@pioniere , l'ho vista la pubblicità della nuova postepay è solo che mi scoccia far la fila alle Poste ItaGliane (da me per una raccomandata sono 40/50 minuti)
@Braveheart68 , non cornificarla troppo tua moglie, le russe passano lei rimane
@ir_pelato , la vodka non piace neanche a me (una volta presi una sbornia di vodka e da quel giorno ho la nausea)
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
io resto della mia idea. Con queste tattiche attirate solamente tipe interessate puramente al grano. Se è quello a cui puntate, fate benissimo e continuate così. Poi però sorrido a leggere di molti che vengono su questo sito a lamentarsi che le estiche sono tutte attaccate al soldo, tutte troie, indi pay e similari. È come se io andassi a pesca e mi lamentassi che non prendo nemmeno un cinghiale.
Per carità, ognuno i suoi li spende come ritiene meglio. Però a sto punto do ragione a @ir_pleato, se il target sono i troioni si fa prima ad andare in un fkk è chiusa lì. Si spende meno, c'è più scelta e si va sul sicuro.
D'accordo con @pioniere: una pagina Facebook curata conta, ma aggiungo che conta anche una pagina odnoklassniki e V-K curata, visto che stiamo parlando di ragazze dell'Est Europa in generale.
Se poi vuoi avere una vera marcia in più su una ragazza dell'Est Europa (da un punto di vista squisitamente materiale) per fare colpo quando sei in Italia o per conoscerla quando sei in Italia, una bella macchina vale più di altre cose.
La questione della carta di credito, a mio avviso, non ha nessuna importanza.
Io una volta ho visto badoo di una mia amica rumena, dio mio quante cagate che scriviamo noi uomini.
E perlopiu queste ragazze si mettono gia a ridere perche alla fine e tutto un vantarsi su questi siti solo per trombarle.
E lo sanno molto bene, forse ancora qualche ragazza di un paesino sperduto ci puo cascare ma forse.
Comunque la miglior tattica secondo me e quella di fare il menefreghista e star bene nei viaggi che facciamo.
Basta non slinguazzare dietro la figa, cioe non far vedere che siamo presi e che per forza la vogliamo trombare, io quando conosco una e la porto a cena non le faccio le solite battutine, non cerco di portarla a letto e tutto piu come amici che altro.
Alla fine della serata le chiedo dove vuole che la faccio portare dal tassista, e in generale incredule ti chiedono ma non ti piaccio????
Bisogna usare un po il cervello, perche trovera tanti che la vogliono portare a letto ma solo pochi che se ne fregano.
E propri questi sono quelli che trombano di piu secondo me.
Poi certo delle volte si canna ma in generale si evita tante volte anche la fregatura.
@mitico_79 , quello che dici è vero, io aggiungo anche che oltre a usare questa tattica bisogna essere persone psicologicamente normali (senza problemi mentali tipo sindrome da nerd, faccia da chi vede la figa per la prima volta in vita sua, immaturità emotiva e simili).
Diciamo che le cose materiali (soldi, macchina, vestiti, ecc..) aiutano, ma non bastano da sole.
ricollegandomi al discorso di prima
( @Berserker@ir_pelato ), scusate ma avete idea di quanto costa passare una notte con una escort di alto livello (livello 8-8,5-9) ??? Si parla di cifre tipo 800/900/1000 Euro cash! Io sono studente universitario se chiedo quei soldi a mio padre per andare a troie lui mi manda a fanculo... Un 150 Euro (90 cena + 10 benzina + 5 parcheggio + 45 regalino per lei) magari me li dà.
Discorso diverso per gli over35
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
:-D quando una me la so scoptaa mezz ora e dopo un la vedo piu per me basta ed avanza ma che ce posso fare io sono un puttaniere incallito dal 94 cioè dai 16 anni d eta
La American Express oro non serve a un emerito cazzo nei paesi Ex-Urss dato che praticamente nessun esercizio la accetta. Nemmeno in un hotel 4 stelle lusso a Odessa la accettavano...Lascia perdere, risparmiati i 150 euro del costo annuale....
Che poi mi viene da ridere. Vuoi farti la Americana Express Oro e poi devi chiedere al papi i 150 euro per uscire una sera con una? Questa è veramente la mentalità italiota che disprezzo. Pura apparenza e zero sostanza. Scusa se sono diretto ma la gente così per me è di una vacuità spaventosa.
@berseker concordo appieno....mentalità del cazzo....pura apparenza e zero sostanza.....se vado in un viaggio ,o porto fuori una vuol dire che i soldi ce li ho per fare quello che voglio....altrimenti non lo faccio....perche mai chiedere una carta do CREDITO(che vuol dire prestito,che le banche non ti fanno mai gratis) per portarsi in giro una che a occhi solo per il portafoglio? I soldi in prestito alla banca li chiedo per la casa,per curarmi,per un figlio,una madre,un amico.....non per una mezza zoccola....se posso ci vado,se non posso, grazie a Dio,qualche amico che mi presta una 100 € per una zoccola ce l ho....
I favellaro prendono tutto a credito,pure le scarpe,infatti fra un po' co sarà da piangere in brasile....grazie al cielo sono cresciuto in uno stato dove anche un morto di fame può avere un istruzione tale da capire che prendere
tutto a credito(per apparire un giorno ciò che non si é) é solo una fregatura
I russi stessi fanno a gara a comprarsi la macchina costosa, l'ultimo modello di iphone o l'abito firmato. Le dimostrazioni di status con loro sono anche più importanti dell'aspetto fisico.
Da noi in Europa occidentale invece è il contrario con l'aspetto fisico più importante del resto.
Ok @ariet, dalla tua prospettiva hai ragione. Però dovresti avere la capacità di capire che è la tua prospettiva, non una realtà assoluta. Ci sono sicuramente russe come dici tu, ma fortunatamente esistono anche russe completamente diverse. Ti potrei far vedere la mia attuale ragazza, così da farti capire il livello estetico, e ti assicuro che non l'ho conquistata nè con macchinoni (quando sono in Russia giro a piedi...) nè mostrando il cash, a meno che portarla a cena e spendere 3700 rubli per due persone non sia uno sfoggio di cash...
E fidati che se volesse il riccone russo lo troverebbe in mezzo secondo. questo per dire cosa? Che si, ci sono sicuramente russe che guardano il cash, e in genere sono quelle che incontra l'italiano medio che non sa leggere una mezza parola in cirillico e pensa di essere er mejo figo del quartiere. Però esistono anche le vere russe che fortunatamente l'italiano medio non conoscerà mai. E so con certezza che chi non ha mai avuto la fortuna di conoscerne una crederà che queste siano tutte cazzate. Ma meglio così.
@Berserker , l'Amex (che è una carta di credito a saldo -NON UNA REVOLVING O RATEALE-) l'ho fatta perchè viaggiando molto, faccio 5/6 viaggi in aereo all'anno in Europa, ho tutte le assicurazioni incluse (bagaglio, cancellazione del volo, infortuni, spese mediche).
Invece di pagare 25 euro di assicurazione viaggio a botta (25Eurox6= 150 Euro) mi faccio la carta che mi copre anche nel caso che se scivolo a bordo piscina in Egitto (facciamo i corni) e mi slogo una spalla ho le spese mediche pagate (la tessera sanitaria non ti copre). Se mi rubano il portafoglio (speriamo di no) mi danno la carta sostitutiva entro 24 ore (ovunque nel mondo)
QUINDI RIPETO NON SPENDO SOLDI CHE NON HO, perchè non mi concedono credito, semplicemente mi addebitano tutto quello che ho speso nel mese il 25 del mese successivo.
Riguardo al target che ti scegli rispetto la tua opinione, e sono daccordo con te quando dici che se vai a pesca non ti puoi aspettare di prendere cinghiali.
Il titolare, al momento del rimborso, può optare o per un rimborso in unica soluzione o con rateizzazione. Solo in questa seconda ipotesi si instaura un rapporto di credito tra il cliente e l'emittente'' ESSENDO LA MIA OPZIONE LA PRIMA non si instaura alcun rapporto di credito, ergo non sono tenuto a pagare alcun interesse
@sandrix_g scusa solo una domanda, cone ti hanno dato una carta senza stipendio fisso????
Perche alla fine anche se te dici che non ti fanno credito normalmente funziona che questo che hai speso a dicembre paghi a gennaio vuol dire che un credito te lo danno, cioe un limite di spesa che paghi piu tardi cioe il mese successivo.
@mitico_79 , sì il pagamento è dilazionato a max (mi pare non sono sicuro) 55 giorni ma non paghi interessi perchè anche l'esercente riceve i soldi dopo max 55 giorni. L'unico costo è la quota annuale.
Ho lavorato in Bulgaria per un'azienda americana (ufficio acquisti) con un contratto a tempo indeterminato, poi mi sono licenziato perchè studiando e lavorando avrei ritardato la laurea. Loro mi hanno lasciato la carta anche senza avere più uno stipendio fisso perchè avevo un transato alto (ho acquistato biglietti aerei per parenti ed amici con la mia carta).
@paolorox , la mia umile istruzione (studio Economia & Commercio in un'università pubblica normalissima) mi permette di capire che prendere prestiti senza interessi o con interessi bassi (carta di credito pago sola la quota annua + i bolli, prestito studenti tasso 0 ecc...), mi permette di aumentare quello che gli americani chiamano ''credit score''. Lo stesso credit score mi permetterà l'accesso al credito e/o il pagare tassi di interessi più bassi su i grandi e futuri investimenti ad alto valore aggiunto (per es. leasing della macchina nuova che mi serve per andare a lavoro, mutuo della casa per non pagare l'affitto, Master/MBA/Ph. D che mi permetteranno di avere uno stipendio migliore ). o per altre necessità contingenti. Non prendo soldi in prestito per le scarpe o le troie, e lo capisce anche la mia vicina di casa di 80 anni (5a elementare, casalinga) che non sarebbe una furbata.
Avendo avuto a che fare con studenti americani durante l'Erasmus (girare il mondo non è solo andare a troie ma conoscere anche paesi diversi e mentalità -anche economiche- diverse, dò per scontato che ''carta di credito'' significa ''carta di credito a saldo'' e ''revolving'' significa ''carta di credito rateale o rotativo''. Mi scuso se non sono stato abbastanza chiaro.
Ma qui andiamo Off Topic, il posto giusto per parlare di ciò sarebbe:
@IlProfessor69 , grazie per il consiglio sulla sua utilità nel mondo EX URSS. Tra l'altro ci tengo a dirti che pur essendomi iscritto da poco, seguo GnoccaTravels da anni, e tu sei il mio recensore preferito ( insieme a @Vivo_a_Bucharest ).
Ringrazio tutti per avermi fatto capire che in Romania tira più in cash, e in Italia (a differenza degli Stati Uniti) la carta di credito è considerata roba da straccioni.
Magari queste info saranno utili a chi ci legge senza essere registrato
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
Ottimo @sandrix_g vedo che abbiamo una cosa in comune, aggiungo che con una buona carta di credito mascherata da anonima visa (si sono inventati anche questa...) potete pagare a saldo o a rate variabili usandola dappertutto.
Unico "fastidio" avvertire prima di un viaggio lungo per evitare il blocco precauzionale (esisterà penso anche la versione travel con assicurazioni e tutto). Ovviamente non vale come status ma vi risolve qualunque problema...
@FlautoMagico , il mio primo viaggio nell'Est Europa la banca mi bloccò il conto a scopo precauzionale per movimento sospetto (provai a ritirare 70 Euro al bancomat). Dopo mandavo una mail prima di ogni viaggio... adesso posso fare qualsiasi operazione senza problemi perchè sanno che viaggio spesso.
Sì, io ho scelto un pacchetto travel con tutte le assicurazioni ad hoc
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
@sandrix_g a @flautomagico Quando sei all estero in vacanza, il buon cash e sempre meglio averlo, anche come riserva. Se perdi la carta sei nei guoi, se la prende il bancomat sei nei guai, si blocca sei un altra volta nei guai. Io ne so qualcosina :)) di dissaventure con le carte, fortuna che ho sempre 2 con me, il portafogli diversi :))!
@mitico__79 Se rispetti certe condizioni, la amex gold de la danno anche senza stipendio.
L'amex conviene solo se si viaggia frequentemente all'estero - e si spende di conseguenza - non solo per l'assicurazione, ma anche per i tassi di cambio applicati, che sono i più convenienti tra le varie carte. Attenti però ai tassi di interesse dichiarati: ad es. un tasso mensile dichiarato dell'1% NON corrisponde
al 12% annuo, ma calcolando gli interessi composti applicati si arriva intorno al 14%. Anni fa una mia carta dichiarava un tasso annuo nominale del 14,4% (12,2x12) ma in realtà il TAEG superava il 18%. Ho risolto il problema adottando il pagamento in unica soluzione, cosa che consiglio a tutti per evitare di essere sanguisugati.
@Berserker: certo, non lo metto in dubbio...esistono ragazze russe serie così come ci sono ragazze italiane serie.
Però a me molte mi sono sembrate come le ho descritte...specialmente quelle che vivono a Mosca dove sono stato io
Per me soffrono di una "malattia" simile a quella che hanno le italiane...vogliono costantemente mostrare e mettersi in mostra...quasi tutte hanno instagram dove postano continuamente foto delle loro vacanze, acquisti costosi, piatti in ristoranti famosi, calici di vino/champagne, prodotti Apple e marchi americani in generale e poi ovviamente i loro selfie ritoccati. C'è una tendenza a volere e mostrare il lusso sempre e comunque e difatti a seguito di questa domanda di lusso, Mosca è diventata una delle capitali mondiali del lusso...è pieno di negozi costosi, centri commerciali sfarzosi, ristoranti costosi, discoteche e bar prestigiosi e appartamenti lussuosi.
A me questa tendenza che stanno prendendo non piace perchè è sintomo di perdita di identità e tendenza graduale a identificarsi con la società americana (che le ragazze moscovite amano nonostante gli screzi del loro governo).
In genere poi, più la ragazza è carina più rientra nel quadretto che ho descritto sopra...le eccezioni ci sono ovviamente, ma la tendenza è brutta......
Una volta io lo avevo con la db Black MasterCard, poi per me questa carta costava troppo e ho rinunciato.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
Mi son appena ripreso dagli effetti delle libagioni di ieri sera e cerco quindi se ci riesco di articolare un discorso che abbia un minimo di senso. Se le cose stessero come tu affermi, mi sai spiegare come due ragazze da me ospitate la settimana prima di Natale, moscovite DOC , non abbiano ravvisato nessuno dei comportamenti da te ravvisati. Allora, una è una pittrice e restauratrice di icone, 26 anni, vive ancora in famiglia, l'altra 36 anni è una manager in una ditta che importa mobili da diversi paesi tra cui anche l'Italia (tramite la Bielorussia per via delle sanzioni). Dunque la mega spesa alla quale sono andato incontro sono stati nell'ordine; 35 euro per una pizza offerta a Trastevere, 20 euro per un giro di bevute , e 10 euro per tre gelati compreso il mio. Davvero non mi sembrano cifre esorbitanti. Ah, come macchina ho una normalissima utilitaria (Opel Corsa), e non ho certo la American Express ma una Visa. E manco troppo carica. Entrambe hanno effettuato acquisti ( due paia di stivali e due cappotti, piu altre frocerie estetiche, per un totale di 250 euro a testa che ancora una volta non mi sembra sta cifra da far girare la testa. Forse per il potere d'acquisto ormai asfittico della loro moneta si, ma ti posso assicurare che erano molto attente a spendere. Entrambe mi hanno confermato che a Mosca, i locali della Tverskaya e Arbatskaya, sono frequentati da cafoni arricchiti e malviventi nonchè da stranieri, ma che il moscovita medio e quindi anche LA moscovita media , evitano come la peste. Invece loro frequentano dei locali di quartiere tale e quale a tutti i giovani di tutto il mondo. Del resto neanche io vado a Roma a campo de fiori o ai Parioli tranne in rare occasioni. E, per inciso non sto parlando di due cessi, ma di due bellissime ragazze specie la 26 enne ti fa girare la testa e venire nei pantaloni solo a guardarla.Ma erano persone NORMALISSIME
come se ne incontrano ovunque. Certo vestite alla perfezione e ipertirate a lucido ma questo non ha nulla a che vedere col fatto di essere gold digger. Le russe sono femminili in tutto. Mia moglie si trucca pure per andare a buttare la spazzatura. Triste se mi scappa e lei è in bagno. per mezz'ora buona me la devo tenere,
ma facciamo pure 45 minuti. Quindi chiosando questa storiella di inizio 2016, tu hai visto da turista una minima parte della vita russa, pretendere di conoscere una società complessa come quella solamente per essere andati in due disco a fare "tavolo", è sinceramente risibile. Poi chiaro che esistono anche i tipi che dici tu. Ci manccherebbe altro. Ma quelli li trovi anche a Saigon. Entrambe poi dicevano che nonostante le difficoltà del vivere oggi in Russia, non hanno finora l'intenzione di trasferirsi in Occidente. Amano viaggiare si. Ma tornano poi a casa dove hanno certezze. Su facebook poi ognuno di noi mette le foto dove esce meglio. Mica vai a mettere quelle appena uscito dal dentista.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
sandrix_g
30/12/2015 | 16:13 26-35
Newbie
@ariet , ''se non spendi soldi non fa status...''
va bè; ''grazie al ca....ppero''
@paolorox , no l'1% al mese non è usura
@pioniere , l'ho vista la pubblicità della nuova postepay è solo che mi scoccia far la fila alle Poste ItaGliane (da me per una raccomandata sono 40/50 minuti)
@Braveheart68 , non cornificarla troppo tua moglie, le russe passano lei rimane
@ir_pelato , la vodka non piace neanche a me (una volta presi una sbornia di vodka e da quel giorno ho la nausea)
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
pioniere
30/12/2015 | 16:15
Newbie
@ariet conta di più una buona pagina Facebook curata
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapioniere
30/12/2015 | 16:19
Newbie
.
TROVA HOSTESS PER CENEVivo_a_Bucharest
30/12/2015 | 16:52
Bucharest | 26-35
Gold
Con la pagina facebook ben curata di locali famosi, posti famosi, tavoli con bottiglie di champagne etc... sicuramente ci fa piu figura.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore673
30/12/2015 | 16:57
Silver
io resto della mia idea. Con queste tattiche attirate solamente tipe interessate puramente al grano. Se è quello a cui puntate, fate benissimo e continuate così. Poi però sorrido a leggere di molti che vengono su questo sito a lamentarsi che le estiche sono tutte attaccate al soldo, tutte troie, indi pay e similari. È come se io andassi a pesca e mi lamentassi che non prendo nemmeno un cinghiale.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
30/12/2015 | 17:00
Roma | 36-50
Gold
@paolorox non sei pratico di usura, buon per te! :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
sandrix_g
30/12/2015 | 17:34 26-35
Newbie
@Berserker, ripeto ben vengano i troiono, mica si vive di solo pane
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
sandrix_g
30/12/2015 | 17:35 26-35
Newbie
*i troioni
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
Viaggiatore673
30/12/2015 | 17:40
Silver
Per carità, ognuno i suoi li spende come ritiene meglio. Però a sto punto do ragione a @ir_pleato, se il target sono i troioni si fa prima ad andare in un fkk è chiusa lì. Si spende meno, c'è più scelta e si va sul sicuro.
TROVA HOSTESS PER CENEariet
30/12/2015 | 17:44
Newbie
la pagina facebook figa ha i suoi vantaggi, ma da sola non basta ovviamente.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ariet
30/12/2015 | 17:46
Newbie
comunque il pay in est europa ha prezzi superiori che da noi...le ragazze però sono più belle di quelle che trovate in europa occidentale
http://kiev-girls.in.ua/girls.html
alcune di queste ragazze sono fighe...negli fkk svizzeri e tedeschi sono quasi tutte mediocri
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpioniere
30/12/2015 | 17:52
Newbie
@ariet oltre a Facebook cosa serve ancora?
Rio_751
30/12/2015 | 18:32
Iași | 36-50
Gold
D'accordo con @pioniere: una pagina Facebook curata conta, ma aggiungo che conta anche una pagina odnoklassniki e V-K curata, visto che stiamo parlando di ragazze dell'Est Europa in generale.
Se poi vuoi avere una vera marcia in più su una ragazza dell'Est Europa (da un punto di vista squisitamente materiale) per fare colpo quando sei in Italia o per conoscerla quando sei in Italia, una bella macchina vale più di altre cose.
La questione della carta di credito, a mio avviso, non ha nessuna importanza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpioniere
30/12/2015 | 18:57
Newbie
Bisognerebbe prima capire cosa vuol dire curata
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamitico__79
30/12/2015 | 19:34
Gold
Io una volta ho visto badoo di una mia amica rumena, dio mio quante cagate che scriviamo noi uomini.
E perlopiu queste ragazze si mettono gia a ridere perche alla fine e tutto un vantarsi su questi siti solo per trombarle.
E lo sanno molto bene, forse ancora qualche ragazza di un paesino sperduto ci puo cascare ma forse.
Comunque la miglior tattica secondo me e quella di fare il menefreghista e star bene nei viaggi che facciamo.
Basta non slinguazzare dietro la figa, cioe non far vedere che siamo presi e che per forza la vogliamo trombare, io quando conosco una e la porto a cena non le faccio le solite battutine, non cerco di portarla a letto e tutto piu come amici che altro.
Alla fine della serata le chiedo dove vuole che la faccio portare dal tassista, e in generale incredule ti chiedono ma non ti piaccio????
Bisogna usare un po il cervello, perche trovera tanti che la vogliono portare a letto ma solo pochi che se ne fregano.
E propri questi sono quelli che trombano di piu secondo me.
Poi certo delle volte si canna ma in generale si evita tante volte anche la fregatura.
TROVA HOSTESS PER CENEsandrix_g
30/12/2015 | 20:05 26-35
Newbie
@mitico_79 , quello che dici è vero, io aggiungo anche che oltre a usare questa tattica bisogna essere persone psicologicamente normali (senza problemi mentali tipo sindrome da nerd, faccia da chi vede la figa per la prima volta in vita sua, immaturità emotiva e simili).
Diciamo che le cose materiali (soldi, macchina, vestiti, ecc..) aiutano, ma non bastano da sole.
ricollegandomi al discorso di prima
( @Berserker @ir_pelato ), scusate ma avete idea di quanto costa passare una notte con una escort di alto livello (livello 8-8,5-9) ??? Si parla di cifre tipo 800/900/1000 Euro cash! Io sono studente universitario se chiedo quei soldi a mio padre per andare a troie lui mi manda a fanculo... Un 150 Euro (90 cena + 10 benzina + 5 parcheggio + 45 regalino per lei) magari me li dà.
Discorso diverso per gli over35
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
ir_pelato
30/12/2015 | 20:40
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-D quando una me la so scoptaa mezz ora e dopo un la vedo piu per me basta ed avanza ma che ce posso fare io sono un puttaniere incallito dal 94 cioè dai 16 anni d eta
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
FlautoMagico
30/12/2015 | 21:15
Roma | 36-50
Gold
@ir_pelato non c'hai più un euro, confessa... :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ir_pelato
30/12/2015 | 21:23
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-)) ho i soldi per comprarmi una golf nuova ma preferisco tenermi la 600 a metano con quello che risparmio sai quante troie
:bz
:>
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
IlProfessor69
31/12/2015 | 02:42
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
La American Express oro non serve a un emerito cazzo nei paesi Ex-Urss dato che praticamente nessun esercizio la accetta. Nemmeno in un hotel 4 stelle lusso a Odessa la accettavano...Lascia perdere, risparmiati i 150 euro del costo annuale....
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore673
31/12/2015 | 03:56
Silver
Che poi mi viene da ridere. Vuoi farti la Americana Express Oro e poi devi chiedere al papi i 150 euro per uscire una sera con una? Questa è veramente la mentalità italiota che disprezzo. Pura apparenza e zero sostanza. Scusa se sono diretto ma la gente così per me è di una vacuità spaventosa.
TROVA HOSTESS PER CENEpaolorox
31/12/2015 | 05:16
Silver
@berseker concordo appieno....mentalità del cazzo....pura apparenza e zero sostanza.....se vado in un viaggio ,o porto fuori una vuol dire che i soldi ce li ho per fare quello che voglio....altrimenti non lo faccio....perche mai chiedere una carta do CREDITO(che vuol dire prestito,che le banche non ti fanno mai gratis) per portarsi in giro una che a occhi solo per il portafoglio? I soldi in prestito alla banca li chiedo per la casa,per curarmi,per un figlio,una madre,un amico.....non per una mezza zoccola....se posso ci vado,se non posso, grazie a Dio,qualche amico che mi presta una 100 € per una zoccola ce l ho....
I favellaro prendono tutto a credito,pure le scarpe,infatti fra un po' co sarà da piangere in brasile....grazie al cielo sono cresciuto in uno stato dove anche un morto di fame può avere un istruzione tale da capire che prendere
tutto a credito(per apparire un giorno ciò che non si é) é solo una fregatura
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ariet
31/12/2015 | 10:58
Newbie
Con la russa/ucraina media devi mostrare i soldi.
I russi stessi fanno a gara a comprarsi la macchina costosa, l'ultimo modello di iphone o l'abito firmato. Le dimostrazioni di status con loro sono anche più importanti dell'aspetto fisico.
Da noi in Europa occidentale invece è il contrario con l'aspetto fisico più importante del resto.
Se chiedete ai russi sono i primi a dirvelo...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore673
31/12/2015 | 12:07
Silver
Ok @ariet, dalla tua prospettiva hai ragione. Però dovresti avere la capacità di capire che è la tua prospettiva, non una realtà assoluta. Ci sono sicuramente russe come dici tu, ma fortunatamente esistono anche russe completamente diverse. Ti potrei far vedere la mia attuale ragazza, così da farti capire il livello estetico, e ti assicuro che non l'ho conquistata nè con macchinoni (quando sono in Russia giro a piedi...) nè mostrando il cash, a meno che portarla a cena e spendere 3700 rubli per due persone non sia uno sfoggio di cash...
E fidati che se volesse il riccone russo lo troverebbe in mezzo secondo. questo per dire cosa? Che si, ci sono sicuramente russe che guardano il cash, e in genere sono quelle che incontra l'italiano medio che non sa leggere una mezza parola in cirillico e pensa di essere er mejo figo del quartiere. Però esistono anche le vere russe che fortunatamente l'italiano medio non conoscerà mai. E so con certezza che chi non ha mai avuto la fortuna di conoscerne una crederà che queste siano tutte cazzate. Ma meglio così.
gnoccatoscana
31/12/2015 | 12:20
Gold
@paolorox
bravo, concordo ogni lettera del tuo discorso.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
sandrix_g
31/12/2015 | 16:32 26-35
Newbie
@Berserker , l'Amex (che è una carta di credito a saldo -NON UNA REVOLVING O RATEALE-) l'ho fatta perchè viaggiando molto, faccio 5/6 viaggi in aereo all'anno in Europa, ho tutte le assicurazioni incluse (bagaglio, cancellazione del volo, infortuni, spese mediche).
Invece di pagare 25 euro di assicurazione viaggio a botta (25Eurox6= 150 Euro) mi faccio la carta che mi copre anche nel caso che se scivolo a bordo piscina in Egitto (facciamo i corni) e mi slogo una spalla ho le spese mediche pagate (la tessera sanitaria non ti copre). Se mi rubano il portafoglio (speriamo di no) mi danno la carta sostitutiva entro 24 ore (ovunque nel mondo)
QUINDI RIPETO NON SPENDO SOLDI CHE NON HO, perchè non mi concedono credito, semplicemente mi addebitano tutto quello che ho speso nel mese il 25 del mese successivo.
Riguardo al target che ti scegli rispetto la tua opinione, e sono daccordo con te quando dici che se vai a pesca non ti puoi aspettare di prendere cinghiali.
@paolorox ,
''Modalità di rimborso
Il titolare, al momento del rimborso, può optare o per un rimborso in unica soluzione o con rateizzazione. Solo in questa seconda ipotesi si instaura un rapporto di credito tra il cliente e l'emittente'' ESSENDO LA MIA OPZIONE LA PRIMA non si instaura alcun rapporto di credito, ergo non sono tenuto a pagare alcun interesse
https://it.wikipedia.org/wiki/Carta_di_credito
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
mitico__79
31/12/2015 | 17:11
Gold
@sandrix_g scusa solo una domanda, cone ti hanno dato una carta senza stipendio fisso????
Perche alla fine anche se te dici che non ti fanno credito normalmente funziona che questo che hai speso a dicembre paghi a gennaio vuol dire che un credito te lo danno, cioe un limite di spesa che paghi piu tardi cioe il mese successivo.
TROVA HOSTESS PER CENEsandrix_g
31/12/2015 | 17:53 26-35
Newbie
@mitico_79 , sì il pagamento è dilazionato a max (mi pare non sono sicuro) 55 giorni ma non paghi interessi perchè anche l'esercente riceve i soldi dopo max 55 giorni. L'unico costo è la quota annuale.
Ho lavorato in Bulgaria per un'azienda americana (ufficio acquisti) con un contratto a tempo indeterminato, poi mi sono licenziato perchè studiando e lavorando avrei ritardato la laurea. Loro mi hanno lasciato la carta anche senza avere più uno stipendio fisso perchè avevo un transato alto (ho acquistato biglietti aerei per parenti ed amici con la mia carta).
@paolorox , la mia umile istruzione (studio Economia & Commercio in un'università pubblica normalissima) mi permette di capire che prendere prestiti senza interessi o con interessi bassi (carta di credito pago sola la quota annua + i bolli, prestito studenti tasso 0 ecc...), mi permette di aumentare quello che gli americani chiamano ''credit score''. Lo stesso credit score mi permetterà l'accesso al credito e/o il pagare tassi di interessi più bassi su i grandi e futuri investimenti ad alto valore aggiunto (per es. leasing della macchina nuova che mi serve per andare a lavoro, mutuo della casa per non pagare l'affitto, Master/MBA/Ph. D che mi permetteranno di avere uno stipendio migliore ). o per altre necessità contingenti. Non prendo soldi in prestito per le scarpe o le troie, e lo capisce anche la mia vicina di casa di 80 anni (5a elementare, casalinga) che non sarebbe una furbata.
Avendo avuto a che fare con studenti americani durante l'Erasmus (girare il mondo non è solo andare a troie ma conoscere anche paesi diversi e mentalità -anche economiche- diverse, dò per scontato che ''carta di credito'' significa ''carta di credito a saldo'' e ''revolving'' significa ''carta di credito rateale o rotativo''. Mi scuso se non sono stato abbastanza chiaro.
Ma qui andiamo Off Topic, il posto giusto per parlare di ciò sarebbe:
http://www.finanzaonline.com/
@IlProfessor69 , grazie per il consiglio sulla sua utilità nel mondo EX URSS. Tra l'altro ci tengo a dirti che pur essendomi iscritto da poco, seguo GnoccaTravels da anni, e tu sei il mio recensore preferito ( insieme a @Vivo_a_Bucharest ).
Ringrazio tutti per avermi fatto capire che in Romania tira più in cash, e in Italia (a differenza degli Stati Uniti) la carta di credito è considerata roba da straccioni.
Magari queste info saranno utili a chi ci legge senza essere registrato
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
FlautoMagico
31/12/2015 | 18:12
Roma | 36-50
Gold
Ottimo @sandrix_g vedo che abbiamo una cosa in comune, aggiungo che con una buona carta di credito mascherata da anonima visa (si sono inventati anche questa...) potete pagare a saldo o a rate variabili usandola dappertutto.
Unico "fastidio" avvertire prima di un viaggio lungo per evitare il blocco precauzionale (esisterà penso anche la versione travel con assicurazioni e tutto). Ovviamente non vale come status ma vi risolve qualunque problema...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
sandrix_g
31/12/2015 | 18:31 26-35
Newbie
@FlautoMagico , il mio primo viaggio nell'Est Europa la banca mi bloccò il conto a scopo precauzionale per movimento sospetto (provai a ritirare 70 Euro al bancomat). Dopo mandavo una mail prima di ogni viaggio... adesso posso fare qualsiasi operazione senza problemi perchè sanno che viaggio spesso.
Sì, io ho scelto un pacchetto travel con tutte le assicurazioni ad hoc
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
Vivo_a_Bucharest
31/12/2015 | 19:11
Bucharest | 26-35
Gold
@sandrix_g a @flautomagico Quando sei all estero in vacanza, il buon cash e sempre meglio averlo, anche come riserva. Se perdi la carta sei nei guoi, se la prende il bancomat sei nei guai, si blocca sei un altra volta nei guai. Io ne so qualcosina :)) di dissaventure con le carte, fortuna che ho sempre 2 con me, il portafogli diversi :))!
@mitico__79 Se rispetti certe condizioni, la amex gold de la danno anche senza stipendio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgiorgioluigi
31/12/2015 | 19:18
Silver
L'amex conviene solo se si viaggia frequentemente all'estero - e si spende di conseguenza - non solo per l'assicurazione, ma anche per i tassi di cambio applicati, che sono i più convenienti tra le varie carte. Attenti però ai tassi di interesse dichiarati: ad es. un tasso mensile dichiarato dell'1% NON corrisponde
al 12% annuo, ma calcolando gli interessi composti applicati si arriva intorno al 14%. Anni fa una mia carta dichiarava un tasso annuo nominale del 14,4% (12,2x12) ma in realtà il TAEG superava il 18%. Ho risolto il problema adottando il pagamento in unica soluzione, cosa che consiglio a tutti per evitare di essere sanguisugati.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaariet
01/01/2016 | 16:55
Newbie
@Berserker: certo, non lo metto in dubbio...esistono ragazze russe serie così come ci sono ragazze italiane serie.
Però a me molte mi sono sembrate come le ho descritte...specialmente quelle che vivono a Mosca dove sono stato io
Per me soffrono di una "malattia" simile a quella che hanno le italiane...vogliono costantemente mostrare e mettersi in mostra...quasi tutte hanno instagram dove postano continuamente foto delle loro vacanze, acquisti costosi, piatti in ristoranti famosi, calici di vino/champagne, prodotti Apple e marchi americani in generale e poi ovviamente i loro selfie ritoccati. C'è una tendenza a volere e mostrare il lusso sempre e comunque e difatti a seguito di questa domanda di lusso, Mosca è diventata una delle capitali mondiali del lusso...è pieno di negozi costosi, centri commerciali sfarzosi, ristoranti costosi, discoteche e bar prestigiosi e appartamenti lussuosi.
A me questa tendenza che stanno prendendo non piace perchè è sintomo di perdita di identità e tendenza graduale a identificarsi con la società americana (che le ragazze moscovite amano nonostante gli screzi del loro governo).
In genere poi, più la ragazza è carina più rientra nel quadretto che ho descritto sopra...le eccezioni ci sono ovviamente, ma la tendenza è brutta......
TROVA HOSTESS PER CENENikkolò
01/01/2016 | 18:35
Silver
Qualcuno ha una carta con incluso il servizio Priority Pass ?https://www.prioritypass.com/
Una volta io lo avevo con la db Black MasterCard, poi per me questa carta costava troppo e ho rinunciato.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
Braveheart68
01/01/2016 | 18:49
Silver
@ariet
Mi son appena ripreso dagli effetti delle libagioni di ieri sera e cerco quindi se ci riesco di articolare un discorso che abbia un minimo di senso. Se le cose stessero come tu affermi, mi sai spiegare come due ragazze da me ospitate la settimana prima di Natale, moscovite DOC , non abbiano ravvisato nessuno dei comportamenti da te ravvisati. Allora, una è una pittrice e restauratrice di icone, 26 anni, vive ancora in famiglia, l'altra 36 anni è una manager in una ditta che importa mobili da diversi paesi tra cui anche l'Italia (tramite la Bielorussia per via delle sanzioni). Dunque la mega spesa alla quale sono andato incontro sono stati nell'ordine; 35 euro per una pizza offerta a Trastevere, 20 euro per un giro di bevute , e 10 euro per tre gelati compreso il mio. Davvero non mi sembrano cifre esorbitanti. Ah, come macchina ho una normalissima utilitaria (Opel Corsa), e non ho certo la American Express ma una Visa. E manco troppo carica. Entrambe hanno effettuato acquisti ( due paia di stivali e due cappotti, piu altre frocerie estetiche, per un totale di 250 euro a testa che ancora una volta non mi sembra sta cifra da far girare la testa. Forse per il potere d'acquisto ormai asfittico della loro moneta si, ma ti posso assicurare che erano molto attente a spendere. Entrambe mi hanno confermato che a Mosca, i locali della Tverskaya e Arbatskaya, sono frequentati da cafoni arricchiti e malviventi nonchè da stranieri, ma che il moscovita medio e quindi anche LA moscovita media , evitano come la peste. Invece loro frequentano dei locali di quartiere tale e quale a tutti i giovani di tutto il mondo. Del resto neanche io vado a Roma a campo de fiori o ai Parioli tranne in rare occasioni. E, per inciso non sto parlando di due cessi, ma di due bellissime ragazze specie la 26 enne ti fa girare la testa e venire nei pantaloni solo a guardarla.Ma erano persone NORMALISSIME
come se ne incontrano ovunque. Certo vestite alla perfezione e ipertirate a lucido ma questo non ha nulla a che vedere col fatto di essere gold digger. Le russe sono femminili in tutto. Mia moglie si trucca pure per andare a buttare la spazzatura. Triste se mi scappa e lei è in bagno. per mezz'ora buona me la devo tenere,
ma facciamo pure 45 minuti. Quindi chiosando questa storiella di inizio 2016, tu hai visto da turista una minima parte della vita russa, pretendere di conoscere una società complessa come quella solamente per essere andati in due disco a fare "tavolo", è sinceramente risibile. Poi chiaro che esistono anche i tipi che dici tu. Ci manccherebbe altro. Ma quelli li trovi anche a Saigon. Entrambe poi dicevano che nonostante le difficoltà del vivere oggi in Russia, non hanno finora l'intenzione di trasferirsi in Occidente. Amano viaggiare si. Ma tornano poi a casa dove hanno certezze. Su facebook poi ognuno di noi mette le foto dove esce meglio. Mica vai a mettere quelle appena uscito dal dentista.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città