Per fare un po di chiarimento sulla Romania mi appresto a recensire il viaggio di 10 giorni fatto a Timisora nella primavera del 2015.
Il volo preso 2 mesi prima lo pagai sulle 70 euro a-r. L'hotel in centro (2 stelle) 35 a notte . Diciamo subito che la citta' e' bella e il centro si sviluppa su 3 grandi piazze. Purtroppo 2 su 3 erano inpraticabili
x lavori alla pavimentazione. Il taxi
dall'aeroporto si paga sui 10 euro e , in media, su un ristorante centrale mangiate tranquillamente
con 15 euro (tranne pesce o piatti sofisticati a base di carne). In giro tantissime fighe non c'erano x il fatto di questi lavori....
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
X quanto riguarda le disco c'e' Heaven piena di figa (aperta solo venerdi e sabato)che pero' e'
vecchia all'interno. La migliore e' il Fratelli
che non e' grandissima ma e' nuova e di figa in gran quantita'. Il club 30 in pieno centro
dove l'eta' e' piu' alta delle prime 2 ed infine il porkies
che e' aperta sempre ma frequentata solo da studenti di 20 -25 al massimo (che e' piu' paragonabile ad un discopub che ha una discoteca come la intendiamo noi italiani). Prezzo x l'ingresso 3-5 euro
in media.
X quanto riguarda le gnocche personalmente mi sono affidato a taxisti , no a internet. Diciamo che di 4 trombate ho speso sui 200-250 lei ed ho trovato talvolta una talvolta 3 ragazze da scegliere. La qualita' media viaggiava da 6 a 7 e mezzo.
Scoperti inoltre 2 saloni massaggi. Il salon bianco (con 2-5 ragazze al massimo ma sempre fighe da 8) e il salon iulia (con 5-10 ragazze di qualita' 6- 7e mezzo). I prezzi x il massaggio classico nuda dai 150 alle 200 lei. Il iulia e' d' obbligo il regalino di 50 lei x toccare e leccare... Spero sia stato chiaro e.. buon Natale a tutti
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
Siccome Timisoara e vicino al confine serbo, e le citta piene di figa serbe zrenjanin e novi sad sono vicine o acceso tinder, messo raggio di conoscenze a 120 km e i primi risultati si sentono.
Cerchero di fare import per un weekend di fighe serbe, non sembra difficile perche li primo e molto
piu povero che in romania e secondo parlo ottimo il croato che e uguale al serbo.
@mitico__79 segui il mio modo di muovermi e mi fa molto piacere, però per essere utile a quel gruppetto che c'è qua sopra che parla rumeno devi contattare ragazze della Valea Voivodina e della Valea Timocului dove si parla rumeno.
Le città della Vale Voivodina dove si parla rumeno sono: Alibunar, Vârșeț, Panciova e Novi Sad; le città della Valea Timocului dove di parla rumeno sono: Kladovo, Kucevo, Bor, Bojevac, Zagubica.
La Vale Voivodina è più vicina a Timișoara, la Vale Timocului è più vicina a Craiova.
Non fare la cazzata di andare a prostitute, né la cazzata di fare il turista che conosce le tipe con l'inglese, perché da quelle parti hanno il mito della Mama România (di recente a Kladovo hanno aperto un giornale in lingua romena). Poi ci fai una recensione sui posti che visiti, per il momento dacci sono a conoscere ragazze e tienici aggiornati che ka tua esperienza può essere una salvezza per tutti quegli italiani che sono a Timișoara.
@rio_751 si si sto contattando ragazze di Novi Sad.
No no a prostitute non vado, adesso sto contattando via badoo e tinder.
Badoo ho visto che funziona bene a Novi Sad, comunque adesso son rientrato da una birretta e la situazione a Timi nin e come prima.
Cioe son stato al bar in piata victorie al segafreddo, che condivide l entrata con il gelato di Bruno e c era un gruppo di 4 ragazzi italiani ben vestiti e si comportavano in modo normale, e cercavano di attaccare bottone con delle girls ai tavoli vicino.
Avranno offerto a tre tavoli dei drink ma piu di un grazie non sono riusciti a ricevere, cioe venivano rimbalzati da tavolo a tavolo. Timisoara purtroppo e finita per il free, comunque gli ho detto di andare al complex che forse li qualcosa beccano.
Ti scrivo altre quattro città con una minoranza rumenofona del Banatul Sârbesc (che comprende la Valea Voivodina): Covacita, Cuvin, Apatin, Jitiște. Meglio se te le ripeto tutte così le metti nella ricerca: Vârșeț, Alibunar, Panciova, Covacita, Cuvin,Apatin, Jitiște. Ovvio che se sei di stanza a Novi Sad e contatti una bella di Vârșeț, le dici che le paghi il viaggio andata e ritorno per Novi Sad e comprale qualcosa di carino a Timișoara che le fai vedere su Skype o tramite foto.
Allora cerca le ragazze che parlano rumeno: saranno quelle le ragazze che subiscono il fascino della Romania (e tu in Romania ci vivi) e saranno quelle le ragazze con cui puoi essere simpatico e dare il 100% di te. Cerca le rumenofone che è tutta un'altra cosa!
Scusami Sapiente, mi permetto alcune osservazioni essendo io stato a Cluj napoca e avendo un vissuta la realtà delle cittadine medio piccole rumene.
35 euro a notte è tantissimo per questi posti, io ne spendevo circa 20 e le stelle erano sempre almeno 3. Va detto che ci andava qualche annetto fa quindi può darsi che i costi siano saliti.
Io rispetto chi va a pay pur non essendone assolutamente interessato, però andare all'estero per scoparsi, a pagamento per giunta, ragazze sul 6-7 fisicamente come hai precisato tu, mi sembra non abbia molto senso.
Poi per carità de gustibus. Hai citato dei locali che sembrano interessanti, io mi sarei dedicato al limite magari a quelli visto che da quello che dici risultano promettenti.
Cmq ribadisco i gusti sono gusti ci mancherebbe altro.
Scusate per l'OT ma sto organizzando una vacanza di una settimana a Marzo in Serbia, meglio Belgrado o Novi Sad? Ho conoscenze maschili nella capitale ma non vorrei stare li tutto il tempo. Help!
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Allora diciamo che conosco bene cluj. A cluj la vita costa un po di meno che timisoara. Saloni 150 lei e trombare 150 ad esempio.
L'hotel menzionato e' a 50 metri dalla piazza piu' bella e centrale della citta': non e' molto costoso (considerato anche che e' stato appena ristrutturato all'interno, sembra piu' un 3 che un 2 stelle) Poi conosco altri hotel a 2 km
da centro a 25 euro , vicino il complex, sempre belli. Allora , belle fighe a Timi le ho scopate nel 2009 al night dell'hotel continental . Pero' qui ai tempi partivano 60 euro
al locale e 100-150 euro
x la ragazza x un totale di 160-210 euro in media. Quindi ho optato x
l' appartamento xche' un conto spendere 50 un conto 200 euro !!!
Timi vale la pena x i suoi saloni massaggi dove si spende 200 in
media e la qualita' della figa e' elevata.
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
@vivo_a_bucarest è vero non sono piccole, infatti ho scritto medio-piccole, intendendo Cluj e Timi medie, non puoi dirmi di certo siano grandi.
Inoltre se rileggi la frasi ho scritto "essendo io stato a Cluj napoca E avendo vissuta la realtà delle cittadine medio piccole rumene." Mi è partito un "un" per sbaglio nel battere, visto che spesso non ho il tempo di rileggere. Quindi intendevo che ho visto anche altre piccole, non solo Cluj che infatti come dici tu proprio piccola non è.
@ilsapiente ti ringrazio per le delucidazioni anche se come ti dicevo il pay francamente non mi interessa.
Becca un qualsiasi taxista sui 30 anni che ti porta lui. In alternativa c ' e anuntur sezione matrimoniale. Però x divertirti un ora se non li hai mai fatti vai nei saloni massaggi che tiassicuro danno più piacere di una scopata. Se hai fortuna qualcuna arrotonda fuori.....salon bianco e iulia in primis.
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
Timisoara ormai pullula di connazionali..le tipe si sono stancate di vedere sempre i soliti italioti che ci provano per tutto il giorno per poi finite in bellezza al masaj.probabilmente il luogo dove siamo piu sputtanati.
L'Ovest della Romania è la zona dove ci sono più italiani residenti per ovvi motivi di distanza tra le due nazioni. Io in Romania ci vivo da cinque anni, in linea di massima i rumeni/le rumene ci tengono sulle palle e ci considerano uomini capaci solo di andare a prostitute ed a tal proposito c'è anche una canzoncina a noi dedicata.
Ne parlavamo con @Tino Picchio (che pure risiede in Romania) qualche giorno fa a telefono: l'italiano ha smesso di scopare rumene free in Romania da qualche anno. Un po' in tutta la Romania vedi italiani soli o in gruppi di maschi che possono solo indirizzarsi al sesso a pagamento. Dopo cinque anni di vita in Romania posso tranquillamente dire che è molto più facile conquistare una bella rumena in Italia che non una rumena in Romania.
Il discorso in Romania ovviamente cambia molto per gli italiani che risiedono in Romania, per i tanti imprenditori italiani ivi residenti, per gli studenti italiani che in Romania ci studiano , per i turisti italiani che hanno venti/venticinque anni e sono avvenenti o molto avvenenti.
Ovviamente la mia non è una critica a @ILSAPIENTE che fa le sue esperienze di sesso a pagamento in Romania ed ha la capacità di evitare fregature e di dare informazioni utili su cui ci si può confrontare, ad esempio sui trasporti, sull'alloggio e così via.
@Rio_751, permettimi pero' di dirti che sono anche gli italiani resident che han rovinato la reputazione dei connazionali, soprattutto a Timisoara ci vivono in molti, alcuni dei quali hanno aperto attivita' commerciali solo per la figa, una vergogna!! Quindi e' vero che l'italiota allupato in vacanza rovina la piazza ma anche il resident contribuisce a darci la nomea di morti di figa che finiscono a puttane.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Non so se avete mai visto questo video delle Iene, riguarda la Moldavia ma credo possa valere anche per la Romania. Se ci sono certi fenomeni italioti all'estero, è normale che quando ci vanno persone "normali" paghiamo i loro danni.
@Teo3 non riesco ad aprire il link che hai messo, ma credo si tratti di quei tre imprenditori che avevano aperto (e forse sono ancora lì) delle aziende in Republica Moldova, due di loro avevano una vivace vita sessuale. Non ci trovo nulla di male in quei due. Uno dei due era pure divertente nel modo di porsi (ricordo la scena finale del servizio in cui si è messo a ballare).
Il problema non sono certo quei due, ma la marea di italiani che arrivano lì e perdono la testa per le moldave: io ne conosco due, uno delle mie parti (meridionale) ed un milanese che hanno comprato la casa a Chișinău alle rispettive ragazze e sono ricompensati tutti e due col tradimento da parte delle rispettive ragazze col ragazzo moldavo. Stai tranquillo che i due anziani arzilli del servizio non danno alle ragazze che hanno al fianco più del dovuto e non hanno comprato alle loro ragazze l'appartamento a Chișinău. Direi che a quei due anziani va tanta invidia da parte di chi, anche molto più giovane, è costretto a vivere in Italia e a sognare di avere una bella ragazza accanto. Altro problema sono pure gli italiani che spendono cifre spropositate per il sesso a pagamento in quei posti, come pure il problema sono quelli che vanno con la mentalità del "regalino" che diventa regalone, ad esempio i-phone ultimo tipo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ILSAPIENTE
24/12/2015 | 18:01
Newbie
Divertimento e gnocca a
Timisoara (aprile 2015)
Per fare un po di chiarimento sulla Romania mi appresto a recensire il viaggio di 10 giorni fatto a Timisora nella primavera del 2015.
Il volo preso 2 mesi prima lo pagai sulle 70 euro a-r. L'hotel in centro (2 stelle) 35 a notte . Diciamo subito che la citta' e' bella e il centro si sviluppa su 3 grandi piazze. Purtroppo 2 su 3 erano inpraticabili
x lavori alla pavimentazione. Il taxi
dall'aeroporto si paga sui 10 euro e , in media, su un ristorante centrale mangiate tranquillamente
con 15 euro (tranne pesce o piatti sofisticati a base di carne). In giro tantissime fighe non c'erano x il fatto di questi lavori....
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
ILSAPIENTE
24/12/2015 | 18:14
Newbie
X quanto riguarda le disco c'e' Heaven piena di figa (aperta solo venerdi e sabato)che pero' e'
vecchia all'interno. La migliore e' il Fratelli
che non e' grandissima ma e' nuova e di figa in gran quantita'. Il club 30 in pieno centro
dove l'eta' e' piu' alta delle prime 2 ed infine il porkies
che e' aperta sempre ma frequentata solo da studenti di 20 -25 al massimo (che e' piu' paragonabile ad un discopub che ha una discoteca come la intendiamo noi italiani). Prezzo x l'ingresso 3-5 euro
in media.
X quanto riguarda le gnocche personalmente mi sono affidato a taxisti , no a internet. Diciamo che di 4 trombate ho speso sui 200-250 lei ed ho trovato talvolta una talvolta 3 ragazze da scegliere. La qualita' media viaggiava da 6 a 7 e mezzo.
Scoperti inoltre 2 saloni massaggi. Il salon bianco (con 2-5 ragazze al massimo ma sempre fighe da 8) e il salon iulia (con 5-10 ragazze di qualita' 6- 7e mezzo). I prezzi x il massaggio classico nuda dai 150 alle 200 lei. Il iulia e' d' obbligo il regalino di 50 lei x toccare e leccare... Spero sia stato chiaro e.. buon Natale a tutti
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
ILSAPIENTE
25/12/2015 | 19:43
Newbie
Dimenticavo
un souvenir dello Julia.... :)
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
mitico__79
25/12/2015 | 20:09
Gold
@ilsapiente ti fara piacere sentire che le piazze son finite, lavorano ancora un pochino ma in generale e tutto pronto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEILSAPIENTE
25/12/2015 | 20:42
Newbie
Forse prima dell'estate ritorno....
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
mitico__79
09/01/2016 | 19:58
Gold
@rio_751 oggi ho inizato con u esperimento.
Siccome Timisoara e vicino al confine serbo, e le citta piene di figa serbe zrenjanin e novi sad sono vicine o acceso tinder, messo raggio di conoscenze a 120 km e i primi risultati si sentono.
Cerchero di fare import per un weekend di fighe serbe, non sembra difficile perche li primo e molto
piu povero che in romania e secondo parlo ottimo il croato che e uguale al serbo.
Ma poi li tutti parlano anche inglese.
Vedremo, tanto non costa niente provare
Immerweiter
09/01/2016 | 20:10
Gold
Mitico bella l'idea, buona sintonizzazione!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
ILSAPIENTE
09/01/2016 | 20:58
Newbie
Facce sape' poi....
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
mitico__79
09/01/2016 | 21:16
Gold
Si si non c e problema, mi e venuta l idea perche @rio_751 sta sempre a trovare fighe nella zona confine ucraino.
E dopo ho pensato ma anche le serbe son belle fighine, e il confine e a 60 km e a 100 novi sad, citta con le piu belle fighe serbe.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio_751
10/01/2016 | 00:15
Iași | 36-50
Gold
@mitico__79 segui il mio modo di muovermi e mi fa molto piacere, però per essere utile a quel gruppetto che c'è qua sopra che parla rumeno devi contattare ragazze della Valea Voivodina e della Valea Timocului dove si parla rumeno.
Le città della Vale Voivodina dove si parla rumeno sono: Alibunar, Vârșeț, Panciova e Novi Sad; le città della Valea Timocului dove di parla rumeno sono: Kladovo, Kucevo, Bor, Bojevac, Zagubica.
La Vale Voivodina è più vicina a Timișoara, la Vale Timocului è più vicina a Craiova.
Non fare la cazzata di andare a prostitute, né la cazzata di fare il turista che conosce le tipe con l'inglese, perché da quelle parti hanno il mito della Mama România (di recente a Kladovo hanno aperto un giornale in lingua romena). Poi ci fai una recensione sui posti che visiti, per il momento dacci sono a conoscere ragazze e tienici aggiornati che ka tua esperienza può essere una salvezza per tutti quegli italiani che sono a Timișoara.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
10/01/2016 | 00:29
Gold
@rio_751 si si sto contattando ragazze di Novi Sad.
No no a prostitute non vado, adesso sto contattando via badoo e tinder.
Badoo ho visto che funziona bene a Novi Sad, comunque adesso son rientrato da una birretta e la situazione a Timi nin e come prima.
Cioe son stato al bar in piata victorie al segafreddo, che condivide l entrata con il gelato di Bruno e c era un gruppo di 4 ragazzi italiani ben vestiti e si comportavano in modo normale, e cercavano di attaccare bottone con delle girls ai tavoli vicino.
Avranno offerto a tre tavoli dei drink ma piu di un grazie non sono riusciti a ricevere, cioe venivano rimbalzati da tavolo a tavolo. Timisoara purtroppo e finita per il free, comunque gli ho detto di andare al complex che forse li qualcosa beccano.
TROVA HOSTESS PER CENERio_751
10/01/2016 | 00:32
Iași | 36-50
Gold
@mitico__79 le ragazze di Novi Sad le stai contattando parlando rumeno?
Rio_751
10/01/2016 | 00:43
Iași | 36-50
Gold
Ti scrivo altre quattro città con una minoranza rumenofona del Banatul Sârbesc (che comprende la Valea Voivodina): Covacita, Cuvin, Apatin, Jitiște. Meglio se te le ripeto tutte così le metti nella ricerca: Vârșeț, Alibunar, Panciova, Covacita, Cuvin,Apatin, Jitiște. Ovvio che se sei di stanza a Novi Sad e contatti una bella di Vârșeț, le dici che le paghi il viaggio andata e ritorno per Novi Sad e comprale qualcosa di carino a Timișoara che le fai vedere su Skype o tramite foto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
10/01/2016 | 01:20
Gold
@rio_751 no in ingese.
Vabbe ci sono due
o tre che ci parlo in romeno ma in
maggioranza inglese.
TROVA HOSTESS PER CENERio_751
10/01/2016 | 02:31
Iași | 36-50
Gold
Allora cerca le ragazze che parlano rumeno: saranno quelle le ragazze che subiscono il fascino della Romania (e tu in Romania ci vivi) e saranno quelle le ragazze con cui puoi essere simpatico e dare il 100% di te. Cerca le rumenofone che è tutta un'altra cosa!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàluca_62
04/02/2016 | 22:08
Newbie
Ciao
Vorrei informazioni per trascorrere una vacanza o luglio o agosto a Timisoara
Dove alloggiare e dove potermi divertire
Grazie Luca
INCONTRA DONNE VOGLIOSEILSAPIENTE
04/02/2016 | 22:10
Newbie
Hotel Central centralissimo e a basso prezzo. Ristrutturato di recente.
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
Franz
04/02/2016 | 22:18 26-35
Silver
Scusami Sapiente, mi permetto alcune osservazioni essendo io stato a Cluj napoca e avendo un vissuta la realtà delle cittadine medio piccole rumene.
35 euro a notte è tantissimo per questi posti, io ne spendevo circa 20 e le stelle erano sempre almeno 3. Va detto che ci andava qualche annetto fa quindi può darsi che i costi siano saliti.
Io rispetto chi va a pay pur non essendone assolutamente interessato, però andare all'estero per scoparsi, a pagamento per giunta, ragazze sul 6-7 fisicamente come hai precisato tu, mi sembra non abbia molto senso.
Poi per carità de gustibus. Hai citato dei locali che sembrano interessanti, io mi sarei dedicato al limite magari a quelli visto che da quello che dici risultano promettenti.
Cmq ribadisco i gusti sono gusti ci mancherebbe altro.
Nihil sub sole novi.
Vivo_a_Bucharest
04/02/2016 | 22:48
Bucharest | 26-35
Gold
@luca 62 bisogna vedere che offerte trovi in quel periodo.
@franz Cluj e Timisoara non sono affatto citta piccole.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore_Nero
04/02/2016 | 22:59
Londra | 26-35
Silver
Scusate per l'OT ma sto organizzando una vacanza di una settimana a Marzo in Serbia, meglio Belgrado o Novi Sad? Ho conoscenze maschili nella capitale ma non vorrei stare li tutto il tempo. Help!
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Vivo_a_Bucharest
04/02/2016 | 23:12
Bucharest | 26-35
Gold
@Viaggiatore A Belgrado le fighe sono tipo Bucharest, a Novi non saprei.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàILSAPIENTE
04/02/2016 | 23:27
Newbie
@Franz
Allora diciamo che conosco bene cluj. A cluj la vita costa un po di meno che timisoara. Saloni 150 lei e trombare 150 ad esempio.
L'hotel menzionato e' a 50 metri dalla piazza piu' bella e centrale della citta': non e' molto costoso (considerato anche che e' stato appena ristrutturato all'interno, sembra piu' un 3 che un 2 stelle) Poi conosco altri hotel a 2 km
da centro a 25 euro , vicino il complex, sempre belli. Allora , belle fighe a Timi le ho scopate nel 2009 al night dell'hotel continental . Pero' qui ai tempi partivano 60 euro
al locale e 100-150 euro
x la ragazza x un totale di 160-210 euro in media. Quindi ho optato x
l' appartamento xche' un conto spendere 50 un conto 200 euro !!!
Timi vale la pena x i suoi saloni massaggi dove si spende 200 in
media e la qualita' della figa e' elevata.
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
Franz
05/02/2016 | 02:46 26-35
Silver
@vivo_a_bucarest è vero non sono piccole, infatti ho scritto medio-piccole, intendendo Cluj e Timi medie, non puoi dirmi di certo siano grandi.
Inoltre se rileggi la frasi ho scritto "essendo io stato a Cluj napoca E avendo vissuta la realtà delle cittadine medio piccole rumene." Mi è partito un "un" per sbaglio nel battere, visto che spesso non ho il tempo di rileggere. Quindi intendevo che ho visto anche altre piccole, non solo Cluj che infatti come dici tu proprio piccola non è.
@ilsapiente ti ringrazio per le delucidazioni anche se come ti dicevo il pay francamente non mi interessa.
Nihil sub sole novi.
luca_62
05/02/2016 | 13:05
Newbie
Ciao
Ok per
alloggio
E per le fighe a Timisoara
Grazie
ILSAPIENTE
05/02/2016 | 13:27
Newbie
Becca un qualsiasi taxista sui 30 anni che ti porta lui. In alternativa c ' e anuntur sezione matrimoniale. Però x divertirti un ora se non li hai mai fatti vai nei saloni massaggi che tiassicuro danno più piacere di una scopata. Se hai fortuna qualcuna arrotonda fuori.....salon bianco e iulia in primis.
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
luca_62
05/02/2016 | 13:52
Newbie
Ciao
Per curiosità ci sei stato di recente ?
Grazie
TROVA HOSTESS PER CENEILSAPIENTE
05/02/2016 | 14:00
Newbie
Aprile 2015.
Era la mia terza volta.
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
tex_willer
10/02/2016 | 11:46
Newbie
Timisoara ormai pullula di connazionali..le tipe si sono stancate di vedere sempre i soliti italioti che ci provano per tutto il giorno per poi finite in bellezza al masaj.probabilmente il luogo dove siamo piu sputtanati.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEILSAPIENTE
10/02/2016 | 14:49
Newbie
Ba. '..sara '
ma io in 3 viaggi di 5-7 giorni ognuno avrò visto non più di 50-100 italiani in tutto
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
Rio_751
10/02/2016 | 17:31
Iași | 36-50
Gold
L'Ovest della Romania è la zona dove ci sono più italiani residenti per ovvi motivi di distanza tra le due nazioni. Io in Romania ci vivo da cinque anni, in linea di massima i rumeni/le rumene ci tengono sulle palle e ci considerano uomini capaci solo di andare a prostitute ed a tal proposito c'è anche una canzoncina a noi dedicata.
Ne parlavamo con @Tino Picchio (che pure risiede in Romania) qualche giorno fa a telefono: l'italiano ha smesso di scopare rumene free in Romania da qualche anno. Un po' in tutta la Romania vedi italiani soli o in gruppi di maschi che possono solo indirizzarsi al sesso a pagamento. Dopo cinque anni di vita in Romania posso tranquillamente dire che è molto più facile conquistare una bella rumena in Italia che non una rumena in Romania.
Il discorso in Romania ovviamente cambia molto per gli italiani che risiedono in Romania, per i tanti imprenditori italiani ivi residenti, per gli studenti italiani che in Romania ci studiano , per i turisti italiani che hanno venti/venticinque anni e sono avvenenti o molto avvenenti.
Rio_751
10/02/2016 | 17:36
Iași | 36-50
Gold
Ovviamente la mia non è una critica a @ILSAPIENTE che fa le sue esperienze di sesso a pagamento in Romania ed ha la capacità di evitare fregature e di dare informazioni utili su cui ci si può confrontare, ad esempio sui trasporti, sull'alloggio e così via.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore_Nero
10/02/2016 | 18:42
Londra | 26-35
Silver
@Rio_751, permettimi pero' di dirti che sono anche gli italiani resident che han rovinato la reputazione dei connazionali, soprattutto a Timisoara ci vivono in molti, alcuni dei quali hanno aperto attivita' commerciali solo per la figa, una vergogna!! Quindi e' vero che l'italiota allupato in vacanza rovina la piazza ma anche il resident contribuisce a darci la nomea di morti di figa che finiscono a puttane.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Rio_751
10/02/2016 | 18:59
Iași | 36-50
Gold
@Viaggiatore Nero non posso che condividere quello che scrivi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTeo3
10/02/2016 | 19:48
Newbie
Non so se avete mai visto questo video delle Iene, riguarda la Moldavia ma credo possa valere anche per la Romania. Se ci sono certi fenomeni italioti all'estero, è normale che quando ci vanno persone "normali" paghiamo i loro danni.
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/409391/lucci-gli-effetti-della-crisi.html
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
10/02/2016 | 20:18
Iași | 36-50
Gold
@Teo3 non riesco ad aprire il link che hai messo, ma credo si tratti di quei tre imprenditori che avevano aperto (e forse sono ancora lì) delle aziende in Republica Moldova, due di loro avevano una vivace vita sessuale. Non ci trovo nulla di male in quei due. Uno dei due era pure divertente nel modo di porsi (ricordo la scena finale del servizio in cui si è messo a ballare).
Il problema non sono certo quei due, ma la marea di italiani che arrivano lì e perdono la testa per le moldave: io ne conosco due, uno delle mie parti (meridionale) ed un milanese che hanno comprato la casa a Chișinău alle rispettive ragazze e sono ricompensati tutti e due col tradimento da parte delle rispettive ragazze col ragazzo moldavo. Stai tranquillo che i due anziani arzilli del servizio non danno alle ragazze che hanno al fianco più del dovuto e non hanno comprato alle loro ragazze l'appartamento a Chișinău. Direi che a quei due anziani va tanta invidia da parte di chi, anche molto più giovane, è costretto a vivere in Italia e a sognare di avere una bella ragazza accanto. Altro problema sono pure gli italiani che spendono cifre spropositate per il sesso a pagamento in quei posti, come pure il problema sono quelli che vanno con la mentalità del "regalino" che diventa regalone, ad esempio i-phone ultimo tipo.
TROVA HOSTESS PER CENE