."tomorrow I'll not take the car...I want to get drunk and I want you to make you crazy" ...vediamo come procederà stanotte.
Via una, è arrivata l'altra... la serata è continuata un po al Vintage, poi hotel. Se n'è andata dopo la colazione di stamattina...alle 9 circa.
Inutile dire che una volta in appartamento è successo di tutto...bevuto, chiavato, ballato... degno di nota lo steep tease con sfondo lo skyline di Bucarest night time
@ilsapiente per me alcool e scopate sono due elementi ineparabili ...magari son fatto male io.:-)
Sì,
quella della foto è questa qui sotto...che oltre ad essere una bella topolina è anche una persona molto in gamba, con due lauree (ingegneria e psicologia) ed un carattere molto brillante, generosa e disponibile. Ieri per levarsi dal cazzo una gitana che vendeva rose, ne ha comprate 3 e le ha poi regalate a tre ragazze che incontravano sul cammino... una grande :-)
Con questo post si conclude il mio report su Bucarest. Le conclusioni potete tirarle da soli. Questa sera sarei dovuto andare in discoteca dove la tipa del mio collega aveva intenzione di presentarmi un'amica rumena, bella topa, che vive a Roma. Partendo domani però dubito che riuscirei a schiacciarla stasera stessa, quindi probabilmente passerò la mano e staro con la tipa di ieri sera.... che ha mantenuto la promessa fatta il giorno prima :-)
Ringrazio coloro che hanno partecipato alla storia ed in particolare a @vivo_a_bucarest per i consigli e la disponibilita datemi prima di partire, e per i link delle escorts di qualità.... che
"putroppo" non ho avuto modo/tempo di testare...ci saranno altre occasioni... @Rio_751 per i suoi report che insieme a quelli di tanti altri mi sono serviti per farmi un'idea di cosa avrei trovato arrivando e poi
Spero che, a parte per chi ci è già stato, il report possa servire come riferimento a chi dovesse decidere di visitate questa bella città in cerca di fica e divertimento.
Avendo fatto un minimo di esperienza sul campo rimango disponibile per chiunque avesse necessità di chiarimenti e volesse chiedermi qualcosa nello specifico.
Ora vi saluto e mi butto in doccia perché sta venendo a recuperarmi in macchina per fare l'ultimo giro per la città e passare la serata/nottata assieme.
@Red, non c'e' nulla da dire, sei un vero GT. Ci fai un piccolo riassunto di chi e quante ne hai timbrate in due settimane cosi da avercelo in poche righe? :) @vivo_a_bucharest, sei stato un'ottima spalla virtuale. Complimenti.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
RED
06/01/2016 | 22:34
Newbie
@vivo_a_Bucarest Sì... ho visto le foto :-)
Mi pare brutto però. ...ahah
PUA - Sarging mode: ON
Enjoy the GAME, Always.
Vivo_a_Bucharest
06/01/2016 | 23:10
Bucharest | 26-35
Gold
@red Ti sei affezzionato? :)))
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore_Nero
07/01/2016 | 00:16
Londra | 26-35
Silver
Ragazzi, sono appena tornato da Tallinn, Helsinki e Praga e rido a leggere di Bucharest. C'e' ancora gente che perde tempo in questi posti. Recensioni a seguire. Assurdo pagare certe cifre per montarsi queste tamarrone rifatte. Buon anno a tutti.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
profsex
07/01/2016 | 00:57
Newbie
A mio parere nessuno di voi si è mai mosso da davanti al pc, altro che Bucuresti!
Definire le rumene con un'unica etichetta è il pensiero degli sciocchi.
Se non trovate una donna in Italia, mai la troverete in Romania.
Continuate a farvi pippe nella vostra stanzetta!
Se trovate il coraggio d'andare per puttane, vi consiglio la Germania, lì trovate i bordelli legali.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
07/01/2016 | 01:13
Iași | 36-50
Gold
Credo che leggendo le mie recensioni si capisca bene il piacere che ho a vivere in Romania ed il rispetto che ho per la civiltà romena (in patria si intende, non degli emigrati rumeni). Però quoto in pieno quanto scrive @Viaggiatore Nero: andare a Bucarest a donne è assurdo, basta spostarsi di alcune centinaia di chilometri per trovare ragazze molto più belle che ancora subiscono il fascino dell'italiano.
In Romania c'è una canzoncina dedicata agli italiani di cui ricordo alcuni versi:"pagare per scopare questo è l'inno nazionale" e nei fatti questo siamo a Bucarest. Dico questo per stimolare chi legge ad intraprendere viaggi verso altri lidi ed a tal proposito ho scritto qualche recensione.
Concordo anche con quanto scrive @profsex: se proprio cercate il sesso a pagamento, meglio andare nei paesi dove la prostituzione è regolamentata.
TROVA HOSTESS PER CENEVivo_a_Bucharest
07/01/2016 | 01:40
Bucharest | 26-35
Gold
@rio_751 Bucharest conviene se ci sai fare con le free, ovviamente con qualche spesa, sapendo un po l inglese, non tirarsi indietro se c e da fare un tavolo in discoteca, pagare qualche cena, qualche piccolo regalo etc. Ovviamente colpi di culo da escludere.
@profsex Eu sunt roman sa stii. @rio751 Vive nel nord ovest della Romania, ed ha dimostrato che conosce bene la zona, Fai pure tu una recensione, almeno sappiamo di cosa parli.
@viaggiatore nero Ma che ridi? :))))))) @RED come vedi porta acasa ottimi risultati. Ovviamente sta in un bell appartamento, spa a disposizione, parla inglese, e non si tira indietro se c e da fare qualche spesa.
Rio_751
07/01/2016 | 01:46
Iași | 36-50
Gold
@Vivo_a_Bucarest vivo nel Nord Est, adică trăiesc în Moldova Românească.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
07/01/2016 | 02:28
Bucharest | 26-35
Gold
@rio Si scusami. :D
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore_Nero
07/01/2016 | 07:54
Londra | 26-35
Silver
@vivo_a_bucharest, argomenta il discorso senza mettere gli emoticon dei bambini. Rido proprio in base a quello che hai affermato e ti quoto: "qualche spesa, sapendo un po l inglese, non tirarsi indietro se c e da fare un tavolo in discoteca, pagare qualche cena, qualche piccolo regalo". Perche' mai sulla terra dovrei andare in un posto dove devo sganciare tutti questi soldi per scopare quando nei nordici le tipe mi saltano ancora addosso senza che le paghi? La storia dei tavoli la trovo triste, lo pensavo ai tempi di Mamaia, ancora di piu oggi. Io ho avuto una gnocca free a bucharest quattro anni fa ma per la fatica fatta non ne valeva la pena (che poi in soldoni mi costo' piu' di una pay). Quindi, grande rispetto per i rumeni in generale con cui mi trovo benissimo quando vado a casa loro (Mamaia e' da raccontare ai nipotini) ma per le gnocche FREE meglio altri lidi, tutto qua.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Viaggiatore_Nero
07/01/2016 | 08:04
Londra | 26-35
Silver
@RED, comunque se stai timbrando gnocche free a Bucharest tanto di cappello. Tinder e' proprio una salvezza in certe localita'.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
RED
07/01/2016 | 08:32
Newbie
Aggiornamento.
La multatta aveva appuntamento con me per le 22:00. La chiamo, non mi risponde. Le mando messaggi su WhatsApp...I messaggi partono ma non arrivano. Ha chiaramente il cell spento. So che aveva problemi con l'ex quindi provo con un altro contatto, ma mi va buca... domani (oggi) alcuni lavorano. Serata piatta? Non credo... oggi è il giro del Player, quindi mi muovo da solo. Ore 00:30, circa, rimotchio 3 tipe al bancone con 3 drink.
00:31, circa, mi messaggia la negretta... ma il rimorchio tutto sommato sta andando bene, le tipe sorridono... quindi mi gioco la scopata certa, non rispondo a quel ed agli ai mesaggi e proseguo. Devo ammettere non è stato facile vincere ... mi e coststo altri 3 (40 x 3
lei) ed in piu la driver del gruppo deve pure portare le amiche prima a casa... a militari
(o come cazzo si chiama sta area in sector 6 ) e poi me... ma alla fine, mi ha accoppagnato, e salita..un paio di Leffe (sempre pronte in frigo) ed e fatta .A sto giro non ho foto...tettona , 1 e 60, tirata a maiala. Chiavata senza lodi o difetti. Se ne andata ora (8:00), mi son dimenticato di prendere il numero ma tanto non avrei tempo/bisogno...già mi arrivano i prossimi date da pianificate e poi vorrei anche dedicarmi a qualche zozza da 100 euro seria ed a qualche massaggio...
Riassumendo: ci sono diverse categorie di ragazze, come dappertutto, ma qui per ora, rispetto all'Italia, sono più libere e più...."easy". La categoria "me la tiro"..esiste dapertutto, Milano docet,
quindi non fa testo.
PUA - Sarging mode: ON
Enjoy the GAME, Always.
TITANO
07/01/2016 | 08:34
Gold
Inviterei tutti alla calma e ad evitare offese. Grazie.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
RED
07/01/2016 | 08:52
Newbie
@ viaggiatore nero. Dal punto di vista fica Bucarest è una città come tante. È bella, ha un sacco di vita e ti da possibilità ogni giorno (e notte).
Te la giochi, vedi come va...e se va male e vuoi chiavare lo stesso, hai mille discount. Non ti regala nulla. Se vuoi vincere facile...bhe, c'è sempre Pattaya... ma questo lo sanno tutti :-)
PUA - Sarging mode: ON
Enjoy the GAME, Always.
Vivo_a_Bucharest
07/01/2016 | 14:21
Bucharest | 26-35
Gold
@red grande, continua cosi. Risultati porti acasa perche hai capito come comportarti, e non ti tiri indietro se c e qualche piccola normale spesa, come quella di offrire da bere.
@viaggiatore nero Ho capito, in quelle capitali che dici appena ti vedono di carnaggione scura ti saltano addosso, e ti pagano pure il taxi dopo no? Ma fai ste recensioni.
TROVA HOSTESS PER CENERED
07/01/2016 | 14:41
Newbie
Alcuni pensieri e chiarimenti su quello che penso e quanto leggo: senza dar contro a nessuno, il mio punto di vista è questo...
Il 90% dei soldi li spendo per me...non ho ancora pagato una cena che fosse tale.
Quando esco con una tipa mi alcolizzo e spendo perché mi piace così....se poi questa sta su di giri bevendo cocacola, tanto meglio. Questo è il motivo per il quale preferisco 150 euro in alcool per una serata che 200 lei per una scopata di un'ora con una gran figa. Voglio divertirmi, ballare ed ubriacarmi in compagnia...se manca il contorno non mi diverto.
La tipa di ieri sera era formosetta, non strafiga, due belle tette ed una specie di salopette di pelle che le dava un aspetto da gran vacca. (In realta mi sono avvicinato pensando fossero 3 troie). @viaggiatore mi darai contro in quanto non avrà
senso, per te, pagare 280 lei in drink per una così.
Ovvio che se, come dici tu, al nord sono più fighe e più facili allora è molto meglio. Anche ieri sera c'erano delle strafighe indegne,
top level...ma di certo non il mio target...primo ho 40 anni e non 30, secondo non ho ancora capito bene i movimenti e qui sembra che in ogni locale si conoscsno tutti....terzo piaccio, ci so fare, ma non sono brad pit... qui la concorrenza è elevata. Nei club ci sono ragazzi rumeni giovani e piacenti.
@vivo_a_bucarest
ti correggo...non porto a casa "ottimi" risultati...belle scopate, ma non sono certo a livello delle ragazze immagine che aprono le serate nei club. Mi lamento...? assolutamente no. Scopo, mi diverto, sono in una città figa dove le possibilità rispetto a Milano sono illimitate ed una corsa in taxi la pago 2 euro. Se volessi solo scopare tornerei subito a Milano dove ho 7/8 tipe che mi aspettano quando torno, tra qualche giorno, tutte mai incontrate prima... meetic,
twoo,
tinder...ma per come sono fatto dovro spendere almeno 30 euro solo in taxi (per non farmi fottere la patente) e 10-12 euro a cocktail....quindi molto più che qui per andare in qualche locale del cazzo.
@viaggiatore ti assicuro che il mio socio, che ci sa fare molto più di me,
ha speso al massimo per un caffè... e l'ultimo giorno se ne schiantate due... una che gli è arrivata in camera con una bottiglia di vino, e l'altra (alla fine c'è l ha fatta) che è un PM ingegnere moldava di 1:80... da farti cadere le mascelle.
Buona giornata a tutti...la mia inizia
PUA - Sarging mode: ON
Enjoy the GAME, Always.
Vivo_a_Bucharest
07/01/2016 | 14:56
Bucharest | 26-35
Gold
@red come hai descritto tu del bere nel locali, e la mentalita giusta qui. Perche anche noi romeni in disco ci andiamo prima di tutto per bere e divertirci, poi la scopata se arriva e in secondo piano. E come hai visto se c e da spendere nei locali non ci pensiamo 1000 volte. Nella zona vip dei club, si conoscono un po tutti si.
Mi riferivo che porti acasa "grandi risultati", mi riferivo che tu almeno riesci con le ragazze che a
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore_Nero
07/01/2016 | 14:58
Londra | 26-35
Silver
@vivo_a_bucharest, mi stai troppo simpatico per darti addosso, hai un buon humour. Purtroppo anche per me i tempi belli, in cui bastava uscire dalla zona arrivi con le tipe allupate che mi aspettavano, son finiti. Infatti anticipo gia' che a Tallinn mi e' andata male per la prima volta. Molto meglio Helsinki e Praga ma non perche' son scuro, spieghero' nelle rece. Anzi, ti diro' di piu', per via della crescente intolleranza verso lo straniero/rifiugiato/emigrante economico, non me la sono passata benissimo...
@RED, ognuno fa quello che vuole, io a Praga ho pagato pranzi, cene, drink alla donna con cui son stato e ci sta benissimo ma in cambio mi ha dato piu del sesso e spieghero' meglio. Tu e il tuo amico ci sapete fare, sei figo e hai stile e si vede, molti altri no, non so nemmeno se due settimane mi basterebbero a Bucharest nonostante io non sia messo male, provero'.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Vivo_a_Bucharest
07/01/2016 | 16:57
Bucharest | 26-35
Gold
@viaggiore nero alora fai sta recensione...
Rio_751
07/01/2016 | 17:04
Iași | 36-50
Gold
@Viaggiatore Nero sai che sono RoccoRomania e già in passato abbiamo discusso di Bucarest con te e con @Vivo_a_Bucarest. Bucarest è una meta conosciuta da tutti ed accessibile a tutti e dove il free riguardante le belle ragazze giovani è impraticabile, se non sei residente, se non hai venti o venticinque anni, se non sei un bel ragazzo, se non sei di colore (anche se @Vivo_a_Bucarest su questo punto non è d'accordo con me).
Io in Romania ci vivo da quasi cinque anni, conosco bene Bucarest ed ho visto italiani di qualsiasi età in azione: il loro risultato è penoso. Mi trovi quindi d'accordo con te: per il free ci sono mete infinitamente migliori di Bucarest, bisogna solo sbattersi un po'di più per arrivarci.
Aggiungo che io nello periodo in quell'anno e mezzo in cui ho vissuto a Bucarest, quando tornavo in Italia avevo un risultato decisamente migliore che a Bucarest.
Poi nelle recensioni bisogna avere anche l'umiltà di dire che non si è avuto successo (vedi la mia recensione su Bacău) o che si è dovuti ricorrere al sesso a pagamento.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERED
07/01/2016 | 20:09
Newbie
Stasera non ci saranno soprese. Serata tranquilla.
Vedo la tipa con la quale ero già stato...giusto per non farmela scappare. Non credo di riuscire a portarla in camera. Ci vediamo in old town ma per mezzanotte deve staccare per andare a casa.
A me sta bene cosi. Staccato con questa, chiamo la negretta e penso andremo al Boa.
Un dettaglio. Ovviamente io dico a tutte che vivo qui, che la mia compagnia mi sta trovando alloggio e nel frattempo vivo in residence e che mi vedono in vacanza perché effettivamente lo sono. Non conosco la città perché sono appena arrivato e lunedi prossimo sarà la mia prima giornata effettiva d'ufficio. Insomma,
gli racconto un mare di cazzate... supportato un minimo dal fatto che la mia compagnia ha effettivamente degli uffici qui...che però non so minimamente dove siano :-)
PUA - Sarging mode: ON
Enjoy the GAME, Always.
Leo_Trombin
08/01/2016 | 00:58
Newbie
@ RED visto che a te piacciono le bevande alcoliche per fare bella figura con le ragazze ti può essere utile fare una visitina in un negozio di ottimi vini rumeni prodotti da un manager italiano (Vinarte S.A. strada Nicolae Filipescu n°43 Sector 2 vicino al Consolato del Principato di Monaco)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgolarossa
08/01/2016 | 15:16
Newbie
@Red, complimenti per l' ormone, da quello che racconti hai più risorse di diversi 30enni che conosco i quali mi dicono che si saziano "presto". Stai attento a non farti beccare da più tipe contemporaneamente, in ogni modo si puo inventare sempre una cazzata:-))
p.s vorrei dire che se uno mostra disponibilità ($), le romene giovani sono indulgenti, ma devi tirar fuori il portafoglio però. I giovanissimi pensano che le ragazze giovani siano attratte solo dall'aspetto fisico, ma ci sono più componenti. Ad esemio chi ha o frequenta università, avrà visto o sentito diverse storie con matricola e docente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERED
08/01/2016 | 17:11
Newbie
Serata come da programma. La prima mi è venuta a prendere in macchina e ci siamo diretti al Bordellos, dove ci hanno raggiunto dei miei amici, abbiamo festeggiato in 6 un compleanno, con una boccia di moet per l'occasione. Dopo di che la bionda ha dovuto tornare a casa e l'ho riaccompagnata alla macchina dove mi ha lasciato con un..."tomorrow I'll not take the car...I want to get drunk and I want you to make you crazy" ...vediamo come procederà stanotte.
Via una, è arrivata l'altra... la serata è continuata un po al Vintage, poi hotel. Se n'è andata dopo la colazione di stamattina...alle 9 circa.
Inutile dire che una volta in appartamento è successo di tutto...bevuto, chiavato, ballato... degno di nota lo steep tease con sfondo lo skyline di Bucarest night time
PUA - Sarging mode: ON
Enjoy the GAME, Always.
RED
09/01/2016 | 07:44
Newbie
A chi, come a me da prima impressione, crede che il free sia impossibile, oltre a quella sopra dedico questi due shot di speranza...
PUA - Sarging mode: ON
Enjoy the GAME, Always.
Leo_Trombin
09/01/2016 | 10:02
Newbie
apartment-burdell
INCONTRA DONNE VOGLIOSEILSAPIENTE
09/01/2016 | 10:13
Newbie
Cmq a mio avviso alcool e scopate si conciliano ben poco....
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
ILSAPIENTE
09/01/2016 | 13:38
Newbie
Cmq complimenti ...quella in foto e' proprio una bella rumenetta
!!!!!
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
RED
09/01/2016 | 14:55
Newbie
@ilsapiente per me alcool e scopate sono due elementi ineparabili ...magari son fatto male io.:-)
Sì,
quella della foto è questa qui sotto...che oltre ad essere una bella topolina è anche una persona molto in gamba, con due lauree (ingegneria e psicologia) ed un carattere molto brillante, generosa e disponibile. Ieri per levarsi dal cazzo una gitana che vendeva rose, ne ha comprate 3 e le ha poi regalate a tre ragazze che incontravano sul cammino... una grande :-)
PUA - Sarging mode: ON
Enjoy the GAME, Always.
RED
09/01/2016 | 15:03
Newbie
Con questo post si conclude il mio report su Bucarest. Le conclusioni potete tirarle da soli. Questa sera sarei dovuto andare in discoteca dove la tipa del mio collega aveva intenzione di presentarmi un'amica rumena, bella topa, che vive a Roma. Partendo domani però dubito che riuscirei a schiacciarla stasera stessa, quindi probabilmente passerò la mano e staro con la tipa di ieri sera.... che ha mantenuto la promessa fatta il giorno prima :-)
Ringrazio coloro che hanno partecipato alla storia ed in particolare a @vivo_a_bucarest per i consigli e la disponibilita datemi prima di partire, e per i link delle escorts di qualità.... che
"putroppo" non ho avuto modo/tempo di testare...ci saranno altre occasioni... @Rio_751 per i suoi report che insieme a quelli di tanti altri mi sono serviti per farmi un'idea di cosa avrei trovato arrivando e poi
@golarossa, @mitico__79, @Leo Trombin, @ILSAPIENTE , @Viaggiatore Nero, @profsex, @essetmc , @sandrix_g che sono intervenuti nel post con critiche ed opinioni.
Spero che, a parte per chi ci è già stato, il report possa servire come riferimento a chi dovesse decidere di visitate questa bella città in cerca di fica e divertimento.
Avendo fatto un minimo di esperienza sul campo rimango disponibile per chiunque avesse necessità di chiarimenti e volesse chiedermi qualcosa nello specifico.
Ora vi saluto e mi butto in doccia perché sta venendo a recuperarmi in macchina per fare l'ultimo giro per la città e passare la serata/nottata assieme.
Ciao a tutti.
Enjoy the Game!
RED
PUA - Sarging mode: ON
Enjoy the GAME, Always.
Vivo_a_Bucharest
09/01/2016 | 17:04
Bucharest | 26-35
Gold
@red Grande. Sono contento che i miei consigli ti sono serviti anche per portare acasa buoni risultati...
golarossa
09/01/2016 | 17:57
Newbie
@Red, buon proseguimento.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore_Nero
09/01/2016 | 20:43
Londra | 26-35
Silver
@Red, non c'e' nulla da dire, sei un vero GT. Ci fai un piccolo riassunto di chi e quante ne hai timbrate in due settimane cosi da avercelo in poche righe? :) @vivo_a_bucharest, sei stato un'ottima spalla virtuale. Complimenti.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
ILSAPIENTE
09/01/2016 | 20:56
Newbie
Bye byeeee
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
RED
14/01/2016 | 21:59
Newbie
@viaggiatore nero
Riassumendo:
28 - Buca
29 - Trombata - Clementina (date del socio con amica)
30 - Buca - troie
31 - Buca - preso contatti (Nikoleta)
1 - Trombata - Nikoleta
2 - Trombata - Nikoleta
3 - Trombata - Ciuca
4 - Buca - Conosciuta la Mulatta - troupe
5 - Trombata - Mulatta
6 - Trombata - Mirela (conosciuta la sera stessa al player)
7 - Trombata - prima date con Ciuca, poi arriva la Mulatta
8 - Trombata - Ciuca
9 - Trombata - Ciuca
Totale free: 5
See you!
PUA - Sarging mode: ON
Enjoy the GAME, Always.
Viaggiatore_Nero
15/01/2016 | 13:49
Londra | 26-35
Silver
@RED, quanto hai speso per ogni gnocca free? Vedo che ce l'hai fatta anche senza BMW o i tavoli da 2mila euro, mh... Son confuso...
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!