Arrivo al Sakura in macchina e, dopo aver pagato l'obolo di 70 euro, una tipa mi accompagna a visitare il locale. Scendendo le scale ci sono gli spogliatoi (discreti), bagni, docce, stanza massaggi thai e la zona Spa. Quest'ultima è davvero ottima, con due saune, bagno turco e una vasca a idromassaggio in cui l'acqua è caldissima! C'è anche un'area di "sonno". Allo stesso livello dell'ingresso invece c'è la zona "incontri": bar, ristorante, zona TV, angolo fumatori, cinema e pure un "Internet point". Salendo un'ulteriore scalinata ci sono le camere. Esiste un'area esterna, non utilizzabile in inverno.
Il personale è gentile e professionale, si mangia bene e si può vedere la Bundesliga con Sky.
Passando alla cosa più importante (le ragazze) bisogna dire che il clima è sereno: nessuna ragazza vi assillerà con i soliti "andiamo in camera", e nessuna farà l'offesa se la respingerete. Le ragazze sono di varia nazionalità (pure una toscana!) e di varia fattura: ci sono un paio di tardone (gettonatissime), tipe magre e tipe grasse, e pure una africana.
In serata testo con piacere due rumene (Alison e Roxy), molto carine e pure GFE; Roxy peraltro concede FK.
Cerco di beccare l'africana, ma essa sembra essere stata rapita da qualche cliente.
18 dicembre 2015 - FKK Paradise
COSTO INGRESSO : 79 euro
COSTO CAMERA STANDARD e EXTRA : 50 euro 30 minuti, 100 anal
SITO INTERNET LOCALE O INDIRIZZO : http://www.the-paradise.de [Dieselstraße 25, Leinfelden-Echterdingen]
RAGAZZE PRESENTI : circa 50
Il Paradise si presenta molto bene da un punto di vista estetico: l'arredamento è curato nei minimi particolari, in stile arabeggiante come si può vedere nel sito. La struttura si compone di un piano inferiore in cui c'è tutto (dagli spogliatoi al ristorante) e di un piano superiore con le camere. Dopo un primo impatto positivo, noto alcuni difetti: si fuma al bar, il ristorante è vicino al bar e non è separato da una parete, le ragazze girano in zona Spa importunando i clienti In generale l'approccio delle tipe è fastidioso: ti stressano peggio che al Marina!
Aggiungo che il bagno turco c'è ma è a pagamento, in quanto c'è un tizio che fa i massaggi. Da segnalare la presenza di una "Schneegrotte" (grotta della neve) a fianco della sauna, che permette di passare dal caldo al gelo
Al Paradise c'è maggiore varietà nazionale, e la qualità varia dalla teen fighetta alla tardona. Peraltro è presente una siciliana avanti con gli anni e particolarmente sfatta.
Dopo aver schivato varie cacciatrici, mi apparto con una tedesca spilungona mora, una bulgara piccoletta ma particolarmente gnocca (forse la più bella del locale) e un'altra bulgara mora carina. Non chiedetemi i nomi. Bisogna dire che le ragazze hanno un atteggiamento tutt'altro che dolce ed anzi ci "danno dentro" per cercare di sbrigarsi il più presto possibile.
Sia per l'atteggiamento delle ragazze, sia per i difetti della struttura sopra descritti, direi che il locale non merita la sufficienza e credo che non ci tornerò.
19 dicembre 2015 - ancora FKK Sakura
Dopo la delusione del Paradise, torno al Sakura. La differenza di ambiente è tangibile: qui si respira quasi un'aria rilassata. Peraltro il ristorante propone molti più piatti rispetto a due giorni prima e la qualità è buona.
Cerco ancora la tipa africana, ma è sempre in compagnia di qualcuno! Al che passo ad una giovane rumena dal nome strano che non ricordo, riconoscibile per i vari tatuaggi, i piercing (pure sugli zigomi!) e i capelli in parte rasati. Salgo in stanza, e qui resto deluso perché trovo un ambiente ancora in costruzione (ci sono i pannelli in cartongesso non ancora imbiancati!) e un materasso sul pavimento! Insomma non mi trovo molto bene, anche se la tipa fa si impegna in una onesta cavalcata.
Non trovo le ragazze della volta scorsa, l'africana è irreperibile... dopo aver pensato ad un paio di possibili prede (in realtà nessuna mi sembra particolarmente accattivante), mi sento preso dalla stanchezza e me ne torno in albergo.
Complessivamente il giudizio sul locale è positivo, anche se servirebbe l'inserimento di qualche top.
sakura,dolci ricordi :"> roxy provata anche io,bella esperienza
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Ciao a tutti, sono nuovo in questo fantastico sito.
Intanto complimenti per le recensioni complete e molto chiare, ho un paio di domande da totale ignorante in materia da porvi.
Io ed un paio di amici stavamo pensando di andare un weekend a Stoccarda, non siamo MAI stati in un fkk, o in posti simili, ho letto con interesse tutto ciò che avete scritto ma ho due dubbi amletici!
Primo, il sesso è protetto?
Due, dovendo pagare le tipe, devo girare con i contanti nell'fkk?
Chiedo scusa se hai vostri occhi le domande sembrano idiote, ma ripeto che non ho mai fatto esperienze del genere.
Vai con lei all'armadietto o cassetta dove li tieni. Estrai la chiave. La infili nella toppa. Giri la chiave. Apri. Prendi il portafogli. Lo apri. Prendi i soldi. Li dai alla ragazza. Lei li prende. Dai un bacio alla ragazza e la saluti. Rimetti il portafogli nell'armadietto o cassetta. Lo chiudi. Estrai la chiave. Vai pure tu. Fatto.
P.S.operazione da ripetere per ogni ragazza scopata.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
@titano, gira la chiave verso dx o sx? la chiave ha stampigliato il numero dell'armadietto, o devo scriverlo sulla mano? quando chiudo l'armdietto dove ripongo la chiave visto che sono nudo? nell'accapatoio ?
e se me la prendono?
non pagare una donna, è un lusso che non posso permerttermi (cit.)
Attenzione @Daninsky che la cosa può essere ancora più complicata: mentre al Sakura c'è la cassetta che si apre con la chiave, al Paradise c'è una mini-cassaforte con combinazione numerica, che va resettata a inizio serata e impostata (e va memorizzata, dovendola utilizzare successivamente)!!
Aggiornamento: occhio che a Stoccarda ci sono gli autovelox super severi: mi è arrivata una multa di 10 euro per aver fatto i 68Km/h dove il limite era di 60.
Il verbale (con foto segnaletica) prevede di collegarsi al sito del comune e di ammettere la propria colpa (o di negare, con motivazione in tedesco)
credo che ci si arriva solo in macchina,si deve fare un tratto di autostrada,e poi uscita boblingen,si va in zona industriale,lontano da mezzi pubblici
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
È lontano dal centro ma con i mezzi è abbastanza facile. Dal centro si prende la metro linea S1 direzione Herrenberg, poi scendere alla fermata Hulb. Circa 30 minuti di treno poi sono 5 minuti a piedi. Biglietto 5€ , col taxi ci vogliono circa 50€. Al ritorno verificare prima gli orari perché di notte c'è un treno ogni ora e rischi di aspettare.
Oltre a Sakura e Paradise, è da consigliare una visita al SAFARI (www.fkk-safari.de) che si trova nella Schaflandstrasse 11 a Stoccarda-Fellbach. Prezzi in sintonia con gli altri, ma un'ottima scelta di una quarantina di ragazzine, non solo rumene e bulgare.
Ho incontrato due sorelle moldave da Kishinev, carinissime tutti e due, non potendo fare la scelta ho optato per il trio, bella sperienza GFE con FK, 69 ecc. Danno 50 Euroni a testa, base 30 minuti, ma nessuna fretta, anzi, arrivati ai 45 min senza problemi. Ottimo anche il ristorante. Poi per pernottare a due passi, nella Bahnhofstrasse c'è un hotel Eintracht, solo 2 stelle ma pulito e economico.
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Sono stato con un amico al Paradise circa 2 mesi fa, situazione imbarazzante, penso sia l'Fkk peggiore in terra tedesca.
Il posto è abbastanza vecchio ma non è questo di certo il problema, anche perchè comunque è abbastanza grande e curato.
Poca scelta, prezzi alti per "una cosa tranquilla", le migliori partono da 100, poca cordialità. Sarà che siamo abituati benissimo a Francoforte oppure in Austria al Circolo passion di Innsbruck...ma di sicuro non ci torneremo mai piu!
Non voglio bocciare del tutto Stoccarda... quindi proverò il Sakura. Speriamo bene.
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
MarioDrago
22/12/2015 | 00:26
Newbie
MarioDrago a Stoccarda 17-19 dicembre 2015 (FKK Sakura e Paradise)
Ciao a tutti, riporto qui le mie avventure nella terra della Mercedes
17 dicembre 2015 - FKK Sakura
COSTO INGRESSO : 70 euro
COSTO CAMERA STANDARD e EXTRA : 50 euro 30 minuti, 100 anal
SITO INTERNET LOCALE O INDIRIZZO : http://www.sakura-fkk.com
[Wolf-Hirth-Straße 38, Böblingen]
RAGAZZE PRESENTI : circa 40
Arrivo al Sakura in macchina e, dopo aver pagato l'obolo di 70 euro, una tipa mi accompagna a visitare il locale. Scendendo le scale ci sono gli spogliatoi (discreti), bagni, docce, stanza massaggi thai e la zona Spa. Quest'ultima è davvero ottima, con due saune, bagno turco e una vasca a idromassaggio in cui l'acqua è caldissima! C'è anche un'area di "sonno". Allo stesso livello dell'ingresso invece c'è la zona "incontri": bar, ristorante, zona TV, angolo fumatori, cinema e pure un "Internet point". Salendo un'ulteriore scalinata ci sono le camere. Esiste un'area esterna, non utilizzabile in inverno.
Il personale è gentile e professionale, si mangia bene e si può vedere la Bundesliga con Sky.
Passando alla cosa più importante (le ragazze) bisogna dire che il clima è sereno: nessuna ragazza vi assillerà con i soliti "andiamo in camera", e nessuna farà l'offesa se la respingerete. Le ragazze sono di varia nazionalità (pure una toscana!) e di varia fattura: ci sono un paio di tardone (gettonatissime), tipe magre e tipe grasse, e pure una africana.
In serata testo con piacere due rumene (Alison e Roxy), molto carine e pure GFE; Roxy peraltro concede FK.
Cerco di beccare l'africana, ma essa sembra essere stata rapita da qualche cliente.
18 dicembre 2015 - FKK Paradise
COSTO INGRESSO : 79 euro
COSTO CAMERA STANDARD e EXTRA : 50 euro 30 minuti, 100 anal
SITO INTERNET LOCALE O INDIRIZZO : http://www.the-paradise.de [Dieselstraße 25, Leinfelden-Echterdingen]
RAGAZZE PRESENTI : circa 50
Il Paradise si presenta molto bene da un punto di vista estetico: l'arredamento è curato nei minimi particolari, in stile arabeggiante come si può vedere nel sito. La struttura si compone di un piano inferiore in cui c'è tutto (dagli spogliatoi al ristorante) e di un piano superiore con le camere. Dopo un primo impatto positivo, noto alcuni difetti: si fuma al bar, il ristorante è vicino al bar e non è separato da una parete, le ragazze girano in zona Spa importunando i clienti In generale l'approccio delle tipe è fastidioso: ti stressano peggio che al Marina!
Aggiungo che il bagno turco c'è ma è a pagamento, in quanto c'è un tizio che fa i massaggi. Da segnalare la presenza di una "Schneegrotte" (grotta della neve) a fianco della sauna, che permette di passare dal caldo al gelo
Al Paradise c'è maggiore varietà nazionale, e la qualità varia dalla teen fighetta alla tardona. Peraltro è presente una siciliana avanti con gli anni e particolarmente sfatta.
Dopo aver schivato varie cacciatrici, mi apparto con una tedesca spilungona mora, una bulgara piccoletta ma particolarmente gnocca (forse la più bella del locale) e un'altra bulgara mora carina. Non chiedetemi i nomi. Bisogna dire che le ragazze hanno un atteggiamento tutt'altro che dolce ed anzi ci "danno dentro" per cercare di sbrigarsi il più presto possibile.
Sia per l'atteggiamento delle ragazze, sia per i difetti della struttura sopra descritti, direi che il locale non merita la sufficienza e credo che non ci tornerò.
19 dicembre 2015 - ancora FKK Sakura
Dopo la delusione del Paradise, torno al Sakura. La differenza di ambiente è tangibile: qui si respira quasi un'aria rilassata. Peraltro il ristorante propone molti più piatti rispetto a due giorni prima e la qualità è buona.
Cerco ancora la tipa africana, ma è sempre in compagnia di qualcuno! Al che passo ad una giovane rumena dal nome strano che non ricordo, riconoscibile per i vari tatuaggi, i piercing (pure sugli zigomi!) e i capelli in parte rasati. Salgo in stanza, e qui resto deluso perché trovo un ambiente ancora in costruzione (ci sono i pannelli in cartongesso non ancora imbiancati!) e un materasso sul pavimento! Insomma non mi trovo molto bene, anche se la tipa fa si impegna in una onesta cavalcata.
Non trovo le ragazze della volta scorsa, l'africana è irreperibile... dopo aver pensato ad un paio di possibili prede (in realtà nessuna mi sembra particolarmente accattivante), mi sento preso dalla stanchezza e me ne torno in albergo.
Complessivamente il giudizio sul locale è positivo, anche se servirebbe l'inserimento di qualche top.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGtforever
22/12/2015 | 01:35
Newbie
Stoccarda è sicuramente una metà che dovró visitare il prima possibile!
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
22/12/2015 | 16:53
Gold
Grazie del report, ben fatto.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
bagascia
22/12/2015 | 18:37
monza | 36-50
Gold
sakura,dolci ricordi :"> roxy provata anche io,bella esperienza
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Paolinomilano
22/12/2015 | 23:03
Silver
Paradise negativo anche x me riguardo le ragazze, ma era agosto
struttura e cibo buoni, ricordo drink di benvenuto e ottimo banco dolci, ma per trombare....
non ci tornero'
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDaninsky
27/01/2016 | 11:36
Newbie
Ciao a tutti, sono nuovo in questo fantastico sito.
Intanto complimenti per le recensioni complete e molto chiare, ho un paio di domande da totale ignorante in materia da porvi.
Io ed un paio di amici stavamo pensando di andare un weekend a Stoccarda, non siamo MAI stati in un fkk, o in posti simili, ho letto con interesse tutto ciò che avete scritto ma ho due dubbi amletici!
Primo, il sesso è protetto?
Due, dovendo pagare le tipe, devo girare con i contanti nell'fkk?
Chiedo scusa se hai vostri occhi le domande sembrano idiote, ma ripeto che non ho mai fatto esperienze del genere.
Grazie per la pazienza!
TITANO
27/01/2016 | 12:45
Gold
Il sesso è protetto. I rapporto orali in genere sono scoperti, ma puoi farli coperti.
I contanti li lasci negli armadietti con i vestiti, poi chiudi a chiave. Oppure nelle cassette di sicurezza che chiudi a chiave.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Daninsky
27/01/2016 | 13:48
Newbie
Grazie Titano, ma come pago la tipa dopo la prestazione?
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
27/01/2016 | 14:06
Gold
Vai con lei all'armadietto o cassetta dove li tieni. Estrai la chiave. La infili nella toppa. Giri la chiave. Apri. Prendi il portafogli. Lo apri. Prendi i soldi. Li dai alla ragazza. Lei li prende. Dai un bacio alla ragazza e la saluti. Rimetti il portafogli nell'armadietto o cassetta. Lo chiudi. Estrai la chiave. Vai pure tu. Fatto.
P.S.operazione da ripetere per ogni ragazza scopata.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Daninsky
28/01/2016 | 00:58
Newbie
Chiaro! ;-)
Grazie ancora per le delucidazioni.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDRAGO16
28/01/2016 | 13:46
Newbie
@titano, gira la chiave verso dx o sx? la chiave ha stampigliato il numero dell'armadietto, o devo scriverlo sulla mano? quando chiudo l'armdietto dove ripongo la chiave visto che sono nudo? nell'accapatoio ?
e se me la prendono?
non pagare una donna, è un lusso che non posso permerttermi (cit.)
MarioDrago
28/01/2016 | 20:34
Newbie
Attenzione @Daninsky che la cosa può essere ancora più complicata: mentre al Sakura c'è la cassetta che si apre con la chiave, al Paradise c'è una mini-cassaforte con combinazione numerica, che va resettata a inizio serata e impostata (e va memorizzata, dovendola utilizzare successivamente)!!
MarioDrago
28/01/2016 | 20:39
Newbie
Aggiornamento: occhio che a Stoccarda ci sono gli autovelox super severi: mi è arrivata una multa di 10 euro per aver fatto i 68Km/h dove il limite era di 60.
Il verbale (con foto segnaletica) prevede di collegarsi al sito del comune e di ammettere la propria colpa (o di negare, con motivazione in tedesco)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDaninsky
30/01/2016 | 20:22
Newbie
Taxi! L-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSErobya80
31/01/2016 | 11:49
Roma | 36-50
Newbie
Scusate. Qualcuno sa come arrivare al Sakura con i mezzi pubblici oppure è un locale fuori mano?
I soldi goduti sono i meglio spesi
bagascia
31/01/2016 | 15:43
monza | 36-50
Gold
credo che ci si arriva solo in macchina,si deve fare un tratto di autostrada,e poi uscita boblingen,si va in zona industriale,lontano da mezzi pubblici
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Pendolino
31/01/2016 | 16:50
Newbie
È lontano dal centro ma con i mezzi è abbastanza facile. Dal centro si prende la metro linea S1 direzione Herrenberg, poi scendere alla fermata Hulb. Circa 30 minuti di treno poi sono 5 minuti a piedi. Biglietto 5€ , col taxi ci vogliono circa 50€. Al ritorno verificare prima gli orari perché di notte c'è un treno ogni ora e rischi di aspettare.
Sito metro www.vvs.de
Classifica personale FKK visitati 1) Goldentime Bruggen 2) World Pohlheim 3) Sharks Darmstadt 4) Samya Koln 5) Artemis Berlino 6) Sakura Boblingen 7) Living Room Kaarst 8) Oase Burgholzhausen 9) Acapulco Velbert 10) YinYang Roermond 11) Magnum Erkrath 12) Mainhatthan Frankfurt 13) Paradise Stuttgart 14) Villa Vertigo Grefrath 15) Safari Stuttgart. Fuori concorso: Globe Zurich.
robya80
31/01/2016 | 18:14
Roma | 36-50
Newbie
grazie mille x le informazioni
I soldi goduti sono i meglio spesi
Volpe44
18/03/2016 | 01:54
Newbie
Oltre a Sakura e Paradise, è da consigliare una visita al SAFARI (www.fkk-safari.de) che si trova nella Schaflandstrasse 11 a Stoccarda-Fellbach. Prezzi in sintonia con gli altri, ma un'ottima scelta di una quarantina di ragazzine, non solo rumene e bulgare.
Ho incontrato due sorelle moldave da Kishinev, carinissime tutti e due, non potendo fare la scelta ho optato per il trio, bella sperienza GFE con FK, 69 ecc. Danno 50 Euroni a testa, base 30 minuti, ma nessuna fretta, anzi, arrivati ai 45 min senza problemi. Ottimo anche il ristorante. Poi per pernottare a due passi, nella Bahnhofstrasse c'è un hotel Eintracht, solo 2 stelle ma pulito e economico.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVvaldo
18/04/2016 | 09:55
Newbie
Ciao a tutti, questo fine settimana sarò a Stoccarda per la festa di primavera.
Vorrei visitare un Fkk, qualcuno può darmi qualche consiglio su dove andare?
Con me ci saranno alcuni amici che non sono stati mai in questi locali, immagino già il loro stupore una volta dentro.
Non sono mai stato a Stoccarda, quindi non conosco nessuno dei locali della città, vorrei andare in un posto adatto anche a chi è meno esperto.
Grazie e ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagascia
18/04/2016 | 20:37
monza | 36-50
Gold
fkk sakura vai sul sicuro ragazzo
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
allegri
18/04/2016 | 21:40
Newbie
Sarò anche io alla festa di primavera come ogni anno, noi preferiamo il Paradise, ma anche il Sakura va bene
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio
11/05/2016 | 16:32
Newbie
Boa tarde pra todos!
Sono stato con un amico al Paradise circa 2 mesi fa, situazione imbarazzante, penso sia l'Fkk peggiore in terra tedesca.
Il posto è abbastanza vecchio ma non è questo di certo il problema, anche perchè comunque è abbastanza grande e curato.
Poca scelta, prezzi alti per "una cosa tranquilla", le migliori partono da 100, poca cordialità. Sarà che siamo abituati benissimo a Francoforte oppure in Austria al Circolo passion di Innsbruck...ma di sicuro non ci torneremo mai piu!
Non voglio bocciare del tutto Stoccarda... quindi proverò il Sakura. Speriamo bene.
Fica com Deus
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbagascia
11/05/2016 | 20:19
monza | 36-50
Gold
sakura è ottimo,soprattutto d'estate
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
torobrianzolo
03/09/2016 | 20:29
Silver
qualche news dal Safari?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVKeep_me_Romania
14/11/2017 | 01:55
Newbie
Ragazzi scusate non son omai andato in un fkke e ci andrò questo fine settimana ma mi devo portare il costume o mi danno tutto loro ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSE