Recensione di viaggio con ragazza moldava a Mamaia
Il 30 agosto insieme alla mia ragazza moldava decidiamo di tracorrere qualche giorno sul litorale rumeno nella rinomata Mamaia (rinomata quantomeno in Romania). Arriviamo alla stazione di Constanța (la peggiore stazione ferroviaria che abbia visto in Romania assieme a quella di Bacău) il 31 agosto di mattina presto. Appena scesi dal treno veniamo avvicinati da un tizio che ci propone un appartamento a Mamaia, ma decliniamo l'invito. Alla stazione di Constanța chiediamo indicazioni su come arrivare a Mamaia con i mezzi pubblici, così che attraversiamo la strada e prendiamo un autobus che ci porta fino al Delfinariu, di lì con un microbus arriviamo a Mamaia. Appena scesi dal microbus un altro tipo si avvicina proponendoci degli alloggi e prontamente rifiutiamo la proposta. Poiché era mattina presto, decidiamo di girare un po'per la città in cerca di un hotel con un buon rapporto qualità prezzo. Dopo averne visto circa una trentina, vi posso dire che a Mamaia a fine agosto ci sono tanti alberghi pietosi intorno ai 100/120 lei dove a volte all'ingresso vi accoglie qualcuno che vi presenta l'hotel e vuole una mazzetta nel caso vi soggiorniate (situazione che mi è capitato di vedere solo a Mamaia così come l'ho descritta), poi ci sono hotel lussuosi o comunque dotati di tutti i confort che costano sui 300 lei o più a notte. Ovviamente i prezzi che vi ho detto non tengono conto delle offerte che potete trovare prenotando anticipatamente da internet o tramite agenzie. Decidiamo di soggiornare all'hotel X dove mi dicono che la doppia costa 150 lei, accetto, dico che pago una notte e la notte successiva l'avrei pagata la mattina successiva, do 200 lei, attendo il resto ma mi danno lo scontrino di 200 lei, chiedo spiegazioni e mi dicono che 150 lei a notte li avrei pagati dalla notte successiva del primo settembre: questa è una delle quattro o cinque fregature che ho avuto da quasi cinque anni a questa parte che vivo in Romania.
Pessimo il rapporto qualità prezzo anche per quello che riguarda i ristoranti, l'ideale è arrivare all'hotel Golden Tulip e fare colazione lì con 40 lei e cenare sempre lì spendendone 60.
Per quanto concerne la località balneare di Mamaia posso dire che è carino e pulito il marciapiede che costeggia la spiaggia, caotico il Bulevardul Mamaia (quello dove passano gli autobus), caotico soprattutto per la quasi totale assenza di strisce pedonali, mentre le stradine tra il Bulevardul Mamaia ed il marciapiede fiancheggiante la spiaggia sono sporche con cumuli di rifiuti che talvolta arrivano anche al metro di altezza.
In spiaggia occasionalmente c'erano dei cani randagi, la battigia aveva una consistenza spiacevolmente melmosa, il mare non era sporchissimo ma nemmeno pulito, per cui mi sono rifiutato di fare il bagno.
Vista la situazione il 2 settembre mattina facciamo i bagagli e ce ne torniamo a casa.
Per quello che riguarda il tipo di turismo in quei due giorni trascorsi a Mamaia ho visto quasi esclusivamente famiglie e coppie, quindi la quasi totale assenza di ragazze sole o di gruppi di single in genere.
È pur vero che non abbiamo fatto vita notturna, infatti quando vivevo a Bucarest ho conosciuto diverse persone residenti a Bucarest che il sabato d'estate se ne andava nelle discoteche di Mamaia.
Concludendo andare a Mamaia nel periodo in cui sono stato io (fine agosto/inizio settembre ) per andare a rimorchiare, secondo la mia esperienza, è una follia.
Probabilmente nel cuore della stagione estiva le cose sono diverse.
Mamaia rimane tuttavia un must se avete la ragazza rumena, moldava o ucraina della Bucovina.
@rio Premessa: andare a Mamaia a settembre e come andare a Rimini a novembre :)))))))))))))
Hai scelto proprio il periodo sbagliato. L unico vantaggio e che i prezzi scendono anche del 50%. Devi tenere conto che il dal 5 maggio fino al 14 giugno, e dal 1 settembre fino al 15 ottobre circa tutte le agenzie fanno il programma "litoral pentru toti". Anche se tutto costa molto meno, i locali famosi sono chiusi, ristoranti anche. Tu sei andato proprio il 30 agosto che ho visto che e proprio domenica, praticamente dopo quel weekend la "famosa" Mamaia ha finito di lavorare. Forse anche per i prezzi hai scelto quel periodo, ma trovi solo famiglie e gente normale piu o meno il quel periodo.
Potevate mangiare molto meglio a Costanta, ci sono un sacco di ottimi ristoranti.
Ho capito che conti ogni euro speso perche ti muovi sempre in autobus, ma potevi scegliere x opzioni per mangiare meglio in Costanta, che e attaccata a Mamaia come sai.
Quelli che propongono camere non sono affatto fregature, la gente ha camere da affittare anche nelle loro ville, e l unico modo per affittarle e quello di sventolare le chiavi nelle stazione e chiedere alla gente se vuole stanze, ovviamente senza scontrino o cose del genere.
Per quanto riguarda la cosa del hotel, neanche quella e stata fregatura, perche dal 1 settembre cambiano i prezzi. Poi non so in che albergo paghi dopo che hai passato la notte e non prima.
Per goderti Mamaia al 100% devi andare da inizio luglio fino a meta di agosto circa, anche i prezzi pero sono molto piu cari.
@Vivo_a_Bucarest se vai a Rimini il trentuno agosto ed il primo settembre c'è ancora vita e ci sono ancora stranieri, molti meno che a luglio ed in pieno agosto ma ci sono.
Per come è Mamaia in quel periodo, e ripeto in quel periodo, non ne vale la pena andarci né in coppia né con la famiglia né tanto meno da soli.
Rimini è molto avanti rispetto a Mamaia in tutto: dal rapporto qualità prezzo degli hotel e dei ristoranti, alla qualità del trasporto pubblico, alla pulizia delle strade, alla bellezza della città.
I prezzi a Mamaia per chi vuole andarci senza prenotare anticipatamente sono alti.
È vero che in un posto sporco e che non attrae per nulla da un punto di vista turistico, relativamente al periodo in cui sono andato io, cerco di risparmiare, come farebbe chiunque.
Quella dell'hotel X è stata una fregatura,ho spiegato come è andata e spero di essere stato chiaro nella spiegazione dell'accaduto. Sono cose che succedono ed è bene sapere.
Per il resto della stagione estiva aspetto una recensione da parte di qualcuno che faccia un resoconto obiettivo.
@doflamingo78 ho scritto due recensioni su due posti dove, se parli rumeno e conosci attraverso internet le ragazze, scopi alla grande ragazze comuni. A Mamaia, da quello che ho visto, se ci vai da solo, ti fai le seghe.
@ILSAPIENTE hai ragione, io vivo da quasi tre anni nel Nord Est della Romania e le ragazze della città dove vivo e quelle dei paesi confinanti (Republica Moldova ed Ucraina) sono decisamente più belle di quelle del Sud della Romania.
@rio_751 non sono d accordo che a Rimini per il prezzo che paghi ad agosto la qualita della camera sia soddisfacente.
Cmq ti spiego io cos e successo e perche ti hanno fatto pagare 200 invece di 150.
Vedi se te chiedi quanto costa una camera per due notti e loro ti dicono 150 a notte e te gli rispondi che paghi adesso la prima notte e domani mattina la seconda notte, loro possono pensare che domani mattina farai le valigie e non resterai la seconda notte.
Se pagavi subito due notti ti costava 300 lei ma siccome non eri sicuro che resterai la seconda notte non hai pagato subito due notti.
E secondo me hanno
fatto bene a prenderti 200 lei invece che 150,
Poi devi capire che per loro il passaggio tra 30 agosto e primo settembre cambiano i prezzi proprio in quella data.
Pero, concordo con te che a Mamaia non c e una ragione per andare, poi @vivo_a_bucharest mi spieghera che c e , pero ci sono tanti posti di mare piu belli in europa.
E comunque i prezzi sono quelli che sono perche a fine luglio e meta agosto arrivano tutti i rumeni che lavorano all estero li a mamaia e dintorni e spendono dai 2-3 mila euro in su per una settimana dieci giorni di vacanza.
No ancora, mercoledi parto e vado fino a Baia Mare con l autobus e da Baia Mare prendo il taxi per Ivano Frankivsk. Per adesso penso di fermarmi a Ivano Frankivsk ma poi vedro la situazione li, se non mi piace continuo per leopoli.
Cmq mi fermero un pochino a sighetu marmatei e solotvinovo siccome sembra che li passiamo con il taxi per entrare in Ucraina, voglio vedere un po il posto.
Comunque per quanto rigurda che il turista lo vogliono allontanare, beh anche a me e capitato in degli alberghi in Romania di sentirmi di troppo, cioe io penso che sia anche un fatto di mentalita e cordialita e professionalita.
Purtroppo se vedi che stipendi da cani hanno i receptionist in Romania, lasciando stare da parte alberghi da catena, purtroppo prendono persone che nemmeno hanno voglia di stare li, parlano male le lingue straniere ecc
Hai provato a contattare ragazze di Sighetu Marmației e di Solotvino su V-K e su odnoklassniki? Tu che sai il rumeno fai facilmente numeri di telefono e quando arrivi sul posto concretizzi.
@rio_751 non avevo tempo, stavo lavorando fino a ieri.
Comunque usavo badoo e mi rispondevano quelle di ivano frankivsk, ma anche il capodanno lo voglio passare in una citta con discoteche e alberghi e ristoranti.
Penso forse che solotvinovo non sia l ideale per questo.
Sicuramente Solotvino non è una città ideale per il capodanno. È interessante andare a Solotvino per andare ad incontrare ragazze conosciute prima su internet, ma se non hai avuto tempo, non importa.
Mamaia il 31 agosto ed il primo settembre era piena di famiglie, poche coppie e quasi nessun gruppo di ragazze/i sole. Gli unici stranieri che ho visto era una famiglia di mediorientali in spiaggia con il capo famiglia al centro e le donne vestite con una specie di burka che lasciava intravedere solo una parte del viso.
@mitico__79 Non e vero che i romeni che lavorano vanno a Mamaia in estate, di solito scelgono Neptun-Olimp, e quelli piu giovani Costinesti, la stragrande maggioranza.
Mamaia si svuota dopo il penultimo weekend di agosto di solito. Cosa c e? Trovi discoteche molto belle, ragazze molto belle ad altissimo livello, atmosfera tipo Saint Tropez, club che senza offesa sono tra i piu belli d Europa, infatti nel 2013 e stata proclama a Monte Carlo la destinazione piu "in" per il clubbing. Quello che veramente attrae, e che i prezzi sono ancora accettabili per le discoteche, combinato con il livello di divertimento e di gnocca. Pensa che ci sono jet privati di arabi ricchi che atterrano ogni weekend in estate solo per il divertimento. In generale cmq la grande confusione la trovi venerdi e sabato, la domenica nel pomeriggio di solito i "party people" tornano acasa.
@Rio Senza offesa, ma a livello divertimento e locali, Mamaia sta molto avanti a Rimini, pure per il livello degli hotel. Che poi a Rimini il mare e piu bello questo ci sta. Ma se vai nel mese di luglio fino al 20 agosto cc a Mamaia vedrai di cosa parlo. A livello hotel Mamaia e 1000 volte meglio.
@Vivo_a_Bucarest io ti dico quello che ho visto nel periodo in cui sono stato io, poi che nel cuore della stagione estiva le cose cambino non ho elementi per metterlo in dubbio.
@vivo_a_bucharest vabbe olimp mamaia o dove vanno vanno e sempre il litorale li.
Comunque volevo dire che i romeni che tornano a casa per farsi le vacanze estive spendono e spandono, dai 2-3 mila euro in su per 7 giorni.
Se una persona non e pronta a mettere la mano in tasca ma molto in tasca, e meglio che scelga un altra destinazione secondo me.
Perche li trombare e difficile e poi trombare senza bottiglie tavoli o macchine lussuose cabrio, senza farsi vedere diventa ancora piu difficile.
Ma poi in quelle zone li secondo me non si va per il mare ma per i club, se a qualcuno piace il mare puo andare in Croazia Spagna o dove sia.
Io sempre ritorno sulla storie che leggo qui, no in questo 3 d ma in generale che in Romania i stipendi sono bassi, ecc ecc.
Ieri tutti il giorno a Timisoara , come anche nelle altre citta romene bisognava vedere i mall, cioe macchine parcheggiate a un paio di chilometri come formiche perche non c era posto nel parcheggio del mall, dentro un casino persona su persona, giocattoli vestiti scarpe alimenti, cioe gente con borse piene piene.
@mitico__79 hai detto bene: per divertirti sul litorale rumeno devi spendere tanto, il turista che arriva lì con l'aereo e poi si sposta col taxi o col pullman è tagliato automaticamente fuori dal divertimento.
A me la prima cosa che hanno chiesto quando sono arrivato in hotel è stata:"Hai la macchina? ".
@mitico__79 I romeni sono spendaccioni in generale. Se devono farlo, spendono le 2/3 mila euro senza pensarci 2 volte. Cmq per dirti la verita, molti romeni che lavorano all estero, preferiscano andare sul litorale bulgaro perche ci sono un sacco di hotel con all inclusive. I prezzi il Bulgaria per 1 settimana, in un 5 stelle all inclusive (diciamo un 4 stelle internazionale), per famiglia con 2 figli arriva sulle 1000/1200 euro mediamente. Poi c e da mettere la benzina ed altre spese, arrive sulle 2000 euro di sicuro. Da noi questo concetto di "all inclusive" non si e svillupato ancora.
A Mamaia con 1000 euro in un 5 stelle dormi soltanto 3/4 notti, e questo durante la settimana, perche nei weekend in stagione se non conosci qualcuno o non sei "qualcuno", stanza in un 5 stelle trovi difficilmente. Al Vega hotel a Mamaia ho pagato per 2 notti anche 600 euro quasi (venerdi e sabato a luglio) :)), per farti un idea.
Ovviamente ci sono anche hotel belli meno costosi, io ti ho indicato il Vega perche e il top, ma ci sono anche altri molto belli, e pullula di appartamenti da affittare specialmente nella zona nord dove ci sono i club.
Poi c e da mettere nella zona "in" (zona nord), oltre l hotel indifferente da 2/3/4/5 stelle che scegli, ce da pagare lettino (100 lei al giorno), cocktail in spiaggia (circa 30/40 lei), se vuoi pranzare in ristorante, per un primo ed un secondo piu bibita, altre cc 100 lei (c e anche la variante kebab cmq ), quindi se ti fai un conto, una giornata "in" a Mamaia con la figa accanto, senza esagerare ti vanno via altre 100/150 euro. Poi i prezzi in discoteca sono come Bucharest e Timisoara con variazioni piu o meno del 10%.
Cmq la miglior stazione dove puoi cuccare senza spendere troppo, che ha anche molti club ed pieno di studentesse, e Costinesti. Solo che non e molto bella come stazione, si mangia male in quasi tutti i ristoranti (col kebab vai sul sicuro pero), ma c e discoteca Tineretului e Ring che sono molto belle e grandi, e con eventi dj o cantanti quasi ogni sera. A Mamaia molti club sono chiusi domenica lunedi martedi mercoledi, qua invece sempre aperti.
Nella zona normale, ad inizio stazione, dove ci sono piu famiglie, tutto costa un po di meno.
@rio Se spende in discoteca non importa se viene col taxi :))))))
Non costa tanto allora, in Versilia un albergo 3 stelle ci vogliono 700 euro a persona, mediamente, pensione completa.
@mitico, cavolo! allora devo dire ai miei amici rumeni di tornare casa loro, perché sono scemi a lavorare qui per pagare l' affitto e farsi la giornata di 10/12 ore al giorno.
@golarossa Ma infatti molti lavorano in Italia un paio d anni, si mettono i soldi da parte, e poi gli investono in Romania in diversi affari. Tu pensi che loro lavorano solo per pagarsi l affitto? I romeni lavoratori possono tirar duro e lavorare 4/5 anni anche 12 ore al giorno per mettersi i soldi da parte e poi investirli in Romania. Anche per questo l economia italiana non gira, perche i 2 milioni di romeni che ci sono li, la maggior parte dei soldi che guadagnano in Italia, gli spende in Romania. Stessa cosa per gli altri stranieri.
@Vivo_a_Bucarest concordo con te: l'Italia va a rotoli anche perché ci sono tanti stranieri che mandano quasi tutto il guadagno a casa loro e quello dei rumeni è un ottimo esempio. Se avessimo l'umiltà di fare i lavori semplici che fate voi, la nostra economia girerebbe sicuramente meglio e si tornerebbe ai tempi in cui non c'era paragone tra Rimini e Mamaia.
@ilsapiente, 3 punti per te, mi sembra ovvio mi riferivo al discorso di Vivoa, sarà come dici @vivo, ma quelli che conosco io, di rumeni, abitano vicino a me da più di dieci anni, una famiglia per esempio, il padre nell'edilizia, la madre infermiera, la figlia, (bona 25enne) fa la badante perché non trova di meglio,quindi
si scanzano 50-100000 annui e piu' che non spendono qui in italia ma investono in Romania .Tra Italia, Spagna, Austria, Germania, Svizzera, Gran Bretagna ect ect
ne sono migliaglia e migliaglia . X esempio x rifarsi le tette o andare dal dentista o andare in vacanza vanno in Romania mica restano a spendere soldi
nel paese dove lavorano...
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
@golarossa quindi, se nella bella Versilia ad agosto ci stai con 700 euro a pensione completa, a Mamaia che ha servizi, mare e probabilmente situazione gnocca (questo ce lo devi dire tu che sei di quelle parti) qualitativamente inferiore, è sconveniente andarci.
@rio_751 Apparte questo, il grosso problema e appunto l italiano che non vuole piu partire dal basso e fare lavori che magari sono considerati umili oppure che devi fare una certa fatica (come quello del muratore ad esempio).
@ilsapiente Guarda che quelle che lavorano nei fkk, ti sto parlando di quelle da 6/7, si fanno come minimo 70/80 mila euro all anno, per non dire poi i regali extra che ricevono. Se gia e da 8 in su, supera le 120 mila euro all anno pienamente.
@Rio, io non dico che sia conveniente o no, posso dire che in Versilia ci sono le melanzane, belle e meno belle, ma che se la tirano. Io non conosco Mamaia come gnocca, io ci andrei solo per quello, ma penso che le famiglie o ragazzi benestanti italiani, non farebbero le vacanze laggiù.
Comunque conosco solo rumeni che fanno sacrifici per tirare avanti..non fanno parte di quella fascia che possono risparmiare, @ilsapiente, oggi giorno è più unico che raro trovare forme di investimento redditizie, se non grandi capitali in alcuni settori o alto know how e/o tecnologia.
@golarossa da utente ancora in fasce con il morbillo la cosa giusta da fare sarebbe aprire una discussione con le tue esperienze sulla romania (o sulla versilia che in questo 3d non interessa).
Se invece continui così le tue opinioni (non esperienze) avranno un peso piccino piccino. Asi es el foro! ;-)
@Flauto, no no, io non avevo nessuna mira, ho espresso una opinione, su quello che ho letto, facendo un semplice confronto con la Versilia. La digressione sui romeni, è sempre una mia opinione sulla realtà di essi, che conosco personalmente da anni.
@golarossa tranquillo che se vai a Mamaia senza una bella macchina e tanti soldi da spendere, non combini nulla.
@Vivo_a_Bucarest ho visto un italiano in hotel con moglie rumena e figli, ma, e mi ripeto, nel periodo in cui sono stato io a Mamaia i single erano praticamente inesistenti.
@rio_751 scusa, in quei sette giorni di ferie che ho d estate cerco di rendermi la vita piu facile che posso.
La mia tattica rende bene, non e che la uso solo in romania se vado ma a mallorca o dove vado vado.
Prendo a noleggio una cabrio preferibilmente una mercedes o bmw, e di giorno vado in giro e mi faccio i miei appuntamenti per la sera.
Boh, mi piace facilitarmi le cose, e la stessa tattica ripeto mi da risultati utili sia in spagna romania croazia ma anche italia.
Purtroppo le fighe son materialiste in ogni parte del mondo, son passati i tempi quando si trombava per simpatia.
E guarda, io ancora oggi non capisco perche trombano siccome piu di farsi un giro in macchina di un due giorni o sedersi a un tavolo in discoteca non gli do, pero sono cosi.
Ma alla fine non e che mi interessi, e guarda la cosa ridicola e che un noleggio di una macchina costa quasi il 40 % in piu in Romania che ad esempio a Mallorca.
Poi non e che la macchina serve, ma se uno non ha la macchina, non spende in discoteca allora non so come trombera sul litorale romeno.
Si il colpo di culo ci sta certo, pero bisogna vedere anche l altra parte della medaglia.
Se uno vuole trombare una da 6 6,5 la trova anche free senza macchina e spendere in discoteca ma invitandola a cena, specialmente se e la prima volta che viene al mare e vive in un paesino.
Ma se uno punta alto sui 8 o 9 e questo tipo di ragazze ho visto spesso per non dire sempre con ragazzi o uomini con macchine costose e vestiti firmati.
E anche se qui molti non credono ma c e una grande quantita di questi tipi in Romania, che azzo fanno non so ma hanno soldi.
Ma poi quando vedo la quantita di centri commerciali nuovi aperti a Bucarest, come anche @vivo_a_bucharest ha detto, e interessante pochi chiudono, quando vedo che
a timisoara stanno costruendo il piu grande business tower in questa zona d europa( lo fanno vicino al mall), mangio biscotti nestle e vedo prodotto
in romania, danone
prodotto in romania, cioe tante ma tante ditte internazionali e italiane hanno spostato i battenti in romania, allora penso che tra un paio d anni questi vivranno meglio che in italia.
Comunque, resta sempre che le migliori scopate me le son fatte con le rumene.
Poi i soldi vanno e vengono,invece ogni scopata di qualita mi resta dentro come un bel ricordo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Rio_751
24/12/2015 | 21:41
Iași | 36-50
Gold
Recensione di viaggio con ragazza moldava a Mamaia
Il 30 agosto insieme alla mia ragazza moldava decidiamo di tracorrere qualche giorno sul litorale rumeno nella rinomata Mamaia (rinomata quantomeno in Romania). Arriviamo alla stazione di Constanța (la peggiore stazione ferroviaria che abbia visto in Romania assieme a quella di Bacău) il 31 agosto di mattina presto. Appena scesi dal treno veniamo avvicinati da un tizio che ci propone un appartamento a Mamaia, ma decliniamo l'invito. Alla stazione di Constanța chiediamo indicazioni su come arrivare a Mamaia con i mezzi pubblici, così che attraversiamo la strada e prendiamo un autobus che ci porta fino al Delfinariu, di lì con un microbus arriviamo a Mamaia. Appena scesi dal microbus un altro tipo si avvicina proponendoci degli alloggi e prontamente rifiutiamo la proposta. Poiché era mattina presto, decidiamo di girare un po'per la città in cerca di un hotel con un buon rapporto qualità prezzo. Dopo averne visto circa una trentina, vi posso dire che a Mamaia a fine agosto ci sono tanti alberghi pietosi intorno ai 100/120 lei dove a volte all'ingresso vi accoglie qualcuno che vi presenta l'hotel e vuole una mazzetta nel caso vi soggiorniate (situazione che mi è capitato di vedere solo a Mamaia così come l'ho descritta), poi ci sono hotel lussuosi o comunque dotati di tutti i confort che costano sui 300 lei o più a notte. Ovviamente i prezzi che vi ho detto non tengono conto delle offerte che potete trovare prenotando anticipatamente da internet o tramite agenzie. Decidiamo di soggiornare all'hotel X dove mi dicono che la doppia costa 150 lei, accetto, dico che pago una notte e la notte successiva l'avrei pagata la mattina successiva, do 200 lei, attendo il resto ma mi danno lo scontrino di 200 lei, chiedo spiegazioni e mi dicono che 150 lei a notte li avrei pagati dalla notte successiva del primo settembre: questa è una delle quattro o cinque fregature che ho avuto da quasi cinque anni a questa parte che vivo in Romania.
Pessimo il rapporto qualità prezzo anche per quello che riguarda i ristoranti, l'ideale è arrivare all'hotel Golden Tulip e fare colazione lì con 40 lei e cenare sempre lì spendendone 60.
Per quanto concerne la località balneare di Mamaia posso dire che è carino e pulito il marciapiede che costeggia la spiaggia, caotico il Bulevardul Mamaia (quello dove passano gli autobus), caotico soprattutto per la quasi totale assenza di strisce pedonali, mentre le stradine tra il Bulevardul Mamaia ed il marciapiede fiancheggiante la spiaggia sono sporche con cumuli di rifiuti che talvolta arrivano anche al metro di altezza.
In spiaggia occasionalmente c'erano dei cani randagi, la battigia aveva una consistenza spiacevolmente melmosa, il mare non era sporchissimo ma nemmeno pulito, per cui mi sono rifiutato di fare il bagno.
Vista la situazione il 2 settembre mattina facciamo i bagagli e ce ne torniamo a casa.
Per quello che riguarda il tipo di turismo in quei due giorni trascorsi a Mamaia ho visto quasi esclusivamente famiglie e coppie, quindi la quasi totale assenza di ragazze sole o di gruppi di single in genere.
È pur vero che non abbiamo fatto vita notturna, infatti quando vivevo a Bucarest ho conosciuto diverse persone residenti a Bucarest che il sabato d'estate se ne andava nelle discoteche di Mamaia.
Concludendo andare a Mamaia nel periodo in cui sono stato io (fine agosto/inizio settembre ) per andare a rimorchiare, secondo la mia esperienza, è una follia.
Probabilmente nel cuore della stagione estiva le cose sono diverse.
Mamaia rimane tuttavia un must se avete la ragazza rumena, moldava o ucraina della Bucovina.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfrimaind
25/12/2015 | 02:26 26-35
Silver
Grazie per la recensione
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
Vivo_a_Bucharest
25/12/2015 | 07:49
Bucharest | 26-35
Gold
@rio Premessa: andare a Mamaia a settembre e come andare a Rimini a novembre :)))))))))))))
Hai scelto proprio il periodo sbagliato. L unico vantaggio e che i prezzi scendono anche del 50%. Devi tenere conto che il dal 5 maggio fino al 14 giugno, e dal 1 settembre fino al 15 ottobre circa tutte le agenzie fanno il programma "litoral pentru toti". Anche se tutto costa molto meno, i locali famosi sono chiusi, ristoranti anche. Tu sei andato proprio il 30 agosto che ho visto che e proprio domenica, praticamente dopo quel weekend la "famosa" Mamaia ha finito di lavorare. Forse anche per i prezzi hai scelto quel periodo, ma trovi solo famiglie e gente normale piu o meno il quel periodo.
Potevate mangiare molto meglio a Costanta, ci sono un sacco di ottimi ristoranti.
Ho capito che conti ogni euro speso perche ti muovi sempre in autobus, ma potevi scegliere x opzioni per mangiare meglio in Costanta, che e attaccata a Mamaia come sai.
Quelli che propongono camere non sono affatto fregature, la gente ha camere da affittare anche nelle loro ville, e l unico modo per affittarle e quello di sventolare le chiavi nelle stazione e chiedere alla gente se vuole stanze, ovviamente senza scontrino o cose del genere.
Per quanto riguarda la cosa del hotel, neanche quella e stata fregatura, perche dal 1 settembre cambiano i prezzi. Poi non so in che albergo paghi dopo che hai passato la notte e non prima.
Per goderti Mamaia al 100% devi andare da inizio luglio fino a meta di agosto circa, anche i prezzi pero sono molto piu cari.
INCONTRA DONNE VICINO A TEdoflamingo78
25/12/2015 | 11:42
Newbie
un giorno vorrei andare al mare da quelle parti .......
Ma il mare non sarà mai come quello che ho vicino a casa
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio_751
25/12/2015 | 12:22
Iași | 36-50
Gold
@Vivo_a_Bucarest se vai a Rimini il trentuno agosto ed il primo settembre c'è ancora vita e ci sono ancora stranieri, molti meno che a luglio ed in pieno agosto ma ci sono.
Per come è Mamaia in quel periodo, e ripeto in quel periodo, non ne vale la pena andarci né in coppia né con la famiglia né tanto meno da soli.
Rimini è molto avanti rispetto a Mamaia in tutto: dal rapporto qualità prezzo degli hotel e dei ristoranti, alla qualità del trasporto pubblico, alla pulizia delle strade, alla bellezza della città.
I prezzi a Mamaia per chi vuole andarci senza prenotare anticipatamente sono alti.
È vero che in un posto sporco e che non attrae per nulla da un punto di vista turistico, relativamente al periodo in cui sono andato io, cerco di risparmiare, come farebbe chiunque.
Quella dell'hotel X è stata una fregatura,ho spiegato come è andata e spero di essere stato chiaro nella spiegazione dell'accaduto. Sono cose che succedono ed è bene sapere.
Per il resto della stagione estiva aspetto una recensione da parte di qualcuno che faccia un resoconto obiettivo.
@doflamingo78 ho scritto due recensioni su due posti dove, se parli rumeno e conosci attraverso internet le ragazze, scopi alla grande ragazze comuni. A Mamaia, da quello che ho visto, se ci vai da solo, ti fai le seghe.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVILSAPIENTE
25/12/2015 | 12:24
Newbie
Si e' vero .Ma anche
le ragazze che trovi li non saranno come quelle che hai vicino casa... :)
@doflamingo78
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
Rio_751
25/12/2015 | 12:28
Iași | 36-50
Gold
@ILSAPIENTE hai ragione, io vivo da quasi tre anni nel Nord Est della Romania e le ragazze della città dove vivo e quelle dei paesi confinanti (Republica Moldova ed Ucraina) sono decisamente più belle di quelle del Sud della Romania.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmitico__79
25/12/2015 | 13:09
Gold
@rio_751 non sono d accordo che a Rimini per il prezzo che paghi ad agosto la qualita della camera sia soddisfacente.
Cmq ti spiego io cos e successo e perche ti hanno fatto pagare 200 invece di 150.
Vedi se te chiedi quanto costa una camera per due notti e loro ti dicono 150 a notte e te gli rispondi che paghi adesso la prima notte e domani mattina la seconda notte, loro possono pensare che domani mattina farai le valigie e non resterai la seconda notte.
Se pagavi subito due notti ti costava 300 lei ma siccome non eri sicuro che resterai la seconda notte non hai pagato subito due notti.
E secondo me hanno
fatto bene a prenderti 200 lei invece che 150,
Poi devi capire che per loro il passaggio tra 30 agosto e primo settembre cambiano i prezzi proprio in quella data.
Pero, concordo con te che a Mamaia non c e una ragione per andare, poi @vivo_a_bucharest mi spieghera che c e , pero ci sono tanti posti di mare piu belli in europa.
E comunque i prezzi sono quelli che sono perche a fine luglio e meta agosto arrivano tutti i rumeni che lavorano all estero li a mamaia e dintorni e spendono dai 2-3 mila euro in su per una settimana dieci giorni di vacanza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
25/12/2015 | 13:15
Iași | 36-50
Gold
@mitico__79 il discorso che fai sui 200 lei ha una sua logica, ma ne' a Rimini né in tante altre località balneari mi è mai capitato.
A me sembra che a Mamaia fanno di tutto per allontanare i turisti.
Sei stato poi a Sighetu Marmației e a Solotvino?
INCONTRA DONNE VICINO A TEmitico__79
25/12/2015 | 14:16
Gold
No ancora, mercoledi parto e vado fino a Baia Mare con l autobus e da Baia Mare prendo il taxi per Ivano Frankivsk. Per adesso penso di fermarmi a Ivano Frankivsk ma poi vedro la situazione li, se non mi piace continuo per leopoli.
Cmq mi fermero un pochino a sighetu marmatei e solotvinovo siccome sembra che li passiamo con il taxi per entrare in Ucraina, voglio vedere un po il posto.
Comunque per quanto rigurda che il turista lo vogliono allontanare, beh anche a me e capitato in degli alberghi in Romania di sentirmi di troppo, cioe io penso che sia anche un fatto di mentalita e cordialita e professionalita.
Purtroppo se vedi che stipendi da cani hanno i receptionist in Romania, lasciando stare da parte alberghi da catena, purtroppo prendono persone che nemmeno hanno voglia di stare li, parlano male le lingue straniere ecc
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio_751
25/12/2015 | 14:19
Iași | 36-50
Gold
Hai provato a contattare ragazze di Sighetu Marmației e di Solotvino su V-K e su odnoklassniki? Tu che sai il rumeno fai facilmente numeri di telefono e quando arrivi sul posto concretizzi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmitico__79
25/12/2015 | 14:24
Gold
@rio_751 non avevo tempo, stavo lavorando fino a ieri.
Comunque usavo badoo e mi rispondevano quelle di ivano frankivsk, ma anche il capodanno lo voglio passare in una citta con discoteche e alberghi e ristoranti.
Penso forse che solotvinovo non sia l ideale per questo.
Comunque faro un sopraluogo di passaggio
Rio_751
25/12/2015 | 14:29
Iași | 36-50
Gold
Sicuramente Solotvino non è una città ideale per il capodanno. È interessante andare a Solotvino per andare ad incontrare ragazze conosciute prima su internet, ma se non hai avuto tempo, non importa.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmitico__79
25/12/2015 | 15:26
Gold
Comunque mi fermero un oretta per vedere com e, ma praticamente Mamaia era vuota il primo settembre???
Io non ci sono stato il primo maggio ma sembra che ci sia il pienone li in quel periodo, tutti che vanno li a festeggiare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
25/12/2015 | 15:34
Iași | 36-50
Gold
Mamaia il 31 agosto ed il primo settembre era piena di famiglie, poche coppie e quasi nessun gruppo di ragazze/i sole. Gli unici stranieri che ho visto era una famiglia di mediorientali in spiaggia con il capo famiglia al centro e le donne vestite con una specie di burka che lasciava intravedere solo una parte del viso.
INCONTRA DONNE VICINO A TEVivo_a_Bucharest
25/12/2015 | 22:50
Bucharest | 26-35
Gold
@mitico__79 Non e vero che i romeni che lavorano vanno a Mamaia in estate, di solito scelgono Neptun-Olimp, e quelli piu giovani Costinesti, la stragrande maggioranza.
Mamaia si svuota dopo il penultimo weekend di agosto di solito. Cosa c e? Trovi discoteche molto belle, ragazze molto belle ad altissimo livello, atmosfera tipo Saint Tropez, club che senza offesa sono tra i piu belli d Europa, infatti nel 2013 e stata proclama a Monte Carlo la destinazione piu "in" per il clubbing. Quello che veramente attrae, e che i prezzi sono ancora accettabili per le discoteche, combinato con il livello di divertimento e di gnocca. Pensa che ci sono jet privati di arabi ricchi che atterrano ogni weekend in estate solo per il divertimento. In generale cmq la grande confusione la trovi venerdi e sabato, la domenica nel pomeriggio di solito i "party people" tornano acasa.
@Rio Senza offesa, ma a livello divertimento e locali, Mamaia sta molto avanti a Rimini, pure per il livello degli hotel. Che poi a Rimini il mare e piu bello questo ci sta. Ma se vai nel mese di luglio fino al 20 agosto cc a Mamaia vedrai di cosa parlo. A livello hotel Mamaia e 1000 volte meglio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio_751
25/12/2015 | 23:02
Iași | 36-50
Gold
@Vivo_a_Bucarest io ti dico quello che ho visto nel periodo in cui sono stato io, poi che nel cuore della stagione estiva le cose cambino non ho elementi per metterlo in dubbio.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmitico__79
25/12/2015 | 23:18
Gold
@vivo_a_bucharest vabbe olimp mamaia o dove vanno vanno e sempre il litorale li.
Comunque volevo dire che i romeni che tornano a casa per farsi le vacanze estive spendono e spandono, dai 2-3 mila euro in su per 7 giorni.
Se una persona non e pronta a mettere la mano in tasca ma molto in tasca, e meglio che scelga un altra destinazione secondo me.
Perche li trombare e difficile e poi trombare senza bottiglie tavoli o macchine lussuose cabrio, senza farsi vedere diventa ancora piu difficile.
Ma poi in quelle zone li secondo me non si va per il mare ma per i club, se a qualcuno piace il mare puo andare in Croazia Spagna o dove sia.
Io sempre ritorno sulla storie che leggo qui, no in questo 3 d ma in generale che in Romania i stipendi sono bassi, ecc ecc.
Ieri tutti il giorno a Timisoara , come anche nelle altre citta romene bisognava vedere i mall, cioe macchine parcheggiate a un paio di chilometri come formiche perche non c era posto nel parcheggio del mall, dentro un casino persona su persona, giocattoli vestiti scarpe alimenti, cioe gente con borse piene piene.
Rio_751
25/12/2015 | 23:50
Iași | 36-50
Gold
@mitico__79 hai detto bene: per divertirti sul litorale rumeno devi spendere tanto, il turista che arriva lì con l'aereo e poi si sposta col taxi o col pullman è tagliato automaticamente fuori dal divertimento.
A me la prima cosa che hanno chiesto quando sono arrivato in hotel è stata:"Hai la macchina? ".
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVVivo_a_Bucharest
26/12/2015 | 02:08
Bucharest | 26-35
Gold
@mitico__79 I romeni sono spendaccioni in generale. Se devono farlo, spendono le 2/3 mila euro senza pensarci 2 volte. Cmq per dirti la verita, molti romeni che lavorano all estero, preferiscano andare sul litorale bulgaro perche ci sono un sacco di hotel con all inclusive. I prezzi il Bulgaria per 1 settimana, in un 5 stelle all inclusive (diciamo un 4 stelle internazionale), per famiglia con 2 figli arriva sulle 1000/1200 euro mediamente. Poi c e da mettere la benzina ed altre spese, arrive sulle 2000 euro di sicuro. Da noi questo concetto di "all inclusive" non si e svillupato ancora.
A Mamaia con 1000 euro in un 5 stelle dormi soltanto 3/4 notti, e questo durante la settimana, perche nei weekend in stagione se non conosci qualcuno o non sei "qualcuno", stanza in un 5 stelle trovi difficilmente. Al Vega hotel a Mamaia ho pagato per 2 notti anche 600 euro quasi (venerdi e sabato a luglio) :)), per farti un idea.
Ovviamente ci sono anche hotel belli meno costosi, io ti ho indicato il Vega perche e il top, ma ci sono anche altri molto belli, e pullula di appartamenti da affittare specialmente nella zona nord dove ci sono i club.
Poi c e da mettere nella zona "in" (zona nord), oltre l hotel indifferente da 2/3/4/5 stelle che scegli, ce da pagare lettino (100 lei al giorno), cocktail in spiaggia (circa 30/40 lei), se vuoi pranzare in ristorante, per un primo ed un secondo piu bibita, altre cc 100 lei (c e anche la variante kebab cmq ), quindi se ti fai un conto, una giornata "in" a Mamaia con la figa accanto, senza esagerare ti vanno via altre 100/150 euro. Poi i prezzi in discoteca sono come Bucharest e Timisoara con variazioni piu o meno del 10%.
Cmq la miglior stazione dove puoi cuccare senza spendere troppo, che ha anche molti club ed pieno di studentesse, e Costinesti. Solo che non e molto bella come stazione, si mangia male in quasi tutti i ristoranti (col kebab vai sul sicuro pero), ma c e discoteca Tineretului e Ring che sono molto belle e grandi, e con eventi dj o cantanti quasi ogni sera. A Mamaia molti club sono chiusi domenica lunedi martedi mercoledi, qua invece sempre aperti.
Nella zona normale, ad inizio stazione, dove ci sono piu famiglie, tutto costa un po di meno.
@rio Se spende in discoteca non importa se viene col taxi :))))))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgolarossa
27/12/2015 | 00:04
Newbie
Non costa tanto allora, in Versilia un albergo 3 stelle ci vogliono 700 euro a persona, mediamente, pensione completa.
@mitico, cavolo! allora devo dire ai miei amici rumeni di tornare casa loro, perché sono scemi a lavorare qui per pagare l' affitto e farsi la giornata di 10/12 ore al giorno.
INCONTRA DONNE VICINO A TEVivo_a_Bucharest
27/12/2015 | 10:53
Bucharest | 26-35
Gold
@golarossa Ma infatti molti lavorano in Italia un paio d anni, si mettono i soldi da parte, e poi gli investono in Romania in diversi affari. Tu pensi che loro lavorano solo per pagarsi l affitto? I romeni lavoratori possono tirar duro e lavorare 4/5 anni anche 12 ore al giorno per mettersi i soldi da parte e poi investirli in Romania. Anche per questo l economia italiana non gira, perche i 2 milioni di romeni che ci sono li, la maggior parte dei soldi che guadagnano in Italia, gli spende in Romania. Stessa cosa per gli altri stranieri.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio_751
27/12/2015 | 11:04
Iași | 36-50
Gold
@golarossa fammi capire in Versilia spendi 700 euro al giorno per un albergo tre stelle il 31 agosto?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRio_751
27/12/2015 | 11:11
Iași | 36-50
Gold
@Vivo_a_Bucarest concordo con te: l'Italia va a rotoli anche perché ci sono tanti stranieri che mandano quasi tutto il guadagno a casa loro e quello dei rumeni è un ottimo esempio. Se avessimo l'umiltà di fare i lavori semplici che fate voi, la nostra economia girerebbe sicuramente meglio e si tornerebbe ai tempi in cui non c'era paragone tra Rimini e Mamaia.
ILSAPIENTE
27/12/2015 | 12:33
Newbie
Saranno 700 euro pc a settimana...penso...
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
golarossa
27/12/2015 | 14:29
Newbie
@ilsapiente, 3 punti per te, mi sembra ovvio mi riferivo al discorso di Vivoa, sarà come dici @vivo, ma quelli che conosco io, di rumeni, abitano vicino a me da più di dieci anni, una famiglia per esempio, il padre nell'edilizia, la madre infermiera, la figlia, (bona 25enne) fa la badante perché non trova di meglio,quindi
entrate per circa euro 3500,00
INCONTRA DONNE VOGLIOSEILSAPIENTE
27/12/2015 | 14:42
Newbie
Oltre a famiglie con lavori normali
golarossa
ci sono
anche ragazze che con lavori
"d' appartamento"
si scanzano 50-100000 annui e piu' che non spendono qui in italia ma investono in Romania .Tra Italia, Spagna, Austria, Germania, Svizzera, Gran Bretagna ect ect
ne sono migliaglia e migliaglia . X esempio x rifarsi le tette o andare dal dentista o andare in vacanza vanno in Romania mica restano a spendere soldi
nel paese dove lavorano...
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
Rio_751
27/12/2015 | 14:57
Iași | 36-50
Gold
@golarossa quindi, se nella bella Versilia ad agosto ci stai con 700 euro a pensione completa, a Mamaia che ha servizi, mare e probabilmente situazione gnocca (questo ce lo devi dire tu che sei di quelle parti) qualitativamente inferiore, è sconveniente andarci.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
27/12/2015 | 18:33
Bucharest | 26-35
Gold
@rio_751 Apparte questo, il grosso problema e appunto l italiano che non vuole piu partire dal basso e fare lavori che magari sono considerati umili oppure che devi fare una certa fatica (come quello del muratore ad esempio).
@ilsapiente Guarda che quelle che lavorano nei fkk, ti sto parlando di quelle da 6/7, si fanno come minimo 70/80 mila euro all anno, per non dire poi i regali extra che ricevono. Se gia e da 8 in su, supera le 120 mila euro all anno pienamente.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgolarossa
27/12/2015 | 18:57
Newbie
@Rio, io non dico che sia conveniente o no, posso dire che in Versilia ci sono le melanzane, belle e meno belle, ma che se la tirano. Io non conosco Mamaia come gnocca, io ci andrei solo per quello, ma penso che le famiglie o ragazzi benestanti italiani, non farebbero le vacanze laggiù.
Comunque conosco solo rumeni che fanno sacrifici per tirare avanti..non fanno parte di quella fascia che possono risparmiare, @ilsapiente, oggi giorno è più unico che raro trovare forme di investimento redditizie, se non grandi capitali in alcuni settori o alto know how e/o tecnologia.
FlautoMagico
27/12/2015 | 19:06
Roma | 36-50
Gold
@golarossa da utente ancora in fasce con il morbillo la cosa giusta da fare sarebbe aprire una discussione con le tue esperienze sulla romania (o sulla versilia che in questo 3d non interessa).
Se invece continui così le tue opinioni (non esperienze) avranno un peso piccino piccino. Asi es el foro! ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
golarossa
27/12/2015 | 19:55
Newbie
@Flauto, no no, io non avevo nessuna mira, ho espresso una opinione, su quello che ho letto, facendo un semplice confronto con la Versilia. La digressione sui romeni, è sempre una mia opinione sulla realtà di essi, che conosco personalmente da anni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
27/12/2015 | 19:56
Bucharest | 26-35
Gold
@golarossa Italiani benestanti che vengono a Mamaia c e ne sono eccome.
INCONTRA DONNE VICINO A TERio_751
27/12/2015 | 20:10
Iași | 36-50
Gold
@golarossa tranquillo che se vai a Mamaia senza una bella macchina e tanti soldi da spendere, non combini nulla.
@Vivo_a_Bucarest ho visto un italiano in hotel con moglie rumena e figli, ma, e mi ripeto, nel periodo in cui sono stato io a Mamaia i single erano praticamente inesistenti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmitico__79
27/12/2015 | 21:10
Gold
@rio_751 scusa, in quei sette giorni di ferie che ho d estate cerco di rendermi la vita piu facile che posso.
La mia tattica rende bene, non e che la uso solo in romania se vado ma a mallorca o dove vado vado.
Prendo a noleggio una cabrio preferibilmente una mercedes o bmw, e di giorno vado in giro e mi faccio i miei appuntamenti per la sera.
Boh, mi piace facilitarmi le cose, e la stessa tattica ripeto mi da risultati utili sia in spagna romania croazia ma anche italia.
Purtroppo le fighe son materialiste in ogni parte del mondo, son passati i tempi quando si trombava per simpatia.
E guarda, io ancora oggi non capisco perche trombano siccome piu di farsi un giro in macchina di un due giorni o sedersi a un tavolo in discoteca non gli do, pero sono cosi.
Ma alla fine non e che mi interessi, e guarda la cosa ridicola e che un noleggio di una macchina costa quasi il 40 % in piu in Romania che ad esempio a Mallorca.
Poi non e che la macchina serve, ma se uno non ha la macchina, non spende in discoteca allora non so come trombera sul litorale romeno.
Si il colpo di culo ci sta certo, pero bisogna vedere anche l altra parte della medaglia.
Se uno vuole trombare una da 6 6,5 la trova anche free senza macchina e spendere in discoteca ma invitandola a cena, specialmente se e la prima volta che viene al mare e vive in un paesino.
Ma se uno punta alto sui 8 o 9 e questo tipo di ragazze ho visto spesso per non dire sempre con ragazzi o uomini con macchine costose e vestiti firmati.
E anche se qui molti non credono ma c e una grande quantita di questi tipi in Romania, che azzo fanno non so ma hanno soldi.
Ma poi quando vedo la quantita di centri commerciali nuovi aperti a Bucarest, come anche @vivo_a_bucharest ha detto, e interessante pochi chiudono, quando vedo che
a timisoara stanno costruendo il piu grande business tower in questa zona d europa( lo fanno vicino al mall), mangio biscotti nestle e vedo prodotto
in romania, danone
prodotto in romania, cioe tante ma tante ditte internazionali e italiane hanno spostato i battenti in romania, allora penso che tra un paio d anni questi vivranno meglio che in italia.
Comunque, resta sempre che le migliori scopate me le son fatte con le rumene.
Poi i soldi vanno e vengono,invece ogni scopata di qualita mi resta dentro come un bel ricordo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV