A volte sembra una città che dorme :), a Marzo il tempo fa' schifo ,si scioglie la neve ,c'è fango e spesso piove.Allora meglio Febbraio che ti godi la neve,o fine Aprile,Minsk in primavera e' un paradiso. Nelle metro gente c'è sempre,ma volevo dire che non essendoci un piccolo centro storico con le vetrine tipo Riga non si ha mai quell'effetto concentrazione di figa in strada che fa' tanto paradiso in terra.
@casaro23 diversi italiani vivono a Minsk li trovi di solito la sera o al Gran Caffe' o al Grip Bar o all'Union Coffee ,essendo solo qualche conoscente ti puo' far comodo.Spesso sono anch'essi soli in terra straniera e nuove conoscenze sicuramente non dispiacciono.
@ivan drago giusto per capire: a quale citta' russa potresti paragonare Minsk, come gnocca, como movimento di figa, come disponibilita' delle ragazze? Io conosco molto bene la Russia (da Mosca alla Siberia), quindi potrei almeno farmene un'idea
Di quelle da me visitate a nessuna.In più vorrei invitarti a leggere il mio topic anche a Minsk e' scattata l'ora x. I bei tempi da queste parti son finiti,fica c'è ma non e' che aspetti l'italiano. Minsk non è la caotica Mosca
con tutti quei miliardari,non è Sant Piter ,ma non è nemmeno Siberia visto che di stranieri ce ne sono.Ti ricorderà più la Siberia che Mosca per la calma e la tranquillità,ma temo che non otterrai gli stessi risultati almeno non con la stessa facilità.Ma un bel topic sulla Siberia quando ce l'apri, qualche info sarebbe ben gradita,tanto non ti preoccupare la Siberia non verrà mai invasa da turisti per mille motivi (lingua,difficoltà logistiche,costi,visti,voli,distanza etc).
@ivan drago purtroppo la mia preoccupazione e' invece proprio che venga invasa... e lo sara' sicuramente negli anni a venire! Anche di San Pietroburgo dicevo la stessa cosa fino a qualche anno fa... "No, le ragazze sono in abbondanza, amano gli italiani, gli stranieri non verranno a causa del visto..." e guarda ora cosa e' diventata... peggio dell'Italia! E comunque ogni citta' della Siberia e' differente. Se vuoi qualche info specifica ti prego di scrivermi in privato
A Sant Piter non sono stati gli italiani a far danno secondo me ,ma e' il mondo che e' cambiato,la concorrenza grossa sono i nuovi russi.Idem a Minsk i danni collaterali delle relazioni con italiani sono minimi,turchi e russi ricchi hanno drogato il sistema e la seduzione.
@ivan drago d'accordissimo con te sul fatto che gli italiani hanno solo una parte (forse minima) nella nuova situazione di Piter. Sulla Nevski fermano ragazze soprattutto russi, ma e' tutto un insieme di concause, che non mi dilungo a elencare, che hanno fatto cambiare Piter.
Ora vorrei capire: a Minsk i ragazzi (turchi, o russi, o italiani che siano) fermano le ragazze per strade o nei centri commerciali? A Piter ti posso rispndere: SI, E ANCHE IN MANIERA OSSESSIVA e l'ho visto con i miei occhi (fermano di meno a Roma o Milano)!!!! A Minsk come e' la situazione ?
comunque ragazzi da quel poco che ho visto la bielorussia e minsk
nei piccoli centri o paesini
chiamiamoli come vogliamo tipo dove vivo io a slutsk non ce un cazzo a parte un centro commerciale ,ti viene la depressione non ci sono bar locali davvero ti viene da piangere
anzi se posso darvi un consiglio se avrete delle proposte di lavoro in bielorussia come l ho avuta io assicuratevi che sia a minsk o per lo meno non molto distante dalla capitale altrimenti sareste agli arresti domiciliari come lo sono io
@casaro23 la situazione che stai vivendo tu non cambia dal fatto che sia Bielorussia, Russia, Italia, Brasile, Cina, America o un altro paese del mondo.... Cioe' il problema non e' che sei in Bielorussia, ma che sei un paesino piccolo. Anche se tu stessi in Italia a 100 km da Milano o da Venezia (faccio un esempio) vivresti la stessa situazione... anche li' non c'e' un cazzo e ti annoieresti.
