Ragazzi aiuto !! Come raccontato nella mia recensione dei primi di dicembre in merito alla visita fatta al Casa Bianca di Innsbruck, sono stato con una pay che è uno spettacolo della natura sia come bellezza che come prestazione. Ora ho un grosso problema: ho 50 anni ma riesco ancora a timbrare donne decorose anche di 36-38, ma dopo quest'esperienza mi sembrano dei cessi, a voi è mai capitato ? Se si come avete rimediato ? E' come aver guidato una Ferrari e ora dover girare in Panda. Aiuto !!!!!
(la risata è per il paragone automobilistico del finale di post)
"ho 50 anni ma riesco ancora a timbrare donne decorose anche di 36-38, ma dopo quest'esperienza mi sembrano dei cessi"
La tua asserzione contiene degli elementi di verità, noti a molti.
Ci sono molte risposte alla domanda che formuli nel titolo del topic.
1) Torni alla realtà perchè lo devi fare.
Chi ha legami, famiglia, figli, non può permettersi il lusso di sprecare altro tempo appresso prostitute, oltre a quello investito nel locale/appartamento. Questi sono un pò facilitati nelle cose.
2) Torni alla realtà perchè hai amor proprio.
Una persona con un attimo di lucidità e amor proprio, è in grado di capire che si tratta solo di un gioco, che dura il tempo che si passa nel locale/appartamento. Con delle persone straordinare, qualche tempo fa, lo si definiva "il sacro hobby"...è questo che deve essere. Uno stacco dalla realtà che ci vuole, ogni tanto, ma che non può pregiudicare (e qui mi riallaccio al punto 1) anche per chi non ha legami di sorta, una vita nel mondo reale, ovvero quello al di fuori di bordelli e prostitute, e la possibiliità di costruirsene una.
3) Torni alla realtà perchè non hai scelta.
La cosa sta in questi termini. E' un gioco costoso, se lo si pratica con frequenza. Purtroppo molta gente - specie giovane e con meno capacità economiche e di discernimento, ma noto che anche certi più anziani non ne sono immuni, e che si stanno dilapidando - non capisce che si rischia di perdere molto, economicamente. E in certi casi anche di più del mero importo materiale, come nel tuo caso. Non è difficile infatti compromettere anche un sano rapporto con ragazze normali del mondo reale. Quando si arriva a questo, meglio staccare e prendersi una bella pausa di riflessione.
4) Non torni alla realtà.
C'è gente difficilmente recuperabile, la cui vita oramai è una lunga e vuota attesa tra una gita e l'altra. Non fanno niente, per risparmiare per andare per bordelli. Non hanno amici se non quelli con cui vanno o che trovano nei bordelli. Nessun interesse. Casi patologici come questi sono in aumento.
Chiudo dicendo questo, prima in generale e poi nel caso particolare dell'utente @orabasta.
Io non giudico nessuno. Ognuno è libero di comportarsi come meglio crede o ritiene opportuno, in base alle proprie capacità ed alla propria situazione. Infatti se si va per bordelli o appartamenti, come sono solito dire, si deve avere più di 18 anni. Ognuno quindi si assume le proprie responsabilità e paga le conseguenze delle proprie scelte (e non intendo solo con il vil denaro).
Quanto a te, @orabasta, hai 50 anni. Stando a quanto dici hai la possibilità di frequentare donne decorose. Il mio consiglio è di continuare a farlo. Esci, divertiti. Chissà, magari la prossima donna free che incontrerai sarà meglio della 25 enne pay per cui sbavi ora, sia come personalità che tra le lenzuola. Perchè no? O magari non lo sarà, e allora tu potrai migliorarla con la tua esperienza. Resta ancorato alla realtà. Ci si diverte anche qui, con "donne decorose". C'è spazio per tutto, ma lascia al pay il peso di quello che è, un hobby da praticare ogni tanto.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Ogni tanto (molto, molto raramente, purtroppo) esco da un ristorante con la sensazione di aver assaggiato un piatto uscito dal paradiso di Brillat-Savarin
Però il giorno successivo torno a mangiare normalmente, e continuo così per molti mesi.
La gnocca come il cibo sono attività che possono essere quotidiane ( per la gnocca solo ad una certa età
:-D ) con dei picchi di eccellenza di tanto in tanto
Non paragonare le donne che frequenti di solito a quelle eccezionali che puoi trovare ogni tanto, goditi il quotidiano e ogni tanto eccedi
Il tempo passa, passa la voglia magari di andare in discoteca o di essere sbronzi con gli amici,sei più razionale nel quotidiano, ma le belle tope giovani ti piaceranno sempre
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
quoto in toto @francocalifano,meglio nella vita viziarsi con belle fighe pay,e col tempo che passa anche per me,è unico stile di vita
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Io ho lo stesso problema. Dopo aver scopato certe fighe le ragazze normali non mi attraggono più. E il grave è che non mi attraggono più nemmeno psicologicamente perchè spesso si entra in confidenza con la persona che si tromba e si sogna di poter stare con lei per sempre e vivere insieme a un angelo del genere. E poi una cosa che inizio ad apprezzare delle troie è la pulizia. Io sono schizzinoso e mi è successo di trovare ragazze normali, carine e ben tenute con un alito davvero orrendo e le parti intime nemmeno depilate. Cose impensabili per una gnocca pay come si deve
Psicologo e bagascia avete colto nel segno !!! Le pay dei bordelli austriaci oltre a essere delle meraviglie della natura (non tutte sia chiaro) sono tenute come dei bombi: pulite, profumate, patata inodore, alito perfetto etc. Ripeto dopo questo "abbassarsi" con un free a dir poco normale sono cazzi!
E' ovvio che non si può pensare di vivere per trombare esclusivamente queste donne (a meno che non si abbiano milioni di euro sul C/C....) però ripeto tornare alla realtà è dura, io quando vedo una decente ultimamente trovo sempre un difetto e più passa il tempo e più sono schizzinoso.
Le prostitute, per quanto avvenenti, levate dal contesto sono ragazze come le altre (e sovente molto più problematiche). Se volete l'angelo, continuate a frequentarle nei bordelli. La confidenza, come tutte le cose, è frutto del pagamento. Tolte da lì avrete gli stessi problemi che si hanno con tutte le donne nel quotidiano, se qualcuno sa di cosa parlo. Ma inizio a dubitarne, a leggere.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Titano giusto per farmi un pò conoscere sono divorziato con tre figli e ho avuto altre due storie lunghe. Quindi sò cosa sia la convivenza, il rapporto di coppia e la realtà in generale. Dico solo che purtroppo non avendo i milioni di euro sul C/C e non avendo più 20/30 anni questo tipo di bellezza la posso avere solo a pagamento, è una di cui prendo atto, ma ripeto, putroppo il paragone resta.
Non serve entrare nel personale, tranquillo. Credo che il punto sia il termine di paragone.
Se il metro di giudizio delle ragazze "normali" sono le troie dei bordelli, o ti trasferisci in un fkk, o non troverai mai appagamento in nessuna donna normale.
Le prostitute sono (o dovrebbero essere) il meglio di una donna. Belle, disponibili, gentili, sorridenti...è il loro lavoro! E le paghi perché vengano con te, o non cagherebbero di striscio un cinquantenne!
Come hai detto tu con il paragone automobilistico, poi è dura tornare indietro. Quindi o cambi metro, oppure la tua vita, finché non ti trovi in un bordello, sarà abbastanza di merda. Anche perché questi paragoni si possono estendere alla casa, lavoro, auto etc. Di tutto c'è di meglio di quanto si ha.
Che poi ci siano tutte ste ragazze con aliti agghiaccianti e intimi come tappeti, mi fa sorridere. Ce ne saranno, per carità, ma la media mi sembra molto curata, per non essere delle prostitute, che quindi lo fanno anche per altri motivi, dato che ci lavorano con bocca e fica.
Se poi vuoi che i tuoi rapporti con il sesso femminile si esauriscano con le mignotte, continua ad andarci. Ma non farti tante paranoie o domande, allora. Perché chiedersi il senso di frequentare mediocri ragazze free quando hai fior di depilate e profumate ragazze a pagamento?
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Cit. Se volete l'angelo, continuate a frequentarle nei bordelli. La confidenza, come tutte le cose, è frutto del pagamento. Tolte da lì avrete gli stessi problemi che si hanno con tutte le donne nel quotidiano, se qualcuno sa di cosa parlo.
Cmq per rispondere alla domanda della discussione.....preferisco guidare un'auto normale di proprietà piuttosto che affittare una Ferrari per un ora... ;-)
Mai confondere il pay con il free....sono 2 piaceri diversi....bellissimi nella loro diversità.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Mà credo che ci sia una bella differenza fra scoparsi una bella figa perchè l'hai conquistata o perchè l'hai "comprata", per poi tornare indietro...se ti scopi una bella figa perchè l'hai conosciuta ma poi dato che ti lasci in futuro sarà poi difficile scoparsi una più brutta...anche se così è la vita..
...hai guidato una ferrari a noleggio per mezz'ora ma poi ? La panda invece è tua...ti vuole bene....quella stramaledetta panda 4x4..dai cazzo amico...lei ti vuole bene...e non ti lascerà a piedi...
@orabasta, secondo me una "top" , come la definisci tu, la potresti avere, vedo alcuni 50enni di bell' aspetto sposati con 30-35 enni molto fighe. Il punto è proprio questo: il matrimonio, sei disposto a risposarti? se la risposta è affermativa mettiti di impegno e vedrai che la troverai, molto probabilmente separata con figlio, e magari anche italiana, in fondo la donna italiana è molto tradizionalista e alla fine vuole sempre "l'anello al dito"....
la free bisogna sudarsela e capace la si rattacca pure max normale magari pure brutta e rompicoglioni aoooooo e io devo stare a farmi ste menate?? :-))
:-)) io sono uno nato stanco ed amo l ozio aoooooo
Prenditi una ragazza giovane finchè puoi ( vedi RIchard Gere in Autunno a New York e o fai Il George Cloneey come medico di pronto socccorsodi reparto ginecologia) e quando invecchia la riempi con il silicone
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
È difficile ritornare alla triste realtà di tutti i giorni, ma bisogna scindere le due realtà, altrimenti si fanno cazzate o si vive malissimo.
Certo è che un sacco di compaesane che si sentono superfighe le butterei per qualche ora li dentro, scapperebbero con il loro ego ridimensionato e forse magari capirebbero chi sono davvero le fighe a questo mondo!
Poi cmq anche la donna piu' bella del mondo.....dopo un po' di tempo se ci convivi tutti i giorni.....la vedi appena sveglia......condividi ogni momento....alla lunga diventa come un'altra.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Ci siamo tutti deliziati vedendo le fighe dei film porno o quelle delle copertine patinate di qualche giornale. Io ho realizzato un piccolo desiderio negli FKK (unica esperienza pay). Ho trovato delle ragazze splendide con le quali ho avuto delle superbe esperienze sessuali. Ragazze piacevoli, GFE, FK. Ti capisco.
E' un'esperienza che consiglio e che rifarò sicuramente con piacere, conscio del fatto che una volta uscito dal locale, la realtà é un'altra.
Come qualcuno ha detto in precedenza, in altri 3D, anche il pay di livello, non ti da comunque il pacchetto completo perché mancano tutta una serie di elementi propri del normale rapporto sentimentale uomo-donna.
Quella che vivi tu, al momento, é la "sindrome post vacanza" che non é semplice da smaltire subito.
Si ha ancora il calore del sole sulla pelle, il sapore dei cocktails sulla spiaggia, il tramonto, il buffet della colazione...ed una certa dose di serenità. Per cui, una volta rientrato a casa, la nebbia, il traffico, la sveglia la mattina, e due pan di stelle di merda con il caffé ti fanno ulteriormente girare i maroni :-)
IL MONDO REALE
Viaggiando ho conosciuto altre tipologie di "fighe imperiali", non pay, con le quali ovviamente c'e' stato un feeling ed un rapporto diverso.
Nel mondo reale, se trovi quella giusta, con la quale c'e' la giusta chimica anche i pandistelle con il caffeé hanno un sapore diverso. Quasi unico.
Altri meccanismi si attivano, ormoni, sensazioni...
Qualora la relazione dovesse finire, tornare alla realtà di tutti i giorni, senza di lei...beh quello si che é un bel casino :-)). Inizi a soffrire perché sai che era reale.
Tuttavia, a prescindere, se sei abituato ad un certo livello di donne (bellezza, istruzione, posizione sociale etc...) ovvio che il downgrading risulta essere uno step molto difficile da attuare.
Questo é il mio pensiero.
La bellezza Femminile è un’arma a doppio taglio, attrae l’attenzione, difficile è poi mantenerla.
Eh si ragazzi consapevole del fatto che la ferrari era a noleggio, consapevole del fatto che loro sono un'illusione in un luogo fuori dalla realtà però le sensazioni restano e ripeto che per un 50 enne, benché decoroso in aspetto e posizione sociale, qui in Italia trovare lo stesso livello nella realtà di tutti i giorni è impossibile, mi devo accontentare come ho sempre fatto, ma il "sapore della vacanza" resta, la mia è una sensazione che volevo condividere con voi colleghi certo del fatto che sapete di cosa io stia parlando. Poi io non sono stato mai in Romania, probabilmente sarebbe diverso atteso il fatto che se il livello medio li è 10 qui dove vivo io (Bolzano ndr) è..... 6 forse 7 ?
In Romania livello medio 10 assolutamente no.....non esiste da nessuna parte 10 come livello medio. Abiti a Bolzano? Che posto meraviglioso!!!!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Adoro le mignotte fighe degli fkk. Ho ricordi straordinari. Anche di pochi giorni fa. Ancora ci penso. Meravigliosa. Me la sarei portata a casa. Piu' di una non la dimentichero' mai. Ma una donna vera, una bella donna normale a cui piaci per davvero e le piace farlo con te, perche' ti vuole tanto ed e' innamorata, e' un'altra cosa. Ammettiamolo.
Certo non deve essere una figa di legno acida come ahime' ce ne sono tante.L'unica volta che davvero sono tornato in Italia e le donne , tutte le donne, mi sembravano degli scatoloni vuoti e inutili -un vero shock- fu la prima volta che andai in Brasile. Un'esperienza indipay indistinguibile dalla realta' che mi mando' fuori di testa come non mi e' mai piu' successo. Ne in Italia, ne in Germania, ne in Spagna, ne in Thailandia.
sono due realtà NON paragonabili. Una è una pay le altre no... credo. Quindi da una parte paghi una strafiga, dall' altra ti scopi "gratis" delle donne di media bellezza. Credo che ci si possa stare, molti ci farebbero la firma per condurre una vita sessuale cosi. Finchè ti dura continua.
Una da cosa da aggiungere c'è pero'.....spesso anche tra le pay.....strafiga non sempre è sinonimo di prestazione.......tra una strafica e una bella ma che tromba meglio scelgo quella che tromba meglio...........
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Come dice @Genovese1975, anche io opto sempre per la prestazione, ho scopato strafiche che erano pezzi di ghiaccio; in un fkk cmq difficilmente c'è un'elevata differenza, se uno si guarda intorno trova ragazze bellissime che alla fine sono alla mano e con cui si hanno momenti molto positivi!
È difficilissimo passare da una figa giovane e bella ad una coetanea che per quanto ben tenuta non regge il confronto con la giovane (sia per bellezza e prestazioni) in più non rompe le scatole come la fidanzata...
Io ho risolto il problema :-) continuo con le fighe belle e giovani, non mi verrebbe neanche più duro con una mia coetanea, in oltre costa molto più cara una free che una pay :-))
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
orabasta
23/12/2015 | 16:56
Newbie
Ragazzi aiuto !! Come raccontato nella mia recensione dei primi di dicembre in merito alla visita fatta al Casa Bianca di Innsbruck, sono stato con una pay che è uno spettacolo della natura sia come bellezza che come prestazione. Ora ho un grosso problema: ho 50 anni ma riesco ancora a timbrare donne decorose anche di 36-38, ma dopo quest'esperienza mi sembrano dei cessi, a voi è mai capitato ? Se si come avete rimediato ? E' come aver guidato una Ferrari e ora dover girare in Panda. Aiuto !!!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVF.T.
23/12/2015 | 17:01
Silver
A chi lo dici...
...più aumentano gli anni e più aumentano le mie pretese.
Per questo ho deciso che il free in Italia è solo tempo sprecato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
23/12/2015 | 17:49
Gold
:-))
:-))
:-))
(la risata è per il paragone automobilistico del finale di post)
"ho 50 anni ma riesco ancora a timbrare donne decorose anche di 36-38, ma dopo quest'esperienza mi sembrano dei cessi"
La tua asserzione contiene degli elementi di verità, noti a molti.
Ci sono molte risposte alla domanda che formuli nel titolo del topic.
1) Torni alla realtà perchè lo devi fare.
Chi ha legami, famiglia, figli, non può permettersi il lusso di sprecare altro tempo appresso prostitute, oltre a quello investito nel locale/appartamento. Questi sono un pò facilitati nelle cose.
2) Torni alla realtà perchè hai amor proprio.
Una persona con un attimo di lucidità e amor proprio, è in grado di capire che si tratta solo di un gioco, che dura il tempo che si passa nel locale/appartamento. Con delle persone straordinare, qualche tempo fa, lo si definiva "il sacro hobby"...è questo che deve essere. Uno stacco dalla realtà che ci vuole, ogni tanto, ma che non può pregiudicare (e qui mi riallaccio al punto 1) anche per chi non ha legami di sorta, una vita nel mondo reale, ovvero quello al di fuori di bordelli e prostitute, e la possibiliità di costruirsene una.
3) Torni alla realtà perchè non hai scelta.
La cosa sta in questi termini. E' un gioco costoso, se lo si pratica con frequenza. Purtroppo molta gente - specie giovane e con meno capacità economiche e di discernimento, ma noto che anche certi più anziani non ne sono immuni, e che si stanno dilapidando - non capisce che si rischia di perdere molto, economicamente. E in certi casi anche di più del mero importo materiale, come nel tuo caso. Non è difficile infatti compromettere anche un sano rapporto con ragazze normali del mondo reale. Quando si arriva a questo, meglio staccare e prendersi una bella pausa di riflessione.
4) Non torni alla realtà.
C'è gente difficilmente recuperabile, la cui vita oramai è una lunga e vuota attesa tra una gita e l'altra. Non fanno niente, per risparmiare per andare per bordelli. Non hanno amici se non quelli con cui vanno o che trovano nei bordelli. Nessun interesse. Casi patologici come questi sono in aumento.
Chiudo dicendo questo, prima in generale e poi nel caso particolare dell'utente @orabasta.
Io non giudico nessuno. Ognuno è libero di comportarsi come meglio crede o ritiene opportuno, in base alle proprie capacità ed alla propria situazione. Infatti se si va per bordelli o appartamenti, come sono solito dire, si deve avere più di 18 anni. Ognuno quindi si assume le proprie responsabilità e paga le conseguenze delle proprie scelte (e non intendo solo con il vil denaro).
Quanto a te, @orabasta, hai 50 anni. Stando a quanto dici hai la possibilità di frequentare donne decorose. Il mio consiglio è di continuare a farlo. Esci, divertiti. Chissà, magari la prossima donna free che incontrerai sarà meglio della 25 enne pay per cui sbavi ora, sia come personalità che tra le lenzuola. Perchè no? O magari non lo sarà, e allora tu potrai migliorarla con la tua esperienza. Resta ancorato alla realtà. Ci si diverte anche qui, con "donne decorose". C'è spazio per tutto, ma lascia al pay il peso di quello che è, un hobby da praticare ogni tanto.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Teeruk
23/12/2015 | 18:13
Newbie
Ogni tanto (molto, molto raramente, purtroppo) esco da un ristorante con la sensazione di aver assaggiato un piatto uscito dal paradiso di Brillat-Savarin
Però il giorno successivo torno a mangiare normalmente, e continuo così per molti mesi.
La gnocca come il cibo sono attività che possono essere quotidiane ( per la gnocca solo ad una certa età
:-D ) con dei picchi di eccellenza di tanto in tanto
Non paragonare le donne che frequenti di solito a quelle eccezionali che puoi trovare ogni tanto, goditi il quotidiano e ogni tanto eccedi
B-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfrancocalifano
23/12/2015 | 18:45
Newbie
Il tempo passa, passa la voglia magari di andare in discoteca o di essere sbronzi con gli amici,sei più razionale nel quotidiano, ma le belle tope giovani ti piaceranno sempre
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
francocalifano
23/12/2015 | 18:49
Newbie
fino a qui
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
bagascia
23/12/2015 | 19:37
monza | 36-50
Gold
quoto in toto @francocalifano,meglio nella vita viziarsi con belle fighe pay,e col tempo che passa anche per me,è unico stile di vita
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
psicologo
23/12/2015 | 20:13
Silver
Io ho lo stesso problema. Dopo aver scopato certe fighe le ragazze normali non mi attraggono più. E il grave è che non mi attraggono più nemmeno psicologicamente perchè spesso si entra in confidenza con la persona che si tromba e si sogna di poter stare con lei per sempre e vivere insieme a un angelo del genere. E poi una cosa che inizio ad apprezzare delle troie è la pulizia. Io sono schizzinoso e mi è successo di trovare ragazze normali, carine e ben tenute con un alito davvero orrendo e le parti intime nemmeno depilate. Cose impensabili per una gnocca pay come si deve
INCONTRA DONNE VOGLIOSEorabasta
23/12/2015 | 20:52
Newbie
Psicologo e bagascia avete colto nel segno !!! Le pay dei bordelli austriaci oltre a essere delle meraviglie della natura (non tutte sia chiaro) sono tenute come dei bombi: pulite, profumate, patata inodore, alito perfetto etc. Ripeto dopo questo "abbassarsi" con un free a dir poco normale sono cazzi!
E' ovvio che non si può pensare di vivere per trombare esclusivamente queste donne (a meno che non si abbiano milioni di euro sul C/C....) però ripeto tornare alla realtà è dura, io quando vedo una decente ultimamente trovo sempre un difetto e più passa il tempo e più sono schizzinoso.
INCONTRA DONNE VICINO A TETITANO
23/12/2015 | 21:26
Gold
Le prostitute, per quanto avvenenti, levate dal contesto sono ragazze come le altre (e sovente molto più problematiche). Se volete l'angelo, continuate a frequentarle nei bordelli. La confidenza, come tutte le cose, è frutto del pagamento. Tolte da lì avrete gli stessi problemi che si hanno con tutte le donne nel quotidiano, se qualcuno sa di cosa parlo. Ma inizio a dubitarne, a leggere.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
ir_pelato
23/12/2015 | 21:29
provincia di pisa | 36-50
Gold
infattti non ci torni ,continui a scoparti una top dopo l altra
:bz
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
orabasta
23/12/2015 | 21:53
Newbie
Titano giusto per farmi un pò conoscere sono divorziato con tre figli e ho avuto altre due storie lunghe. Quindi sò cosa sia la convivenza, il rapporto di coppia e la realtà in generale. Dico solo che purtroppo non avendo i milioni di euro sul C/C e non avendo più 20/30 anni questo tipo di bellezza la posso avere solo a pagamento, è una di cui prendo atto, ma ripeto, putroppo il paragone resta.
TITANO
23/12/2015 | 22:23
Gold
Non serve entrare nel personale, tranquillo. Credo che il punto sia il termine di paragone.
Se il metro di giudizio delle ragazze "normali" sono le troie dei bordelli, o ti trasferisci in un fkk, o non troverai mai appagamento in nessuna donna normale.
Le prostitute sono (o dovrebbero essere) il meglio di una donna. Belle, disponibili, gentili, sorridenti...è il loro lavoro! E le paghi perché vengano con te, o non cagherebbero di striscio un cinquantenne!
Come hai detto tu con il paragone automobilistico, poi è dura tornare indietro. Quindi o cambi metro, oppure la tua vita, finché non ti trovi in un bordello, sarà abbastanza di merda. Anche perché questi paragoni si possono estendere alla casa, lavoro, auto etc. Di tutto c'è di meglio di quanto si ha.
Che poi ci siano tutte ste ragazze con aliti agghiaccianti e intimi come tappeti, mi fa sorridere. Ce ne saranno, per carità, ma la media mi sembra molto curata, per non essere delle prostitute, che quindi lo fanno anche per altri motivi, dato che ci lavorano con bocca e fica.
Se poi vuoi che i tuoi rapporti con il sesso femminile si esauriscano con le mignotte, continua ad andarci. Ma non farti tante paranoie o domande, allora. Perché chiedersi il senso di frequentare mediocri ragazze free quando hai fior di depilate e profumate ragazze a pagamento?
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Genovese1975
23/12/2015 | 23:31
Gold
@TITANO perfettamente d'accordo.
Cit. Se volete l'angelo, continuate a frequentarle nei bordelli. La confidenza, come tutte le cose, è frutto del pagamento. Tolte da lì avrete gli stessi problemi che si hanno con tutte le donne nel quotidiano, se qualcuno sa di cosa parlo.
Cmq per rispondere alla domanda della discussione.....preferisco guidare un'auto normale di proprietà piuttosto che affittare una Ferrari per un ora... ;-)
Mai confondere il pay con il free....sono 2 piaceri diversi....bellissimi nella loro diversità.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
FlautoMagico
23/12/2015 | 23:34
Roma | 36-50
Gold
Dispiace aver perso l'utente @psicologo a favore del pay. Ce ne faremo una ragione.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
RFtravelsking8
24/12/2015 | 00:29 26-35
Silver
Mà credo che ci sia una bella differenza fra scoparsi una bella figa perchè l'hai conquistata o perchè l'hai "comprata", per poi tornare indietro...se ti scopi una bella figa perchè l'hai conosciuta ma poi dato che ti lasci in futuro sarà poi difficile scoparsi una più brutta...anche se così è la vita..
...hai guidato una ferrari a noleggio per mezz'ora ma poi ? La panda invece è tua...ti vuole bene....quella stramaledetta panda 4x4..dai cazzo amico...lei ti vuole bene...e non ti lascerà a piedi...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgianniDrudi
24/12/2015 | 01:07
Newbie
@orabasta, secondo me una "top" , come la definisci tu, la potresti avere, vedo alcuni 50enni di bell' aspetto sposati con 30-35 enni molto fighe. Il punto è proprio questo: il matrimonio, sei disposto a risposarti? se la risposta è affermativa mettiti di impegno e vedrai che la troverai, molto probabilmente separata con figlio, e magari anche italiana, in fondo la donna italiana è molto tradizionalista e alla fine vuole sempre "l'anello al dito"....
I'm not the "fiki fiki" singer...
ir_pelato
24/12/2015 | 02:14
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-)) senza cattiveria ma siete tutti comunisti per caso??? :-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
24/12/2015 | 02:17
provincia di pisa | 36-50
Gold
la free bisogna sudarsela e capace la si rattacca pure max normale magari pure brutta e rompicoglioni aoooooo e io devo stare a farmi ste menate?? :-))
:-)) io sono uno nato stanco ed amo l ozio aoooooo
:-))
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
24/12/2015 | 02:28
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-)) poi suvvia io non vedo belle fighe sposate con gente colla panda 4 x4 scassata
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
francocalifano
24/12/2015 | 02:38
Newbie
Prenditi una ragazza giovane finchè puoi ( vedi RIchard Gere in Autunno a New York e o fai Il George Cloneey come medico di pronto socccorsodi reparto ginecologia) e quando invecchia la riempi con il silicone
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
tepes84
24/12/2015 | 12:13
Silver
È difficile ritornare alla triste realtà di tutti i giorni, ma bisogna scindere le due realtà, altrimenti si fanno cazzate o si vive malissimo.
Certo è che un sacco di compaesane che si sentono superfighe le butterei per qualche ora li dentro, scapperebbero con il loro ego ridimensionato e forse magari capirebbero chi sono davvero le fighe a questo mondo!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcroissant
24/12/2015 | 13:18
Silver
Cerco di non tornarci alla realtà... Vado con un'altra pay... Possibilmente figa
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGenovese1975
24/12/2015 | 13:50
Gold
La pay è l'illusione...le paghiamo per questo.
Poi cmq anche la donna piu' bella del mondo.....dopo un po' di tempo se ci convivi tutti i giorni.....la vedi appena sveglia......condividi ogni momento....alla lunga diventa come un'altra.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
frimaind
24/12/2015 | 14:24 26-35
Silver
Condivido il pensiero di @Genovese1975
Anche la più bella del mondo , dopo anni che ci vivi insieme , ti arrapa meno della commessa bruttina del supermercato sotto casa
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
Sensei
24/12/2015 | 15:27
Newbie
@Genovese1975
Condivido anche io il tuo pensiero.
@orabasta
L'ISOLA CHE NON C'E' DELLA GNOCCA
Ci siamo tutti deliziati vedendo le fighe dei film porno o quelle delle copertine patinate di qualche giornale. Io ho realizzato un piccolo desiderio negli FKK (unica esperienza pay). Ho trovato delle ragazze splendide con le quali ho avuto delle superbe esperienze sessuali. Ragazze piacevoli, GFE, FK. Ti capisco.
E' un'esperienza che consiglio e che rifarò sicuramente con piacere, conscio del fatto che una volta uscito dal locale, la realtà é un'altra.
Come qualcuno ha detto in precedenza, in altri 3D, anche il pay di livello, non ti da comunque il pacchetto completo perché mancano tutta una serie di elementi propri del normale rapporto sentimentale uomo-donna.
Quella che vivi tu, al momento, é la "sindrome post vacanza" che non é semplice da smaltire subito.
Si ha ancora il calore del sole sulla pelle, il sapore dei cocktails sulla spiaggia, il tramonto, il buffet della colazione...ed una certa dose di serenità. Per cui, una volta rientrato a casa, la nebbia, il traffico, la sveglia la mattina, e due pan di stelle di merda con il caffé ti fanno ulteriormente girare i maroni :-)
IL MONDO REALE
Viaggiando ho conosciuto altre tipologie di "fighe imperiali", non pay, con le quali ovviamente c'e' stato un feeling ed un rapporto diverso.
Nel mondo reale, se trovi quella giusta, con la quale c'e' la giusta chimica anche i pandistelle con il caffeé hanno un sapore diverso. Quasi unico.
Altri meccanismi si attivano, ormoni, sensazioni...
Qualora la relazione dovesse finire, tornare alla realtà di tutti i giorni, senza di lei...beh quello si che é un bel casino :-)). Inizi a soffrire perché sai che era reale.
Tuttavia, a prescindere, se sei abituato ad un certo livello di donne (bellezza, istruzione, posizione sociale etc...) ovvio che il downgrading risulta essere uno step molto difficile da attuare.
Questo é il mio pensiero.
La bellezza Femminile è un’arma a doppio taglio, attrae l’attenzione, difficile è poi mantenerla.
orabasta
24/12/2015 | 16:34
Newbie
Eh si ragazzi consapevole del fatto che la ferrari era a noleggio, consapevole del fatto che loro sono un'illusione in un luogo fuori dalla realtà però le sensazioni restano e ripeto che per un 50 enne, benché decoroso in aspetto e posizione sociale, qui in Italia trovare lo stesso livello nella realtà di tutti i giorni è impossibile, mi devo accontentare come ho sempre fatto, ma il "sapore della vacanza" resta, la mia è una sensazione che volevo condividere con voi colleghi certo del fatto che sapete di cosa io stia parlando. Poi io non sono stato mai in Romania, probabilmente sarebbe diverso atteso il fatto che se il livello medio li è 10 qui dove vivo io (Bolzano ndr) è..... 6 forse 7 ?
INCONTRA DONNE VICINO A TEGenovese1975
24/12/2015 | 18:01
Gold
In Romania livello medio 10 assolutamente no.....non esiste da nessuna parte 10 come livello medio. Abiti a Bolzano? Che posto meraviglioso!!!!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Sapientinus
24/12/2015 | 19:11
Silver
Adoro le mignotte fighe degli fkk. Ho ricordi straordinari. Anche di pochi giorni fa. Ancora ci penso. Meravigliosa. Me la sarei portata a casa. Piu' di una non la dimentichero' mai. Ma una donna vera, una bella donna normale a cui piaci per davvero e le piace farlo con te, perche' ti vuole tanto ed e' innamorata, e' un'altra cosa. Ammettiamolo.
Certo non deve essere una figa di legno acida come ahime' ce ne sono tante.L'unica volta che davvero sono tornato in Italia e le donne , tutte le donne, mi sembravano degli scatoloni vuoti e inutili -un vero shock- fu la prima volta che andai in Brasile. Un'esperienza indipay indistinguibile dalla realta' che mi mando' fuori di testa come non mi e' mai piu' successo. Ne in Italia, ne in Germania, ne in Spagna, ne in Thailandia.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSensei
24/12/2015 | 19:48
Newbie
@orabasta
@Genovese1975
@Sapientinus
Mi sembra di essere li con voi, intorno ad un tavolo, con una birra in mano a parlare delle nostre avventure.
Questo e' l'aspetto interessante di questo sito: la condivisione ed il confronto.
Buon Natale!
La bellezza Femminile è un’arma a doppio taglio, attrae l’attenzione, difficile è poi mantenerla.
gnoccatoscana
24/12/2015 | 21:25
Gold
@orabasta
sono due realtà NON paragonabili. Una è una pay le altre no... credo. Quindi da una parte paghi una strafiga, dall' altra ti scopi "gratis" delle donne di media bellezza. Credo che ci si possa stare, molti ci farebbero la firma per condurre una vita sessuale cosi. Finchè ti dura continua.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Genovese1975
24/12/2015 | 21:46
Gold
Una da cosa da aggiungere c'è pero'.....spesso anche tra le pay.....strafiga non sempre è sinonimo di prestazione.......tra una strafica e una bella ma che tromba meglio scelgo quella che tromba meglio...........
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
gnoccatoscana
24/12/2015 | 22:06
Gold
@Genovese1975
concordo al 100% anche se l'autore del 3D ha già specificato che trattasi di una strafiga che sigla.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
tepes84
25/12/2015 | 11:41
Silver
Come dice @Genovese1975, anche io opto sempre per la prestazione, ho scopato strafiche che erano pezzi di ghiaccio; in un fkk cmq difficilmente c'è un'elevata differenza, se uno si guarda intorno trova ragazze bellissime che alla fine sono alla mano e con cui si hanno momenti molto positivi!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLosco
25/12/2015 | 19:30
Gold
È difficilissimo passare da una figa giovane e bella ad una coetanea che per quanto ben tenuta non regge il confronto con la giovane (sia per bellezza e prestazioni) in più non rompe le scatole come la fidanzata...
Io ho risolto il problema :-) continuo con le fighe belle e giovani, non mi verrebbe neanche più duro con una mia coetanea, in oltre costa molto più cara una free che una pay :-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV