Premetto che forse ho sbagliato sezione... ( e abbiate pietà della mia anima)
Non sono un assiduo frequentatore dei pay, ma diciamo che in certi posti e con certe situazioni (tabella di marcia ristretta, finisco a Praga per due giorni, mi ritrovo in un zozzaio mostruoso pieno di cofani) mi dedico al relax nella maniera più naturale (anche perchè mi sta sui coglioni prendere aerei ogni due per tre,sembra ma dopo un pò che si vive in aeroporto inizia a stressare sta cosa) ovvero in compagnia delle pay
Premetto, io anche alle free le tratto piuttosto di merda (non le chiamo, se mi cercano gli rispondo con ore di ritardo, mi iniziano a raccontare le loro pugnette e non mi nascondo mentre sbadiglio) ma nelle mie varie frequentazioni (tipo Show park per citare l'ultimo) ho visto parecchia gente che stava bordate di tempo a parlare sulla porta o al bar con la pay...
Io, onestamente, sò bene cosa fa lei e sono piuttosto sicuro che lei sappia perchè sono li...quindi, oltre al classico " ciao , di dove sei? ah si non me ne frega un cazzo tra parentesi" voi solitamente, di che minchia parlate? a me viene duro immediatamente quando vedo tante model type mezze nude che aspettano solo di essere trapanate, quindi magari spengo la mia parte razionale e attivo il cervello al seminterrato, ma onestamente...non saprei, il massimo di conversazione che ho è sapere come gli piace scopare, quanto riescono ad ingoiare, se gli posso venire in bocca al momento giusto e visto che sono giovane e puttaniere, se mi fanno lo sconto sull'ora anzichè la mezz'ora ( che poi cerco di riportarlo alla mezz'ora trovando delle banalissime scuse tipo "no a me farti star sopra non piace, dai facciamo mezz'ora di rodaggio" ) (((sò che in teoria è da Itaglioti chiedere lo sconto, ma essendo un mentecatto del commercio per me ogni transazione economica deve avere la sua trattativa)))
Quindi, voi di cosa parlate? alcuni miei amici le trattano come vere e proprie fidanzate riempiendole di complimenti ((a me sembra una buffonata)) altri dopo che han scopato gli raccontano tutti i loro problemi con la relativa fidanzata/melanzana di turno..
Ma come vi ho gia scritto, a me ste cose, mi danno un pò la nausea, è come se andassi al ristorante e pretendessi che il cameriere stia ad ascoltare la mia giornata.... :/
me:perchè hai ancora le mutande?
Ti capisco, sei di mestiere? bene allora lavora, se volevo parlare andavo alla bocciofila o al bar a scambiare barzellette squallide con gli antichi giovani (consigliatissimo! muoio dalle risate durante i tornei di briscola con gli ultrasettantenni XD)
Beh chiaro, le free è un'altra storia, mi aveva incuriosito il fatto che ho visto gente parlare parecchio tempo con gnocche belle toniche con espressioni tipo film romantico/serio/dramma anzichè magari con quella gioia sparando cazzate "porta almeno 10 amiche che vi sdraio a tutte e dovete andare in pensione domani" o cose simili...la cosa, mi lascia alquanto perplesso...capisco che ci sono persone che lo fanno per sentirsi meno sole, ma vorrei vedere qualche usufruitore cosa ha da dire a riguardo :)
....dico solo un sacco di cazzate...mi chiedono di dove sono e dico spagnolo; che che lavoro faccio e dico il lavapiatti; che se voglio scopare e gli dico che no, che me lo stò tenendo da parte per dopo il matrimonio e che solo voglio un bel pompino (il ché in parte é vero)....cose così....sono sempre le stesse balle ripetute all'infinito....
Non mi piace parlare con le troie...se mi fosse piaciuto mi dedicavo di più al free.
con le free è un altra storia........ fino a un certo punto!
mi stimola più vedere i gol di superpippo inzaghi su youtube che parlare con una donna......
p.s. mi stimolano di più anche i gol di tomasson, chiedo scusa se ho offeso pippoinzaghi!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
A me piacciono le pay proprio perchè si conclude rapidamente, senza perdite di tempo e senza dover sparare cazzate. Se ho voglia di perdere tempo travio le giovani studentesse
Di certo non sto a chiacchierare con una zoccola allo showpark.
Ma considera che ci sono anche quelli che vanno nei night e PAGANO una troia a botte di 50-100 euro a consumazione per poter PARLARCI e non scoparci. Quindi non mi stupisco di nulla.
Comunque io una troia la pago per succhiarmi in cazzo entro 2 minuti da quando l'ho incontrata, non certo per raccontarmi la sua vita di merda ;)
Boh sarò strano io ma a me piace parlare con le donne, che siano free o puttane alla fine sempre donne sono e una bella chiacchierata con loro non fa mai male, ci sono tante cose da imparare, ma sono cose che ovviamente tu non sei in grado di apprezzare (visto che tratti male anche le free).
E cmq se tratti bene una puttana, se ci instauri un buon rapporto prima del "rapporto" puoi avere determinate soddisfazioni che una pura transazione economica non è in grado di darti.
@PINOPRAGA: "mi stimola più vedere i gol di superpippo inzaghi su youtube che parlare con una donna......"
Minchia che squallore.... :(((((
che siano free o puttane alla fine sempre donne.......
EH NO! QUI STA L ERRORE!
che siamo free o puttane alla fine sono sempre MIGNOTTE!!
e poi lo so che bisogna cercare di instaurare un feeling positivo con le pay per cercare di avere un servizio meno meccanico, non me lo devi certo dire tu!
ma le cose a volte si fanno per piacere, a volte si fanno perchè sono utili.......
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
LittleTruths.... ciao volevo capire se per te le gnocche pay sono di pari livello delle gnocche free ... considerando che parli di troie in entrambi i casi.
Poi aggiungerei che se le donne free facessero una cura ormonale a base di testosterone, probabilmente non esisterebbero piu' le pay... e allora giu' di brutto... sai le chiavate a go go che ci faremmo ! !
Scusa baluba. A me piace parlare con donne e ragazze intelligenti, come mi piace parlare con ragazzi e uomini intelligenti ;)
Qui stiamo parlando invece dei disperati che cercano una conversazione con chiunque, beccano la povera puttana, e gli raccontano dei loro problemi come fosse uno psicologo.
Oppure vogliono fare i "brillanti" parlando con una troia che è li che gli ascolta: o perchè è pagata in modo indiretto (la troia al night) o perchè sta aspettando di essere pagata in modo diretto (la troia che smarchetta).
Io non le tratto male, sono semplicemente onesto, se gli dico che non mi interessa la danza,e lei me ne parla da ore, perchè dovrei fingermi interessato?
A me piace parecchio farmi le free, le martello di continuo, ma non sono disposto a raccontare e raccontarmi cazzate, chiaro che quando vado a pay non mi presento li super serio e gli dico di succhiarmi la cippa subito, ma nemmeno sto a farmi psicanalizzare,...
Poi, sempre sul trattare male, penso che esser definito stronzo oggigiorno sia un vantaggio, io comando col pugno di ferro, non vuoi venire da me? Pero voglia per andare al ristorante ce l'hai?allora fai una cosa, intanto vai che ti raggiungo...
Oppure,ultima cosa accaduta,mi sono bombato un americana che diceva che non lo avrebbe mai fatto con un italiano (per lei siamo eravamo arrapati sottosviluppati) dopo che l'ho scassata, il giorno dopo mi chiede di rivederci, la mia risposta è stata "non frequento americane,troppo stupide" e ho smesso di risponderle...ha mosso mari e monti per trovarmi su fb, e rimarrà la ad aspettare, sai. Perchè? Perchè io non sono una scimmia sottosviluppata, e pretendo dignità.
E ripago con la stessa dignità pure le pay, mi ecciti, scopiamo e divertiamoci (o almeno tu provaci) senza stare ad intristirle su quanto io sia depresso/stressato/sposato
@shadowboxe E' una domanda che mi sono fatto sempre anch'io, soprattutto perche non sono dotato di parlantina fluente e superfina (insomma, sono timido, non potrei mai essere un "mentecatto del commercio" :D). Beh parlare - pay è un ossimoro; se vai con una pay sei lì per non perdere tempo e andare dritto al sodo; se invece ci vuoi parlare a tutti i costi allora sfoggia il tuo charme e risparmia la pecunia..
Aggiungo per completezza che mi reputo discretamente intelligente e acculturato quindi pretendo lo stesso dalla controparte nella discussione. Nel caso delle donne purtroppo devo quasi sempre constatare quanto la gnoccaggine sia inversamente proporzionale alla quantità di connessioni neurali e quindi il problema non si pone nemmeno.
Non ho mai capito a Pattaya di che cazzo parlano i ragazzi con le ladies al bar. Stanno lì delle ore, le trattano come GF ma che cazzo? Capirei se fossero dei vecchi grassoni pelati che fanno complimenti, etc (e ce ne sono parecchi) ma ragazzi discretamente giovani e discretamente carini.. quelli non so.. mi è incomprensibile.. a maggior ragione con il livello di comprensione che può avere un italiano con una thai..
@sickboy esatto se devo parlare e/o cazzeggiare preferisco il bar con gli amici oppure GT :D
Il problema sta secondo me, come giustamente diceva @master the genius, nella confusione che si genera quando non si è in grado di distinguere correttamente la categoria della mignotta che ti sta di fronte.
Detto questo caro shadow io con le pay non ci parlo quindi scusa.. non ti posso essere utile.. del resto cerco di parlare il meno possibile anche con tutte le altre.. sorry :D ah, si, dimenticavo, sei stronzo ;-) ma la considero una qualità importantissima al giorno d'oggi sia per la vita che per il lavoro..
@salatogabbana
Ciao, in effetti si, io apostrofo troia sìa una che vende culo in un bordello sìa la cassiera del supermercato, e per me un puttaniere é sìa il frequentatore assiduo di prostitute sìa il donnaiolo seduttore incallito che va solo a free.
Sul considerarle di pari livello o meno, non vorrei generalizzare, ma assolutamente in molti casi una che vende culo in un bordello é una miglior donna di quella che non lo fa...però anche no...insomma non direi né meglio né peggio, semplicemente pari livello.
Ovviamente poi ci sono anche delle eccezzioni; esistono donne virtuose, intelligenti, di carattere e via discorrendo...ma nel 99% dei casi quando si ha di fronte una donna trattasi di essere subnormale dotato di ruota con criceto zoppo che gira nella scatola cranica e che meglio avrebbe fatto a non uscire mai dalla cucina.
Io a stomaco vuoto, poi dopo la 2/3 mi viene fame e mi abbuffo e mi areno a mo' di balena sulla spiaggia, sarà ma in termini di prestazioni riempirsi di carboidrati mi rallenta la stantuffata :-/
parlare?????'e si scopa con l uccello mica intrattenendo una conversazione filosofica @little truths @shadowboxe io preferisco a stomaco vuoto ma dopo un bel kebab ci sta d incanto
Beh se magni come un maiale o se ti sei tragato quattro rounds di sushi ed una bottiglia di vino ed il riso inizia a spugnarsi e gonfiarsi a dismisura nello stomaco tanto da farti sentir male allora ti credo che non é cosa darci dentro...
Io se non mangio non funziono, la giornata non inizia proprio senza aver messo prima qualcosa nello stomaco.
Anzi, a volte sbrocco proprio quando sono affamato!
Sex & alcohol: mai insieme. Se bevo bene posso solo guidare e andare a dormire. Se bevo male (quando tocca) posso solo andare a dormire senza guidare. Se devo trombare, no food & no drinks.
Tu sei "giovane", per quello che devi riempire lo stomaco.
Aahaha Little, l'ultima volta che mi sono recato in stato di ebbrezza allo show park, mi sono svegliato il giorno dopo col cazzo che mi faceva più male della testa :-/
:D Infatti, comica quella dei carboidrati a lento rilascio... :D ...macché prestazioni, io non me la ricordo nemmeno l'ultima volta che sono stato in un bordello ed ho scopato sul serio....in genere vado lì a cazzeggiare e divertirmi, mi faccio fare una pompa da una differente ogni ora e spesso non vengo nemmeno e torno al bar a ridere con gli amici....poi ne prendo un'altra e vado a parcheggiarle le palle in bocca per un'altra mezz'oretta e così via...
GnocCAZZEGGIOtravels 4 Life! :D
@little truths ...c è poco di meglio nella vita che una bottiglia di rum ed un bordello a tua disposizione...facciamo c è poco di meglio nella vita che una bottiglia di brunello e 2 bordelli a tua disposizione...ed a proposito di diete da seguire per l attivita scopatoria seguire sempre un vecchio consiglio dei nonni cioè mangiare tanto peperoncino
come si dice dalle mie parti il tempo e' denaro, non pago una per sapere la sua vita come non devo raccontare i cazzi miei, siamo qui per kiavare mica a pettinar le bambole ;-)
@corganish si si anch' io per rompere il ghiaccio parlo di prezzi di mercato e prestazioni.... e una volta che siamo nel bel mezzo dell' argomento, arrivo pure a dare del TU. " Ti piace farti sbattere brutta puttana ehh ! ! ! "
Insomma i contenuti ci sono e vanno in profondità... spesso entrano ed escono dalle labbra dell' una, altre volte dalle labbra dell' altra... ogni tanto mi capita di approfondire concetti piu' articolati e complessi, con quella che se ne sbatte dei tabu' e preferisce/predilige girare le spalle a certi argomenti. L' importante è "venire" alla conclusione di questo sambio di idee. :)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
shadowboxe
04/06/2012 | 20:12
Silver
Premetto che forse ho sbagliato sezione... ( e abbiate pietà della mia anima)
Non sono un assiduo frequentatore dei pay, ma diciamo che in certi posti e con certe situazioni (tabella di marcia ristretta, finisco a Praga per due giorni, mi ritrovo in un zozzaio mostruoso pieno di cofani) mi dedico al relax nella maniera più naturale (anche perchè mi sta sui coglioni prendere aerei ogni due per tre,sembra ma dopo un pò che si vive in aeroporto inizia a stressare sta cosa) ovvero in compagnia delle pay
Premetto, io anche alle free le tratto piuttosto di merda (non le chiamo, se mi cercano gli rispondo con ore di ritardo, mi iniziano a raccontare le loro pugnette e non mi nascondo mentre sbadiglio) ma nelle mie varie frequentazioni (tipo Show park per citare l'ultimo) ho visto parecchia gente che stava bordate di tempo a parlare sulla porta o al bar con la pay...
Io, onestamente, sò bene cosa fa lei e sono piuttosto sicuro che lei sappia perchè sono li...quindi, oltre al classico " ciao , di dove sei? ah si non me ne frega un cazzo tra parentesi" voi solitamente, di che minchia parlate? a me viene duro immediatamente quando vedo tante model type mezze nude che aspettano solo di essere trapanate, quindi magari spengo la mia parte razionale e attivo il cervello al seminterrato, ma onestamente...non saprei, il massimo di conversazione che ho è sapere come gli piace scopare, quanto riescono ad ingoiare, se gli posso venire in bocca al momento giusto e visto che sono giovane e puttaniere, se mi fanno lo sconto sull'ora anzichè la mezz'ora ( che poi cerco di riportarlo alla mezz'ora trovando delle banalissime scuse tipo "no a me farti star sopra non piace, dai facciamo mezz'ora di rodaggio" ) (((sò che in teoria è da Itaglioti chiedere lo sconto, ma essendo un mentecatto del commercio per me ogni transazione economica deve avere la sua trattativa)))
Quindi, voi di cosa parlate? alcuni miei amici le trattano come vere e proprie fidanzate riempiendole di complimenti ((a me sembra una buffonata)) altri dopo che han scopato gli raccontano tutti i loro problemi con la relativa fidanzata/melanzana di turno..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMa come vi ho gia scritto, a me ste cose, mi danno un pò la nausea, è come se andassi al ristorante e pretendessi che il cameriere stia ad ascoltare la mia giornata.... :/
sickboy
04/06/2012 | 20:22
Newbie
conversazione tipo:
me:Ciao
she:ciao
me:che carina che sei ^^
she:hihihi grazie, come ti chiami?
me:perchè hai ancora le mutande?
Ti capisco, sei di mestiere? bene allora lavora, se volevo parlare andavo alla bocciofila o al bar a scambiare barzellette squallide con gli antichi giovani (consigliatissimo! muoio dalle risate durante i tornei di briscola con gli ultrasettantenni XD)
Poi se è free è tutto un altro paio di maniche
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàshadowboxe
04/06/2012 | 20:27
Silver
hahaha :-)
Beh chiaro, le free è un'altra storia, mi aveva incuriosito il fatto che ho visto gente parlare parecchio tempo con gnocche belle toniche con espressioni tipo film romantico/serio/dramma anzichè magari con quella gioia sparando cazzate "porta almeno 10 amiche che vi sdraio a tutte e dovete andare in pensione domani" o cose simili...la cosa, mi lascia alquanto perplesso...capisco che ci sono persone che lo fanno per sentirsi meno sole, ma vorrei vedere qualche usufruitore cosa ha da dire a riguardo :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
04/06/2012 | 20:28
Gold
....dico solo un sacco di cazzate...mi chiedono di dove sono e dico spagnolo; che che lavoro faccio e dico il lavapiatti; che se voglio scopare e gli dico che no, che me lo stò tenendo da parte per dopo il matrimonio e che solo voglio un bel pompino (il ché in parte é vero)....cose così....sono sempre le stesse balle ripetute all'infinito....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNon mi piace parlare con le troie...se mi fosse piaciuto mi dedicavo di più al free.
shadowboxe
04/06/2012 | 20:30
Silver
Ahh sapevo che mi avresti dato soddisfazioni :) !!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPINOPRAGA
05/06/2012 | 05:48
Silver
con le free è un altra storia........ fino a un certo punto!
mi stimola più vedere i gol di superpippo inzaghi su youtube che parlare con una donna......
p.s. mi stimolano di più anche i gol di tomasson, chiedo scusa se ho offeso pippoinzaghi!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
master
05/06/2012 | 05:59
Gold
A me piacciono le pay proprio perchè si conclude rapidamente, senza perdite di tempo e senza dover sparare cazzate. Se ho voglia di perdere tempo travio le giovani studentesse
Di certo non sto a chiacchierare con una zoccola allo showpark.
Ma considera che ci sono anche quelli che vanno nei night e PAGANO una troia a botte di 50-100 euro a consumazione per poter PARLARCI e non scoparci. Quindi non mi stupisco di nulla.
Comunque io una troia la pago per succhiarmi in cazzo entro 2 minuti da quando l'ho incontrata, non certo per raccontarmi la sua vita di merda ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
PINOPRAGA
05/06/2012 | 06:01
Silver
e poi di cosa cazzo si può parlare con una donna senza annoiarsi?!?!?!
abbiamo interessi diversi, A PARTE UNO.......
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
baluba
05/06/2012 | 06:09
Silver
Boh sarò strano io ma a me piace parlare con le donne, che siano free o puttane alla fine sempre donne sono e una bella chiacchierata con loro non fa mai male, ci sono tante cose da imparare, ma sono cose che ovviamente tu non sei in grado di apprezzare (visto che tratti male anche le free).
E cmq se tratti bene una puttana, se ci instauri un buon rapporto prima del "rapporto" puoi avere determinate soddisfazioni che una pura transazione economica non è in grado di darti.
@PINOPRAGA: "mi stimola più vedere i gol di superpippo inzaghi su youtube che parlare con una donna......"
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMinchia che squallore.... :(((((
PINOPRAGA
05/06/2012 | 06:16
Silver
che siano free o puttane alla fine sempre donne.......
EH NO! QUI STA L ERRORE!
che siamo free o puttane alla fine sono sempre MIGNOTTE!!
e poi lo so che bisogna cercare di instaurare un feeling positivo con le pay per cercare di avere un servizio meno meccanico, non me lo devi certo dire tu!
ma le cose a volte si fanno per piacere, a volte si fanno perchè sono utili.......
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
salatogabbana
05/06/2012 | 06:20
Newbie
LittleTruths.... ciao volevo capire se per te le gnocche pay sono di pari livello delle gnocche free ... considerando che parli di troie in entrambi i casi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPoi aggiungerei che se le donne free facessero una cura ormonale a base di testosterone, probabilmente non esisterebbero piu' le pay... e allora giu' di brutto... sai le chiavate a go go che ci faremmo ! !
master
05/06/2012 | 06:25
Gold
Scusa baluba. A me piace parlare con donne e ragazze intelligenti, come mi piace parlare con ragazzi e uomini intelligenti ;)
Qui stiamo parlando invece dei disperati che cercano una conversazione con chiunque, beccano la povera puttana, e gli raccontano dei loro problemi come fosse uno psicologo.
Oppure vogliono fare i "brillanti" parlando con una troia che è li che gli ascolta: o perchè è pagata in modo indiretto (la troia al night) o perchè sta aspettando di essere pagata in modo diretto (la troia che smarchetta).
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
shadowboxe
05/06/2012 | 06:26
Silver
@baluba
Io non le tratto male, sono semplicemente onesto, se gli dico che non mi interessa la danza,e lei me ne parla da ore, perchè dovrei fingermi interessato?
A me piace parecchio farmi le free, le martello di continuo, ma non sono disposto a raccontare e raccontarmi cazzate, chiaro che quando vado a pay non mi presento li super serio e gli dico di succhiarmi la cippa subito, ma nemmeno sto a farmi psicanalizzare,...
Poi, sempre sul trattare male, penso che esser definito stronzo oggigiorno sia un vantaggio, io comando col pugno di ferro, non vuoi venire da me? Pero voglia per andare al ristorante ce l'hai?allora fai una cosa, intanto vai che ti raggiungo...
Oppure,ultima cosa accaduta,mi sono bombato un americana che diceva che non lo avrebbe mai fatto con un italiano (per lei siamo eravamo arrapati sottosviluppati) dopo che l'ho scassata, il giorno dopo mi chiede di rivederci, la mia risposta è stata "non frequento americane,troppo stupide" e ho smesso di risponderle...ha mosso mari e monti per trovarmi su fb, e rimarrà la ad aspettare, sai. Perchè? Perchè io non sono una scimmia sottosviluppata, e pretendo dignità.
E ripago con la stessa dignità pure le pay, mi ecciti, scopiamo e divertiamoci (o almeno tu provaci) senza stare ad intristirle su quanto io sia depresso/stressato/sposato
Sono stronzo? Amen :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore1741
05/06/2012 | 07:01
Silver
@shadowboxe E' una domanda che mi sono fatto sempre anch'io, soprattutto perche non sono dotato di parlantina fluente e superfina (insomma, sono timido, non potrei mai essere un "mentecatto del commercio" :D). Beh parlare - pay è un ossimoro; se vai con una pay sei lì per non perdere tempo e andare dritto al sodo; se invece ci vuoi parlare a tutti i costi allora sfoggia il tuo charme e risparmia la pecunia..
Aggiungo per completezza che mi reputo discretamente intelligente e acculturato quindi pretendo lo stesso dalla controparte nella discussione. Nel caso delle donne purtroppo devo quasi sempre constatare quanto la gnoccaggine sia inversamente proporzionale alla quantità di connessioni neurali e quindi il problema non si pone nemmeno.
Non ho mai capito a Pattaya di che cazzo parlano i ragazzi con le ladies al bar. Stanno lì delle ore, le trattano come GF ma che cazzo? Capirei se fossero dei vecchi grassoni pelati che fanno complimenti, etc (e ce ne sono parecchi) ma ragazzi discretamente giovani e discretamente carini.. quelli non so.. mi è incomprensibile.. a maggior ragione con il livello di comprensione che può avere un italiano con una thai..
@sickboy esatto se devo parlare e/o cazzeggiare preferisco il bar con gli amici oppure GT :D
Il problema sta secondo me, come giustamente diceva @master the genius, nella confusione che si genera quando non si è in grado di distinguere correttamente la categoria della mignotta che ti sta di fronte.
Detto questo caro shadow io con le pay non ci parlo quindi scusa.. non ti posso essere utile.. del resto cerco di parlare il meno possibile anche con tutte le altre.. sorry :D ah, si, dimenticavo, sei stronzo ;-) ma la considero una qualità importantissima al giorno d'oggi sia per la vita che per il lavoro..
Сука Зараза !
pistolero
05/06/2012 | 07:02
Gold
@salatogabbana
Ciao, in effetti si, io apostrofo troia sìa una che vende culo in un bordello sìa la cassiera del supermercato, e per me un puttaniere é sìa il frequentatore assiduo di prostitute sìa il donnaiolo seduttore incallito che va solo a free.
Sul considerarle di pari livello o meno, non vorrei generalizzare, ma assolutamente in molti casi una che vende culo in un bordello é una miglior donna di quella che non lo fa...però anche no...insomma non direi né meglio né peggio, semplicemente pari livello.
Ovviamente poi ci sono anche delle eccezzioni; esistono donne virtuose, intelligenti, di carattere e via discorrendo...ma nel 99% dei casi quando si ha di fronte una donna trattasi di essere subnormale dotato di ruota con criceto zoppo che gira nella scatola cranica e che meglio avrebbe fatto a non uscire mai dalla cucina.
:-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore1741
05/06/2012 | 07:05
Silver
@LittleTruths nel senso che preferisci scopare in cucina ? haha
Сука Зараза !
pistolero
05/06/2012 | 07:31
Gold
No, nel senso che preferisco scopare dappertutto, ma preferisco scopare a stomaco pieno. :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshadowboxe
05/06/2012 | 07:35
Silver
Io a stomaco vuoto, poi dopo la 2/3 mi viene fame e mi abbuffo e mi areno a mo' di balena sulla spiaggia, sarà ma in termini di prestazioni riempirsi di carboidrati mi rallenta la stantuffata :-/
corganish
05/06/2012 | 07:42
Gold
parlare?????'e si scopa con l uccello mica intrattenendo una conversazione filosofica @little truths @shadowboxe io preferisco a stomaco vuoto ma dopo un bel kebab ci sta d incanto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore1741
05/06/2012 | 07:44
Silver
stomaco vuoto anch'io, dopo magnato ho l'abbiocco :D anche perchè magno come un maiale
LittleGnocCazzeggioTravels
Сука Зараза !
pistolero
05/06/2012 | 07:54
Gold
Beh se magni come un maiale o se ti sei tragato quattro rounds di sushi ed una bottiglia di vino ed il riso inizia a spugnarsi e gonfiarsi a dismisura nello stomaco tanto da farti sentir male allora ti credo che non é cosa darci dentro...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIo se non mangio non funziono, la giornata non inizia proprio senza aver messo prima qualcosa nello stomaco.
Anzi, a volte sbrocco proprio quando sono affamato!
Viaggiatore1741
05/06/2012 | 08:01
Silver
Sex & alcohol: mai insieme. Se bevo bene posso solo guidare e andare a dormire. Se bevo male (quando tocca) posso solo andare a dormire senza guidare. Se devo trombare, no food & no drinks.
Tu sei "giovane", per quello che devi riempire lo stomaco.
Сука Зараза !
shadowboxe
05/06/2012 | 08:03
Silver
Mah, sto w.e provo un fkk e farò vari test sul fattore panza piena/qualità prestazioni
ma solitamente per l'attività aerobica è consigliato un approccio ai carboidrati a lento rilascio
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
05/06/2012 | 08:05
Gold
Io invece mi diverto alla grande a trombare in stato di ebbrezza...e mi diverto ancora di più quando sono nei bordelli in stato di ebbrezza.
shadowboxe
05/06/2012 | 08:07
Silver
Aahaha Little, l'ultima volta che mi sono recato in stato di ebbrezza allo show park, mi sono svegliato il giorno dopo col cazzo che mi faceva più male della testa :-/
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore1741
05/06/2012 | 08:09
Silver
@shadowboxe "è consigliato un approccio ai carboidrati a lento rilascio" hahahahah un altro GT coi fiocchi
Сука Зараза !
pistolero
05/06/2012 | 08:09
Gold
:-) ...c'é poco di meglio nella vita che una bottiglia di rum ed un bordello a tua disposizione... :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
05/06/2012 | 08:15
Gold
:D Infatti, comica quella dei carboidrati a lento rilascio... :D ...macché prestazioni, io non me la ricordo nemmeno l'ultima volta che sono stato in un bordello ed ho scopato sul serio....in genere vado lì a cazzeggiare e divertirmi, mi faccio fare una pompa da una differente ogni ora e spesso non vengo nemmeno e torno al bar a ridere con gli amici....poi ne prendo un'altra e vado a parcheggiarle le palle in bocca per un'altra mezz'oretta e così via...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnocCAZZEGGIOtravels 4 Life! :D
shadowboxe
05/06/2012 | 08:22
Silver
Ahahahah dai ragazzi, io quando becco le model type mi carico a missile a mi sento animato da spirito di prestazione olimpionica stile URSS '76 :D
Però l'idea di parcheggiare le palle mi fa morire :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcorganish
05/06/2012 | 08:23
Gold
@little truths ...c è poco di meglio nella vita che una bottiglia di rum ed un bordello a tua disposizione...facciamo c è poco di meglio nella vita che una bottiglia di brunello e 2 bordelli a tua disposizione...ed a proposito di diete da seguire per l attivita scopatoria seguire sempre un vecchio consiglio dei nonni cioè mangiare tanto peperoncino
Viaggiatore3004
11/08/2012 | 09:19
Gold
come si dice dalle mie parti il tempo e' denaro, non pago una per sapere la sua vita come non devo raccontare i cazzi miei, siamo qui per kiavare mica a pettinar le bambole ;-)
sexybangkok
11/08/2012 | 09:25
Bangkok
Moderatore
io in genere ci parlo di business.... >-) >-) >-) >-) >-)
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
corganish
11/08/2012 | 12:02
Gold
dehh pensate al poero kala che ce parla d ammore [-O< il bello è che baccaglia anche i fratelli delle battone X_X
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnocchettaro
11/08/2012 | 12:26
Silver
@corganish si si anch' io per rompere il ghiaccio parlo di prezzi di mercato e prestazioni.... e una volta che siamo nel bel mezzo dell' argomento, arrivo pure a dare del TU. " Ti piace farti sbattere brutta puttana ehh ! ! ! "
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàInsomma i contenuti ci sono e vanno in profondità... spesso entrano ed escono dalle labbra dell' una, altre volte dalle labbra dell' altra... ogni tanto mi capita di approfondire concetti piu' articolati e complessi, con quella che se ne sbatte dei tabu' e preferisce/predilige girare le spalle a certi argomenti. L' importante è "venire" alla conclusione di questo sambio di idee. :)
Viaggiatore281
11/08/2012 | 12:35
Gold
parlateci del free mettendole in imbarazzo. "free scopo strafighe, altro che te...ma oggi hanno tutte da fare"
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners