Recensione viaggio della gnocca a Bucarest: descrizione città e figa
Questo è un report passo passo del mio periodo che sarà di 15 giorni a Bucarest.
Città top level. Molto più che europea. Economica.
Figa:
Giorno 1.
Per ora è dura. Free letteralmente impossibile (night time). Le saluti, ti sdegnano. Ed io non ho normalmente una media bassa.
In cerca di troie per il centro, ho trovato solo scassate che a Bangkok manco le farebbero entrare... Nel locale, al "cosa bevi?" replicano "champagne.. bottiglia,
grazie". Ridicolo.
Affidatomi ad un tassista finisco in un palazzo dove mi aspetta un citofono che nemmeno con il cazzo a noleggio mi sarei chiavato.
Fase uno conclusa con amarezza.
Giorno 2.
Chiamo un massaggio in camera. Mi arriva una cicciona. 300 lei. Se vuoi scopre?
450 in più?
Ahah. Non ho nemmeno voluto capire se il massaggio poteva valere la pena. Gassata. Chiusa la porta in faccia senza dire bhe ...e tornato a dormire. La fonte: Jadapalace massage. Magari è sfiga.
Per il 31 abbiamo in 2 tavoli da 750 al bamboo. Vedremo, vi terrò aggiornati. Per ora un solo commento. Gente di merda. ..gli italiani. Ragazzini con 2 lire in tasca hanno assolutamente sputtanato ogni credibilità. L'infamia ci precede.
Mi avvio alla serata # 2. Magari ho cannato tutto...in questo caso ogni consiglio o dritta è gradito.
Semmai é per causa delle tasche bucate di alcuni che si è rovinata un po' la credibilità.
Chi crede di ottenere molto spendendo grandi cifre in realtà viene visto come un Bancomat da spennare, chi invece tratta il prezzo e paga solo alla fine del servizio ottiene e continua ad ottenere.
@Leo Trombin , chi spende tanto (potendoselo permettere) e scopa fighe da paura va rispettato, il nostro sdegno va a chi regala denaro a fanciulle con gli occhi da cerbiatta in cambio di un ''tesoro'' e due bacini sulla guancia.
@RED facci sapere come va la serata al BAMBOO e magari posta qualche foto della serata
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
@RED - hai colto nel segno: "Ragazzini (e non solo - aggiungo io) con 2 lire in tasca hanno assolutamente sputtanato ogni credibilità. L'infamia ci precede."
Morale: o si punta laddove godiamo di buona reputazione (ma, allora, devi mettere in previsione un budget di tutto rispetto), oppure vai in qualsiasi altro posto dove le orde chiaverecce low cost non si sono ancora scatenate.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
@mitico__79 Si, e la ragazza di Bendeac (il famoso comiso), ed e pure bisessuale. Non e mai stata buttana purtroppo :)), senno gli avrei messo gia il cazzo tra le tette. Un mio amico pazzo, vecchio e pieno di soldi ci ha provato anche con 10 mila euro cash ma non l ha trombata, poi gli ha detto che gli da 5000 euro per farsi una sega davanti a lei nuda, niente da fare pure li :))! Ho visto le conversazioni su whatsapp suo qualche hanno fa quando ci ha provato. Gli ha fatto anche un sacco di regali, ma niente da fare. Neanche le tette ha toccato. Pero ha avuto sempre fidanzati ricchi.
E se pensi che fino a 2 anni fa (finche non aveva la relazione seria) con 3000/4000 euro trombavi la Dragusanu...
@RED ho vissuto a Bucarest per un anno e mezzo : se non sei un bel ragazzo di venti o venticinque anni o se non sei molto ricco ( ovvero sei a Bucarest ed hai in loco una bella macchina, alloggi in una bella casa, etc.), il free te lo scordi. Al Bamboo a capodanno, come nel resto dell'anno, se non rispondi a dei requisiti altamente selettivi (in cui i turisti italiani non rientrano), non fai assolutamente nulla.
@spermaflex dice una santa verità: le città dove arrivano i low cost sono da scartare. È vero pure che lo diciamo da tempo, ma quando poi io scrivo recensioni su posti che di fatto sono stati parte della Romania e dove il free di alto livello è nettamente più facile che a Bucarest, nessuno le prende in considerazione.
@rio_751 E anche perche delle citta che parli tu, prima di tutto devi sapere la lingua e lavorare un po su internet prima. Il GT che viene e sta anche una settimana in questi posti, senza una ricerca fatta prima ed i requisiti detti, avra gli stessi risultati che a Bucharest, salvo colpo di culo.
@Vivo_a_Bucarest concordo con quanto hai scritto nel tuo commento, che è poi quello che io sostengo nelle mie recensioni e lo metto in chiaro già dai titoli. Ciò non toglie che sia impossibile farlo: il vero scoglio è imparare la lingua, il resto è solo una piacevole scoperta.
@Rio_751 , ''se non sei un bel ragazzo di venti o venticinque anni'' e PARLI INGLESE BENE, perchè la botta di culo ci può stare, ma di solito prima di scoparti una figa ci devi parlare un pò
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
@sandrix_g non sono d'accordo con te, infatti i primi tempi in cui andavo a Bucarest come turista ho conosciuto all'hotel Tempo alla strada Armand Calinescu dei ragazzi siciliani che erano lì in vacanza, di bella presenza, che parlicchiavano inglese, con loro andammo al Player e due di loro (era un gruppo di quattro) se ne sono tornati in hotel con due fighe conosciute in discoteca. Ripeto, però, che erano bei ragazzi ed erano simpatici.
Sinceramente a parte quei ragazzi (ed un altro ragazzo italiano che pure si trovò in una circostanza fortunata), in seguito non ho mai più visto un italiano turista (quindi non mi riferisco agli italiani residenti) fare qualcosa con una ragazza rumena conosciuta a Bucarest.
Ed aggiungo che la botta di culo ti può capitare in altri posti, ma non a Bucarest.
@sandrix_g in Romania con o senza l'inglese avere una ragazza rumena free è molto difficile. In Republica Moldova ed in alcune zone dell'Ucraina poi (territori facenti parte del vecchio Regno di Romania, dove l'approccio è più facile) l'inglese non lo conosce quasi nessuno. Sulla base della mia esperienza di vita, se sei attratto dalle rumene, ti dico che è molto meglio giocarti le tue carte in Italia cercando di conoscerle in Italia dove sono molto più propense ad iniziare una relazione con un italiano piuttosto che andare in Romania dove le nostre chance si riducono drasticamente.
A poche ore dalla fine del 2015, secondo me se uno ci sa fare con le donne.., non è una questione di nazionalità, se sei timido, introverso, dici le cose e i tempi sbagliati, non concludi. Insomma, ognuno di noi lo sa, cosa fa in Italia, si rispecchia all'estero, buon anno a tutti! :-h
Secondo la mia modesta esperienza,niente e' impossibile anche a Bucarest,poi certamente il sapere la lingua o almeno parlare bene inglese ed avere un aspetto piacevole sono elementi fondamentali per conoscere ragazze .Se uno ha 40 anni e ne dimostra 50 e ci prova con le 20 enni allora non ha capito niente,solo se sei ricco il discorso cambia.Certamente per conoscere romene non andrei a Bucarest,ma mi sposterei piu' ad est della Romania (Galati o Iasi) oppure anche Cluj non e' male.
Il mio socio, 36 anni, ha un porfilo Tinder che spacca unitamente al fatto che ci sa decisamente fare.
Il 29 pomeriggio si organizza un date al volo. Caffè,
pranzo e dritto in camera. That's it.
Il 29 sera un'altro date per il dopocena. La tipa porta una amica. Per la seconda sera andiamo ancora in centro vecchio, al Bordellos. Quando arriviamo le tipe sono gia li. La situazione cambia radicalmente. Entrambe belle fighe, disponibili e sorridenti.
A quel punto, visto che siamo in compagnia, anche le altre che sono attorno guardano, sorridono e ballano. Il tutto va a buon fine. Le due hanno cmq entrambe piu di 30 anni. Non strafighe, ma buon livello anche socio culturale (una un avvocato l'altra non mi ricordo).
Il 30 pomeriggio lui mette a segno un altro date da maestro. Figa galattica...stessa routine: date, caffè al volo, camera.
La sera andiamo in 3 all' Entourage pre-cena. Locale molto figo, molti eyes contact e sorrisi. Le ragazze sono decisamente piu ben disposte che nei locali del centro.
Il locale diventa poi un posto dove si balla, nello stile del freddo. I tavoli pero sono tutti prenotati quindi abbiamo la pessima idea di spostarci nella old town anche per ricongiungerci con due amici appena arrivati.
Senza ragazze la situazione free torna ad essere impossibile. Chiuso con il centro vecchio forever. In giro solo italiani chiassosi in gruppi mediamente numerosi (anche da 10-15). Probabilmente per via del capodanno.
In 3 proviamo a ripiegare in qualche massaggio con chiavata. Veniamo portati in un bordello in strada Orzari 12. Non è troppo tardi, sono solo le 3. Entriamo e non c'è troppa gente.
Tanta buona roba. La mia scelta è ucraina, 300 lei, cordiale e senza fretta. Metto subito in chiaro che del massagio non mi frega un cazzo. Salto quindi la fase massaggio e vado avanti per un'ora. Buon servizio ma nulla di che. Quando esco, nello stanzino d'accoglienza,
nel corridoio e fuori ci saranno stati...almeno 40 italiani. Gli stessi gruppi che prima saccheggiavano il centro. Taxi arrivano in continuazione.
Tirando le somme, per quel poco che ho visto in queste 3 notti:
Centro vecchio, bocciato alla grande. Troppi turisti, pochissime pro. In generale troppi ragazzini e troppo chiassosi. Italiani che si muovono in branco.
Free: buono come dating online da gestire anche in giornata.
Non ho ancora provato i siti web per un motivo molto semplice...la sera/notte non ti risponde nessuna. Possibile?
Ma le zoccole nei locali non lavorano?
Stasera Bamboo. Vi saprò dire come va.
Buon capodanno a tutti :-)
@gt1989: siamo già in 5. Se passate al tavolo 304 ci facciamo un drink :-)
Da quando mi sono iscritto su questo sito, cioè dalla fine della scorsa estate, non ho mai letto una recensione di un GT che sia riuscito ad avere una ragazza free a Bucarest e, dal primo momento in cui ho iniziato a scrivere qui sopra l'ho sempre detto: a Bucarest in linea di massima ci tengono sulle scatole e chi ci ha preceduto ha fatto terra bruciata.
Io, e lo ripeto all'infinito, non ho mai visto, in un anno e mezzo in cui ho vissuto a Bucarest, un italiano sopra la trentina combinare qualcosa con una ragazza rumena conosciuta a Bucarest (mi riferisco al free ovviamente). Anche i turisti ventenni italiani che ho visto fare qualcosa a Bucarest li conto sulle dita di una mano (o meglio di mezza). Gli stessi italiani lì residenti, se non rispondono a requisiti altamente selettivi, hanno le loro difficoltà ad avere una relazione con ragazze rumene carine residenti a Bucarest.
Avrei potuto scriverci una recensione su Bucarest lunghissima, ma ho preferito non farlo visto che la situazione in quella città per quello che riguarda il sesso free mi sembra chiara a tutti.
Come giustamente osserva @Bukowski1981 sulla base della sua esperienza, e che io quoto appieno, meglio puntare su altre città della Romania meno prese d'assalto come Iași, Galați, Suceava o Cluj Napoca che, tra l'altro, danno anche la ghiotta possibilità di fare incontri in giornata al di là del confine rumeno, incontri che hanno la reale possibilità di tradursi in qualcosa di concreto (vedi le mie due recensioni in merito, ovvero Cernăuți-Tereblece partendo da Suceava e Bălți partendo da Iași).
Tutti sappiamo che la Romania è uno stato sicuro e forse la città dove si corre qualche rischio in più, soprattutto per quello che concerne le fregature, è proprio Bucarest. Non capisco perché ci si ostina a voler cogliere dei frutti su un terreno bruciato da ormai diversi anni.
per favore..se la tua indole è introversa tutti i paesi sono uguali. Non si puo pretendere che una te la dia dopo due giorni che l'hai conosciuta, dai, ovunque, e comunque devi offrire sempre qualcosa, o la bellezza o la sfrontatezza (face like the ass) meglio se entrambi. Essere ventenne è peggio perché manchi di esperienza, 30/35enne è optimus, over 40 devi portarli bene e saperci fare, e quando dico saperci fare intendo avere un bagaglio di esperienza di approcci con successo, made in Italy. Essere in un posto dove ci sono ragazzini tamarri o cafoni, paradossalmente è meglio per il motivo che le ragazze fanno un marcato distinguo fra loro e chi si presenta a modo, esaltandosi. Poi ragazzi pensatela come volete, io non sono mai stato in Romania ma amici che lavorano nel tessile fanno spesso la spoletta a Bucharest e si fanno la fidanzata con ricambio continuo.
@golarossa e vero quello che dici, pero io penso che il discorso che faceva @rio_751 era piu per un turista che viene 7 giorni che per delle persone che vengono molto spesso o forse fanno i resident anche.
I resident
trovano ragazze molto facilmente.
La ragazza rumena 'free' vuole avere un senso di protezione e sicurezza, in senso che difficile la mollera a uno che e venuto 7 giorni in vacanza.
Molto cambia se uno
lavora e viene molto spesso in romania o adirittura vive da resident qui,allora e molto facile la cosa, e guarda se non la prima sera te la da la seconda.
E se sei resident ti puoi fare un giro di ragazze anche piu contemporaneamente.
Comunque concordo con te @rio_751 per il turista che viene free difficili localita come bucarest e timisoara meglio evitare e puntare a Iasi, Galati Cluj Sibiu ecc ea Iasi ci dovrebbero essere tante che parlano italiano perche ci sono li le ditte italiane di comunicazione e altre che hanno li la sede dei propri centralini di informazione.
Andare in posti dove esiste ancora il fascino dello straniero, e difficile trovarlo un posto cosi lo so, pero bisogna trovare posti piu piccoli.
@golarossa io in Romania ci vivo e riporto quello che vivo e vedo, non quello che immagino che sia e stai tranquillo che se vivessi in Romania sapresti che da turista vai meglio a venti anni piuttosto che a trentacinque. Se invece di immaginare, ti facessi i bagagli e facessi un viaggio a Bucarest ed uno a Galați, Iași o Suceava o ancor meglio a Cernăuți o Bălți vedresti un'enorme differenza nella disponibilità delle ragazze nei tuoi confronti.
@ILSAPIENTE anche se tu ti indirizzi al pay ed io mi impegno ad avere il free, ti do pienamente ragione, cioè gli amici di @golarossa o pagano o sono tra quelli che vanno a Bucarest a farsi foto con le ragazze del posto dicendo che se le sono trombate e ne ho visti tanti nel periodo in cui ho vissuto a Bucarest. @ILSAPIENTE quando vuoi venire nelle zone dove io sono in azione, fammi sapere, a patto che inizi ad imparare il russo o il rumeno o l'ucraino, credo che sai come la penso.
@RED il prossimo GT organizzatelo a Bălți o a Cernăuți o quantomeno a Iași, a Suceava o a Galați, ti organizzi prima di partire facendo un certo numero di contatti con internet e vedrai un risultato completamente diverso da quello che hai avuto.
@Sapiente. Cambia nick, che non ti di addice. Il mio post vuole essere utile, quindi ti risponderò
solo una volta, giusto per darti i dettagli che mi chiedi e ristabilire la credibilità di ciò che ho scritto, visto che ci perso un'ora di tempo... e scrivere recensioni da uno smartphone non è il mio passatempo preferito.
Dunque. Il posto non credo abbia un nome. È in quella via. Una villetta a 3 piani. Vai pure a controllare. CitofonI ed entri in cortile. Tre scalini ed entri. Corridoio, stanzetta sulla desta con due divani. Destra scale.
La stanza era doppia, prima di me due italiani, uno aspettava davanti ad un'altra porta.
Se la recensione serve a qualcuno, continuo altrimenti risparmio tempo.
Non ti arrabbiare a ottobre era tutto chiuso....l'avranno riaperto di recente...(al numero 12 di orzari street). Cmq quando hai tempo mi piacerebbe leggere la fine della rece, se avrai voglia di scrivere. Ciao e scusa se ti sei offeso.
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
Ok, ragazzi ho capito che il core qui è quello di far polemica, e fare il bastian contrario. A parte che qui siamo tutti anonimi, chi vuol credere creda, io ribadisco che se una ha un carattere estroverso ed è piacente, riesce ad essere gradevole e interessante alle ragazze qui in Italia come in Romania o altrove e tutti abbiamo conosciuto amici o ragazzi che incontrano..
I 20enni stranieri certo non riescono perché ci sono i coetanei rumeni che fanno gruppo, come è normale a quella età, in ogni paese. Ma se ti sai vendere riesci ovunque, e si sa, 1 su 50 ha dette caratteristiche, la statistica va da se. I miei amici avendo contatti costanti, si sono creati il giro di amicizie per lavoro e svago, ed avendo disponibilità di denaro, hanno un fattore attraente non da poco in un paese dove "non tutti navigano nell' oro".
@golarossa tu in Romania non ci sei stato ed immagini una serie di cose sbagliate.
@mitico__79 e @Vivo_a_Bucarest, che come me in Romania ci vivono, ti sanno dire come stanno realmente le cose. @ILSAPIENTE pure c'è stato ed ha capito che aria tira a Bucarest.
Questo è un sito dove ci si scambiano esperienze e consigli, quindi quando andrai anche tu a Bucarest, dirai la tua, per il momento non c'è nessun motivo per discutere con te di un posto di cui sai alcune cose per sentito dire.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
RED
29/12/2015 | 17:22
Newbie
Recensione viaggio della gnocca a Bucarest: descrizione città e figa
Questo è un report passo passo del mio periodo che sarà di 15 giorni a Bucarest.
Città top level. Molto più che europea. Economica.
Figa:
Giorno 1.
Per ora è dura. Free letteralmente impossibile (night time). Le saluti, ti sdegnano. Ed io non ho normalmente una media bassa.
In cerca di troie per il centro, ho trovato solo scassate che a Bangkok manco le farebbero entrare... Nel locale, al "cosa bevi?" replicano "champagne.. bottiglia,
grazie". Ridicolo.
Affidatomi ad un tassista finisco in un palazzo dove mi aspetta un citofono che nemmeno con il cazzo a noleggio mi sarei chiavato.
Fase uno conclusa con amarezza.
Giorno 2.
Chiamo un massaggio in camera. Mi arriva una cicciona. 300 lei. Se vuoi scopre?
450 in più?
Ahah. Non ho nemmeno voluto capire se il massaggio poteva valere la pena. Gassata. Chiusa la porta in faccia senza dire bhe ...e tornato a dormire. La fonte: Jadapalace massage. Magari è sfiga.
Per il 31 abbiamo in 2 tavoli da 750 al bamboo. Vedremo, vi terrò aggiornati. Per ora un solo commento. Gente di merda. ..gli italiani. Ragazzini con 2 lire in tasca hanno assolutamente sputtanato ogni credibilità. L'infamia ci precede.
Mi avvio alla serata # 2. Magari ho cannato tutto...in questo caso ogni consiglio o dritta è gradito.
BRB
PUA - Sarging mode: ON
Enjoy the GAME, Always.
golarossa
29/12/2015 | 19:16
Newbie
Da brividi..andrà meglio..
TROVA HOSTESS PER CENELeo_Trombin
29/12/2015 | 19:19
Newbie
Semmai é per causa delle tasche bucate di alcuni che si è rovinata un po' la credibilità.
Chi crede di ottenere molto spendendo grandi cifre in realtà viene visto come un Bancomat da spennare, chi invece tratta il prezzo e paga solo alla fine del servizio ottiene e continua ad ottenere.
Dove trovarle? basta andare sul sito www.publi24.ro sezione Bucuresti prezzo medio 100 lei http://www.publi24.ro/anunturi/matrimoniale/escorte/anunt/alegerea-perfecta/7b0e60717d606250.html
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàILSAPIENTE
29/12/2015 | 20:41
Newbie
Il jadepalace fa parte della catena hotangels
( che hanno 3 saloni massaggio tutte sole ). Se leggevi la mia rece avresti capito che i migliori
saloni
sono il monamour e il vipobsession....rispettivamente costano 300 e 240 lei .
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
ILSAPIENTE
29/12/2015 | 20:58
Newbie
Un favore...vai da una da 100 lei (preparandoti a fare il giro tacco) poi ci racconti che trovi...Saluti
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
Vivo_a_Bucharest
29/12/2015 | 23:32
Bucharest | 26-35
Gold
@red damedelux.com Vai sul sicuro per le escort, prezzi pero sulle 100 euro per un ora, piu ore si puo negoziare.
sandrix_g
30/12/2015 | 01:50 26-35
Newbie
@Leo Trombin , chi spende tanto (potendoselo permettere) e scopa fighe da paura va rispettato, il nostro sdegno va a chi regala denaro a fanciulle con gli occhi da cerbiatta in cambio di un ''tesoro'' e due bacini sulla guancia.
@RED facci sapere come va la serata al BAMBOO e magari posta qualche foto della serata
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
spermaflex
30/12/2015 | 07:56 51-100
Silver
@RED - hai colto nel segno: "Ragazzini (e non solo - aggiungo io) con 2 lire in tasca hanno assolutamente sputtanato ogni credibilità. L'infamia ci precede."
Morale: o si punta laddove godiamo di buona reputazione (ma, allora, devi mettere in previsione un budget di tutto rispetto), oppure vai in qualsiasi altro posto dove le orde chiaverecce low cost non si sono ancora scatenate.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
golarossa
30/12/2015 | 14:28
Newbie
Le donne non sono stupide, sanno chi hanno davanti..se sei piacente con un po di soldi da spendere, penso che hai possibilità.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmitico__79
30/12/2015 | 21:35
Gold
@vivo_a_bucharest ma Roxana Vancea vive a Bucharest???
Azzo oggi ho visto dei video quando stava su neatza di razvan e dani, chissa quanto costera una notte con lei?????:)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
30/12/2015 | 21:46
Bucharest | 26-35
Gold
@mitico__79 Si, e la ragazza di Bendeac (il famoso comiso), ed e pure bisessuale. Non e mai stata buttana purtroppo :)), senno gli avrei messo gia il cazzo tra le tette. Un mio amico pazzo, vecchio e pieno di soldi ci ha provato anche con 10 mila euro cash ma non l ha trombata, poi gli ha detto che gli da 5000 euro per farsi una sega davanti a lei nuda, niente da fare pure li :))! Ho visto le conversazioni su whatsapp suo qualche hanno fa quando ci ha provato. Gli ha fatto anche un sacco di regali, ma niente da fare. Neanche le tette ha toccato. Pero ha avuto sempre fidanzati ricchi.
E se pensi che fino a 2 anni fa (finche non aveva la relazione seria) con 3000/4000 euro trombavi la Dragusanu...
TROVA HOSTESS PER CENERio_751
30/12/2015 | 21:46
Iași | 36-50
Gold
@RED ho vissuto a Bucarest per un anno e mezzo : se non sei un bel ragazzo di venti o venticinque anni o se non sei molto ricco ( ovvero sei a Bucarest ed hai in loco una bella macchina, alloggi in una bella casa, etc.), il free te lo scordi. Al Bamboo a capodanno, come nel resto dell'anno, se non rispondi a dei requisiti altamente selettivi (in cui i turisti italiani non rientrano), non fai assolutamente nulla.
@spermaflex dice una santa verità: le città dove arrivano i low cost sono da scartare. È vero pure che lo diciamo da tempo, ma quando poi io scrivo recensioni su posti che di fatto sono stati parte della Romania e dove il free di alto livello è nettamente più facile che a Bucarest, nessuno le prende in considerazione.
Vivo_a_Bucharest
30/12/2015 | 21:51
Bucharest | 26-35
Gold
@rio_751 E anche perche delle citta che parli tu, prima di tutto devi sapere la lingua e lavorare un po su internet prima. Il GT che viene e sta anche una settimana in questi posti, senza una ricerca fatta prima ed i requisiti detti, avra gli stessi risultati che a Bucharest, salvo colpo di culo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
30/12/2015 | 23:18
Iași | 36-50
Gold
@Vivo_a_Bucarest concordo con quanto hai scritto nel tuo commento, che è poi quello che io sostengo nelle mie recensioni e lo metto in chiaro già dai titoli. Ciò non toglie che sia impossibile farlo: il vero scoglio è imparare la lingua, il resto è solo una piacevole scoperta.
TROVA HOSTESS PER CENEsandrix_g
30/12/2015 | 23:28 26-35
Newbie
@Rio_751 , ''se non sei un bel ragazzo di venti o venticinque anni'' e PARLI INGLESE BENE, perchè la botta di culo ci può stare, ma di solito prima di scoparti una figa ci devi parlare un pò
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
Rio_751
30/12/2015 | 23:44
Iași | 36-50
Gold
@sandrix_g non sono d'accordo con te, infatti i primi tempi in cui andavo a Bucarest come turista ho conosciuto all'hotel Tempo alla strada Armand Calinescu dei ragazzi siciliani che erano lì in vacanza, di bella presenza, che parlicchiavano inglese, con loro andammo al Player e due di loro (era un gruppo di quattro) se ne sono tornati in hotel con due fighe conosciute in discoteca. Ripeto, però, che erano bei ragazzi ed erano simpatici.
Sinceramente a parte quei ragazzi (ed un altro ragazzo italiano che pure si trovò in una circostanza fortunata), in seguito non ho mai più visto un italiano turista (quindi non mi riferisco agli italiani residenti) fare qualcosa con una ragazza rumena conosciuta a Bucarest.
Ed aggiungo che la botta di culo ti può capitare in altri posti, ma non a Bucarest.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgolarossa
31/12/2015 | 01:06
Newbie
Azz, non pensavo che Bucharest fosse come Santa Monica della California.
Cmq, io devo capire, anche se sei un bel ragazzo di 25 anni, come una tipa te la deve dare dopo
tre giorni..statisticamente capiterà a 2 su 10, ma anche ai connazionali.
TROVA HOSTESS PER CENEsandrix_g
31/12/2015 | 01:21 26-35
Newbie
evidentemente mi sono spiegato male in Italiano:
Parlare bene Inglese è una condizione necessaria per scopare fighe, no una garanzia di successo al 100%
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
Rio_751
31/12/2015 | 04:04
Iași | 36-50
Gold
@sandrix_g in Romania con o senza l'inglese avere una ragazza rumena free è molto difficile. In Republica Moldova ed in alcune zone dell'Ucraina poi (territori facenti parte del vecchio Regno di Romania, dove l'approccio è più facile) l'inglese non lo conosce quasi nessuno. Sulla base della mia esperienza di vita, se sei attratto dalle rumene, ti dico che è molto meglio giocarti le tue carte in Italia cercando di conoscerle in Italia dove sono molto più propense ad iniziare una relazione con un italiano piuttosto che andare in Romania dove le nostre chance si riducono drasticamente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgt1989
31/12/2015 | 10:03
Newbie
Ciao RED.
Io ed altri 2 miei amici di Firenze saremo a bucharest stasera...abbiamo 26 anni.
Se vi interessa potremmo fare il tavolo al bamboo insieme.
Buon
divertimento
TROVA HOSTESS PER CENEgolarossa
31/12/2015 | 18:02
Newbie
A poche ore dalla fine del 2015, secondo me se uno ci sa fare con le donne.., non è una questione di nazionalità, se sei timido, introverso, dici le cose e i tempi sbagliati, non concludi. Insomma, ognuno di noi lo sa, cosa fa in Italia, si rispecchia all'estero, buon anno a tutti! :-h
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBukowski1981
31/12/2015 | 19:28
Newbie
Secondo la mia modesta esperienza,niente e' impossibile anche a Bucarest,poi certamente il sapere la lingua o almeno parlare bene inglese ed avere un aspetto piacevole sono elementi fondamentali per conoscere ragazze .Se uno ha 40 anni e ne dimostra 50 e ci prova con le 20 enni allora non ha capito niente,solo se sei ricco il discorso cambia.Certamente per conoscere romene non andrei a Bucarest,ma mi sposterei piu' ad est della Romania (Galati o Iasi) oppure anche Cluj non e' male.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERED
31/12/2015 | 20:16
Newbie
29 e 30: giorno e notte.
Il mio socio, 36 anni, ha un porfilo Tinder che spacca unitamente al fatto che ci sa decisamente fare.
Il 29 pomeriggio si organizza un date al volo. Caffè,
pranzo e dritto in camera. That's it.
Il 29 sera un'altro date per il dopocena. La tipa porta una amica. Per la seconda sera andiamo ancora in centro vecchio, al Bordellos. Quando arriviamo le tipe sono gia li. La situazione cambia radicalmente. Entrambe belle fighe, disponibili e sorridenti.
A quel punto, visto che siamo in compagnia, anche le altre che sono attorno guardano, sorridono e ballano. Il tutto va a buon fine. Le due hanno cmq entrambe piu di 30 anni. Non strafighe, ma buon livello anche socio culturale (una un avvocato l'altra non mi ricordo).
Il 30 pomeriggio lui mette a segno un altro date da maestro. Figa galattica...stessa routine: date, caffè al volo, camera.
La sera andiamo in 3 all' Entourage pre-cena. Locale molto figo, molti eyes contact e sorrisi. Le ragazze sono decisamente piu ben disposte che nei locali del centro.
Il locale diventa poi un posto dove si balla, nello stile del freddo. I tavoli pero sono tutti prenotati quindi abbiamo la pessima idea di spostarci nella old town anche per ricongiungerci con due amici appena arrivati.
Senza ragazze la situazione free torna ad essere impossibile. Chiuso con il centro vecchio forever. In giro solo italiani chiassosi in gruppi mediamente numerosi (anche da 10-15). Probabilmente per via del capodanno.
In 3 proviamo a ripiegare in qualche massaggio con chiavata. Veniamo portati in un bordello in strada Orzari 12. Non è troppo tardi, sono solo le 3. Entriamo e non c'è troppa gente.
Tanta buona roba. La mia scelta è ucraina, 300 lei, cordiale e senza fretta. Metto subito in chiaro che del massagio non mi frega un cazzo. Salto quindi la fase massaggio e vado avanti per un'ora. Buon servizio ma nulla di che. Quando esco, nello stanzino d'accoglienza,
nel corridoio e fuori ci saranno stati...almeno 40 italiani. Gli stessi gruppi che prima saccheggiavano il centro. Taxi arrivano in continuazione.
Tirando le somme, per quel poco che ho visto in queste 3 notti:
Centro vecchio, bocciato alla grande. Troppi turisti, pochissime pro. In generale troppi ragazzini e troppo chiassosi. Italiani che si muovono in branco.
Free: buono come dating online da gestire anche in giornata.
Non ho ancora provato i siti web per un motivo molto semplice...la sera/notte non ti risponde nessuna. Possibile?
Ma le zoccole nei locali non lavorano?
Stasera Bamboo. Vi saprò dire come va.
Buon capodanno a tutti :-)
@gt1989: siamo già in 5. Se passate al tavolo 304 ci facciamo un drink :-)
PUA - Sarging mode: ON
Enjoy the GAME, Always.
Rio_751
31/12/2015 | 22:50
Iași | 36-50
Gold
Da quando mi sono iscritto su questo sito, cioè dalla fine della scorsa estate, non ho mai letto una recensione di un GT che sia riuscito ad avere una ragazza free a Bucarest e, dal primo momento in cui ho iniziato a scrivere qui sopra l'ho sempre detto: a Bucarest in linea di massima ci tengono sulle scatole e chi ci ha preceduto ha fatto terra bruciata.
Io, e lo ripeto all'infinito, non ho mai visto, in un anno e mezzo in cui ho vissuto a Bucarest, un italiano sopra la trentina combinare qualcosa con una ragazza rumena conosciuta a Bucarest (mi riferisco al free ovviamente). Anche i turisti ventenni italiani che ho visto fare qualcosa a Bucarest li conto sulle dita di una mano (o meglio di mezza). Gli stessi italiani lì residenti, se non rispondono a requisiti altamente selettivi, hanno le loro difficoltà ad avere una relazione con ragazze rumene carine residenti a Bucarest.
Avrei potuto scriverci una recensione su Bucarest lunghissima, ma ho preferito non farlo visto che la situazione in quella città per quello che riguarda il sesso free mi sembra chiara a tutti.
Come giustamente osserva @Bukowski1981 sulla base della sua esperienza, e che io quoto appieno, meglio puntare su altre città della Romania meno prese d'assalto come Iași, Galați, Suceava o Cluj Napoca che, tra l'altro, danno anche la ghiotta possibilità di fare incontri in giornata al di là del confine rumeno, incontri che hanno la reale possibilità di tradursi in qualcosa di concreto (vedi le mie due recensioni in merito, ovvero Cernăuți-Tereblece partendo da Suceava e Bălți partendo da Iași).
Tutti sappiamo che la Romania è uno stato sicuro e forse la città dove si corre qualche rischio in più, soprattutto per quello che concerne le fregature, è proprio Bucarest. Non capisco perché ci si ostina a voler cogliere dei frutti su un terreno bruciato da ormai diversi anni.
golarossa
01/01/2016 | 03:10
Newbie
Bucharest, capitale europea del.. me la tiro!!
per favore..se la tua indole è introversa tutti i paesi sono uguali. Non si puo pretendere che una te la dia dopo due giorni che l'hai conosciuta, dai, ovunque, e comunque devi offrire sempre qualcosa, o la bellezza o la sfrontatezza (face like the ass) meglio se entrambi. Essere ventenne è peggio perché manchi di esperienza, 30/35enne è optimus, over 40 devi portarli bene e saperci fare, e quando dico saperci fare intendo avere un bagaglio di esperienza di approcci con successo, made in Italy. Essere in un posto dove ci sono ragazzini tamarri o cafoni, paradossalmente è meglio per il motivo che le ragazze fanno un marcato distinguo fra loro e chi si presenta a modo, esaltandosi. Poi ragazzi pensatela come volete, io non sono mai stato in Romania ma amici che lavorano nel tessile fanno spesso la spoletta a Bucharest e si fanno la fidanzata con ricambio continuo.
post del 2016, notte.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
01/01/2016 | 08:57
Gold
Buon anno a tutti.
@golarossa e vero quello che dici, pero io penso che il discorso che faceva @rio_751 era piu per un turista che viene 7 giorni che per delle persone che vengono molto spesso o forse fanno i resident anche.
I resident
trovano ragazze molto facilmente.
La ragazza rumena 'free' vuole avere un senso di protezione e sicurezza, in senso che difficile la mollera a uno che e venuto 7 giorni in vacanza.
Molto cambia se uno
lavora e viene molto spesso in romania o adirittura vive da resident qui,allora e molto facile la cosa, e guarda se non la prima sera te la da la seconda.
E se sei resident ti puoi fare un giro di ragazze anche piu contemporaneamente.
Comunque concordo con te @rio_751 per il turista che viene free difficili localita come bucarest e timisoara meglio evitare e puntare a Iasi, Galati Cluj Sibiu ecc ea Iasi ci dovrebbero essere tante che parlano italiano perche ci sono li le ditte italiane di comunicazione e altre che hanno li la sede dei propri centralini di informazione.
Andare in posti dove esiste ancora il fascino dello straniero, e difficile trovarlo un posto cosi lo so, pero bisogna trovare posti piu piccoli.
TROVA HOSTESS PER CENEILSAPIENTE
01/01/2016 | 10:35
Newbie
@golarossa
I tuoi amici
che lavorano nel tessile
che si fanno la fidanzata con ricambio continuo fanno parte di
quelli che si fanno problemi a dire
semplicemente che
x trombare hanno pagato .....te l'assicuro...
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
ILSAPIENTE
01/01/2016 | 10:53
Newbie
@RED
Come hai fatto ad andare al masaj vipgentlemensclub
se e' chiuso ?
Come fai a dire "entriamo non c'e' molta gente " se in questi posti non ti fanno mai incontrare con il cliente entrato prima
?
Come fai a dire che
addirittura nello stanzino
d'accoglienza
erano in 40 italiani
quando questi stanzini possono
solitamente accogliere
non piu' di 8-10 persone al massimo ?
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
Rio_751
01/01/2016 | 11:47
Iași | 36-50
Gold
@golarossa io in Romania ci vivo e riporto quello che vivo e vedo, non quello che immagino che sia e stai tranquillo che se vivessi in Romania sapresti che da turista vai meglio a venti anni piuttosto che a trentacinque. Se invece di immaginare, ti facessi i bagagli e facessi un viaggio a Bucarest ed uno a Galați, Iași o Suceava o ancor meglio a Cernăuți o Bălți vedresti un'enorme differenza nella disponibilità delle ragazze nei tuoi confronti.
@ILSAPIENTE anche se tu ti indirizzi al pay ed io mi impegno ad avere il free, ti do pienamente ragione, cioè gli amici di @golarossa o pagano o sono tra quelli che vanno a Bucarest a farsi foto con le ragazze del posto dicendo che se le sono trombate e ne ho visti tanti nel periodo in cui ho vissuto a Bucarest. @ILSAPIENTE quando vuoi venire nelle zone dove io sono in azione, fammi sapere, a patto che inizi ad imparare il russo o il rumeno o l'ucraino, credo che sai come la penso.
@RED il prossimo GT organizzatelo a Bălți o a Cernăuți o quantomeno a Iași, a Suceava o a Galați, ti organizzi prima di partire facendo un certo numero di contatti con internet e vedrai un risultato completamente diverso da quello che hai avuto.
TROVA HOSTESS PER CENEILSAPIENTE
01/01/2016 | 11:51
Newbie
@Rio_751
Gia' sto messso cosi cosi con l'inglese...figurati le altre lingue.... :)
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
Rio_751
01/01/2016 | 11:52
Iași | 36-50
Gold
@ILSAPIENTE il rumeno è molto più facile dell'inglese.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERED
01/01/2016 | 16:59
Newbie
@Sapiente. Cambia nick, che non ti di addice. Il mio post vuole essere utile, quindi ti risponderò
solo una volta, giusto per darti i dettagli che mi chiedi e ristabilire la credibilità di ciò che ho scritto, visto che ci perso un'ora di tempo... e scrivere recensioni da uno smartphone non è il mio passatempo preferito.
Dunque. Il posto non credo abbia un nome. È in quella via. Una villetta a 3 piani. Vai pure a controllare. CitofonI ed entri in cortile. Tre scalini ed entri. Corridoio, stanzetta sulla desta con due divani. Destra scale.
La stanza era doppia, prima di me due italiani, uno aspettava davanti ad un'altra porta.
Se la recensione serve a qualcuno, continuo altrimenti risparmio tempo.
Buon anno a tutti.
PUA - Sarging mode: ON
Enjoy the GAME, Always.
ILSAPIENTE
01/01/2016 | 22:03
Newbie
@RED
Non ti arrabbiare a ottobre era tutto chiuso....l'avranno riaperto di recente...(al numero 12 di orzari street). Cmq quando hai tempo mi piacerebbe leggere la fine della rece, se avrai voglia di scrivere. Ciao e scusa se ti sei offeso.
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
golarossa
02/01/2016 | 01:01
Newbie
Ok, ragazzi ho capito che il core qui è quello di far polemica, e fare il bastian contrario. A parte che qui siamo tutti anonimi, chi vuol credere creda, io ribadisco che se una ha un carattere estroverso ed è piacente, riesce ad essere gradevole e interessante alle ragazze qui in Italia come in Romania o altrove e tutti abbiamo conosciuto amici o ragazzi che incontrano..
I 20enni stranieri certo non riescono perché ci sono i coetanei rumeni che fanno gruppo, come è normale a quella età, in ogni paese. Ma se ti sai vendere riesci ovunque, e si sa, 1 su 50 ha dette caratteristiche, la statistica va da se. I miei amici avendo contatti costanti, si sono creati il giro di amicizie per lavoro e svago, ed avendo disponibilità di denaro, hanno un fattore attraente non da poco in un paese dove "non tutti navigano nell' oro".
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
02/01/2016 | 01:36
Iași | 36-50
Gold
@golarossa tu in Romania non ci sei stato ed immagini una serie di cose sbagliate.
@mitico__79 e @Vivo_a_Bucarest, che come me in Romania ci vivono, ti sanno dire come stanno realmente le cose. @ILSAPIENTE pure c'è stato ed ha capito che aria tira a Bucarest.
Questo è un sito dove ci si scambiano esperienze e consigli, quindi quando andrai anche tu a Bucarest, dirai la tua, per il momento non c'è nessun motivo per discutere con te di un posto di cui sai alcune cose per sentito dire.
TROVA HOSTESS PER CENE