@ir_pelato claro que si. Quelli che alla Verdone nel famoso film andavano a cercare figa offrendo caffè,calze a biro, e collant ormai sono out.O ti inserisci nell'ambiente,diventi uno di loro e soprattutto piaci o son seghe come e' normale che sia.
@ir_pelato la situazione e' molto piu' complessa di come la sintetizzi tu. Diciamo che le tipe sono diventate MOLTOOOOO CAPRICCIOSE E MENOSE e se la tirano molto di piu'. I russi (ricchi o meno, questo non fa diffrenza) sono una delle concause del fenomeno: e' la presenza maschile molto piu' attiva che fa si che la situazione sia molto peggiorata rispetto al passato (russi, italiani, cinesi, SESSO MASCHILE IN GENERALE, indipendentemene se ricchi o meno). Ma puoi andare a leggere i vari post su San Pietroburgo che spiegano molto bene l'attuale situazione.
Concordo anni fa' facevano fatica a trovare un cazzo anche se erano fighissime (non scherzo), ora hanno la scelta anche le normali esteticamente ,quindi il gioco si fa' duro o vali ,o ti specializzi o sei out.
@ivan drago ognuno ha la sua tecnica, io per esempio in una discoteca non so rendere al meglio, troppa concorrenza, troppo rumore, una situazione che non mi si addice. Ma so invece di altri miei amici che per strada non riescono a fare neanche un complimento e sono come bloccati, ma che in un locale si trasformano completamente e si sentono a loro agio.
@ivan drago per quanto riguarda I turchi non mi fanno paura piu' di tanto, vista l'attuale situazione politica dei rapporti Russia-Turchia tra poco procederanno ad un'espulsione di massa (gia' hanno reintrodotto i visti per i turchi che vogliono entrare in Russia e stanno applicando forti sanzioni a ditte turche in Russia), e la Bielorussia sicuramente si adeguera' di conseguenza. Quindi prepariamoci a non vederne piu' in giro!!!!!
imasie hai perfettamente ragione concordo con te -- ci sono due opzioni per me una e di tornare a febbraio in italia e l altra e di andare a vivere a minsk e di spararmi 200 km al giorno 100 andata e 100 al ritorno voi al mio posto cosa fareste?????
Dipende dal tuo lavoro, se sei appagato. Io resterei. A Minsk basta che ci stai nei Weekend, poi ne conosci un paio del paesino e ti cambierà la visuale!
@casaro23 io non farei ne' l'uno ne' l'altro: rimarrei momentaneamente li' dove sei, ma cercherei di cogliere tutto questo come una OPPURTUNITA': cioe' inizierei dalla lingua, mi comprerei un bel libro e inizierei a studiare il russo, magari mi scriverei anche ad una scuola di russo o lo farei a casa come autodidatta. Chiaramente stando sul posto lo potrei anche praticare, parlucchiandolo con la cassiera del supermercato, con l'autista del taxi, ecc. E questo durante la settimana. Poi il week end (dal venerdi alla domenica) mi farei le mie trasferte a Minsk (o Gomel o Vitebsk), vedrei di prendere una casa che costi poco il fine settimana, e andrei in giro per la citta' vedendo i vari locali, conoscendo la citta', magari fermando qualche figa, piano piano. Questo almeno per i prossimi 3 mesi. Poi vedrai che se hai lavorato bene (soprattutto imparando la lingua), con l'arrivo della primavera tutto cambia. Forse non nel tuo paesino, ma a qual punto non te ne importa piu' di qual paesino, perche' tanto tu ci stai solo per lavoro dal lunedi al venerdi. Magari ai fine settimana associ anche un giorno di ferie o una festivita' e in primavera-estate avrai comunque raggiunto il risultato di sapere un po' di russo, di poter quanto meno comunicare con una ragazza, di conoscere una citta' come Minsk.
Questo e' quello che farei io, ma ogni persona e' diversa, magari non sei portato per lo studio e la conoscenza di una lingua e allora tutto viene a cadere e me ne tornerei in Italia.
imasle purtroppo io sono una persona che si arrende subito cioe ho mi piace il posto al primo impatto o non mi piace il mio lavoro mi ha permesso di non dico di girare il tutto il mondo ma quasi .. e poi come dice la mia cara e anziana mamma il buon giorno si vede dal mattino
@casaro23 intanto, finchè sei al paesino fatti aiutare a trovare una ragazza che ti dia lezioni private di russo.....a te costerà pochissimo, a lei renderà abbastanza e tu intanto inizi a capire la lingua...e se poi la ragazza è anche interessante vedrai che la lingua la imparerai....divertendoti.
Non perderti d'animo e vedrai che mi darai ragione.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
@casaro23 sei in Bielorussia e "rimani in casa solo come un coglione" a capodanno?
Leggo tra l'altro che non parli né russo né tantomeno inglese ma lavori in quella terra da oltre 2 mesi, le comunicazioni in quale lingua avvengono?
Visto che non hai dato alcuna indicazione su posti, luoghi visitati perché non cominci ora allegando foto che puoi fare tranquillamente con il tuo smartphone così da rendere interessante un topic che per ora langue.
sia facile senza saper l inglese o il russo ?? non e facile anche se vuoi andare a minsk in capitale da solo e un problema senza saper almeno l inglese sei perduto quindi non ho trovato nessuno con cui passare il 31 il ristorante a minsk che e gestito da
un italiano il 31 e rimasto chiuso e non sono potuto andare e sono stato costretto a restare in casa purtroppo
A Slutsk risiedi? Qualche volta esci di casa? In centro ci sarà una birreria? Io dico che là c'è qualche gnocchetta..ti saremmo grati se ci facessi un salto, per verificare la situazione, non importa se non intavoli un discorso, almeno dicci la percentuale di donne e il livello. Così noi possiamo aiutarti forse a studiare un piano! Per curiosità, ma qualche collega ce l'hai in quel caseificio? In che lingua parlate? Se ci sono italiani avranno alba di che fare la sera..sennò come hanno fatto a mandare te là dove non puoi comunicare..
si vivo slutsk qui non ce un cazzo ragazzi ve l ho gia detto ce una ristorantino bar nel centro commerciale non ho colleghi italiani il propietario a più di 65 anni e non ha voglia di divertirsi e tra l atro ce anche sua moglie qui con lui per dialogare con mie colleghi bielorussi ho una ragazza che mi fa traduttrice pero lei ha la sua vitae il suo ragazzo dopo il lavoro fa i cazzi suoi
vabbè è normale che se non sai nè un minimo di russo nè di inglese sei un pò tagliato fuori da tutto quello che ti circonda, ma questo accadrebbe non solo in Bielorussia ma in qualsiasi parte del mondo
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ivan_drago
29/12/2015 | 15:02
Gold
A volte sembra una città che dorme :), a Marzo il tempo fa' schifo ,si scioglie la neve ,c'è fango e spesso piove.Allora meglio Febbraio che ti godi la neve,o fine Aprile,Minsk in primavera e' un paradiso. Nelle metro gente c'è sempre,ma volevo dire che non essendoci un piccolo centro storico con le vetrine tipo Riga non si ha mai quell'effetto concentrazione di figa in strada che fa' tanto paradiso in terra.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
29/12/2015 | 15:05
Gold
@casaro23 diversi italiani vivono a Minsk li trovi di solito la sera o al Gran Caffe' o al Grip Bar o all'Union Coffee ,essendo solo qualche conoscente ti puo' far comodo.Spesso sono anch'essi soli in terra straniera e nuove conoscenze sicuramente non dispiacciono.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
imasle
29/12/2015 | 15:20
Newbie
@ivan drago giusto per capire: a quale citta' russa potresti paragonare Minsk, come gnocca, como movimento di figa, come disponibilita' delle ragazze? Io conosco molto bene la Russia (da Mosca alla Siberia), quindi potrei almeno farmene un'idea
INCONTRA DONNE VICINO A TEivan_drago
29/12/2015 | 15:34
Gold
Di quelle da me visitate a nessuna.In più vorrei invitarti a leggere il mio topic anche a Minsk e' scattata l'ora x. I bei tempi da queste parti son finiti,fica c'è ma non e' che aspetti l'italiano. Minsk non è la caotica Mosca
con tutti quei miliardari,non è Sant Piter ,ma non è nemmeno Siberia visto che di stranieri ce ne sono.Ti ricorderà più la Siberia che Mosca per la calma e la tranquillità,ma temo che non otterrai gli stessi risultati almeno non con la stessa facilità.Ma un bel topic sulla Siberia quando ce l'apri, qualche info sarebbe ben gradita,tanto non ti preoccupare la Siberia non verrà mai invasa da turisti per mille motivi (lingua,difficoltà logistiche,costi,visti,voli,distanza etc).
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
imasle
29/12/2015 | 15:41
Newbie
@ivan drago purtroppo la mia preoccupazione e' invece proprio che venga invasa... e lo sara' sicuramente negli anni a venire! Anche di San Pietroburgo dicevo la stessa cosa fino a qualche anno fa... "No, le ragazze sono in abbondanza, amano gli italiani, gli stranieri non verranno a causa del visto..." e guarda ora cosa e' diventata... peggio dell'Italia! E comunque ogni citta' della Siberia e' differente. Se vuoi qualche info specifica ti prego di scrivermi in privato
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVivan_drago
29/12/2015 | 15:44
Gold
Ok grazie.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
29/12/2015 | 15:48
Gold
A Sant Piter non sono stati gli italiani a far danno secondo me ,ma e' il mondo che e' cambiato,la concorrenza grossa sono i nuovi russi.Idem a Minsk i danni collaterali delle relazioni con italiani sono minimi,turchi e russi ricchi hanno drogato il sistema e la seduzione.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
imasle
29/12/2015 | 15:56
Newbie
@ivan drago d'accordissimo con te sul fatto che gli italiani hanno solo una parte (forse minima) nella nuova situazione di Piter. Sulla Nevski fermano ragazze soprattutto russi, ma e' tutto un insieme di concause, che non mi dilungo a elencare, che hanno fatto cambiare Piter.
Ora vorrei capire: a Minsk i ragazzi (turchi, o russi, o italiani che siano) fermano le ragazze per strade o nei centri commerciali? A Piter ti posso rispndere: SI, E ANCHE IN MANIERA OSSESSIVA e l'ho visto con i miei occhi (fermano di meno a Roma o Milano)!!!! A Minsk come e' la situazione ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcasaro23
29/12/2015 | 20:32
Newbie
comunque ragazzi da quel poco che ho visto la bielorussia e minsk
nei piccoli centri o paesini
chiamiamoli come vogliamo tipo dove vivo io a slutsk non ce un cazzo a parte un centro commerciale ,ti viene la depressione non ci sono bar locali davvero ti viene da piangere
INCONTRA DONNE VICINO A TEir_pelato
29/12/2015 | 20:49
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-?
:-?
:-? cioè non la capisco io (senza cattiveria)cioè da quando a san piter girano piu russi ricchi gli italiani on cuccano piu?? :-?
:-?
:-?
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
casaro23
29/12/2015 | 20:50
Newbie
anzi se posso darvi un consiglio se avrete delle proposte di lavoro in bielorussia come l ho avuta io assicuratevi che sia a minsk o per lo meno non molto distante dalla capitale altrimenti sareste agli arresti domiciliari come lo sono io
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVimasle
29/12/2015 | 21:18
Newbie
@casaro23 la situazione che stai vivendo tu non cambia dal fatto che sia Bielorussia, Russia, Italia, Brasile, Cina, America o un altro paese del mondo.... Cioe' il problema non e' che sei in Bielorussia, ma che sei un paesino piccolo. Anche se tu stessi in Italia a 100 km da Milano o da Venezia (faccio un esempio) vivresti la stessa situazione... anche li' non c'e' un cazzo e ti annoieresti.
ivan_drago
29/12/2015 | 21:21
Gold
@ir_pelato claro que si. Quelli che alla Verdone nel famoso film andavano a cercare figa offrendo caffè,calze a biro, e collant ormai sono out.O ti inserisci nell'ambiente,diventi uno di loro e soprattutto piaci o son seghe come e' normale che sia.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
imasle
29/12/2015 | 21:25
Newbie
@ir_pelato la situazione e' molto piu' complessa di come la sintetizzi tu. Diciamo che le tipe sono diventate MOLTOOOOO CAPRICCIOSE E MENOSE e se la tirano molto di piu'. I russi (ricchi o meno, questo non fa diffrenza) sono una delle concause del fenomeno: e' la presenza maschile molto piu' attiva che fa si che la situazione sia molto peggiorata rispetto al passato (russi, italiani, cinesi, SESSO MASCHILE IN GENERALE, indipendentemene se ricchi o meno). Ma puoi andare a leggere i vari post su San Pietroburgo che spiegano molto bene l'attuale situazione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
29/12/2015 | 21:26
Gold
@imasle le ragazze sono fermate in strada ? Si dai turchi.Non so' dirti quanto diano retta in questa modalità,non e' una tecnica che amo.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
29/12/2015 | 21:28
Gold
Concordo anni fa' facevano fatica a trovare un cazzo anche se erano fighissime (non scherzo), ora hanno la scelta anche le normali esteticamente ,quindi il gioco si fa' duro o vali ,o ti specializzi o sei out.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
imasle
29/12/2015 | 21:44
Newbie
@ivan drago ognuno ha la sua tecnica, io per esempio in una discoteca non so rendere al meglio, troppa concorrenza, troppo rumore, una situazione che non mi si addice. Ma so invece di altri miei amici che per strada non riescono a fare neanche un complimento e sono come bloccati, ma che in un locale si trasformano completamente e si sentono a loro agio.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVimasle
29/12/2015 | 21:49
Newbie
@ivan drago per quanto riguarda I turchi non mi fanno paura piu' di tanto, vista l'attuale situazione politica dei rapporti Russia-Turchia tra poco procederanno ad un'espulsione di massa (gia' hanno reintrodotto i visti per i turchi che vogliono entrare in Russia e stanno applicando forti sanzioni a ditte turche in Russia), e la Bielorussia sicuramente si adeguera' di conseguenza. Quindi prepariamoci a non vederne piu' in giro!!!!!
casaro23
29/12/2015 | 21:49
Newbie
imasie hai perfettamente ragione concordo con te -- ci sono due opzioni per me una e di tornare a febbraio in italia e l altra e di andare a vivere a minsk e di spararmi 200 km al giorno 100 andata e 100 al ritorno voi al mio posto cosa fareste?????
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVImmerweiter
29/12/2015 | 22:11
Gold
Dipende dal tuo lavoro, se sei appagato. Io resterei. A Minsk basta che ci stai nei Weekend, poi ne conosci un paio del paesino e ti cambierà la visuale!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
imasle
29/12/2015 | 22:15
Newbie
@casaro23 io non farei ne' l'uno ne' l'altro: rimarrei momentaneamente li' dove sei, ma cercherei di cogliere tutto questo come una OPPURTUNITA': cioe' inizierei dalla lingua, mi comprerei un bel libro e inizierei a studiare il russo, magari mi scriverei anche ad una scuola di russo o lo farei a casa come autodidatta. Chiaramente stando sul posto lo potrei anche praticare, parlucchiandolo con la cassiera del supermercato, con l'autista del taxi, ecc. E questo durante la settimana. Poi il week end (dal venerdi alla domenica) mi farei le mie trasferte a Minsk (o Gomel o Vitebsk), vedrei di prendere una casa che costi poco il fine settimana, e andrei in giro per la citta' vedendo i vari locali, conoscendo la citta', magari fermando qualche figa, piano piano. Questo almeno per i prossimi 3 mesi. Poi vedrai che se hai lavorato bene (soprattutto imparando la lingua), con l'arrivo della primavera tutto cambia. Forse non nel tuo paesino, ma a qual punto non te ne importa piu' di qual paesino, perche' tanto tu ci stai solo per lavoro dal lunedi al venerdi. Magari ai fine settimana associ anche un giorno di ferie o una festivita' e in primavera-estate avrai comunque raggiunto il risultato di sapere un po' di russo, di poter quanto meno comunicare con una ragazza, di conoscere una citta' come Minsk.
Questo e' quello che farei io, ma ogni persona e' diversa, magari non sei portato per lo studio e la conoscenza di una lingua e allora tutto viene a cadere e me ne tornerei in Italia.
INCONTRA DONNE VICINO A TEcasaro23
29/12/2015 | 22:39
Newbie
imasle purtroppo io sono una persona che si arrende subito cioe ho mi piace il posto al primo impatto o non mi piace il mio lavoro mi ha permesso di non dico di girare il tutto il mondo ma quasi .. e poi come dice la mia cara e anziana mamma il buon giorno si vede dal mattino
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKukushonok
30/12/2015 | 02:39 51-100
Silver
@casaro23 intanto, finchè sei al paesino fatti aiutare a trovare una ragazza che ti dia lezioni private di russo.....a te costerà pochissimo, a lei renderà abbastanza e tu intanto inizi a capire la lingua...e se poi la ragazza è anche interessante vedrai che la lingua la imparerai....divertendoti.
Non perderti d'animo e vedrai che mi darai ragione.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
strutter
08/01/2016 | 14:36
Gold
@casaro23
ma come è andato poi il capodanno a Minsk o comunque in Bielorussia? aggiornamenti sulla situazione adesso?
casaro23
08/01/2016 | 18:53
Newbie
buon anno a tutti non ho fatto un c...
sono rimasto in casa come un coglione e solo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcasaro23
08/01/2016 | 18:56
Newbie
il capodanno più schifoso della mia vita
INCONTRA DONNE VOGLIOSETeoderico
08/01/2016 | 19:13
Newbie
@casaro23 sei in Bielorussia e "rimani in casa solo come un coglione" a capodanno?
Leggo tra l'altro che non parli né russo né tantomeno inglese ma lavori in quella terra da oltre 2 mesi, le comunicazioni in quale lingua avvengono?
Visto che non hai dato alcuna indicazione su posti, luoghi visitati perché non cominci ora allegando foto che puoi fare tranquillamente con il tuo smartphone così da rendere interessante un topic che per ora langue.
INCONTRA DONNE VICINO A TEcasaro23
08/01/2016 | 19:27
Newbie
ragazzi ma voi credete che
sia facile senza saper l inglese o il russo ?? non e facile anche se vuoi andare a minsk in capitale da solo e un problema senza saper almeno l inglese sei perduto quindi non ho trovato nessuno con cui passare il 31 il ristorante a minsk che e gestito da
un italiano il 31 e rimasto chiuso e non sono potuto andare e sono stato costretto a restare in casa purtroppo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàImmerweiter
08/01/2016 | 19:32
Gold
A Slutsk risiedi? Qualche volta esci di casa? In centro ci sarà una birreria? Io dico che là c'è qualche gnocchetta..ti saremmo grati se ci facessi un salto, per verificare la situazione, non importa se non intavoli un discorso, almeno dicci la percentuale di donne e il livello. Così noi possiamo aiutarti forse a studiare un piano! Per curiosità, ma qualche collega ce l'hai in quel caseificio? In che lingua parlate? Se ci sono italiani avranno alba di che fare la sera..sennò come hanno fatto a mandare te là dove non puoi comunicare..
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
casaro23
08/01/2016 | 19:45
Newbie
si vivo slutsk qui non ce un cazzo ragazzi ve l ho gia detto ce una ristorantino bar nel centro commerciale non ho colleghi italiani il propietario a più di 65 anni e non ha voglia di divertirsi e tra l atro ce anche sua moglie qui con lui per dialogare con mie colleghi bielorussi ho una ragazza che mi fa traduttrice pero lei ha la sua vitae il suo ragazzo dopo il lavoro fa i cazzi suoi
casaro23
08/01/2016 | 19:46
Newbie
ecco perché ne ho le palle piene di stare qui
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcasaro23
08/01/2016 | 19:52
Newbie
andate su Google e cercate locali e divertimenti a slutsk e poi mi dite
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
08/01/2016 | 19:53
Gold
vabbè è normale che se non sai nè un minimo di russo nè di inglese sei un pò tagliato fuori da tutto quello che ti circonda, ma questo accadrebbe non solo in Bielorussia ma in qualsiasi parte del mondo
INCONTRA DONNE VICINO A TEImmerweiter
08/01/2016 | 19:57
Gold
In qualche mese si può imparare la base di una lingua anche senza studiare, con un po' di curiosità.
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
casaro23
08/01/2016 | 20:00
Newbie
si a prescindere dalla lingua il problema e che qui non ce divertimento o locali e la sera non sai dove andare e cosa fare
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV