in questo momento sono a Florianopolis e volevo condividere un'esperienza negativa avuta in un "boate" , cioe' un night (o casa, come la chiamano i brasiliani) in cui si va per chiavare. Si chiama boate MAISON e si trova in Rua Vitor Silva 71, nella parte continentale di Floripa.
Allora per farla breve ho speso 410 reail (cioe' 100 euro) e non ho chiavato! In questo importo era gia' compreso il compenso precedentemente pattuito con la ragazza, ma la tipa una volta in camera si e' rivelata di legno, ha iniziato a dire che faceva freddo, insomma scuse per arrivare a non so cosa. Gia' la camera di per se' stessa faceva passare la voglia di chiavare.... comunque a un certo punto e' uscita, io ho atteso un po', e poi ho capito che non era cosa (in quanto la situazione si era praticamente raffreddata e non valeva neanche la pena insistere), e sono andato all'entrata del night, dove ho atteso la direttrice del locale. Una volta che la direttrice e' arrivata, le ho chiesto il rimborso almeno della spesa prevista per la ragazza (visto che non avevo chiavato e c'erano stati solo un po' di
baci), ma la direttrice mi ha detto che la versione della ragazza era che io la mordevo quando baciavo, cosa assolutamente non vera!!!! Al che ho preso e me ne sono andato, perche' conoscendomi poteva anche finire male, ma meglio lasciar perdere in queste situazioni.
Volevo semplicemente condividere questa esperienza negative e consigliare di stare alla larga da questo locale!
Comunque chiavare a Floripa (anche a pagamento) si sta rivelando una vera impresa!!!!
@Alfonse sono stato nei vari bordellini del centro, ma c'erano veramente dei mezzi cessi. Forse qualcuna sulla sufficienza, ma non ho provato nessuna.
Sono stato al Bakarra, devo dire molte ragazze e anche fighe, ma e' abbastanza caro : 100 reail per entrare+550 reail per portarle in hotel... comunque non ho preso nessuna, forse ci ritornero' piu' deciso.
Sono stato anche al sex night (hanno anche una filiale a Curitiba), ma non lo consiglio, ragazze scazzate che stanno sempre davanti al cellulare e comunque sotto la media del Bokarra, forse di poco meno caro del Bokarra.
Mi sono trovato molto bene a Porto Alegre, allo Tia Carmen, entrata+stanza 200 reail, poi le tipe erano sui 300 reail.
Sono stato anche a Gruta Azul, La barca, Domino', ma non ho combinato (livello non elevato come tia Carmen e ragazze scazzate).
Comunque Porto Alegre' e' veramante una brutta citta' (molto "grigia") e direi anche pericolosa: si salva la zona Mulinos dos ventos, con molti localini, consigliati per il free, alto livello di figa. Cosiglio di andare al ristorante Galpao Crioulo (churrascheria) che fanno lo spettacolo di danza e altro con un gruppo di ragazzi, veramente bravi, a ballare le danze tipiche.
Alcune informazioni per chi dovesse recarsi a Floripa.
Siccome l'isola e' molto dispersiva, per i vari eventi si puo' consigliare un ottimo sito www.blueticket.com.br, dove ci sono concerti, serate in discoteche, show, ecc. Ad esempio il 29/12 c'e' il concerto di Michel Telo' al Devassa on stage.
Altro sito consigliato e' www.guiafloripa.com.br.
Per quanto riguarda le discoteche: testata una nella parte continentale, si chiama ORIGINAL PLACE, entrata 50 reail, ma puo' variare dalla serata. Discoteca stile europea, molto valida, qualita' figa medio-alta. Quasi tutte bianche, tipo italiano-tedesco, pochissime nere e mulatte.
La stagione qui e' agli inizi (l'estate e' iniziata solo il 23 dicembre) e stanno facendo le varie inaugurazioni, vi terro' aggiornate per tutte le altre.
Ho sperimentato un altra discoteca, e' il PACHA e si trova al nord dell'isola nella zona di Jurere' International. E' molto lontana dal centro, solo di taxi 120 reail andata e ritorno+ingresso 140 reail (dipende ovviamente dale serate). E' accanto ad un complesso di discoteche (insieme alla Devassa on stage), e con un immense parcheggio. Puo' contenere 2.400 persone, la discoteca e' veramente grande, c'era una fila lunghissima per entrare e ancora durante la serata. Musica elettronica, fighe di media-bassa qualita' (non tirate o vestite bene come piacciono a me), tra i 18 e i 25 anni, molte accompagnate o in gruppo. Secondo me me non ne vale la pena (oltre i costi elevati), ma a chi piace il genere puo' provare.
La perla di Santa Catarina e' Camboriu fra Gennaio e Marzo diventa un figaio pazzesco,ma solo per chi ci sa' fare con le sud americane,e' un bell'uomo e parla portoghese o almeno spagnolo(tante argentine / uruguayane) . Per il pay top class c'è solo Sao Paulo.Per l'indy pay il nord est,per vedere la città più bella del mondo Rio. My 2 cents.
Conosco bene il Pacha,bella musica ma per il rimorchio la Confraria era un altro pianeta!@ivan drago,a me Camboriù non piace,troppe famiglie e poi sembra di essere in Argentina,senti solo parlare spagnolo!merita solo per andare a ballare al Green Valley e al Warung,le due disco più fighe del Brasile!Hai qualche locale per il pay a San Paolo da consigliare?
@alfonse non sono ancora stato a Balneario Camboriu, ma
sicuramente ci andro' e vedro' come e' la situazione. E' pur vero che quando una ragazza e' in vacanza si lascia andare maggiormente e non si pone problemi, qui a Floripa avverti un certo senso di diffidenza nei confronti del turista o comunque di chi non si conosce. Come ho letto in un'altra recensione qui le ragazze non ti guardano mai in faccia o si voltano, ne' per strada ne' per locali. Poi se Cmboriu' sia per famiglie o meno non so.
A Rio sono gia' stato lo scorso anno, citta' bellissima, ma comunque figa niente di che, tranne le thermas, ovviamente)))
Rimarro' ancora a Floripa, comunque forse ho sbagliato, sarebbe stato meglio ritornare a Rio, qui a Floripa il mare e' distante, ci si deve organizzare per tempo con autobus, taxi, ecc. Per farti capire: oggi ho preso il taxi, volevo andare al mare, ma c'erano file chilometriche dappertutto (ci volevano minimo un pao d'ore) e sono dovuto tornare indietro. Sara' che' e' festivo e che cominciano le vacanze, non so!
E anche il tempo qui e' molto piu' instabile rispetto a Rio (piove, poi c'e' il sole, poi e' nuvoloso).
Altro aspetto negativo: alle 20 in centro e' gia' tutto chiuso.
Di positivo, il fatto che e' sicura, si mangia bene, si possono fare belle escursioni nei posti vicini, si puo' correre sul lungomare (con un panorama bellissimo).
Poi da qui volevo fare qualche giorno a San Paolo, Brasilia, Camboriu', forse Iguazu'.
@Alfonse vale la pena andare in Uruguay? Qual citta' e meglio? Ho visto per Punta dell'este, ma l'acqua e' freddissima (21 gradi!!!).
Uruguay mai stato ma non mi ispira per niente!sei alloggiato in centro a Floripa?se fai tanto mare ti conveniva alloggiare in zona Barra da Lagoa,che dal centro io prendevo onibus amarelinho,pero c è sempre traffico dalle 5 alle 8 di sera.
IL centro la sera è morto,ti conviene spostarti al lago.
Lascia perdere Brasila,vai diretto a San Paolo e facci una bella rece che è una città che spacca!
Scusami che cosa sono le thermas a Rio? Te lo chiedo perché ci sono stato questa primavera ma non ne avevo sentito parlare. Se posso darti un consiglio a Iguazu si è vero che le cascate sono molto belle però per il resto non c'è nulla da vedere, andarci apposta solo per le cascate non te lo consiglio. Io ci sono andato perché da San Paolo dovevo andare a Buenos Aires e mi pareva una buona opzione.
@Alfonse si sono in centro. Gia' prendo gli onibus executive, grazie, altrimenti con i taxi sarebbe un salasso!
Sinceramente sto pensando di ritornare a Rio: mare di fronte a Ipanema o Copacana (o Barra che e' bellissimo), senza rompimento di maroni, tempo sicuramente meno piovoso che qui e figa senza problemi con le varie thermas.
@Angel_O grazie della dritta per Iguazu'. Anche io volevo andarea Bunos Aires, almeno per vedere la citta'. Come e' la figa argentina? Mi sembra molto piu' femminile di quella brasiliana, le ragazze brasiliane mi danno sempre un'idea molto mascolina, con
questa spalle larghe e le braccia da uomo, non so! Non trovo niente di femminile in loro.
Per quanto riguarda la domanda sulle thermas vedo che ti hanno gia' risposto: io mi sono sempre trovato molto bene alle thermas Solarium (tra l'altro il proprietario e' un italiano), qualita' altissima e anche buone prestazioni, con una buona location.
Grande@imasle,vedo che te ne intendi!il Solarium l ho scoperto da poco e devo dire che è diventata la mia therma preferita,non sapevo che il proprietario è italiano!
@Alfonse sei mai stato a Camboriu'? te lo chiedo perche' in una precedente recensione scrivevi: "il posto è particolarmente indicato per il free se siete giovani,piacenti e parlate un disccreto portoghese,qui si trovano le 2 discoteche piu importanti del brasile,il GREEN VALLEY e il WARUNG,nella prima in particolare ho visto la piu alta concentrazione di gnocca,roba che nemmeno a miami e san pietroburgo!'. Mentre oggi scivevi " a me Camboriù non piace,troppe famiglie ".
Mi sembra quasi una contraddizione... o ci sono molte fighe o ci sono famiglie con bambini. Puoi raccontarci la tua esperienza a Cambiriu'?
@imasle,si.in effetti letta cosi è un pò contraddittoria.
Sono stato 2 volte a Camboriù,la prima ero di passaggio 2 giorni e ne ho approfittato per andare a ballare al Warung che suonava il mio dj preferito,serata della madonna ,bella musica e tante fighe,di Camboriù ho visto poco e niente.
L anno dopo decido di passare una settimana a Camboriù ma dopo 4 giorni mi ero rotto i coglioni,a parte che la cittadina non è niente di chè,non c è niente da vedere a parte il Cristo Redentore mini,la spiaggia sembra Rimini in agosto,qualche figa ma tanti tamarri,soprattutto argentini e uruguaiani e di giorno in giro tante famiglie e pochi giovani.
Ricapitolando in quella zona è una figata alla sera per andare a ballare ma di giorno ti rompi i coglioni,i giovani dormono o sono fusi dalle nottate pesanti.
@imasle con me con le argentine sfondi una porta aperta... Le brasiliane a me piacciono, e molto, e credo che per quanto riguarda il sesso (e solo il sesso) abbiano una marcia in più, ma le argentine hanno molto più fascino rispetto alle brasiliane e personalmente proprio per questo motivo le trovo più complete. Poi, sarà capitato solo a me, però ho visto molte più ragazze belle a Buenos Aires che a Rio, però va be qua si parla di gusti personali. Purtroppo non so darti altre dritte perché a BA mi sono fermato veramente poco e non mi sono avventurato alla ricerca di signorine.
@Angel_O confermo il discorso di Rio, anche io ho visto veramente pochissime belle ragazze a Rio, a me poi piacciono quelle bionde, occhi azzurri (tipo russe), quindi capisci chiaramente che a Rio ce ne sono poche di questo genere. Inoltre sono spesso molto pienotte, con tette rifatte, gambe sempre un po' grosse, spalle e braccia mascoline... non so, non trovo quella femminilita' e quel fascino che invece trovo nelle russe. Anche io vorrei fare un salto a Buenos Aires, vedremo!
1) SERVEJERIA DEVASSA, accanto allo shopping centre Beira Mar, in centro. Entrata 40 reail, spesso ci sono dei concertini di samba dal vivo ed e' pieno di gente. C'e anche della figa di buona qualita'.
2) DEVASSA ON STAGE: e' situato nello stesso complesso dove e' situato il Pasha, quindi lontano dal centro, a Jurere'. Qui spesso danno dei concerti dal vivo o organizzano delle serate. Ieri concertone di Michel Telo', mai visto tanta figa e tanto bordello. Alle 3 stava ancora affluendo gente, in quanto si esibivano altri cantanti brasiliani dal vivo. Sicuramente il posto in cui ho visto piu' figa a Floripa (e non solo ragazze giovani, ma di tutte le eta').
3) SCUNA BAR, in centro, accanto al ponte famoso di Floripa. Qui e' piu' un posto di MILF, per chi ama il genere. Anche se sinceramente le milf brasiliane sono molto piu' mal tenute di quelle russe. Qualita' direi abbastanza bassa.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
imasle
22/12/2015 | 04:36
Newbie
Florianopolis: esperienza negativa in un boate
Salve a tutti,
in questo momento sono a Florianopolis e volevo condividere un'esperienza negativa avuta in un "boate" , cioe' un night (o casa, come la chiamano i brasiliani) in cui si va per chiavare. Si chiama boate MAISON e si trova in Rua Vitor Silva 71, nella parte continentale di Floripa.
Allora per farla breve ho speso 410 reail (cioe' 100 euro) e non ho chiavato! In questo importo era gia' compreso il compenso precedentemente pattuito con la ragazza, ma la tipa una volta in camera si e' rivelata di legno, ha iniziato a dire che faceva freddo, insomma scuse per arrivare a non so cosa. Gia' la camera di per se' stessa faceva passare la voglia di chiavare.... comunque a un certo punto e' uscita, io ho atteso un po', e poi ho capito che non era cosa (in quanto la situazione si era praticamente raffreddata e non valeva neanche la pena insistere), e sono andato all'entrata del night, dove ho atteso la direttrice del locale. Una volta che la direttrice e' arrivata, le ho chiesto il rimborso almeno della spesa prevista per la ragazza (visto che non avevo chiavato e c'erano stati solo un po' di
baci), ma la direttrice mi ha detto che la versione della ragazza era che io la mordevo quando baciavo, cosa assolutamente non vera!!!! Al che ho preso e me ne sono andato, perche' conoscendomi poteva anche finire male, ma meglio lasciar perdere in queste situazioni.
Volevo semplicemente condividere questa esperienza negative e consigliare di stare alla larga da questo locale!
Comunque chiavare a Floripa (anche a pagamento) si sta rivelando una vera impresa!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgolarossa
22/12/2015 | 13:12
Newbie
Mi spiace, sa proprio di truffa organizzata.
TROVA HOSTESS PER CENEalfonse
22/12/2015 | 13:35 36-50
Gold
Cazzarola,se c è un posto al mondo dove pensavo fosse impossibile prendere questi missili è proprio Floripa!
Non è che per caso la tipa era rumena?
Oramai sono dappertutto,che siano arrivate pure in Brasil? :-?
Hai provato il Bokarra per caso?li mi ero trovato bene!
Comunque in centro ci sono 5-6 bordelletti non male,non saranno strafiche ma scopano bene e costa poco!
Chiedi ai taxisti che sono onesti,ti portano loro.
Tienici aggiornati
:-c
sono un coglione
imasle
23/12/2015 | 00:00
Newbie
@Alfonse sono stato nei vari bordellini del centro, ma c'erano veramente dei mezzi cessi. Forse qualcuna sulla sufficienza, ma non ho provato nessuna.
Sono stato al Bakarra, devo dire molte ragazze e anche fighe, ma e' abbastanza caro : 100 reail per entrare+550 reail per portarle in hotel... comunque non ho preso nessuna, forse ci ritornero' piu' deciso.
Sono stato anche al sex night (hanno anche una filiale a Curitiba), ma non lo consiglio, ragazze scazzate che stanno sempre davanti al cellulare e comunque sotto la media del Bokarra, forse di poco meno caro del Bokarra.
Mi sono trovato molto bene a Porto Alegre, allo Tia Carmen, entrata+stanza 200 reail, poi le tipe erano sui 300 reail.
Sono stato anche a Gruta Azul, La barca, Domino', ma non ho combinato (livello non elevato come tia Carmen e ragazze scazzate).
Comunque Porto Alegre' e' veramante una brutta citta' (molto "grigia") e direi anche pericolosa: si salva la zona Mulinos dos ventos, con molti localini, consigliati per il free, alto livello di figa. Cosiglio di andare al ristorante Galpao Crioulo (churrascheria) che fanno lo spettacolo di danza e altro con un gruppo di ragazzi, veramente bravi, a ballare le danze tipiche.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgolarossa
23/12/2015 | 00:24
Newbie
Beato te che sei in Brasil, comunque.
TROVA HOSTESS PER CENEimasle
26/12/2015 | 06:21
Newbie
Alcune informazioni per chi dovesse recarsi a Floripa.
Siccome l'isola e' molto dispersiva, per i vari eventi si puo' consigliare un ottimo sito www.blueticket.com.br, dove ci sono concerti, serate in discoteche, show, ecc. Ad esempio il 29/12 c'e' il concerto di Michel Telo' al Devassa on stage.
Altro sito consigliato e' www.guiafloripa.com.br.
Per quanto riguarda le discoteche: testata una nella parte continentale, si chiama ORIGINAL PLACE, entrata 50 reail, ma puo' variare dalla serata. Discoteca stile europea, molto valida, qualita' figa medio-alta. Quasi tutte bianche, tipo italiano-tedesco, pochissime nere e mulatte.
La stagione qui e' agli inizi (l'estate e' iniziata solo il 23 dicembre) e stanno facendo le varie inaugurazioni, vi terro' aggiornate per tutte le altre.
alfonse
26/12/2015 | 12:01 36-50
Gold
@imasle,la Confraria c è ancora?quello si che era un figaio mondiale!
sono un coglione
imasle
27/12/2015 | 06:19
Newbie
@Alfonse la Confraria e' chiusa.
Ho sperimentato un altra discoteca, e' il PACHA e si trova al nord dell'isola nella zona di Jurere' International. E' molto lontana dal centro, solo di taxi 120 reail andata e ritorno+ingresso 140 reail (dipende ovviamente dale serate). E' accanto ad un complesso di discoteche (insieme alla Devassa on stage), e con un immense parcheggio. Puo' contenere 2.400 persone, la discoteca e' veramente grande, c'era una fila lunghissima per entrare e ancora durante la serata. Musica elettronica, fighe di media-bassa qualita' (non tirate o vestite bene come piacciono a me), tra i 18 e i 25 anni, molte accompagnate o in gruppo. Secondo me me non ne vale la pena (oltre i costi elevati), ma a chi piace il genere puo' provare.
TROVA HOSTESS PER CENEivan_drago
27/12/2015 | 11:51
Gold
La perla di Santa Catarina e' Camboriu fra Gennaio e Marzo diventa un figaio pazzesco,ma solo per chi ci sa' fare con le sud americane,e' un bell'uomo e parla portoghese o almeno spagnolo(tante argentine / uruguayane) . Per il pay top class c'è solo Sao Paulo.Per l'indy pay il nord est,per vedere la città più bella del mondo Rio. My 2 cents.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
alfonse
27/12/2015 | 14:18 36-50
Gold
Conosco bene il Pacha,bella musica ma per il rimorchio la Confraria era un altro pianeta!@ivan drago,a me Camboriù non piace,troppe famiglie e poi sembra di essere in Argentina,senti solo parlare spagnolo!merita solo per andare a ballare al Green Valley e al Warung,le due disco più fighe del Brasile!Hai qualche locale per il pay a San Paolo da consigliare?
sono un coglione
imasle
27/12/2015 | 14:49
Newbie
@alfonse non sono ancora stato a Balneario Camboriu, ma
sicuramente ci andro' e vedro' come e' la situazione. E' pur vero che quando una ragazza e' in vacanza si lascia andare maggiormente e non si pone problemi, qui a Floripa avverti un certo senso di diffidenza nei confronti del turista o comunque di chi non si conosce. Come ho letto in un'altra recensione qui le ragazze non ti guardano mai in faccia o si voltano, ne' per strada ne' per locali. Poi se Cmboriu' sia per famiglie o meno non so.
TROVA HOSTESS PER CENEalfonse
27/12/2015 | 14:53 36-50
Gold
@imasle,cacchio stai facendo un bel tour,quanto tempo ti fermi in Brasil?mah....Rio niente?
sono un coglione
imasle
27/12/2015 | 16:31
Newbie
A Rio sono gia' stato lo scorso anno, citta' bellissima, ma comunque figa niente di che, tranne le thermas, ovviamente)))
Rimarro' ancora a Floripa, comunque forse ho sbagliato, sarebbe stato meglio ritornare a Rio, qui a Floripa il mare e' distante, ci si deve organizzare per tempo con autobus, taxi, ecc. Per farti capire: oggi ho preso il taxi, volevo andare al mare, ma c'erano file chilometriche dappertutto (ci volevano minimo un pao d'ore) e sono dovuto tornare indietro. Sara' che' e' festivo e che cominciano le vacanze, non so!
E anche il tempo qui e' molto piu' instabile rispetto a Rio (piove, poi c'e' il sole, poi e' nuvoloso).
Altro aspetto negativo: alle 20 in centro e' gia' tutto chiuso.
Di positivo, il fatto che e' sicura, si mangia bene, si possono fare belle escursioni nei posti vicini, si puo' correre sul lungomare (con un panorama bellissimo).
Poi da qui volevo fare qualche giorno a San Paolo, Brasilia, Camboriu', forse Iguazu'.
@Alfonse vale la pena andare in Uruguay? Qual citta' e meglio? Ho visto per Punta dell'este, ma l'acqua e' freddissima (21 gradi!!!).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalfonse
27/12/2015 | 16:52 36-50
Gold
Uruguay mai stato ma non mi ispira per niente!sei alloggiato in centro a Floripa?se fai tanto mare ti conveniva alloggiare in zona Barra da Lagoa,che dal centro io prendevo onibus amarelinho,pero c è sempre traffico dalle 5 alle 8 di sera.
IL centro la sera è morto,ti conviene spostarti al lago.
Lascia perdere Brasila,vai diretto a San Paolo e facci una bella rece che è una città che spacca!
sono un coglione
Angel_O
27/12/2015 | 19:41
Newbie
Ciao @imasle!
Scusami che cosa sono le thermas a Rio? Te lo chiedo perché ci sono stato questa primavera ma non ne avevo sentito parlare. Se posso darti un consiglio a Iguazu si è vero che le cascate sono molto belle però per il resto non c'è nulla da vedere, andarci apposta solo per le cascate non te lo consiglio. Io ci sono andato perché da San Paolo dovevo andare a Buenos Aires e mi pareva una buona opzione.
Grazie e buon viaggio
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalfonse
27/12/2015 | 19:44 36-50
Gold
@Angel_O,hai presente gli fkk?a Rio le chiamano thermas.
sono un coglione
imasle
27/12/2015 | 20:39
Newbie
@Alfonse si sono in centro. Gia' prendo gli onibus executive, grazie, altrimenti con i taxi sarebbe un salasso!
Sinceramente sto pensando di ritornare a Rio: mare di fronte a Ipanema o Copacana (o Barra che e' bellissimo), senza rompimento di maroni, tempo sicuramente meno piovoso che qui e figa senza problemi con le varie thermas.
@Angel_O grazie della dritta per Iguazu'. Anche io volevo andarea Bunos Aires, almeno per vedere la citta'. Come e' la figa argentina? Mi sembra molto piu' femminile di quella brasiliana, le ragazze brasiliane mi danno sempre un'idea molto mascolina, con
questa spalle larghe e le braccia da uomo, non so! Non trovo niente di femminile in loro.
Per quanto riguarda la domanda sulle thermas vedo che ti hanno gia' risposto: io mi sono sempre trovato molto bene alle thermas Solarium (tra l'altro il proprietario e' un italiano), qualita' altissima e anche buone prestazioni, con una buona location.
TROVA HOSTESS PER CENEalfonse
27/12/2015 | 20:45 36-50
Gold
Grande@imasle,vedo che te ne intendi!il Solarium l ho scoperto da poco e devo dire che è diventata la mia therma preferita,non sapevo che il proprietario è italiano!
sono un coglione
imasle
28/12/2015 | 03:50
Newbie
@Alfonse sei mai stato a Camboriu'? te lo chiedo perche' in una precedente recensione scrivevi: "il posto è particolarmente indicato per il free se siete giovani,piacenti e parlate un disccreto portoghese,qui si trovano le 2 discoteche piu importanti del brasile,il GREEN VALLEY e il WARUNG,nella prima in particolare ho visto la piu alta concentrazione di gnocca,roba che nemmeno a miami e san pietroburgo!'. Mentre oggi scivevi " a me Camboriù non piace,troppe famiglie ".
Mi sembra quasi una contraddizione... o ci sono molte fighe o ci sono famiglie con bambini. Puoi raccontarci la tua esperienza a Cambiriu'?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalfonse
28/12/2015 | 12:44 36-50
Gold
@imasle,si.in effetti letta cosi è un pò contraddittoria.
Sono stato 2 volte a Camboriù,la prima ero di passaggio 2 giorni e ne ho approfittato per andare a ballare al Warung che suonava il mio dj preferito,serata della madonna ,bella musica e tante fighe,di Camboriù ho visto poco e niente.
L anno dopo decido di passare una settimana a Camboriù ma dopo 4 giorni mi ero rotto i coglioni,a parte che la cittadina non è niente di chè,non c è niente da vedere a parte il Cristo Redentore mini,la spiaggia sembra Rimini in agosto,qualche figa ma tanti tamarri,soprattutto argentini e uruguaiani e di giorno in giro tante famiglie e pochi giovani.
Ricapitolando in quella zona è una figata alla sera per andare a ballare ma di giorno ti rompi i coglioni,i giovani dormono o sono fusi dalle nottate pesanti.
sono un coglione
Angel_O
30/12/2015 | 20:34
Newbie
@imasle con me con le argentine sfondi una porta aperta... Le brasiliane a me piacciono, e molto, e credo che per quanto riguarda il sesso (e solo il sesso) abbiano una marcia in più, ma le argentine hanno molto più fascino rispetto alle brasiliane e personalmente proprio per questo motivo le trovo più complete. Poi, sarà capitato solo a me, però ho visto molte più ragazze belle a Buenos Aires che a Rio, però va be qua si parla di gusti personali. Purtroppo non so darti altre dritte perché a BA mi sono fermato veramente poco e non mi sono avventurato alla ricerca di signorine.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàimasle
30/12/2015 | 23:39
Newbie
@Angel_O confermo il discorso di Rio, anche io ho visto veramente pochissime belle ragazze a Rio, a me poi piacciono quelle bionde, occhi azzurri (tipo russe), quindi capisci chiaramente che a Rio ce ne sono poche di questo genere. Inoltre sono spesso molto pienotte, con tette rifatte, gambe sempre un po' grosse, spalle e braccia mascoline... non so, non trovo quella femminilita' e quel fascino che invece trovo nelle russe. Anche io vorrei fare un salto a Buenos Aires, vedremo!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEimasle
30/12/2015 | 23:47
Newbie
Altri 3 locali che possono essere visitati sono:
1) SERVEJERIA DEVASSA, accanto allo shopping centre Beira Mar, in centro. Entrata 40 reail, spesso ci sono dei concertini di samba dal vivo ed e' pieno di gente. C'e anche della figa di buona qualita'.
2) DEVASSA ON STAGE: e' situato nello stesso complesso dove e' situato il Pasha, quindi lontano dal centro, a Jurere'. Qui spesso danno dei concerti dal vivo o organizzano delle serate. Ieri concertone di Michel Telo', mai visto tanta figa e tanto bordello. Alle 3 stava ancora affluendo gente, in quanto si esibivano altri cantanti brasiliani dal vivo. Sicuramente il posto in cui ho visto piu' figa a Floripa (e non solo ragazze giovani, ma di tutte le eta').
3) SCUNA BAR, in centro, accanto al ponte famoso di Floripa. Qui e' piu' un posto di MILF, per chi ama il genere. Anche se sinceramente le milf brasiliane sono molto piu' mal tenute di quelle russe. Qualita' direi abbastanza bassa.
TROVA HOSTESS PER CENE