Moulin Rouge Lugano - Dicembre 2015 - Recensione escort Luisa by biig
Nome: Luisa
Nazione: Romania
Età: 26 anni
Carattere: Al bar tranquilla e dolce, anche se un po' cacciatrice. In camera gentile anche se non concede proprio tutto. Simpatica e non disdegna due chiacchiere prima e dopo.
Descrizione fisica: Statura medio bassina quando scende dai trampoli, fisico snello, capelli biondi molto molto chiari con lunga e credo voluta ricrescita scura. Occhi scuri, viso abbastanza carino, terza scarsa di seno, non proprio di marmo una volta tolto il reggiseno ma ugualmente soddisfacente da palpare, gran bel culetto molto morbido.
Sigle: FK (ma senza raggiungere la sufficienza) BBJ, CIM
Tempo: B2B classici 30 minuti
Pulizia: Nessun problema, doccia prima e dopo più colluttorio finale.
Pagamento: Ha chiesto 80 euro sigle base comprese oppure 100 euro full (RAI2 e CIM). Ho optato solo per la seconda prestazione extra a tariffa un po' scontata.
Scopata: Passo rapidamente per le note dolenti della nostra mezz'oretta insieme, che comunque ci sono state ed è giusto segnalarle, per poi evidenziare gli aspetti positivi, che nel complesso sono stati assolutamente preponderanti.
FK assolutamente non definibile come tale, al massimo si può parlare di bacio a stampo upgradato, avrò assaggiato si e no un centimetro della sua lingua e più volte in seguito alla mia ricerca delle sue labbra pur non ritraendosi ha fatto finta di niente non assecondandomi. Non è assolutamente il suo punto di forza diciamo.
A missionaria ed a pecorina non si lascia avvinghiare come piace a me, giustificando, nella seconda posizione, che le facessi un po' male. Inoltre pur non perdendo mai la sua calma e gentilezza, traspare un po' di fastidio quando si cerca di toccarle il volto o i capelli.
Una volta compresi ed accettati i suoi limiti però ammetto che la ragazza può dare soddisfazioni.
Ottimo pompino scoperto, salivato a dovere e senza indugiare con la profondita. Non ho richiesto DATY o 69 perché non ero ispirato sull'argomento. Scopata partendo a smorza, non male. Segue pecorina, dove a parte la sua richiesta di non placcarla troppo stretta (come dicevo si è giustificata dicendo che le facesse male quella posizione) si lascia sbattere con l'intensità che più ci aggrada. Assolutamente meritevole la vista della silhouette del suo culetto da questa prospettiva. Missionaria effettuata anche in questo caso senza poterle stare troppo addosso, in compenso però si lascia caricare le gambe sulle proprie spalle e poi rigirare a piacimento, sopportando i cambi di intensità senza lamentarsi.
Dopo qualche istante iniziale in cui mi è parsa un po' distratta, la partecipazione è stata buona e non eccessivamente recitata.
Al secondo giro di posizioni, mentre eravamo di nuovo a pecorina e le ho detto che era arrivata l'ora di terminare in bocca come da accordi, mi ha però chiesto di aspettare e di sbatterla ancora un po' intanto che si stava già sgrillettando con una mano. Ora so benissimo di essere uno scopatore assolutamente nella media e non certo uno stallone da monta, ma se fossi stato un po' più pivello mi avrebbe quasi convinto che le piaceva veramente. In compenso la sua richiesta mi ha dato un'ulteriore carica di arrapamento (probabilmente era proprio ciò che voleva ottenere) e prima di terminare ci siamo concessi un'ulteriore giretto a mission, che pur con le limitazioni ai reciproci posizionamenti (a me piace anche placcarle strette e limonarle mentre trombiamo in questa posizione) mi sono comunque goduto.
Per il gran finale mi ha quindi fatto tornare a sdraiarmi sulla schiena e dopo avermi scappucciato e un po' ripulito ha iniziato una pompa ancora più gustosa di quella iniziale, proseguendo ancora per qualche minuto senza arrendersi, azzardando anzi anche un paio di affondi quasi completi e mantenuti a lungo intanto che la sua lingua dentro faceva dei lavoretti goduriosissimi, e riprendendo poi a pomparmi con un ritmo e un gioco di labbra e lingua che mi ha condotto ad un'inevitabile venuta, della quale non le ho visto disperdere nemmeno una goccia. Ahhhh, se ci ripenso mi arrapo di nuovo.
Era oltre un anno che non mi godevo una cimmata nel pay, e davvero non mi posso lamentare di come sono tornato nel club.
Da ripetere: Probabile anche di si, ma senza un vero FK purtroppo si piazza un gradino più in basso nella scala delle priorità, sopratutto in un locale come il Mulino dove non mi è stato difficile verificare la presenza di quantità di ragazze fighe e full sigle con un rapporto prezzo/prestazione decisamente irraggiungibile altrove in questo momento.
Rischio missile: bassino
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Per me è stato un mezzo missile, dopo un accenno di bacio è chè mi vuoi sposare? E non toccarmi i capelli e il daty (con la barba di 48h) mi dà fastidio etc.
Caruccia ma un pò indisponente.
Biig, chi mi consiglieresti al mr, alcuni nomi che girano non che mi facciano impazzire ...
@jeckil con me è stata decisamente più gentile nei modi anche se poi la sostanza dei rifiuti è stata la stessa. Trovo difficile da accettare il rifiuto di "coccole" basilari, ma in un caso ben selezionato come questo posso farlo passare in secondo piano solo perché il resto della prestazione è stata ottima.
Molto probabilmente anche il fatto che sia riuscita a comportarsi in maniera gentile senza farmi incazzare, o forse il fatto che io fossi nel mood giusto per non incazzarmi, hanno sicuramente contribuito a non trasformare in un disastro il nostro incontro ed anzi a lasciarmi anche un buon ricordo di quell'occasione.
Certo sappiamo tutti come si va a finire se per una ragione o per l'altra il nervosismo riesce a prendere il sopravvento.
Nel mio caso credo che la fortuna abbia giocato il suo ruolo, perché ho potuto verificare personalmente (non che avessi ragione di dubitarne) che la ragazza è predisposta ad atteggiamenti simili a quelli che hai segnalato Tu.
Penso che il fatto che entrambi fossimo in un momento giusto sia stato fondamentale per la buona riuscita del match.
Riguardo la scopata invece, FK a parte, assolutamente nulla da dire, ci sa fare la ragazza e poi quella cimmata... non farmici pensare :-)
Questo è certamente il classico caso in cui la cosa migliore da fare per chi la dovesse incontrare sia non lasciarsi entusiasmare troppo dalla mia esperienza e contemporaneamente non lasciarsi scoraggiare troppo dalla tua, e capire in base al proprio istinto cosa sia giusto fare, sperando che il potenziale venga sprigionato nuovamente :-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Beh l'importante è che ti sia andata bene, per il daty non mi ha fatto poi tanto "dispiacere" perchè pur non essendo malfatta ho visto passerine più armoniose, adoro le labbra sottili e poi l'atteggiamento mi aveva messo in condizioni da non essere predisposto.
Ma nel complesso è abbastanza conforme al mio "tipo" anche se preferisco le brune.
Buonasera. Io sono stato un paio di volte con la Luisa ed entrambe le scopate sono state di pregevole fattura. Certo non sono insistente sul fk ma il resto è stato davvero notevole. Tutte le sigle ben fatte e nessuna preoccupazione per il tempo, infatti credo che entrambe le volte abbiamo sforato i 45 minuti. Inoltre, sara una cosa soggettiva, abbiamo riso e scherzato tutto il tempo, insomma sono uscito sempre di ottimo umore. Io la consiglio.
Inoltre come mi ha scopato la Luisa in reverse cowgirl non lo ha mai fatto nessuna, spettacolo.
Grande recensione @biig , chiara e dettagliata come piacono a me ;-)
Sul rapporto Fighe/Sigle/Prezzo è la stessa impressione che ho avuto anche io rispetto agli altri locali pur essendo per ora ai "primi passi" come presenze al mulino, locale molto essenziale che mi ha dato un impressione molto positiva .
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
quoto @jeckil , il punto 5 non posso esprimermi perchè le sessioni entro le 23 per me sono logisticamente molto difficili mentre aggiungo che nel week-end per un dopo Corona che chiude presto , magari deludente , lo trovo ottimo prima del rientro alla base .
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
Ti quoto, a quell'ora magari si ricrea la situazione (traffico) pre 23, per me però è proibitiva in quanto con 2,5h di viaggio più di una volta ho rischiato il colpo di sonno, massimo posso stare fino all'1,5/2.
ne fate di chilometri per la ..figa... io sono piu`fortunato, a dieci minuti ho il consorzio di Grancia
e in 20 minuti al Castione o al Maxim , bé a essere sincero due anni fa andavo fino a Parma da una ragazza che avevo conosciuto in zona Monte Ceneri..quindi anch'io
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
biig
22/12/2015 | 21:04
Gold
Moulin Rouge Lugano - Dicembre 2015 - Recensione escort Luisa by biig
Nome: Luisa
Nazione: Romania
Età: 26 anni
Carattere: Al bar tranquilla e dolce, anche se un po' cacciatrice. In camera gentile anche se non concede proprio tutto. Simpatica e non disdegna due chiacchiere prima e dopo.
Descrizione fisica: Statura medio bassina quando scende dai trampoli, fisico snello, capelli biondi molto molto chiari con lunga e credo voluta ricrescita scura. Occhi scuri, viso abbastanza carino, terza scarsa di seno, non proprio di marmo una volta tolto il reggiseno ma ugualmente soddisfacente da palpare, gran bel culetto molto morbido.
Sigle: FK (ma senza raggiungere la sufficienza) BBJ, CIM
Tempo: B2B classici 30 minuti
Pulizia: Nessun problema, doccia prima e dopo più colluttorio finale.
Pagamento: Ha chiesto 80 euro sigle base comprese oppure 100 euro full (RAI2 e CIM). Ho optato solo per la seconda prestazione extra a tariffa un po' scontata.
Scopata: Passo rapidamente per le note dolenti della nostra mezz'oretta insieme, che comunque ci sono state ed è giusto segnalarle, per poi evidenziare gli aspetti positivi, che nel complesso sono stati assolutamente preponderanti.
FK assolutamente non definibile come tale, al massimo si può parlare di bacio a stampo upgradato, avrò assaggiato si e no un centimetro della sua lingua e più volte in seguito alla mia ricerca delle sue labbra pur non ritraendosi ha fatto finta di niente non assecondandomi. Non è assolutamente il suo punto di forza diciamo.
A missionaria ed a pecorina non si lascia avvinghiare come piace a me, giustificando, nella seconda posizione, che le facessi un po' male. Inoltre pur non perdendo mai la sua calma e gentilezza, traspare un po' di fastidio quando si cerca di toccarle il volto o i capelli.
Una volta compresi ed accettati i suoi limiti però ammetto che la ragazza può dare soddisfazioni.
Ottimo pompino scoperto, salivato a dovere e senza indugiare con la profondita. Non ho richiesto DATY o 69 perché non ero ispirato sull'argomento. Scopata partendo a smorza, non male. Segue pecorina, dove a parte la sua richiesta di non placcarla troppo stretta (come dicevo si è giustificata dicendo che le facesse male quella posizione) si lascia sbattere con l'intensità che più ci aggrada. Assolutamente meritevole la vista della silhouette del suo culetto da questa prospettiva. Missionaria effettuata anche in questo caso senza poterle stare troppo addosso, in compenso però si lascia caricare le gambe sulle proprie spalle e poi rigirare a piacimento, sopportando i cambi di intensità senza lamentarsi.
Dopo qualche istante iniziale in cui mi è parsa un po' distratta, la partecipazione è stata buona e non eccessivamente recitata.
Al secondo giro di posizioni, mentre eravamo di nuovo a pecorina e le ho detto che era arrivata l'ora di terminare in bocca come da accordi, mi ha però chiesto di aspettare e di sbatterla ancora un po' intanto che si stava già sgrillettando con una mano. Ora so benissimo di essere uno scopatore assolutamente nella media e non certo uno stallone da monta, ma se fossi stato un po' più pivello mi avrebbe quasi convinto che le piaceva veramente. In compenso la sua richiesta mi ha dato un'ulteriore carica di arrapamento (probabilmente era proprio ciò che voleva ottenere) e prima di terminare ci siamo concessi un'ulteriore giretto a mission, che pur con le limitazioni ai reciproci posizionamenti (a me piace anche placcarle strette e limonarle mentre trombiamo in questa posizione) mi sono comunque goduto.
Per il gran finale mi ha quindi fatto tornare a sdraiarmi sulla schiena e dopo avermi scappucciato e un po' ripulito ha iniziato una pompa ancora più gustosa di quella iniziale, proseguendo ancora per qualche minuto senza arrendersi, azzardando anzi anche un paio di affondi quasi completi e mantenuti a lungo intanto che la sua lingua dentro faceva dei lavoretti goduriosissimi, e riprendendo poi a pomparmi con un ritmo e un gioco di labbra e lingua che mi ha condotto ad un'inevitabile venuta, della quale non le ho visto disperdere nemmeno una goccia. Ahhhh, se ci ripenso mi arrapo di nuovo.
Era oltre un anno che non mi godevo una cimmata nel pay, e davvero non mi posso lamentare di come sono tornato nel club.
Da ripetere: Probabile anche di si, ma senza un vero FK purtroppo si piazza un gradino più in basso nella scala delle priorità, sopratutto in un locale come il Mulino dove non mi è stato difficile verificare la presenza di quantità di ragazze fighe e full sigle con un rapporto prezzo/prestazione decisamente irraggiungibile altrove in questo momento.
Rischio missile: bassino
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
bagascia
22/12/2015 | 21:34
monza | 36-50
Gold
grande @biig
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Makaos69
22/12/2015 | 21:42
Berghem!
Gold
Ottima rece...bravo @biig! ;-)
Nel dubbio.............accelera!
jeckil
22/12/2015 | 21:46
Gold
@biig, a te è andata decisamente meglio di me http://www.gnoccatravels.com/discussion/26380/recensione-sesso-con-luisa-agosto-2015-moulin-rouge-lugano#Item_17
Per me è stato un mezzo missile, dopo un accenno di bacio è chè mi vuoi sposare? E non toccarmi i capelli e il daty (con la barba di 48h) mi dà fastidio etc.
Caruccia ma un pò indisponente.
Biig, chi mi consiglieresti al mr, alcuni nomi che girano non che mi facciano impazzire ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMakaos69
22/12/2015 | 21:53
Berghem!
Gold
Direi più che un po' ......... :-(
Nel dubbio.............accelera!
biig
22/12/2015 | 21:57
Gold
@jeckil con me è stata decisamente più gentile nei modi anche se poi la sostanza dei rifiuti è stata la stessa. Trovo difficile da accettare il rifiuto di "coccole" basilari, ma in un caso ben selezionato come questo posso farlo passare in secondo piano solo perché il resto della prestazione è stata ottima.
Molto probabilmente anche il fatto che sia riuscita a comportarsi in maniera gentile senza farmi incazzare, o forse il fatto che io fossi nel mood giusto per non incazzarmi, hanno sicuramente contribuito a non trasformare in un disastro il nostro incontro ed anzi a lasciarmi anche un buon ricordo di quell'occasione.
Certo sappiamo tutti come si va a finire se per una ragione o per l'altra il nervosismo riesce a prendere il sopravvento.
Nel mio caso credo che la fortuna abbia giocato il suo ruolo, perché ho potuto verificare personalmente (non che avessi ragione di dubitarne) che la ragazza è predisposta ad atteggiamenti simili a quelli che hai segnalato Tu.
Penso che il fatto che entrambi fossimo in un momento giusto sia stato fondamentale per la buona riuscita del match.
Riguardo la scopata invece, FK a parte, assolutamente nulla da dire, ci sa fare la ragazza e poi quella cimmata... non farmici pensare :-)
Questo è certamente il classico caso in cui la cosa migliore da fare per chi la dovesse incontrare sia non lasciarsi entusiasmare troppo dalla mia esperienza e contemporaneamente non lasciarsi scoraggiare troppo dalla tua, e capire in base al proprio istinto cosa sia giusto fare, sperando che il potenziale venga sprigionato nuovamente :-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
jeckil
22/12/2015 | 21:57
Gold
Al di là delle sigle concesse è stato il modus operandi che mi ha veramente fatto perdere poesia, prosa, narrazione, etc.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbiig
22/12/2015 | 22:00
Gold
Si ti quoto @Makaos69 , ciò che già a suo tempo aveva descritto @jeckil è stato assolutamente inaccettabile.
Per fortuna (forse) in quel momento non avevo in mente la tua recensione altrimenti non so se mi sarei lasciato convincere.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
jeckil
22/12/2015 | 22:07
Gold
Beh l'importante è che ti sia andata bene, per il daty non mi ha fatto poi tanto "dispiacere" perchè pur non essendo malfatta ho visto passerine più armoniose, adoro le labbra sottili e poi l'atteggiamento mi aveva messo in condizioni da non essere predisposto.
Ma nel complesso è abbastanza conforme al mio "tipo" anche se preferisco le brune.
INCONTRA DONNE VICINO A TEmister-_-007
22/12/2015 | 22:29
Newbie
100euro al mulino rosso, non ci siamo biig male male male
contrattare sempre 80
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjeckil
22/12/2015 | 22:42
Gold
Non faccio nomi ma la principessa sul pisello ti guarda, anzi mi guarda come un mentecatto ...
100 ma sei pazzo nessuna sale a questa cifra!
Embè vai di Miriam e Luisa, magari alla 2° migliora.
;-)
Sempre sostenuto che 80 è il rate corretto per il mr, bravo @biig ad averci caricato il cim.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBartSimpson
22/12/2015 | 22:44
Newbie
Buonasera. Io sono stato un paio di volte con la Luisa ed entrambe le scopate sono state di pregevole fattura. Certo non sono insistente sul fk ma il resto è stato davvero notevole. Tutte le sigle ben fatte e nessuna preoccupazione per il tempo, infatti credo che entrambe le volte abbiamo sforato i 45 minuti. Inoltre, sara una cosa soggettiva, abbiamo riso e scherzato tutto il tempo, insomma sono uscito sempre di ottimo umore. Io la consiglio.
Inoltre come mi ha scopato la Luisa in reverse cowgirl non lo ha mai fatto nessuna, spettacolo.
biig
22/12/2015 | 22:49
Gold
@mister-_-007 leggi meglio, non ho speso 100 ;-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
RouletteFrancese
22/12/2015 | 23:06
Gold
Complimenti per la race @biig ....come al solito dettagliatissimo.
.....e benvenuto a @mister-_-007 .....nick adatto per un forum di questo genere ma la tua entrata in gamba tesa sul socio biig non mi è piaciuta
:-??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmige7
22/12/2015 | 23:37
Silver
Complimenti come sempre x la narrazione
INCONTRA DONNE VICINO A TESkywalker
23/12/2015 | 15:33
Silver
Grande recensione @biig , chiara e dettagliata come piacono a me ;-)
Sul rapporto Fighe/Sigle/Prezzo è la stessa impressione che ho avuto anche io rispetto agli altri locali pur essendo per ora ai "primi passi" come presenze al mulino, locale molto essenziale che mi ha dato un impressione molto positiva .
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
jeckil
23/12/2015 | 20:13
Gold
Mio parere personale già riportato, proprio per l'essenzialità, mulino sì per:
toccata e fuga
sigle, cim e/o rai2
3 ricerca di una girl specifica (Sandra, Miriam etc.)
possibilità di spuntare 80€
sessione entro le 23,00
Per fare serata o per week end in orari successivi o per rilassarsi preferisco altri locali.
Quindi sicuramente promosso, per me, per determinate "serate" o in abbinata ad altre uscite.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSkywalker
23/12/2015 | 22:12
Silver
quoto @jeckil , il punto 5 non posso esprimermi perchè le sessioni entro le 23 per me sono logisticamente molto difficili mentre aggiungo che nel week-end per un dopo Corona che chiude presto , magari deludente , lo trovo ottimo prima del rientro alla base .
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
jeckil
23/12/2015 | 22:34
Gold
Ti quoto, a quell'ora magari si ricrea la situazione (traffico) pre 23, per me però è proibitiva in quanto con 2,5h di viaggio più di una volta ho rischiato il colpo di sonno, massimo posso stare fino all'1,5/2.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVle_ali_della_liberta
23/12/2015 | 22:50
Silver
@Jeckil, da dove arrivi, se posso chiedere?
INCONTRA DONNE VOGLIOSESkywalker
23/12/2015 | 22:53
Silver
ti capisco @jeckil, infatti io mi fermo sempre a dormire 1 o 2 ore in autostrada
all'autogrill quando rientro altrimenti avrei già sbattuto da tempo :-D
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
jeckil
23/12/2015 | 23:01
Gold
Io mi rovescio una bottiglia d'acqua sulla capa.
@lealidellalibertà basso Piemonte.
;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSkywalker
23/12/2015 | 23:12
Silver
cosa non si fa per i bordelli è ... :-)) ... disposti al sacrificio hehehehe
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
remolabarca
24/12/2015 | 14:04
Gold
caspita
ne fate di chilometri per la ..figa... io sono piu`fortunato, a dieci minuti ho il consorzio di Grancia
e in 20 minuti al Castione o al Maxim , bé a essere sincero due anni fa andavo fino a Parma da una ragazza che avevo conosciuto in zona Monte Ceneri..quindi anch'io
per la ..patata ho sempre fatto pazzie.....